martedì, Giugno 28, 2022
HomeUnghieIl Miglior Set per la Pedicure - Classifica 2022

Il Miglior Set per la Pedicure – Classifica 2022

Sapevate che…

Il modo in cui i vostri piedi appaiono dicono tanto di voi?

Per questo motivo, soprattutto quando arriva la stagione delle scarpe aperte, è importante curarli in maniera adeguata.

Se di andare dall’estetista non avete tempo o voglia, potete provvedere da voi: basta avere un kit adatto di qualità.

Sceglierlo tra tante proposte è difficile, ma questo articolo renderà tutto più semplice, proponendovi i 6 migliori set da pedicure del 2022.

Di qualità e durevoli, renderanno i vostri piedi praticamente perfetti.

I migliori set per la pedicure

 Set per la pedicure (anche kit elettrici)Tipo 
Beurer-589.31-miniBeurer 589.31
Il migliore in assoluto
elettrico Vedi prezzo
Beurer-570.35-miniBeurer 570.35
Il miglior rapporto qualità-prezzo
elettrico Vedi prezzo
Mediasana-MP815-miniMediasana MP815
Ottieni unghie brillanti
elettrico Vedi prezzo
Marqus-1808-miniMarqus 1808
Prenditi cura delle tue mani e dei tuoi piedi
manuale Vedi prezzo
Beautural-719-0003-miniBeautural 719-0003
Ottieni uno smalto perfetto
elettrico Vedi prezzo
Keiby Citom KC1096
Il miglior set per la pedicure economico
manuale Vedi prezzo

1. Beurer 589.31 – Il migliore in assoluto

Beurer-589.31

Tipo: elettrico

Ora puoi curare le tue unghie a casa con Beurer, il miglior set per la pedicure elettrico professionale del 2022, che include 40 diversi accessori per rendere perfetti i tuoi piedi e le tue mani. Comprende frese cilindriche, elementi con punte speciali e lime automatizzate per combattere i calli e lasciare la pelle liscia – un trattamento unico per coccolare sia i piedi che le mani!

Questo set per pedicure include 30 accessori usa e getta per carta vetrata e 10 in zaffiro e feltro. Essi possono essere utilizzati indistintamente da destrimani e mancini, poiché ruotano rapidamente sia in senso orario che in senso opposto. In tal modo hai la possibilità di pulire o lucidare lo strato superficiale dell’unghia. Ha livelli regolabili e la sua capacità varia da 5.000 giri/min a 20.000 giri/min.

Il set per la pedicure Beurer viene fornito con una specie di tappo che permette di raccogliere la polvere in eccesso che si stacca dall’unghia e lavorare in modo più ordinato. I pezzi sono facili da usare e adatti a diversi trattamenti: dalla pulizia delle unghie e della pelle intorno ai bordi, alla realizzazione di unghie finte o al trattamento di persone con piedi diabetici.

Le recensioni online assicurano che ogni elemento del kit ha una superficie con presa antiscivolo e un blocco di sicurezza. Ciò protegge sia la manicure che la persona che fa le unghie. Inoltre, c’è un’unità alimentata dalla rete che smette di funzionare una volta che viene scollegata. L’ingresso è 100-240V AC / 50 / 60Hz / 1.2A, e l’uscita è 15V / 2.3A.

Vedi prezzo

Pro

  • Set per la pedicure da 40 accessori, per darti il miglior trattamento
  • 30 pezzi professionali di carta vetrata per rimuovere calli e duroni
  • Le parti ruotano a velocità regolabili tra 5.000 giri/min e 20.000 giri/min
  • Le superfici sono antiscivolo e hanno un sistema di bloccaggio di sicurezza
  • Ruota in senso orario e antiorario, adatto a destrimani e mancini


2. Beurer 570.35 – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Beurer-570.35

Tipo: elettrico

Abbellisci le tue unghie a livello professionale con i 10 accessori offerti da Beurer 570.35, uno dei migliori set per la pedicure elettrici del momento. Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è ideale per tagliare, limare, lucidare e rimuovere calli e duroni. Con tale prodotto potrai avere le mani e i piedi puliti e ben curati che hai sempre desiderato.

Include pezzi di carta vetrata specializzati nella rimozione della pelle secca e dei calli che si trovano sui bordi delle dita dei piedi e che possono causare disagio quando si indossano le scarpe. Il kit per la pedicure Beurer è anche dotato di rotatori per limare e tagliare le unghie nella forma desiderata. Include lucidatori per lisciare i bordi, e alcuni accessori possono essere usati per trattare le unghie incarnite.

Questo kit per la pedicure include un dispositivo elettrico che funziona per mezzo di un sistema di rotazione continua e ha un motore che offre una velocità massima di 5400 giri al secondo, ma può essere regolato per adattarsi meglio alle tue esigenze. Le rotazioni sono in senso orario o antiorario, il che lo rende ideale per destrimani e mancini.

L’impugnatura della macchinetta per pedicure Beurer è ergonomica, perciò, secondo varie opinioni, ti offrirà un grande comfort mentre lavori. Infine, include una luce a LED che illumina l’area da trattare per risultati migliori. Si prega di notare che il kit non è adatto per unghie acriliche o gel.

Vedi prezzo

Pro

  • Set per la pedicure 10 diversi accessori, per un trattamento completo
  • Taglia, lima e lucida le unghie con articoli automatici
  • I suoi elementi elettrici ruotano fino a 5400 rpm
  • Ideale per sbarazzarsi di fastidiosi calli e pelle secca
  • Include elementi speciali per trattare le unghie incarnite
  • Adatto a destrorsi, mancini e persone con piedi diabetici


3. Mediasana MP815 – Ottieni unghie brillanti

 

Mediasana-MP815

Tipo: elettrico

Goditi il modello MP815, il miglior set per pedicure e manicure creato da Mediasana, per ottenere delle incantevoli unghie brillanti, affinché le tue mani e i tuoi piedi appaiano sempre ben curati. Include 7 accessori progettati per prendersi cura delle unghie e della pelle intorno ad esse, lucidare, tagliare le cuticole e limare i calli per ottenere dita dei piedi completamente lisce e sane.

Tra di essi, trovi un disco in zaffiro a grana grossa e fine, una smerigliatrice per calli in zaffiro, un cono in zaffiro, una fresa a cilindro, un cono in feltro e una fresa a fiamma. Per una pedicure perfetta non dovrai far altro che scegliere uno di questi accessori a seconda delle tue esigenze. E poi inserisci la punta selezionata nel supporto, accendilo e sei pronto a usarlo!

Il supporto della macchinetta per pedicure Mediasana è facile da maneggiare grazie all’impugnatura ergonomica. Per quanto riguarda la velocità, si può scegliere tra due livelli, uno a 3800 rpm e l’altro a 4600 rpm. Funziona girandolo a sinistra o a destra, il che lo rende ideale sia per i mancini che per i destrorsi. Il risultato finale darà unghie più pulite e brillanti in modo naturale.

Per accendere l’apparecchio è importante collegarlo a un’alimentazione di 230 V per assicurarne l’avvio. Il set per pedicure Mediasana può essere utilizzato sia da esperti che da dilettanti. Opinioni professionali assicurano che ti aiuterà a semplificare il lavoro anche in casi difficili come unghie spesse e mal tagliate, pelle secca e dura o unghie incarnite.

Vedi prezzo

Pro

  • 7 accessori per lucidare, limare, tagliare e trattare la pelle
  • 2 velocità: da 3800 a 4600rpm, per un trattamento più rapido
  • Lascia le unghie lisce e brillanti senza l’uso di prodotti aggiuntivi
  • Adatto per la pedicure sia di destrorsi che di mancini
  • Impugnatura ergonomica, per poterlo maneggiare con facilità


4. Marqus 1808 – Prenditi cura delle tue mani e dei tuoi piedi

Marqus-1808

Tipo: manuale

Non avrai dubbi sul perché numerose recensioni affermano che il miglior kit per la pedicure per prendersi cura di mani e piedi in modo incredibile è Marqus 1808. Il kit include forbici, lime, pinzette e anche tagliaunghie. In totale ci sono 7 pezzi che ti permetteranno di mantenere le tue unghie sane, sia per mostrarle sane, senza imbarazzo, sia ber sfoggiare un bello smalto.

Acquistando Marqus 1808, ovvero uno dei migliori kit per la pedicure del 2022, potrai mettere fine al problema delle unghie tagliate male che possono portare a unghie incarnite o indebolite. Idealmente, con questi accessori puoi iniziare a mantenere i tuoi piedi in buone condizioni a casa e in modo semplice. Perciò la confezione include 2 paia di forbici, grandi e piccole, che ti aiuteranno a tagliare via qualsiasi pelle secca che ti dà fastidio.

Il kit comprende una lima con punta di zaffiro per lucidare le unghie fino a renderle liscia, e un tagliaunghie per modellarle. Inoltre, contiene elementi come una rotella per cuticole, una pinza e una pinzetta per rimuovere i fastidiosi calli. Tutti questi accessori sono inclusi per aiutarti a ottenere una migliore pedicure. I pezzi vanno usati tutti manualmente, ma sono progettati per essere facili e non stancare le mani.

I pezzi sono realizzati in Germania in acciaio nichelato per garantire la loro durata nel tempo e un alto livello di lucentezza per renderli eleganti. In più, il kit per la pedicure viene fornito in una custodia in vera pelle nera che ti permetterà di conservarli con cura o spostarli senza problemi, quindi puoi iniziare a coccolare le tue mani e i tuoi piedi ora!

Vedi prezzo

Pro

  • Set per la pedicure da 7 pezzi, per un trattamento completo
  • Tagliaunghie e forbici incluse per modellare facilmente le unghie
  • Accessori fatti di acciaio nichelato per garantirne la durata
  • Uso manuale, senza elettricità, quindi eco-friendly
  • Conservato in una valigetta nera, per un facile trasporto


5. Beautural 719-0003 – Ottieni uno smalto perfetto

Beautural-719-0003

Tipo: elettrico

Beautural ti offre un set di accessori con i quali potrai eseguire facilmente le tue pedicure e manicure. I 7 pezzi intercambiabili inclusi ti aiuteranno a limare, modellare e lucidare le tue unghie, oltre ad essere utili per rimuovere i calli e anche per lisciare la pelle. Puoi fare tutto ciò da sola e i risultati saranno simili a quelli di un salone di bellezza.

Gli accessori sono rivestiti di zaffiro e sono disponibili in diverse dimensioni, per adattarsi al meglio allo spessore delle tue unghie, dalle più spesse alle più sottili. Le teste si inseriscono su un pezzo più grande, fatto con un design antiscivolo, il che lo rende comodo da maneggiare. Da qui puoi controllare la velocità di rotazione attraverso 13 impostazioni.

Tra l’altro, è possibile cambiarne la direzione in modo da poter lucidare anche le unghie più piccole. L’accessorio può essere utilizzato anche da qualsiasi angolo, i risultati saranno comunque eccezionali. E per facilitarne l’uso, il dispositivo include una luce a LED che permette di illuminare la zona da trattare per migliorare la visibilità e garantire una buona finitura dei bordi.

Goditi la massima potenza ed efficienza dal primo momento in cui compri questo prodotto per la pedicure. E se vuoi conservarlo in modo sicuro a casa o regalarlo, puoi approfittare della sua custodia in nylon che ti permette di prenderti cura di ognuno dei pezzi in modo da assicurare loro una vita più lunga.

Vedi prezzo

Pro

  • Set per la pedicure da 7 accessori intercambiabili
  • Contiene accessori per limare, modellare e lucidare
  • Ammorbidisce la pelle attraverso la rimozione di calli e duroni
  • Disponibile in 13 diversi livelli di velocità
  • Luce a LED per migliorare la visibilità durante il trattamento
  • La custodia in nylon lo rende un regalo perfetto


6. Keiby Citom KC1096 – Il miglior set per la pedicure economico

Tipo: manuale

Se sei preoccupata per la cura estetica delle tue mani e dei tuoi piedi nel 2022, il nuovo set per la pedicure professionale Keiby Citom KC1096 è quello che fa per te. Include pezzi necessari per il corretto trattamento di mani e piedi. Inoltre, nel kit puoi trovare altri strumenti utili per la rimozione dei punti neri, la pulizia delle orecchie, la depilazione e altro ancora. È una soluzione completa per l’igiene del corpo!

Questo prodotto per la pedicure viene fornito con 18 pezzi in totale, tra cui 4 diversi tagliaunghie adatti a diverse dimensioni. Tra di essi c’è uno speciale tagliaunghie per bambini, progettato per prevenire le unghie incarnite o graffiate a causa della loro eccessiva lunghezza. Ci sono poi anche delle lime per unghie, taglia-cuticole e altri articoli per la lucidatura che ti aiuteranno a ripristinare la salute dei tuoi piedi.

D’altra parte, il set per la pedicure Keiby Citom include strumenti come aghi per l’acne ed estrattori di punti neri, piccole pinzette, forbici e altro per aiutarti a prenderti cura di altre aree del corpo. Tutti questi pezzi sono strumenti manuali realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, il che li rende resistenti e durevoli nel tempo. Inoltre, includono una guaina di pelle nella parte inferiore.

Tali elementi sono raggruppati in una piccola custodia portatile che permette di tenerli con te ovunque si vada. Infine, sono protetti da uno strato superficiale in gomma antiscivolo che non si rimuove facilmente, quindi rimarranno protetti fino al loro primo utilizzo. Il produttore offre una garanzia a vita.

Vedi prezzo

Pro

  • Totale di 18 pezzi per una cura dei piedi e delle mani totale
  • Fornito con 4 tagliaunghie, adatto per unghie di diverse dimensioni
  • Acciaio inossidabile con manico in pelle, per una maggiore resistenza
  • Articoli appositi per ripristinare la lucentezza naturale delle tue unghie
  • Include pinzette, estrattori di brufoli e aghi per l’acne
  • La pratica custodia lo rende facilmente trasportabile
  • Il produttore offre una garanzia a vita

Domande frequenti

Perché dovrei avere un set per la pedicure a casa?

Non avrai sempre i soldi o il tempo per visitare un estetista che ti aiuti a prenderti cura dei tuoi piedi. Ma ciò non significa che devi rassegnarti a non fare la pedicure, perché con questi set puoi trattarli in qualsiasi momento senza uscire di casa. È il miglior investimento che puoi fare: non solo risparmierai tempo, ma anche tutti i soldi che avresti speso per gli appuntamenti in salone.

Puoi prenderti cura dei tuoi piedi nel tuo tempo libero e in un modo molto più pratico, rilassante e confortevole. Tutto quello che devi fare è immergerli in acqua calda, rimuovere lo smalto se presente, limare le unghie, rimuovere le cuticole ed esfoliare la cute. Il processo diventa ancora più facile quando hai a disposizione un set per la pedicure, sia manuale che elettrico.

Quali tipi di set per la pedicure sono disponibili sul mercato?

I set per la pedicure di base di solito sono dotati di accessori come tagliaunghie, lime, pinzette e taglia-cuticole, e anche olio idratante. Quelli più versatili sono elettrici e possono essere dotati di strumenti aggiuntivi come asciugatori di unghie, lime elettriche, tagliaunghie e spazzole di diverso spessore. Spesso includono una luce LED per rendere gli strumenti più facili da maneggiare e per vedere meglio le unghie incarnite tra le dita dei piedi.

Ci sono anche set per la pedicure che arrivano in una custodia abbastanza utile per conservare gli strumenti più piccoli per evitare di perderli. Tale opzione ti consente di risparmiare molto spazio, quindi è ideale da portare in borsa.

Come faccio a scegliere il set per la pedicure giusto per me?

Di solito sono fatti di acciaio inossidabile, che non arrugginisce in acqua e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono, però, anche alternative in acciaio nichelato, il quale condivide le stesse caratteristiche, ma può causare reazioni allergiche in alcune persone. Conoscere il tipo di materiale è importante per determinare se è giusto per te.

Se compri un set elettrico, è imperativo che tu conosca il metodo di alimentazione dei dispositivi: anche se più comunemente essi usano un sistema di batterie AA, alcuni possono essere caricati tramite una porta USB. Infine, è necessario determinare quali dimensioni e design sono più adatti alla tua routine, se avrai bisogno di qualcosa di più leggero per una maggiore mobilità. O hai bisogno di un kit completo per tenerlo in un posto specifico?

Quanto costa un set per la pedicure?

Poiché ogni set è diverso, il suo valore di solito varia a seconda delle sue caratteristiche. Il costo dipende dai materiali usati per realizzare i pezzi e dalla marca, ma non è troppo difficile trovare kit per la pedicure che si adattino al tuo budget.

Se cerchi nei negozi online, troverai una varietà di opzioni convenienti e la maggior parte delle offerte sono tra i 5 e i 15 euro. In tal caso si tratta di set manuali più elementari. Ma se stai cercando opzioni più versatili e innovative, come ad esempio una macchinetta per pedicure elettrica, queste vanno dai 15 ai 45 euro, o anche di più, a seconda del materiale e del produttore.

giovanna
Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli