venerdì, Agosto 12, 2022
HomeUncategorizedIl Miglior Mascara Waterproof - Recensioni, Classifica 2022

Il Miglior Mascara Waterproof – Recensioni, Classifica 2022

Tutte le donne saranno d’accordo!

Un buon mascara allunga, infoltisce e definisce le ciglia, mettendo in risalto il vostro sguardo.

Tuttavia, la maggior parte di loro, tende a sciogliersi a causa del sudore, della lacrimazione, della pioggia o al contatto con l’acqua.

Acquistarne uno che resista bene a tutte queste condizioni è più difficile di quanto sembri?

Continuate a leggere il seguente articolo: contiene una lista speciale con gli 8 migliori mascara waterproof del 2022.

Qualunque cosa accada, resteranno intatti e perfetti!

I migliori mascara waterproof

IMAGE PRODUIT
Nuonove GENTLE AURA
  • Formula concentrata con ingredienti naturali e non tossici
  • Contiene fibre 4D che allungano naturalmente le ciglia
  • Impermeabilità garantita e non macchia
La nostra valutazione:4.9/5
Vedi su Amazon →
L'Oréal Paris Bambi Eye
  • Formula leggera e non irritante
  • Colore nero carbone ad alta pigmentazione
  • Setole speciali per arricciare e allungare le ciglia
La nostra valutazione:4.8/5
Vedi su Amazon →
ToullGo CURL ABUNDANCE MASCARA
  • Trattamento in fibra naturale 4D per ciglia voluminose
  • Pigmento intenso a lunga durata
  • Contiene cera d'api per la crescita
La nostra valutazione:4.5/5
Vedi su Amazon →
L’Oréal Paris LASH PARADISE
  • Oli essenziali che promuovono la crescita sana di ogni ciocca
  • Dà colore e nutre le ciglia
  • Formula cremosa facile da applicare
La nostra valutazione:4.4/5
Vedi su Amazon →
Maybelline New York CIGLIA SENSAZIONALI
  • Contiene rosa canina, che promuove la crescita delle ciglia
  • Pigmenti neri aggiuntivi per un look intenso
  • È un mascara waterproof
La nostra valutazione:4.1/5
Vedi su Amazon →

1. Nuonove GENTLE AURA – Il migliore in assoluto

Nuonove GENTLE AURANumero di pezzi: 2

È difficile trovare un mascara che dia un aspetto naturale e sia leggero sugli occhi, ma il marchio Nuonove ha risolto questo problema. Con la sua formula waterproof, dona uno sguardo più aperto e sensuale senza intaccare nulla.

Il set è composto da due tubi con funzioni e finish diversi. Il tubo più lungo contiene la formula standard del mascara: gli ingredienti naturali non solo allungano le ciglia, ma le nutrono e ne promuovono la crescita rapida.

Il tubo più piccolo contiene fibre 4D che aggiungono volume e lunghezza ad ogni ciocca di ciglia. Le fibre naturali si attaccano alle radici e agiscono come allungamento naturale. Secondo noi, Nuonove GENTLE AURA è il miglior mascara waterproof disponibile nel 2022.

In termini di impermeabilità, molti utenti lo hanno elogiato nelle loro recensioni, affermando che lo usano anche quando vanno in piscina. Così avrai un bell’aspetto dalla mattina alla sera. Allo stesso tempo, è molto facile da rimuovere. Puoi rimuovere il trucco con olio normale o con uno struccante bifasico. È resistente all’acqua, ma abbastanza flessibile da non lasciare residui sulle palpebre.

Questo mascara è composto solo da prodotti puramente naturali e testati per garantire che non causi irritazioni. Per applicarlo, usa il suo scovolino speciale, che dona un tratto morbido e preciso. È un prodotto abbastanza versatile da essere indossato in qualsiasi occasione a seconda dei tuoi gusti.

Vedi prezzo

Pro

  • È uno dei migliori mascara waterproof del 2022
  • Formula concentrata con ingredienti naturali e non tossici
  • Contiene fibre 4D che allungano naturalmente le ciglia
  • Impermeabilità garantita e non macchia
  • Facile da struccare


2. L’Oréal Paris Bambi Eye – Il miglior rapporto qualità-prezzo

L'Oréal Paris Bambi EyeNumero di pezzi: 1

Vuoi ciglia lunghe e dall’aspetto naturale come il cerbiatto Bambi della Disney? Ottieni ciglia fantastiche con il mascara waterproof L’Oreal Paris Bambi Eye. Gli utenti che hanno usato questo prodotto dicono nelle loro recensioni che la copertura è incredibile.

È composto da ingredienti sintetici ed è nero carbone per un look vibrante e pigmentato. Il suo effetto dura sulle tue ciglia tutto il giorno, e non avrai bisogno di più di riapplicarlo durante il giorno per ottenere i migliori risultati. Il rapporto qualità-prezzo che offre è semplicemente il più conveniente.

Questo mascara resistente all’acqua dona un finish compatto. Le setole sono curve e spesse per creare l’aspetto delle ciglia finte e accentuare qualsiasi make-up. Ciò grazie alla versatile spazzola sintetica composta da setole di diverse dimensioni.

Ci sono setole corte nel centro del pennello per arricciare la parte centrale delle ciglia. Le setole più lunghe lavorano sulle punte per dare loro lunghezza e volume. Si tratta di uno dei migliori mascara waterproof che puoi avere nel 2022.

Inoltre, la consistenza è molto leggera e diventa più densa nel tempo. Ciò significa che man mano che lo usi diventa più efficace. Il contenitore argentanto da 6,7 ml protegge il contenuto dalla luce, dalla polvere e da qualsiasi incidente. Così puoi portarlo in qualsiasi borsa o anche in tasca.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior rapporto qualità-prezzo per un mascara waterproof
  • Formula leggera e non irritante
  • Colore nero carbone ad alta pigmentazione
  • Setole speciali per arricciare e allungare le ciglia
  • L’effetto è più evidente quando il mascara si asciuga un po’
  • Impedisce alle ciglia di attaccarsi fra loro


3. ToullGo CURL ABUNDANCE MASCARA – Finish professionale

ToullGo CURL ABUNDANCE MASCARANumero di pezzi: 2

Le formule in fibra 4D stanno guadagnando popolarità nei mascara waterproof, e questa opzione del marchio ToullGo non è da meno. La confezione a doppio flacone accentua la bellezza delle tue ciglia con lunghezza e pigmento di prim’ordine, dandoti uno sguardo splendido.

Il mascara waterproof ToullGo è uno dei preferiti dai professionisti grazie alla sua formula naturale concentrata. Contiene ingredienti naturali, come la cera d’api, che nutrono i peli, ripristinano le ciglia e stimolano la loro crescita. Ogni applicazione ti fornirà un alto contenuto di vitamine: è una delle caratteristiche più apprezzate nelle opinioni dei clienti.

La cera d’api è usata nel primo tubo, che contiene una crema nera altamente pigmentata che dona volume. Il secondo, invece, ha setole in fibre naturali e contiene tè verde, un ingrediente che dà forza alla base delle ciglia. Con questo trattamento completo avrai occhi più grandi, sensuali e magnetici.

Gli ingredienti naturali concentrati rendono il mascara waterproof ToullGo sicuro per gli occhi sensibili e per chi usa le lenti a contatto. È anche molto leggero, quindi i tuoi occhi non si sentiranno pesanti e le tue ciglia non saranno grumose.

La rimozione del prodotto è facile e veloce, perché non contiene materiali sintetici e può essere rimosso con il tuo normale struccante o con un semplice asciugamano umido senza alcol. Non è di quei mascara che fanno cadere le ciglia quando ti strucchi.

Vedi prezzo

Pro

  • Mascara resistente all’acqua che offre un finish professionale
  • Trattamento in fibra naturale 4D per ciglia voluminose
  • Pigmento intenso a lunga durata
  • Contiene cera d’api per la crescita
  • È il mascara waterproof ideale per gli occhi sensibili
  • Pennelli piccoli per una facile applicazione


4. L’Oréal Paris LASH PARADISE – Allunga e volumizza

L’Oréal Paris LASH PARADISENumero di pezzi: 1

Se hai le ciglia corte, non devi vergognartene e nascondere il tuo sguardo. Il mascara waterproof L’Oreal Paris Lash Paradise dona alle tue ciglia il volume e la lunghezza di cui hanno bisogno per far apparire gli occhi grandi e belli. Non è un caso che gli utenti lodino questo prodotto nelle loro recensioni.

Questo mascara resistente all’acqua ha una formula concentrata con due oli essenziali, ricino e jojoba. La miscela di questi due nutrienti crea un prodotto per una crescita spontanea e sana: l’olio di ricino stimola la crescita delle radici e l’olio di jojoba le nutre. Poiché vengono utilizzati oli naturali, non ci sono irritazioni o reazioni negative, quindi può essere utilizzato anche sugli occhi sensibili o da chi indossa lenti a contatto.

Il pennello è spesso e con una base arrotondata per catturare anche le ciglia corte. Le setole sono di dimensioni diverse, il che permette di applicare il mascara più uniformemente senza lasciare buchi. È uno dei migliori mascara waterproof in termini di allungamento e aggiunta di volume alle ciglia.

Il finish del mascara waterproof di L’Oréal Paris dona volume e regala l’effetto ciglia finte. È il prodotto perfetto per i trucchi più appariscenti, in cui le ciglia devono apparire allungate, voluminose e accentuate.

La formula leggera a base di olio permette di rimuovere rapidamente il mascara senza l’uso di costosi prodotti bifasici. Se ti sporchi durante l’applicazione, puoi rimuovere facilmente il prodotto con un asciugamano umido. Se stai cercando un mascara waterproof ciglia davvero buono, questa è la migliore opzione nel confronto.

Vedi prezzo

Pro

  • Mascara waterproof allungante e volumizzante
  • Oli essenziali che promuovono la crescita sana di ogni ciocca
  • Dà colore e nutre le ciglia
  • Formula cremosa facile da applicare
  • Non macchia e non cola
  • Lo scovolino allunga anche le ciglia più corte


5. Maybelline New York CIGLIA SENSAZIONALI – Il miglior mascara waterproof economico

Maybelline New York CIGLIA SENSAZIONALINumero di pezzi: 1

Ottieni uno sguardo più aperto e vibrante col mascara waterproof Maybelline New York CIGLIA SENSAZIONALI. Garantisce un effetto ventaglio grazie alla sua spazzola a più setole. In più, il prezzo a cui si può acquistare è molto attraente.

Il pennello ha 6 setole di diversa lunghezza dalla forma concava, in modo che le ciglia al centro appaiano più voluminose e quelle ai bordi siano allungate per creare un effetto ciglia finte o extension. La spazzola è composta da setole corte e sottili che sono ideali per spazzolare e modellare. Questo mascara resistente all’acqua ti fornirà un finish più naturale senza grumi.

La formula è molto leggera perché contiene olio di rosa canina: non solo dà fluidità al prodotto, ma nutre anche le ciglia, promuovendone la crescita. Contiene anche un po’ di cera d’api, che aiuta ad aumentare la lunghezza e lo spessore. Secondo le recensioni dei clienti, si tratta di un’ottima opzione per migliorare l’aspetto degli occhi e dello sguardo.

Il mascara waterproof di Maybelline New York ha anche pigmenti neri ad alta coprenza, che enfatizzano la tonalità naturale del prodotto. Così potrai intensificare il tuo make-up sia per gli eventi formali, sia per un look naturale da tutti i giorni. Grazie alla forma del pennello con lati concavi e convessi, potrai controllare la lunghezza e l’intensità del volume delle ciglia.

La formulazione è stata testata in un processo rispettoso con volontari umani, quindi veramente innocuo per le persone sensibili. È anche compatibile con le lenti a contatto, il che lo rende una delle migliori opzioni disponibili a questo prezzo nel 2022.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior mascara waterproof a un prezzo accessibile nel 2022
  • Contiene rosa canina, che promuove la crescita delle ciglia
  • Pigmenti neri aggiuntivi per un look intenso
  • È un mascara waterproof
  • Spazzola con 6 setole per un effetto ventaglio
  • Non lascia grumi fra le ciglia


6. Rimmel London 100% Waterproof Mascara – Durata sorprendente

Rimmel London 100% Waterproof MascaraNumero di pezzi: 1

Se vuoi fare una bella vacanza in spiaggia o in piscina, questo mascara waterproof è perfetto per te. Rimmel London fornisce alle tue ciglia molti benefici tra cui arricciatura, allungamento, pigmentazione e miglioramento. Tutto grazie a una formula concentrata di ingredienti sintetici e naturali che non reagiscono e non causano reazioni allergiche agli occhi.

La cera d’api industriale aiuta a far durare il mascara per molto tempo e aumenta la lunghezza delle ciglia. Puoi applicarlo nelle prime ore del mattino e andare avanti con la tua giornata senza doverlo ritoccare in seguito. Quando tornerai a casa, noterai che le tue ciglia saranno più lunghe e spesse, e il mascara non sarà sbavato.

Il mascara waterproof Rimmel London si fissa in modo da non essere influenzato dalle alte temperature. Ciò lo rende ideale per le attività durante il lavoro e lo studio, così come per i viaggi che includono la visita alla piscina o alla spiaggia. Se vuoi giocare in acqua, non importa: continuerà a fare il suo lavoro.

Anche se ha una tenuta elevata, è facilissimo da rimuovere quando ti strucchi. Devi solo applicare il tuo solito struccante bifasico su un dischetto umido e premerlo sugli occhi per far sciogliere un po’ il mascara. Le tue ciglia non cadono quando lo rimuovi – una caratteristica che è stata altamente lodata dalle opinioni dei clienti.

Viene anche dotato di un pennello a setole spesse, lo strumento perfetto per arricciare e aggiungere volume alla zona degli occhi. Inoltre, è disponibile in tonalità marroni, che sono più adatte alle pelli chiare. Ti garantiamo che non ti pentirai di aver acquistato questo prodotto.

Vedi prezzo

Pro

  • Mascara waterproof dall’incredibile tenuta
  • Formula leggera con colore intenso
  • Si asciuga rapidamente
  • Aiuta ad allungare, arricciare e infoltire le ciglia
  • Scovolino con setole corte per una facile applicazione
  • Disponibile in nero e marrone


7. Pupa Vamp! – Formula ultra leggera

Pupa Vamp!Numero di pezzi: 1

Se di recente hai deciso di abbandonare il tuo vecchio mascara che ha iniziato ad appiccicarsi e a entrarti negli occhi, abbiamo un’alternativa migliore per te, che ti durerà per la vita. Vamp! è un’opzione della marca Pupa che consiste in una delle formule più leggere sul mercato. Il prodotto è realizzato con materiali di altissima qualità. Infatti, una volta aperto il prodotto e utilizzato, noterai che ha una consistenza leggermente acquosa. Non preoccuparti, si addenserà man mano che lo usi.

La consistenza del mascara waterproof  di Pupa è molto leggera e liquida, ma grazie ai vari prodotti sintetici aderisce alle ciglia durante il giorno e fornisce un effetto voluminoso e allungato per molto tempo. La sua efficacia è stata lodata nelle opinioni di coloro che l’hanno provato.

Contiene anche cere che si depositano nei peli, rivestendo e ispessendo ogni ciocca di ciglia. I pigmenti neri forniscono un colore più intenso per dare uno sguardo più intenso ed espressivo. Come puoi vedere, se vuoi una formula ultra leggera, è uno dei migliori mascara waterproof disponibili nel 2022.

Questo mascara waterproof non provoca alcuna allergia o reazione sugli occhi. È stato pre-testato ed è raccomandato per le persone sensibili e per chi porta le lenti a contatto. Per quanto riguarda l’applicatore, ha una doppia curvatura e setole molto corte che permettono di applicare il prodotto più delicatamente, senza il rischio di sbavature sulla palpebra o intorno agli occhi.

Vedi prezzo

Pro

  • Mascara waterproof con formula ultra leggera
  • Alta copertura e pigmentazione
  • Dà volume alle ciglia
  • Ha una consistenza leggera e acquosa che diventa più densa col tempo
  • Scovolino sottile per un’applicazione facile e precisa
  • Testato e provato per occhi sensibili e allergici


8. Maybelline New York The FALSIES LASH LIFT – Effetto ciglia finte

Maybelline New York The FALSIES LASH LIFTNumero di pezzi: 1

Maybelline New York è sinonimo di professionalità e cura, quindi non potremmo essere più entusiasti del lancio del mascara waterproof The FALSIES LASH LIFT. Il prodotto è formulato con i migliori ingredienti per dare alle tue ciglia tutto ciò di cui hanno bisogno per diventare le star del tuo viso.

La formula cremosa e altamente pigmentata contiene fibre naturali che allungano le ciglia, creando un effetto artificiale ma senza appesantirle o irritare gli occhi. Inoltre, questo mascara waterproof contiene altri ingredienti naturali, come l’olio di jojoba, che illumina e rende facile rimuovere il trucco con i tuoi prodotti abituali.

Col mascara waterproof di Maybelline New York, l’effetto ciglia finte dura 16 ore. Così, potrai partecipare a un evento sociale in spiaggia, alle terme o in un club e apparire ancora splendida senza dover applicare più passate durante il giorno. Le recensioni dei clienti mostrano che questa è una delle migliori opzioni professionali del 2022.

Non possiamo tralasciare la spazzola e l’applicatore di questo mascara waterproof, che supera i suoi concorrenti grazie al suo doppio effetto. Ha una doppia curvatura che evidenzia anche le ciglia più corte. Si concentra sulle ciglia centrali per dare volume, mentre su quelle più esterne dona lunghezza e arricciatura, per uno sguardo più aperto e intenso.

Vedi prezzo

Pro

  • Mascara waterproof con effetto ciglia finte
  • Contiene fibre naturali che allungano ogni ciocca di ciglia
  • Ricco di olio di jojoba
  • Dà l’effetto ciglia finte
  • Ha una durata di 16 ore
  • Scovolino con doppia curva per volume e lunghezza

Cosa considerare quando si acquista un mascara waterproof

Se vuoi avere uno sguardo espressivo senza ricorrere alle ciglia finte, il mascara waterproof è la soluzione perfetta. Oggi, ci sono molte opzioni che includono fibre sintetiche che aderiscono ai peli, dando alle ciglia spessore e volume. Alcuni contengono anche ingredienti che nutrono e rafforzano le ciglia, permettendo loro di crescere più a lungo e più forti.

Se stai pensando di comprare un mascara resistente all’acqua, dovresti prestare attenzione ad alcuni dei fattori di questi prodotti cosmetici. Per evitare di fare una scelta che non soddisfa le tue aspettative, dovresti sapere qualcosa in più della marca e del prezzo del prodotto che stai per comprare.

Numero di pezzi

Quando si tratta di mascara waterproof, le marche note offrono molte opzioni. Da quelli cremosi che possono essere coloranti e volunmizzanti allo stesso tempo, a quelli che consistono in due step. In quest’ultimo caso, si applica prima la crema colorante e poi si passa il pennello sulle ciglia per allungarle. In entrambi i casi, otterrai i migliori risultati che ti permetteranno di distinguerti ovunque tu vada.

Ingredienti

Le formule dei mascara waterproof contengono molti ingredienti naturali e sintetici. Quelli che usano ingredienti organici hanno spesso elementi idratanti e nutrienti come l’olio di ricino e di jojoba. Ci sono anche tipi che includono fibre che si attaccano a ogni pelo per donare lunghezza. Alcune di queste fibre sono naturali, ma molte marche usano fibre sintetiche.

Altri tipi di mascara waterproof sono fatti con ingredienti sintetici, che però sono molto nutrienti e rinforzanti. Ci sono formulazioni molto utili che possono aggiungere volume alle ciglia senza dover indossare extension o ciglia finte. Non solo aggiungono colore, ma danno anche ad ogni pelo una struttura forte che permette di avere uno sguardo più profondo.

Tipo di scovolino

Uno dei fattori più importanti che influenzano la qualità di un mascara waterproof è lo scovolino. Oggi, molte marche stanno cercando di sviluppare pennelli con setole di diverse lunghezze per ottenere i migliori risultati. Anche la curvatura è una caratteristica importante, perché a seconda dell’intensità può donare più o meno volume. Pertanto, quando acquisti questi prodotti, assicurati di sapere come sono le setole.

Durata

I mascara waterproof sono i più duraturi sul mercato. Non si smuovono se esposti a elementi come il sudore, l’acqua o le lacrime, quindi puoi usarli per 12 ore o più. Ci sono anche versioni da 24 ore, perfette per coloro che fanno molto esercizio durante il giorno. Se nuoti per allenarti, puoi cercare opzioni che possono essere indossate più a lungo.

Tono

Quando si tratta di mascara resistente all’acqua, il nero è il colore più comune. Naturalmente, diverse marche offrono diverse sfumature di questo colore, tra cui carbone e notte. Tuttavia, alcuni produttori offrono anche sfumature di blu scuro, marrone e grigio ardesia. Le sfumature marroni sono ampiamente utilizzate per i capelli biondi e chiari. Non fanno contrasti così alti come le tonalità più scure, quindi sembrano più naturali.

giovanna
Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli