mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeMake upIl Miglior Gel per Sopracciglia (Effetto Fissante) - Classifica 2021

Il Miglior Gel per Sopracciglia (Effetto Fissante) – Classifica 2021

Insoddisfatti delle vostre sopracciglia?

Per renderle più belle esistono tanti prodotti, ma molti rendono un effetto artificiale che non sempre fa sugli altri l’effetto che sperate.

Con i prodotti giusti, però, potrete cambiarne la forma, il colore e la lunghezza in un paio di passaggi. Il risultato sarà così naturale che nessuno si accorgerà del trucco!

Ecco i 5 migliori gel per sopracciglia del 2021, pratici e veloci da usare.

Le renderanno esattamente come le avete sempre sognate!

I migliori gel per sopracciglia

 Gel per Sopracciglia (Effetto Fissante)Numero di unità 
Nuonove-Eyebrow-Dye-Kit-miniNuonove Eyebrow Dye Kit
Il migliore in assoluto
4 Vedi Prezzo
L'Oreal-Paris-Unbelieva-Brow-miniL'Oreal Paris Unbelieva Brow
Il miglior rapporto qualità-prezzo
1 Vedi Prezzo
Nifeishi-Eu-NFS-E02-miniNifeishi Eu NFS-E02
Aumenta lo spessore
2 Vedi Prezzo
L'Oréal-Paris-Paradise-Pomad-Extatic-miniL'Oréal Paris Paradise Pomad Extatic
Texture cremosa
1 Vedi Prezzo
Nyx-Professional-Makeup-Tame-&-Frame-miniNyx Professional Makeup Tame & Frame
Il miglior gel per sopracciglia economico
1 Vedi Prezzo

1. Nuonove Eyebrow Dye Kit – Il migliore in assoluto

Nuonove-Eyebrow-Dye-Kit

Numero di unità: 4

Secondo le opinioni dei professionisti del settore, Nuonove Eyebrow Dye Kit è il miglior gel per sopracciglia del 2021, ideale per un look sempre curato e definito. Il set ti offre 4 colori diversi (nero, marrone, marrone scuro e caffè), da combinare con il resto del tuo trucco. Questi sono fatti con una tecnologia speciale che è in grado di aggiungere volume pur lasciando allo stesso tempo un aspetto naturale.

Il gel è resistente all’acqua, il che significa che, se ti esponi ad ambienti ad alte temperature e inizi a sudare, non cambierà nulla. Inoltre, i materiali di cui è composto gli consentono di durare a lungo, quindi puoi applicarlo al mattino e rimarrà intatto fino alla notte.

Un altro dei suoi benefici è che nutre e idrata le fibre, creando un effetto dimensionale, ma senza dare un aspetto artificiale: anche se le sopracciglia saranno un po’ più scure, nessuno noterà che stai indossando il gel.

Ciascuna tonalità è disponibile in contenitori da 8 ml, che si possono portare in borsa o nella pochette del trucco, senza problemi. E poi, il kit contiene gel di qualità professionale, molti specialisti li usano perché sono sicuri e contribuiscono ad un migliore aspetto del viso.

L’uso è semplice, poiché il set viene fornito con un piccolo pennello per applicare il gel senza sbavature. Allo stesso modo, si raccomanda di utilizzare un adesivo o una colla sui bordi per garantire una forma ben definita. In seguito, passa il pennello sulle sopracciglia pulite e asciutte finché non acquisiscono la forma e il colore che desideri. In pochi minuti avrai un look fantastico e curato!

Vedi prezzo

Pro

  • Disponibile in 4 tonalità: marrone, marrone scuro, caffè, e nero
  • Gel resistente all’acqua e al sudore
  • Dura anche tutto il giorno
  • Nutre e idrata le fibre delle sopracciglia
  • Dona un aspetto naturale

Bastano solo pochi minuti per applicarlo


2. L’Oreal Paris Unbelieva Brow – Il miglior rapporto qualità-prezzo

L'Oreal-Paris-Unbelieva-Brow

Numero di unità: 1

Goditi l’effetto fissante perfetto che ti dà Unbelieva Brow di L’Oreal Paris. È senza dubbio uno dei migliori gel per sopracciglia che troverai, soprattutto se hai bisogno di un prodotto con un incredibile rapporto qualità-prezzo. La sua formula è specialmente pensata per essere resistente all’acqua e durare a lungo. Ideale per quei giorni in cui vuoi avere un look perfetto anche stando in spiaggia o in piscina. Applicalo facilmente in 90 secondi e aggiungi un tocco extra al tuo trucco estivo!

Il suo colore è marrone scuro e con esso puoi riempire le tue sopracciglia per farle sembrare più voluminose, pur mantenendo il loro aspetto naturale. Se sei una di quelle donne che hanno problemi di pigmentazione, questo gel potrebbe essere la tua soluzione. Tra l’altro, una volta applicato, rimarrà in buone condizioni per 48 ore. Insomma, puoi andare avanti due giorni senza doverlo ritoccare.

D’altra parte, la consistenza del gel è leggera e si asciuga molto velocemente: ecco perché si consiglia di usarlo con l’applicatore. In meno di un minuto potrai sfruttare il pennello angolato per dare il tocco finale. Ricordati di dare alle tue sopracciglia una forma adeguata perché in tal modo avranno una tenuta migliore. Per aiutarti, puoi anche usare la spazzola angolata e i pettini inclusi nel kit, per una finitura più professionale.

Si presenta in un flacone da 3,4 ml, che puoi portare ovunque. Infine, durerà a lungo, in quanto è un gel professionale, perciò hai davvero bisogno di una piccolissima dose per raggiungere il tuo obiettivo. Quindi, una sola bottiglia sarà sufficiente per numerose applicazioni.

Vedi prezzo

Pro

  • Disponibile nella tonalità marrone scuro
  • Riempie i bordi delle sopracciglia, per un aspetto più voluminoso
  • È impermeabile, ideale per una giornata in piscina
  • Il suo effetto dura 48 ore, senza bisogno di ritocchi
  • La texture è leggera e si asciuga in 90 secondi

Viene fornito con un accessorio a doppia punta (spazzola e pettine)


3. Nifeishi Eu NFS-E02 – Aumenta lo spessore

Nifeishi-Eu-NFS-E02

Numero di unità: 2

Ispessisci le tue sopracciglia in questo 2021 con il sapone in gel di Nifeishi Eu. Secondo le opinioni dei consumatori, semplicemente spalmandolo sulla zona otterrai migliori volume e consistenza. Nonostante non abbia colore, il prodotto ti dà la possibilità di adottare uno stile 3D, ma allo stesso tempo mantenere un aspetto naturale.

La formula del gel è organica, quindi non devi preoccuparti che i suoi componenti irritino gli occhi, perché, a differenza di altri saponi, è innocuo. Inoltre, non lascerà odori o residui fastidiosi, perciò il risultato finale sarà simile al lavoro di uno specialista.

Per quanto riguarda le caratteristiche del gel, dobbiamo sottolinearne l’impermeabilità: non importa quanto sudi durante il giorno, manterrai un look fantastico. D’altra parte, quando viene assorbito, il gel fornisce nutrienti ai follicoli piliferi, così che crescano in modo sano e aiutino a ripopolare la zona. È un’ottima soluzione per coloro che tendono ad avere pochi peli in quest’area e ricorrono costantemente a metodi artificiali per ottenere più volume.

È semplice da usare: basta spruzzare un po’ d’acqua sul pennello e poi farlo scorrere attraverso il gel per prendere un po’ del suo contenuto. Poi fallo passare attraverso le tue sopracciglia per dare loro la finitura che vuoi. Puoi prenderti il tuo tempo per contornare e riempire fino a quando non avrai raggiunto l’aspetto che desideri. Tra l’altro, nella confezione sono presenti due pacchetti da 20 g di sapone per realizzare tale processo, quindi potrai effettuare numerose applicazioni.

Vedi prezzo

Pro

  • Fatto con componenti organici che non irritano gli occhi
  • Aiuta ad infoltire i peli
  • Nutre i follicoli piliferi fin dalla radice
  • Promuove la crescita di nuovi peli
  • Interamente impermeabile, per una lunga durata

Si presenta in due pacchetti da 20 g


4. L’Oréal Paris Paradise Pomad Extatic – Texture cremosa

L'Oréal-Paris-Paradise-Pomad-Extatic

Numero di unità: 1

Paradise Pomad Extatic di L’Oréal Paris è uno dei migliori gel per sopracciglia del momento se stai cercando di delinearle con maggiore precisione e dare loro colore. Ciò è fatto sulla base di una texture ultra cremosa che aderirà facilmente alle fibre dei tuoi peli, consentendoti di pettinarli, per un forte effetto fissante. Troverai diverse recensioni online che garantiscono che il tuo trucco sarà sempre perfetto senza dover fare troppi sforzi.

La formula del gel include ingredienti di alta qualità in grado di darti un effetto duraturo e impermeabile. Se sei una di quelle persone che sudano molto, non preoccuparti, avrai comunque un aspetto fantastico anche nelle giornate più calde. Tra l’altro, la pigmentazione fornita dal prodotto ti aiuterà a ottenere più volume, ma sempre mantenendo uno stile naturale, che farà risaltare di più i tuoi occhi.

Poiché le sopracciglia sono la cornice del viso, è importante dare loro la migliore definizione possibile. Per tale motivo, il gel di L’Oréal Paris include un pennello angolato che ti permetterà di riempirle, anche se i bordi sono poveri in termini di peli, e quindi ottenere una finitura professionale. Tra l’altro, se sei una principiante, puoi aiutarti con l’uso degli stencil speciali che aderiscono alla pelle, per ottenere un contorno più preciso.

Per quanto riguarda il formato, il gel si presenta in un contenitore compatto da 3 g il cui coperchio serve a nascondere il pennello che si utilizza per dipingere le sopracciglia. Infine, le sue dimensioni e il suo peso ti permetteranno di tenerlo facilmente nella tua pochette per il trucco insieme agli altri cosmetici.

Vedi prezzo

Pro

  • Colore marrone per un volume extra
  • Texture ultra-cremosa che aderisce agevolmente
  • Aiuta a modellare le sopracciglia comodamente
  • Effetto impermeabile, resistente sia all’acqua che al sudore
  • Include un pennello angolato per una migliore definizione dell’area

Contenitore compatto da 3 g, facilmente trasportabile


5. Nyx Professional Makeup Tame & Frame – Il miglior gel per sopracciglia economico

Nyx-Professional-Makeup-Tame-&-Frame

Numero di unità: 1

Nyx Professional Makeup ti offre il miglior gel per sopracciglia economico del 2021, presentato in 5 diverse tonalità: nero, biondo, marrone e cioccolato. Scegli quello che meglio si adatta al tuo colore di capelli e ottieni un aspetto più naturale quando disegni e riempi i peli. Le recensioni dei consumatori sottolineano il suo costo accessibile che si adatta a qualsiasi budget. Ricorda che sopracciglia definite sono il complemento perfetto per un buon trucco!

La formula è vegana, il che riduce le possibilità di reazioni allergiche sulla pelle. Non include sostanze chimiche nocive o ingredienti che provengono da animali, il che qualifica Nyx come un marchio responsabile dal punto di vista ambientale: un attributo che si aggiunge agli altri motivi per cui questo gel è uno dei tuoi migliori alleati di bellezza.

Per quanto riguarda la qualità del gel, i suoi risultati a livello di colorazione sono notevoli, poiché le diverse tonalità sono extra-pigmentate per dare più volume. Sono anche resistenti all’acqua, il che significa che, se fai un bagno veloce a metà giornata, non dovrai riapplicare di nuovo il colorante, perché, a meno che tu non strofini l’area, il colore rimarrà intatto. E poi, il gel è a prova di sbavature e non lascia residui sulla pelle.

Arriva in un contenitore circolare di 5 g, che potrai portare in borsa senza occupare molto spazio. Raccomandiamo di applicare il gel con un pennello a punta fine per ottenere la massima resa, godendo dei suoi benefici il più a lungo possibile. Dai alle tue sopracciglia lo spessore che desideri e metti in risalto il tuo sguardo!

Vedi prezzo

Pro

  • Disponibile nei color nero, biondo, marrone e cioccolato
  • Extra-pigmentato, per dare più volume
  • Riempie le aree povere di peli
  • Formula vegana e rispettosa dell’ambiente

Nessuna reazione allergica sulla pelle

Domande frequenti

Ho davvero bisogno di comprare un gel per sopracciglia?

Probabilmente, hai visto i gel per sopracciglia e non sai se dovresti davvero averne uno perché non sei sicura che siano uno strumento funzionale per te. In effetti, ci sono così tanti cosmetici che a volte è difficile distinguere a cosa serve ognuno di essi. È del tutto normale.

Ma la verità è che un gel del genere è qualcosa che dovresti prendere in considerazione, soprattutto perché è fondamentale e pratico. La funzione di prodotti simili è semplice: offrirti un effetto fissante senza lasciare le sopracciglia rigide o appiccicose. Sono un elemento chiave per ottenere quell’aspetto naturale e perfettamente curato che non smette mai di essere di tendenza.

Come usare correttamente il gel per sopracciglia?

Applicare un gel per sopracciglia è abbastanza semplice. La prima cosa da fare è pettinare seguendo la direzione in cui i peli crescono naturalmente. Dopodiché, dovresti decidere se vuoi colorarle o no: ciò dipenderà da quanto sono cespugliose. Se le tue sopracciglia sono spesse e piene, non hai davvero bisogno di farlo.

Una volta finito, puoi procedere a trattarle con il gel per una migliore tenuta. Anche in questo caso dovresti farlo nella direzione della crescita dei peli. Se le hai colorate, cerca di non introdurre lo stesso pennello all’interno del tubo di gel, perché altrimenti potresti macchiarlo con i residui dell’eyeliner che hai usato. In un batter d’occhio avrai ottenuto un incredibile effetto fissante per le tue sopracciglia e potrai procedere ad applicare il resto del trucco.

Quanto costa un gel per sopracciglia?

In genere, i gel per sopracciglia hanno un costo tra i 6 e i 15 euro, che varia a seconda della marca e del formato che desideri acquistare. Ma di solito non supera tale fascia.

Se cerchi su Amazon, troverai svariate opzioni di diverse marche molto buone ed economiche. Puoi anche trovare kit per sopracciglia che contengono tutti gli strumenti necessari per il miglior effetto fissante.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli