martedì, Aprile 30, 2024
HomeUnghieLe Migliori Unghie per Bambini - Recensioni, Classifica 2023

Le Migliori Unghie per Bambini – Recensioni, Classifica 2023

migliori-unghie-per-bambini

Non sorprende che…

Per i bambini tutto può essere interessante e capita spesso che le bimbe piccole si divertano a imitare la mamma che si trucca.

Per loro è un gioco, ma è anche un modo per sperimentare e creare. Ecco perché esistono dei kit, sicuri e atossici, pensati per le piccoline che amano giocare a “fare le grandi”.

Qui sotto vi proporremo le 5 migliori unghie per bambini del 2022.

Si divertirà a giocarci da sola o con le amichette!

Le migliori unghie per bambini

IMAGE PRODUIT
Maitys Maitys-False Nails-21
  • Pre-incollato, quindi non indebolisce le unghie naturali
  • Materiali in plastica ABS super resistente
  • Atossico, quindi non ci saranno problemi se ingerito
La nostra valutazione:4.9/5
Vedi su Amazon →
Melliex
  • Disponibili diversi stili: gatti, torte e fiori
  • Fatto con il miglior materiale ABS, che è super resistente
  • Pre-incollato, richiede solo una pressione per venire attaccato
La nostra valutazione:4.8/5
Vedi su Amazon →
Maitys Maitys-False Nail Artificiale-RR
  • Si ispira al mondo fantastico degli unicorni
  • Realizzato con materiale in ABS, estremamente resistente all'usura
  • Disponibile in 7 scatole con diversi stili
La nostra valutazione:4.5/5
Vedi su Amazon →
Maitys-67
  • Disponibile in 7 diversi design
  • Colori caldi e morbidi per creare un'aura infantile
  • Non richiede prodotti chimici pericolosi per aderire alle unghie naturali
La nostra valutazione:4.4/5
Vedi su Amazon →
Maitys Maitys-Fingernail Art-01
  • Si presenta in 3 scatole da 24 pezzi ciascuna
  • Diverse misure per adattarsi alle dita di ragazze diverse
  • Non danneggia lo strato superficiale dell'unghia naturale
La nostra valutazione:4.1/5
Vedi su Amazon →

1. Maitys Maitys-False Nails-21 – Le migliori in assoluto

Maitys-Maitys-False-Nails-21

Età consigliata: tra i 5 e i 10 anni

Lascia che la tua piccola si senta civettuola con Maitys Maitys-False Nails-21, le migliori unghie per bambini del 2022. La marca ti offre 10 scatole con 24 disegni diversi in modo che il tuo tesoro possa divertirsi a scegliere quello che le piace di più. Tra i motivi più brillanti e accattivanti ci sono cuori, arcobaleni e gatti. Avrai anche l’imbarazzo della scelta con combinazioni di rosa, bianco, argento, blu e molte altre tonalità.

Per quanto riguarda la composizione, queste unghie per bambini sono fatte di plastica ABS di altissima qualità e durata. La tua stellina sarà in grado di usarle per le riunioni di famiglia o le feste e le sue mani saranno belle per tutta la durata dell’evento. Tra l’altro, una volta applicato, il prodotto rimane in buone condizioni anche per diversi giorni. E poi, è fatto con materiali atossici, quindi se la tua bambina li mette in bocca non correrà il rischio di reazioni allergiche.

Non compromettono la forza delle unghie naturali! Sono infatti già pre-incollate, dunque sarà sufficiente premerle sul dito per qualche minuto per attaccarle. Sono anche facili da usare, quindi la tua bambina può metterle senza chiedere il tuo aiuto. Tra l’altro, sono semplici da rimuovere: basta bagnarle con un po’ di acqua calda, quindi tirare via le unghie finte con attenzione fino a quando non si staccano completamente.

In termini di quantità, in ogni confezione ci sono 240 unità e sono adattabili alla larghezza delle diverse dita della mano. Infine, secondo le opinioni di chi le ha provate, vanno bene per quasi tutte le bambine tra i 5 e i 10 anni, quindi si sentiranno grandi.

Vedi prezzo

Pro

  • 24 disegni diversi per tutte le 10 dita delle mani e dei piedi
  • Pre-incollato, quindi non indebolisce le unghie naturali
  • Materiali in plastica ABS super resistente
  • Atossico, quindi non ci saranno problemi se ingerito
  • Si adatta a quasi tutti i tipi di dita delle bambine tra i 5 e i 10 anni

Diversi colori e modelli tra cui scegliere, per soddisfare tutti i look


2. Melliex – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Melliex

Età consigliata: tra i 5 e i 10 anni

Lascia che le mani di tua figlia facciano girare la testa con le migliori unghie per bambini di Melliex, disponibili in 3 diversi design (cupcakes, gatti e fiori). Ogni confezione è composta da 24 pezzi numerati da 0 a 9 in modo che tua figlia possa mettere l’accessorio da sola in base alla dimensione delle sue dita. Indossarle diventerà un’esperienza confortevole e colorata, che si può ottenere ad un incredibile rapporto qualità-prezzo.

In totale ci sono 72 unità che possono essere cambiate settimana dopo settimana. D’altra parte, il materiale di cui sono fatte è una plastica ABS di altissima qualità, che le manterrà in buone condizioni per molto tempo, senza bisogno di glitter o smalto. Inoltre, la loro composizione è sicura, poiché non contengono ingredienti tossici che possono causare irritazioni, né richiedono colle forti che possono indebolire le unghie vere delle ragazze.

In effetti, poiché queste sono pre-incollate, basterà solo mettere le unità sulle unghie pulite e premere per 30 secondi, fino a quando non si saranno fissate. Si raccomanda anche di non lasciare che le mani della bambina si bagnino per i prossimi minuti, per evitare che il prodotto si stacchi. Tale avvertimento dovrebbe essere osservato solo per un breve periodo, per assicurare che il pezzo aderisca correttamente.

Se ti sembrano troppo lunghe e hai paura che la tua bambina possa farsi male, non preoccuparti: le recensioni online garantiscono che puoi tagliarle o limarle all’altezza ideale. In tal modo la tua piccola tra i 5 e i 10 anni si sentirà come una ragazza grande alla moda. Poi, per rimuovere le unghie finte, immergile in acqua calda per 2 minuti e verranno via facilmente.

Vedi prezzo

Pro

  • Confezione di 72 pezzi numerati da 0 a 9
  • Disponibili diversi stili: gatti, torte e fiori
  • Fatto con il miglior materiale ABS, che è super resistente
  • Pre-incollato, richiede solo una pressione per venire attaccato
  • Non c’è bisogno di lucidi o lucidanti per mantenerlo in buone condizioni
  • Facile da rimuovere senza danneggiare le unghie naturali

3. Maitys Maitys-False Nail Artificiale-RR – Maggiore durata

Maitys-Maitys-False-Nail-Artificiale-RR

Età consigliata: tra i 5 e i 10 anni

Per le bambine che amano vivere la vita a colori, Maitys ha creato alcune fantastiche unghie per bambini con 164 pezzi diversi che dureranno più a lungo di altre marche. Sono disponibili in 6 scatole da 24 pezzi e 1 da 20 pezzi, tutte in stili diversi, ma che alludono allo stesso mondo: quello degli unicorni. Le bambine possono scegliere tra arcobaleni, stelle, cuori, corna o facce di unicorno in tonalità pastello.

Per quanto riguarda la composizione, sono stati usati materiali in ABS di altissima qualità per evitare che sbiadiscano o si spacchino facilmente. E poi, aderiscono bene alle dita attraverso un sistema di pre-incollaggio, che richiede solo una piccola pressione per fissare l’accessorio senza rischiare che si stacchi per almeno 7 giorni. Se desideri rimuoverle prima, comunque, puoi immergere le mani di tua figlia in acqua calda per 2 minuti.

Se sei preoccupata per la sicurezza della tua bambina, devi sapere che la cosa migliore del prodotto è che non è tossico e non causa problemi alle unghie naturali. In aggiunta, le unità hanno un’altezza ridotta e una punta arrotondata per evitare di graffiare o ferire i bambini mentre dormono. In ogni caso, se non ti piacciono le dimensioni, puoi limarle al livello che preferisci.

Sono fatte da mani esperte, quindi possono essere utilizzate nei saloni di bellezza da manicuristi professionisti o a casa. È il momento per tua figlia di 5-10 anni di godere di un mondo di fantasia stampato sulle sue mani con queste unghie per bambini a tema unicorno, disponibili in diversi stili per soddisfare i suoi gusti.

Vedi prezzo

Pro

  • Confezione da 164 pezzi di diverse dimensioni, per adattarsi a diverse dita
  • Si ispira al mondo fantastico degli unicorni
  • Realizzato con materiale in ABS, estremamente resistente all’usura
  • Disponibile in 7 scatole con diversi stili
  • Una volta applicate, le unghie durano fino a 7 giorni di fila
  • Facile da rimuovere, usando acqua tiepida
  • Ottimo per uso professionale o a casa

4. Maitys-67 – Diversità di stili

Maitys-67

Età consigliata: tra i 5 e i 12 anni

Maitys offre alcune delle migliori unghie per bambini del 2022, ideali per decorare le loro mani con stili diversi e completare i loro abiti. La scatola contiene 168 pezzi e 7 diversi disegni di sirene, punti, cuori e altro, che aiuteranno i bambini a ottenere mani tenere e molto delicate.

Queste unghie per bambini sono disponibili in 7 scatole da 24 pezzi ciascuna: abbastanza perché la tua piccola possa variare la sua nail art ogni volta che vuole. Inoltre, i pezzi sono dipinti in tonalità calde e morbide che danno loro un aspetto infantile, quindi non correrai il rischio che le sue mani sembrino stravaganti.

Un altro punto a favore delle unghie offerte da Maitys è che saranno molto semplici da applicare e non richiederanno alcun prodotto chimico pericoloso. Usano il miglior sistema di pre-incollaggio, che richiede solo un po’ di pressione per essere fissato. E poi, poiché sono fatte con materiali ABS, non causano reazioni tossiche, non indeboliscono le unghie naturali e non danneggiano la pelle intorno ai bordi. Al contrario, rimarranno attaccate il più a lungo possibile (si stima circa 7 giorni) senza causare alcun inconveniente.

Le recensioni affermano che sono disponibili corte e in misure adatte ad ogni dito, così la tua piccola tra i 5 e i 12 anni può indossare le sue unghie finte senza aiuto, in modo da sentirsi grande e alla moda. Per rimuovere l’accessorio basta usare un po’ di acqua calda, e se il pezzo esce intatto si può usare di nuovo, ma con un po’ di colla in più.

Vedi prezzo

Pro

  • Confezione da 168 pezzi diversi, adattati alle diverse dita
  • Disponibile in 7 diversi design
  • Colori caldi e morbidi per creare un’aura infantile
  • Non richiede prodotti chimici pericolosi per aderire alle unghie naturali
  • Se sufficientemente curato, ha una durata di 7 giorni continuati

Dopo la rimozione, si può riutilizzare


5. Maitys Maitys-Fingernail Art-01 – Le migliori unghie per bambini economiche

Maitys-Maitys-Fingernail-Art-01

Età consigliata: tra i 7 e i 12 anni

Se tua figlia è un’amante degli animali, puoi regalarle il kit di unghie per bambini di Maitys, che include disegni di gatti, unicorni e delfini per decorare le sue mani. In totale ci sono 72 pezzi in 3 scatole diverse con 24 unità ciascuna. Sono caratterizzati da colori brillanti e morbidi per dare vita alle unghie naturali. Inoltre, sono l’opzione più economica del 2022, quindi non spenderai molto.

Queste unghie per bambini sono fatte con materiali ABS di qualità, il che consente una lunga durata dell’accessorio. Tra l’altro, non provoca reazioni negative sulla pelle e non danneggia lo strato superiore dell’unghia naturale. La ragione di ciò risiede nel fatto che ciascun pezzo è pre-incollato, dunque va solamente premuto, applicando una leggera pressione, senza dover aggiungere altro.

La scatola contiene 12 misure diverse, in modo che tua figlia possa scegliere l’unità con le dimensioni più adatte alle sue dita e anche condividere il suo giocattolo con le sue amiche. Una volta attaccati i pezzi, potranno goderne per circa 7 giorni. Se dopo tale lasso di tempo ancora non vengono via, puoi semplicemente immergere le mani della tua bambina in un po’ di acqua calda finché le unghie si staccano da sole.

Secondo diverse opinioni, è il regalo ideale per le ragazze tra i 7 e i 12 anni, poiché con il kit possono provare la sensazione di dare colore alle loro mani, ma in modo sicuro. Così si sentiranno grandi e alla moda.

Vedi prezzo

Pro

  • Confezione da 72 pezzi diversi, divisi in 3 stili di animali
  • Si presenta in 3 scatole da 24 pezzi ciascuna
  • Diverse misure per adattarsi alle dita di ragazze diverse
  • Non danneggia lo strato superficiale dell’unghia naturale
  • Aderisce per un periodo di circa 7 giorni
  • Le unghie sono facili da rimuovere

unghie-per-bambini-guida-all-acquisto

Domande frequenti

È sicuro indossare le unghie per bambini?

Quando si parla di unghie artificiali per le ragazze è comune che la prima reazione sia la paura, soprattutto perché non sei abbastanza sicura che siano adatte alla tua bambina. Ma la verità è che non hai nulla da temere, sono sviluppate specificamente per i bambini. Pertanto, sono prodotti infallibili.

Generalmente le unghie hanno una finitura arrotondata per evitare il rischio di graffi, ma puoi comunque limarle se non sei soddisfatta della lunghezza. Sono facili da usare e da rimuovere, senza danneggiare l’unghia naturale.

Come scegliere le unghie per bambini giuste?

Potresti temere che il materiale possa danneggiare le unghie naturali, e questo è qualcosa che le marche prendono in considerazione.  A differenza di altri tipi di unghie artificiali, le unghie per bambini sono generalmente fatte di materiale ABS di alta qualità. Esso è ecologico e non tossico, quindi non causerà una reazione allergica.

È essenziale che tu sia certa che le unghie finte comprate per tua figlia siano fatte di tale materiale, poiché è il più adatto ai minori. In più, accessori simili sono generalmente pre-incollati, quindi non dovrai ricorrere all’uso di smalto o colla aggiuntivi che potrebbero danneggiarli. Puoi trovare tali articoli in una varietà di design e quantità, quindi non solo sono sicuri e versatili, ma anche tua figlia li amerà.

Quanto costano le unghie per bambini?

Le unghie per bambini di solito non sono molto care, ma comunque il valore economico può variare a seconda del numero di unità presenti nella confezione o della marca che scegli. In generale, tendono a costare tra i 5 e i 15 euro.

Tuttavia, nei negozi online è possibile trovare una varietà di prodotti del genere a partire da 3 euro per un kit da 24 pezzi, giungendo a 8-15 euro se cerchi un set da 84 pezzi. D’altra parte, ci sono anche confezioni da più di 100 pezzi: in tal caso si superano i 20 euro.

giovanna
Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli