sabato, Luglio 24, 2021
Home Corpo Il Miglior Epilatore Philips - Recensioni, Opinioni 2021

Il Miglior Epilatore Philips – Recensioni, Opinioni 2021

La ragione che vi ha portati fin qui…

É il desiderio di voler acquistare uno strumento affidabile e di qualità che vi permetta di depilarvi in modo rapido e veloce a casa vostra!

Noi abbiamo deciso di valutare quelli di una delle marche più affidabili in commercio e ora…

Siamo pronti per presentarvi i 6 migliori epilatori Philips del 2021.

Non potreste trovare di meglio!

I migliori epilatori Philips

 Epilatore PhilipsTipo 
Philips Lumea Prestige BRI954/00 miniPhilips Lumea Prestige BRI954/00
Migliore in assoluto
IPL Vedi Prezzo
Philips Lumea Advanced BRI921/00 miniPhilips Lumea Advanced BRI921/00
Depilazione di lunga durata
IPL Vedi Prezzo
Philips Epilator Series 8000 miniPhilips Epilator Series 8000
Miglior rapporto qualità prezzo
micro pinzette Vedi Prezzo
Philips Satinelle Essential BRP531/00 miniPhilips Satinelle Essential BRP531/00
Miglior epilatore Philips economico
micro pinzette Vedi Prezzo
Philips Satinelle Essential BRP505/00 miniPhilips Satinelle Essential BRP505/00
L’efficienza che conviene
micro pinzette Vedi Prezzo
Philips Satinelle Advanced BRE605/00 miniPhilips Satinelle Advanced BRE605/00
Il modello a pinzette più veloce
micro pinzette Vedi Prezzo

1. Philips Lumea Prestige BRI954/00 – Migliore in assoluto

Philips Lumea Prestige BRI954/00Tipo: IPL

Sulla base delle nostre ricerche, possiamo affermare che il miglior epilatore Philips del 2021 è il Lumea Prestige BRI954/00. È uno dei dispositivi IPL (Intense Pulsed Light) più innovativi della marca, nonchè uno dei più acquistati e apprezzati dagli utenti nelle opinioni.

È dotato di una lampada ad alte prestazioni che assicura una durata di 250.000 impulsi di luce. Grazie alla sua avanzata tecnologia IPL, infatti, l’epilatore Philips Lumea Prestige indebolisce e arresta la crescita dei peli, facendo giungere sottili fasci di luce alla radice. Di conseguenza, la densità dei peli sul corpo diminuisce progressivamente.

Ripetendo il trattamento per almeno 3 sessioni, noterete una diminuzione fino al 92%. Il risultato sarà una pelle liscia e morbida per 8 lunghe settimane. Dispone dell’innovativo sensore SmartSkin, con il quale l’epilatore può riconoscere automaticamente l’accessorio che state utilizzando al momento e regolare le impostazioni di intensità e luce ideali per il vostro tipo di pelle.

Siete voi a impostare uno dei 5 livelli di intensità in base alle vostre esigenze. È così efficente che potete epilare tutto il corpo in circa 15 minuti. Con l’epilatore Lumea Prestige BRI954/00 di Philips avete in dotazione 3 testine adatte al corpo, al viso e alla zona bikini. È un modello wireless che si può usare anche mentre è in carica.

Si tratta di un dispositivo sicuro, sviluppato con la collaborazione di esperti dermatologi e testato clinicamente per garantirne efficacia e sicurezza. Il suo prezzo, che non è tra i più economici di questa lista, è ben rapportato alle prestazioni.

Vedi prezzo

Pro

  • Epilatore Philips che potete comprare nel 2021 migliore
  • Lampada che emette fino a 250.000 impulsi di luce
  • Tecnologia IPL che indebolisce i peli alla radice impedendone la crescita
  • Riduce la densità dei peli fino al 92% dopo il terzo trattamento
  • Riconosce l’accessorio inserito e regola l’intensità e la luce di conseguenza
  • Tre testine che si adattano ai contorni del corpo e del viso
  • Clinicamente testato e sviluppato da dermatologi, rispetta tutti gli standard di sicurezza

Contro

  • L’epilatore Philips non è adatto alla pelle scura e ai peli biondi chiari, grigi o rossi
  • Il suo prezzo è il più alto di questa lista ma è proporzionato alle prestazioni


2. Philips Lumea Advanced BRI921/00 – Depilazione di lunga durata

Philips Lumea Advanced BRI921/00Tipo: IPL

Stanche della ceretta e dei trattamenti dolorosi e inefficaci? Forse è il momento di provare un dispositivo che garantisca risultati duraturi. La tecnologia IPL dell’epilatore Philips Lumea Advanced BRI921/00 vi aiuterà a sbarazzarvi dei peli sul corpo e sul viso. Il tutto, senza dover andare nel vostro centro estetico, ma ottenendo lo stesso risultato professionale.

La lampada da 250.000 impulsi di luce, dell’epilatore Philips Lumea Advanced BRI921/00 agisce direttamente sui bulbi piliferi, facendoli entrare in una fase di riposo. Questo indebolisce i peli, che tenderanno a cadere e ridurrà la crescita dei nuovi. Dopo 3 trattamenti consecutivi noterete una riduzione della loro densità dell’85% almeno.

L’epilatore Philips è dotato di un comodo sensore di rilevamento, che è in grado di rilevare il vostro tipo di pelle. Se viene usato da qualcuno che non ha una pelle compatibile, si accenderà una spia di avvertimento. Non è compatibile, per esempio, con una carnagione molto scura nè con i peli biondi, rossi o grigi.

Vi permette di depilare tutto il corpo in meno di 30 minuti e di regolare 5 livelli di intensità secondo le vostre esigenze. Include una testa per il corpo e un rifinitore che troverete utile per il viso e per definire i dettagli. L’acquisto include anche una custodia, l’adattatore e gli accessori per mantenerlo pulito.

L’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced è uno dei più prestazionali della marca e racimola opinioni molto favorevoli da parte dei suoi utenti. È la scelta perfetta se volete uno strumento super prestazionale e realmente efficace.

Vedi prezzo

Pro

  • L’epilatore Philips che inibisce la crescita dei peli per lungo tempo
  • Indebolisce la radice dei peli e rallenta gradualmente la loro crescita
  • Garantisce una riduzione dell’85% della crescita dei peli dopo il terzo uso
  • Sensore di rilevamento che identifica se il vostro tono di pelle è compatibile con il sistema
  • Lampada ad alte prestazioni con 000 impulsi di luce con 5 livelli di intensità disponibili
  • Depila l’intero corpo in meno di 30 minuti
  • Accessorio a forma di penna per il viso e per definire i dettagli

Contro

  • Non garantisce è adatta alla pelle troppo scura e ai peli grigi, chiari e rossi
  • Può causare una sensazione di disagio quando si inizia ad usare l’epilatore per la prima volta


3. Philips Epilator Series 8000 – Miglior rapporto qualità prezzo

Philips Epilator Series 8000Tipo: micro pinzette

Se state cercando l’epilatore che vi offra il miglior rapporto qualità-prezzo, allora il Philips Serie 8000 è quello che fa per voi. Vi basta dare un’occhiata alle sue caratteristiche per capire che siete di fronte ad un dispositivo davvero valido.

La testina di epilazione è dotata di pinzette super efficaci e dalla presa salda, che sono in grado di effettuare più di 70.000 movimenti al minuto, assicurandovi un trattamento efficiente e confortevole. Questa è di grandi dimensioni e ciò permette di rimuovere più peli in una sola passata. È così efficente che l’epilazione delle gambe, per esempio, richiede solo 10 minuti.

L’epilatore Philips ha un sistema di illuminazione che vi permette di individuare facilmente anche i peli più sottili e che vi tornerà utile nel caso in cui vogliate usarlo in un ambiente poco illuminato. Una volta terminato, potrete godere di una pelle più liscia fino a 4 settimane. Vi viene fornito con ben 9 accessori.

Oltre alla testina di rasatura, infatti, sono presenti quella di precisione, quella per zone sensibili, la testina SkinStretcher e quella per la pedicure. C’è poi la spazzola esfoliante, il pettine regola altezza e quello di rifinitura. L’impugnatura ergonomica e antiscivolo, a forma di S, vi assicura maggior controllo e grande precisione.

Potete usare l’epilatore Philips anche sotto la doccia, dato che è un dispositivo completamente impermeabile. Questa è una delle caratteristiche che sono state più lodate nelle recensioni degli utenti. Come avete potuto notare, ha tutto per classificarsi come uno dei migliori epilatori Philips del 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • Epilatore Philips con il miglior rapporto qualità prezzo
  • Pinzette che eseguono più di 70.000 azioni al minuto per una rimozione dei peli efficiente
  • Ampia testina che rimuove più peli ad ogni passata: depila le gambe in 10 minuti
  • Impugnatura ergonomica che assicura un buon controllo
  • Ideale sia per l’uso a secco che sotto la doccia perchè impermeabile
  • Sistema di illuminazione per individuare i peli più sottili
  • 9 pratici accessori per un trattamento del corpo completo

Contro

  • L’epilatore non può essere utilizzato quando la batteria è in carica


4. Philips Satinelle Essential BRP531/00 – Miglior epilatore Philips economico

Philips Satinelle Essential BRP531/00Tipo: micro pinzette

State cercando un’opzione efficente ma che costi poco? Il miglior epilatore Philips economico è il Satinelle Essential BRP531/00. Non lasciatevi ingannare, perchè non ha nulla da invidiare ai dispositivi di prezzo superiore.

Il Satinelle Essential BRP531/00 ha un sistema efficiente di dischi con pinzette che rimuovono i peli dalla radice. Pertanto, garantisce una depilazione efficace e una pelle più liscia e morbida fino a 4 settimane. Avete la possibilità di scegliere tra 2 livelli di velocità, in base alla vostra pelle e alle vostre preferenze o esigenze.

Per darvi la certezza di non perdere nemmeno un pelo, questo epilatore Philips è dotato del pratico sistema Opti-light che vi permette di identificare anche i peli più sottili e chiari con un solo sguardo. Ha un manico ergonomico con un design arrotondato, che si adatta perfettamente alla vostra mano per garantirvi massimo controllo.

La testina rimovibile può essere lavata facilmente per mantenere l’epilatore Philips perfettamente igienico. Il dispositivo viene fornito con un mini rasoio, ottimo per le zone più fini e delicate del corpo e del viso. È un modello a batteria molto compatto, comodo da portare con voi fuori casa o in viaggio. Vi viene fornito anche con una pratica custodia.

Ci sono diverse recensioni che lodano la convenienza ben rapportata alle caratteristiche dell’epilatore Philips Satinelle Essential BRP531/00. È un ottimo strumento il cui acquisto renderà anche voi soddisfatti.

Vedi prezzo

Pro

  • Il più economico tra i migliori epilatori Philips del 2021
  • Rimuove i peli alla radice e lascia la pelle liscia per settimane
  • Due impostazioni di velocità per personalizzare il suo utilizzo in base alle esigenze
  • Funzione Opti-Light per vedere in dettaglio e sradicare anche i peli più sottili
  • Epilatore con comoda impugnatura antiscivolo per una maggiore sicurezza e controllo
  • Testa rimovibile e lavabile per garantire la corretta igiene dell’attrezzatura
  • Mini rasoio portatile, ideale per lavorare su zone bikini e ascelle
  • Elegante custodia e pinzette per definire il risultato, ottime opinioni dagli utenti

Contro

  • Il cavo dell’epilatore dovrebbe essere più lungo, come dicono alcuni utenti nelle recensioni
  • Il mini rasoio ha solo una velocità


5. Philips Satinelle Essential BRP505/00 – L’efficienza che conviene

Philips Satinelle Essential BRP505/00Tipo: micro pinzette

Amerete il Philips Satinelle Essential BRP505 / 00 edizione speciale! Si tratta di un kit completo per l’epilazione che include un epilatore elettrico – che vi aiuterà a rimuovere i peli indesiderati in quelle aree del corpo e del viso che ne hanno più bisogno – quello di precisione e il pettine per le lunghezze.

Per cominciare, l’epilatore ha un efficace sistema di dischi con pinzette integrate che rimuovono efficacemente sia i peli più fini che quelli più spessi, facendovi godere di una pelle liscia e morbida per diverse settimane. Potete selezionare, tra i 2 livelli di velocità a disposizione, quella che meglio si adatta alle vostre preferenze.

L’impugnatura arrotondata dell’epilatore Philips vi offre una presa ottimale che vi garantisce il massimo controllo e grande precisione durante l’utilizzo. Per mantenere il dispositivo perfettamente igienizzato, la testina impermeabile di stacca per poter essere sciacquata sotto l’acqua corrente in modo ottimale.

Il Philips Satinelle Essential BRP505/00 viene fornito con un mini-trimmer per depilare delicatamente le parti del corpo e del viso che richiedono più precisione. Può tagliare uniformemente i peli fino a 0,5 mm e, se si applica il pettine, farà lo stesso con una lunghezza di 3 millimetri.

Vale la pena notare che oltre a essere compatto, l’epilatore Philips che stiamo trattando è alimentato a batteria, cosa che lo rende perfetto da portare in viaggio. È una delle migliori opzioni per il 2021. Non sorprende che abbia ottenuto recensioni così favorevoli da parte degli utenti.

Vedi prezzo

Pro

  • Epilatore Philips efficiente che rimuove anche i peli più corti dalla radice
  • Comodo selettore con 2 impostazioni di velocità regolabili
  • Il corpo arrotondato ergonomico che garantisce un maggiore controllo
  • Testa rimovibile, facile da pulire, completamente impermeabile
  • Testina mini trimmer che taglia i peli in modo uniforme fino a 0,5 mm
  • Rifinisce e definisce le aree incerate dentro e fuori dall’acqua
  • Sono compresi nel kit il pettine di rifinitura e la custodia

Contro

  • Questo epilatore Philips non ha un sistema di illuminazione


6. Philips Satinelle Advanced BRE605/00 – Il modello a pinzette più veloce

Philips Satinelle Advanced BRE605/00Tipo: micro pinzette

Le pinzette perfezionate del Satinelle Advanced BRE605/00 catturano efficacemente anche i peli più fini e corti e lo fanno in modo efficente e veloce. Probabilmente è uno tra gli epilatori della marca più veloci oggi in vendita.

Grazie al suo speciale sistema di dischi, infatti, l’epilatore Satinelle Advanced BRE605/00 di Philips è in grado di effettuare fino a 2200 giri per 70.400 prese al minuto. Ha una testina grande con una superficie larga 3 cm, che cattura ogni pelo ad ogni suo passaggio, assicurando un risultato perfetto e professionale.

Mette a vostra disposizione 2 impostazioni di velocità. Potete selezionarle in base alle vostre preferenze, tramite l’innovativo pannello di controllo digitale che potete gestire facilmente con una sola mano. L’epilatore Philips è dotato anche del sistema Opti-Light, che vi permette di identificare e catturare facilmente anche il pelo più sottile al buio.

L’impugnatura a forma di S permette una presa comoda, controllata e più precisa. È anche antiscivolo e ciò limita al minimo il rischio di incidenti. Si tratta di un epilatore impermeabile che si può usare quando è bagnato o sotto la doccia, senza correre rischi. Il fatto che sia wireless lo rende ancora più comodo da utilizzare.

Va detto anche che, essendo pratico e compatto, potete portarlo con voi fuori casa senza ingombro. Per tutte le ragioni fin qui esposte, è uno dei modelli migliori che Philips vi offre nel 2021. La sua efficacia gli ha fatto guadagnare recensioni molto positive da parte dei suoi acquirenti.

Vedi prezzo

Pro

  • Epilatore Philips efficiente che elimina i peli velocemente
  • 400 colpi al minuto lo rendono l’epilatore Philips più veloce di sempre
  • Grande testa in ceramica testurizzata di 3 cm
  • Pannello di controllo digitale con 2 livelli di velocità
  • Comoda impugnatura a forma di S per un maggiore controllo e sicurezza
  • Impermeabile, perfetto per l’uso nella doccia o nella vasca
  • La funzione Opti-Light permette di identificare e rimuovere efficacemente qualsiasi pelo
  • Funzionamento senza fili per darvi il massimo comfort

Contro

  • L’epilatore Philips non può essere utilizzato con il cavo mentre è in carica
  • Non è possibile accendere o spegnere la luce

Vale la pena comprare un epilatore Philips?

Se state cercando un prodotto di qualità e durata garantite, la risposta è sì. Il marchio olandese ha una lunga esperienza nella produzione di dispositivi per la cura personale. Tutti gli epilatori Philips hanno in comune il fatto di essere sicuri, efficenti, innovativi a livello tecnologico e facili da usare.

Infatti, utilizzano le nuove tecnologie per garantire la massima tutela a voi e alla vostra pelle. Gli epilatori Philips sono sinonimo di efficienza e comfort, ed è per questo che sono tra i più venduti sul mercato.

Quali sono i meccanismi utilizzati degli epilatori Philips?

Gli epilatori Philips utilizzano diversi sistemi per rimuovere i peli. Uno dei più avanzati è il sistema IPL, che utilizza la luce elettro pulsata per indebolire le radici di ogni pelo, rallentandone la crescita. Poi, ci sono modelli che utilizzano micro pinzette che intrappolano i peli e li rimuovono dalla radice.

Infine, ci sono opzioni che funzionano come rasoi elettrici che si limitano a tagliare i peli, quindi la crescita dei peli sarà molto più veloce. In alcuni casi, mettono a vostra disposizione degli accessori che permettono di trattare aree specifiche del corpo e del viso di uomini e donne.

È doloroso usare gli epilatori Philips?

Ci sono diversi metodi di epilazione e il livello di dolore che provocano, dipende dal tipo. I sistemi di rasatura sono praticamente indolori. La luce pulsata è indolore anche se le pelli più sensibili possono avvertire una leggera sensazione di calore. I sistemi con micropinzette sono i più dolorosi, in quanto consistono nello strappare il pelo dalla radice. Tuttavia è possibile regolare la velocità in modo da affievolire il dolore in base alle proprie preferenze. Inoltre secondo alcune donne ci si abitua al dolore dopo aver effettuato diversi trattamenti di questo tipo.

Quanto costa un epilatore Philips?

A seconda della tecnologia utilizzata nel modello che sceglete, gli epilatori Philips avranno prezzi diversi. Quelli più economici sono i modelli a rasoio con micro pinzette che possono avere un prezzo di partenza di 25 o 30 euro, per arrivare a modelli più complessi che arrivano a costare fino a 70 o 80 euro circa.

Ma se state cercando un dispositivo con tecnologia IPL, dovrete pagare un po’ di più. Gli epilatori Philips di questo tipo si possono trovare tra i 100 e i 400 euro, a seconda delle caratteristiche specifiche del modello scelto.

Depilazione perfetta come dall’estetista

Se almeno uno dei migliori epilatori Philips qui proposti vi ha convinti, allora non dovete fare altro che effettuare il vostro acquisto e godervi una depilazione perfetta in casa vostra, senza che dobbiate più perdere soldi o denaro dall’estetista. Tutto ciò che possiamo ancora fare è assicurarvi che sarete pienamente soddisfatti dalla vostra scelta.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli