mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeMake upLa Migliore Penna per Sopracciglia - Recensioni, Classifica 2021

La Migliore Penna per Sopracciglia – Recensioni, Classifica 2021

C’è poco da discutere!

Le sopracciglia sono un dettaglio importantissimo e la loro forma, il colore e la densità ha un impatto non indifferente sull’interno volto e lo sguardo.

Chi le ha troppo rade, piatte o tendenti al grigio potrebbe voler modificare il loro aspetto in modo pratico e veloce.

A questo proposito, esistono dei prodotti adatti e, se anche voi ne avete bisogno, dovete leggere qui sotto:

Troverete le 5 migliori penne per sopracciglia del 2021 che riempiono, addensano e colorano.

Vediamole insieme!

Le migliori penne per sopracciglia

 Penna per sopraccigliaContenuto 
Maybelline-New-York-miniMaybelline New York
La migliore in assoluto
6 g Vedi Prezzo
Snovo-SMB--4S-miniSnovo SMB- 4S
Il miglior rapporto qualità-prezzo
20 g Vedi Prezzo
Joyjorya-EBWPEN01-miniJoyjorya EBWPEN01
Massima durata
40 gr Vedi Prezzo
Onlyoily-MBS-miniOnlyoily MBS
La migliore penna per sopracciglia economica
130 gr Vedi Prezzo
Hirock-MKFSMB-4-miniHirock MKFSMB-4
Ottieni più volume con un aspetto naturale
20 gr Vedi Prezzo

1. Maybelline New York – La migliore in assoluto

Maybelline-New-York

Contenuto: 6 g

Maybelline New York ti regala la migliore penna per sopracciglia del 2021, dandoti volume e definizione in pochi secondi. L’applicatore ha una formula pigmentata con un effetto tatuaggio di lunga durata. Una volta evidenziati i peli con la sua punta a tridente di alta precisione, otterrai una tenuta fino a 24 ore.

La caratteristica speciale della penna è la sua estremità angolata a forma di pennarello, che è utile per pettinare pelo per pelo mentre si colora la base. In altre parole, in un solo movimento è possibile riempire e definire ogni tratto in modo che sia perfettamente disegnato. Puoi scegliere tra tonalità morbide, medie o scure di marrone.

Il prodotto va applicato su sopracciglia pulite: non usare trucco, creme o gel prima della penna. Inizia il processo con piccoli e lenti colpi che ti permettono di fare un disegno che va dal fondo verso l’alto. Tieni presente che per rilasciare il colore devi applicare una piccola pressione contro la pelle. Continua in questo modo fino a raggiungere la punta e poi passa ai bordi.

L’uso della penna è utile per ricostruire quelle sopracciglia che spesso sembrano senza peli. Il risultato finale sarà preciso e, secondo le recensioni di chi l’ha provata, ti darà un aspetto molto naturale. E, soprattutto, se applicato al mattino, il colore rimarrà intatto per il resto della giornata. Ha un peso di 6 g. Si prega di notare che non è impermeabile.

Vedi prezzo

Pro

  • Formula a pigmentazione concentrata che dura 24 ore
  • Punta a tridente per lo styling mentre rilascia il colore
  • Aiuta a definire i bordi e ricostruisce le aree senza peli
  • Disponibile in tre tipi di marrone: morbido, medio e scuro
  • Offre un look del tutto naturale

Pesa soltanto 6 g, facile da portare con te


2. Snovo SMB- 4S – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Snovo-SMB--4S

Contenuto: 20 g

Se hai bisogno di un incredibile rapporto qualità-prezzo, Snovo SMB- 4S è una delle migliori penne per sopracciglia che troverai nel 2021. Ha tutti gli attributi di cui hai bisogno per completare il tuo make-up e darti un look molto più glamour. Con il suo inchiostro gel che durerà per tutto il giorno ti aiuterà a riempire gli spazi vuoti tra i peli per rendere la zona perfetta. Agisce come un tatuaggio 3 ma con un aspetto naturale, il che significa che nessuno noterà che stai indossando un colore artificiale.

Premendo la penna, essa erogherà l’inchiostro nella tonalità scelta e una volta asciutto rimarrà fisso per 24 ore. Non importa se sei in giro in un ambiente caldo o se ti stai godendo un pomeriggio in piscina, il colore aderirà alle tue sopracciglia perché è impermeabile. Alla fine della giornata puoi usare un normale detergente o struccante, pulendo il viso.

Il design è un altro punto a favore, poiché la parte superiore è dotata di quattro piccole punte simili a spazzole che aiutano a diffondere meglio il gel. Inoltre, ti danno la possibilità di definire e lucidare la forma delle tue sopracciglia. Le recensioni online sottolineano anche che è una penna facile da maneggiare, e sarai in grado di modellare i capelli a prescindere dal tuo livello di esperienza con strumenti simili.

Per quanto riguarda i colori, sono disponibili 4 tonalità in un formato da 1 ml: puoi scegliere un marrone chiaro se sei bionda o un marrone scuro se i tuoi capelli vanno più verso il nero. Allo stesso modo, questo applicatore ha opzioni come il rosso e il grigio per coloro che osano sperimentare con i loro capelli e vogliono ottenere un look uniforme con il loro trucco.

Vedi prezzo

Pro

  • Inchiostro in stile gel che dura tutto il giorno
  • Aiuta a coprire gli spazi vuoti tra i peli
  • Il colore rimane fisso per 24 ore
  • Indelebile: a prescindere da tutto, rimarrà intatto
  • Il suo design permette di stendere il colore correttamente
  • Adatto a chiunque, anche alle principianti

4 tonalità: marrone chiaro, marrone scuro, grigio e rosso


3. Joyjorya EBWPEN01 – Massima durata

Joyjorya-EBWPEN01

Contenuto: 40 gr

Non perdere tempo con penne che dipingono a malapena le tue sopracciglia, prova il modello offerto da Joyjorya: ti dà tratti equilibrati e crea un effetto tatuaggio senza alcun dolore. Ciò è dovuto all’intensità del colore che la penna dispensa attraverso il suo inchiostro gel che si diffonde uniformemente sui tuoi peli, per un viso radioso e un trucco occhi più evidenziato!

È molto facile da usare, basta premere la penna mentre si disegna verso l’alto dall’inizio delle sopracciglia fino al bordo. Dovresti riempire l’area a poco a poco per ottenere un aspetto più naturale alla fine della colorazione. Una volta asciutte, le tue sopracciglia appariranno definite e dal colore duraturo, poiché la tintura è indelebile e impermeabile, dandoti la massima durata!

Consigliato per te che vuoi un trucco perfetto in tutte le occasioni, anche in spiaggia in estate. La durata della penna e la facilità con cui aiuta a definire i bordi delle sopracciglia, grazie alle sue 4 punte sono gli elementi che in particolare le permettono di distinguersi dal resto delle offerte sul mercato.

È anche disponibile in varie tonalità come marrone, crema, rossastro, marrone scuro, nero e grigio. Secondo le opinioni delle persone che l’hanno acquistata, la penna è molto utile nei casi di alopecia o perdita parziale dei peli nelle sopracciglia a causa di trattamenti di chemioterapia.

Vedi prezzo

Pro

  • Offre tratti uniformi ed equilibrati
  • Il colore è così intenso che dà un effetto tatuaggio
  • Riempie l’area a poco a poco, per un look più naturale
  • Resistente all’acqua e al sudore, per una lunga durata

Disponibile in marrone, crema, rosso, marrone scuro, nero e grigio


4. Onlyoily MBS – La migliore penna per sopracciglia economica

Onlyoily-MBS

Contenuto: 130 gr

Non avrai dubbi sul perché le opinioni sono concordi sul fatto che Onlyoily MBS sia la migliore penna per sopracciglia economica sul mercato. Innanzitutto, offre il massimo del colore. E poi, la penna è fatta con un colorante in gel che aderisce ai peli e li tinge, dando loro un aspetto più voluminoso. Viene fornita con un pennarello a 4 punte per l’applicazione, che può essere utilizzato anche come pettine.

L’applicazione corretta risulterà in sopracciglia dall’aspetto più naturale e definito. La parte migliore è che otterrai tali risultati senza subire tecniche di bellezza invasive come il tatuaggio. Invece, riempirai gli spazi vuoti con una tintura semipermanente che può durare fino a 24 ore e, una volta asciutta, rimarrà intatta fino a quando non deciderai di rimuoverla.

È il prodotto di cui hai bisogno se ti piace mantenere un trucco perfetto in ogni momento della giornata e ovunque tu sia. Con questa penna puoi tornare a casa la sera ed essere sicura di avere ancora sopracciglia perfette. Puoi rimuovere il colore solo con un detergente o uno struccante a base di olio.

La penna può essere utilizzata sia dalle esperte di make-up che dalle principianti, poiché in entrambi i casi la sua applicazione è molto semplice. E quando lo compri, hai la possibilità di scegliere uno dei 3 colori disponibili: marrone chiaro, marrone scuro e nero.

Vedi prezzo

Pro

  • Aiuta a dare più volume alle sopracciglia
  • Le sue 4 punte permettono di distribuire meglio il colore
  • Dà un effetto di riempimento nelle aree vuote
  • Dura 24 ore indipendentemente dall’ambiente esterno
  • È indelebile, quindi è resistente all’acqua e al sudore

Facile da usare, non macchia e non graffia


5. Hirock MKFSMB-4 – Ottieni più volume con un aspetto naturale

Hirock-MKFSMB-4

Contenuto: 20 gr

Se preferisci un trucco naturale, Hirock MKFSMB-4 è una delle migliori penne per sopracciglia che puoi usare nel 2021. Con le sue 4 micro forcelle ti aiuta a disegnare linee sottili offrendo un effetto di maggiore densità. Ciò ti aiuterà a riempire gli spazi vuoti o sistemare l’area se i peli sono diventati troppo sottili a causa degli effetti del tempo, ottenendo un risultato sobrio e adatto al tuo viso.

È indelebile, poiché l’inchiostro che emette è di lunga durata e può resistere all’acqua o al sudore. Viene via solo quando si applica uno struccante o un detergente oleoso. Quando lo usi, ti sentirai libera di andare ovunque e senza doverti guardare allo specchio per ore, sicura che le tue sopracciglia rimarranno perfette.

Usarlo sarà facile e richiederà solo pochi minuti: basta tenere la penna a 45° in modo che possa erogare il suo inchiostro e spargerlo sulla zona da trattare. Il risultato saranno sopracciglia perfette con più volume e un aspetto naturale. Una caratteristica molto attraente di questo prodotto perché ti consentirà di avere un look perfetto ma non artificiale.

Si può comprare in diverse tonalità, dal nero e marrone scuro al marrone chiaro per le bionde. Devi sapere che la penna è sicura in quanto non causerà reazioni collaterali, dal momento che non contiene ingredienti tossici.

Vedi prezzo

Pro

  • 4 micro forcelle per un effetto di riempimento
  • Aiuta a riempire le sopracciglia in modo naturale
  • Definizione perfetta dalla base alle punte
  • Inchiostro di lunga durata e resistente all’acqua
  • L’applicazione richiede solo pochi minuti

Disponibile in nero, marrone scuro e marrone chiaro

Domande frequenti

Come usare una penna per sopracciglia?

L’utilizzo di una penna per sopracciglia varia a seconda del tipo. Al giorno d’oggi ci sono diversi modelli, conosciute come basilare e microblading. Quello di base ha una forma simile a una matita da disegno e va affilato. Per usarlo, si raccomanda di pulire la zona, poi iniziare con un contorno fine sul bordo. Dopodiché, dovresti riempire le sopracciglia con movimenti delicati poi usare un pennarello per sfumare.

Le penne per microblading si usano tracciando delle brevi linee seguendo la crescita delle sopracciglia. Molte di esse sono dotate di un pennarello da sfumatura a un’estremità, che viene utilizzato per dare un aspetto più naturale ai peli creati con l’eyeliner.

Un altro tipo di penna per microblading include un’ombra di cera all’altra estremità, invece del pennarello. Si inizia applicando l’eyeliner lungo il contorno del sopracciglio, si riempie con brevi tratti seguendo la direzione dei peli. Poi con l’ombra alla fine, occorre riempire e fondere nella stessa direzione.

Come scegliere la penna per sopracciglia ideale per me?

Per scegliere la penna per sopracciglia giusta, devi prendere in considerazione il tuo colore di capelli. Se hai i peli neri o marrone scuro, l’applicatore dovrebbe essere di 2 tonalità più basse. Nel caso delle bionde, si raccomanda di utilizzare una tonalità più alta.

Un altro aspetto da prendere in considerazione è il colore della pelle. Se hai la pelle chiara, è consigliabile usare penne biondo scuro o color cenere. Se hai i capelli scuri, il marrone e il nero chiaro sono adatti. Per la pelle scura, si raccomanda il marrone chiaro. Per le pelli più scure, il marrone scuro è perfetto. Più sono naturali, più il tuo viso sarà bello.

Quanto costa una penna per sopracciglia?

Tutto dipende dal tipo di penna che usi, dalla marca e dalla qualità. I modelli più basilari vanno da 1.5 euro in su, ai quali dovrai aggiungere un pennarello per sfumare, per una migliore finitura. Per quanto riguarda i modelli più specializzati e di qualità non particolarmente alta, il costo varia da 2 a 10 euro.

Il valore è anche influenzato dalla durata. Le penne per sopracciglia che durano più a lungo sono generalmente impermeabili e vanno da 5 a 15 euro. Quest’ultime garantiscono una pigmentazione più duratura, anche se sudi o bagni il viso.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli