lunedì, Settembre 27, 2021
HomeVisoIl Miglior Epilatore per Sopracciglia - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Epilatore per Sopracciglia – Recensioni, Classifica 2021

migliori-epilatori-per-sopraccigliaOgni donna lo sa bene!

Avere le sopracciglia in ordine è sentore di cura personale e attenzione ai dettagli!

Con l’accessorio giusto, è possibile sistemarle in casa senza spendere tutte le volte soldi dall’estetista!

Tuttavia, sul mercato c’è una vasta offerta e questo potrebbe confondere le idee.

Abbiamo pensato, allora, di stilare questa lista dei 7 migliori epilatori per sopracciglia del 2021, tutti affidabili e di alta qualità.

Vediamoli insieme!

I migliori epilatori per sopracciglia

 Epilatore per sopraccigliaTipo di batteria 
BRAUN FaceSpa 810 miniBRAUN FaceSpa 810
Migliore in assoluto
2 batterie AA Vedi Prezzo
VG VOGCREST miniVG VOGCREST
Miglior rapporto qualità prezzo
ricaricabile Vedi Prezzo
Bamoer miniBamoer
Miglior epilatore per sopracciglia economico
ricaricabile Vedi Prezzo
Nuonove miniNuonove
Eleganti prestazioni
ricaricabile Vedi Prezzo
Elehot KD-202 miniElehot KD-202
Il più versatile
ricaricabile Vedi Prezzo

1. BRAUN FaceSpa 810 – Migliore in assoluto

BRAUN FaceSpa 810Tipo di batteria: 2 batterie AA

Sulla base delle nostre ricerche, vi assicuriamo che il BRAUN FaceSpa 810 è il miglior epilatore per sopracciglia disponibile nel 2021. È un dispositivo preciso e funzionale, garantito da una marca eccellente e adatto alla pelle sensibile perché fatto con materiali sicuri, approvati dai dermatologi.

L’epilatore per sopracciglia BRAUN FaceSpa 810 2 in 1 non solo sradica i peli più sottili fin dalla radice, ma è anche dotato di una spazzola per il viso che assicura pulizia profonda della pelle ogni giorno. Il suo maggior vantaggio è che potete includerlo nella vostra routine di bellezza, dato che vi libera dal trucco e dalle impurità in pochi secondi.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Epilatore viso efficace: grazie alla sua tecnologia innovativa, potete sbarazzarvi dei peli facilmente e rapidamente, in maniera del tutto indolore. L’epilatore per sopracciglia BRAUN ha 10 micro pinzette che lavorano 4 volte più velocemente di altri sistemi di epilazione manuale del volto. La pelle del viso apparirà pulita e più luminosa.

Spazzola elettrica: l’epilatore per sopracciglia BRAUN FaceSpa 810 incorpora una spazzola che vi aiuta ad esfoliare la pelle in modo delicato ma efficace. Rimuoverete la pelle morta e il trucco, liberando i pori. Anche per questo motivo, ha ottenuto opinioni così positive dai suoi utenti.

Potenza ed efficacia: la testina di epilazione funziona con micro oscillazioni che permettono di ottenere risultati precisi e degni di un centro estetico. La spazzola epilatrice per sopracciglia è 6 volte più efficace di altri trattamenti che hanno il suo stesso scopo. Avrete tutto questo a portata di mano e nel comfort della vostra casa.

Resistente all’acqua: potrete usarlo sotto la doccia perché è resistente all’acqua, quindi non correrete il rischio di danneggiarlo.

Uso quotidiano: le setole della spazzola non irritano la pelle, perciò sarete libere di usarlo ogni giorno, se necessario. Con l’epilatore per sopracciglia Braun, il vostro viso sarà perfetto e la pelle resterà morbida e vellutata.

Design confortevole: con le sue dimensioni compatte, sta nel palmo della mano senza alcun problema. È un epilatore per sopracciglia comodo da gestire per raggiungere la finitura che state cercando. Inoltre, pesa solo 300 g, quindi potete portarlo con voi ovunque.


2. VG VOGCREST – Miglior rapporto qualità prezzo

VG VOGCRESTTipo di batteria: ricaricabile

Per l’ineguagliabile rapporto qualità-prezzo che vi offre, VG VOGCREST si colloca tra gli epilatori per sopracciglia più prestazionali che potete acquistare nel 2021. Con questo dispositivo, manterrete il vostro volto pulito e la pelle morbida, proprio come desiderate.

È un epilatore viso super efficiente ed è in grado di tirare i peli scomposti delle sopracciglia e di altre aree del corpo e del viso, indipendentemente dallo spessore. La forma circolare delle sue 2 teste gli permette di adattarsi ai rilievi e alle incavature del viso e di qualsiasi altra zona del corpo. Essendo ipoallergenico non causa irritazioni cutanee o sfoghi.

Una caratteristica interessante è che questo epilatore per sopracciglia dispone di una luce LED che vi aiuterà a localizzare immediatamente i peli difficili da raggiungere. Include anche un cavo USB con il quale potrete ricaricarlo in qualsiasi momento.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Funzione 2 in 1: VG VOGCREST è un incredibile dispositivo 2 in 1. Ha una testina piccola per un’epilazione più precisa nella zona delle sopracciglia e intorno alla bocca. Mentre la seconda testina è più grande, ideale per trattare i peli nella zona bikini e in altre parti del corpo. Otterrete una pelle liscia e morbida come se foste appena state dall’estetista.

Del tutto indolore: svolge il suo lavoro così velocemente che non sentirete alcun dolore. Le sue incredibili micro-lame rimuovono i peli fin dalla radice in modo preciso e netto. Dimenticate una volta per tutte le depilazioni dolorose che arrossano e irritano la vostra pelle. Con l’epilatore viso elettrico VOGCREST questo sarà solo un brutto ricordo.

Luce inclusa: include una luce LED che vi permette di effettuare un’epilazione precisa, poiché vi aiuta a individuare anche i peli più chiari e sottili. Anche per questo motivo, si tratta di un epilatore per sopracciglia che si è guadagnato accumula le migliori recensioni dai suoi utenti.

Batteria ricaricabile: una delle sue caratteristiche più importanti è che non avrete bisogno di batterie per utilizzare l’epilatore elettrico per sopracciglia VG VOGCREST. Il suo cavo USB vi permette di caricarlo ovunque per sfoggiare sempre un look perfetto, anche fuori casa. Basta collegarlo a una presa elettrica e si può anche usare il caricatore del cellulare.

Compatto e portatile: le sue dimensioni permettono di riporlo nella borsa dei trucchi e di portarlo con voi senza ingombro. È un epilatore per sopracciglia ergonomico e molto facile da utilizzare.

Manutenzione facile: le testine si possono lavare senza problemi, dato che sono impermeabili. Basterà metterle sotto l’acqua per prepararle al prossimo utilizzo in modo pratico e veloce.


3. Bamoer – Miglior epilatore per sopracciglia economico

BamoerTipo di batteria: ricaricabile

L’epilatore per sopracciglia, per viso e per corpo economico migliore che potete scegliere nel 2021 è, senza dubbio, il Bamoer. Si tratta di uno strumento efficiente, all’avanguardia e dal design elegante. La sua testina a doppia lama strappa i peli in modo indolore, preciso e sicuro. Una volta utilizzato, non provocherà alcuna irritazione sulla vostra pelle.

È un dispositivo impermeabile: lo sciacquate sotto l’acqua del rubinetto comodamente. È anche molto resistente e facilissimo da trasportare. Per le sue dimensioni compatte, potete conservarlo e portarlo con voi ovunque, per essere sempre perfette. Si ricarica in modo pratico, tramite cavetto USB.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Epilazione semplice: con l’epilatore per sopracciglia Bamoer, avete la possibilità di rimuovere i peli da qualsiasi parte del viso e del corpo in modo pratico e delicato. Lavora in modo indolore e senza causare irritazioni. È adatto alla pelle sensibile.

Completamente sicuro: i materiali con cui è fatto sono antiallergici. Per questo motivo l’epilatore per sopracciglia Bamoer non causa problemi alla pelle. Le doppie lame si adattano con precisione alle curvature del corpo, lavorando in modo confortevole e sicuro. Anche per questo motivo, le opinioni riguardo questo prodotto sono così favorevoli.

Luce LED: l’epilatore per sopracciglia ha un sistema LED che vi permetterà di vedere più chiaramente la zona che state trattando. In questo modo, i peli incarniti non passeranno inosservati. Può anche essere usato per trattare aree delicate come il naso o le orecchie.

Testa impermeabile: la testina è impermeabile, quindi potete usare l’epilatore per sopracciglia sia su superfici asciutte che bagnate. Potete anche usarlo mentre fate la doccia senza rischiare di danneggiare il vostro dispositivo di bellezza.

Ricarica USB: l’epilatore viso viene fornito con un pratico cavo USB per caricarlo ovunque voi siate. Rispetto ai modelli a batterie usa e getta, eviterete di comprare pile ogni volta che si esauriscono.

Modello irresistibile: l’epilatore per sopracciglia ha un design sofisticato in una tonalità rossa con dettagli dorati. È elegante e gradevole alla vista. Questo lo rende il regalo perfetto per qualsiasi donna.


4. Nuonove – Eleganti prestazioni

NuonoveTipo di batteria: ricaricabile

Se state cercando un modello prestazionale e versatile, con un buon rapporto qualità prezzo, una scelta da prendere in considerazione è sicuramente l’epilatore per sopracciglia Nuonove. È un modello 2 in 1, che dispone sia di una testina sottile per le aree che richiedono precisione (zona volto) e una testina grande per l’epilazione rapida di aree più grandi del corpo. Con un solo dispositivo sarete in grado di rimuovere con precisione e senza dolore i peli da sopracciglia, labbro, naso, ascelle e bikini.

Scegliendolo, potrete godere di una finitura precisa senza peli superflui e, sopratutto, senza più irritazioni. Infatti, i materiali con cui è fatto gli permettono di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle, anche molto sensibile. Una nota spetta anche al suo particolare ed elegante design. Nuonove meritava certamente un posto in questa lista dei migliori epilatori per sopracciglia del 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Doppia testina: entrambe le testine sono progettate per rimuovere ogni tipo di pelo, dai più spessi ai più sottili. Poiché si adatta a diverse parti del corpo, ai rilievi e alle incavature, svolge il suo lavoro in modo preciso e pulito, in un breve periodo di tempo. Le opinioni degli utenti confermano tutto questo.

Luce incorporata: potete dare la forma che preferite alle vostre sopracciglia, grazie alla luce LED fornita con questo epilatore viso elettrico. Sarà super utile quando non c’è abbastanza luce naturale o quando i peli sono così sottili che non si possono vedere a occhio nudo. Questa è una delle caratteristiche più apprezzate nelle recensioni degli utenti.

Facile da caricare: grazie al suo cavo USB, avete la possibilità di caricare l’epilatore per sopracciglia  Nuonove ogni volta che ne avete bisogno. Con una carica completa avrete 45 minuti di autonomia.

Spazzola di pulizia: include una piccola spazzola con la quale potete ripulire l’area del volto o del corpo da epilare sia prima che dopo il trattamento.

Design squisito: il design è originale ed elegante, con tonalità molto femminili. L’epilatore per sopracciglia Nuonove è fatto in ABS resistente agli urti e all’usura.

Peso leggero: pesa solo 105 g, quindi è abbastanza leggero e si gestisce facilmente e con precisione. Con l’epilatore per sopracciglia qui trattato non dovrete sforzarvi per ottenere i migliori risultati.


5. Elehot KD-202 – Il più versatile

Elehot KD-202Tipo di batteria: ricaricabile

Volete un trattamento completo, degno di un centro estetico? L’epilatore multifunzionale Elehot KD-202 è la scelta migliore per voi. Mette a vostra disposizione 7 modalità di lavoro in modo da consentirvi di effettuare una routine di bellezza completa ogni volta che ne avete bisogno. Dispone di lame in acciaio inossidabile per garantire risultati perfetti e precisi.

Si adatta a qualsiasi zona del viso e del corpo e lavora senza provocare ferite o irritazioni. Oltre alle testine per epilare, è fornito di accessori per pulire o massaggiare il viso e per limare le unghie. Se vi interessa uno strumento All in 1, super funzionale e di qualità, questo è il miglior epilatore per sopracciglia che potete avere nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Multifunzione 7 in 1: l’epilatore per sopracciglia Elehot KD-202 mette a vostra disposizione 7 testine per consentirvi di effettuare diversi trattamenti sulla pelle del viso e del corpo. Tra queste ci sono una pinzetta per sopracciglia, un massaggiatore, un kit per la pulizia del viso e una lucidatrice per le unghie. Per essere perfette vi basterà quest’unico dispositivo.

Lame durevoli ma delicate: grazie alle sue lame in acciaio inossidabile, avrete un epilatore facciale che resterà con voi per molto tempo. Rimuovere qualsiasi pelo e non causa ferite o irritazioni alla vostra pelle. Per questo ha ottenuto ottime recensioni dei clienti.

Pulizia sicura: l’epilatore per sopracciglia Elehot KD-202 include una piccola spazzola per pulire il viso e rimuovere le impurità che si depositano nei pori, permettendo alla pelle di respirare e rigenerarsi.

Ricarica efficiente: con l’epilatore per sopracciglia Elehot non dovrete mai più preoccuparti di comprare batterie di ricambio. Si carica tramite cavo USB e si può collegare a qualsiasi dispositivo o caricatore.

Design impermeabile: è un dispositivo impermeabile e si può usare anche sotto l’acqua con qualunque testina. Va bene da utilizzare sotto la doccia.

360 gradi liberi: è un epilatore per sopracciglia leggero, che vi permette di gestirlo a 360 gradi liberamente. Questo consente di ottenere massima precisione quando depilate, massaggiate e trattate qualsiasi zona del corpo.


6. Nuonove Eyebrow Hair Trimmer – Controllo massimo

Nuonove Eyebrow Hair TrimmerTipo di batteria: ricaricabile

Sfoggiate sopracciglia perfette grazie alla precisione dell’epilatore Nuonove Eyebrow Hair Trimmer. Semplice da gestire e usare, vi permette di avere il massimo controllo e di lavorare con precizione, grazie al design a forma di penna e alla luce a LED incorporata. Con questa noterete anche i peli più sottili. Oltre che sul viso, potete usarlo per le ascelle, le gambe e la zona bikini.

Si può usare sotto la doccia senza problemi, dato che le lame placcate in oro non si arrugginiscono. Essendo compatto, potete portarlo con voi ovunque andiate, mettendolo semplicemente in borsa o in qualunque tasca. Se state cercando uno strumento di precisione, questo è uno dei migliori epilatori per sopracciglia che potete trovare sul mercato oggi.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Epilazione istantanea: per il suo design, la testina tratta qualunque area del volto. È efficente nel delineare le sopracciglia e nella rimozione dei peli intorno alla bocca. È adatta ad ogni tipo di pelle, indipendentemente dalla sua sensibilità.

Testina dorata: la testina placcata in oro lo rende uno strumento di bellezza ipoallergenico e di lunga durata. Non soffrirete di irritazioni o danni alla pelle, perché le lame sono delicate. In più non si arrugginiscono.

Maggiore precisione: la luce LED integrata permette di epilare le sopracciglia con la massima precisione anche in condizioni di scarsa luminosità. Sarete certe di rimuovere i peli più sottili senza problemi.

Batteria ricaricabile: si carica tramite cavo USB. Questo significa che potete caricarlo ovunque, sia da una presa elettrica che da un altro dispositivo, in modo pratico e semplice. Inoltre, non dovrete acquistare batterie usa e getta.

Facile da usare: il design innovativo, a forma di penna, lo rende facile da usare. Lo gestirete senza sforzo o fatica. La sua incredibile ergonomia vi stupirà come già successo con diverse utenti che ne hanno parlato nelle recensioni.

Garanzia: Nuonove vi offre un servizio clienti disponibile e pronto ad aiutarvi, affinché possiate chiarire tutti i vostri dubbi sull’utilizzo di questo dispositivo, fare reclami e ascoltare i suggerimenti del produttore.


7. BEENLE – Il più pratico

BEENLETipo di batteria: usa e getta

La marca BEENLE vi propone un epilatore per sopracciglia elettrico in oro rosa versatile, effcace, super delicato sulla pelle e dal design elegante. È un dispositivo molto pratico, che vi garantisce ottime prestazioni e massimo comfort. Sradica ogni tipo di pelo, sia sottile che spesso, sia del volto che del corpo, senza provocare alcun disagio nè irritazione sulla pelle, neppure se questa è molto sensibile. La testina placcata oro da 18 carati, infatti, è ipoallergenica.

Le dimensioni compatte dell’epilatore per sopracciglia BEENLE vi permettono di gestirlo come desiderate e con grande precisione, nonché di portarlo in borsa senza ingombro e in modo discreto. Include una spazzola per la pulizia e funziona tramite batteria AAA. Essendo estremamente resistente, resterà con voi per gli anni a venire.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Depilazione delicata e indolore: rifinite le vostre sopracciglia e liberate il viso dai peli superflui, indipendentemente dal vostro tipo di pelle. È un epilatore per sopracciglia così delicato che, usandolo, non sentirete fastidio nè irritazioni.

Non irritante: non provoca arrossamenti né irrita la pelle come rischia di fare l’epilazione tradizionale. Ciò è possibile perché la lama, fatta in oro placcato da 18 carati, è ipoallergenica. Secondo le recensioni degli utenti, è un epilatore per sopracciglia molto delicato.

Risultati garantiti: potrete godere di una finitura professionale, come se foste appena uscite da un centro estetico. La vostra pelle sarà più liscia e il vostro aspetto impeccabile.

Batterie incluse: viene fornito con 3 batterie AAA che vi dureranno per tantissimo tempo. Passeranno mesi prima che dobbiate acquistarne delle nuove.

Design elegante: oltre ad essere compatto e discreto, ideale da portare in borsa ovunque, è un epilatore per sopracciglia elegante, ottimo come idea regalo.

Servizio clienti ottimo: gli operatori del servizio clienti sono super disponibili, quindi avrete la possibilità di chiamare e risolvere qualsiasi dubbio o lasciare qualsiasi reclamo sul funzionamento dell’epilatore per sopracciglia.

Fattori da considerare quando si acquista un epilatore per sopracciglia

Gli epilatori per sopracciglia sono strumenti pratici e utili perchè vi permetteranno di eliminare i peli scomposti del volto – e spesso anche del corpo – senza dover andare dall’estetista. Sono solitamente compatti e semplici da usare. Possono essere mono- o multifunzione, ricaricabili o a batterie usa e getta… Per scegliere il miglior epilatore per sopracciglia per voi non basta considerare solo il prezzo e la marca, ma dovreste valutare alcuni fattori che vi elenchiamo nella seguente guida all’acquisto.

epilatore-sopracciglia-donna

Funzioni

Innanzitutto, decidete se volete un epilatore che serva solo per le sopracciglia, per il viso oppure anche per il corpo. Nel primo caso avrete a disposizione un accessorio con una sola testina piccola che sradica in modo preciso i peli del volto. Quelli che includono anche una testina più grande possono servire per trattare le ascelle o la zona inguinale. Ci sono anche epilatori che, oltre a queste due funzioni, possono anche massaggiare la pelle, pulire i pori o includere una spazzola. Valutate tutto questo per capire quale strumento è più adatto a voi.

Tipo di batteria

Gli epilatori per sopracciglia funzionano con batterie, che possono essere ricaricabili o usa e getta. Quelli con batteria ricaricabile, includono un cavetto USB che vi permette di collegarli ad una presa elettrica tramite caricatore (anche quello dello smartphone va bene) o a un altro dispositivo. Quelli con batterie usa e getta, solitamente di tipo AA o AAA, non richiedono l’uso di cavetti, ma dovrete acquistarne delle nuove ogni volta che si esauriscono. La scelta dipende dalle vostre preferenze.

Materiali

Gli epilatori per sopracciglia devono essere fatti con materiali molto resistenti che garantiscono una lunga durata. I corpi di questi prodotti sono di solito in ABS, un materiale robusto che garantisce anche un’ottima presa.

Le testine con le lame possono essere fatte di metalli come l’acciaio inossidabile o anche l’oro. Sono materiali innanzitutto ipoallergenici. In secondo luogo, non si arrugginiscono a contatto con l’umidità.

Luce LED

Alcuni epilatori per sopracciglia includono una luce LED che aumenta la visibilità della zona che state trattando. Questa vi torna utile sia quando usate l’epilatore in condizioni di scarsa luminosità, sia per le aree del corpo o del volto più complicate da raggiungere, sia per individuare i peli troppo chiari e sottili.

sopracciglia-donna

Design

Alcuni epilatori hanno la forma e le dimensioni di una penna o di un rossetto, cosa che li rende particolarmente semplici da portare fuori casa con voi, mettendoli comodamente in tasca o in borsa. I modelli che includono più testine, invece, tendono ad essere un po’ più ingombranti, ideali per l’utilizzo in casa prima di uscire.

Come in un centro estetico

Se non potete andare dalla vostra estetista di fiducia per definire velocemente le sopracciglia, l’alternativa ideale è procurarsi un accessorio che vi garantisca gli stessi risultati che otterreste nel vostro centro estetico. Quelli presentati in questa lista consentono proprio di ottenere questo risultato. Tocca a voi ora decidere quale tra questi migliori epilatori per sopracciglia del 2021 sia il più adatto alle vostre esigenze.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli