martedì, Aprile 30, 2024
HomeVisoLa Migliore Crema per l'Herpes Labiale (anche Pomate) - Classifica 2023

La Migliore Crema per l’Herpes Labiale (anche Pomate) – Classifica 2023

migliori-creme-per-l-herpes-labiale

A tutti è capitato almeno una volta di fare i conti con l’infezione da herpes!

Sebbene sia una malattia comune e non pericolosa, è tra le più insidiose! Non lo è solo per il fastidio che provoca, ma anche per l’alta contagiosità e la tendenza a diventare cronica.

Le cure siano alla portata di tutti, ma poche limitano davvero il disagio e accelerano la guarigione.

Nell’articolo qui sotto vi proponiamo le 4 migliori creme per herpes del 2022!

Lo faranno diventare presto un ricordo!

Le migliori creme per l’herpes labiale

IMAGE PRODUIT
Leucosia Phytocosmetics Herp-15
  • Non provoca reazioni collaterali
  • Aiuta a guarire la piaga infettiva causata dall'herpes
  • Ottimo per curare e alleviare i dolori e i malesseri delle labbra
La nostra valutazione:4.8/5
Vedi su Amazon →
Vividus Tea Tree
  • Combatte i batteri che causano l'infezione
  • Aiuta a riparare naturalmente la pelle danneggiata
  • Ottimo per curare e idratare la cute
La nostra valutazione:4.6/5
Vedi su Amazon →
GSE Herpex 1
  • Protegge la pelle delle labbra dai radicali liberi
  • Lenisce il disagio nella zona interessata
  • Aiuta a idratare e ammorbidire le labbra
La nostra valutazione:4.3/5
Vedi su Amazon →
Weleda
  • Riduce il disagio dell'irritazione da herpes
  • Trattamento mite e delicato che fornisce un sollievo immediato
  • Stimola la riparazione della pelle e la formazione di nuovi tessuti
La nostra valutazione:4.2/5
Vedi su Amazon →

1. Leucosia Phytocosmetics Herp-15 – La migliore in assoluto

Leucosia-Phytocosmetics-Herp-15

Contenuto: 15 ml

Secondo le opinioni degli esperti, Leucosia Phytocosmetics Herp-15 è la migliore crema per l’herpes labiale che puoi comprare nel 2022. È fatto con una combinazione di ingredienti naturali che aiuterà ad alleviare il dolore mentre guarisce la piaga infettiva. Inoltre, applicandolo più volte al giorno, noterai anche che le tue labbra diventano più morbide.

La crema ha una composizione organica al 100%, con una dose di olio di neem echinacea che aiuta a rafforzare il sistema immunitario mentre ripara la pelle. In più, le sue proprietà sono combinate a quelle della dell’olio di jojoba, che penetra a fondo nei tessuti, trattando la cute sensibile, proteggendola meglio dagli agenti esterni.

L’albero del tè e la curcuma hanno benefici antimicrobici che aiutano a eliminare l’herpes e a ridurre l’infiammazione nell’area specifica. Tutti questi elementi si uniscono in un’unica crema per offrirti un’azione ricostruente per il derma, mentre allo stesso tempo lubrifica e lenisce la zona interessata.

In tal modo puoi dimenticare le infezioni, le ferite o anche le labbra screpolate che tendono a causare dolore e disagio. L’applicazione è estremamente semplice: basta usare un batuffolo di cotone più volte al giorno. Così, i sintomi dell’herpes scompariranno e le tue labbra saranno molto più morbide.

Il flacone è da 15 ml e il suo contenuto è sotto forma di una crema da applicare come se fosse un rossetto. Non devi preoccuparvi della sicurezza della formula, dato che non contiene parabeni, paraffine, siliconi o sostanze petrolchimiche forti che potrebbero causare irritazioni.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema per l’herpes di origine organica al 100%
  • Non provoca reazioni collaterali
  • Aiuta a guarire la piaga infettiva causata dall’herpes
  • Ottimo per curare e alleviare i dolori e i malesseri delle labbra
  • Svolge un’azione riparatrice sulla pelle
  • Ammorbidisce le labbra e le protegge dagli agenti esterni
  • Puoi applicare la pomata come un rossetto tutte le volte che vuoi


2. Vividus Tea Tree – Ripristina la salute della tua pelle

Vividus-Tea-Tree

Contenuto: 50 ml

Approfitta dei benefici della pomata dermatologico Vividus Tea Tree contro problemi frequenti e dolorosi. È senza dubbio la migliore crema per l’herpes, perché ti aiuterà a ripristinare la salute della tua pelle. È un trattamento protettivo e lenitivo che riduce l’infiammazione, e allo stesso tempo combatte i batteri che causano l’infezione.

La sua formula è stata sviluppata da esperti e contiene un insieme di ingredienti naturali che ti aiuteranno a guarire dall’herpes e allo stesso tempo a rigenerare la tua cute per non lasciare segni. Essendo una crema naturale, è ideale per l’uso da parte di adulti e bambini sopra i 3 anni, che spesso riscontrano tali problemi quando vanno in spiaggia o in piscina.

La crema contiene calendula, che è una pianta con le migliori proprietà idratanti, cicatrizzanti e antisettiche, utile per guarire qualsiasi esposizione di tessuto vivo senza lasciare segni. Assieme all’amamelide, purifica e aiuta a lenire la pelle, eliminando eventuali segni o cicatrici.

Contiene anche una dose di albero del tè, il quale contiene elementi antimicrobici per rimediare alle ferite e ridurre l’infiammazione intorno alla zona labiale. Una volta che inizi a usare questa crema da 50 ml, sarai in grado di lasciarti alle spalle le fastidiose irritazioni e arrossamenti che spesso causano bruciore e disagio.

Per ottenere risultati ottimali, ti basta applicare regolarmente la crema per l’herpes Vividus Tea Tree sulla zona colpita come un rossetto, ovunque la pelle sia esposta. Infatti, molte persone spesso beneficiano delle sue proprietà lenitive contro l’acne o le irritazioni in zone sensibili come le ascelle. Che aspetti, dunque? Ripristina la salute della tua pelle ed eliminare completamente qualsiasi infezione!

Vedi prezzo

Pro

  • Crema protettiva e lenitiva che aiuta a migliorare i problemi di herpes
  • Combatte i batteri che causano l’infezione
  • Aiuta a riparare naturalmente la pelle danneggiata
  • Ottimo per curare e idratare la cute
  • Guarisce la zona delle labbra e rimuove qualsiasi segno o cicatrice
  • Crema l’herpes utile anche contro l’acne e le irritazioni comuni


3. GSE Herpex 1 – Combatte direttamente i microrganismi

GSE-Herpex-1

Contenuto: 7,5 ml

GSE Herpex 1 è una delle migliori creme per l’herpes labiale del 2022 poiché ti aiuta a combattere tale fastidio in modo rapido ed efficace. La sua combinazione di ingredienti naturali al 100% lo rende molto sicuro per la tua pelle, non importa quanto essa sia sensibile, e tutto ad un prezzo che non puoi permetterti di rifiutare.

La crema contiene semi di pompelmo, che fornisce alle labbra antiossidanti che le proteggono dai radicali liberi del sole, i quali possono aggravare la ferita. Tale elemento è riconosciuto per il suo potere antisettico nel combattere i microrganismi che producono il virus dell’herpes simplex. La formula è completata dall’acido glicirretinico, che ha un’azione lenitiva sulla zona interessata.

Contiene anche olio d’oliva, che aiuta a idratare e ammorbidire le labbra, evitando che si secchino, cosa che può portare alle screpolature. Tutti questi elementi costituiscono una crema efficiente, raccomandata dai dermatologi per curare i problemi di herpes labiale.

Acquistandola, otterrai una delle migliori pomate per l’herpes disponibili, in un formato da 7,5 ml. Basta applicare un po’ di crema 3 volte al giorno e la tua ferita migliorerà e il disagio sarà alleviato. Si può usare anche come soluzione preventiva, quando inizia l’infiammazione, o come trattamento che guarisce le ferite aperte e cerca di risanare la cute. Il prodotto è 100% organico e adatto ai vegani.

Vedi prezzo

Pro

  • Combatte i microrganismi che causano il virus dell’herpes
  • Protegge la pelle delle labbra dai radicali liberi
  • Lenisce il disagio nella zona interessata
  • Aiuta a idratare e ammorbidire le labbra
  • Composizione 100% organica, adatta ai vegani
  • Applica la pomata 3 volte al giorno per il miglior recupero


crema-per-l-herpes-labiale-guida-all-acquisto

4. Weleda – Sollievo immediato

Weleda

Contenuto: 25 g

Wedela ha creato la migliore pomata per l’herpes per un sollievo immediato dal dolore e dall’infiammazione che tale condizione spesso provoca. È fatta con l’80% di ingredienti naturali, per fornire un trattamento mite e delicato per la tua pelle. In tal modo sarai in grado di combattere l’infezione più velocemente, stimolando la riparazione cutanea.

L’ingrediente base di questa crema è la calendula, una pianta dalle proprietà lenitive su qualsiasi infiammazione e che idrata la pelle naturalmente. È anche utile per sostenere i processi di formazione di nuovi tessuti e lenire il rossore e l’irritazione, i quali potrebbero rimanere quali conseguenze del virus dell’herpes.

Inoltre, la crema Weleda favorisce il nutrimento, lo sviluppo e la conservazione dei tessuti adiacenti alla ferita. Ecco perché le recensioni di coloro che l’hanno usata affermano che la sua applicazione costante è utile per ammorbidire la pelle delle labbra e proteggerla dagli agenti esterni aggressivi.

Uno dei suoi migliori vantaggi è che può essere usato su altre parti del corpo in caso di irritazioni, piccole bruciature o arrossamenti. Infatti, alcune madri tendono a usare la crema anche sui loro bambini, quando il pannolino provoca allergie.

In un breve periodo di tempo, la pomata aiuta a migliorare l’herpes e, se necessario, a guarire la cute. Pertanto, se soffri di tale fastidio, raccomandiamo di applicare la pomata più volte al giorno. Acquista la crema per l’herpese Weleda da 25 g e goditi tutti i suoi benefici.

Vedi prezzo

Pro

  • Contrasta naturalmente il dolore e l’infiammazione delle infezioni delle labbra
  • Riduce il disagio dell’irritazione da herpes
  • Trattamento mite e delicato che fornisce un sollievo immediato
  • Stimola la riparazione della pelle e la formazione di nuovi tessuti
  • Supporta il mantenimento di una cute sana
  • Protegge la carnagione dalle aggressioni esterne
  • Utile per varie condizioni come: ustioni minori, vesciche, arrossamenti e allergie

giovanna
Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli