lunedì, Settembre 27, 2021
HomeVisoLa Migliore Spazzola per la Pulizia del Viso - Classifica 2021

La Migliore Spazzola per la Pulizia del Viso – Classifica 2021

Per avere una bella pelle e un ottimo aspetto, una spazzola per la pulizia del viso è fondamentale.

Se però non sapete quale scegliere tra le tante opzioni disponibili…

Vi consigliamo di leggere la nostra lista con le migliori spazzole per la pulizia del viso del 2021!

Scopriamo quali sono…

Le migliori spazzole per la pulizia del viso

 Spazzola per la pulizia del viso 
Imetec Bellissima Face Cleansing miniImetec Bellissima Face Cleansing
Il meglio in assoluto
Vedi Prezzo
Foreo LUNA mini 2 miniForeo LUNA mini 2
Top di gamma
Vedi Prezzo
Sunmáy Leaf miniSunmáy Leaf
Miglior rapporto qualità prezzo
Vedi Prezzo
Misiki J02 miniMisiki J02
Super completa
Vedi Prezzo
Fancii FC-CX3N1 miniFancii FC-CX3N1
Migliore spazzola per la pulizia del viso economica
Vedi Prezzo

1. Imetec Bellissima Face Cleansing – Il meglio in assoluto

Imetec Bellissima Face CleansingImetec vi conquisterà con la sua spazzola per la pulizia del viso che utilizza la tecnologia delle vibrazioni soniche per generare un movimento costante. Questo elemento, insieme alle testine specializzate, permetterà al derma di essere pulito, rigenerato ed esfoliato in profondità. Pertanto, è uno dei modelli più lodati nelle opinioni degli utenti.

Il dispositivo vi aiuterà a eseguire una pulizia specifica per ogni tipo di pelle, grazie alle 5 testine che vi permetteranno di trattare la pelle normale, grassa, mista o sensibile. Pur essendo diverse, condividono lo stesso obiettivo: far apparire la pelle pulita in grande misura. Sulla base dei test effettuati sul prodotto, vi assicuriamo che la migliore spazzola per la pulizia del viso è la Imetec Bellisima Face Cleansing.

Con la testina normale potete purificare i visi più ostinati, mentre quella sensibile viene consigliata per una pulizia extra delicata. Inoltre, è inclusa una testa con una superficie in lattice che permette di fare un piacevole massaggio mentre aiuta ad applicare i cosmetici e attivare il loro assorbimento.

Per quanto riguarda la testina del peeling, vi aiuterà a rimuovere le cellule morte e quindi a promuovere il rinnovamento cellulare. Ha setole dure in grado di eseguire una corretta esfoliazione per mostrare una faccia più pulita. Grazie a questa e ad altre caratteristiche, è la spazzola per la pulizia del viso meglio classificata nel confronto.

Infine, include una testina di micromassaggio ideale per il contorno occhi e labbra, quindi la vostra pelle apparirà più soda e combatterete contro la formazione di rughe d’espressione. Promuoverà anche la microcircolazione e un assorbimento più rapido di creme e sieri. Per ottenere risultati ottimali, è sufficiente utilizzare la spazzola per la pulizia del viso per un minuto al giorno, grazie alla sua azione immediata.

Inoltre, sarete in grado di utilizzare la spazzola per la pulizia del viso nel comfort della doccia, poiché utilizza batterie AA ed è impermeabile. Dal primo giorno di utilizzo, si inizieranno a notare i migliori risultati, duraturi e che vi permetteranno di vantare una pelle più liscia, radiosa e illuminata.

Vedi prezzo

Pro

  • La migliore spazzola per la pulizia del viso del 2021
  • Emette una vibrazione costante e precisa
  • Dispone di 5 testine per aiutarvi con obiettivi specifici
  • Potrete pulire, esfoliare, applicare prodotti e massaggiare
  • Vi aiuterà ad aumentare il tono nel contorno degli occhi e delle labbra
  • Può essere usata su tutti i tipi di pelle
  • È una spazzola per la pulizia del viso impermeabile e senza filo


2. Foreo LUNA mini 2 – Top di gamma

Foreo LUNA mini 2Foreo presenta un ottimo strumento per sbarazzarsi delle impurità dannose per la pelle, come lo sporco, i resti di cosmetici e il sebo. La spazzola per la pulizia del viso LUNA mini 2 vi aiuterà ad avere una carnagione impeccabile senza maltrattarla e, soprattutto, potrete adattarla alle vostre esigenze.

Grazie alla potenza delle pulsazioni soniche transdermiche emesse dalla spazzola per la pulizia del viso, potrete trattarlo in profondità. Ci sono fino a 8 livelli di intensità che vi permetteranno di pulire ogni area della pelle in modo da poter dire addio ai pori ostruiti. Alla fine del trattamento, sarete in grado di apparire radiosi e purificati.

Si può anche stimolare il sistema linfatico, in modo da attivare l’eliminazione dei liquidi trattenuti e delle tossine accumulate. Così, le borse sotto gli occhi e alcuni tipi di macchie scompariranno. È il top della gamma, in quanto si tratta di una delle migliori spazzole per la pulizia del viso disponibili nel 2021.

Il modello ha un design versatile con tre aree diverse per soddisfare vari tipi di pelle. Troverete infatti una zona con setole sottili per la pelle normale, setole più spesse e forti nella punta che saranno efficaci nella zona T, e la parte posteriore con setole spesse e dure. Quest’ultima sarà perfetto per la pulizia della pelle grassa.

È ipoallergenica e delicata, poiché ha punti di contatto in silicone molto morbido, e non essendo porosa impedisce la crescita dei batteri. Secondo gli studi, risulta 35 volte più igienica di altre spazzole per la pulizia del viso e fino a 6 volte più efficace nel rimuovere i residui dalla pelle. Non c’è dubbio che sia la migliore opzione da includere nella vostra routine di bellezza.

Infine, il suo uso risulta super semplice poiché si attiva premendo il pulsante centrale e il livello si regola con i pulsanti su ogni lato. In aggiunta, la spazzola per la pulizia del viso è impermeabile e ricaricabile, e la sua batteria riesce a garantire 300 cicli di pulizia con una sola carica. Secondo le recensioni degli utenti, il modello ha tutto quello che state cercando.

Vedi prezzo

Pro

  • Spazzola per la pulizia del viso al top della gamma
  • 8 livelli di intensità tra cui scegliere
  • 3 tipi di setole che le permettono di adattarsi a tutte le pelli
  • Dispone di filamenti extra morbidi e ipoallergenici
  • È ricaricabile e la batteria assicura un’autonomia di 300 cicli per carica
  • La spazzola può essere usata sotto l’acqua
  • Design compatto e facile da manovrare


3. Sunmáy Leaf – Miglior rapporto qualità prezzo

Sunmáy LeafAmerete la spazzola per la pulizia del viso Sunmáy Leaf per l’eccellente trattamento che vi fornirà, così come per il suo design tenero e femminile. Il delicato silicone medico con cui è stata realizzata vi permetterà di eseguire un ciclo delicato ed efficace per rimuovere tutto lo sporco dai pori. Tale materiale facilita l’utilizzo, e l’ottenimento di una carnagione più bella e sana.

Grazie alla consistenza posteriore del prodotto potrete massaggiare la cute per attivare la circolazione del sangue. Non sarà più necessario andare in una spa per un massaggio facciale, perché se ne può godere a casa. In aggiunta, la spazzola per la pulizia del viso vi garantisce il miglior rapporto qualità prezzo del 2021.

Per quanto riguarda la vibrazione, ci sono 3 livelli di intensità da poter selezionare in base al vostro tipo di pelle. La vibrazione bassa risulta ideale per la pelle sensibile o se si utilizza la spazzola per la pulizia del viso per la prima volta. La modalità media consente un trattamento efficiente su facce normali e può essere utilizzata ogni giorno. Infine, il livello di intensità più alto viene raccomandato per la pelle grassa che tende ad accumulare più sebo e sporco.

Il design ha una grande funzionalità, permettendo di trattare vare aree con diverse parti della spazzola. Per esempio, sulla cima troverete setole spesse e corte progettate per aree come il naso dove è necessaria una maggiore potenza. Al centro, ci sono setole lunghe e morbide per le guance e il mento. Mentre con le linee posteriori si possono usare oli o creme per trattare o massaggiare il viso.

È un prodotto approvato dalla FDA perché non contiene sostanze che possono causare allergie come il silicio o l’argento. Per quanto riguarda il suo utilizzo, non sarà affatto complicato: dovete solo caricarla usando il cavo USB e poi potete usarla anche sotto la doccia. Nelle loro recensioni, gli utenti la considerano una delle migliori spazzole per la pulizia del viso che si possono avere nel 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • La spazzola per la pulizia del viso che offre il più interessante rapporto qualità prezzo
  • Serve per pulire e massaggiare
  • Offre 3 diverse texture per soddisfare le vostre esigenze
  • Regolabile in 3 livelli di intensità
  • Si carica con un cavo USB, quindi non c’è bisogno di comprare batterie
  • È una spazzola impermeabile per la pulizia del viso
  • Ha un design carino a forma di foglia


4. Misiki J02 – Super completa

Misiki J02Godetevi gli innumerevoli vantaggi della spazzola Misiki J02. Il suo design unico combina la terapia della luce con il movimento rotatorio per garantire un’efficace pulizia della pelle. Sarete in grado di trattare le aree infiammate ed eliminare l’acne grazie alla luce blu, e con quella rossa affronterete le rughe e ridurrete le dimensioni dei pori. Come risultato, avrete una bella carnagione con meno imperfezioni.

La spazzola per la pulizia del viso viene protetta dagli effetti dell’acqua, grazie al suo grado di impermeabilità IPX7 che le consente di rimanere immersa fino a 48 ore. Si può usare sotto ai rubinetti, alla doccia o nella vasca da bagno. Non si romperà se la maneggiate in uno di questi posti e alla fine potrete sfoggiare una carnagione impeccabile. Pertanto, è un’opzione con ottime opinioni da parte dei clienti.

Ha 3 opzioni di velocità che si possono scegliere a seconda di ciò che si vuole fare. Se si cerca una pulizia profonda, la velocità sarà di 340 rpm, mentre se volete usarla quotidianamente allora potete optare per il livello di 240 rpm. Nel caso in cui abbiate bisogno di un massaggio delicato o abbiate la pelle delicata, si consiglia di usare il livello di 150 rpm.

Con il vostro acquisto riceverete 5 testine che vi permetteranno di raggiungere diversi obiettivi. Ne avrete a disposizione una delicata morbida, una esfoliante, una pietra abrasiva per rimuovere i calli, una con una spugna che ti sarà utile per applicare i cosmetici e una testa in silicone. È quindi un modello dotato dei migliori strumenti.

Ha un sistema di rotazione a 360 gradi, che permette di effettuare un trattamento profondo e rimuovere tutti i tipi di sporco. Rimuovete grasso, trucco e polvere con il fantastico dispositivo di Misiki. Per chi cerca un’alternativa super completa e funzionale, è la migliore spazzola per la pulizia del viso che si può ottenere nel 2021.

Una volta ricaricata tramite cavo USB, la batteria della spazzola per la pulizia del viso durerà fino a 20 ore, e per ottenere una carica completa bastano solo 2 ore. Con uno strumento del genere, finalmente il vostro viso sarà privo di acne e di rughe, e la condizione generale della pelle sarà bellissima.

Vedi prezzo

Pro

  • La spazzola per la pulizia del viso più completa della classifica
  • È un’apparecchiatura che combina la pulizia con la fototerapia
  • La luce rossa aiuta ad affrontare le rughe
  • Ha luce blu per trattare l’acne e le aree infiammate
  • Sono incluse 5 testine specializzate
  • Ha un sistema di rotazione a 360 gradi
  • La carica della batteria della spazzola dura circa 20 ore


5. Fancii FC-CX3N1 – Migliore spazzola per la pulizia del viso economica

Fancii FC-CX3N1Il marchio Fancii presenta la sua spazzola per la pulizia del viso FC-X3N1, che sarà perfetta per mantenere la cute luminosa ovunque voi siate. Ha una dimensione compatta e utilizza batterie, il che fa sì che si possa portare anche durante i viaggi, e un prezzo particolarmente conveniente.

Viene fornita con 3 testine per darvi diverse opzioni, a seconda di ciò che volete fare. Una ha setole di nylon morbide e sarà super utile per l’uso quotidiano, mentre la seconda le ha più rigide, risultando perfetta per esfoliare. La terza è fatta di silicone, delicata sulla pelle sensibile. Con il prodotto in questione sarà più facile avere il tipico viso da bambola di porcellana.

La pratica spazzola funziona con un sistema rotante che fa ruotare le testine per una comoda pulizia. Inoltre, offre 2 velocità, una delle quali sarà sufficiente per la routine quotidiana, mentre l’altra sarà veloce e utile durante l’esfoliazione. Senza dubbio, è la migliore opzione economica che si trova nel 2021.

Il modello prevede una pratica custodia, che vi permetterà di trasportarlo da un posto all’altro senza alcun inconveniente e manterrete tutti i pezzi al loro posto, evitando il disordine o la perdita. In più, non è necessario collegare la spazzola per la pulizia del viso per utilizzarla, perché utilizza batterie AA. Sarete in grado di rimuovere il sebo, lo sporco e il trucco senza dover essere vicino a una presa di corrente.

Infine, il dispositivo è impermeabile, quindi sarete in grado di usarlo sotto la doccia o nella vasca da bagno. Ciò vi darà una migliore esperienza di utilizzo, in quanto vi sentirete come se foste in una spa. Le opinioni sull’efficacia della spazzola per la pulizia del viso sono tra le più eccezionali del confronto.

Vedi prezzo

Pro

  • La migliore spazzola per la pulizia del viso a prezzi accessibili in vendita nel 2021
  • Pulisce la pelle 6 volte più velocemente che a mano
  • Utilizza un sistema rotativo e 2 velocità per pulire la carnagione
  • Ha 3 teste che si adattano al tipo di pelle
  • Si può usare nella vasca da bagno o nella doccia
  • Alimentata da batterie AA
  • Viene fornita in una pratica custodia


6. ANLAN ALDRY03-02 – Incredibilmente innovativo

ANLAN ALDRY03-02Se oltre alla pulizia volete una terapia completa per il viso, ANLAN vi presenta una soluzione innovativa. Grazie alla tecnica tedesca a ultrasuoni esfolierete il derma, stimolerete l’assorbimento dei nutrienti, rassoderete la pelle e direte addio alle rughe. In aggiunta, l’uso di questa spazzola non vi causerà alcun dolore.

Con il meraviglioso dispositivo, è possibile aprire i pori e pulire il volto in 2 o 3 minuti se si sceglie la modalità sonica. Essa utilizza gli ultrasuoni e richiede di idratare costantemente la pelle per evitare il bruciore dovuto all’attrito con il derma secco. Il design incredibilmente innovativo del modello lo rende una delle migliori spazzole per la pulizia del viso ad oggi.

La modalità ione + permette di esfoliare il derma in profondità per ottenere risultati ottimali. Dovete solo spostare il dispositivo dalla punta del naso verso il centro e vi libererete di batteri, trucco, olio e altre impurità causate da agenti esterni. Ricordatevi di bagnare sempre il viso per facilitare il trattamento della spazzola.

Premendo la modalità ionica della spazzola per la pulizia del viso, la pelle si prepara ad assorbire i vari trattamenti. La modalità EMS vi darà un massaggio delicato e vi aiuterà ad applicare la crema, la maschera o l’olio di vostra scelta. Ciò aiuterà in definitiva ad accelerare il metabolismo e a ripristinare l’elasticità per una carnagione liscia e morbida.

Il prodotto pesa non più di 200 grammi ed è lungo 17,02, quindi risulta molto pratico da inserire in qualsiasi borsetta o toletta. In più, viene fatto con l’acciaio inossidabile e non sarà dannoso per la pelle. Indubbiamente, si tratta di uno dei modelli con le opinioni più favorevoli dei consumatori.

La spazzola per la pulizia del viso è impermeabile e ricaricabile. Viene fornita con un cavo USB e, dopo averla collegata per un massimo di 2 ore, si potrà ottenere una carica completa di 80 minuti. Questo sarà più che sufficiente per aiutarvi ad avere una carnagione purificata e al massimo della forma.

Vedi prezzo

Pro

  • Spazzola per la pulizia del viso con un design incredibilmente innovativo
  • Impiega la tecnologia tedesca degli ultrasuoni e dell’EMS
  • Attiva l’assorbimento dei trattamenti
  • Rimuove i punti neri e pulisce in profondità
  • Elimina le rughe e stimola il metabolismo cellulare
  • Indolore da usare
  • Spazzola per la pulizia del viso incredibilmente compatta e leggera


7. Misiki CPY-01-UE – Pulisce e tonifica il viso

Misiki CPY-01-UEMisiki vi offre la spazzola per la pulizia del viso e il massaggiatore per la pelle CPY-01-UE con cui sarete in grado di rimuovere lo sporco e di introdurre ioni topicamente attivi nell’epidermide. In tal modo, avrete un aspetto rinnovato, impeccabile e luminoso.

Grazie al dispositivo, si può portare a termine un trattamento quotidiano, una pulizia profonda o un massaggio rilassante. Per il primo basta attivare la modalità “pulizia”, che permette di aprire i pori e sbarazzarsi del trucco e dello sporco. In aggiunta, tonifica il viso.

Per la pulizia più profonda, la spazzola utilizzerà la tecnica delle 24000 vibrazioni al secondo per pulire a fondo i pori, stimolare la circolazione del sangue e liberarsi delle imperfezioni. Il risultato sarà una carnagione fresca e bella, come dichiarato dagli utenti nelle proprie recensioni.

Il massaggio rilassante sarà fatto con la modalità “sollevamento”, che utilizza l’EMS per aiutarvi a muovere la pelle. In tal modo, la renderete elastica e le linee sottili cominceranno a scomparire. In poco tempo, avrete un viso giovane e sodo senza dover passare attraverso noiose routine con dispositivi manuali.

Per quanto riguarda l’utilizzo, non è affatto complicato. Infatti, basta premere il pulsante di accensione per 2 secondi e scegliere la modalità che si desidera utilizzare. Bisogna sempre mantenere la pelle umida per evitare possibili frizioni. Si tratta della migliore spazzola per la pulizia del viso del 2021, soprattutto se state cercando un dispositivo a doppia azione.

Per ottenere i migliori risultati, potete usare la spazzola per la pulizia del viso 1-2 volte al giorno per un massimo di 15 minuti. Alle persone con la pelle sensibile si consiglia invece di utilizzarla circa 3-5 volte a settimana per ridurre qualsiasi reazione secondaria della pelle.

Vedi prezzo

Pro

  • La spazzola per la pulizia del viso che pulisce e tonifica
  • Produce ioni attivi che rinnovano la pelle
  • Include 4 modalità di utilizzo: pulizia, esfoliazione, assorbimento dei nutrienti e sollevamento
  • Purifica i pori grazie alla vibrazione ad alta frequenza
  • Permette di promuovere l’elasticità dei tessuti
  • Il design compatto la rende facile da spostare
  • Si presenta come una spazzola dal design super elegante


8. VOYOR FB100 – Adatta a tutto il corpo

VOYOR FB100La spazzola per la pulizia del viso VOYOR FB100 vi permetterà di pulire qualsiasi traccia di sporco sulla vostra faccia e sul corpo. Infatti, si tratta di un kit che pulirà la vostra pelle dalla testa ai piedi, ecco perché avrete un aspetto radioso e una carnagione liscia ovunque.

La spazzola per la pulizia del viso ruota di 360 gradi in modo da poter effettuare una pulizia profonda, veloce e con una buona potenza. Ciò vi permetterà di sbarazzarvi della fastidiosa acne, dei punti neri, del sebo in eccesso e delle cellule morte presenti su ogni parte del corpo. Perciò, si ritiene che sia uno dei modelli più raccomandati dagli utenti nelle loro recensioni.

Ora sarete in grado di soddisfare diverse esigenze in termini di pelle, perché troverete 5 testine che possono essere cambiate facilmente. Ce ne sono una per la pelle normale, una per quella sensibile, la struccante e l’esfoliante. Infine, troverete una testa più grande per la pulizia del corpo. Così, avrete gambe, braccia, addome e viso totalmente liberi dallo sporco.

Per quanto riguarda le setole della spazzola per la pulizia del viso, esse risultano delicate e morbide. La loro consistenza è quella giusta per pulire a fondo la cute senza causare alcuna irritazione. Il fatto che le setole non siano ruvide le rende adatte a tutti i tipi di pelle: sensibile, grassa, secca o normale.

Essendo dotato di classificazione impermeabile IPX7, il dispositivo viene garantito per resistere all’acqua. Quindi, è possibile utilizzare la spazzola per la pulizia del viso nella vasca da bagno e nella doccia senza preoccuparsi dei danni. Continuerà a funzionare pur essendo sotto l’acqua.

Il modello è abbastanza ergonomico: ha un manico in gomma antiscivolo che impedisce di farlo cadere anche da bagnato e un solo pulsante, il che lo rende facile da usare. Per coloro che vogliono un dispositivo adatto a tutto il corpo, si considera essere la migliore spazzola per la pulizia del viso che troverete nel 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • Spazzola per la pulizia del viso che funziona per tutto il corpo
  • Eseguirete una pulizia potente, veloce e profonda
  • Viene fornita con 5 teste facili da cambiare
  • Può essere usata sotto l’acqua
  • Non provoca alcuna irritazione
  • Il manico della spazzola è antiscivolo


9. Liberex WG-MZ-0062B – Design intelligente

Liberex WG-MZ-0062BSe avete paura di esagerare con la pulizia del viso, è meglio scegliere una spazzola intelligente come la LIBEREX WG-MZ-0062B. Con la funzione Smart Timer, il dispositivo vi ricorderà ogni 20 secondi di cambiare zona e si spegnerà automaticamente dopo 2 minuti. Ciò vi impedirà di pulire una certa area per troppo tempo e di ottenere l’effetto opposto a quello desiderato.

Un altro grande vantaggio è che la spazzola per la pulizia del viso utilizza testine Dupont, famose per essere extra morbide, di un materiale avanzato e per non causare alcun tipo di irritazione. Possono essere utilizzate su tutti i tipi di pelle, in modo da ottenere una carnagione bella e immacolata, sia che sia grassa, secca, normale o mista.

Il dispositivo funziona attraverso 2 velocità, che sceglierete con il suo singolo pulsante. Si deve premere una volta per accenderlo, poi un’altra volta se volete la velocità bassa o 2 volte se preferite quella più alta. La sua facilità d’uso è stata spesso menzionata nelle recensioni degli utenti soddisfatti.

Si tratta di una spazzola per la pulizia del viso completamente impermeabile, quindi potete usarla liberamente nella doccia o nella vasca da bagno. Non c’è alcun rischio di danneggiare il dispositivo o di causare danni. Così sarete in grado di pulire, esfoliare e massaggiare la pelle mentre rimanete sott’acqua.

In aggiunta, il marchio ha fatto di tutto per darvi una spazzola per la pulizia del viso con una lunga durata di utilizzo. Pertanto, avrete una batteria che si carica in 90 minuti e dura circa 1 mese. Non sarà necessario collegare il cavo USB ogni notte o ogni volta che lo si usa.

Infine, ha un manico ergonomico che si adatta bene alla vostra mano, e considerando anche il suo peso leggero, di meno di 300 grammi, allora si avrà un modello comodo e facile da trasportare ovunque. Ecco perché si colloca tra le migliori spazzole per la pulizia del viso sul mercato oggi.

Vedi prezzo

Pro

  • La spazzola per la pulizia del viso dal design più intelligente
  • Possibilità di usare 2 velocità: per la pulizia quotidiana e l’esfoliazione delicata
  • Ogni 20 secondi vi ricorderà di cambiare zona
  • Si spegne ogni 2 minuti per evitare danni
  • Utilizza teste Dupont di alta qualità
  • Autonomia estesa da 30 a 45 giorni per ogni ricarica
  • Spazzola per la pulizia del viso impermeabile ed ergonomica


10. PIXNOR P2016 – 7 in 1

PIXNOR P2016PIXNOR vi presenta la spazzola per la pulizia del viso P2016, con cui è possibile pulire a fondo, rimuovere il trucco, esfoliare, eliminare i calli e massaggiare la cute. Per ottenere tali risultati, avrete 7 teste intercambiabili, ognuna con una funzione specifica. 3 sono fatte per soddisfare il tipo di pelle e la profondità, oltre a esserci una spugna per il trucco, uno scrub esfoliante, un pad e un massaggiatore rotante.

Dato che le pelli non sono tutte uguali, bisogna avere spazzole per la pulizia del viso morbide in modo che il derma non si irriti. Ecco perché troverete sia una testina con setole ultrafini e lunghe, una con setole delicate e una con fibre grandi. Potrete sceglierle a seconda che abbiate la pelle normale, sensibile o vogliate un trattamento profondo.

Anche la velocità dell’apparecchio deve essere scelta in base al tipo di pelle che avete: se è delicata, si consiglia di usare la bassa velocità, se invece è normale o grassa potete usare quella alta. Per i suoi molteplici accessori, si tratta della spazzola per la pulizia del viso più multifunzionale che riceverete nel 2021.

L’ultima versione del prodotto ha una migliore struttura interna e quindi una maggiore durata. La spazzola per la pulizia del viso è impermeabile, il che la rende facile da usare sott’acqua. Inoltre, le testine durano a lungo e il motore risulta particolarmente potente, in modo da riuscire a eseguire una purificazione profonda.

Poiché il marchio PIXNOR è sicuro della qualità dei suoi prodotti, se non siete soddisfatti dei risultati ottenuti riceverete un rimborso completo del prodotto. Oppure, se preferite, ve ne verrà inviato un altro per sostituire il primo. Va notato che tale garanzia sarà valida per un anno.

Vedi prezzo

Pro

  • Spazzola per la pulizia del viso 7 in 1
  • Viene fornita con diverse teste
  • Le testine di pulizia sono fatte di setole super morbide per evitare irritazioni
  • Utilizzabile per esfoliare, rimuovere i calli, applicare prodotti e massaggiare
  • Ha una velocità bassa e una alta
  • Incorpora un grado di impermeabilità IPX6
  • Spazzola di facile manutenzione


11. Fayleer FH_FWR007 – Pulitore attraente e potente

Fayleer FH_FWR007Il marchio Fayleer ha messo insieme una serie di proprietà meravigliose nella spazzola FH_FWR007. Con 5 livelli di vibrazione permette di pulire in profondità, liberare i pori, rallentare l’invecchiamento, massaggiare e ottenere una migliore struttura della pelle. In più, si può controllare l’intensità in modo da poter mostrare un volto perfetto.

Va notato che la spazzola produce vibrazioni fino a 8000 volte al minuto, il che assicura che la pulizia del viso possa essere effettuata più accuratamente che se la si fa manualmente. Si approfitta della meravigliosa tecnologia sonica per ottenere una carnagione splendida senza tracce di invecchiamento precoce.

Il dispositivo è fatto di silicone resistente e approvato dai medici, quindi avrete un prodotto di altissima qualità, sicuro e durevole. Vale la pena notare che non solo le setole di pulizia sono fatte di silicone, ma tutto il dispositivo in generale viene rivestito con questo materiale. Perciò, si tratta di una delle migliori spazzole per la pulizia del viso che si trova oggi.

Le setole sono state differenziate in 3 zone, e ciò permette di dar loro usi diversi. Le più spesse sono progettate per la zona T e sono state posizionate in alto in modo da modellarsi perfettamente. Le più sottili, invece, sono eccellenti per pulire la mascella, il collo e le guance. Infine, con le linee a forma di U si può massaggiare e rilassare il viso.

Per finire, è una spazzola impermeabile per la pulizia del viso nella sua interezza. Si può usare nella doccia, nella vasca da bagno o nel lavandino. Non importa se c’è molta acqua: non si rischia di folgorarsi o che il dispositivo smetta di funzionare. Gli utenti hanno opinioni davvero positive in merito a tale aspetto.

Infine, si deve menzionare che il prodotto ha un indicatore della batteria sul retro, che vi permetterà di conoscere il livello preciso di carica della vostra spazzola per la pulizia del viso. Non dovete preoccuparvi troppo, però, poiché una singola carica vi durerà senza problemi per 30 sessioni.

Vedi prezzo

Pro

  • La più attraente e potente spazzola per la pulizia del viso
  • Dispone di 3 funzioni: pulizia quotidiana, pulizia profonda e massaggio
  • Fatta di silicone durevole e di grado medico
  • Include setole spesse e sottili, e linee a U
  • Permette di ottenere una pulizia estremamente veloce
  • Può essere usata sotto la doccia perché è una spazzola impermeabile
  • Ha un indicatore del livello della batteria sul retro

Fattori da considerare quando si acquista una spazzola per la pulizia del viso

Mantenere il proprio volto sano, privo di impurità e di problemi come l’acne è possibile se si pratica una routine quotidiana di cura della pelle. Le spazzole per la pulizia del viso sono essenziali per tale routine, quindi i produttori si sono preoccupati di creare opzioni per ogni esigenza. Al giorno d’oggi, quelle manuali sono rare, poiché il mercato è pieno di modelli elettrici che ruotano o vibrano ad alta velocità.

crema-viso-donna

I dispositivi del genere sono fatti con ottimi materiali e includono tecnologie che vi garantiscono una pelle rivitalizzata, oltre che pulita. Ci sono numerose opzioni sul mercato, quindi scegliere il modello ideale può diventare complicato. Perciò, vi consigliamo di continuare a leggere la lista di fattori che vi presentiamo qui sotto, che risponderà a molte delle vostre domande.

Tipo

In termini di funzionamento, ci sono spazzole per la pulizia del viso manuali ed elettriche. Le prime non sono più molto utilizzate perché non raggiungono i risultati dei modelli elettronici. Precisamente, quelli che funzionano con batterie possono avere meccanismi vibranti e rotanti. Quelli che vibrano di solito hanno un design appiattito con setole in varie aree della struttura, mentre gli altri includono diverse teste che ruoteranno a buone velocità per risultati perfetti.

Materiali

Le spazzole rotanti per la pulizia del viso prevedono in genere un manico su cui sono collocate le varie teste. Quella base è di solito fatta di plastica robusta, e le setole sono sintetiche, fini e delicate sulla pelle. Le opzioni che vibrano possono avere un corpo con setole in silicone di grado medico, quindi sono meno abrasive. Ci sono poi prodotti che includono luci o ultrasuoni, i quali raggiungono ottimi risultati sulla pelle senza contatto diretto.

Numero di teste

Quando si tratta di spazzole per la pulizia del viso che hanno un manico dove sono installati diversi tipi di teste, di solito ne viene incluso più di uno. Diverse opzioni in vendita ne presentano almeno 3, con cui sarà possibile trattare la pelle sensibile, normale, grassa o mista. Altri modelli incorporano fino a 7 opzioni con le quali potrete esfoliare, pulire, massaggiare e tonificare diverse parti del volto. La scelta del modello giusto dipenderà dalle vostre esigenze.

Velocità e intensità

Sia che compriate spazzole rotanti o vibranti per la pulizia del viso, esse lavorano a velocità diverse per adattare il dispositivo al proprio tipo di pelle. L’intensità della vibrazione è un altro un aspetto che può essere regolato su molti dispositivi, così da dare il trattamento ideale alle pelli sensibili, a quelle normali o particolarmente grasse. Inoltre, ogni modello ha dei pulsanti facili da usare, il che rende il loro utilizzo davvero intuitivo.

Tipo di pelle

In generale, tutte le spazzole per la pulizia del viso sul mercato possono essere adattate al proprio tipo di pelle. Se è un’opzione rotante dove si possono cambiare le testine, ognuna di esse viene progettata per un tipo di cute diverso. Anche i modelli vibranti hanno diverse aree per pulire la pelle secca, normale, grassa o mista, basta seguire le istruzioni del produttore.

Impermeabile

Una delle caratteristiche più apprezzate dagli utenti delle spazzole per la pulizia del viso è l’impermeabilità, poiché tali prodotti saranno sempre in contatto con l’umidità della pelle o dei prodotti di bellezza. Così, potete usarli nel lavandino, nella vasca o nella doccia, senza paura di danneggiare il dispositivo. Naturalmente, a seconda del modello si avranno diversi gradi di resistenza all’acqua, quindi si dovrebbero seguire le raccomandazioni di ogni produttore.

Batteria

Le spazzole elettriche per la pulizia del viso non funzionano inserite in una presa elettrica, in quanto ciò le renderebbe difficili da gestire e poco funzionali. Invece, sono dispositivi che includono batterie, quindi funzionano completamente senza fili. La differenza tra alcuni modelli e altri è che le batterie possono essere ricaricabili o usa e getta. Le prime richiedono qualche ora di ricarica, le seconde invece devono essere sostituite ogni volta.

Design

Il design delle spazzole per la pulizia del viso sarà variabile. Abbiamo già detto che ci sono opzioni che intercambiano le teste su un unico manico, mentre altre, come i modelli Foreo, in una struttura compatta offrono vari tipi di setole per trattare diverse parti della cute. Spesso tali prodotti sono facili da riporre in una borsa piccola, e quelli che includono diversi accessori spesso prevedono anche una custodia.

FAQ

Cos’è una spazzola per la pulizia del viso?

Una spazzola per la pulizia del viso è uno strumento che aiuta a pulire la pelle in profondità. Sono dispositivi elettronici che penetrano più in profondità negli strati della pelle rendendo la detergenza più accurata. Fin dal primo utilizzo si può vedere una pelle più luminosa e dall’aspetto più giovane, ma l’uso quotidiano sarà essenziale per mantenere e migliorare i risultati.

Quali sono i tipi di spazzole per il viso?

Poiché ci sono diversi tipi di pelle e sensibilità, troverete varie opzioni di spazzole per la pulizia del viso per soddisfare le esigenze di ogni persona. Ciò dipende da da caratteristiche come il fatto che il dispositivo sia manuale, elettrico, con movimenti rotatori o vibranti.

Le principali opzioni che esistono sono quelle con setole rotanti e quelle vibranti in silicone, che estraggono le impurità grazie alla vibrazione. Ci sono poi dispositivi rotanti con setole naturali o sintetiche, e quelli sonici che aiutano a penetrare meglio la pelle. Infine, con i modelli manuali dovrete fare i movimenti per ottenere i risultati.

In quale punto della propria routine di bellezza si deve usare una spazzola per il viso?

Durante la nostra routine quotidiana, sia di notte che di giorno, l’uso delle spazzole viene previsto durante la fase di pulizia della faccia. Si aggiunge una piccola quantità di prodotto di sapone liquido o in gel e si massaggia per 1 o 2 minuti su ogni zona, con movimenti circolari.

Una volta pulita tutta la faccia, si deve sciacquare la pelle con abbondante acqua fredda, eliminando tutti i residui di prodotto, per poi asciugarsi e applicare la crema idratante o il siero. Se il dispositivo scelto include una modalità antietà, attivatela e massaggiate delicatamente per un minuto per ottenere i migliori risultati.

Quanto spesso può essere usata una spazzola per la pulizia del viso?

La routine di pulizia dovrebbe essere fatta su base giornaliera, e all’interno di essa non può mancare l’uso di una spazzola detergente per migliorare e approfondire i risultati a breve termine. Noterete una pelle più luminosa con un aspetto giovanile fin dal primo utilizzo.

Essendo uno strumento non invasivo, può essere usato durante la vostra routine quotidiana di pulizia. Non importa quale tipo di spazzola per la pulizia del viso scegliate: la cosa principale con questo prodotto è di non esagerare con il tempo di utilizzo, perché potrebbe arrossare la pelle.

Quanto costa una spazzola per la pulizia del viso?

A seconda del tipo di spazzola per la pulizia del viso che si sceglie, i prezzi sul mercato possono variare. La maggior parte di esse è senza fili e si ricarica attraverso basi elettriche o batterie. È anche possibile ottenere opzioni impermeabili che sono perfette per un uso senza preoccupazioni.

I modelli manuali sono disponibili sul mercato per un prezzo compreso tra 4 e 6 euro, mentre le opzioni elettriche hanno un costo più elevato, e si possono ottenere a partire da 12 euro nelle marche locali. A partire da 16 EUR si trovano infine le opzioni con velocità maggiore, e i dispositivi impermeabili.

Pelle detersa e levigata

Utilizzando una delle migliori spazzole per la pulizia del viso del 2021, la vostra pelle risulterà finalmente detersa e levigata, e noterete una diminuzione dei segni dell’età e dell’acne. Con l’aiuto della nostra guida e dei nostri consigli, riuscirete sicuramente a trovare il dispositivo più adatto per la vostra cute tra le tante opzioni disponibili sul mercato.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli