lunedì, Settembre 27, 2021
HomeUncategorizedLa Migliore Piastra per Capelli Crespi - Recensioni, Classifica 2021

La Migliore Piastra per Capelli Crespi – Recensioni, Classifica 2021

migliori-piastre-per-capelli-crespiSe anche i vostri lo sono, sapete di cosa parliamo!

Per chi ha i capelli crespi potrebbe essere molto difficile trovare dei prodotti per l’hair styling che risolvano il problema, invece che aggravarlo.

Ecco perché, se non avete le idee chiare, dovreste consultare il parere degli esperti.

Noi possiamo aiutarvi con questo articolo, che vi presenta le 5 migliori piastre per capelli crespi del 2021.

Tutte quante presentano tecnologie anticrespo che renderanno la vostra chioma setosa e morbida.

Diamo un’occhiata!

Le migliori piastre per capelli crespi

 Piastra per capelli crespiImpostazione della temperatura 
Ghd Platinum+ miniGhd Platinum+
La migliore in assoluto
Automatica Vedi Prezzo
Ghd Gold miniGhd Gold
Il miglior rapporto qualità-prezzo
Automatica Vedi Prezzo
Remington Keratin Protect S8540 miniRemington Keratin Protect S8540
Dona brillantezza alla tua chioma
Manuale Vedi Prezzo
Imetec Bellissima B26 100 miniImetec Bellissima B26 100
Piatti extra large
Manuale Vedi Prezzo
Kipozi miniKipozi
La migliore piastra per capelli crespi economica
Manuale Vedi Prezzo

1. Ghd Platinum+ – La migliore in assoluto

Ghd Platinum+Impostazione della temperatura: Automatica

Lisciare i capelli crespi non è mai stato così facile come con questa incredibile piastra. Dotata della più recente tecnologia con piatti in ceramica, questa piastra liscerà i tuoi capelli gonfi e li renderà morbidi, setosi ed eccezionalmente brillanti. Non danneggerà la tua chioma, al contrario, la manterrà sana e al meglio. Secondo noi, la migliore piastra per capelli crespi nel 2021 è Ghd Platinum+.

La più grande innovazione è la presenza di un sensore che scansiona 250 volte al minuto per garantire una temperatura costante. Soprattutto, la marca assicura che la temperatura di 185°C è perfetta per modellare i capelli crespi fini, spessi e indisciplinati. Non c’è rischio di surriscaldamento o riduzione di calore durante lo styling.

La piastra è dotata della tecnologia UltraZoneTM, che rileva lo spessore della ciocca e velocità con cui passi il ferro. Regola quindi la temperatura in modo che il risultato sia costante per ogni ciuffo. Si riscalda al massimo in soli 20 secondi, il che è molto più veloce di altri modelli. Il dispositivo è anche dotato di una modalità di spegnimento automatico che si attiva dopo 30 minuti di non utilizzo.

Il design ergonomico e il rivestimento lucido ti permettono di definire il tuo stile, mentre la sua forma facilita la creazione di una varietà di acconciature, da ondulate a perfettamente dritte. Il cavo girevole lo rende facile da manovrare per raggiungere lo stile perfetto.

Ultimo ma non meno importante, gli utenti che hanno acquistato questo prodotto lo raccomandano al 100% nelle loro recensioni. Perché soddisfa tutte le tue esigenze, quindi dimentica di apparire spettinata ancora una volta, col marchio GHD. È la piastra più efficace sul mercato.

Vedi prezzo

Pro

  • È la migliore piastra per capelli crespi nel confronto con le altre
  • Dona lucentezza e salute ai capelli
  • Monitora costantemente la temperatura e la mantiene a 185 gradi
  • Il controllo del calore e le piastre in ceramica prevengono i danni ai capelli
  • Si regola automaticamente in base allo spessore della ciocca e alla velocità di scorrimento
  • Sospende il funzionamento dopo 30 minuti di inattività
  • Il cavo girevole lungo 2,7 metri rende la stiratura più confortevole
  • È leggera e facile da trasportare


2. Ghd Gold – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Ghd GoldImpostazione della temperatura: Automatica

Ghd Gold è una piastra adatta sia all’uso professionale che a quello domestico. Ha straordinarie caratteristiche che si adattano ai capelli crespi o gonfi a seconda del tuo tipo. In primo luogo, è dotata di due sensori di calore per un migliore controllo della temperatura. Monitorano costantemente il calore in modo che non superi il livello richiesto. Inoltre, è il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile nel 2021.

Come altri modelli, questo ferro mantiene una temperatura costante di 185°C ed è adatto a tutti i tipi di capelli. Ghd sa che con questo livello di riscaldamento è possibile creare acconciature di grande impatto senza danneggiare le ciocche.

Le piastre del dispositivo sono fatte di ceramica molto liscia, il che permette loro di muoversi facilmente tra le ciocche senza stringerle troppo. La lunghezza del prodotto permette anche di stirare grandi sezioni in un tempo molto breve. Il design versatile e la facilità d’uso, che ti permette di gestire i tuoi capelli crespi come vuoi tu, ti faranno risparmiare un i soldi del parrucchiere.

È compatibile con il voltaggio universale e ha anche una funzione sleep mode automatica che attiva e disattiva la piastra ogni 30 minuti. Questo previene il verificarsi di incidenti. Inoltre, il cavo rotante è abbastanza lungo da renderla facile da maneggiare senza il rischio di aggrovigliarsi. È sicuramente uno dei modelli Ghd più raccomandati dai clienti.

Vedi prezzo

Pro

  • Ha il migliore rapporto qualità-prezzo tra le piastre per capelli crespi
  • Il sensore di temperatura controlla il calore e ne assicura sempre il livello ottimale
  • La piastra in ceramica sagomata fornisce una copertura perfetta
  • La superficie liscia permette al capello di scivolare in modo sicuro senza danni
  • Raggiunge un livello professionale di lisciatura
  • Per evitare incidenti, l’alimentazione si spegne dopo 30 minuti di inattività.
  • Il lungo cavo girevole facilita la lisciatura


3. Remington Keratin Protect S8540 – Dona brillantezza alla tua chioma

Remington Keratin Protect S8540Impostazione della temperatura: Manuale

Remington ti offre un grande strumento fuori dalla norma. Le piastre in ceramica sono impregnate di cheratina e olio di mandorle per donare ai capelli crespi un aspetto lucido e sano. Offre una tecnologia innovativa che ti dà maggior sicurezza quando si tratta di acconciare i capelli e mantenerli sani e belli. Questo dispositivo è tra le migliori piastre per capelli crespi sul mercato nel 2021.

Il display digitale mostra la temperatura selezionata che va da 150°C a 230°C. Con nove impostazioni, puoi scegliere il calore giusto per i tuoi capelli crespi senza danneggiarne le fibre. Inoltre, il ferro si riscalda completamente in soli 15 secondi, così non perderai tempo prezioso.

Le piastre oscillanti permettono al ferro di scivolare tra i capelli gonfi in modo più preciso e quindi più efficiente. Inoltre, la piastra viene venduta con una borsa isolante per conservarla. C’è anche un’opzione di blocco della temperatura, che aiuta a prevenire incidenti che potrebbero danneggiare i capelli. Se hai i capelli crespi, questa piastra ha le migliori recensioni del 2021.

Il cavo rotante lungo 1,8 m ti permette di manovrare la piastra a piacimento. Ha anche una funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti di inattività. In regalo c’è una custodia per il ferro che resiste alle alte temperature senza problemi.

Vedi prezzo

Pro

  • La piastra dona lucentezza ai capelli crespi
  • I piatti contengono olio di mandorle e cheratina per il trattamento dei capelli gonfi
  • Ha la forma adatta per lisciare e arricciare tutti i tipi di capelli
  • Con nove impostazioni di temperatura, puoi scegliere il calore che preferisci
  • La temperatura selezionata può essere fissata
  • Spegnimento automatico dopo 1 ora di inattività
  • Cavo girevole lungo 1,8 m
  • La piastra ha una garanzia di 5 anni


4. Imetec Bellissima B26 100 – Piatti extra large

Imetec Bellissima B26 100Impostazione della temperatura: Manuale

La piastra Imetec Bellissima è ideale per creare il look perfetto in una sola passata. Questo dispositivo ti aiuterà a ottenere capelli lucidi e lisci, che siano lunghi, spessi o crespi. Grazie alle sue larghe ed efficaci piastre, stira anche i capelli più indisciplinati.

Ha un rivestimento in ceramica che permette di fare passaggi sottili e leggeri per poter stirare le ciocche fino in fondo con assoluta precisione. Questo rivestimento dà anche ai tuoi capelli crespi una splendida lucentezza. In più, le piastre inclinate sono più larghe di altre piastre per capelli, il che la rende ideale per chi ha i capelli più spessi, gonfi e lunghi.

È possibile selezionare la temperatura fra un intervallo che va da 160°C a 230°C. Questo permette di regolare facilmente il calore a seconda dello spessore e del tipo di capelli. Dispone anche di un sistema di riscaldamento rapido, per non perdere nemmeno un secondo del tuo tempo. Non c’è da stupirsi che sia uno dei modelli con le recensioni e opinioni più positive che vedrai nel 2021.

È molto facile da usare e ha un design elegante. Prima separa i capelli che vuoi lisciare, poi fai scorrere dolcemente la piastra fino alle punte dei capelli e ripeti lo stesso processo per il resto delle ciocche per completare il look. Ha anche un sistema di bloccaggio danni durante la conservazione.

Vedi prezzo

Pro

  • È la piastra per capelli crespi con i piatti più larghi
  • È ideale per capelli crespi lunghi e indisciplinati
  • Il rivestimento in ceramica lucido e brillante consente una maggiore scorrevolezza
  • Sono disponibili quattro modalità di temperatura
  • Si riscalda rapidamente
  • Ha la modalità di blocco per una conservazione sicura
  • Il cavo è girevole per un facile utilizzo
  • L’impugnatura ergonomica offre una presa migliore


5. Kipozi – La migliore piastra per capelli crespi economica

KipoziImpostazione della temperatura: Manuale

Se vuoi goderti i tuoi capelli senza crespo, hai bisogno della piastra Kipozi. Questo apparecchio liscerà e stirerà i tuoi capelli gonfi, lasciandoli morbidi e brillanti più a lungo. È dotato di piastre flessibili che sono perfette per ottenere i migliori risultati in un solo passaggio. Dispone anche di un display digitale per controllare l’intero processo.

La temperatura della piastra può essere controllata a seconda del tipo di chioma e ha una gamma di temperatura che va da 180 a 230 gradi. Questa opzione è così facile da usare che potrai risolvere i tuoi problemi di stile in pochissimo tempo. Le recensioni e le opinioni delle persone che hanno acquistato questo prodotto sono ottime.

Il sistema è dotato della funzione di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività. Puoi anche impostare un tempo di spegnimento che ti permette di aspettare fino a 180 minuti. Questa qualità fa di questa piastra un prodotto di alta tecnologia, che manterrà i tuoi capelli crespi sani.

Il cavo girevole a 360 gradi è lungo e fatto di materiale resistente, quindi non si aggroviglierà mentre ti lisci i capelli gonfi. Viene anche fornita con un gancio per appenderla, in modo che la piastra sia sempre a portata di mano, e con una custodia vellutata in cui può essere conservata e portata in giro.

Vedi prezzo

Pro

  • È la migliore piastra economica uscita nel 2021
  • Le piastre flessibili in aumentano il comfort durante l’uso
  • Ha un sistema di controllo della temperatura da 180 a 230 gradi
  • Il display digitale LCD è comodo per controllare la temperatura
  • Rende i capelli crespi morbidi e brillanti
  • Lo spegnimento automatico può essere programmato secondo le esigenze
  • Il cavo lungo 2,5 metri non si aggroviglia
  • È venduta con un gancio per appenderla

Cosa cercare quando si compra una piastra per capelli crespi

Se hai i capelli crespi e vuoi lisciarli di tanto in tanto, ti consigliamo vivamente di acquistare una piastra speciale. Ci sono molti modelli che garantiscono le caratteristiche e le prestazioni di cui hai bisogno per acconciare i tuoi capelli rapidamente e facilmente. Alcune delle opzioni sul mercato hanno sistemi di controllo automatico della temperatura, mentre altre possono essere gestite manualmente.

Dal momento che ci sono così tante alternative sul mercato, è meglio seguire le raccomandazioni qui sotto per scegliere tra le migliori piastre per capelli crespi e gonfi. Questo significa che bisogna considerare non solo la marca e il prezzo, ma anche le prestazioni.

capelli-donna

Impostazione della temperatura

Alcune piastre sono dotate di un sistema di rilevamento automatico della temperatura. In questo modo l’apparecchio si adatta alla condizione dei tuoi capelli e assicura una pettinatura perfetta senza bruciare i capelli. Tuttavia, hai anche la possibilità di regolare la temperatura manualmente.

Estensione del cavo

Hai bisogno di un cavo abbastanza lungo da poter maneggiare con facilità il tuo ferro. Secondo i parrucchieri, serve un cavo lungo almeno 2,5 metri per muoversi liberamente intorno alla testa dei clienti. Per chi si acconcia i capelli da solo, un cavo lungo almeno 2,5 metri renderà più facile muoversi, soprattutto se è di tipo rotante.

Spegnimento automatico

Per ragioni di sicurezza, alcuni modelli di ferri sono dotati di un sistema di spegnimento automatico. Grazie a questo, se il dispositivo non viene utilizzato per più di 20 o 30 minuti, si spegne. Questo previene incidenti causati dalla dimenticanza. Naturalmente, ci sono alcune opzioni che non hanno questa caratteristica, quindi dovrai usarle con più attenzione.

piastra-per-capelli-crespi

Astuccio

Quando hai finito di acconciare i tuoi capelli con la piastra, devi lasciarla raffreddare prima di metterla via per conservarla. Ma se l’astuccio è fatto di materiale resistente al calore, questo processo sarà facile e veloce. Potrai mettere via la piastra non appena avrai di usarla. Se compri l’opzione senza la custodia, dovrai aspettare che i piatti raggiungano la temperatura ambiente.

Gli ultimi articoli