sabato, Dicembre 3, 2022
HomeBenessereIl Miglior Dentifricio (anche per Denti Sensibili) - Classifica 2022

Il Miglior Dentifricio (anche per Denti Sensibili) – Classifica 2022

migliori-dentifrici

Quanto sia importante la salute orale…

Lo sanno anche i bambini!

Collutorio, spazzolino e filo interdentale sono fondamentali per prendersene cura, ma ciò che fa la differenza è il dentifricio.

In vendita ce ne sono di tanti: antibatterici, contro la carie, sbiancanti, per lo smalto, le gengive, l’alito…

I più efficienti svolgono tutte queste funzioni in una sola volta, proprio come quelli che stiamo per presentarvi: gli 8 migliori dentifrici del 2022.

Sono il regalo più prezioso che possiate fare alla vostra bocca.

I migliori dentifrici

IMAGE PRODUIT
Regenerate Enamel Science REG001
  • Rigenera lo smalto dell'82% in soli tre giorni
  • Ferma l'erosione nelle sue fasi invisibili
  • Dentifricio funzionale fin dal primo utilizzo
La nostra valutazione:4.9/5
Vedi su Amazon →
Unnis Active Charcoal Whitening
  • Dentifricio con funzione sbiancante, per un uso regolare
  • Formula vegana, priva di elementi tossici che rendono i denti sensibili
  • Colore nero, ma non lascia tracce e ha un piacevole sapore di menta
La nostra valutazione:4.8/5
Vedi su Amazon →
Elmex Sensitive
  • Rafforza ogni dente a livello del collo dentale esposto e della radice
  • Pulisce efficacemente la placca per ridare lucentezza al tuo sorriso
  • Fornito in due tubi da 75 ml, sufficiente per diverse settimane di utilizzo
La nostra valutazione:4.5/5
Vedi su Amazon →
Biorepair GA1298200
  • Dentifricio dalle proprietà antisettiche, per combattere i batteri
  • Effetto lenitivo, ottimo in presenza di ferite, per tollerare meglio la spazzolatura
  • Sapore di gomma da masticare, adatto anche ai bambini sotto i 6 anni
La nostra valutazione:4.4/5
Vedi su Amazon →
Sensodyne Repair Protect
  • Remineralizza lo strato esterno del dente per renderlo più forte
  • Combatte la sensibilità di denti e gengive
  • Neutralizza la placca batterica, riduce il dolore in alcune aree
La nostra valutazione:4.1/5
Vedi su Amazon →

1. Regenerate Enamel Science REG001 – Il migliore in assoluto

Regenerate-Enamel-Science-REG001

Contenuto: 105 ml

Regenerate Enamel Science ti porta il miglior dentifricio del 2022, una soluzione per i denti usurati e scuri che ha la capacità di rigenerare i minerali del tuo smalto. Ripristina la durezza dello strato protettivo di ogni dente, trasformandolo di nuovo nella sostanza più dura del corpo umano.

Tale rigenerazione è dovuta ai minerali forniti dalla tecnologia NR-5, in cui il silicato di calcio e il fosfato di sodio sono combinati. Entrambi i minerali penetrano nei denti dopo ogni spazzolata e riescono a fermare le fasi invisibili e iniziali dell’erosione che possono rendere i denti sensibili. D’altra parte, i test effettuati sul prodotto affermano che rigenera lo smalto dell’82% al terzo giorno.

Inoltre, questo dentifricio protegge dalla carie causata dai residui di cibo e di zucchero. È poi ottimo per ripristinare il bianco naturale del tuo sorriso e aiutarti a sbarazzarti delle macchie di tè e sigarette una volta per tutte.

E se ciò non è abbastanza, sappi che il dentifricio Regenerate Enamel Science non è per nulla pericoloso e lascia un piacevole sapore di menta sul palato e una sensazione di freschezza che rimarrà con te per molto tempo. Può essere utilizzato da bambini e adulti, in quanto è uno strumento utile per prendersi cura della salute orale fin dalla tenera età e prevenire disturbi futuri. Tuttavia, per facilitare la sua azione di pulizia, si raccomanda di usarlo almeno due volte al giorno.

Il tubetto contiene 105 ml di dentifricio per aiutare a pulire la bocca. In tal modo, ne avrai abbastanza per diverse settimane.

Vedi prezzo

Pro

  • Tecnologia NR-5 con silicato di calcio e fosfato di sodio
  • Rigenera lo smalto dell’82% in soli tre giorni
  • Ferma l’erosione nelle sue fasi invisibili
  • Dentifricio funzionale fin dal primo utilizzo
  • La presentazione da 105 ml è molto efficiente


2. Unnis Active Charcoal Whitening – Il miglior dentifricio sbiancante per i denti

Unnis-Active-Charcoal-Whitening

Contenuto: 100 ml x 2

Sbiancare i denti e avere un sorriso scintillante è ora possibile con uno dei migliori dentifrici del momento, quello a base di carbone attivo di Unnis. Tale potente ingrediente sarà responsabile della rimozione delle macchie di caffè, bevande scure o vizi nocivi come le sigarette dalla tua bocca, così non dovrai più nascondere i tuoi denti!

Il colore del dentifricio Unnis è particolare, in quanto si presenta in una tonalità nera e quindi potresti rimanere confuso. Nonostante ciò, è facile da rimuovere e non lascia nient’altro che denti molto più bianchi. Come sottolineano le recensioni, il suo sapore non è sgradevole grazie alla presenza della menta, così potrai godere di un alito fresco tutto il giorno.

Si raccomanda di usarlo la mattina e la sera prima di andare a dormire, per generare un effetto pulente più potente, anche se ciò non significa che sia una formula aggressiva. Al contrario, con questa pasta potrai evitare sostanze chimiche nocive, glutine, laurile o solfato di sodio che possono causare sensibilità dentale. Ecco perché anche i membri più giovani della famiglia possono usarlo. Un altro aspetto che positivo del prodotto è il fatto che è adatto ai vegani.

Per usare il dentifricio Unnis è sufficiente applicarne un po’ e spalmarlo con uno spazzolino da denti su tutta la zona. Poi lascialo in posa per 1 o 2 minuti e rimuovilo con molta acqua per eliminare tutti i residui. Si raccomanda di usarlo ogni giorno per diversi mesi, e a poco a poco vedrai i risultati. E il bello è che per ogni acquisto ottieni due unità di dentifricio.

Vedi prezzo

Pro

  • Fatto di carbone attivo, per rimuovere le impurità e le macchie
  • Dentifricio con funzione sbiancante, per un uso regolare
  • Formula vegana, priva di elementi tossici che rendono i denti sensibili
  • Colore nero, ma non lascia tracce e ha un piacevole sapore di menta
  • La confezione contiene 2 tubetti da 100 ml ciascuno


3. Elmex Sensitive – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Elmex-Sensitive

Contenuto: 75 ml x 2

Elmex ti offre il miglior dentifricio per denti sensibili del 2022, fatto con fluoruro di ammina. È creato da esperti, serve ad alleviare il dolore che provano i denti quando prendi qualcosa di molto caldo o freddo. La ragione è che è in grado di rafforzare lo strato esterno del collo dentale che è scoperto nella gengiva.

Allo stesso tempo, offrendo una maggiore durezza superficiale, aiuta a rendere la radice più forte, aiutando il dente a radicarsi più saldamente alla base. D’altra parte, protegge anche i denti dagli agenti nocivi come le carie che si sviluppano a causa dell’accumulo di cibo e zuccheri. In tal modo, avrai sempre un sorriso pulito e sarai sicuro di avere una bocca completamente sana.

Con il dentifricio Elmex Sensitive puoi rimuovere l’accumulo di placca sulla superficie, causa di opacità e danni al bianco dei tuoi denti. Inoltre, ti fornirà un alito totalmente fresco e un piacevole sapore di menta sulle tue papille gustative. Senza dubbio, è una soluzioni magistrale e delicata per prevenire i danni orali in seguito.

Riduci le tue visite dal dentista e proteggi i tuoi denti a casa con una delle marche professionali che ha ottenuto le recensioni più favorevoli online. Acquistando questo dentifricio, otterrai 2 tubetti da 75 ml ciascuno. In totale, avrai a disposizione 150 ml di prodotto da applicare due volte al giorno per fornire una protezione costante per i tuoi denti. Raccomandiamo di completare l’azione del dentifricio Elmex Sensitive con l’uso di una spazzola a setole sensibili, specialmente per la zona gengivale.

Vedi prezzo

Pro

  • Appositamente pensato per denti e gengive sensibili
  • Rafforza ogni dente a livello del collo dentale esposto e della radice
  • Pulisce efficacemente la placca per ridare lucentezza al tuo sorriso
  • Fornito in due tubi da 75 ml, sufficiente per diverse settimane di utilizzo
  • Elmex è una marca nota per essere sicura ed efficace


4. Biorepair GA1298200 – Estrema cura per le tue gengive

Biorepair-GA1298200

Contenuto: 75 ml

Biorepair sa che quando ti lavi i denti non vuoi solo avere un sorriso luminoso, ma anche gengive sane, ecco perché ti porta il miglior dentifricio del 2022 per la protezione delle gengive, a base di acido ialuronico. Con esso, puoi idratare la mucosa in cui si trovano i tuoi denti e proteggerla da possibili infezioni, prevenire il sanguinamento o il dolore dovuto a ferite causate da creme aggressive. Usa questa formula esclusiva e goditi i risultati.

Il dentifricio Biorepair è specializzato nel ripristinare le mucose interne che compongono le gengive e aiuta a guarirle in caso di ferite aperte. Tale riparazione è dovuta in parte ai cristalli di idrossiapatite, che costituiscono il 90% dello smalto dei denti. Come risultato, le gengive avranno un aspetto sano e i denti avranno una superficie liscia e senza graffi.

Tuttavia, la forza del dentifricio Biorepair sta non solo nel fatto che è sicuro, ma anche e soprattutto nella capacità di rigenerare i tessuti gengivali e rafforzarli con estratti naturali come l’amamelide, la calendula e la spirulina. Ha anche proprietà antisettiche per combattere qualsiasi batterio all’interno della tua bocca, grazie alla micro-riparazione, allo zinco e al PCA.

Durante la spazzolatura potrai godere di una totale sensazione di relax, grazie agli ingredienti lenitivi inclusi nel dentifricio Biorepair. Si tratta di un prodotto delicato, non pericoloso, che può essere utilizzato anche da bambini di 6 anni, in quanto si cura di evitare sostanze nocive quali fluoro, solfato, parabeni, e ha un sapore di gomma da masticare. La frequenza d’uso raccomandata è di 2 volte al giorno. Ciascun tubetto contiene 70 ml di soluzione.

Vedi prezzo

Pro

  • Ripara le gengive dall’interno fornendo elementi curativi e idratanti
  • Dentifricio dalle proprietà antisettiche, per combattere i batteri
  • Effetto lenitivo, ottimo in presenza di ferite, per tollerare meglio la spazzolatura
  • Sapore di gomma da masticare, adatto anche ai bambini sotto i 6 anni
  • Consente di evitare elementi aggressivi come fluoro, solfato o parabeni


5. Sensodyne Repair & Protect – Il più raccomandato dagli specialisti

Sensodyne-Repair-&-Protect

Contenuto: 75 ml

Il dentifricio Sensodyne Repair & Protect è progettato per riparare e proteggere i tuoi denti attraverso la tecnologia novamin, in cui calcio e fosfato sono integrati per colpire le aree vulnerabili. Questi due elementi aiutano a rimineralizzare lo strato esterno duro del dente, che a sua volta lo rafforza contro gli attacchi esterni. È ideale per le persone denti sensibili alle temperature basse o molto alte.

Se senti dolore quando bevi un tè caldo o se senti i tuoi denti congelarsi quando bevi una bevanda con ghiaccio, hai bisogno di una protezione all’avanguardia come quella offerta dal dentifricio Sensodyne. Inoltre, i suoi componenti permettono di mantenere la dentatura completamente pulita, prevenire le carie negli spazi nascosti e neutralizzare la placca batterica. Per godere di tali effetti si raccomanda di usarlo almeno due volte al giorno.

La sua azione durerà per diverse ore, aiutandoti ad avere un alito fresco ovunque tu sia. In più, se hai dei punti dolenti, dovresti massaggiare bene il dentifricio Sensodyne in modo che la sua composizione speciale penetri a fondo e lavori per ridurre il tuo dolore. Lascia agire per due minuti e poi spazzole come sempre i denti con un apposito spazzolino a setole morbide.

Al momento sentirai solo sollievo, ma col tempo vedrai come il dolore sparirà gradualmente senza lasciare tracce di sensibilità dentale. Ecco perché, secondo le opinioni degli specialisti, Sensodyne Repair & Protect è uno dei migliori dentifrici per denti sensibili del 2022. Il prodotto si presenta in una bottiglia da 75 ml.

Vedi prezzo

Pro

  • La tecnologia Novamin combina calcio e fosfato per riparare lo smalto
  • Remineralizza lo strato esterno del dente per renderlo più forte
  • Combatte la sensibilità di denti e gengive
  • Neutralizza la placca batterica, riduce il dolore in alcune aree
  • Dentifricio con recensioni ampiamente positive da parte dei dentisti
  • Tubetto da 75 ml, sufficiente per svariati utilizzi

6. Equilibra Aloe gel – Super naturale

Equilibra-Aloe-gel

Contenuto: 75 ml

La rinomata marca Equilibra porta in commercio della salute e dei cosmetici un dentifricio fatto con il 97% di ingredienti naturali, a beneficio della tua bocca. Il 30% di tale formula è rappresentato dall’aloe vera, che si combina con l’escina per generare un’azione lenitiva e alleviare qualsiasi disagio interno. Ideale per le persone che hanno recentemente ferito la loro bocca o morso una parte della loro lingua.

L’aloe vera pulisce e rilassa la zona, preparandola all’effetto dell’albero del tè, che con la sua azione antisettica rimuove tutti i batteri che albergano nella bocca. È un modo semplice per trattare le piccole infezioni e migliorarne le condizioni. E poi, questo prodotto gode dell’azione del Q10 per la protezione e la cura delle gengive, così come per il sostegno dei tuoi denti.

Infine, se compri il dentifricio Equilibra, otterrai una combinazione di xilitolo, un componente che agisce direttamente contro la placca dentale, restituendo il bianco al tuo sorriso. Tali elementi si uniscono in un gel morbido e leggermente appiccicoso con uno speciale sapore di menta che rinfresca il cavo orale per lunghe ore. In altre parole, con un solo articolo potrai rimediare a problemi come tartaro, carie e piaghe gengivali, e allo stesso tempo avere un alito piacevole.

Il tubetto del dentifricio Equilibra è da 75 ml, e va usato due volte al giorno per un’azione più efficace. Tra l’altro, è privo di saccarina, allergeni, SLS e fluoro, quindi è del tutto sicuro.

Vedi prezzo

Pro

  • Dentifricio con il 97% di ingredienti naturali
  • Fatto al 30% di aloe vera, per un’azione lenitiva e rigenerante
  • Offre le proprietà antisettiche dell’albero del tè
  • Il Q10 si dedica alla riparazione delle tue gengive
  • Lo xilitolo ti libera dal tartaro
  • Non è pericoloso, in quanto privo di allergeni

7. Mentadent White Now Infinite Shine – Massima luminosità e bianchezza

Mentadent-White-Now-Infinite-Shine

Contenuto: 75 ml

Ottieni denti più bianchi in pochi secondi con il dentifricio Mentadent White Now Infinite Shine, che ti dà un effetto sbiancante temporaneo immediato. Inoltre, il tuo sorriso sembrerà almeno 3 volte più luminoso di quello che è in realtà, un effetto che durerà per qualche ora e poi svanirà. È una specie di trucco per i tuoi denti che utilizza la tecnologia di correzione del colore.

Questo dentifricio avanzato include lo zaffiro blu come ingrediente principale, per un bagliore istantaneo. Ti permetterà di sorprendere i tuoi amici, perché avrai un sorriso molto più sano e sorprendente. È un modo semplice e veloce per rimuovere le macchie superficiali se sei un fumatore o se bevi molte bevande scure come tè e caffè.

Il dentifricio Mentadent non è abrasivo, al fine di evitare di indebolire la superficie esterna dei tuoi denti e danneggiare le tue gengive quando lo usi. Applicandolo sullo smalto e spazzolando con uno spazzolino a setole morbide, si genera una schiuma blu che copre completamente la bocca. Lasciala in posa per 2 o 3 minuti e rimuovila con abbondante acqua. Dopodiché, potrai iniziare a godere del nuovo splendore dei tuoi denti.

Anche se il suo effetto sbiancante immediato scompare dopo poco tempo, la verità è che l’uso costante di questo dentifricio può essere un buon alleato per attaccare la decolorazione progressivamente. Contiene anche fluoruro di sodio, un elemento che protegge lo smalto dei denti e aiuta a depurare in modo affidabile la bocca dalla carie. Secondo le opinioni degli specialisti, va usato su base giornaliera.

Vedi prezzo

Pro

  • Rende i denti più lucenti e più bianchi in pochi secondi
  • Dentifricio fatto con la tecnologia di correzione del colore
  • Contiene zaffiro blu, da cui il colore della schiuma che genera
  • Include fluoruro di sodio per proteggere lo smalto dei denti.
  • Combatte le macchie superficiali, non è abrasivo

8. Antica Erboristeria LVD29193 – Più veloce

Antica-Erboristeria-LVD29193

Contenuto: 75 ml

Avere denti più bianchi in 10 giorni è possibile grazie a uno dei migliori dentifrici del 2022: quello di Antica Erboristeria, che offre una composizione a base di salvia e bicarbonato. È naturale al 90%, il che significa che non causerà danni alla tua bocca o al tuo corpo se accidentalmente ne ingerisci un po’. Il suo effetto più significativo è la rimozione delle macchie superficiali in modo permanente e in breve tempo.

Per fare ciò, ha una formula magistrale concepita a partire da oli essenziali e tannini che impediscono la crescita dei batteri nelle zone umide come la bocca. È un modo per attaccare le infezioni e i problemi di odore dovuti all’accumulo di tali agenti nocivi. Il dentifricio Antica Erboristeria serve anche a ridurre l’infiammazione delle gengive e quindi la sensazione di dolore dopo una ferita.

Il bicarbonato di sodio si unisce ad una lista di ingredienti già ricca, mettendo a disposizione il suo effetto sbiancante sicuro, che non risulta pericoloso anche dopo un uso prolungato, rendendo i denti molto più bianchi e lucenti senza bisogno di prodotti chimici o visite dal dentista. E poi c’è un tocco di menta, una pianta rinfrescante che è in grado di lasciare la bocca con un buon alito e dare una sensazione di benessere. L’applicazione di questo dentifricio ti darà la fiducia per parlare e sentirti a tuo agio.

D’altra parte, vale la pena ricordare che è presente anche il fluoruro. Con esso, i benefici del dentifricio Antica Erboristeria non si limitano alla superficie, poiché rafforzano anche lo smalto. Ciò, a sua volta, riduce la possibilità che il dente si spacchi o che generi sensibilità quando mangi un cibo specifico. Assicurati di applicare la pasta due volte al giorno per 3 minuti sui tuoi denti e goditi tutti i suoi benefici.

Vedi prezzo

Pro

  • Composizione al 90% naturale con una predominanza di salvia
  • Dentifricio sbiancante con risultati in 10 giorni
  • Previene la crescita dei batteri nella bocca
  • Contiene dosi adeguate di fluoro, che rafforza lo smalto
  • Rinfrescare l’alito grazie alla menta

Fattori da considerare prima di comprare un dentifricio

Fin dalla più tenera età, abbiamo imparato a lavarci i denti per mantenere una buona igiene orale e prevenire la carie. Ecco perché, da adulti, arriviamo a capire l’importanza di usare prodotti di qualità che siano anche adatti alle nostre esigenze. Ma ti sei mai trovato a scegliere il tuo dentifricio solo per inerzia o per abitudine?

Ci sono molte opzioni in commercio oggi, con una varietà di caratteristiche che potresti non aver preso in considerazione. Alcuni alleviano la sensibilità dentale, mentre altri sono pensati per curare le gengive. Allo stesso tempo, ci sono soluzioni naturali e chimiche. In breve, è possibile trovare l’alternativa ideale per tutti, è solo questione di saper scegliere. Quindi, ecco i principali fattori da considerare prima di comprare un dentifricio.

dentifricio-guida-all-acquisto

Formato

Il formato più comune del dentifricio è in tubi da 75 ml a 100 ml. Se stai cercando di risparmiare, tuttavia, puoi scegliere di acquistare un pacchetto. Questi di solito contengono da 2 a 12 tubetti di dentifricio. Inoltre, alcuni kit includono uno spazzolino da denti. Infine, se stai cercando qualcosa da portare con te ovunque, ci sono opzioni di piccole dimensioni da 20ml. Generalmente, non sono vendute singolarmente ma in pacchetti.

Ingredienti

La formula di un dentifricio può includere ingredienti chimici, elementi naturali o una combinazione di entrambi. I primi prevedono solitamente la presenza del fluoro, che previene la carie rafforzando la superficie dei denti. Altri componenti sono lo zinco, che aiuta a creare una barriera protettiva contro il tartaro, e il bicarbonato di sodio, che serve a sbiancare i denti.

I dentifrici naturali includono mirra, olio dell’albero del tè, menta piperita e aloe vera. La combinazione di tali composti serve a mantenere una buona igiene orale e sono sicuri se ingeriti. Infine, il carbone attivo è un ingrediente che è diventato popolare nei dentifrici sbiancanti.

Benefici aggiuntivi

I dentifrici sono progettati per prevenire la carie. Tuttavia, possono svolgere altre funzioni. Perciò, i dentifrici sbiancanti, che contengono una bassa concentrazione di perossidi, sono comuni. Essi aiutano a rimuovere le macchie dalla superficie dei denti senza danneggiare lo smalto. Per renderli più sicuri, la loro concentrazione è molto inferiore a quella dei dentifrici sbiancanti, quindi il loro risultato sarà più limitato.

Ci sono anche dentifrici con proprietà antibatteriche, progettati per curare le gengive. In tal modo, aiutano a prevenire il sanguinamento, l’infiammazione e le malattie infettive come la gengivite. Un’ultima varietà sono i prodotti destinati ai denti sensibili. Questi dentifrici agiscono rimineralizzando la dentina esposta, che è più sensibile al calore o al freddo a causa della sua superficie porosa.

Gusto

Se compri un dentifricio per i suoi molti benefici, ma ne odi il sapore, è probabile che smetterai di usarlo. Ecco perché devi cercare alternative piacevoli. Il sapore più comune in soluzioni simili è il mentolo, che si presenta in diverse intensità a seconda della composizione del dentifricio. Ci sono però anche dentifrici al gusto di frutta, spesso preferiti dai bambini e dai loro genitori, in quanto rendono i più piccoli più inclini a prendersi cura della propria salute dentale.

miglior-dentifricio

Domande frequenti

Come scegliere un dentifricio?

A causa della vasta gamma di dentifrici in commercio, a volte è difficile sapere quale sia il più adatto alla tua salute orale. Ma non preoccuparti, ecco alcuni consigli. Secondo le opinioni dei dentisti, un criterio chiave per determinare la qualità di un dentifricio è verificare che sia supportato da studi clinici.

Allo stesso modo, è importante optare per i formati approvati dalle società dentistiche. In termini di ingredienti, la maggior parte degli specialisti consiglia di includere componenti come il fluoruro, il fluoruro stannoso, il fluoruro di sodio e l’esametafosfato di sodio. Un buon prodotto dovrebbe anche proteggere efficacemente le gengive.

Quali tipi di dentifricio esistono in commercio?

Come abbiamo appena detto, il catalogo è abbastanza vario quando si tratta di dentifrici. Nel corso della tua ricerca, troverai formati per trattare problemi specifici come macchie, tartaro o sensibilità, ma anche opzioni multifunzionali che promettono di combattere le condizioni orali più comuni.

Sono disponibili anche alternative a base di erbe, ideali per le persone sensibili ai componenti delle presentazioni convenzionali. Recentemente, sono diventati popolari anche i dentifrici con carbone attivo, per via della loro azione antibatterica. Naturalmente, troverai anche opzioni pensate apposta per i bambini.

Quali sono le migliori marche di dentifricio disponibili online?

Se per un motivo o per un altro stai pensando di comprare il tuo prossimo dentifricio online, è importante valutare le marche più affidabili che troverai navigando sul web. Tra di essi, c’è Regenerate Enamel Science, una società appartenente a Unilever, e Biorepair, una marca italiano esperto in prodotti dentali.

Se soffri di sensibilità dentale, un’azienda di cui puoi fidarti è Sensodyne. I loro dentifrici sono testati clinicamente e totalmente efficaci. Se preferisci un’opzione naturale, c’è Antica Erboristeria, che offre soluzioni con ingredienti come il bambù e l’aloe vera.

Quanto costa un dentifricio?

Che tu decida di comprare un dentifricio dal tuo sito web di fiducia, da una farmacia o dal supermercato dietro l’angolo, il prezzo di solito non varia troppo. Nei negozi online puoi acquistare un singolo tubo per 1-4 euro (probabilmente meno se vai a caccia di un buon affare).

Il quadro cambia un po’ se decidi di optare per un pacchetto. Alcuni includono 4 tubetti per 6 euro, mentre altri offrono 6 tubi a 15 euro. Naturalmente, il prezzo finale dipenderà in gran parte dalla marca del dentifricio.

giovanna
Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli