domenica, Novembre 28, 2021
HomeMake upIl Miglior Mascara Maybelline - Classifica, Opinioni, Recensioni 2021

Il Miglior Mascara Maybelline – Classifica, Opinioni, Recensioni 2021

Se volete ottenere ciglia perfette che fanno invidia…

Non potete comprare il primo mascara che vi capita a tiro.

La cosa giusta da fare è cercare tra le proposte dei grandi marchi che hanno fatto della vostra bellezza la loro mission.

Tuttavia è anche vero che queste marche vi offrono una quantità di opzioni così grandi e diverse che scegliere è difficile…

Noi vi faciliteremo il lavoro, presentandovi i 5 migliori mascara Maybelline del 2021.

Renderanno le vostre ciglia lunghe e forti come non lo sono mai state!

I migliori mascara Maybelline

 Mascara MaybellineVolume 
Maybelline-New-York-Sky-High-miniMaybelline New York Sky High
Migliore in assoluto
7,2 ml Vedi prezzo
Maybelline-New-York-Falsies-Lash-Lift-miniMaybelline New York Falsies Lash Lift
Miglior rapporto qualità prezzo
9,6 ml Vedi prezzo
Maybelline-New-York-Total-Temptation-miniMaybelline New York Total Temptation
L’unico modulante
9,5 ml Vedi prezzo
Maybelline-Lash-Sensational-Mascara-miniMaybelline Lash Sensational Mascara
Effetto ventaglio
9,5 ml Vedi prezzo
Maybelline-New-York-Ciglia-Sensazionali-miniMaybelline New York Ciglia Sensazionali
Miglior mascara Maybelline economico
9,5 ml Vedi prezzo

1. Maybelline New York Sky High – Migliore in assoluto

Maybelline-New-York-Sky-High

Volume: 7,2 ml

Secondo l’opinione ei nostri esperti, Sky High è il miglior mascara Maybelline Ney York che troverete nel 2021. Infatti, volumizza e allunga ogni ciglia, definendone la curvatura ed evidenziando i vostri occhi, come pochi altri sanno fare.

La formula del mascara Sky High è arricchita con estratti di bambù, la cui proprietà è quella di rafforzare le ciglia deboli e ristrutturare la fibra capillare. Tutti gli ingredienti che la compongono sono delicati sulla pelle e non irritano gli occhi. Potete usare il mascara Maybelline Sky High anche se indossate le lenti a contatto.

Applicarlo è facilissimo, grazie al pennello flessibile pensato apposta per separare ogni ciglia e irrobustirla dalla radice alla punta. Basta una sola passata per ottenere un risultato ottimale, ma più lo applicherete, più le vostre ciglia si allungheranno rendendo lo sguardo magnetico e più intenso.

La consistenza di questo mascara, nè troppo liquida nè troppo densa, non lascia nè grumi nè residui sugli occhi. Il colore nero intenso metterà in risalto il taglio e il colore dei vostri occhi, garantendovi, allo stesso tempo, un effetto naturale. Il flacone contiene 7,2 ml di prodotto, che vi durerà per parecchio tempo.

Le recensioni confermano che il mascara Maybelline New Yor Sky High è facile da rimuovere, il che significa che la sera prima di andare a letto non dovrete perdere molto tempo per liberarvene completamente. È una delle scelte migliori che potete fare e non solo per quanto riguarda le proposte del marchio. Dovreste provarlo almeno una volta.

Vedi prezzo

Pro

  • Mascara Maybelline Ney York migliore che troverete nel 2021
  • Volumizza e allunga ogni ciglia, definendone la curvatura
  • Formula arricchita con estratti di bambù che rafforzano e ristrutturano la ciglia
  • Ingredienti delicati sulla pelle e non irritano gli occhi
  • Pennello flessibile che separa ogni ciglia e la irrobustisce dalla radice alla punta
  • Consistenza che non lascia nè grumi nè residui sugli occhi
  • Volume di 7,2 ml, facile da rimuovere, senza troppa perdita di tempo


2. Maybelline New York Falsies Lash Lift – Miglior rapporto qualità prezzo

Maybelline-New-York-Falsies-Lash-Lift

Volume: 9,6 ml

Se state cercando il rapporto qualità prezzo più conveniente, il mascara Maybelline New York che dovete acquistare è il Falsies Lash. Grazie al suo effetto laminazione, farà sembrare ogni ciglio più lungo, nero e robusto.

È un prodotto di livello professionale, di gran lunga superiore a tanti altri mascara della stessa marca e non. È molto apprezzato nelle recensioni, sopratutto da quelle utenti che hanno ciglia corte e rade, in quanto separa ogni fibra e la volumizza, creando una specie di effetto ciglia finte, ma senza compromettere la naturalezza del vostro sguardo.

La formula, sicura e delicata, è arricchita con fibre che restano sulle ciglia fino a 16 ore. Grazie alla sua densità, resiste all’acqua, al sudore e all’umidità e riduce il bisogno di passarlo più volte al giorno. Va bene per ogni tipo di pelle, anche molto sensibile, e non crea nè irritazioni nè lacrimazione.

Lo scovolino a doppia curva dona volume e definizione alle ciglia. Grazie allo speciale design, da una parte solleverete le ciglia che saranno più curve e tendenti verso l’alto. Dall’altra donerete loro lunghezza, densità e volume. Usate insieme, otterrete un’estensione senza pari, dalla radice alla punta.

Il mascara Falsies Lash è disponibile in nero e si abbina bene ad ogni colore di occhi, tono della pelle e stile di make-up. Il flacone contiene quasi dieci millilitri di prodotto, uno dei maggiori della nostra lista. Come vedete, oltre che alla qualità, il prezzo è ben rapportato anche alla qualità. È un’opzione di cui tenere conto.

Vedi prezzo

Pro

  • Mascara Maybelline col miglior rapporto qualità prezzo del 2021
  • Di livello professionale, con effetto laminazione che allunga e volumizza
  • Perfetto per utenti con ciglia corte e poco dense, effetto ciglia finte
  • Formula sicura e delicata, arricchita con fibre, dura fino a 16 ore
  • Resiste all’acqua, al sudore e all’umidità, riduce il bisogno di frequenti applicazioni
  • Scovolino a doppia curva che dona volume e definizione alle ciglia
  • Flacone che contiene quasi dieci millilitri di prodotto, tra i maggiori della lista


3. Maybelline New York Total Temptation – L’unico modulante

Maybelline-New-York-Total-Temptation

Volume: 9,5 ml

Stanche di quei mascara che non sembrano mai abbastanza o che rendono le vostre ciglia come di plastica? Con il Maybelline New York Total Temptation siete voi a decidere l’effetto che volete ottenere, perchè è l’unico con applicazione modulante.

Più passerete il mascara, più l’effetto passerà dal molto naturale a quello ciglia finte e, anche se deciderete di applicarne in gran quantità, non appesantisce le fibre capillari. Inoltre, asciugando, dona una finitura liscia che impedisce alle ciglia di restare attaccate ogni volta che chiudete gli occhi, al contrario di quanto accade con i prodotti di bassa qualità.

La sua formula, arricchita con olio di cocco, non è solo delicatissima e assolutamente non irritante, ma contiene preziosi nutrienti che irrobustiscono le ciglia, oltre a volumizzarle. Va bene sia per occhi che per pelli sensibili. Sia comuni utenti che professionisti della bellezza hanno confermato questo aspetto nelle loro opinioni.

Un altro vantaggio del mascara è che, essendo impermeabile, resiste bene al sudore, alla pioggia e all’acqua: non avrete bisogno di applicarlo così spesso. Il maxi pennello è caratterizzato da un design pensato in modo da contenere la quantità ideale di prodotto per avvolgere e accarezzare delicatamente le ciglia.

La cosa migliore è che il mascara Maybelline New York Total Temptation non lascia grumi nè residui. Se adorate essere voi a decidere come apparire, ecco la scelta perfetta che vi lascerà il totale controllo.

Vedi prezzo

Pro

  • Unico mascara con applicazione modulante: decidete voi l’effetto che volete ottenere
  • Dona lunghezza e volume in base al numero di volte che lo applicate
  • Finitura liscia che impedisce alle ciglia di restare attaccate ogni volta che chiudete gli occhi
  • Formula arricchita con olio di cocco, delicatissima e ricca di nutrienti
  • Impermeabile, resiste bene al sudore, alla pioggia e all’acqua
  • Maxi pennello che prende la quantità ideale per avvolgere le ciglia, senza grumi o residui


4. Maybelline Lash Sensational Mascara – Effetto ventaglio

Maybelline-Lash-Sensational-Mascara

Volume: 9,5 ml

È il momento di dare forma e volume alle vostre ciglia con il Lash Sensational, uno dei migliori mascara Maybelline del 2021. Grazie al suo effetto ventaglio, infatti, farà risaltare ancora di più i vostri occhi.

L’effetto ventaglio è dovuto allo speciale pennello con una curva interna che è progettato per catturare le ciglia dalla radice alla punta, donando loro lunghezza, densità e volume. Questo perché raggiunge tutte le ciglia corte che si trovano sul bordo della palpebra, anche quelle che spesso sfuggono ad altri mascara di qualità inferiore.

Sia le palpebre superiori che quelle inferiori beneficeranno di tale trattamento, risultando subito più piene e dense. Più lo applicherete, più intensificherete la sua azione. È un mascara approvato dagli oftalmologi e dai dermatologi. Non contiene sostanze irritanti e va bene se avete gli occhi o la pelle sensibili. Potete usare il mascara Lash Sensational di Maybelline anche se avete le lenti a contatto.

La tonalità nero intenso darà più risalto e profondità al vostro sguardo. Applicandolo più volte otterrete un effetto ciglia finte ma senza dover ricorrere ad applicazioni artificiali. Inoltre, ha una finitura scintillante e perlata che dona molta più luminosità agli occhi e al vostro look in generale. Il flacone, che contiene 9,5 ml di prodotto.

Uno degli aspetti migliori di questo mascara Maybelline, confermato anche nelle opinioni, è che non viene via facilmente. Resiste molto bene all’umidità, al sudore e all’acqua e può durare tutto il giorno senza che voi dobbiate ritoccare così spesso. Insomma, ha tutte le caratteristiche che potreste cercare in questo tipo di prodotto.

Vedi prezzo

Pro

  • Mascara Maybelline con effetto ventaglio che risalta i vostri occhi e lo sguardo
  • Speciale pennello con una curva interna per catturare le ciglia dalla radice alla punta
  • Raggiunge tutte le ciglia corte che si trovano sul bordo della palpebra
  • Approvato dagli oftalmologi e dai dermatoligi, non contiene sostanze irritanti
  • Tonalità nero intenso con finitura scintillante e perlata
  • Flacone che contiene 9,5 ml di prodotto, resiste bene all’umidità, al sudore e all’acqua


5. Maybelline New York Ciglia Sensazionali – Miglior mascara Maybelline economico

Maybelline-New-York-Ciglia-Sensazionali

Volume: 9,5 ml

Le opinioni dei nostri esperti e le recensioni dei consumatori concordano che Ciglia Sensazionali è il mascara Maybelline economico di qualità superiore del 2021. La sua qualità è pari, infatti, ai prodotti più costosi della marca, ma il suo costo è tra i più bassi in assoluto.

La formula del mascara Ciglia Sensazionali è arricchita con olio di muschio, che rigenera e idrata le ciglia per renderle naturalmente più forti e belle. Questa volumizza, esalta e allunga ogni fibra creando un effetto raddensante. Inoltre, contiene pigmenti nero intenso per far risaltare sia gli occhi che lo sguardo.

È una formula delicata, ideale anche per chi ha occhi e pelle sensibili o porta le lenti a contatto. Una volta applicata, non lascia grumi nè residui. Nello stesso tempo, il mascara mantiene le ciglia leggere e non le appiccica. Resiste anche all’acqua e all’umidità e resterà sui vostri occhi per diverse ore. La sua efficacia è approvata dagli esperti di bellezza.

L’applicatore in silicone ha un design curvo e contiene setole di 6 diverse dimensioni. È stato pensato per raggiungere gli angoli dell’occhio e le ciglia più corte e nascoste. L’effetto ottenuto sarà quello di un ventaglio aperto. Se volete, invece, ottenere un effetto più naturale, basterà applicare meno passate. Si presenta in un flacone da 9,5 ml.

Nonostante il suo prezzo abbordabile, il mascara Maybelline Ciglia Sensazionali non è solo uno tra i più acquistati della nostra lista, ma è anche quello che vanta le recensioni e le opinioni più positive. Volete ottenere un effetto professionale senza dover spendere troppo? Ecco la vostra occasione.

Vedi prezzo

Pro

  • Miglior mascara Maybelline economico del 2021, qualità professionale
  • Formula arricchita con olio di muschio, che rigenera e idrata le ciglia
  • Volumizza, esalta e allunga ogni fibra creando un effetto raddensante
  • Contiene pigmenti nero intenso per far risaltare sia gli occhi che lo sguardo
  • Non lascia grumi nè residui, mantiene le ciglia leggere e non le appiccica
  • Resiste all’acqua e all’umidità e resta per diverse ore
  • Applicatore con design curvo e setole di 6 misure diverse per raggiungere le ciglia corte
  • Tra i più acquistati e apprezzati dalle recensioni di esperti e utenti

Domande frequenti

Perché i mascara Maybelline sono così popolari?

I mascara Maybelline sono diventati popolari per la loro qualità, la resistenza e la durata nel corso della giornata. Indipendentemente dal prodotto che acquistate, tutti doneranno lunghezza, volume e densità alle vostre ciglia. In più hanno una finitura eccellente che dona risalto agli occhi, al loro colore, al taglio e al vostro aspetto in generale. Provandone diversi, troverete sicuramente quello che dona massima intensità al vostro sguardo e che mette in risalto il vostro stile.

Come faccio a scegliere il mascara Maybelline perfetto per me?

Dato che parliamo di prodotti di alta qualità e che ogni scelta assicura dei risultati impeccabili, i criteri di cui dovreste tenere conto nella scelta sono l’effetto che vuoi ottenere. Volete un prodotto ad effetto naturale o uno che esalti al massimo le ciglia? Potreste anche preferire i prodotti modulari, che più li applicate più intensificano il risultato. Si rivelano perfetti per ogni contesto.

In secondo luogo, considerate l’impermeabilità: se tendete a sudare molto o se abitate in un luogo piovoso o umido, se frequentate la piscina ecc, dovreste acquistare un mascara che sia in grado di resistere a queste situazioni, così non dovrete stare con la paura costante che sbavi o si cancelli. Infine potete valutare altri fattori secondari, come il prezzo o il colore.

Quanto costa un mascara Maybelline?

I prezzi dei mascara proposti dalla marca Maybelline variano a seconda della formula, dell’effetto, della durata e del volume. I prodotti più economici possono costare poco più di 5 euro e vi assicurano, in ogni caso, degli ottimi risultati e una durata ragguardevole. I prodotti più costosi possono superare anche i 20 euro di costo, ma avrete a che fare con un prodotto professionale che massimizza il risultato, resiste ad ogni intemperia e contesto e che dura davvero per tutto il giorno.

Lo sguardo intenso che sognate da sempre

Ora tocca a voi fare la prossima mossa. Dopo aver valutato di nuovo attentamente i migliori mascara Maybelline appena proposti nel nostro articolo, individuerete con molta facilità quello che fa per voi, in base alle vostre personali esigenze e preferenze. Vi basta davvero poco ora, solo un click, per sfoggiare quello sguardo intenso e magnetico che desiderate da sempre.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli