domenica, Novembre 28, 2021
HomeCorpoIl Miglior Acceleratore di Abbronzatura (Intensificatore) - Classifica 2021

Il Miglior Acceleratore di Abbronzatura (Intensificatore) – Classifica 2021

Sfoggiare un colorito bronzeo richiede un certo sacrificio…

È necessario passare ore, sotto il sole, per giorni, stando attenti a cambiare spesso posizione per ottenere un risultato omogeneo.

Se sono mesi che aspettate l’estate per abbronzarvi e volete velocizzare le cose, potete acquistare un prodotto pensato proprio per questo.

Qui sotto troverete una lista con i migliori 6 acceleratori di abbronzatura del 2021, sicuri ed efficaci, tutti dermatologicamente provati e garantiti da marchi di alta qualità.

Il risultato lascerà tutti di stucco!

I migliori acceleratori di abbronzatura

 Acceleratore di abbronzaturaContenuto 
EcoTan-miniEcoTan
Il migliore in assoluto
500 ml Vedi prezzo
Nature's-miniNature's
Il miglior rapporto qualità-prezzo
150 ml Vedi prezzo
Australian Gold-miniAustralian Gold
Idratazione profonda
250 ml Vedi prezzo
Kosmitaly-miniKosmitaly
Arricchito con mirtilli rossi
100 ml Vedi prezzo
L'Erbolario-miniL'Erbolario
Protezione ottimale
125 ml Vedi prezzo
Coppertone-Tanning-miniCoppertone Tanning
Il miglior acceleratore di abbronzatura
150 ml Vedi prezzo

1. EcoTan – Il migliore in assoluto

EcoTan

Contenuto: 500 ml

Secondo le opinioni degli esperti, il miglior acceleratore di abbronzatura del 2021 è quello creato da EcoTan. La sua formula ha tutte le caratteristiche per darti quel colore dorato che desideri con un aspetto naturale e sano. Ciò lo qualifica come una delle opzioni più interessanti sul mercato.

È arricchito con agenti che promuovono la melanina naturale della pelle per un’abbronzatura più profonda e duratura. È un acceleratore adatto all’uso sia sul corpo che sul viso, garantendo risultati uniformi. E il bello è che tutto ciò avviene in tempo record, perché noterai i benefici all’istante, a differenza di altri acceleratori.

Fortunatamente, l’acceleratore di abbronzatura EcoTan ha una composizione naturale adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le carnagioni. Ciò assicura che puoi usarlo in modo sicuro senza paura di irritazioni o allergie. Inoltre, non devi preoccuparti dell’impatto sull’ambiente, perché la formula è vegana e la fabbricazione è cruelty-free.

Si può applicare sulla pelle massaggiando delicatamente. Tra l’altro, si può usare su base giornaliera: prima, durante o dopo l’esposizione al sole. E se cerchi un effetto di qualità superiore, puoi anche applicarlo 7 giorni prima di prendere il sole.

Ultimo ma non meno importante lato positivo è dato dal formato: 500 ml, per un’azione mega-performante. Una tale quantità di intensificatore ti accompagnerà sicuramente durante tutta la stagione estiva. Infine, le recensioni online sottolineano che questo acceleratore ha consistenza in gel, il che consente un assorbimento rapido che non lascerà alcun residuo grasso.

Vedi prezzo

Pro

  • Contiene ingredienti che promuovono la melanina naturale della pelle
  • Acceleratore di abbronzatura dall’effetto veloce e duraturo
  • Risultati uniformi, può essere applicato anche sul viso
  • Formula vegana e biologica, innocua per il corpo
  • Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le carnagioni
  • Formato in gel, per un rapido assorbimento, senza residui grassi
  • Confezione da 500 ml, per una massima durata


2. Nature’s – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Nature's

Contenuto: 150 ml

Nature’s ti porta uno dei migliori acceleratori di abbronzatura del 2021. Non solo offre un’azione rapida e un effetto duraturo, ma anche un incredibile rapporto qualità-prezzo che non puoi permetterti di perdere. La sua velocità d’azione lo rende uno dei preferiti di molti, in quanto fornisce un risultato intenso, quindi non sarà uno di quei prodotti che ti fanno sprecare tempo e denaro.

Combinando la melanina vegetale e l’acqua dolce d’arancia monocellulare, si ottiene uno splendido colore dorato naturale. Inoltre, è un acceleratore di abbronzatura arricchito con olio di luffa, che velocizza il cambiamento di tono fino al 65%, riducendo al minimo il tempo di attesa. Tutto ciò è concentrato in un gel leggero e a rapido assorbimento che può essere utilizzato nei lettini abbronzanti.

Risultati completi! Poiché questo attivatore di abbronzatura è destinato all’uso per il viso e il corpo, ti darà la carnagione uniforme che desideri. In più, l’intensificatore è stato testato dermatologicamente, quindi non causerà allergie o reazioni indesiderate.

Un altro vantaggio è dato dalla totale assenza di parabeni, paraffina, OGM, SLS, SLES, DEA per garantire un’abbronzatura ottimale senza alterare la salute della pelle. Tra l’altro, è un acceleratore testato per il nichel, il che lo rende completamente sicuro da usare. Tuttavia, la formula non include una protezione contro i raggi UV.

Si presenta in un formato da 150 ml. Si può applicare prima dell’esposizione al sole per preparare la cute, o durante se cerchi risultati più intensi. Una terza possibilità ne implica l’utilizzo come base, prima della protezione solare. È adatto anche per le lampade solari.

Vedi prezzo

Pro

  • Grazie alla melanina vegetale, fornisce un effetto più duraturo
  • Ricco di olio di luffa, che accelera i risultati fino al 65%
  • Privo di parabeni, paraffina, OGM, SLS, SLES, DEA
  • Adatto all’uso all’aperto e ai lettini abbronzanti, con effetti intensi
  • Risultati intensi senza danneggiare l’epidermide
  • Azione uniforme, in quanto è adatto sia per il viso che per il corpo
  • Il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato nel 2021


3. Australian Gold – Idratazione profonda

Australian-Gold

Contenuto: 250 ml

Australian Gold è un acceleratore di abbronzatura incredibile che offre un’idratazione profonda del 2021.  Presenta un complesso nutriente ti consente di ottenere il tono desiderato, pur dando alla tua pelle l’idratazione di cui ha bisogno. Cosa stai aspettando?

La formula combina olio dell’albero del tè, olio d’oliva, e pantenolo, i quali insieme forniscono un aspetto idratato e sano alla pelle mentre promuovono la sua colorazione naturale. A ciò si aggiunge un bronzer scuro, a base vegetale, che ti darà una tonalità dorata unica e dall’aspetto naturale.

L’acceleratore è ricco di vitamine A ed E. La prima favorirà la pigmentazione, mentre la seconda eseguirà azioni protettive e antiossidanti. Tutti gli ingredienti sono organici e promuovono una migliore salute della cute. Col tuo benessere in mente, Australian Gold ha creato una miscela senza oli minerali o agenti chimici. Tra l’altro, questo attivatore di abbronzatura è rispettoso dell’ambiente, in quanto la sua fabbricazione non prevede abusi sugli animali.

Il formato da 250 ml è sufficiente per diversi utilizzi, in quanto è sufficiente poco gel da stendere uniformemente sulla pelle per godere di una nuova tonalità. Tra l’altro, le recensioni sottolineano che dopo aver applicato l’acceleratore di abbronzatura Australian Gold, percepirai subito un profumo di cocco tropicale molto rilassante e piacevole.

Vedi prezzo

Pro

  • Complesso altamente nutriente che assicura una migliore idratazione
  • Arricchito con vitamina A per sostenere la produzione di melanina
  • Grazie agli oli di origine australiana, fornisce grande lucentezza
  • La vitamina E rilascia antiossidanti che svolgono un’azione protettiva
  • Formula cruelty-free, priva di oli minerali ed elementi tossici
  • Formato da 250 ml, rilascia un profumo di cocco tropicale


4. Kosmitaly – Arricchito con mirtilli rossi

Contenuto: 100 ml

Kosmitaly ti offre l’acceleratore di abbronzatura definitivo, che donerà alla tua pelle tutti i benefici del mirtillo. Poiché è arricchito il noto frutto rosso ricco di vitamine e antiossidanti, idraterà profondamente la tua cute. E allo stesso tempo, stimolerà la tua pigmentazione al massimo. Il risultato sarà una carnagione dorata, uniforme e luminosa.

Due ulteriori elementi contenuti nell’intensificatore sono l’idrogel e la tirosina, i quali promuovono una tintarella duratura. Quest’ultimo contiene aminoacidi che accelereranno il cambiamento di tono della tua pelle. Ciò lo rende il tuo miglior alleato quando vai in vacanza o al solarium. Inoltre, garantisce un assorbimento extra rapido che ti farà risparmiare tempo in attesa di uscire a divertirti.

L’acceleratore di abbronzatura Kosmitaly è privo di parabeni, il che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. Per tale motivo, può essere usato anche sulla cute delicata e soggetta a scottature. In più, è cruelty-free.

Puoi usare questo attivatore di abbronzatura per preparare la tua pelle prima dell’esposizione al sole, ma anche durante per accelerarne il processo e il cambiamento di tono, e dopo, per stabilizzare i risultati e assicurarti che durino più a lungo. Puoi anche usarlo quotidianamente per mantenere i suoi effetti.

Tra l’altro, l’acceleratore di abbronzatura Kosmitaly è in un formato da viaggio da 100 ml. In tal modo, avrai sempre il tuo migliore alleato a portata di mano durante la stagione estiva. Devi sapere, però, che la formula non include una, quindi dopo aver applicato l’intensificatore, dovresti aggiungere un’apposita crema.

Vedi prezzo

Pro

  • Il mirtillo rilascia antiossidanti e vitamine che idratano la pelle
  • Contiene idrogel e tiroxina, per un’abbronzatura rapida e uniforme
  • Composizione affidabile e cruelty-free che non contiene parabeni
  • Funzioni multiple a seconda dell’applicazione
  • Garantire effetti prima, durante e dopo l’esposizione al sole
  • Consistenza leggera, si assorbe rapidamente
  • Comodo flacone da 100 ml, perfetto per i viaggi


5. L’Erbolario – Protezione ottimale

L'Erbolario

Contenuto: 125 ml

Non è più necessario comprare separatamente la protezione solare e l’attivatore di abbronzatura, con L’Erbolario hai tutto in un solo prodotto. La sua potente miscela stimolerà la melanina nella tua pelle senza il rischio di scottature. Il motivo è che contiene SPF15, che garantisce una protezione media che si prenderà cura della tua cute senza impedirti di abbronzarti.

Ciò che rende i suoi effetti efficaci è lo speciale acceleratore vegetale che stimolerà la tua carnagione in modo naturale. Inoltre, contiene olio di jojoba, olio d’oliva e aminoacidi, i quali, quando combinati, formano la perfetta squadra nutriente. Grazie a ciò, otterrai un’abbronzatura uniforme e una pelle radiosa che non ti farà passare inosservato, ovunque tu vada.

Allora questo acceleratore è la scelta migliore per te. Oltre ad offrire una tintarella ottimale, è anche resistente all’acqua. Esatto, puoi portarlo con te in spiaggia o in piscina, senza preoccuparti che il mare o la sabbia diminuiscano la sua efficacia.

L’uso dell’acceleratore di abbronzatura L’Erbolario è molto semplice. Prima di tutto, si raccomanda di applicare la crema su tutto il corpo una settimana prima dell’esposizione al sole. Dopodiché, continua ad utilizzarlo durante l’esposizione, per accelerare gli effetti per 8 giorni. Una volta raggiunta la tonalità desiderata, applica una normale protezione solare e goditi il tuo nuovo look.

Tra l’altro, non devi preoccuparti di acquistare periodicamente l’intensificatore, perché il suo formato da 125 ml è sufficiente per l’intera vacanza. Secondo numerose opinioni, è molto comodo, puoi portarlo con te ovunque tu vada, perché non pesa e non occupa spazio extra.

Vedi prezzo

Pro

  • Genera un’abbronzatura ottimale mentre protegge la pelle con SPF 15
  • L’acceleratore vegetale assicura risultati rapidi in modo naturale
  • Contiene oli essenziali per idratare a fondo l’epidermide
  • Rilascia aminoacidi importanti per donare lucentezza e morbidezza
  • Acceleratore di abbronzatura che mantiene le sue proprietà anche sott’acqua
  • Puoi usarlo prima, durante e dopo l’esposizione al sole
  • Il formato da 125 ml è comodo, puoi portarlo con te ovunque


6. Coppertone Tanning – Il miglior acceleratore di abbronzatura economico

Coppertone-Tanning

Contenuto: 150 ml

Senza dubbio, Coppertone Tanning è un acceleratore di abbronzatura ottimo ed economico. È formulato con un complesso ad azione rapida ad una spesa super accessibile. Quindi non pensarci due volte, scegli una soluzione che oltre alla carnagione che desideri ti darà salute e bellezza.

L’acceleratore di abbronzatura Copertone Tanning può darti una pelle dorata e luminosa in un solo giorno. Contiene anche burro di cacao per evitare che la cute si secchi durante il trattamento. L’eccellente miscela di estratti vegetali come aloe, eucalipto, camomilla e albicocca aiutano a nutrire e idratare il derma internamente ed esternamente.

È super affidabile! Un punto forte di questo acceleratore di abbronzatura è che non devi temere reazioni negative. È dermatologicamente testato e può essere utilizzato anche su pelli chiare o sensibili.

Portalo al mare! In estate puoi goderti un’abbronzatura eccezionale ovunque tu vada, in spiaggia o in piscina, poiché il prodotto è resistente all’acqua. Tali benefici sono concentrati in un formato da 150 ml che sarà sufficiente per tutta la durata della vacanza.

Vedi prezzo

Pro

  • Basato su un complesso speciale che accelera l’abbronzatura al massimo
  • Ottieni risultati evidenti fin dal primo giorno
  • Il burro di cacao impedisce alla pelle di seccarsi durante il trattamento
  • Contiene estratti vegetali che nutrono la cute rendendola liscia e lucida
  • Testato dermatologicamente, sicuro su tutti i tipi di pelle
  • La formula impermeabile da 150 ml è ottima da portare in vacanza

Domande frequenti

Gli acceleratori di abbronzatura possono causare danni alla mia pelle?

Gli acceleratori di abbronzatura sono nuovi prodotti che vengono costantemente testati per i loro effetti sulla pelle. Sono disponibili come lozioni o compresse. Non sono raccomandati per la cute sensibile perché possono avere conseguenze negative, ma se hai problemi simili, sono ottimi alleati.

Sebbene vengano presentati come un’opzione facile per stimolare rapidamente l’abbronzatura, va notato che un’applicazione sproporzionata non è raccomandata. Si tratta di formule che possono bruciare le pelli chiare se non si usa una protezione solare adatta insieme ad esse. È anche sconsigliabile usare tali intensificatori prima di una lunga esposizione al sole.

Che tipo di protezione dovrebbe includere un acceleratore di abbronzatura?

In qualità attivatore di abbronzatura, questo intensificatore può causare sensibilità cutanea ai raggi UV. È quindi consigliabile utilizzare una protezione solare se la formula scelta non la include. Inoltre, non si raccomanda di esporsi al sole per più di 15 minuti, perché può essere dannoso per la pelle.

Dopo l’abbronzatura, dovresti applicare anche una crema idratante. In tal modo, si può evitare spellature e desquamazioni, proteggendo la tua cute al massimo.

Come faccio a scegliere l’acceleratore di abbronzatura giusto per me?

Esiste una grande varietà di acceleratori di abbronzatura sul mercato oggi. Per scegliere quello giusto, devi innanzitutto guardare al tuo tipo di epidermide. Per le pelli chiare che si abbronzano per la prima volta, gli intensificatori della fase I sono ideali. Se vuoi un risultato più intenso, usa le lozioni della fase II, che aumenteranno un po’ di più il colore. Se hai bisogno di un’azione più forte, usa gli intensificatori di fase III.

A prescindere dalle tue esigenze, prima di acquistare un acceleratore di abbronzatura, controlla bene gli ingredienti. Utilizzare preferibilmente formule con antiossidanti ed elementi lenitivi che aiutano a proteggere la pelle, in modo da poter godere di una buona abbronzatura senza dolore o spellature.

Quanto costano gli acceleratori di abbronzatura?

Il costo degli acceleratori di abbronzatura può variare a seconda della presentazione e delle dimensioni. Altri fattori che possono influenzare il loro valore sono la marca e gli ingredienti. D’altra parte, possiamo dare una stima generale dei costi, che in molti casi saranno sicuramente adatti alle tue tasche.

Gli acceleratori di abbronzatura che non includono la protezione solare nella loro formula si possono trovare da 5 a 15 euro sotto forma di creme, oli e lozioni. Quelli che la includono partono da 10 euro. Infine, le formule in capsule si trovano da 15 a 25 euro.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli