domenica, Novembre 28, 2021
HomeMake upLa Migliore Cipria Trasparente del 2021 (Effetto Opacizzante)

La Migliore Cipria Trasparente del 2021 (Effetto Opacizzante)

Ogni make-up artist concorderà sul fatto che…

A fare la differenza tra un trucco professionale e uno fatto in casa è il tocco di luce finale che esalta e definisce sfumature e colori.

Se anche voi volete ottenere un trucco da estetista, senza spendere soldi in un centro estetico, ma non sapete quali prodotti siano affidabili e quali no…

Non dovete fare altro che guardare qui sotto: stiamo per presentarvi le 6 migliori ciprie trasparenti del 2021.

Fate luce sulla vostra bellezza!

Le migliori ciprie trasparenti

 Cipria trasparente 
Max Factor 81597760 miniMax Factor 81597760
La migliore in assoluto
Vedi Prezzo
Rimmel London Stay Matte miniRimmel London Stay Matte
Il miglior rapporto qualità-prezzo
Vedi Prezzo
Nyx Professional Make Up HD Studio miniNyx Professional Make Up HD Studio
Presentazione pratica
Vedi Prezzo
Maybelline New York Fit Me miniMaybelline New York Fit Me
Il kit più completo
Vedi Prezzo
Rimmel London Insta Fix & Matte miniRimmel London Insta Fix & Matte
La migliore cipria trasparente economica
Vedi Prezzo
Purobio Indissoluble Silky Powder miniPurobio Indissoluble Silky Powder
Formula speciale
Vedi Prezzo

1. Max Factor 81597760 – La migliore in assoluto

Max Factor 81597760Gli esperti di bellezza di Max Factor ti offrono la migliore cipria trasparente del 2021. Ha un effetto di lunga durata, quindi non dovrai fare continui ritocchi. Con la sua formula ideale, sarà in grado di garantirti quella tenuta definitiva che durerà da mattina a sera, in modo impeccabile.

Ti darà un effetto vellutato! Poiché ha particelle trasparenti, che aderiscono facilmente alla tua cute per far sembrare i pori chiusi e donarti una carnagione uniforme. Grazie a ciò, la cipria ti darà una copertura incredibile e impeccabile che sarà compatibile con qualsiasi fondotinta e, soprattutto, senza diminuire i suoi effetti.

Ai fini di una maggiore sicurezza, questa cipria per il viso è stata testata dermatologicamente, il che ne convalida la possibilità di uso su tutti i tipi di pelle. D’altra parte, anche la scelta del colore non sarà un problema, perché è in grado di adattarsi a tutte le tonalità. Inoltre, la formulazione non provoca secchezza a lungo termine, quindi si può usare ogni giorno senza causare danni.

Per quanto riguarda l’applicazione, il pacchetto viene fornito con una spugna di stoffa per raccogliere la quantità ideale. Dopo aver applicato il fondotinta e il correttore, tampona la cipria su tutto il viso, senza trascinare o applicare forza. Assicurati di coprire la pelle grassa in aree come la fronte, il naso e le occhiaie. Infine, picchietta l’eccesso con un pennello e il gioco è fatto!

Vedi prezzo

Pro

  • Lunghissima durata, da mattina a sera
  • Particelle ultra-fini per un incarnato vellutato
  • Copertura ottimale e uniforme
  • Compatibile con qualsiasi fondotinta
  • Dermatologicamente testato, adatto a tutti i tipi di pelle
  • Soluzione chiara per il viso adatta a tutte le carnagioni
  • Non provoca alcuna secchezza
  • Include una spugna di stoffa per una facile applicazione


2. Rimmel London Stay Matte – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Rimmel London Stay MatteNel 2021, il rinomato marchio Rimmel London ti presenta la sua cipria trasparente Stay Matte, che si può applicare direttamente sul viso in modo completamente sicuro. Essendo dermatologicamente testata e priva di oli, parabeni e profumi, rispetterà la cura essenziale di cui la pelle ha bisogno. Tra l’altro, secondo varie recensioni online, ha il miglior rapporto qualità-prezzo, quindi la otterrai ad un costo accessibile.

La composizione leggera della cipria ti consentirà di indossarla senza sentire un eccessivo peso, dandoti un incredibile effetto naturale fino a 6 ore. Tra i suoi ingredienti, vengono aggiunti minerali naturali per arricchire la formula e assorbire gli oli della pelle. Grazie a ciò, otterrai un’ottima copertura e un effetto anti-lucido che sigillerà perfettamente l’olio in eccesso, donandoti un look opaco impeccabile.

Per utilizzare correttamente la cipria trasparente coi migliori risultati, dovrai stenderla sul viso con un pennello o una spugna. Diffondi bene la cipria in polvere intorno alle zone grasse comuni e l’effetto opacizzante sarà evidente in pochi secondi. In seguito, i pori appariranno minimizzati e non ci sarà più alcun effetto lucido sulla carnagione.

Preoccupata che il colore non corrisponda alla tua carnagione? Allora ti interesserà sapere che la cipria trasparente è disponibile in 6 tonalità. Tra di esse, troverai sicuramente quella che fa per te, in modo da ottenere risultati naturali quando ti trucchi. Tuttavia, se hai ancora dei dubbi, puoi scegliere il tono nude, che secondo le opinioni degli esperti è in grado di adattarsi a tutte le pelli.

Vedi prezzo

Pro

  • Texture leggera per un look ideale dall’aspetto naturale
  • Dura fino a 6 ore dopo l’applicazione
  • I minerali naturali assorbono il sebo e prevengono la pelle grassa
  • Senza parabeni, profumi e oli dannosi per la pelle
  • Da applicare sul viso pulito o per fissare il fondotinta
  • 6 tonalità e tono trasparente per soddisfare le tue esigenze


3. Nyx Professional Make Up HD Studio – Presentazione pratica

Nyx Professional Make Up HD StudioVuoi portare la tua cipria trasparente in borsa per applicarla ogni volta che ne hai bisogno? Con Nyx è possibile. Prima di tutto, grazie alla sua confezione progettata con un utile setaccio, il contenuto può essere dosato correttamente per un migliore utilizzo e il massimo rendimento. Inoltre, pesando solo 6 grammi, sarà facile tenerla con te ovunque tu vada.

Per tua fortuna, la cipria trasparente ha una formula ultra leggera che la tua pelle assorbirà senza problemi. Ciò la aiuterà anche a non lasciare residui sul viso. In tal modo, otterrai un meraviglioso effetto opacizzante e vellutato, che ti darà un aspetto più fresco e naturale.

Contiene silice minerale in una concentrazione del 100%. Si tratta di uno dei componenti più utilizzati in prodotti del genere, grazie alle sue proprietà, poiché aiuta a minimizzare le zone lucide, lasciando la carnagione uniforme. Allo stesso modo, la cipria diventa completamente trasparente, adattandosi meglio a tutte i tipi di carnagione.

La cosa più positiva è che sarà affidabile da applicare vicino agli occhi, senza presentare alcun problema o prurito. Noterai presto che dura a lungo, quindi accompagnerà la tua routine di bellezza per diverse settimane. Puoi applicare la cipria trasparente su guance, zigomi, fronte e collo con qualsiasi pennello o spugna di tua scelta. E infine, è compatibile con la pelle grassa, secca, mista o sensibile, quindi non a prescindere dal tuo tipo di epidermide, funzionerà al meglio per te.

Vedi prezzo

Pro

  • Effetto opacizzante, uniforme, vellutato e naturale
  • Formula a rapido assorbimento che non lascia residui
  • Concentrazione di silice minerale al 100%
  • Nasconde le macchie lucide
  • Adatto a tutte le carnagioni e i tipi di pelle
  • Ha un dispenser per distribuire la quantità necessaria
  • Confezione rotonda, leggera e pratica da portare con te ovunque
  • Applicabile su qualsiasi zona del viso, senza causare problemi


4. Maybelline New York Fit Me – Il kit più completo

Maybelline New York Fit MeNon devi più acquistare separatamente il tuo kit di trucco di base, Maybelline ti offre una cipria in polvere trasparente per il viso con tutti gli strumenti necessari inclusi. Inoltre, avere un prodotto che lascerà grandi risultati sul tuo viso, ne faciliterà l’applicazione. Ciò perché, con l’acquisto ottieni un kit completo di applicatore e specchio. Diverse recensioni affermano che tali accessori saranno molto utili quando si applica il trucco.

Un altro dei benefici della cipria è che sarà in grado di uniformare il tono e la struttura della tua pelle. Per tale motivo, la tua carnagione sarà liscia e uniforme fin dalla prima applicazione. Tutto ciò con un effetto opacizzante. Amerai questa cipria trasparente perché non lascia residui o zone lucide e garantisce una lunga durata fino a 16 ore.

Maybelline New York Fit Me è una delle migliori ciprie opacizzanti, come prova il fatto che la sua formula, arricchita con perlite anti-lucido e polveri, ridurrà l’oleosità della tua pelle il più possibile. Pertanto, verrà assorbita meglio e si sbarazzerà dei pori evidenti. Così potrai avere un aspetto più fresco e riposato, con una texture leggera, che ti farà dimenticare che stai indossando la cipria trasparente.

Per tua fortuna, non dovrai preoccuparti se la tua pelle è sensibile e soggetta ad allergie e irritazioni. La cipria per il viso è stata infatti testata dermatologicamente, per assicurarsi che sia sicura da applicare su qualsiasi carnagione. La sua formula pura e opacizzante è particolarmente raccomandata per la pelle mista e grassa.

Vale la pena sottolineare quanto sia semplice applicare la polvere, grazie agli strumenti di cui dispone. Dovrai solo dare dei tocchi leggeri nelle zone che desideri e amalgamare il tutto. Non porterà via molto tempo alla tua routine e poiché è trasparente, si adatterà immediatamente al tuo tono di pelle. Puoi usarla da sola o sopra il tuo fondotinta, come preferisci, perché otterrai un look naturale senza effetto mascara.

Vedi prezzo

Pro

  • Include cipria trasparente, applicatore e specchio
  • Lascia un effetto opacizzante senza residui o zone lucide
  • Garantisce una copertura ottimale che dura fino a 16 ore
  • Facile assorbimento e consistenza leggera
  • Non genera reazioni negative, in quanto testato dermatologicamente
  • Si adatta immediatamente alla pelle, lasciando un aspetto naturale


5. Rimmel London Insta Fix & Matte – La migliore cipria trasparente economica

Rimmel London Insta Fix & MatteSbarazzarsi di quel fastidioso effetto lucido sul viso non è mai stato così veloce come con Insta Fix & Matte, la migliore cipria opacizzante economica prodotta da Rimmel London. La sua potente azione opacizzante sarà in grado di darti un aspetto vellutato istantaneo, senza le fastidiose zone grasse che fanno sembrare il tuo volto stanco e trasandato. Una sola applicazione sarà sufficiente per eliminare i glitter e fissare il fondotinta al massimo.

Ti dimenticherai di averla addosso! Grazie alla sua composizione leggera, la cipria pura ti darà una copertura uniforme, ma con un incredibile effetto naturale sulle aree inclini a diventare grasse. Ha anche una texture setosa che sarà comoda da applicare con qualsiasi pennello o spugna e non sarà pesante da indossare.

Fortunatamente, la cipria ha l’eccellente vantaggio di avere a lunga durata, quindi ti accompagnerà da mattina a sera con una sola applicazione. Avrai la certezza di mantenere un effetto opacizzante e non lucido per tutto il giorno, così sarai impeccabile, sia di persona che in foto.

Tra l’altro, arriva in una confezione molto comoda, che pesa soltanto 8 grammi. Quest’ultimo è un particolare che siamo certi che amerai, perché ti consentirà di portare con te la tua cipria ovunque tu vada. E poiché parliamo di una formula chiara, è una cipria per il viso che si adatta a tutti i tipi di pelle, quindi non importa quale sia la tua carnagione, potrai comunque usarla e sfruttarne le meravigliose qualità ottenendo gli effetti che desideri.

Vedi prezzo

Pro

  • Effetto opaco sin dalla prima applicazione
  • Copertura uniforme che sigilla rapidamente le aree grasse
  • Texture setosa e sciolta che faciliterà il processo di miscelazione
  • Dura dalla mattina alla sera
  • Ideale per apparire impeccabile in foto anche col flash
  • Presentazione di 8 g con dimensioni pratiche per portarlo ovunque
  • Formula trasparente in grado di adattarsi meglio a qualsiasi carnagione


6. Purobio Indissoluble Silky Powder – Formula speciale

Purobio Indissoluble Silky PowderPurobio ti offre una delle migliori ciprie trasparenti per il viso, formulata con ingredienti speciali che forniscono molteplici benefici. Ciò perché contiene mica, amido di mais, polvere di riso, silice e caolino, che messi insieme creano una miscela potente che avrà un effetto levigante sulla tua pelle. Tra l’altro, secondo le opinioni degli esperti, la cipria tratterà anche le imperfezioni e combatterà le linee di espressione.

Un altro lato positivo della formula speciale della cipria trasparente di Purobio, è che sarà in grado di fissare il trucco per molto tempo. Per tale motivo, non sarà necessario ricorrere a ritocchi nel corso della giornata. Inoltre, ha un colore leggermente giallo, che diventerà invisibile sulla tua carnagione, adattandosi il più possibile alla tua tonalità. Non lascerà nemmeno il tuo viso asciutto, ma ti farà avere un effetto levigante e naturale.

Come se non bastasse, aiuterà a uniformare il tuo viso, contribuendo a minimizzare l’aspetto dei pori. È una polvere trasparente per il viso sicura da usare in quanto contiene ingredienti provenienti da campi di agricoltura biologica: tale particolare la rende un prodotto vegano adatto a tutti i tipi di pelle.

Fortunatamente, questa cipria trasparente è certificata e dermatologicamente testata. E poiché è importante rispettare l’ambiente, il processo di produzione non prevede alcun abuso né test sugli animali.

Sentiti libera di usarla con qualsiasi pennello o spugna di tua scelta, applicandola sotto gli occhi, sulle guance, sugli zigomi e nelle zone desiderate, perché non dovrai preoccuparti della eventuale comparsa di allergie. Ciò significa che sarai perfettamente in grado di incorporare la polvere trasparente per il viso nella tua routine quotidiana di bellezza senza alcuno sforzo o danno.

Vedi prezzo

Pro

  • Tratta le imperfezioni e riduce le rughe d’espressione
  • I migliori ingredienti organici per fornire una morbidezza ottimale
  • La cipria giallastra diventerà trasparente, adattandosi alla carnagione
  • Alta fissazione, in grado di mantenere il trucco a lungo
  • Minimizza l’aspetto dei pori, lasciando un effetto naturale e levigante
  • Cipria in polvere vegana certificata e cruelty-free
  • Dermatologicamente testato, non genera reazioni negative

Domande frequenti

Qual è la differenza tra una cipria trasparente e quelle convenzionali?

Nel mercato dei cosmetici troverai una grande varietà di diverse ciprie, che si adatteranno alle esigenze particolari di ogni persona. Le polveri convenzionali sono disponibili in diversi colori in modo che possano adattarsi alla carnagione di ogni persona e permettere di unificarne il tono.

D’altra parte, e come dice il nome, le ciprie trasparenti non contengono alcun colore. La loro funzione principale è quella di fissare altri cosmetici precedentemente applicati e opacizzare l’incarnato per dare una migliore finitura che possa durare tutto il giorno.

Perché dovrei aggiungere una cipria trasparente alla mia routine di trucco?

Dopo aver aggiunto una cipria trasparente nella tua routine di trucco, noterai i numerosi benefici che ti porta su base giornaliera. Per cominciare, il prodotto fissa i cosmetici applicati in precedenza come il blush, il contorno occhi e anche il fondotinta, avendo dunque una funzione complementare a tali cosmetici.

D’altra parte, la cipria trasparente opacizza la pelle del viso, il che significa che elimina ogni lucidità che può far sembrare il viso grasso. Aiuta anche a correggere le eventuali imperfezioni della pelle. Infine, è importante per ottenere una finitura impeccabile e prolungare la vita del tuo trucco senza la necessità di ripetuti ritocchi durante la giornata.

Quali sono le marche più consigliate di cipria trasparente?

Esiste una grande varietà di marche diverse di ciprie trasparenti per il viso, quindi sceglierne una in particolare può essere una decisione difficile. Le marche di ciprie trasparenti più riconosciute che puoi trovare sono Maybelline, Wet N Wilds, Dior, Clinique e L’Oreal, che garantiscono un prodotto di alta qualità.

D’altra parte, se stai cercando qualcosa di più economico ma che ti dia comunque i risultati che desideri, troverai marche che si adattano alle tue esigenze. La lista include nomi come The Blam, Kat Von D e Make Up Forever.

Quanto costa una cipria trasparente?

Il costo di una cipria trasparente per il viso varia a seconda di fattori come la reputazione del produttore del marchio, la qualità e il contenuto. Si possono trovare le opzioni più semplici tra i 5 e i 20 euro.

D’altra parte, se stai cercando una polvere chiara di una marca rispettabile che ti darà risultati migliori e più duraturi, potresti dover spendere tra i 30 e i 50 euro.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli