mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeCorpoIl Miglior Attivatore di Abbronzatura - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Attivatore di Abbronzatura – Recensioni, Classifica 2021

Per ottenere il tanto ambito colorito bronzeo…

Dovete passare ore e ore sotto il sole cocente!

Se volete vedere i risultati più velocemente, però, potete utilizzare un piccolo aiuto: una lozione che acceleri il processo di abbronzatura, intensificando la produzione di melanina.

Nel frattempo, però, deve anche garantire protezione alla pelle!

Per impedirvi di incappare in prodotti poco sicuri, abbiamo selezionato per voi 6 migliori attivatori di abbronzatura del 2021.

Con questi sfoggerete un colorito perfetto, senza correre rischi!

I migliori attivatori di abbronzatura

 Attivatore di abbronzaturaContenuto 
Fiori-di-Cipria-Powder-Flower-miniFiori di Cipria Powder Flower
Il migliore in assoluto
220 ml Vedi Prezzo
Ultrasun-miniUltrasun
Formula resistente all'acqua
150 ml Vedi Prezzo
Bios-Line-Solari-Natures-miniBios Line Solari Natures
Il miglior rapporto qualità-prezzo
150 ml Vedi Prezzo
Mediterranea-Cosmetics-Sun-miniMediterranea Cosmetics Sun
Azione lenitiva
125 ml Vedi Prezzo
Davines-SU-tan-Maximizer-miniDavines SU/tan Maximizer
Ottimo aroma
150 ml Vedi Prezzo
EcoTan-miniEcoTan
Il più efficiente
500 ml Vedi Prezzo

1. Fiori di Cipria Powder Flower – Il migliore in assoluto

Fiori-di-Cipria-Powder-Flower

Contenuto: 220 ml

La stagione estiva si avvicina e stai cercando il miglior attivatore di abbronzatura del 2021? Allora amerai Powder Flower. L’acceleratore è stato formulato con una texture leggera e facilmente assorbibile e con ingredienti di alta qualità. Ecco perché sarà adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Non avrai dubbi sul perché le recensioni affermino che i risultati che otterrai saranno incredibili.

La formula è arricchita con pentapeptide, che agirà come intensificatore di abbronzatura, per un effetto naturale e luminoso, mentre allo stesso tempo fornisce proteine alla zona, lasciandola sana e protetta. Contiene anche succo di aloe vera, con cui otterrai la migliore idratazione, insieme a proprietà rinfrescanti. E se ciò non bastasse, il burro di karité idrata profondamente e lascia la pelle ringiovanita.

Un altro aspetto molto positivo è che l’attivatore ha anche un alto contenuto di acido ialuronico. Ciò che farà per te, sarà tonificare il derma al massimo, ripristinandone così l’elasticità e la levigatezza. Presenta anche un estratto di olio d’oliva per rilasciare gli acidi grassi più essenziali che lasceranno la tua carnagione radiosa.

Poiché la cosa più importante è offrirti la massima qualità, il marchio è responsabile della progettazione di prodotti con i migliori ingredienti accuratamente selezionati. Questo per donarti risultati sani e garantiti, che non causano reazioni allergiche. Un altro punto a favore è rappresentato dal fatto che l’azienda non supporta la sperimentazione delle formule sugli animali, quindi i suoi cosmetici sono 100% cruelty-free.

Per quanto riguarda l’uso dell’acceleratore, noterai che sarà molto semplice e utile, perché avrai la possibilità di preparare la tua pelle prima di esporla al sole. In tal senso, l’attivatore funziona come uno stimolatore di melanina, che ti darà come risultato quella bella e uniforme abbronzatura che desideri. E tutto concentrato in un comodo formato da 220 ml, che puoi portare ovunque tu voglia.

Vedi prezzo

Pro

  • Promuove un’abbronzatura sana e luminosa
  • Fornirà diverse proteine alla zona in cui viene applicato
  • Altamente idratante, con azione lenitiva grazie all’aloe vera
  • Rilascia acido ialuronico, capace di tonificare e donare morbidezza
  • Grazie a burro di karité e olio d’oliva idrata profondamente
  • Formula con ingredienti accuratamente selezionati e cruelty-free
  • Formato da 220 ml, utile prima e durante l’esposizione al sole

2. Ultrasun – Formula resistente all’acqua

Ultrasun

Contenuto: 150 ml

La soluzione per le giornate divertenti in spiaggia e in piscina è arrivata! Ultrasun ti porta il miglior acceleratore per l’abbronzatura impermeabile, che garantisce risultati duraturi. E non solo, quello che ti piacerà di più è che la formula non è affatto appiccicosa, quindi non lascerà residui grassi sulla tua pelle. Senza dubbio, le recensioni online non mentono, questo è l’attivatore di cui hai bisogno per le tue vacanze nel 2021.

Arricchita con un’alta quantità di antiossidanti, la formula offrirà alla tua pelle una lunga serie di benefici. Tra di essi, un’idratazione profonda, proteggendoti dagli agenti esterni. Oltre a ciò, l’acceleratore include anche una protezione solare 30 SPF che, in linea di principio, agirà come uno stimolatore di melanina in modo da ottenere un’abbronzatura naturale. Proteggerà anche la tua pelle dai raggi del sole, in modo che tu possa ottenere la tonalità desiderata in modo sicuro.

Il bello è che è un attivatore sano e affidabile, adatto a qualsiasi tipo di pelle. Quindi, se hai una carnagione sensibile, non avrai nulla di cui preoccuparti. Se non è abbastanza per te, allora devi sapere che la formula non contiene profumi, siliconi, oli minerali o altri composti che possono causare danni.

Preparati a godere di tutti i vantaggi dell’acceleratore! Basta applicarne una quantità generosa sulle zone desiderate, massaggiando delicatamente. In effetti, impiegherà molto tempo per essere assorbita, e una volta che l’avrà fatto, ti donerà un aspetto sano e abbronzato che amerai. Arriva in un flacone da 150 ml.

Vedi prezzo

Pro

  • Resistente all’acqua e al sudore
  • Protezione solare SPF 30, attiva l’abbronzatura e difende la pelle
  • Alto contenuto di antiossidanti, che idratano a fondo
  • Privo di sostanze che alterano lo stato del derma
  • Formula ultra leggera e facilmente assorbibile che non lascia residui grassi
  • Formato da 150 ml, adatto per l’applicazione su qualsiasi tipo di pelle

3. Bios Line Solari Natures – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Bios-Line-Solari-Natures

Contenuto: 150 ml

Dimentica i prodotti che costano troppo, perché Bios Line ti offre il miglior attivatore di abbronzatura del 2021 ad un incredibile rapporto qualità-prezzo. Solari Natures è fatto con ingredienti eccellenti, che ti daranno i risultati che desideri. Inoltre, lo troverai ad un costo adeguato, quindi se vuoi un colore intenso e duraturo senza spendere troppo, hai trovato l’alternativa che fa per te.

Il segreto dell’efficacia dell’attivatore risiede nel fatto che la formula è arricchita con i migliori oli essenziali, quindi è capace di accelerare la tua pigmentazione naturale del 65%. Oltre a ciò, presenta acqua monocellulare, melanina vegetale e arancia dolce, che lavoreranno insieme per proteggere e idratare la pelle. Come risultato, otterrai un tono abbronzato, uniforme e luminoso.

Un’altra caratteristica che ti piacerà è il fatto che l’applicazione è sicura, dato che è un acceleratore dermatologicamente testato. Per tale motivo, non avrai nulla da temere anche se la tua pelle è soggetta a irritazioni. Tra l’altro, per migliorare la qualità, ogni ingrediente è di origine organica e non vengono aggiunti parabeni, che possono risultare nocivi per l’organismo.

Non possiamo non menzionare la versatilità d’uso dell’attivatore. Da un lato, si può usare prima dell’esposizione al sole per agire come intensificatore di abbronzatura; dall’altro, sarà efficace come base per la protezione solare, nel caso in cui tu abbia una pelle molto delicata. Funziona anche molto bene con le lampade solari, quindi non è limitato alla spiaggia, può offrirti ottimi risultati anche al chiuso.

Infine, le sue grandi qualità saranno disponibili in un unico flacone da 150 ml. Una tale quantità è sufficiente per l’intera vacanza estiva o comunque per diverse settimane, quindi l’attivatore è facilmente assimilabile alla tua routine di cura della pelle. Utilizzando Bios Line Solari Natures otterrai un look abbronzato e radioso ogni volta che desideri.

Vedi prezzo

Pro

  • Acceleratore per un’abbronzatura dall’aspetto naturale
  • L’insieme di oli essenziali agisce come stimolatore di melanina
  • Gli estratti vegetali forniscono idratazione e lucentezza
  • Formula sicura, dermatologicamente testata e senza parabeni
  • Uso super versatile come acceleratore, protettore e lampada solare
  • Formato da 150 ml, sufficiente per diverse settimane
  • Ha un costo super accessibile

4. Mediterranea Cosmetics Sun – Azione lenitiva

Mediterranea-Cosmetics-Sun

Contenuto: 125 ml

Non preoccuparti se hai la pelle sensibile, l’attivatore di Mediterranea Cosmetics, arricchito con bisabololo, offre un’azione lenitiva e calmante in caso di esposizione al sole. Grazie al suo componente derivato dalla camomilla, l’intensificatore di abbronzatura ti permetterà di esporti al sole e di ottenere i migliori risultati senza danneggiare la cute.

Il dettaglio più notevole è che non è solo un acceleratore di melanina, ti darà anche il tono abbronzato che vuoi. Oltre a ciò, ti proteggerà dal fotoinvecchiamento, che è la causa principale delle rughe. Grazie a ciò, avrai un attivatore efficace, che fornirà al derma una quantità significativa di vitamina E, per farlo apparire liscio, lucido e tonico. Per finire, prolungherà la durata della tua abbronzatura, grazie ai frutti della carruba.

D’altra parte, la marca garantisce risultati sicuri ed efficaci, avendo più di 100 anni di esperienza nel settore cosmetico. A tal proposito, va sottolineato il suo impegno nel salvaguardare la tua salute, il che risulta in una formula che non ti causerà reazioni negative.

Per soddisfare le tue esigenze, questo booster abbronzante è disponibile in diverse presentazioni con diversi livelli di SPF. In particolare, il 10 sarà il più adatto per una carnagione scura. Il 20 sarà perfetto per una pelle scura già abbronzata. Per quanto riguarda il 30, è adatto alla pelle chiara. E 50 andrà bene per la pelle delicata, compresa quella dei bambini.

Infine, il modo raccomandato per utilizzare l’attivatore di abbronzatura Mediterranea da 125 ml è di applicarlo 20 minuti prima dell’esposizione al sole. Assicurati di distribuirlo molto bene in modo da ottenere risultati migliori e più uniformi, e poi ripeti il processo durante la giornata in modo da non perdere i benefici nemmeno per un istante.

Vedi prezzo

Pro

  • Stimola la produzione di melanina, per un’abbronzatura uniforme e luminosa
  • Garantisce la durata del tono, grazie alla presenza di un frutto speciale
  • La vitamina E idrata e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento
  • Formula arricchita con bisabololo dalle proprietà lenitive, sicuro per la pelle sensibile
  • Disponibile con diversi livelli di SPF, per soddisfare il tuo tipo di carnagione
  • Formato da 125 ml, si può usare prima e durante l’esposizione al sole

5. Davines SU/tan Maximizer – Ottimo aroma

Davines-SU-tan-Maximizer

Contenuto: 150 ml

SU/tan Maximizer è uno dei migliori acceleratori di abbronzatura del 2021, un’opzione incredibile per avere allo stesso tempo una bella pelle e un odore meraviglioso. Il marchio ha sviluppato un prodotto che si caratterizza principalmente per offrire un piacevole e inconfondibile aroma di frutta e fiori. Secondo varie opinioni, sarà un’ottima opzione per mantenerti fresco e rilassato durante l’estate.

La formula esclusiva dell’olio attivante intensificherà la pigmentazione naturale della tua pelle, in modo da ottenere un’abbronzatura radiosa, che sembrerà del tutto naturale, come se fosse la tua carnagione originale. Questo perché la miscela sarà integrata in modo ottimale, permettendoti di esporti in modo sicuro al sole e riceverne tutti i benefici.

La cosa migliore dell’acceleratore di abbronzatura Davines è la miscela di ingredienti vegetali che contiene. Tra di essi, spicca il cappero salino, che proteggerà i tuoi capelli dalla salsedine. D’altra parte, ha un alto contenuto di vitamina E, la quale rilascerà una grande quantità di antiossidanti che ti idrateranno profondamente. Come risultato otterrai una pelle luminosa e dall’aspetto sano.

Per quanto riguarda l’applicazione, non è nulla di complicato: devi solo distribuire l’attivatore in ogni zona del corpo con un massaggio delicato, e aspettare che venga assorbito. E, se vuoi ottenere risultati migliori, puoi ripetere la routine tutte le volte che vuoi nel corso della giornata. Va notato che i suoi 150 ml non hanno protezione solare, quindi si raccomanda di applicarlo dopo tale tipo di prodotto.

Vedi prezzo

Pro

  • Promuove la melanina naturale per accelerare l’abbronzatura
  • Potente miscela di ingredienti naturali che forniscono idratazione
  • Non solo protegge la tua pelle, ma anche i tuoi capelli dal sale marino
  • Formato da 150 ml, per molteplici applicazioni nel corso della giornata
  • Emana un piacevole aroma floreale e fruttato che ti piacerà

6. EcoTan – Il più efficiente

EcoTan

Contenuto: 500 ml

Volete un prodotto che vada lontano? Fortunatamente, ciò sarà possibile con il miglior acceleratore di abbronzatura di EcoTan. Arriva in una presentazione super performante di non meno di 500 ml, in modo da poterlo utilizzare per uso personale o condividerlo con la famiglia o gli amici: tutti potranno godere di un’incredibile abbronzatura!

Un altro aspetto importante è che ogni ingrediente attivo stimolerà la melanina naturale della tua pelle, ottenendo una tintarella rapida e uniforme. Allo stesso tempo, intensifica tale processo e ne prolunga la durata. Per questi motivi, potrai godere di una pelle baciata dal sole per tutta la stagione estiva e oltre.

È super versatile! Non dovrai preoccuparti di come reagirà sul tuo tipo di pelle, perché l’acceleratore è del tutto sicuro, adatto a qualsiasi carnagione e non provoca irritazioni. D’altra parte, per via delle grosse quantità di contenuto, sarà perfetto per l’uso in spa e saloni professionali per la cura del corpo, adattandosi alle tue esigenze.

Secondo le opinioni degli esperti, è meglio iniziare a usarlo 7 giorni prima dell’esposizione al sole, in modo da preparare la pelle all’abbronzatura. Poi, potrai abbronzarti come al solito, ripetendo l’applicazione tutte le volte che ritieni necessario durante il giorno, il che migliorerà gli effetti. Non dimenticare di mettere prima la protezione solare, poiché il prodotto non la contiene.

Vedi prezzo

Pro

  • Stimola l’abbronzatura e ne prolunga la durata
  • Si adatta a qualsiasi tipo di pelle senza causare allergie o irritazioni
  • Adatto all’uso professionale in spa e saloni
  • Presentazione da 500 ml, per una resa incredibile
  • Puoi applicarlo prima di esporti al sole e preparare la zona
  • Utilizzabile più volte al giorno, per rafforzare i suoi effetti

Domande frequenti

Come funziona un attivatore di abbronzatura?

Un attivatore di abbronzatura stimola la produzione di melanina. Ciò significa che attiva la pigmentazione naturale della pelle quando è esposta al sole, dandole un tono più luminoso e vivo. La gran parte di prodotti simili funziona anche come idratante, quindi il processo non sarà così duro per la tua pelle.

Va notato che un acceleratore di abbronzatura funziona più velocemente ed è più efficace di un autoabbronzante. Se la tua pelle è molto bianca e trovi difficile ottenere il colore che vuoi, questo prodotto sarà il tuo migliore alleato, perché agirà meravigliosamente al momento dell’abbronzatura.

Quali sono gli ingredienti più comuni degli attivatori di abbronzatura?

I migliori attivatori di abbronzatura contengono principi attivi anti-invecchiamento come il coenzima Q10 o l’acido ialuronico, oltre che il silicio, che è un minerale che aiuta a idratare la pelle. È presente anche il DHA, un aminoacido che viene dalla canna da zucchero e produce un tono marrone al contatto con la pelle. Naturalmente, nella formula trovi anche le vitamine A ed E, per aumentare la colorazione della pelle e nutrirla.

In genere trovi una miscela di oli lenitivi e idratanti come l’olio di Monoi di Tahiti, l’olio di cocco, l’olio di semi di canapa o l’olio d’oliva. Talvolta sono presenti anche aloe vera, estratto di carruba e pigmenti riflettenti (abbastanza comuni in tale tipo di lozione, perché aggiungono riflessi più luminosi alla pelle).

Come usare correttamente un attivatore di abbronzatura?

L’applicazione di un acceleratore di abbronzatura è semplice, basta avere la pelle pulita e asciutta prima di farlo. È necessario coprire tutto il corpo e massaggiare delicatamente fino a quando la crema non si è assorbita completamente. Dopodiché, i componenti dell’acceleratore lavoreranno da sé. Va notato che è necessario leggere le indicazioni per assicurarsi che il prodotto agisca correttamente.

Alcuni attivatori di abbronzatura sono dotati di protezione contro i raggi UV, ma non tutti. Nel caso in cui tale livello di difesa non fosse presente, abbina l’acceleratore ad una protezione solare. Dovresti anche assicurarti di usare una soluzione che sia abbronzante sia per il viso che per il corpo, per ottenere risultati davvero uniformi. E se hai intenzione di usare lettini per l’abbronzatura, scegli le formule per interni.

Quanto costa un attivatore di abbronzatura?

Il costo di un attivatore di abbronzatura può variare a seconda della marca, dei suoi componenti e del formato. Si tratta di fattori che dovresti considerare molto bene prima di procedere all’acquisto. Proprio come una protezione solare, gli acceleratori perdono le loro proprietà dopo 12 mesi dall’apertura, quindi l’ideale è optare per un flacone da 250 o 300 ml.

Se hai un budget limitato, puoi trovare attivatori di abbronzatura economici su Amazon che costano tra i 6 e i 15 euro. Altre marche più specializzate salgono fino a 40 euro.  A seconda dell’azienda produttrice, puoi trovare un buon attivatore senza spendere troppo.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli