lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCapelliLa Migliore Piastra per Capelli Bellissima - Classifica, Recensioni 2021

La Migliore Piastra per Capelli Bellissima – Classifica, Recensioni 2021

migliori-piastre-per-capelli-bellissimaSe siete alla ricerca di una nuova piastra per capelli, che vi consenta di farvi acconciature fenomenali…

Dovreste considerare quelle della linea Bellissima!

Abbiamo creato una lista delle migliori piastre per capelli Bellissima del 2021.

Perché non date un’occhiata?

Le migliori piastre per capelli Bellissima

 Piastra per capelli BellissimaTipo di piastre 
Imetec Bellissima My Pro Steam B28 100 miniImetec Bellissima My Pro Steam B28 100
Migliore in assoluto
piatte Vedi Prezzo
Imetec Bellissima My Pro Creativity Infrared B8 200 miniImetec Bellissima My Pro Creativity Infrared B8 200
Potente calore a infrarossi
piatte Vedi Prezzo
Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 miniImetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100
2 tipi di onde diverse
ondulate Vedi Prezzo
Imetec Bellissima B26 100 miniImetec Bellissima B26 100
Ideale per capelli spessi
piatte Vedi Prezzo
Imetec Bellissima Creativity B9 400 miniImetec Bellissima Creativity B9 400
Massima regolabilità
piatte Vedi Prezzo
Imetec Bellissima Creativity B9 300 miniImetec Bellissima Creativity B9 300
Migliore piastra per capelli Bellissima economica
piatte Vedi Prezzo

1. Imetec Bellissima My Pro Steam B28 100 – Migliore in assoluto

Imetec Bellissima My Pro Steam B28 100Tipo di piastre: piatte

Date ai vostri capelli un aspetto liscio brillante, sano e duraturo con l’ottimo dispositivo che fa parte della linea Bellissima. Il modello My Pro Steam B28 100, infatti, funziona con la tecnologia Steam, che emette un vapore leggero che libererà la vostra chioma dal crespo e dalla perdita di umidità.

La discreta nebulizzazione rilasserà la fibra delle ciocche, facilitando il processo di lisciatura. Il risultato finale è un ciuffo, visivamente più lungo, idratato, morbido e resistente a qualsiasi agente esterno. Il vapore si attiva solo riempiendo il serbatoio dell’acqua ed esce dai fori. Secondo noi, il modello My Pro Steam B28 100 è la migliore piastra per capelli Bellissima del 2021.

Le parti del dispositivo sono rivestite con un materiale termico che distribuisce uniformemente il calore: la ceramica. Così, le alte temperature non influenzano le ciocche sottili o la cuticola dei capelli, poiché si ha una buona regolazione e mantenimento della temperatura. Infine, fa sì che l’acconciatura abbia una lunga durata e che il crespo si riduca.

Il prodotto My Pro Steam B28 100 risulta adatto a tutti i tipi di chiome, dalle più fini e lisce alle più crespe. Ciò dipende dalle piastre spesse che possono modellare qualsiasi capello, il controllo della temperatura è regolabile e adattabile. Grazie a tali caratteristiche si tratta di un modello con grandi recensioni da parte dei clienti.

Tra le sue funzioni speciali, include lo spegnimento automatico che si attiva dopo 60 minuti di inattività, che è il modo migliore per prevenire gli incidenti dovuti alla disattenzione. Inoltre, il suo cavo girevole fornisce un’adeguata manovrabilità in modo da poter evitare grovigli mentre si utilizza la piastra.

Vedi prezzo

Pro

  • La migliore piastra per capelli Bellissima in vendita nel 2021
  • Dotata di tecnologia a vapore che leviga, idrata e ammorbidisce le ciocche
  • Le piastre rivestite in ceramica proteggono i capelli dalle alte temperature
  • Temperatura regolabile da 170° C a 200° C e 230° C
  • Utile per lisciare, ondulare o volumizzare
  • Prevede uno spegnimento automatico dopo 60 minuti
  • Modello con cavo rotante che non crea grovigli


2. Imetec Bellissima My Pro Creativity Infrared B8 200 – Potente calore a infrarossi

Imetec Bellissima My Pro Creativity Infrared B8 200Tipo di piastre: piatte

La piastra Bellissima è progettata per i capelli più deboli e fragili, poiché l’emissione di calore in uscita viene fornita dalla tecnologia a infrarossi che distribuisce le alte temperature senza fare danni. Essi sono emessi in modo uniforme e penetrano in tutta la fibra capillare, aumentando il volume della chioma e rendendola più gestibile.

Nella struttura spicca la particolare sistemazione delle piastre rivestite in ceramica. Esse sono divise in 2 coppie, quindi ognuna ha una funzione. Il primo set è incaricato di dare volume alle ciocche per dare forma, mentre il secondo set fisserà i risultati, garantendo un’acconciatura duratura.

Oltre alla ceramica, le piastre contengono anche microparticelle di cheratina, una proteina che fornirà una finitura lucida, setosa ed extra liscia. Le parti sono oscillanti, cioè si adattano alla forma della chioma per rendere la lisciatura più facile e veloce. Il potente calore infrarosso del modello in questione è stato molto apprezzata nelle recensioni degli utenti.

La My Pro Creativity Infrared B8 200 può essere impostata su 11 livelli di temperatura, quindi il prodotto risulta adatto a tutti i tipi di capelli. Sul display digitale si possono vedere i gradi disponibili, che vanno da 130° C fino a 230° C, così da sceglierli comodamente.

Inoltre, il manico è rivestito con finiture in vera pelle che rendono facile la presa della struttura. La dimensione del dispositivo risulta piccola e ideale per i viaggi, e il suo peso leggero vi permetterà di usarlo per ore senza fatica. Tutto ciò la rende una delle migliori piastre per capelli Bellissima disponibili nel 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • Piastra per capelli Bellissima con potente calore a infrarossi
  • Massima cura della chioma grazie alla tecnologia di riscaldamento
  • Lati rivestiti con particelle di cheratina per un effetto lisciante più naturale
  • Strutturata con 4 piastre per lisciare, modellare e fissare l’acconciatura
  • 11 livelli di temperatura regolabili per tutti i tipi di capelli
  • Display a LED per monitorare i cambiamenti di temperatura
  • Molto leggera e maneggevole


3. Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 – 2 tipi di onde diverse

Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100Tipo di piastre: ondulate

Se invece di capelli lisciati e acconciati preferite onde naturali, spesse o discrete, la My Pro Beach Waves GT20 100 vi farà sfoggiare dei veri riccioli. La Bellissima riesce gestire dalle ciocche più sottili e corte, fino a quelle spesse e difficili da gestire. Ciò è dovuto alle spesse piastre di ceramica che coprono l’intera serratura ed emettono il calore con la massima omogeneità.

Con tale modello di si possono ottenere vari stili: onde piccole e abbondanti o con una finitura naturale. Si può selezionare lo stile desiderato semplicemente premendo su uno dei pulsanti laterali per far cambiare la piastra. La sua versatilità è una delle caratteristiche più menzionate nelle opinioni degli utenti.

Le onde sono fissate con una sola passata, dato che le parti di ceramica si riscaldano in pochi minuti, ma ciò non significa che i capelli siano maltrattati. Il materiale fornisce un calore uniforme che penetra nella ciocca, in modo da fissare la forma curva senza bisogno di passare il dispositivo più volte.

Poiché il modello Bellisima ha 2 stili di piastre con diverso spessore, sarete in grado di sperimentare le migliori acconciature. Inoltre, la compatibilità con tutti i tipi di capelli risulta evidente dei suoi 3 livelli disponibili. È possibile selezionare da 160° C a 200° C, con un’impostazione intermedia di 180° C. La temperatura più bassa risulta adatta alle chiome sottili o danneggiate, mentre i 200° C vi permetteranno di domare quelle indisciplinate, spesse o ricce.

Il modello include un coperchio di supporto con materiale termoisolante, un accessorio utile quando si usa la piastra a onde Bellissima. In tal modo, il calore non si concentrerà, dandovi più sicurezza e comfort durante l’uso. I risultati che otterrete sono semplicemente i migliori.

Vedi prezzo

Pro

  • Piastra per capelli Bellissima ideale per ottenere onde con varie finiture
  • Piastre in ceramica che distribuiscono il calore in modo uniforme
  • Pulsanti laterali per cambiare facilmente la parte superiore
  • 3 livelli di temperatura così da scegliere il più adatto
  • Include un manicotto di supporto


4. Imetec Bellissima B26 100 – Ideale per capelli spessi

Imetec Bellissima B26 100Tipo di piastre: piatte

Il modello Imetec Bellissima B26 100 si distingue per le sue piastre extra large, in grado di affrontare ciocche spesse o lunghe e dare loro un’eccellente finitura. Infatti, è ideale per chi ha i capelli lunghi o indisciplinati e crespi. La forma e lo spessore delle parti rendono facile e fissare la consistenza desiderata in pochi minuti.

Le piastre del modello hanno un rivestimento in ceramica Gloss & Shine, un materiale e una tecnologia che trasferisce il calore senza danneggiare o maltrattare le ciocche. Allo stesso modo, la finitura che forniscono è molto più elastica, allungata, dritta e senza crespo, in quanto l’omogeneità dell’emissione di temperatura impedisce che i capelli si secchino.

Grazie alla tecnologia Active Plates, il procedimento richiede pochissimo tempo, poiché le piastre oscillanti si adattano alla forma della ciocca. Inoltre, il prodotto vi dà la possibilità di scegliere tra 4 livelli di temperatura: 160° C, 180° C, 200° C e 230° C. L’impostazione più bassa sarà utile per lisciare le ciocche fragili e secche, mentre le temperature più alte domano anche i capelli più indisciplinati e rigidi.

Infine, vale la pena menzionare che ha un sistema di regolazione termica che fornisce il riscaldamento in pochi minuti. Include altresì un cavo girevole che permette una comoda gestione della piastra per capelli Bellissima, soprattutto se si vuole fare un’acconciatura con le onde. È un modello con le migliori recensioni da parte di coloro che lo hanno usato.

Vedi prezzo

Pro

  • Piastra Bellissima ideale per capelli spessi
  • Piastre extra large permettono di raddrizzare più ciocche in un solo passaggio
  • Rivestimento in ceramica Gloss & Shine per capelli lisci, lucidi e senza crespo
  • Tecnologia Active Plates che consente al ferro di adattarsi alle ciocche
  • Riscaldamento rapido
  • Temperatura regolabile in 4 livelli
  • Include un cavo girevole per una maggiore comodità


5. Imetec Bellissima Creativity B9 400 – Massima regolabilità

Imetec Bellissima Creativity B9 400Tipo di piastre: piatte

Le piastre del modello Imetec Bellissima Creativity B9 400, rivestite di ceramica e cheratina, eliminano l’effetto crespo e lo stress dei capelli per una finitura extra liscia, morbida, setosa e brillante. Le microparticelle dei lati arrotondati rigenerano la vitalità, senza bisogno di usare altri prodotti di bellezza.

Il materiale utilizzato assicura anche che il calore sia distribuito in modo assolutamente uniforme, evitando così che i capelli siano danneggiati dalla sovraesposizione alle alte temperature. Inoltre, le piastre scivolano dolcemente attraverso la ciocca, senza ostacoli o ostruzioni, consentendo di acconciarsi al meglio.

La forma delle piastre è arrotondata e il ferro ha i bordi curvi in modo che oltre a permettervi di lisciare, sarà utile per fare delle belle onde. Come sempre accade con tale linea di Imetec, l’apparecchio è dotato di un display digitale che consente di vedere la variazione di temperatura. Può essere regolato su 9 livelli diversi, adattandosi a tutti i tipi di capelli. Si va da 150° C a 230° C.

Per una maggiore sicurezza, la piastra per capelli Creativity B9 400 ha un sistema di blocco dei pulsanti. Il primo sarà utile per evitare uno sbalzo di temperatura che potrebbe essere rischioso o dannoso, mentre il secondo permetterà una conservazione sicura. Indubbiamente, si tratta di una delle opzioni con le migliori opinioni di clienti soddisfatti.

Vedi prezzo

Pro

  • Piastra per capelli Bellissima con la massima regolabilità
  • Perfetta per lisciare o ondulare i capelli fragili, grazie alla distribuzione uniforme del calore
  • Parti arrotondate che scivolano senza tirare le ciocche
  • Rivestimento in cheratina per evitare abusi
  • Temperatura regolabile in un’ampia gamma tra 150° C e 200° C
  • Comodo display digitale per monitorare le impostazioni del dispositivo
  • Utilizzo sicuro garantito dal sistema di bloccaggio dei pulsanti e delle piastre


6. Imetec Bellissima Creativity B9 300 – Migliore piastra per capelli Bellissima economica

Imetec Bellissima Creativity B9 300Tipo di piastre: piatte

Per un prezzo basso potete ottenere un modello Bellissima che ridarà lucentezza e morbidezza ai vostri capelli senza sovraesporli ad alte temperature. Le piastre attive di Creativity B9 300 sono rivestite di ceramica ultra-protettiva, un materiale che permette un’uguale emissione di calore, realizzando fantastici look.

La Creativity B9 300 è ideale per i capelli opachi o spenti a causa della secchezza. La ceramica dà un effetto brillante, evidenziando il colore naturale o artificiale della vostra chioma. Inoltre, le piastre hanno la tecnologia Active Plates che consente loro di muoversi dolcemente , assicurandovi che lo styling sia realizzato in un solo passaggio, riducendo il tempo speso.

La forma delle piastre è arrotondata, quindi non si limita a lisciare i capelli fini. Con il modello dal prezzo economico potrete sperimentare altre acconciature, come le onde naturali. La punta arrotondata rende facile definire tale forma e vi garantisce la massima versatilità d’uso, quindi le opinioni dei suoi utenti sono estremamente positive.

La temperatura può variare tra 150° C, 170° C, 190° C, 210° C e 230° C, e la variazione dei gradi permette di utilizzare il dispositivo su qualsiasi tipo di capelli, che siano molto fini e deboli o densi e indomabili. Potrete conoscere il valore programmato attraverso gli indicatori a LED sulla parte superiore del prodotto Bellissima.

Il modello è dotato di un sistema di bloccaggio dei pulsanti che garantisce il mantenimento della temperatura selezionata all’inizio, e il blocco della piastra rende facile riporre il ferro. Per metterlo a posto facilmente, la base della corda ha un anello per appenderlo dove si vuole.

Vedi prezzo

Pro

  • La più eccellente piastra per capelli Bellissima economica potete puoi scegliere nel 2021
  • Tecnologia della piastra attiva che permette un corretto spostamento senza tirare
  • Rivitalizza la naturale lucentezza della chioma grazie al suo rivestimento in ceramica
  • Temperatura regolabile in 5 livelli
  • Blocca la temperatura per mantenere le vostre preferenze
  • Il cavo è girevole e facile da manovrare
  • Presenza di un anello alla base del cavo per appendere il dispositivo

Fattori da considerare quando si acquista una piastra per capelli Bellissima

La marca Bellisima di Imetec è una delle più popolari in Italia, grazie al fatto che i suoi modelli sono sinonimo di finiture eccellenti: hanno piastre con diverse larghezze e forme, in modo da fare varie acconciature su diversi tipi di capelli. Inoltre, per una maggiore versatilità d’uso, numerosi prodotti permettono di regolare la temperatura a diversi livelli, sia che si voglia lisciare o creare onde.

Siccome ci sono così tante alternative sul mercato, vi consigliamo di considerare alcuni fattori che caratterizzano tali prodotti. In particolare, ecco una lista con alcuni di quelli che non dovreste perdere di vista quando fate il vostro acquisto.

piastra-per-capelli-bellissima

Tipo di piastre

I lati delle piastre per capelli Bellissima possono avere diversi design, permettendo di ottenere una grande varietà di acconciature. Per lisciare, avete bisogno solo di una superficie larga e piatta che scorre sulle ciocche e dà loro una finitura completamente dritta. Se però volete onde o ricci, avrete a disposizione opzioni ondulate o piatte con una larghezza ridotta che consentono di fare una maggiore diversità di acconciature.

Livelli di temperatura

Le piastre per capelli Bellissima includono tra le loro funzioni la possibilità di regolare la temperatura, a seconda del risultato che si vuole ottenere. Ci sono opzioni super versatili che hanno fino a 11 livelli di calore tra cui scegliere, adattandosi a ciocche di ogni spessore e consistenza. Altri modelli hanno 3 o 5 livelli, il che è perfetto per i professionisti che vogliono una finitura elegante.

Tipi di finitura

Uno dei vantaggi di usare le piastre Bellissima è che permettono di acconciare i propri capelli in diversi modi. Ci sono opzioni progettate per ottenere una finitura liscia e setosa, senza dover fare molti passaggi con l’apparecchio. Esistono poi opzioni con cui si possono creare onde e riccioli senza troppo sforzo: bastano pochi minuti per dare alla vostra chioma quell’aspetto naturale che vi piace tanto. Anche i modelli stretti sono perfetti per fare bei riccioli.

Custodia e cavi

Praticamente tutte le piastre del marchio sono dotate di una custodia o fatte di materiali resistenti al calore, in modo da poter conservare il dispositivo anche quando è caldo. Inoltre, i prodotti includono cavi che ruotano a 360 gradi e vi danno un maggiore libertà quando li usate. Si tratta di una caratteristica particolarmente conveniente se vi fate i capelli da soli e non volete avere grovigli o complicazioni.

donna-felice

Acconciature perfette e senza sforzi

Di sicuro una delle migliori piastre per capelli Bellissima del 2021 vi farà avere acconciature perfette e senza fare troppi sforzi, non vi resta che scegliere quale! Dovete soltanto capire la tipologia delle vostre ciocche e individuare un prodotto che vi consenta di aggiustarle nel modo che più vi piace.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli