domenica, Giugno 13, 2021
Home Corpo Il Miglior Olio Abbronzante - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Olio Abbronzante – Recensioni, Classifica 2021

migliori-oli-abbronzantiAnche quest’anno, con l’arrivo dell’estate, il solito desiderio si ripropone…

Quello di sfoggiare un’abbronzatura perfetta, senza mettere in pericolo la salute della pelle.

Cercate il prodotto che possa garantirvi proprio questo, ma non sapete quale scegliere tra i tanti in commercio?

Leggete l’articolo che stiamo per proporvi: contiene i migliori oli abbronzanti del 2021, tutti di alta qualità e super sicuri.

Faranno abbronzare al vostra pelle, mantenendola sempre ben nutrita e idratata.

Pronti a sfoggiare un’abbronzatura da fare invidia?

[ays_quiz id=’1′]

I migliori oli abbronzanti

 Olio abbronzanteContenuto 
COCOSOLIS Choco miniCOCOSOLIS Choco
Il migliore in assoluto
110 ml Vedi Prezzo
LANCASTER SUN BEAUTY Fast Tan Optimizer miniLANCASTER SUN BEAUTY Fast Tan Optimizer
Il miglior rapporto qualità-prezzo
150 ml Vedi Prezzo
Australian Gold SPF30 miniAustralian Gold SPF30
Protezione completa e carnagione dorata
237 ml Vedi Prezzo
COLLISTAR 8015150260343 miniCOLLISTAR 8015150260343
Protegge da sole e salsedine
200 ml Vedi Prezzo
HAWAIIAN Tropic miniHAWAIIAN Tropic
Il miglior olio abbronzante economico
200 ml Vedi Prezzo

1. COCOSOLIS Choco – Il migliore in assoluto

COCOSOLIS ChocoContenuto: 110 ml

La formula di COCOSOLIS Choco è pensata apposta per regalarti un’abbronzatura naturale e duratura che abbia anche una fragranza deliziosa. La composizione naturale del prodotto non provoca reazioni allergiche anche sulle pelli più sensibili. Per questo motivo è stato definito il miglior olio abbronzante del 2021 nelle recensioni degli esperti.

La base oleosa di questa lozione abbronzante contiene sei oli essenziali ed è arricchita con vitamine, minerali e antiossidanti che favoriscono la pigmentazione naturale della pelle e, a loro volta, forniscono un’idratazione profonda. Tra questi, spicca l’olio di cocco, che fornisce una protezione di lunga durata contro i raggi UV. Ciò ti consente di ottenere un’abbronzatura più uniforme e un colore migliore.

La vitamina E agisce come un ingrediente arricchente che protegge la delicata barriera dermica dalla sovraesposizione al sole, e poiché l’olio solare COCOSOLIS Choco ha un basso SPF, la vitamina E aumenta le sue proprietà protettive prevenendo bruciature e prurito.

Tra gli altri lubrificanti, spicca l’olio di mandorle dolci. Si tratta di un concentrato di acidi grassi che aiuta a prevenire la disidratazione della pelle causata dall’esposizione prolungata al sole. Penetra in profondità nel derma, ripristinando le molecole d’acqua per una migliore idratazione.

L’abbronzante contiene anche bioattivi con proprietà idratanti, curative e anti-invecchiamento. Questi includono olio di avocado e olio di jojoba, una miscela che contrasta i radicali liberi presenti nelle cellule del derma, conseguentemente perfezionando tutti gli strati della pelle. È stato aggiunto anche il burro di cacao per favorire l’abbronzatura e garantire che la fragranza rimanga per diversi giorni dall’applicazione.

Vedi prezzo

Pro

  • Questo abbronzante contiene sei oli naturali che aiutano a idratare la pelle durante il giorno
  • Contiene vitamina E, per un effetto antiossidante a protezione della pelle
  • Fornisce un’abbronzatura lucida e uniforme
  • Abbronzante ad assorbimento rapido
  • Piacevole aroma di cioccolato
  • Efficace per una giornata in spiaggia o sul lettino abbronzante


2. LANCASTER SUN BEAUTY Fast Tan Optimizer – Il miglior rapporto qualità-prezzo

LANCASTER SUN BEAUTY Fast Tan OptimizerContenuto: 150 ml

LANCASTER SUN BEAUTY ti offre il miglior olio abbronzante economico del 2021. Questo prodotto accelera il processo di abbronzatura in poche ore. Contiene ingredienti chimici pensati apposta per idratare e ammorbidire la pelle che generalmente può essere soggetta a reazioni allergiche. Sulla base delle opinioni di molti consumatori, pensiamo che vi piacerà.

Da sottolineare è la concentrazione SPF 30, il più alto livello di protezione. Questo valore aiuta a proteggere il delicato strato dermico dai quattro tipi di raggi concentrati nella luce solare naturale. Oltre a difendere dai raggi UVA e UVB, questa lozione abbronzante protegge infatti anche dai raggi visibili e infrarossi che possono causare arrossamenti e prurito.

Come anticipato, Lancaster ha incluso i migliori ingredienti di natura chimica per aumentare la velocità d’azione della protezione. Tuttavia, non mancano gli oli naturali. Tra questi, l’olio d’oliva, il migliore per prevenire le rughe causate dalla sovraesposizione al sole.

La formula contiene anche burro di karité, per fornire una texture morbida, confortevole e facile da applicare su tutto il corpo. Migliora l’elasticità di ogni zona della pelle e la idrata mentre è al sole.

L’estratto di melone è uno degli ingredienti speciali dell’olio abbronzante LANCASTER SUN BEAUTY Fast Tan Optimizer, al fine di aumentarne le proprietà idratanti e protettive. Ricco di liquidi e collagene, questo prodotto fornisce un’idratazione sufficiente a tutte le parti del corpo, prevenendo la secchezza. Inoltre, il collagene rende la pelle più elastica.

Vedi prezzo

Pro

  • Questo olio abbronzante concentrato con SPF 30 ti darà una bella carnagione dorata e ti proteggerà dai danni del sole sulla pelle
  • La combinazione di ingredienti naturali previene la secchezza e fornisce la massima idratazione durante l’abbronzatura
  • La formula è studiata per favorire abbronzatura uniforme e un’idratazione completa
  • È resistente all’acqua, quindi non dovrai riapplicarlo spesso
  • Facile da applicare con un flacone spray
  • La lozione non lascia residui


3. Australian Gold SPF30 – Protezione completa e carnagione dorata

Australian Gold SPF30Contenuto: 237 ml

L’olio abbronzante Australian Gold SPF30 svolge una doppia funzione per la tua pelle nelle giornate di sole, in quanto agisce sia come abbronzante che come protezione dai raggi UVA e UVB per ogni parte del tuo corpo. Questo grazie a una formula concentrata di filtri solari derivati da ingredienti chimici che disperdono la luce del sole dal corpo. Non c’è da stupirsi che le recensioni degli utenti lo abbiano definito “uno dei migliori oli abbronzanti del 2021”.

Uno di questi ingredienti è l’avobenzone, essenziale per la cura della pelle. Si tratta, infatti, di una componente che permette che i raggi del sole si concentrino sulle zone in cui è applicata la protezione solare, così da offrirti l’esatto tipo di abbronzatura che preferisci. Inoltre, la sua presenza previene la comparsa di rughe causate dall’esposizione stessa al sole.

Anche l’ossibenzone, che assorbe i raggi ultravioletti (UVB) che causano il cancro alla pelle, fa parte delle sostanze chimiche presenti in questo olio abbronzante. Esso gioca anche un ruolo nell’assorbimento dei raggi UVB, i quali causano meno danni allo strato dermico ma possono provocare gravi ustioni.

Oltre agli elementi di natura chimica, l’SPF30 di Australian Gold contiene i migliori ingredienti naturali, il che lo rende adatto anche alle pelli più sensibili. Questo speciale mix rende la composizione del prodotto più bilanciata, riducendo così la possibilità di reazioni allergiche.

L’olio di girasole, invece, ammorbidisce e idrata lo strato dermico. L’estratto di albero del tè, d’altra parte, aggiunge leggerezza e freschezza, mentre le sue proprietà antinfiammatorie prevengono il prurito causato dal rossore. Aggiungendo a tutto ciò le proprietà benefiche dell’aloe vera, dell’olio d’oliva e della prugna di Kakadu, otterrai una lozione abbronzante che nutre e protegge la tua pelle riducendo l’azione dei radicali liberi.

Vedi prezzo

Pro

  • La formula è pensata apposta per proteggere la pelle dalle scottature causate dai raggi solari, e dalle irritazioni
  • Contiene olio di girasole, una fonte concentrazione di vitamina E, e prugna kakadu, ricca fonte di vitamina C
  • Gli ingredienti naturali possiedono potenti proprietà antiossidanti che promuovono una rapida rigenerazione della pelle
  • È arricchito con estratto di albero del tè, che previene le infezioni batteriche e fornisce una sensazione lenitiva.
  • L’effetto dura più di 80 minuti anche quando la pelle è bagnata.
  • È anche eco-friendly perché non contiene parabeni o ingredienti di origine animale.


4. COLLISTAR 8015150260343 – Protegge da sole e salsedine

COLLISTAR 8015150260343Contenuto: 200 ml

Il prodotto 8015150260343 di COLLISTAR è uno dei migliori oli abbronzanti del 2021. Questo perché contiene ingredienti naturali che favoriscono un miglioramento della pigmentazione della pelle in modo sano e la proteggono dai raggi UV e dall’esposizione al sole. Si tratta di una lozione ricca di essenze naturali che uniformano la carnagione e forniscono un’idratazione profonda che non si può ottenere da nessun’altra marca.

Questo perché la lozione abbronzante è ricca di olio di carota, noto per il suo alto contenuto di beta-carotene. Stimola la produzione di melanina nel corpo, dando all’epidermide un pigmento di tonalità calda che dura per settimane. Rigenera anche le cellule, rendendo la pelle più soda e liscia.

L’olio di carota può essere usato sia per la pelle che per i capelli. Dunque, la lozione abbronzante 8015150260343 di COLLISTAR è versatile e può essere applicata non solo sulla pelle, ma anche sul cuoio capelluto per proteggerli dalla secchezza e dall’opacità causate dalla salsedine e dall’eccessiva esposizione al sole.

La base burrosa di questo olio abbronzante è arricchita con altri ingredienti idratanti per dare alla tua carnagione un bell’aspetto radioso. L’olio di calendula è un eccellente antiossidante che aiuta a prevenire la formazione di radicali liberi che normalmente avverrebbe nelle giornate di sole

Questo prodotto, combinato con l’olio di nocciola fornisce un profondo effetto idratante. Le recensioni online mostrano quanto sia facile e comodo applicare l’abbronzante grazie alla naturale fluidità che questa pianta fornisce. Il prodotto dona anche morbidezza a tutte le aree su cui viene applicato.

Vedi prezzo

Pro

  • Lozione abbronzante a base di olio di carota con un effetto duraturo e uniforme
  • Attraverso le sue proprietà rassodanti e antisettiche, l’estratto di calendula rigenera la pelle che si era rovinata con l’esposizione al sole
  • Migliore idratazione e morbidezza grazie all’olio di nocciola
  • Può anche essere usato sui capelli per prevenire i danni della salsedine e del sole
  • Consistenza leggera e rapido assorbimento


5. HAWAIIAN Tropic – Il miglior olio abbronzante economico

HAWAIIAN TropicContenuto: 200 ml

Goditi una bella giornata in spiaggia sotto il sole estivo senza preoccuparti delle linee bikini, del rossore o dell’abbronzatura – il tutto ad un prezzo eccezionale. HAWAIIAN Tropic è l’olio abbronzante ideale per chi ama la pelle dorata, scura o vellutata. Non solo abbronzante, comunque. La lozione, infatti, fornisce allo stesso tempo protezione contro i raggi UVA e UVB e previene le irritazioni della pelle.

L’efficacia e le proprietà idratanti della lozione abbronzante sono dovute al fatto che la sua formula è arricchita con olio di cocco, un ingrediente che fornisce al derma una moltitudine di vitamine nutrienti. Inoltre, la lozione contiene vitamina C e vitamina E. È una delle migliori formule per l’abbronzatura senza radicali liberi.

La vitamina C ispessisce la barriera dell’epidermide e rende la pelle molto setosa, lucida e liscia. La presenza della vitamina E serve a proteggere ulteriormente la cute, evitando le scottature. Il prodotto non contiene SPF, ma questa vitamina fornisce una protezione naturale senza causare una reazione allergica. In aggiunta, protegge le cellule dell’epidermide.

L’olio abbronzante HAWAIIAN Tropical contiene solo ingredienti di origine naturale, il che spiega la ragione della “superba fragranza ai frutti tropicali” descritta da alcuni consumatori come aroma che rimane sulla pelle per ore. La lozione contiene anche estratto di papaya, il quale è ricco di vitamine e proteine che forniscono risultati duraturi. Infine, la formula presenta vitamina A, che aiuta a trattenere i liquidi e fornisce un’idratazione profonda.

Vedi prezzo

Pro

  • Idratazione garantita di lunga durata
  • Per i migliori risultati e per prevenire i danni alla pelle, questo olio abbronzante è arricchito con le vitamine C ed E
  • Dona alla tua carnagione una bella tonalità uniforme dall’aspetto naturale
  • Funziona anche quando la pelle entra in contatto con l’acqua
  • Formula ipoallergenica
  • Eccellente aroma di frutti tropicali


6. BILBOA CARROT PLUS – Ottimo per le pelli scure

BILBOA CARROT PLUSContenuto: 200 ml

Per coloro che hanno già la pelle abbronzata e hanno bisogno di un prodotto che mantenga quella bella tonalità dorata, l’olio abbronzante BILBOA CARROT PLUS è il prodotto perfetto. Occorre precisare, però, che questo prodotto non è raccomandabile per le pelli chiare perché non contiene SPF. In tal senso, questo prodotto serve a migliorare la pigmentazione della pelle del viso, con un effetto che dura diverse settimane.

Questo perché, come suggerisce il nome, la formula della lozione contiene principalmente olio di carota. Quest’ultimo è un ingrediente naturale che contiene nutrienti e vitamine necessarie per un’abbronzatura veloce, evidente e duratura. Non solo ti aiuta ad acquisire una carnagione dorata, ma aiuta anche a nutrire e idratare l’epidermide.

BILBOA CARROT PLUS è un olio abbronzante ideale anche per proteggere l’epidermide dai raggi superficiali del sole, che spesso causano arrossamenti. Non ha un’azione profonda come la protezione solare, ma previene le scottature e il prurito.

Questo olio abbronzante contiene idratanti naturali adatti a tutti i tipi di pelle. L’olio di avocado serve a rendere l’effetto della lozione più bilanciato, in quanto oltre a favorire una migliore pigmentazione, aiuta anche a trattenere i liquidi, garantendo l’idratazione dell’epidermide. Grazie a questa lozione, l’elasticità, la levigatezza e il volume della pelle verranno notevolmente migliorati.

Si potrebbe pensare che, con tutti questi oli, il prodotto abbia una consistenza troppo forte, ma così non è. Anzi, la lozione viene assorbita rapidamente dalla cute. Per quanto riguarda l’utilizzo, è sufficiente applicare un po’ di olio abbronzante e spalmarlo lungo tutto il corpo. Sentirai immediatamente la tua pelle diventare morbida e vellutata al tatto, poiché l’olio di carota attiva la produzione di melanina.

Vedi prezzo

Pro

  • Contiene alti livelli di beta-carotene, per un’abbronzatura naturale e duratura
  • Una formula arricchita con oli essenziali che nutrono ogni zona della pelle
  • È specificamente pensato per le pelli già abbronzate o più scure
  • Non secca la cute
  • Questa lozione abbronzante è stata dermatologicamente testata
  • Consistenza leggera e assorbimento rapido


7. GARNIER AMBRE SOLAIRE – Ingredienti 100% naturali

GARNIER AMBRE SOLAIREContenuto: 150 ml

GARNIER AMBRE SOLAIRE protegge e contemporaneamente abbronza grazie a ingredienti naturali che idratano e migliorano la pigmentazione del tessuto epidermico. Grazie ai suoi ingredienti bioattivi organici, la lozione abbronzante è liquido e si assorbe facilmente senza lasciare residui grasso. Una volta che inizierai ad usarlo, capirai perché è opinione comunque che sia “uno dei migliori oli abbronzanti del 2021”.

Il suo ingrediente principale è l’olio di cocco, che idrata la pelle che è stata o sarà esposta ai raggi solari. Oltre a stimolare e trattenere i liquidi, quest’olio fornisce vitamina E, la quale è utile per accelerare il processo di abbronzatura.

La formula contiene anche burro di cacao, per risultati rapidi e duraturi. È un prodotto denso che regala una carnagione dall’aspetto più uniforme. Migliora anche la luminosità della pelle, rendendola radiosa anche a fine giornata. Inoltre, fornisce protezione contro i raggi UVA e UVB.

Il prodotto contiene anche un estratto di foglie di rosmarino, il che conferisce all’olio abbronzante un effetto rinfrescante. GARNIER AMBRE SOLAIRE è leggero e idratante, a differenza di altri prodotti che possono risultare un po’ più pesanti sulla pelle.

Un altro ingrediente presente in questa lozione è l’olio di colza. Quest’ultimo ha proprietà idratanti ed emollienti, inoltre favorisce l’assorbimento dell’olio da parte dell’epidermide donando maggiore morbidezza e levigatezza a tutto il corpo. Dimenticati delle tracce di grasso lasciate da altri oli abbronzanti e goditi un prodotto leggero e di rapido assorbimento.

Vedi prezzo

Pro

  • A base di olio di cocco, fornisce un’abbronzatura rapida e compatta mentre idrata e nutre lo strato epidermico
  • L’aggiunta di burro di cacao dona alla pelle una maggiore brillantezza, idratazione, e un colorito uniforme
  • L’estratto di foglie di rosmarino dà una sensazione di freschezza e leggerezza
  • Non contiene additivi chimici
  • Il prodotto è stato dermatologicamente testato


8. Coppertone – Ricco di aloe vera

CoppertoneContenuto: 200 ml

L’aloe vera è la star della formula Coppertone. Questo piccolo particolare lo rende il miglior olio abbronzante del 2021 se hai bisogno di un prodotto che miri a prendersi la massima cura della tua pelle mentre ti rilassi al sole. La lozione contribuisce all’idratazione e alla rigenerazione della cute danneggiata, oltre a prevenire le bruciature e le macchie della pelle.

L’aloe è un idratante e rigenerante naturale, il che significa che questa lozione abbronzante è adatto anche alle pelli sensibili o secche. Gli ingredienti naturali presenti nella formula penetrano in profondità nel tessuto epidermico per trattenere i liquidi.

D’altra parte, la vitamina E, presente in questo olio abbronzante in grandi quantità, protegge la pelle dalla forte luce solare, compresi i raggi UVA e UVB, che possono causare scottature e altre gravi malattie. La vitamina E agisce infatti anche come antiossidante e può ridurre gli effetti dei radicali liberi che invecchiano e danneggiano le cellule dell’epidermide.

L’effetto sinergico di tutti questi ingredienti assicura la produzione naturale di melanina nel corpo, quindi l’abbronzatura che ne verrà fuori avrà un aspetto naturale e uniforme. È importante sottolineare che il prodotto è stato clinicamente testato per garantirne la sicurezza e la disponibilità per tutti i tipi di pelle. Tuttavia, a causa delle sue proprietà e della mancanza di SPF, non è particolarmente raccomandato per le pelli molto chiare.

Vedi prezzo

Pro

  • La formula, arricchita con aloe vera, aiuta a prevenire gli arrossamenti della pelle e le scottature
  • Protezione solare di lunga durata grazie alla vitamina E
  • Promuove la produzione naturale di melanina per un’abbronzatura più naturale, duratura e uniforme
  • Effetto antiossidante per proteggere dai radicali liberi
  • Olio abbronzante dermatologicamente testato per adattarsi a tutti i tipi di pelle

Fattori da considerare prima di comprare l’olio abbronzante

Se è estate e hai intenzione di prendere il sole in spiaggia, in piscina o altrove, l’olio solare o abbronzante è un must. L’uso di questi prodotti può darti risultati sorprendenti in poco tempo, facendoti sentire più sicuro/a di te. A prescindere dalla tua carnagione, esiste una marca di olio abbronzante che si adatta al colore e alla struttura della tua pelle, così puoi ottenere l’abbronzatura che vuoi e mantenerla a lungo.

donna-abbrozante

Contenuto

Sul mercato sono presenti molti tipi diversi di olio abbronzante, il che ti offre la possibilità di acquistare quello più adatto a te. Alcuni sono disponibili in piccole bottiglie di circa 100 ml, che è l’ideale per coloro che non usano una gran quantità di lozione o vogliono solo provare. Altre marche offrono una bottiglietta più grande, fino a 250ml, utile per chi si abbronza spesso, o semplicemente per chi vuole un prodotto che duri più a lungo.

Funzioni

Questi prodotti fanno di più che abbronzare e regalare alla pelle una bella lucentezza. Possono anche proteggerti dai raggi UV e ridurre il rischio di scottature e gli effetti negativi sull’epidermide. Alcune marche aggiungono anche ingredienti idratanti per evitare che la pelle si secchi a causa dei raggi UV e renderla morbida.

Tipo di pelle

Al fine di ottenere risultati ottimali, gli oli abbronzanti generalmente sono utilizzabili da diversi tipi di cute. Alcuni sono più adatti alle pelli sensibili, in quanto contengono ingredienti naturali che non causano reazioni allergiche o danni. D’altra parte, i prodotti con un valore SPF più alto sono pensati per le pelli chiare, mentre altri sono adatti alle pelli più scure. Infine, ci sono tipi di lozioni idratanti che sono adatti alle persone che hanno problemi di pelle secca.

Consistenza

Gli oli abbronzanti sono disponibili in diverse consistenze. I più comuni sono liquidi e molto leggeri, il che li rende facili da spargere su tutto il corpo per un effetto più uniforme. Altri sono più spessi in quanto pensati appositamente per massimizzare l’idratazione e proteggere la pelle secca.

Fattore di protezione solare

L’SPF indica il livello di protezione della pelle contro i raggi UV. Gli oli abbronzanti tendono ad avere un SPF più basso in quanto non bloccano completamente i raggi UV, fornendo un’abbronzatura chiara; la maggior parte di questo tipo di prodotti ha un SPF di 0-5, ma i prodotti per la cura della pelle possono avere un SPF fino a 30.

Profumo

Oltre ai fattori sopra elencati, le lozioni abbronzanti sono generalmente anche profumati. Se non hai bisogno di una fragranza forte, ti consigliamo un prodotto con un profumo tenue e sottile. Tuttavia, se ha bisogno di un prodotto con un forte profumo che rimarrà con te per tutto il giorno e ti distinguerà dalla folla, riuscirai comunque a trovare quello che fa per te.

Domande frequenti

Perché comprare un olio abbronzante?

Ami la spiaggia e un’invidiabile abbronzatura estiva? Se è così, probabilmente avrai sentito parlare degli oli abbronzanti. Questi prodotti sono specificamente pensati per offrirti una carnagione dorata, ma hanno anche altri benefici che migliorano il tuo aspetto. Ecco alcuni dei migliori.

Oltre a darti una splendida tonalità dorata in pochi minuti, questi prodotti aiutano anche a nutrire la tua pelle. Dopo aver applicato la lozione, noterai che la zona trattata diventa più morbida e soda. Inoltre, l’alto grado di protezione contro i raggi UV aiuta a prevenire i danni dell’esposizione diretta al sole.

Quali ingredienti sono necessari per fare un olio abbronzante?

Uno dei criteri più importanti quando si sceglie un olio abbronzante sono gli ingredienti. La maggior parte sono a base di tirosina e riboflavina, che stimolano la produzione di melanina. Allo stesso modo, nella formula è generalmente presente un certo numero di ingredienti naturali specializzati nel perfezionamento della pigmentazione della pelle.

Prima di scegliere una lozione abbronzante, assicurati che contenga oli naturali come l’olio di argan, l’olio di carota, l’olio di cocco e il burro di karité. Inoltre, dovresti scegliere un prodotto ricco di vitamine E, A e C. L’aloe vera è anche un grande alleato per idratare e guarire la cute danneggiata.

Quali sono le marche di olio abbronzante più popolari?

Se stai pensando di comprare un olio abbronzante, probabilmente ti stai chiedendo quale marca sia giusta per te. Sappiamo che il mercato è molto ampio e le scelte sono quasi infinite. Ecco perché raccomandiamo sempre di scegliere le migliori marche per quanto riguarda i prodotti estivi. Siamo sicuri che non ti deluderanno.

Ci sono alcune grandi marche come Australina Gold, Collistar e Hawaiian Tropic, ma ci sono anche grandi formati di aziende meno conosciute quali COCOSOLIS e Lancaster. Se stai cercando un olio economico, Garnier, Bilboa e Coppertone potrebbero fare al caso tuo.

Qual è il prezzo dell’olio abbronzante?

Il prezzo dell’olio abbronzante è strettamente legato al formato del prodotto (spray, goccia, crema) e al livello di protezione solare. Se vuoi sfoggiare un’invidiabile abbronzatura estiva senza far soffrire il tuo portafoglio, ci sono formati economici disponibili a partire da 9 euro. Tuttavia, questi non sono dotati di un SPF ideale.

Se non ti piace l’idea di comprare un’altra crema solare per aumentare la protezione dei formati più economici, dovrai investire un po’ di più: gli oli con SPF 30 o più sono nella fascia di prezzo che va dai 15 ai 30 euro.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli