sabato, Luglio 24, 2021
Home Make up Il Miglior Eyeliner - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Eyeliner – Recensioni, Classifica 2021

Avete bisogno di consigli per l’acquisto di un nuovo eyeliner?

Allora siete arrivati nel posto giusto!

Vi presentiamo un articolo con gli 8 migliori eyeliner del 2021, realizzato con la consulenza di esperti di cosmetici e make up.

Vediamoli tutti e scoprirete il prodotto adatto a voi!

Gli migliori eyeliner

 EyelinerNumero di unità 
Nuonove miniNuonove
Migliore in assoluto
12 Vedi Prezzo
NYX PROFESSIONAL MAKEUP Epic Ink Liner miniNYX PROFESSIONAL MAKEUP Epic Ink Liner
Alta definizione
1 Vedi Prezzo
HAUS LABORATORIES EYE-LIE-NER miniHAUS LABORATORIES EYE-LIE-NER
Miglior rapporto qualità prezzo
1 Vedi Prezzo
MAYBELLINE NEW YORK HYPER PRECISE ALL DAY miniMAYBELLINE NEW YORK HYPER PRECISE ALL DAY
Risultato super duraturo
1 Vedi Prezzo
NYX PROFESSIONAL MAKEUP Matte Liquid Liner miniNYX PROFESSIONAL MAKEUP Matte Liquid Liner
Miglior eyeliner economico
1 Vedi Prezzo

1. Nuonove – Migliore in assoluto

NuonoveNumero di unità: 12

Perché comprare un solo eyeliner quando è possibile averne ben 12? La marca Nuonove offre un set di 12 pezzi di diversi colori da usare come più desiderate, per il trucco di tutti i giorni o una festa. Tutti hanno un effetto opaco e sono resistenti all’acqua, il che garantisce una lunga e bella durata, oltre ad un risparmio in fatto di prezzo.

Un altro dettaglio da considerare è che ì si può applicare facilmente, poiché la sua formula super liquida vi permetterà di ottenere linee perfette. Sono prodotti adatti a tutti i tipi di pelle e non generano effetti collaterali, per la massima sicurezza Sulla base di ricerche, assicuriamo che quelli di Nuonove sono i migliori eyeliner che troverete nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Set di 12 colori: tantissimi opzioni diverse! Nuonove offre un set completo di 12 eyeliner liquidi con diversi colori, così da poter scegliere le tonalità che più amate a seconda dell’umore del giorno.

Massima pigmentazione: questi eyeliner garantiscono una grande pigmentazione in qualsiasi dei suoi colori, dai più sobri ai più appariscenti. Pertanto, sarà sufficiente un solo passaggio per ottenere il risultato intenso che desiderate.

Resistenti all’acqua: sono totalmente resistenti all’acqua, quindi avrete una finitura di lunga durata anche se si suda o se doveste bagnarvi. Sarà la scelta migliore quando dovrete andare a una festa o per una lunga giornata di lavoro, perché avrete sempre un aspetto perfetto.

Eyeliner perfetto: con l’aiuto di questo prodotto waterproof otterrete una linea di spessore perfetto e tutto per merito della sua texture liquida e del suo pennarello super preciso. Inoltre, si asciuga molto rapidamente per evitare qualsiasi incidente con il trucco restante.

Per tutti gli stili: avrete molte alternative per creare diversi effetti e potrete essere super creative. È perfetto per completare il trucco per matrimoni, eventi importanti, carnevale o per il giorno per giorno. Senza dubbio, è il miglior eyeliner che potete scegliere nel 2021 come affermano tanti utenti nelle loro recensioni ed opinioni.

Applicazione semplice: potete sfruttare facilmente le qualità dell’eyeliner perché ha un pennello appuntito che facilita l’applicazione. Dovete solo passare la punta sull’area che volete colorare e otterrete ottimi risultati.


2. NYX PROFESSIONAL MAKEUP Epic Ink Liner – Alta definizione

NYX PROFESSIONAL MAKEUP Epic Ink LinerNumero di unità: 1

Potete ottenere l’eyeliner definito che avete sempre desiderato con l’uso di questo prodotto di NYX. Ha un’alta pigmentazione in un colore nero intenso e lucido e avrete dunque bisogno di una sola passata per ottenere i migliori risultati. Si tratta di un eyeliner waterproof e di lunga durata in modo da poter avere uno sguardo d’impatto più a lungo nell’arco della giornata.

Lo troverete con un pennello a punta fine, flessibile e morbido che darà la migliore finitura. Tale prodotto è ideale per coloro che hanno poca esperienza nel trucco perché utilizzarlo sarà davvero un gioco da ragazzi e il risultato sarà professionale. Per tali ragioni consigliamo quello di NYX il miglior eyeliner disponibile sul mercato nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Colore intenso: tale eyeliner contiene una forte pigmentazione che darà una buona finitura in ogni tratto che farete sugli occhi. Il vostro trucco risalterà molto di più e risparmierete sull’utilizzo del prodotto, evitando così di appesantire il trucco.

Finitura satinata: si tratta del prodotto perfetto per tutti i tipi di trucco. Potrete utilizzarlo ad esempio per andare a eventi speciali o feste, ma anche per il trucco di tutti i giorni. Molti utenti sono rimasti più che soddisfatti della qualità di tale cosmetico e lo hanno ribadito nelle loro recensioni ed opinioni.

Resistente all’acqua e di lunga durata: resiste bene all’umidità, quindi potete indossare tale eyeliner waterproof per una lunga giornata e non se ne andrà. Inoltre, con l’aiuto dell’Epic Ink Liner resistente all’acqua otterrete linee completamente definite senza alcuno sforzo

Pennello morbido e flessibile: viene fornito con un pennello morbido e flessibile che renderà più facile l’uso dell’eyeliner e darà più versatilità nel risultato Potrete essere creative al massimo e sbizzarrirvi con il trucco che desiderate creare.

Spessore della linea regolabile: anche se il pennello è molto sottile, potrete comunque regolare lo spessore della linea che volete ottenere. Ciò sarà possibile a seconda della pressione che si applica al momento dell’utilizzo del prodotto.


3. HAUS LABORATORIES EYE-LIE-NER – Miglior rapporto qualità prezzo

HAUS LABORATORIES EYE-LIE-NERNumero di unità: 1

L’eyeliner Lady Gaga di HAUS LABORATORIES permetterà di ottenere un trucco pulito e di livello professionale in pochi secondi. Tutto per mezzo della sua formula eccezionale super liquida, con la quale potrete fare ogni tipo di finitura. Si asciuga rapidamente così da poter subito sfoderare un look spettacolare adatto per ogni occasione. Una delle caratteristiche più apprezzate nelle opinioni e recensioni degli utenti è il suo migliore rapporto qualità prezzo.

Un altro dettaglio da considerare è che è molto facile da usare. Il suo pennello con tratto regolabile e preciso sarà l’ideale per ottenere un look divertente o formale. Basterà inoltre premere un po’ più con il pennello per ottenere una linea spessa con un inconfondibile effetto cat-eye. È certamente uno dei migliori eyeliner in vendita nel 2021 anche perché è vegano e cruelty free.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Colore profondo: garantisce un colore profondo che aiuterà a evidenziare molto di più gli occhi e renderli i protagonisti della serata. Potrete scegliere tra diverse tonalità a seconda dei vostri gusti e del trucco che volete realizzare.

Liquido di qualità: si tratta di un prodotto liquido di qualità e ultraleggero che potete usare a vostro piacimento. Pertanto, sarà molto più facile da applicare e aiuterà a ottenere il giusto effetto a seconda di ogni serata o giornata di lavoro, come affermato in molte recensioni ed opinioni degli utenti.

Asciugatura rapida: la formula è stata creata per asciugarsi rapidamente e darvi una bella finitura opaca. Ciò farà risparmiare tempo quando applicate il trucco ed eviterete così che qualsiasi movimento influenzi la linea dell’eyeliner.

Lunga durata: è un eyeliner che darà una finitura uniforme fin dalla sua prima applicazione. Non servirà poi ripassarci con il pennello poiché il trucco completo avrà una durata di almeno 24 ore.

Prodotto vegano: per quanto riguarda la vostra sicurezza e il vostro benessere, la miscela è completamente vegana e cruelty free. Pertanto, non genererà effetti collaterali sulla vostra pelle e ricordate che viene offerto con il miglior rapporto qualità prezzo del 2021.

Linea regolabile: è possibile regolare la linea semplicemente mettendo un po’ più di pressione sulla matita eyeliner. Potrete così ottenere l’inconfondibile linea di Lady Gaga o una più tradizionale e sottile.


4. MAYBELLINE NEW YORK HYPER PRECISE ALL DAY – Risultato super duraturo

MAYBELLINE NEW YORK HYPER PRECISE ALL DAYNumero di unità: 1

Ottenete uno sguardo stupefacente e un trucco professionale con HYPER PRECISE ALL DAY eyeliner. L’eccezionale formula MAYBELLINE è stata creata con gli ingredienti giusti per darvi un prodotto leggero, facile da applicare e versatile per creare diversi look. Sarà la scelta migliore sia per il trucco di tutti i giorni che per una serata speciale o una festa.

Una delle caratteristiche più apprezzate nelle opinioni è la sua lunga durata, per ben 24 ore senza ritocchi. Il suo utilizzo è molto semplice per merito della punta ultra fine e lo troverete disponibile in 3 colori diversi a seconda dei vostri gusti. Se desiderate solo il meglio in fatto di cosmetica dovreste prendere in considerazione il fantastico eyeliner di MAYBELLINE.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Formula eccezionale: MAYBELLINE garantisce un eyeliner con una formula eccezionale e leggera, creata con ingredienti di qualità per una finitura pulita e glamour. In tal modo, sarete in grado di fare tutte le linee sugli occhi che più amate senza alcuna imprecisione.

Lunga durata e nessun ritocco: una volta applicato HYPER PRECISE ALL DAY, avrete garantito il miglior effetto per una durata senza pari, ben 24 ore. Sarà la vostra migliore scelta per feste o lunghe giornate di lavoro e per apparire così sempre al meglio.

Punta ultra-fine: la punta assicura una linea pulita e perfetta in un solo tratto. Non c’è quindi bisogno di essere esperti di trucco per ottenere un eyeliner preciso che metta in risalto il vostro sguardo.

Impugnatura rinforzata: il pennello è stato fabbricato con un’impugnatura rinforzata che permette di maneggiare correttamente il prodotto senza sbavature. Non scivolerà dalle mani e non sarete così costrette a ripartire da zero con tutto il trucco.

Diversi stili: siate creativi con il vostro make up! Con l’aiuto di questo eyeliner potete creare diversi stili, sia il famoso cat-eye che qualsiasi altra linea più o meno sottile. È un prodotto versatile e di qualità, di una delle marche migliori e più apprezzate nelle recensioni.

3 tonalità disponibili: la marca propone 3 colori diversi per poter scegliere l’eyeliner che più esalterà il vostro sguardo. Sono quindi disponibili gli eyeliner 701 Matte Onyx, 740 Charcoal Grey e 760 Sapphire Blue.


5. NYX PROFESSIONAL MAKEUP Matte Liquid Liner – Miglior eyeliner economico

NYX PROFESSIONAL MAKEUP Matte Liquid LinerNumero di unità: 1

La marca NYX PROFESSIONAL MAKEUP presenta un eyeliner con effetto opaco, applicazione classica e perfetto per creare un trucco professionale. La sua formula liquida completamente pigmentata darà la linea desiderata con un solo colpo ed assicura una finitura opaca che si combina nel modo migliore con qualsiasi stile.

È importante notare che la punta del pennarello è ultra-fine, molto utile quando si tratta di ottenere linee perfette. Ovviamente potrete applicare più pressione quando avete bisogno di una linea leggermente più spessa. Il tutto sarà disponibile ad un prezzo veramente economico, consegnandovi uno dei più eccezionali eyeliner sul mercato nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Altamente pigmentato: è altamente pigmentato, quindi non sarà necessario fare molti tratti per ottenere una buona finitura. Una sola passata sarà sufficiente per evidenziare il vostro look e per tale ragione ha ottenuto molte lodi nelle opinioni degli acquirenti.

Effetto Matte: se amate gli stili classici o volete un eyeliner che si abbini a qualsiasi tipo di trucco, allora il Matte Liquid Liner fa per voi. La sua finitura opaca si fonde perfettamente con qualsiasi look, sia che vi stiate truccando per il lavoro, un evento glamour o un appuntamento.

Lunga durata: volete che il vostro bellissimo eyeliner duri tutto il giorno? Potete applicare il vostro trucco dalla mattina e sarà sempre lo stesso senza doverlo ritoccare praticamente per tutto il giorno.

Applicazione senza sforzo: grazie alla sua formula leggera, liquida e maneggevole, non dovrete faticare troppo per ottenere il risultato che desiderate. Ciò significa che chiunque può sfruttare al massimo le sue eccellenti qualità, anche se non state ancora imparando a truccarvi.

Pennello classico: a differenza dei modelli a matita, il Matte Liquid Liner è dotato di un pennello sottile e di alta precisione che aiuterà a truccarvi come dei veri esperti. Applicate più o meno eyeliner, a seconda se desiderate un trucco più delicato o più marcato.


6. COLLISTAR Technical Eye Liner – Evidenzia e protegge il vostro sguardo

COLLISTAR Technical Eye LinerNumero di unità: 1

Prendetevi cura delle palpebre mentre evidenziate il vostro sguardo con l’eyeliner COLLISTAR. La sua composizione ad alta pigmentazione dà la migliore finitura, pulita e precisa e in pochi secondi. La speciale formula include elementi idratanti che proteggono la zona ed evitano la secchezza che altri cosmetici tendono a generare.

Un dettaglio che sicuramente apprezzerete è che la sua punta è un po’ più spessa e solida, perfetta per gli eyeliner con applicazione veloce. Il suo contenitore da 5 g darà la quantità necessaria per truccarvi per settimane intere. Insomma, se volete evidenziare e proteggere i vostri occhi, questo è il prodotto più apprezzato nelle recensioni degli utenti.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Buona pigmentazione: possiede una buona pigmentazione per darvi una finitura pulita ad ogni applicazione. In particolare, si tratta di un colore nero opaco che migliorerà il vostro look con una sola passata.

Formula idratante: proteggete le palpebre mentre vi truccate! COLLISTAR presenta una formula che dipinge e allo stesso tempo idrata e protegge la pelle delle vostre palpebre. Potete usare il prodotto in sicurezza anche se avete la pelle sensibile.

Effetto a lunga durata: permette di ottenere una finitura super duratura anche se non è resistente all’acqua. Potrete indossarlo tutto il giorno senza toccarlo e di notte potrete toglierlo facilmente.

Pennello spesso: per facilitare l’applicazione, troverete un pennello con una punta leggermente più spessa rispetto ad altri modelli. Sarete così in grado di usarlo e di essere creativi, ottenendo stili classici, moderni e sempre sorprendenti, anche se non siete esperti.

Utilizzo: il suo uso quotidiano è completamente raccomandato in quanto non genera disagio né lascia macchie sul viso. Sarà l’eyeliner perfetto da usare per andare all’università, al lavoro o per un appuntamento galante.

Confezione elegante: si presenta in una confezione elegante e raffinata che catturerà l’attenzione di tutti e sarà l’ideale da portare sempre con sé in una borsetta o in valigia durante un viaggio.


7. L’ORÉAL PARIS ULTRA PRECISION – Applicazione super precisa

L'ORÉAL PARIS ULTRA PRECISIONNumero di unità: 1

L’ORÉAL PARIS ha creato un eyeliner a linea singola che darà un effetto di lunga durata. Ha una finitura professionale ed ha uno speciale colore nero profondo per risaltare i vostri occhi. Con l’aiuto di tale prodotto otterrete il trucco che desiderate per apparire sempre al meglio.

L’applicatore ha una punta di feltro fine, morbida e flessibile per facilitare ogni applicazione. Applicare l’eyeliner non è sempre un gioco da ragazzi, perciò l’ORÉAL PARIS ha creato un prodotto anche per chi vuole essere creativo pur non avendo molta esperienza con il trucco. Non a caso, si colloca tra i migliori eyeliner che si possono trovare sul mercato nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Intensità di colore: è un eyeliner dal colore nero intenso, così che non dovrete fare molti passaggi per ottenere l’effetto desiderato. Indubbiamente, esalterà al massimo il vostro sguardo con una sola passata.

24 ore di durata: dopo averlo applicato non avrete bisogno di continui ritocchi perché garantisce una durata massima di 24 ore. Pertanto, sarà la vostra scelta ideale per andare in viaggio, al lavoro tutto il giorno o ad una festa.

Applicatore in feltro: l’applicatore in feltro renderà l’intera applicazione più facile. La punta del pennello è infatti realizzata con il feltro, quindi è molto flessibile e morbida, per manovrarlo senza difficoltà.

Linea semplice: siete poco esperti di trucco? Non preoccupatevi, con l’aiuto dell’eyeliner l’ORÉAL PARIS otterrete le migliori linee in pochi secondi. Troverete infatti un flaconcino spesso e maneggevole con il quale potrete applicare il prodotto con precisione.

Risparmio di tempo e di quantità: la sua applicazione è semplice e ci vorrà solo qualche istante per ultimare il trucco degli occhi. Inoltre avendo un colore molto intenso, basterà un solo colpo per esaltare al massimo lo sguardo. esecutore.

Trucco creativo e originale: ottenete il trucco che avete sempre desiderato perché l’applicatore permette di variare gli stili. Per esempio, sarà utile per creare l’effetto cat-eye ma anche per tratti più sottili e delicati per un trucco semplice.


8. ONLYOILY YXBXK – Formula glamour e waterproof

Numero di unità: 1ONLYOILY YXBXK

Se state cercando un eyeliner che combini alta pigmentazione, durata e un look glamour, allora quello di ONLYOILY è ciò che fa per voi. La sua formula eccezionale con effetto scintillante esalterà al massimo il vostro sguardo, mentre la composizione resistente all’acqua assicura durata impareggiabile. Non dovrete quindi più preoccuparvi che il trucco cada in caso di sudore.

Nonostante sia super resistente, è possibile rimuoverlo rapidamente con l’aiuto di qualsiasi struccante. Un altro dettaglio da considerare è la sua confezione elegante e femminile, la migliore da portare sempre con sé in borsa. Indubbiamente, è l’eyeliner ideale per chi cerca una formula glamour e una durata impareggiabile.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Liquido leggero e brillante: è un prodotto leggero e resistente all’acqua con un effetto brillante che permetterà di ottenere un trucco accattivante e senza sforzo. Potete esprimere al massimo la vostra creatività ed esaltare lo sguardo con una sola passata.

Si asciuga facilmente: una volta applicato non dovete preoccuparvi di sbavature sul viso o di danneggiare l’intero trucco. L’eyeliner infatti si asciuga in una manciata di secondi ed eviterete così qualsiasi incidente di make up.

Resistente all’acqua: è completamente waterproof, dunque garantire la massima durata, sia che sudiate, scoppiate a piangere o facciate un tuffo in piscina. Potrete applicarlo la mattina e durerà tutto il giorno senza problemi e senza ulteriori ritocchi.

Punta di precisione: la sua eccellente punta di precisione servirà per creare diversi effetti. Per esempio, potrete fare una linea spessa e audace o una sottile e più delicata a seconda del vostro stile.

Pulizia semplice: quando è il momento di andare a dormire, si può facilmente rimuovere l’eyeliner dal viso con l’uso di prodotti struccanti di qualità. I vostri occhi potranno rilassarsi e prepararsi per una nuova sessione di trucco il giorno dopo.

Packaging glamour: il a differenza di altri prodotti con una confezione molto basica e tradizionale, con questo eyeliner avrete un flaconcino super glamour ed elegante, con glitter e toni dorati.

Regalo perfetto: se state cercando un regalo ideale per qualsiasi vostra amica, dovreste assolutamente considerare tale prodotto di ONLYOILY. È di qualità, aiuta a creare una finitura professionale e dura a lungo anche dopo un tuffo o al termine di una giornata di lavoro.

Fattori da considerare quando si acquista un eyeliner

L’eyeliner è uno dei prodotti di trucco più usati nel mondo e, se ben utilizzato, può esaltare al massimo il vostro look. Ci sono tantissime opzioni diverse, ad esempio resistenti all’acqua o meno, o a lunga durata per resistere 12 o addirittura 24 ore. Un ruolo importante è poi svolto dagli applicatori, con pennello o a penna, ideali per ottenere un trucco professionale.

Tra così tante alternative sul mercato è difficile trovare il miglior eyeliner per il vostro trucco. Per tale motivo, abbiamo preparato una guida all’acquisto che include i fattori che dovreste considerare al momento della scelta. Continuate a leggere e siamo certi che al termine dell’articolo saprete quale tra i migliori eyeliner è perfetto per voi.

Numero di pezzi

È importante tenere a mente che le marche offrono tali prodotti in varie presentazioni. Sono disponibili in flaconi sottili che includono la giusta quantità di prodotto per usarli in un periodo di tempo compreso tra 6 e 12 mesi. Se però amate truccarvi e variare soprattutto tra i colori, potreste trovare eyeliner convenienti in confezioni da 2, 3 o 12 pezzi.

Densità

Le presentazioni solide, spesso con uno speciale pennarello, sono quelle più facili da usare per chi che non ha molta esperienza con il trucco. Se state cercando una finitura professionale, potreste optare per le opzioni liquide, che permettono di ottenere una linea molto precisa e più versatile. Anche le opzioni in gel sono liquide, ma sono un po’ più dense, quindi sono lo stesso facili da applicare.

Resistente all’acqua

A volte non è possibile ritoccare il trucco durante il giorno, quindi molti acquirenti optano per eyeliner waterproof. Utilizzandoli, potrete sudare, piangere, bagnarvi in piscina o camminare sotto la pioggia e rimarrà intatto. Non preoccupatevi però, potrete rimuoverlo all’occorrenza con un buon struccante, come l’acqua micellare o altri bifasici.

Durata

Che scegliate un eyeliner waterproof o una formula tradizionale, sappiamo che l’importante oi è che il prodotto duri sul vostro viso. Oggi, la maggior parte delle marche di cosmetici crea eyeliner che garantiscano una durata di almeno 12 ore. Tale durata è perfetta per chi lo applica la mattina e desidera apparire al meglio durante tutta la giornata di lavoro. Naturalmente, ci sono anche alternative più durature, che rimarranno perfette fino a 24 ore alla volta.

Tipo di applicatore

Così come abbiamo fatto la distinzione tra eyeliner solidi, liquidi e in gel, è importante notare esistono applicatori molto diversi tra loro. Ci sono quelli a matita, che di solito hanno una mina retrattile che si toglie man mano che si consuma. Quelli liquidi o in gel sono dotati di pennelli che utilizzerete per voi per ottenere finiture su vostri occhi a seconda del tratto che volete create.

Alcune marche includono punte molto fini, ma se volete creare un tratto spesso, potreste optare per opzioni con pennelli o punte integrate che si riempiono man mano che li usate. Altre alternative hanno uno speciale pennello e dovrete immergerlo nel flacone per disegnare il tratto sugli occhi.

Colori disponibili

Quando si pensa agli eyeliner, probabilmente si immagina innanzitutto il classico eyeliner nero. Tuttavia, è importante tenere a mente che ci sono molte sfumature disponibili e lo stesso colore nero può essere disponibile in versione opaca o lucida. È anche possibile acquistare il tradizionale marrone chiaro o scuro, grigio, blu, viola, rosso, verde e molti altri colori per fare libero sfogo alla fantasia e creatività.

FAQ

Qual è la funzione di un eyeliner?

L’eyeliner è uno strumento di trucco che ha 2 funzioni di base. Il primo, è quello di esaltare il look. Grazie agli eyeliner, potete definire il contorno superiore o inferiore dei vostri occhi per aggiungere un tocco di intensità maggiore. Un solo tratto sarà sufficiente per creare un look attraente e mettere in evidenza il vostro sguardo.

Un’altra funzione degli eyeliner è quella di creare l’illusione di occhi più grandi. Utilizzando la giusta tecnica di trucco, questo prodotto diventa il perfetto alleato per ampliare lo sguardo ed evitare che gli occhi appaiano spenti o stanchi.

Quali tipi di eyeliner esistono sul mercato?

Ci sono diverse opzioni di eyeliner che permettono di ottenere stili trucco molto particolari. A seconda delle vostre preferenze, potete scegliere dalle matite classiche a una vasta selezione di eyeliner liquidi o in gel. A seconda del vostro livello di esperienza con tale prodotto, troverete versioni molto facili da usare come matite o pennelli retrattili.

Sono disponibili in una varietà di colori che si abbinano perfettamente ai vostri occhi. Prendendo in considerazione l’effetto che volete ottenere, potete giocare con toni neutri come il nero o il bianco o utilizzare colori più vivaci come il blu, il viola o addirittura sfumature con glitter.

Qual è la durata di un eyeliner?

La durata dipenderà unicamente dal tipo di eyeliner che utilizzate. Gli eyeliner a matita tendono a colare molto più velocemente delle versioni liquide o in gel, quindi hanno bisogno di essere ritoccati più spesso. Se state cercando di apparire impeccabili per tutto il giorno, è meglio optare per alternative waterproof con una durata di 24 ore.

Se parliamo più specificamente della durata del prodotto, è importante ricordare che gli eyeliner liquidi o in gel hanno una durata da 6 mesi a un anno. Le matite, d’altra parte, possono durare più a lungo perché hanno solo bisogno di essere temperate con un temperamatite.

Quali tipi di occhi possono usare gli eyeliner?

Se vi state chiedendo se con i vostri occhi potete utilizzare un eyeliner, la risposta è sì, poiché è un prodotto adatto a tutti. Per ogni tipo di occhio, colore dell’iride ed età, c’è uno stile, una tonalità e un tipo di eyeliner perfetto. Per gli occhi infossati, si raccomandano linee più sottili, mentre per gli occhi cadenti, si consiglia di allungare la linea e creare una “coda”.

L’età è anche un fattore determinante quando si tratta di decidere l’eyeliner più adatto. A 20 anni, potete sperimentare tutti i tipi di tendenze, mentre a 30 anni gli eyeliner con punta più spessa sono preferiti per creare profondità. Se avete superato i 40 anni gli esperti raccomandano le versioni a penna, mentre per i 50 anni sono consigliate le matite.

Quanto costa un eyeliner?

Sul mercato troverete una vasta gamma eyeliner tutti con un prezzo diverso a seconda delle disponibilità degli utenti. Ci sono alternative economiche di marche note che si possono trovare per meno di 10 euro. Tuttavia, il prezzo varia a seconda di fattori come il tipo di eyeliner, la durata e se è o meno waterproof.

Considerando ciò, si può anche optare per opzioni più costose con una finitura più professionale. Il prezzo di tali eyeliner è tra i 15 e i 20 euro ed è possibile acquistarli nelle farmacie, nei negozi fisici di cosmetici o online.

Occhi da gatto con un solo tocco

Se siete interessati a trovare un prodotto che esalti il vostro sguardo per tutto il giorno, sia per il lavoro che per una serata galante, siete proprio nel posto giunto. Tali prodotti sono stati studiati appositamente per ogni tipo di occhio, hanno applicatori differenti e spesso sono resistenti all’acqua.

Si tratta di prodotti che possono essere utilizzati praticamente da chiunque e basterà un po’ di esercizio per ottenere risultati professionali. Siamo sicuri che tra le precedenti recensioni troverete il miglior eyeliner del 2021 per le vostre esigenze e il vostro trucco. Pensate ad un prodotto che potrete utilizzare ogni giorno, del colore che più preferite e perfetto per esaltare il vostro sguardo.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli