mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeCapelliIl Miglior Asciugacapelli Professionale - Classifica 2021

Il Miglior Asciugacapelli Professionale – Classifica 2021

Siete dei parrucchieri o siete in cerca di un prodotto che vi permetta di avere sempre l’acconciatura che volete?

Niente paura, siamo qui per aiutarvi!

Vi basterà consultare la nostra lista dei 5 migliori asciugacapelli professionali del 2021 e troverete il modello che più vi si addice.

Vediamoli insieme…

I migliori asciugacapelli professionali

 Asciugacapelli professionalePotenza nominale 
ghd Helios minighd Helios
Migliore in assoluto
2200 W Vedi Prezzo
Parlux ADVANCE LIGHT miniParlux ADVANCE LIGHT
Miglior rapporto qualità prezzo
2200 W Vedi Prezzo
Imetec Salon Expert P4 2500 miniImetec Salon Expert P4 2500
Addio ai capelli crespi
2000 W Vedi Prezzo
Braun Satin Hair 7 miniBraun Satin Hair 7
Innovativo modello professionale
2000 W Vedi Prezzo
Remington Keratin Protect miniRemington Keratin Protect
Miglior asciugacapelli professionale economico
2200 W Vedi Prezzo

1. ghd Helios – Migliore in assoluto

ghd HeliosPotenza nominale: 2200 W

Helios, pratico asciugacapelli marchiato ghd, sarà in grado di rivoluzionare il vostro processo di asciugatura e stiratura dei capelli. Infatti, vi fornirà un getto d’aria continuo e preciso perché possiate prendervene cura al meglio. Il motore, dotato di 2200 W di potenza, è adatto a tutti i tipi di capigliatura e ha uno speciale tipo di aero-pressatura che gli fornisce un’ottima controllabilità. Tale caratteristica renderà davvero facile modificare la vostra acconciatura.

In aggiunta, il prodotto dispone di un generatore di ioni, che vi permetterà di ottenere sempre i risultati sperati e di aumentare del 30% la brillantezza della chioma. Sulla base delle nostre ricerche e delle recensioni degli acquirenti online, possiamo affermare con certezza che il ghd Helios è il miglior asciugacapelli professionale attualmente sul mercato.

A differenza di altri modelli, vi garantirà prestazioni eccezionali con la velocità del suo flusso d’aria di 120 km/h, che vi consentirà di spazzolarvi i capelli in poco tempo. Inoltre, l’asciugacapelli professionale offre due velocità di asciugatura e due diverse temperature oltre che l’aria fredda, cosicché possiate personalizzarlo secondo le vostre esigenze. La sua versatilità è stata assai apprezzata dai gestori dei saloni di bellezza.

Il prodotto, costruito con materiali ergonomici, ha un design bianco sicuro, che previene il surriscaldamento della base, causa di molti incidenti domestici, anche se sottoposto a grandi carichi di lavoro. Infine, è uno strumento professionale leggero e facile da maneggiare.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior asciugacapelli professionale che possiate trovare sul mercato
  • Motore pesante da 2200 W per un riscaldamento e una rotazione efficaci
  • Flusso d’aria continuo da 120 km/h
  • Attrezzature che velocizzano il processo di asciugatura e progettate per tutti i tipi di capelli
  • Tecnologia di aero-pressione per un flusso d’aria più preciso
  • Generatore di ioni che donerà alla chioma il 30% di luminosità in più
  • Asciugacapelli sicuro e professionale grazie ai materiali leggeri ed ergonomici che lo costituiscono


2. Parlux ADVANCE LIGHT – Miglior rapporto qualità prezzo

Parlux ADVANCE LIGHTPotenza nominale: 2200 W

Se state cercando un asciugacapelli professionale ma al contempo economico, il Parlux Advance Light è ciò che fa per voi. Esso riuscirà ad accontentare tutte le vostre esigenze grazie alle sue incredibili prestazioni e alla sua potenza.

Il motore è dotato di 2200 watt e non solo vi garantirà risultati sorprendenti, ma vi aiuterà persino a risparmiare energia. Il modello ha una durata di vita di 2500 ore, il che lo rende durevole ed ergonomico che saprà di certo soddisfare le vostre aspettative. Ciò significa che potrete utilizzarlo per molto tempo senza paura che smetta di funzionare.

L’articolo dispone di una modalità silenziosa che ridurrà significativamente il suono del motore durante l’uso e lo renderà meno fastidioso. In aggiunta, può contare su una tecnologia ionica che gli permette di asciugare senza elettricità statica. Le opinioni degli utenti riguardo a tali caratteristiche sono generalmente molto positive.

Un’altra caratteristica davvero utile è l’interruttore sul manico, che permette di scegliere tra quattro diverse temperature regolabili e due velocità. Ciò vi permetterà di regolare il flusso d’aria e il livello di calore in base al vostro tipo di capelli. In dotazione vi verranno forniti anche due ugelli rimovibili per un’asciugatura più rapida e precisa.

Il prodotto, costruito con materiali riciclabili, è disponibile in due versioni: bianco e viola. La sua struttura complessiva vi permetterà di impugnarlo saldamente e di utilizzarlo in sicurezza. Questo asciugacapelli professionale è sicuramente tra i migliori del 2021 per le sue prestazioni e il suo costo sorprendentemente basso.

Vedi prezzo

Pro

  • Tra i migliori asciugacapelli professionali per il rapporto qualità prezzo
  • Modello dalle ottime prestazioni dotato di 2200 W di potenza
  • Tecnologia ionica che riduce l’elettricità statica nei capelli
  • Modalità silenziosa per rendere il modello meno fastidioso
  • Quattro diverse temperature e due velocità regolabili attraverso una manopola
  • Fabbricato con materiali riciclabili
  • Due diversi ugelli intercambiabili per soddisfare ogni vostra esigenza


3. Imetec Salon Expert P4 2500 – Addio ai capelli crespi

Imetec Salon Expert P4 2500Potenza di uscita: 2000 W

L’asciugacapelli professionale Salon Expert P4 2500 di Imetec è un apparecchio versatile che vi permetterà di dire addio ai vostri capelli crespi. Infatti, grazie allo ionizzatore incluso che li idraterà e rivitalizzerà, riducendo significativamente l’accumulo statico. In tale maniera, la secchezza della vostra capigliatura sarà sostituita da setosità e brillantezza.

Il phon monta un motore AC professionale di alta qualità che garantisce un’aspettativa di vita sorprendente e, di conseguenza, esso può essere utilizzato anche per styling di lunga durata. Oltre a ciò, il modello può contare su 2000 watt di potenza per asciugature rapide ed efficienti, con risultati sorprendenti.

Potrete scegliere tra due velocità con la modalità light e la modalità turbo, che possono essere regolate a seconda delle vostre esigenze. L’asciugacapelli ha tre livelli di calore regolabili e un pulsante blu che gli farà emettere aria fredda pulita. Gli utenti non sono rimasti delusi dalle sue prestazioni.

La griglia frontale dell’asciugacapelli ha un rivestimento in ceramica e tormalina, che aiuta a trasferire il calore in modo uniforme e protegge i capelli, rendendoli più sani e brillanti. Infine, in dotazione col prodotto vi è un diffusore professionale che asciugherà e darà volume alla vostra chioma, mossa o riccia che sia, garantendo risultati eccezionali.

Vedi prezzo

Pro

  • Asciugacapelli con ionizzatore anti-crespo per acconciature perfette
  • Motore AC di lunga durata dotato di 2000 watt di potenza
  • Due velocità che possono essere regolate in base alle vostre esigenze
  • Temperatura variabile per adattarsi a tutti i tipi di capelli
  • Pulsante di rilascio dell’aria fredda integrato
  • Diffusore professionale per capelli ricci


4. Braun Satin Hair 7 – Innovativo modello professionale

Braun Satin Hair 7Potenza di uscita: 2000 W

Per proteggere al meglio i vostri capelli, Braun propone Satin Hair 7, un asciugacapelli professionale con un sensore di temperatura che la misurerà fino a 600 volte al secondo, assicurandosi sia ottimale per le fibre capillari. Inoltre, previene il surriscaldamento, il che vi permetterà di non correre alcun rischio utilizzando il prodotto.

Il motore AC vi garantirà un’autonomia cinque volte maggiore di quella di un asciugacapelli tradizionale. Oltre a ciò, i 2000 W di cui è dotato e il controllo della temperatura in 10 fasi assicurano prestazioni ottimali, che soddisferanno qualsiasi vostra esigenza. Tale caratteristica ha reso l’articolo uno dei più apprezzati dagli utenti.

L’asciugacapelli comprende uno speciale sistema di ventilazione che elimina il freddo in modo facile e intuitivo: per farlo vi basterà solo premere un pulsante. La tecnologia IONTEC di cui dispone preserva l’umidità naturale dei capelli, rendendoli lucidi e morbidi e prevenendo l’effetto crespo, come confermano le numerose recensioni positive degli utenti.

Un altro pregio dell’asciugacapelli risiede nel diffusore di cui dispone, che vi permetterà di aggiungere volume ai vostri capelli e di renderli ondulati o ricci. Inoltre, il prodotto mantiene fredda la superficie di contatto che rimane fredda e può quindi essere utilizzato comodamente in qualsiasi luogo ed occasione. Per tali ragioni è una valida alternativa per i parrucchieri e per i dipendenti dei saloni di bellezza.

Vedi prezzo

Pro

  • Asciugacapelli innovativo e adatto a un uso professionale
  • Potenza di 2000 W per un’asciugatura veloce ed efficiente
  • 10 livelli di controllo della temperatura, che vi permetteranno di regolarla in base alle vostre necessità
  • Funzioni di prevenzione del surriscaldamento per una maggiore sicurezza
  • Tecnologia IONTEC che trattiene l’umidità e riduce l’effetto crespo
  • Diffusore per rendere i capelli più voluminosi
  • Superficie di contatto sempre fredda


5. Remington Keratin Protect – Miglior asciugacapelli professionale economico

Remington Keratin ProtectPotenza nominale: 2200 W

Molti prodotti di bellezza possono causare danni irreversibili ai vostri capelli, ma, per fortuna, l’asciugacapelli professionale Remington Keratin Protect non è tra questi. Il rivestimento interno di cheratina e olio di mandorle ad ogni uso rilascia sostanze che vi assicureranno una capigliatura più forte e sana. Inoltre, sebbene possa sembrare strano date le sue prestazioni, il suo costo rende l’articolo accessibile e alla portata di tutti.

Grazie al suo motore resistente e alla potenza di 2200 W, i risultati ottenuti saranno di alta qualità. Tre temperatura e la modalità ad aria fredda vi consentiranno di soddisfare ogni vostro desiderio. L’asciugacapelli presenta diverse velocità regolabili, fino a 150 km/h, il che lo rende davvero versatile.

La griglia color argento con rivestimento in ceramica fornisce calore velocemente e in modo omogeneo. L’asciugacapelli ha un diffusore e due ugelli per poterlo adattare a ogni tipo di capigliatura. In aggiunta, essi eliminano completamente l’effetto crespo e lisciano i capelli per risultati sempre all’altezza delle aspettative.

Grazie al suo peso di soli 726g, è possibile utilizzare l’asciugacapelli professionale per lunghi periodi di tempo senza fare sforzi, oltre a poterlo tenere in mano senza difficoltà. Infine, può contare su un cavo lungo 3 metri per non essere vincolati mentre si usa. Per tutte le sue caratteristiche e funzionalità, le opinioni degli utenti sono molto positive.

Vedi prezzo

Pro

  • Asciugacapelli professionale dal prezzo davvero economico
  • Particelle nutrienti di cheratina e olio di mandorla rilasciate per proteggere i capelli
  • Motore molto potente da 2200 watt, che asciuga bene e in poco tempo
  • Velocità regolabile che raggiunge i 150 km/h
  • Griglia rivestita in ceramica per una propagazione del calore rapida e precisa
  • 1 diffusore e 2 ugelli rimovibili inclusi
  • Peso che rende l’articolo molto comodo e facile da maneggiare

Cosa considerare quando si acquista un asciugacapelli professionale

Se lavorate in un salone di bellezza e volete avere l’attrezzatura giusta per ogni evenienza, sicuramente vi servirà un asciugacapelli professionale, con cui avrete la garanzia di ottenere risultati eccezionali in poco tempo, grazie alla loro grande potenza. Tali apparecchi, di solito, sono dotati di sistemi che permetto la regolazione di velocità e temperatura, rendendoli davvero versatili. Infine, presentano accessori utili all’asciugatura di diversi tipi di capelli.

Non è facile scegliere il modello adatto alla propria capigliatura, tra le tante opzioni proposte, tutte diverse ma comunque efficaci. Pertanto, abbiamo creato una lista di caratteristiche che vi consigliamo di considerare bene prima di procedere all’acquisto del vostro nuovo dispositivo.

Potenza

Gli asciugacapelli professionali sono caratterizzati da un’elevata potenza. Il wattaggio minimo è di 2000 watt, il che significa che i tempi di asciugatura sono molto brevi. Invece, le alternative più efficienti possono arrivare ad avere fino a 2200 watt, caratteristica fondamentale per coloro che lavorano nei saloni e devono servire molti clienti.

Livello di temperatura

La maggior parte dei modelli sul mercato permette di regolare il livello di temperatura a seconda del tipo di capelli. Alcuni hanno cinque o più livelli, garantendovi una vasta gamma di opzioni, mentre altri offrono una scelta di tre temperature, compresa una modalità con aria fredda.

Velocità

In prodotti del genere, anche la velocità è molto importante, dato che essa vi permetterà di ottenere stili diversi e capelli lisci o ricci. Di solito, i dispositivi sul mercato hanno due o tre velocità diverse, permettendovi di lavorare con quella che più vi aggrada. Più alto è il flusso d’aria, più rapida sarà l’asciugatura.

Accessori

La maggior parte degli asciugacapelli professionali sul mercato oggi sono dotati di concentratori, che sono progettati per rendere lisci i capelli. Tuttavia, se volete dare forma e volume ai vostri ricci, i diffusori rotondi fanno al caso vostro e sono disponibili in una grande varietà di modelli. Alternando questi accessori, potrete ottenere qualsiasi risultato desideriate.

Acconciature perfette con poco sforzo

Che voi siate parrucchieri professionisti o alle prime armi, se stavate cercando un articolo che vi permetta di creare qualsiasi acconciatura vogliate, siamo sicuri che lo abbiate trovato. Infatti, nella nostra lista dei 5 migliori asciugacapelli professionali del 2021 vi abbiamo proposto modelli efficienti e a prezzi abbordabili, adatti a tutte le esigenze.

Non dobbiamo, però, dimenticarci della cosa più importante: la sicurezza. Ogni prodotto proposto potrà essere usato senza alcun timore di malfunzionamenti o altri problemi, che potrebbero renderlo pericoloso. Economici, efficienti, sicuri, cosa aspettate ad ordinare un nuovo asciugacapelli?

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli