domenica, Giugno 13, 2021
Home Capelli Il Miglior Asciugacapelli Remington- Opinioni, Recensioni 2021

Il Miglior Asciugacapelli Remington- Opinioni, Recensioni 2021

migliori-asciugacapelli-remingtonPensavate che…

Comprare un phon di qualità e in grado di prendersi cura dei vostri capelli non fosse così difficile.

Poi vi siete imbattuti in centinaia di modelli e le cose si sono complicate.

Vi aiutiamo noi: abbiamo analizzato alcuni modelli di una marca molto apprezzata e ora siamo pronti per proporvi i 5 migliori asciugacapelli Remington del 2021.

Che stiate cercando un modello economico o professionale, troverete quello che fa al caso vostro nella lista qui sotto!

Iniziamo subito!

I migliori asciugacapelli Remington

 Asciugacapelli REMINGTONPotenza 
REMINGTON AIR3D D7777 miniREMINGTON AIR3D D7777
Il migliore in assoluto
1800 W Vedi Prezzo
REMINGTON Keratin Protect AC8820 miniREMINGTON Keratin Protect AC8820
Il miglior rapporto qualità-prezzo
2200 W Vedi Prezzo
REMINGTON AC9096 Silk miniREMINGTON AC9096 Silk
Il più potente
2400 W Vedi Prezzo
REMINGTON AC5999 Pro-Air miniREMINGTON AC5999 Pro-Air
Eccellente effetto anti-crespo
2300 W Vedi Prezzo
REMINGTON Ionic Dry D3198 miniREMINGTON Ionic Dry D3198
Il miglior asciugacapelli REMINGTON economico
2200 W Vedi Prezzo

1. REMINGTON AIR3D D7777 – Il migliore in assoluto

REMINGTON AIR3D D7777Potenza: 1800 W

Il modello Air3D D777 è classificato come il miglior asciugacapelli REMINGTON grazie alla sua innovativa tecnologia con aria ionica. Il phon emette  ioni negativi nell’aria calda, che impregnano i capelli per lasciare un’asciugatura senza crespo. Inoltre, permettono di asciugare i capelli in meno tempo, perché rompono le molecole d’acqua.

Un altro punto forte è la sua potenza di 1800 W, ma anche il flusso d’aria 3D; combinati insieme forniscono un getto molto potente che asciuga le chiome più folte in pochi minuti. In più, la tecnologia 3D permette che l’emissione di aria calda o fredda sia compatta, uniforme e constante, per garantire un’asciugatura migliore e più duratura senza usare altri prodotti per capelli, cosa molto apprezzata dagli utenti di questo phon nelle loro recensioni.

Il marchio REMINGTON sa che concentrare il calore in una piccola area può causare gravi danni ai capelli. Per questo l’asciugacapelli ha un sistema di cambio di temperatura con 3 opzioni e 2 velocità diverse. Così, permette di aumentare gradualmente il calore e l’intensità in modo che le ciocche si adattino senza danni.

Nella confezione di questo asciugacapelli sono presenti vari accessori, come 2 concentratori d’aria e un diffusore, incorporati da un sistema di fissaggio Push Locking, grazie al quale potrai posizionarli facilmente sulla struttura e avrai la possibilità di ruotarli di 360° per un maggiore comfort di utilizzo. Non sono poche le opinioni sull’estrema facilità di utilizzo di questo modello.

Vedi prezzo

Pro

  • È il miglior phon REMINGTON che puoi comprare nel 2021
  • Il flusso d’aria costante e l’alta potenza di 1800 W riducono il tempo di asciugatura
  • L’asciugatura ionica dona capelli senza crespo e con una lucentezza naturale
  • Ha 3 tipi di temperature per adattarsi al grado di umidità dei tuoi capelli
  • Ha 2 diversi livelli di velocità
  • Permette il fissaggio di accessori e la possibilità di ruotarli di 360°
  • Include un diffusore per capelli ricci e 2 concentratori di calore


2. REMINGTON Keratin Protect AC8820 – Il miglior rapporto qualità-prezzo

REMINGTON Keratin Protect AC8820Potenza: 2200 W

L’aspetto più sorprendente dell’asciugacapelli REMINGTON Keratin Protect AC8820 è l’anello posto vicino al beccuccio: è infuso di cheratina e olio di mandorle, così da permettere il rilascio di microparticelle concentrate di questi ingredienti, riconosciuti per le loro numerose proprietà benefiche per la zona dei capelli. In questo modo, il phon nutrirà e idraterà le tue ciocche mentre le modellerai.

Questa funzione è implementata dalla generazione di ioni negativi, una tecnologia caratteristica del marchio pensata per evitare che il crespo e l’elettricità statica si concentrino sulle fibre dei capelli, assicurando un’asciugatura duratura con il migliore risultato. Inoltre, rompendo le molecole d’acqua dei capelli bagnati, il phon diminuisce il tempo da investire nell’asciugatura. L’anello infuso, combinato con la tecnologia a ioni, ti donerà capelli lisci, morbidi e pieni.

La griglia interna dell’asciugacapelli è rivestita di ceramica, un materiale che permette al dispositivo di riscaldarsi in pochi minuti. Tutto quello che devi fare è selezionare la temperatura e la griglia assorbirà il calore, mentre l’aria calda ti permetterà di creare l’acconciatura che desideri. La sua versatilità è una caratteristica molto lodata nelle opinioni e recensioni dei clienti, oltre al suo incredibile rapporto qualità-prezzo.

La sua elevata potenza di 2200 W, combinata con i suoi 3 livelli di temperatura e 2 velocità regolabili, renderà l’asciugatura duratura, bella e ordinata. Inoltre, il phon ha una funzione di aria fredda grazie alla quale è possibile ottenere una piega dalla tenuta perfetta.

Gli accessori dell’asciugacapelli includono un diffusore, ideale per i capelli grossi o ricci che sono più difficili da gestire e modellare, e 2 concentratori che uniformano l’emissione di calore, utili per creare ricci ma anche acconciature lisce. Grazie a questo e ad altri aspetti, le opinioni più positive dei suoi acquirenti sono numerose.

Vedi prezzo

Pro

  • Ha il miglior rapporto qualità-prezzo del 2021 per un phon REMINGTON
  • L’alta potenza di 2200 W assicura una rapida asciugatura
  • Ha un anello che rilascia microparticelle idratanti per i capelli
  • Si riscalda rapidamente grazie alla griglia rivestita in ceramica
  • Fornisce risultati straordinari ai capelli grazie al rilascio di ioni negativi
  • Ha un pulsante di aria fredda per fissare la piega e ottenere un bagliore naturale
  • Il lungo cavo di 3m ti permette di usare l’asciugacapelli con totale libertà di utilizzo


3. REMINGTON AC9096 Silk – Il più potente

REMINGTON AC9096 SilkPotenza: 2400 W

REMINGTON AC9096 Silk è l’asciugacapelli più potente della marca: dotato di un motore a corrente alternata da 2400 W, è rivolto chi lavora come parrucchiere perché si riscalda in poco tempo e rende l’asciugatura molto più veloce. In più, per via del tipo di motore il periodo di garanzia è di circa 10 anni, il che lo rende un’opzione conveniente e redditizia.

L’interno del phon REMINGTON è costituito da una griglia rivestita di ceramica ed è qui che si trova il segreto di una lisciatura duratura e setosa. La griglia genera ioni negativi e proteine della seta, che si completano a vicenda per eliminare tutta la carica elettrica dai capelli e lisciarli. Secondo le opinioni dei suoi utenti, è uno dei phon più efficaci del 2021.

Le microparticelle setose impregnano le ciocche di capelli e, con l’alta temperatura, generano un effetto levigante, senza danneggiare l’idratazione e la morbidezza della chioma. Mentre asciughi i capelli con l’aria calda di questo phon, noterai subito che i capelli si asciugano in fretta, per un effetto liscio e uniforme. Avrai un look vincente.

I risultati di asciugatura sono ancora più duraturi con la funzione di aria fredda di questo phon, che sigilla la temperatura nelle ciocche per mantenere l’effetto liscio e setoso. Il pulsante si trova come al solito sull’impugnatura ergonomica dell’apparecchio.

Il flusso d’aria viene emesso a una velocità di 140 km/h: il getto abbondante assorbirà rapidamente l’acqua contenuta nei capelli, rendendo possibile utilizzare anche la temperatura più bassa del phon e ottenere una chioma setosa in poco tempo.

Inoltre, c’è un pulsante sul manico che attiva la funzione Turbo Boost, che aumenterà la velocità dell’aria del 10%; è l’opzione migliore dell’asciugacapelli per quanto riguarda capelli lunghi e crespi o spessi.

Vedi prezzo

Pro

  • È l’asciugacapelli REMINGTON più potente del 2021
  • Il motore è altamente resistente e dotato di una potenza di 2400W
  • La struttura interna con griglia in ceramica genera proteine della seta
  • Il flusso d’aria elevato e ininterrotto dona un’asciugatura uniforme
  • Assorbe rapidamente l’umidità senza distruggere le ciocche più sottili
  • La funzione turbo aumenta il flusso d’aria del phon
  • Include diversi accessori per poter fare acconciature senza maltrattare i tuoi capelli


4. REMINGTON AC5999 Pro-Air – Eccellente effetto anti-crespo

REMINGTON AC5999 Pro-AirPotenza: 2300 W

Con una potenza di 2300 W, il phon REMINGTON AC5999 Pro-Air eroga aria calda con un flusso abbondante per un’asciugatura veloce. Indipendentemente da quanto spesso lo usi, il dispositivo garantirà risultati sani per i tuoi capelli. Da questo modello otterrai il miglior effetto anti-crespo, quindi vedrai risultati professionali.

La sua qualità è dovuta alla produzione di ioni negativi, tecnologia che fa già parte degli asciugacapelli REMINGTON: una volta collegato il phon e selezionate temperatura e velocità desiderate, l’aria emessa disperderà su tutti i capelli quelle piccole molecole che lisceranno la zona in modo sano.

Inoltre, poiché gli ioni rompono la barriera d’acqua dei capelli bagnati, l’asciugatura avverrà in pochi minuti. In questo modo, non dovrai sovraesporre i tuoi capelli a temperature artificialmente alte che potrebbero rompere le ciocche più sottili. È uno dei migliori asciugacapelli REMINGTON che troverai nel 2021, quindi è un prodotto con ottime recensioni in generale.

Questo asciugacapelli è dotato di 2 concentratori, utili per lo styling o per i capelli molto sottili, e di un diffusore, ideale per asciugare e massaggiare i capelli spessi o ricci. Il risultato con quest’ultimo accessorio sarà voluminoso e abbondante, e il massaggio delle setole rilasserà la il cuoio capelluto.

Sulla maniglia ergonomica di questo phon avrai accesso a 3 cambi di temperatura, 2 velocità e il pulsante dell’aria fredda. Non è necessario spegnere il dispositivo per cambiare l’impostazione, poiché i pulsanti sono molto fluidi: basta premere leggermente e la selezione verrà eseguita. Il cavo di alimentazione è lungo 3 m, quindi puoi usarlo ovunque e muoverti liberamente.

Vedi prezzo

Pro

  • L’asciugacapelli REMINGTON emette ioni negativi con un eccellente effetto anti-crespo
  • Ha 3 livelli di temperatura e 2 velocità tra cui scegliere
  • Il diffusore incorporato disperde il calore e previene la sovraesposizione
  • L’asciugatura è uniforme grazie al beccuccio integrato
  • I pulsanti sono morbidi per scegliere il grado e la velocità senza spegnere il phon
  • È molto leggero e con un cavo lungo, che facilita l’utilizzo


5. REMINGTON Ionic Dry D3198 – Il miglior asciugacapelli REMINGTON economico

REMINGTON Ionic Dry D3198Potenza: 2200 W

Lo Ionic Dry D3198 è l’opzione più economica ed efficace, equivalente a un asciugacapelli di fascia alta. Possiede un motore da 2200 W, che riscalderà l’interno del dispositivo in pochi minuti per asciugare i capelli lunghi e bagnati. Per quanto riguarda il prezzo, questo è semplicemente il miglior phon REMINGTON economico nel confronto con gli altri, ecco perché ha ottime recensioni dei clienti.

Il calore viene emesso in modo uniforme, senza disperdersi e senza danneggiare la zona del cuoio capelluto. Inoltre, l’aria è implementata da ioni negativi che agiscono sui capelli in modo profondo per eliminare tutta la carica statica e donare ai tuoi capelli un risultato liscio e setoso. Puoi dire addio al crespo una volta per tutte utilizzando questo phon professionale!

Tra i suoi accessori c’è un concentratore, adatto ai capelli sottili con poco volume, che dirigerà il calore in modo uniforme per creare la piega desiderata. Il diffusore dell’asciugacapelli, invece, sarà utile per i capelli più spessi, che richiedono una forma precisa per gestire le ciocche indisciplinate.

Con questo phon non dovrai preoccuparti dello sporco: grazie alla griglia rimovibile, la pulizia richiede solo pochi minuti e, se eseguita spesso, la durata del prodotto è garantita. È uno dei modelli meglio recensiti che puoi scegliere nel 2021, quindi ti consigliamo di tenerlo d’occhio.

Vedi prezzo

Pro

  • È uno dei migliori phon REMINGTON disponibile nel 2021
  • L’emissione di aria calda è uniforme, per risultati belli e rapidi
  • Il potente motore da 2200 W è capace di asciugare anche i capelli più spessi e ricci
  • L’aria ionica dona capelli più setosi
  • La temperatura e la velocità sono regolabili secondo le tue esigenze
  • Include un diffusore, indicato per asciugare i capelli spessi e indisciplinati
  • La griglia è rimovibile, per una facile pulizia del dispositivo

Fattori da considerare quando si acquista un asciugacapelli REMINGTON

REMINGTON è un marchio ben noto nel settore della cura dei capelli. Uno dei dispositivi più popolari della linea sono i phon, poiché con essi è possibile ottenere diversi risultati sui capelli. A seconda del modello che scegli, avrai motori con più o meno potenza, utili per professionisti ma anche per chi utilizza il phon a casa. Generalmente sono dispositivi leggeri ed ergonomici che si possono usare con il massimo comfort.

asciugacapelli-remington-salone

Potenza

Gli asciugacapelli REMINGTON sono noti per i loro potenti motori, grazie ai quali si possono ottenere risultati professionali, sia che usi il dispositivo a casa, sia come parrucchiere. Troverai opzioni da 1800 watt di ottima qualità, che saranno perfette per i capelli ricci e lisci, ma se hai bisogno di opzioni di potenza più elevate, potresti voler scegliere un modello con più di 2000 watt.

Impostazioni

Per utilizzare al meglio gli asciugacapelli REMINGTON, la marca li equipaggia con i controlli necessari affinché si possano regolare le impostazioni in modo rapido e semplice: la maggior parte dei modelli ha comodi pulsanti sul manico, così non dovrai fare un sacco di giochetti per attivarli, e potrai variare la temperatura di uscita dell’aria per ottenere le acconciature perfette su diversi tipi di capelli.

Accessori

Solitamente i phon REMINGTON includono vari accessori per facilitarne l’uso: diversi modelli hanno con sé diffusori ampi e rotondi che ti aiuteranno ad asciugare i capelli ricci. Ma se stai cercando di lisciare i tuoi capelli, avrai uno o due concentratori che indirizzeranno il calore sulla zona scelta.

capelli-donna

Ergonomia

Per rendere la sua routine di asciugatura il più facile possibile, hai bisogno di un phon REMINGTON di forma ergonomica. I modelli di oggi sono abbastanza leggeri, in modo da poterli maneggiare con una sola mano senza stancarsi, soprattutto se devi farti la piega da sola. Inoltre, la forma del manico rende la presa perfetta e confortevole.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli