sabato, Luglio 24, 2021
Home Viso Il Miglior Dentifricio Sbiancante - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Dentifricio Sbiancante – Recensioni, Classifica 2021

Chi non vorrebbe…

Sfoggiare un sorriso bianchissimo senza dover spendere centinaia di euro dal dentista?

Un prodotto adatto è un’alternativa tanto economica quando efficiente.

Anche se i risultati non saranno così immediati, potrete comunque eliminare le macchie superficiali e rendere i vostri denti di qualche tono più bianchi.

Ne state cercando uno che dia risultati visibili nel minor tempo possibile? Controllate la lista qui sotto: contiene i 5 migliori dentifrici sbiancanti del 2021.

Tornate a mostrare con orgoglio il vostro sorriso!

I migliori dentifrici sbiancanti

 Dentifricio sbiancantePrincipio attivo 
TruuMe BAKING SODA miniTruuMe BAKING SODA
Il migliore in assoluto
bicarbonato di sodio Vedi Prezzo
PRO TEETH WHITENING CO. ACTIVATED CHARCOAL miniPRO TEETH WHITENING CO. ACTIVATED CHARCOAL
Il miglior dentifricio sbiancante economico
carbone attivo Vedi Prezzo
BEAU-PRO Bamboo Charcoal miniBEAU-PRO Bamboo Charcoal
Protegge i tuoi denti e le tue gengive con il carbone attivo
carbone attivo Vedi Prezzo
Opalescence miniOpalescence
Più bianco in meno tempo
fluoro Vedi Prezzo
SCOBUTY miniSCOBUTY
Doppio effetto sbiancante
bicarbonato di sodio Vedi Prezzo

1. TruuMe BAKING SODA – Il migliore in assoluto

TruuMe BAKING SODAPrincipio attivo: bicarbonato di sodio

Ottieni denti bianchi in poco tempo e senza ricorrere a servizi odontoiatrici, utilizzando il nuovo BAKING SODA di TruuMe. Si tratta di un dentifricio sbiancante che ti aiuterà a sbiancare nel modo migliore i tuoi denti, mentre al tempo stesso li protegge dai batteri che causano le principali malattie orali.

È adatto a denti sensibili e normali, e non devi temere che ti lasci una sensazione sgradevole in bocca: il dentifricio è composto da bicarbonato di sodio ed estratto di erbe, per garantire un alito sempre fresco. Secondo noi, il miglior dentifricio sbiancante del 2021 è TruuMe BAKING SODA.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Sbiancamento intenso: acquistandolo avrai un utile strumento per curare l’aspetto dei tuoi denti e farli sembrare più luminosi, grazie alla sua formula che permette uno sbiancamento intenso. Per questo, è un dentifricio sbiancante raccomandato per bevitori di tè e caffè, ma anche fumatori che vogliano trattare l’ingiallimento dei denti.

Previene la carie: aiuta a pulire a fondo la bocca e a eliminare i microrganismi che vi si accumulano. Così avrai una protezione sicura contro la carie, il tartaro e altri disturbi orali. Inoltre, utilizzando regolarmente questo dentifricio della marca TruuMe, potrai anche rafforzare i tuoi denti.

Bicarbonato di sodio: il bicarbonato di sodio è l’ingrediente ideale per sbiancare i denti in poco tempo, perché penetra nelle diverse fessure e aiuta a pulirle. Questo dentifricio ne contiene la quantità ottimale e le opinioni di chi l’ha provato sono molto positive riguardo la sua efficacia.

Alito fresco: usandolo, potrai godere di un alito fresco al sapore di erbe e frutta. Una sensazione piacevole che ti accompagnerà per tutta la giornata.

Denti normali e sensibili: con questo dentifricio renderai la spazzolatura un momento piacevole, indipendentemente dal tipo di denti o gengive che hai. La sua composizione non è aggressiva e non ha sapori forti, il che lo rende adatto ai denti sensibili.

Buona presentazione: la bottiglia da 220g equivale a tre tubi di prodotti comuni. Inoltre, il suo comodo dosatore ti aiuterà a non sprecare neanche un grammo del contenuto. Indubbiamente, è il miglior dentifricio sbiancante che puoi scegliere nel 2021.


2. PRO TEETH WHITENING CO. ACTIVATED CHARCOAL – Il miglior dentifricio sbiancante economico

PRO TEETH WHITENING CO. ACTIVATED CHARCOALPrincipio attivo: carbone attivo

Avere un sorriso scintillante è ora possibile grazie al dentifricio sbiancante ACTIVATED CHARCOAL della PRO TEETH WHITENING CO. In questo caso, si tratta di un prodotto completamente vegano, il cui componente principale è il carbone attivo a bassa abrasione, che garantisce i migliori risultati: grazie ad esso, potrai ottenere denti più bianchi in poche settimane. Dimenticati di quelle sostanze chimiche nocive che finiscono per danneggiare lo smalto nel tempo.

Anche se l’aspetto del prodotto è scuro, il suo gusto è comunque squisito: goditi la menta che ti permetterà di avere un alito fresco tutto il giorno, mentre neutralizza i batteri nocivi. Ricorda che, se compri questo dentifricio sbiancante, dovresti usarlo almeno due volte al giorno per ottenere risultati ottimali. Inoltre, grazie al suo rapporto qualità-prezzo, è uno tra i migliori dentifrici sbiancanti in vendita nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ripristina il bianco: questo dentifricio aiuta a recuperare il bianco originale dei denti, soprattutto quando lo smalto risulta macchiato per aver bevuto troppo tè, caffè o altre bevande scure. Allo stesso modo, è funzionale per coloro che hanno denti gialli per natura, poiché aiuta a ottenere una superficie più chiara.

Neutralizza i batteri: non è solo un dentifricio sbiancante che agisce superficialmente, ma aiuta anche a migliorare lo stato di salute della bocca, neutralizzando completamente i batteri in essa. Tutto ciò mentre contrasta le macchie ostinate con il suo carbone attivo.

Ingredienti vegani: è un dentifricio sbiancante che non solo ti permette di illuminare il tuo sorriso, ma ti dà anche la possibilità di proteggere il tuo smalto con ingredienti completamente naturali, perché è fatto con carbone attivo a bassa abrasione. Dimentica la candeggina, il fluoro, il perossido o altri prodotti chimici dannosi.

Menta piperita: anche se la sua colorazione è scura, il sapore di menta del dentifricio è comunque squisito e il suo odore ancora di più; così ti assicurerà un alito fresco per tutto il giorno. Il rapporto qualità-prezzo di questo prodotto è semplicemente il migliore nel confronto con gli altri, ecco perché ha ottime recensioni da parte dei suoi utenti.

Uso quotidiano: la sua efficacia dipenderà direttamente dal suo uso, raccomandato almeno 2 volte al giorno; questo è l’unico modo per iniziare a vedere i risultati in una settimana. Naturalmente, per raggiungere il candore che desideri, dovrai usare il dentifrici per più tempo e con costanza.


3. BEAU-PRO Bamboo Charcoal – Protegge i tuoi denti e le tue gengive con il carbone attivo

BEAU-PRO Bamboo CharcoalPrincipio attivo: carbone attivo

Anche la marca BEAU-PRO offre un dentifricio sbiancante basato sul carbone attivo, ma ottenuto dal bambù. Questo lo rende molto meno invasivo e più efficace, così il dentifricio sbiancante Bamboo Charcoal sbianca i tuoi denti mentre protegge lo smalto e previene l’usura. È uno dei migliori dentifrici sbiancanti disponibili nel 2021.

È anche ideale per proteggere le gengive da irritazioni o accumuli batterici, poiché le sue microparticelle di aloe vera assicurano un effetto antimicrobico. Ma soprattutto, anche se il suo aspetto è nero, questo dentifricio non lascia fastidiosi residui ed è in grado di assorbire qualsiasi cattivo odore in bocca, garantendo un alito fresco.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Protegge lo smalto: aiuta a rendere i tuoi denti più bianchi mentre protegge lo smalto e riduce le possibilità di usura. È un nuovo prodotto a base di microparticelle di carbone attivo e aloe vera per proteggere, sbiancare ed eliminare i batteri.

Cura le gengive: è utile per fornire sostanze nutritive alle tue gengive e contrastare qualsiasi irritazione. Allo stesso tempo, questo dentifricio agisce come un antimicrobico per attaccare qualsiasi accumulo di batteri.

Assorbente: è in grado di assorbire il cattivo odore della bocca e rimuovere completamente le vecchie macchie causate da coloranti, bevande scure o cattive abitudini. In breve, ripristina il tuo bianco e allo stesso tempo ti permette di godere di un fresco sapore di menta.

Dentifricio senza residui: nonostante il suo colore scuro, quando applichi il dentifricio sbiancante sui denti non devi temere che lasci residui e sarà sufficiente sciacquare la bocca con molta acqua per cominciare a vedere i denti più bianchi e brillanti.

Innocuo: puoi usare il dentifricio anche se hai denti sensibili, perché il carbone vegetale di bambù in pasta non causa alcun danno e, anzi, è molto meno aggressivo di altri tipi di carbone. Grazie a questa caratteristica, le opinioni di chi l’ha provato sono tra le più positive.

Uso a secco: l’uso di questo dentifricio è raccomandato a secco, senza usare l’acqua come intermediario, perché così il carbone attivo penetrerà molto meglio nelle fessure dei denti e farà un lavoro di sbiancamento più completo. È un dentifricio sbiancante che protegge i denti e le gengive in modo ideale.


4. Opalescence – Più bianco in meno tempo

OpalescencePrincipio attivo: fluoro

Opalescence è una marca con più di 10 anni di esperienza e che offre solo prodotti di altissima qualità. Un esempio è il suo dentifricio sbiancante, formulato senza triclosan, con cui è possibile ottenere denti luminosi e allo stesso tempo proteggere lo smalto e la dentina. Se vuoi denti più bianchi in meno tempo, questa è una delle opzioni migliori.

Allo stesso modo, questo dentifricio è ideale per coloro che tendono ad avere gengive o denti sensibili, poiché non è un prodotto aggressivo. La cosa più importante di tutte, però, è che è in grado di dare risultati rapidi: usandolo 2 volte al giorno, in appena una settimana noterai una dentatura molto più brillante. Non perderti uno dei migliori dentifrici sbiancanti del 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Preserva il bianco: aiuta a recuperare il bianco dei tuoi denti e soprattutto a preservarlo, anche continuando a mangiare cibi con coloranti o bevande scure. Anche se sei un fumatore, puoi godere di denti brillanti più a lungo.

Protegge la dentina e lo smalto: i tuoi denti non solo appariranno più bianchi, ma anche più forti con questo dentifricio, perché massimizza l’assorbimento del fluoro. Noterai così anche un notevole miglioramento dello smalto e della dentina.

Dentifricio che fornisce freschezza: lascia i denti più brillanti e un gusto piacevole in bocca, che permette di mantenere la freschezza per tutta la durata della giornata. È un ottimo alleato per prevenire il cattivo odore causato dai batteri.

Nessun disagio: è un dentifricio sbiancante adatto anche alle persone con gengive o denti sensibili, perché la sua formula non contiene elementi aggressivi come il triclosan. In questo modo, non dovrai preoccuparti della sensazione di freddo o di fastidio mentre lo usi.

Raccomandato da specialisti: dentisti di diverse parti del mondo hanno raccomandato l’uso del dentifricio sbiancante Opalescence perché produce un miglioramento notevole in poco tempo. Idealmente, secondo questi professionisti, dovrebbe essere usato quotidianamente, sia al mattino che alla sera.


5. SCOBUTY – Doppio effetto sbiancante

SCOBUTYPrincipio attivo: bicarbonato di sodio

Ottieni un alito fresco e denti più bianchi usando il dentifricio sbiancante di marca SCOBUTY. È un prodotto che puoi usare per trattare la superficie dei tuoi denti e dare loro più lucentezza, proteggendoli anche dall’apparizione di nuove macchie. Le recensioni di coloro che usano questo prodotto mostrano chiaramente che è una delle migliori opzioni sul mercato.

Questo prodotto combatte i batteri, sbianca e dona un alito fresco, grazie alla formula con bicarbonato di sodio e al suo buonissimo sapore di menta. Inoltre, il comodo dosatore facilita il prelievo del dentifricio e consente di ottenerne la quantità giusta senza sprecarlo. Si tratta di un dentifricio con doppio effetto sbiancante che garantisce la migliore cura per la tua bocca.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Doppio effetto: offre una doppia protezione, poiché aiuta a sbiancare la superficie dei denti lasciandoli più luminosi e allo stesso tempo impedisce che nuove macchie vi si attacchino. È il dentifricio ideale per le persone che sono amanti delle bevande con coloranti o che hanno abitudini come il fumo, perché la nicotina delle sigarette lascia tracce giallastre sui denti.

Combatte i batteri: tra le funzioni più importanti di questo dentifricio sbiancante c’è quella di prevenire l’accumulo di batteri che generano carie e causano alito cattivo. Usalo all’inizio della giornata e la sera per rafforzare i tuoi denti e le tue gengive, mantenendoli puliti.

Base naturale: gli ingredienti alla base del prodotto sono il bicarbonato di sodio e gli estratti di erbe: entrambi lavorano insieme per sbiancare, proteggere e rinfrescare la bocca.

Buon aroma: lascia in bocca un buon aroma che ti aiuta a sentirti fresco e a non temere l’alito cattivo; grazie all’aroma di menta, potrai parlare senza paura di alitosi. Inoltre, poiché il dentifricio non contiene carbone di legna o altro, il suo colore non è scuro.

Design a pompa: ha un innovativo dosatore che ti permetterà di versare la quantità necessaria di dentifricio sbiancante sul tuo spazzolino, senza sprecare o buttare nulla. Basta premere il tappo e far uscire il contenuto.

Fattori da considerare quando si acquista un dentifricio sbiancante

Usare un dentifricio sbiancante è una garanzia per ottenere un colore migliore dei denti senza spendere in trattamenti dentali costosi e invasivi. Molti dentifrici sono formulati con ingredienti come il bicarbonato di sodio o il carbone vegetale, grazie ai quali è possibile ottenere un sorriso smagliante. Inoltre, questi tipi di prodotti garantiscono altri benefici, come il controllo dei batteri, un alito fresco e denti più sani.

Principio attivo

Tutti i dentifrici sbiancanti sul mercato hanno diversi ingredienti che agiscono come principio attivo, grazie ai quali otterrai denti più luminosi e chiari. Alcune formule usano il bicarbonato di sodio, che è molto efficace e benefico per la bocca. Altre marche utilizzano diverse forme di carbone vegetale, che sono molto efficaci nello sbiancamento.

Contenuto

I dentifrici sbiancanti possono avere diverse presentazioni. Le più comuni e popolari sono le opzioni che si presentano in tubi che contengono tra 50 e 120 grammi di prodotto. Con queste dosi, puoi trattare i tuoi denti per diverse settimane. Altre opzioni sono vendute in contenitori più grandi, che di solito contengono tra 200 e 300 grammi e che dureranno per più di 8 settimane.

Vantaggi

Il beneficio principale che otterrai usando i dentifrici sbiancanti quotidiani è quello di rimuovere il colore giallastro dei tuoi denti. Inoltre, i componenti delle loro formule ti aiuteranno anche a ripulire la tua bocca dai batteri, oltre a garantirti un alito molto fresco. Anche se alcune opzioni sono scure perché contengono carbone vegetale, i loro risultati saranno eccezionali.

Sapore e aroma

Una delle funzioni più importanti di qualsiasi dentifricio è quella di lasciare un gusto e un aroma piacevole in bocca. Per fare questo, le formule hanno ingredienti naturali come la menta, altre erbe o frutti. Così, avrai sempre un alito fresco ed eviterai i sapori amari in bocca. Quindi non otterrai solo un sorriso smagliante, ma anche una buona fragranza e un ottimo sapore.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli