mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeCapelliLa Migliore Piastra per Capelli Mossi - Classifica 2021

La Migliore Piastra per Capelli Mossi – Classifica 2021

È il loro anno!

I capelli ricci, mossi e “ribelli” finalmente, stanno ricevendo la considerazione che meritano, al punto che sono sempre più diffusi gli strumenti per l’hair styling pensati proprio per valorizzarli.

Anche voi siete stanche dei capelli piatti e anonimi che da anni vengono elogiati come standard di bellezza?

Volete distinguervi dalla massa e noi vogliamo aiutarvi proponendovi le 5 migliori piastre per capelli mossi del 2021: vi consentiranno di domare il crespo e definire il vostro look.

Il risultato sarà strabiliante!

Le migliori piastre per capelli mossi

 Piastra per capelli mossiIntervallo di temperatura 
L'Oréal-Professionnel-Paris-SteamPod-3-miniL'Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0
Il migliore in assoluto
180 C° a 210 C° Vedi Prezzo
Ghd-Original-IV-Styler-miniGhd Original IV Styler
Il miglior rapporto qualità-prezzo
185 C° Vedi Prezzo
Remington-Keratin-Therapy-miniRemington Keratin Therapy
Tecnologia efficace
160 C° a 230 C° Vedi Prezzo
Furiden-LM-166-miniFuriden LM-166
Kit ultra completo
230 C° Vedi Prezzo
Kipozi-EU-02BK-miniKipozi EU-02BK
La migliore piastra per capelli mossi economica
80 C° a 230 C° Vedi Prezzo

1. L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 – Il migliore in assoluto

L'Oréal-Professionnel-Paris-SteamPod-3

Intervallo di temperatura: 180 C° a 210 C°

Modellare le tue onde con strumenti a caldo può essere un po’ una sfida. Per fortuna, non sarà un problema con SteamPod 3.0 di L’Oréal Paris, la migliore piastra per capelli mossi del 2021. La ragione è che ha una tecnologia innovativa, che assicura il 78% di danni in meno rispetto ad altri prodotti. Ciò lo rende una scelta eccellente per una chioma forte, sana ed elegante.

La piastra ha il miglior meccanismo di vapore che acconcia, raddrizza o crea effetti ondulati sciolte, senza essere troppo aggressivo. Al contrario, è totalmente rispettoso dei capelli e li lascerà due volte più lucidi e morbidi. Tutto ciò lavorando ad un’eccellente potenza di 60 W, il che gli consente di riscaldarsi rapidamente, così che non dovrai aspettare troppo.

Per quanto riguarda i comandi, la piastra è dotata di 3 impostazioni di calore per soddisfare le tue preferenze. Vanno da 180 C° a 210 C°, mentre ti forniscono un flusso costante di vapore, che ti darà stili uniformemente mossi dalla radice alle punte. Tra l’altro, i livelli di calore si adattano sia ai capelli fini che a quelli più spessi, senza problemi.

Le recensioni sottolineano il design pratico della piastra, che è fatta di ceramica e protegge i capelli il più possibile, oltre ad essere facile da trasportare. Su un lato ha un serbatoio d’acqua che si può rimuovere e riempire quando necessario. Infine, tra le sue piastre incorpora una spazzola, che ti aiuterà a evitare fastidiosi nodi e ti donerà dei capelli mossi e ondulati fantastici.

Vedi prezzo

Pro

  • Tecnologia innovativa che riduce i danni del 78%
  • Il vapore raddrizzare e creare riccioli uniformi
  • Potenza di 60 W in grado di riscaldare rapidamente e uniformemente
  • 3 impostazioni di temperatura, in base alle tue preferenze
  • Adatto a qualsiasi tipo di capelli, compresi quelli spessi

Ha una spazzola tra le piastre, che impedisce la formazione di nodi


2. Ghd Original IV Styler – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Ghd-Original-IV-Styler

Intervallo di temperatura: 185 C°

Ghd ti offre la migliore piastra per capelli mossi e ondulati se stai cercando un eccellente rapporto qualità-prezzo nel 2021. Con questo prodotto puoi creare tutte le acconciature che vuoi, in più è dotato di un fusto arrotondato che ti permetterà di maneggiarlo più facilmente. Le ciocche scivoleranno molto facilmente tra ogni piastra, dandoti risultati veloci e senza nodi.

Liscia o crea onde grazie al meccanismo di riscaldamento in ceramica. Ciò permette di raggiungere una temperatura unica e ideale di 185°C, che è adatta a tutti e aiuterà a ridurre il rischio di danni. Inoltre, il livello di calore rimarrà stabile durante l’uso, in modo da ottenere risultati uniformi.

Una cosa molto positiva della piastra è che si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività. Ciò ti permette di usarla in totale sicurezza, poiché evita il surriscaldamento. D’altra parte, ha una funzione di riscaldamento rapido, il che significa che è pronta all’uso in soli 30 secondi. Entrambe le caratteristiche saranno molto utili, soprattutto in quei giorni in cui vuoi ottenere dei bei riccioli velocemente.

D’altra parte, la piastra ha una tensione universale che ti permetterà di usarla ovunque senza alcun inconveniente – dettaglio particolarmente lodato nelle recensioni. Puoi avere la certezza che funzionerà in qualsiasi parte del mondo in cui viaggerai. Infine, sarà molto facile da manovrare, grazie al suo cavo girevole di non meno di 2,7 metri: con esso si evitano i grovigli e si può avere la migliore mobilità.

Vedi prezzo

Pro

  • Tecnologia con piastre in ceramica, per un eccellente effetto lisciante
  • Temperatura unica che causa un danno minimo ai capelli
  • Riscaldamento veloce ed efficiente con solo 30 secondi di attesa
  • Funzione di spegnimento automatico, per una maggiore sicurezza
  • Design arrotondato per ottenere il grado di ondulazione che desideri

Cavo extra lungo di 2,7 m, per facilità d’uso


3. Remington Keratin Therapy – Tecnologia efficace

Remington-Keratin-Therapy

Intervallo di temperatura: 160 C° a 230 C°

Stanca di non riuscire a domare le tue belle onde? Allora Remington ha quello che ti serve. Keratin Therapy è una delle migliori piastre per capelli mossi e ondulati sul mercato per via della sua efficace tecnologia. Si adatta automaticamente a un livello sano di calore, per un’eccellente protezione termica. È così che si può ottenere una chioma gestibile, per ottenere il dritto perfetto senza causare danni.

Con l’intenzione di adattarsi alle tue esigenze, la piastra ti permetterà di regolarla a diversi livelli, tra 160 °C e 230 °C. Tra l’altro, tutto sarà molto facile da leggere attraverso il suo display LCD. In più, non ti farà aspettare troppo a lungo, dato che impiegherà solo 15 secondi per raggiungere la temperatura scelta. E se ciò non bastasse, emette un suono quando è pronta all’uso!

Le lamine della piastra hanno un rivestimento in ceramica e cheratina, per proteggere i capelli, così non li maltratterai e otterrai risultati migliori. Ti terrà anche al sicuro, dato che una delle sue caratteristiche più importanti è lo spegnimento automatico dopo 60 minuti di inattività. Ciò minimizza il rischio di surriscaldamento e altri incidenti.

Le scottature accidentali saranno solo un ricordo, perché le maniglie isolano perfettamente il calore. Inoltre, la piastra ha un cavo che permette di ruotarla di 360°, cosa che, secondo varie opinioni, è molto comoda per manovrarla. Ma non è tutto, viene anche fornita con una custodia resistente al calore, che ti permette di portarla ovunque tu voglia.

Vedi prezzo

Pro

  • Tecnologia speciale che mantiene una temperatura ideale
  • Lamine rivestite di cheratina per salvaguardare la salute di ogni ciocca
  • Riscaldamento rapido con indicatore che avverte quando è pronto
  • 5 livelli diversi di temperatura, regolabili in base alle esigenze
  • Lo spegnimento automatico previene il surriscaldamento
  • Le maniglie isolano il calore e il cavo è girevole per un uso confortevole

Facile da usare e da trasportare, grazie alla pratica custodia


4. Furiden LM-166 – Kit ultra completo

Furiden-LM-166

Intervallo di temperatura: 230 C°

Dimenticati le continue visite al salone, Furiden ti offre una piastra che ha tutto il necessario per una finitura liscia e ondulata dalla comodità della tua casa. E, una cosa che ti piacerà è che oltre all’apparecchio, nella confezione sono presenti gli strumenti essenziali: 2 pinze, un pettine professionale, guanti resistenti al calore e istruzioni – un kit davvero molto completo!

La piastra ha una doppia tensione in modo da poterla utilizzare sempre e ovunque, senza alcun inconveniente elettrico. Si riscalda in soli 15 secondi, quindi non c’è tempo da perdere!

Sono disponibili 5 diverse temperature, che si possono regolare usando l’anello rotante. Puoi portare l’apparecchio fino a 230°C per garantire ricci mossi perfetti, anche sui capelli più lunghi e spessi. E per assicurarti il miglior servizio, le lamine della piastra sono rivestite in ceramica per proteggere i tuoi capelli. Ruoteranno anche in base ai tuoi movimenti, così che non dovrai tirare, causando rotture o distacchi.

Poiché ha una funzione di spegnimento automatico, la piastra si spegne dopo un’ora di inattività. Ciò evita lo spreco di energia o gravi incidenti in caso di disattenzione. In più, ti permetterà di dimenticare le limitazioni del cavo, poiché è super lungo e ruota a 360°. Così puoi ottenere le migliori acconciature, lisciare i tuoi capelli o creare riccioli mossi in pochissimo tempo.

Secondo numerose opinioni, un aspetto molto utile del marchio è che include una borsa per il trasporto, in modo da poter portare il kit con te ovunque tu vada. Che tu vada in viaggio d’affari o in vacanza, potrai usare la piastra per dare ai tuoi capelli la migliore finitura.

Vedi prezzo

Pro

  • Kit con gli strumenti necessari per fare riccioli mossi perfetti a casa
  • Si riscalda in soli 15 secondi, con 5 temperature regolabili
  • Rivestito con la migliore ceramica per evitare danni
  • Cavo extra lungo e girevole, per un utilizzo comodo
  • Le lamine hanno un design funzionale per evitare rotture
  • Funziona con doppia tensione, adattabile a qualsiasi fonte di alimentazione

Fornito con una borsa da viaggio dove puoi portare tutto con te


5. Kipozi EU-02BK – La migliore piastra per capelli mossi economica

Kipozi-EU-02BK

Intervallo di temperatura: 80 C° a 230 C°

Ora puoi ottenere le tue onde senza fare spese esagerate, perché Kipozi ti offre una delle migliori piastre per capelli mossi del 2021 a un costo davvero accessibile. Viene fornita con diversi livelli di temperatura che si adattano a tutti i tipi di chioma, in modo da poter lavorare perfettamente dalle ciocche fini a quelle spesse. Inoltre, il modello è disponibile a un costo eccezionale che si adatta al tuo budget.

La piastra è fatta con lamine di nano-titanio, adatte per lisciare e creare riccioli mossi pur mantenendo lucentezza e setosità, e senza crespo. Un altro vantaggio che rende il prodotto unico è il display digitale sulla parte anteriore, dove potrai sempre vedere chiaramente la temperatura esatta a cui sta lavorando.

Un altro punto forte è la straordinaria potenza di 72 W, per un lavoro con calore uniforme. Ha anche una tecnologia di riscaldamento in ceramica per raggiungere la temperatura selezionata in soli 30 secondi. Ciò riduce i tempi di attesa per quei giorni in cui hai fretta.

Per quanto riguarda i livelli di calore offerti dalla piastra, questi possono essere facilmente regolati da 80°C a 230°C, offrendo temperature ideali a seconda delle tue esigenze. Basta premere un pulsante per iniziare a regolare le impostazioni: 140°C è consigliato per i capelli fragili, 180°C va bene per i capelli colorati e danneggiati. Tuttavia, se hai una chioma sana, 210°C sarà giusto per te.

Infine, se hai paura degli incidenti che possono accadere, non preoccuparti, la piastra ha un’opzione di blocco e spegnimento automatico dopo 60 minuti di inattività. Grazie a ciò otterrai la migliore sicurezza, riducendo il rischio di surriscaldamento e di costi energetici eccessivi.

Vedi prezzo

Pro

  • Adatto a capelli sottili e spessi, ad un costo economico
  • Tecnologia in ceramica avanzata e ad alta potenza (72W)
  • Realizzato con nano-titanio, che lascia una finitura senza crespo
  • Riduce il tempo di riscaldamento a soli 30 secondi di attesa
  • Funzione di spegnimento automatico e blocco, per maggiore sicurezza

Livelli di temperatura regolabili facilmente visibili sul display

Domande frequenti

Perché è raccomandato l’uso di una piastra per capelli mossi?

L’uso costante di piastre può danneggiare notevolmente i tuoi capelli. Nonostante ciò, probabilmente ricorrerai a loro ogni volta che hai bisogno di ottenere riccioli mossi perfetti. Tuttavia, devi essere consapevole che ci sono diversi tipi di piastre, e alcune sono meno aggressive nella creazione di effetti lisci e mossi.

Le migliori piastre per capelli mossi e ondulati sono ideali per lisciare i capelli e dargli una forma perfetta e sana. La tecnologia innovativa di tali prodotti lavora per mantenere la giusta temperatura, proteggendo le tue ciocche.

Di quali materiali sono rivestite di solito le piastre per capelli mossi?

Si possono trovare piastre con lamine rivestite in ceramica e titanio: entrambi sono davvero buoni, quindi non è semplice facile scegliere quale sia il migliore. I modelli che hanno corpi in metallo sono rivestiti di ceramica, che è eccellente per tutti i tipi di capelli, poiché distribuisce la temperatura in modo uniforme per evitare danni. Ciò non solo evita deterioramenti delle ciocche, ma ti dona anche riccioli mossi durature.

Le piastre in titanio sono anche abbastanza efficienti quando si tratta di distribuzione della temperatura. Sono ideali per i capelli lisci e mossi anche spessi, perché li lisciano in pochi secondi senza danneggiarli. A differenza dei modelli in ceramica, si riscaldano molto più velocemente e sono più leggeri.

Quanto costano le piastre per capelli mossi?

Il valore varia a seconda del tipo di piastra che scegli: sia il materiale che la marca del prodotto esercitano una grande influenza. I modelli in titanio sono di solito più costosi, ma è anche possibile trovare alternative in ceramica che necessitano di una maggiore spesa.

Tuttavia, se cerchi nei negozi online, puoi trovare una vasta gamma di prezzi, per farti un’idea. Puoi trovare piastre per capelli mossi e ondulati da 20 a 50 o 65 euro, o anche di più se cerchi marche care. Ma in misura generale, è probabile che tu riesca a trovare piastre di qualità eccellente a una spesa accessibile, che ti doneranno un look ondulato professionale.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli