lunedì, Settembre 27, 2021
HomeUnghieIl Miglior Aspiratore per Unghie - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Aspiratore per Unghie – Recensioni, Classifica 2021

Ci tenete alla cura delle vostre mani?

Allora sapete di certo quanto limare e sagomare le unghia crei polvere e sporco in giro.

In commercio, però, esistono degli accessori progettati apposta, che aspirano quei residui in modo veloce ed efficace.

Ne avete sentito parlare, ma non sapete quale acquistare tra così tante opzioni?

Continuate a leggere qui sotto!

In questo articolo, abbiamo elencato i 7 migliori aspiratori per unghie del 2021.

Date un’occhiata alle nostre recensioni!

I migliori aspiratori per unghie

 Aspiratore per unghiePotenza 
Tempo di Saldi NAIL8585-N miniTempo di Saldi NAIL8585-N
Il migliore in assoluto
non specificata Vedi Prezzo
CorpoeCapelli HU-EI9H-2K1I miniCorpoeCapelli HU-EI9H-2K1I
Il miglior rapporto qualità-prezzo
40W Vedi Prezzo
Biutee ZJ-1100-EU-FBA miniBiutee ZJ-1100-EU-FBA
Efficiente e duraturo
40W Vedi Prezzo
KADS E00062-2 miniKADS E00062-2
Super regolabile
40W Vedi Prezzo
Zunate miniZunate
Perfetto per l’incasso
40W Vedi Prezzo

1. Tempo di Saldi NAIL8585-N – Il migliore in assoluto

Tempo di Saldi NAIL8585-NPotenza: non specificata

L’aspiratore per unghie di Tempo di Saldi è molto efficiente grazie alle tre ventole che rimuovono tutti i residui lasciati dopo la limatura. È incluso anche un cuscino in ecopelle su cui è possibile poggiare le mani, per garantire il massimo comfort alle tue clienti.

Nel kit è incluso anche un sacchetto che si inserisce nella parte posteriore per raccogliere la polvere. In termini di design e pulizia, può essere facilmente disinfettato e lavato ogni volta che è necessario, ed è disponibile in una varietà di colori. Sulla base dei nostri test su questo prodotto, sosteniamo che Tempo di Saldi NAIL8585-N sia il miglior aspiratore per unghie che si possa comprare nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Tre ventole: l’aspiratore è dotato di tre ventole per aspirare la polvere rimasta dopo la lucidatura e la pulizia delle unghie. In questo modo, puoi sempre godere di un’area di lavoro completamente pulita.

Cuscino comodo: nel kit è incluso un morbido cuscino in ecopelle su cui è possibile riposare le mani mentre si fa la manicure. Grazie alle sue dimensioni di 35 x 28,5 x 10 cm, avrai a disposizione molto spazio.

Sacchetti per i residui: sono inclusi due sacchetti da sistemare sul retro e raccogliere la polvere che fuoriesce dall’aspiratore per ricostruzione unghie. Non sorprende che questo sia uno dei dispositivi più apprezzati nelle opinioni dei clienti, che dicono che è molto facile da usare.

Pulizia facilissima: per pulirlo, basta svuotare il sacchetto dai residui e disinfettarlo. L’aspiratore sarà subito pronto per essere usato nuovamente.

Design moderno: non è un comune aspiratore per unghie, ha un design molto moderno e ha un aspetto elegante quando è posto sul tavolo da lavoro. È utile per coloro che lavorano nel campo dell’estetica o semplicemente vogliono usarlo a casa per trattare le proprie mani.

Vari colori: è possibile scegliere tra una varietà di colori che sono disponibili al momento dell’acquisto. Per esempio, ci sono viola, blu, bianco, rosa, verde e altri. È il miglior aspiratore per unghie che puoi scegliere nel 2021.

Cosa non ci piace?

Forma poco pratica: la forma ovale potrebbe non essere pratica per l’uso personale. Se lo si usa con altri, invece, è perfetto.


2. CorpoeCapelli HU-EI9H-2K1I – Il miglior rapporto qualità-prezzo

CorpoeCapelli HU-EI9H-2K1IPotenza: 40W

L’aspiratore di CorpoeCapelli ha un’alta capacità che manterrà pulito il tuo spazio di lavoro. L’unità è alimentata da 220-230V, il che le dà una prestazione sorprendente. Ha anche un cuscinetto molto comodo fatto in ecopelle dove si possono rilassare le mani mentre si fa la manicure.

Si caratterizza anche per la facilità di manutenzione e di funzionamento. In più, ci sono varie presentazioni e colori tra cui scegliere. In altre parole, è tra i migliori aspiratori per unghie e manicure professionali, sia nei saloni di bellezza che a casa. Ha anche il miglior rapporto qualità-prezzo tra gli aspiratori per unghie disponibili nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Prestazioni eccellenti: grazie alla grande ventola da 12 cm, l’aspiratore per unghie offre prestazioni eccellenti e assicura che non vengano lasciati residui sul banco di lavoro.

Comodo spazio imbottito: puoi riposare le tue mani su un comodo spazio imbottito. L’attrezzatura per la manicure ha cuscinetti in pelle ecologica facili da pulire.

Pratico interruttore on/off: ha un interruttore on/off molto pratico che permette di accendere e spegnere l’unità secondo necessità. Si può premere anche con una sola mano, il che rende facile l’uso dell’aspiratore anche quando si è da soli.

Manutenzione facile: la manutenzione richiede solo la rimozione della polvere dalla struttura e la disinfezione frequente. Gli aspiratori per unghie non richiedono alcuno sforzo per la manutenzione.

Dimensione giusta: la dimensione giusta ti permette di lavorare comodamente lasciando spazio per altri prodotti essenziali sul tuo tavolo. Le dimensioni dell’aspiratore sono solo 23 cm x 20 cm x 11 cm.

Modello professionale: l’aspiratore per unghie è progettato per uso professionale ed è ideale per i saloni di manicure. Tuttavia, può anche essere utile per eseguire la manicure a casa. La sua versatilità è stata molto apprezzata dalle opinioni dei clienti.

Diverse presentazioni: l’aspiratore è disponibile in diverse presentazioni e puoi scegliere il tuo colore preferito tra viola, rosa o bianco. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è il migliore nel 2021.

Cosa non ci piace?

Capacità ridotta del sacchetto: alcuni utenti riferiscono che il sacchetto per i residui si riempie rapidamente. Pertanto, è importante assicurarsi che la polvere non fuoriesca.

Ventola singola: a differenza di altri modelli simili, questo aspiratore professionale ha una sola ventola, ma grazie alle sue grandi dimensioni fornisce prestazioni eccellenti.


3. Biutee ZJ-1100-EU-FBA – Efficiente e duraturo

Biutee ZJ-1100-EU-FBAPotenza: 40W

Il marchio Biutee presenta un aspiratore per unghie di alta qualità con cui è possibile mantenere le unghie pulite senza paura che la polvere voli via o ritorni in superficie. Ciò è possibile grazie al filtro superiore che protegge dallo sporco e assicura che l’aria sia completamente priva di particelle. Ha anche un’alta potenza d’uscita di 40 watt per un’aspirazione efficiente.

La fabbricazione è di prima qualità e la superficie è fatta di acciaio inossidabile, il che la rende molto resistente. Per quanto riguarda la manutenzione, è senza sforzo e si può semplicemente pulire il filtro con un asciugacapelli ogni volta che è necessario, il che estenderà la sua durata di vita. Se stai cercando un’opzione efficiente e duratura, questo è il miglior aspiratore per unghie che puoi comprare nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Motore potente: hai davvero bisogno di un aspiratore potente? Allora questo Biutee è quello che fa per te: il suo superbo motore da 40W fornisce la performance perfetta per mantenere pulita la tua area di lavoro.

Design della cavità: il design dell’aspiratore ha una cavità nel mezzo, che migliora l’efficienza della raccolta dei residui quando si levigano le unghie. È un design molto comodo anche per lavorare tranquillamente.

Filtro riutilizzabile: l’aspiratore è dotato di un filtro riutilizzabile per evitare la rideposizione della polvere. Se il tuo apparecchio per la manicure ha bisogno di manutenzione, puoi semplicemente pulirlo con un asciugacapelli per mantenere la sua qualità originale.

Artigianato eccezionale: per garantire la durata e il valore, il marchio utilizza solo elementi di prima qualità nei suoi aspiratori per unghie. In questo caso, la superficie è fatta di resistente acciaio inossidabile. Secondo le recensioni dei clienti, questo prodotto è uno dei dispositivi più professionali nel confronto con gli altri.

Può essere facilmente smontato: è molto pratico. Per esempio, il filtro può essere facilmente rimosso durante la manutenzione dell’aspiratore per unghie per ottenere una pulizia più accurata.

Dimensioni comode: le dimensioni esatte sono 26,5 x 25 x 10 cm, il che permette di lavorare comodamente. Non è neanche un aspiratore per unghie troppo grande, quindi avrai più spazio sulla scrivania per altre cose necessarie.

Cosa non ci piace?

Un po’ di rumore: secondo alcune recensioni di utenti, questo aspiratore fa un po’ di rumore, che è abbastanza tollerabile, ma può essere un po’ fastidioso.


4. KADS E00062-2 – Super regolabile

KADS E00062-2Potenza: 40W

L’aspiratore per unghie del marchio KADS permette di regolare la potenza di aspirazione in base alle proprie esigenze. È il prodotto ideale per un servizio clienti professionale nel tuo salone di bellezza. È anche una buona scelta per coloro che vogliono prendersi cura del loro smalto a casa e non lasciare residui.

Per quanto riguarda il funzionamento, è molto silenzioso, così ti permette di concentrarti sul tuo lavoro in un ambiente tranquillo. L’aspiratore per unghie è anche dotato di un comodo posto dove posare le mani, e viene venduto con due sacchetti per la polvere, che puoi facilmente lavare a tuo piacimento.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Regolazione della potenza: girando la manopola è possibile regolare la potenza e la velocità con cui l’aspiratore aspira i residui. In questo modo, si può regolare secondo le proprie esigenze e il tipo di lavoro da fare.

Motore silenzioso: ha un motore molto silenzioso ma potente che gli permette di funzionare silenziosamente senza disturbare i clienti. Puoi anche chiacchierare o rispondere alle telefonate senza spegnere l’aspiratore.

Comodo poggiapolsi: c’è un comodo poggiapolsi su cui si possono appoggiare le mani durante la manicure. Questa parte dell’aspiratore è fatta di pelle sintetica, che è resistente e facile da pulire.

Dotato di 2 sacchetti per la polvere: sono inclusi 2 sacchetti per la polvere, così puoi mantenere il tuo ambiente pulito sostituendoli secondo necessità. Possono quindi essere facilmente rimossi e lavati.

È facile da usare: basta collegarlo, premere l’interruttore e il pulitore di unghie si accende e inizia a lavorare. Allo stesso modo, per spegnerlo, basta invertire il processo. Non sono necessarie istruzioni.

Perfetto per i saloni di bellezza: può essere collocato nei saloni di bellezza ed è ideale per fornire un buon servizio alle clienti. Può anche essere usato a casa da chi si fa spesso la manicure. È un prodotto ideale per la cura professionale delle unghie.

Cosa non ci piace?

Sacchetti poco resistenti: alcuni utenti affermano che i sacchetti della polvere dell’aspiratore si danneggiano dopo pochi lavaggi e vanno ricomprati.

Design semplice: alcuni utenti notano che il design dell’aspiratore non è raffinato e manca la varietà di colori come in altri casi. Tuttavia, molte recensioni dei clienti affermano che le sue prestazioni sono eccellenti.

5. Zunate – Perfetto per l’incasso

ZunatePotenza: 40W

Con questo aspiratore per unghie, puoi fare la manicure senza preoccuparti della polvere e dei residui di smalto. Ciò è reso possibile dalla sua massima potenza di aspirazione e dall’alta velocità. Ma soprattutto, amerai il design che ti permette di incassarlo nel tuo banco di lavoro per un lavoro più comodo.

È anche molto silenzioso, quindi puoi lavorare senza disturbare nessuno. Sono inclusi anche i sacchetti per la polvere riutilizzabili, che sono molto comodi da usare. Se vuoi avere la migliore attrezzatura nel tuo posto di lavoro, questo è il miglior aspiratore per unghie che puoi avere nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Grande potenza e velocità: l’ aspiratore per unghie è molto efficace per via della sua potenza, che può raggiungere una velocità di 4000 rpm. Così, può aspirare la polvere e le particelle generate durante la raschiatura delle unghie.

Funzionamento silenzioso: l’aspiratore professionale ha un motore silenzioso per non disturbarti al lavoro o in casa. Così, che tu stia parlando con i clienti, rispondendo al telefono o ascoltando la musica, non sarai distratta.

Comodo da usare: fornisce una superficie confortevole su cui è possibile appoggiare le tue mani o quelle del cliente durante il trattamento di manicure. Questa parte dell’aspiratore per unghie può essere smontata in modo da poterla pulire facilmente quando necessario.

Incasso: l’aspiratore può essere incassato in qualsiasi scrivania, fornendo stabilità e occupando poco spazio. È una caratteristica molto lodata nelle recensioni dei consumatori.

Eco-bag lavabile: offre una eco-bag per i residui. Puoi toglierla ogni volta dopo l’uso, lavarla e rimetterla. L’intero aspiratore, così, è molto facile da mantenere pulito.

Facile da usare: basta accendere l’aspiratore quando stai spazzolando o limando le unghie e aspirerà i residui. Puoi anche premere il pulsante per spegnerlo quando hai finito di usarlo.

Uso professionale o domestico: l’aspiratore per unghie è ideale per i saloni di bellezza per aiutare a mantenere il posto di lavoro pulito. Può anche essere usato a casa se si fa spesso la manicure.

Cosa c’è che non va? (Con)

Nessun filtro: a differenza di altri modelli, questo aspiratore non ha un filtro incorporato per intrappolare le particelle di polvere più piccola. Ciononostante, svolge la sua funzione originale: raccogliere i residui di unghie levigate.


6. DEWIN ZJDGL0827 – Incredibilmente potente

DEWIN ZJDGL0827Potenza nominale: 65W

Con 65W di potenza, l’aspiratore DEWIN assorbe efficacemente lo sporco e i residui della lucidatura e della pulizia delle unghie. In questo modo, avrai una superficie di lavoro più pulita e un ambiente più confortevole. Se stai cercando una potenza eccezionale, questa è l’opzione migliore per te.

Fa pochissimo rumore, quindi non disturba i clienti durante il funzionamento. È anche di facile manutenzione grazie al pratico raccoglitore di polvere, che può essere smontato e pulito secondo necessità. Nel complesso, pensiamo che questo sia un ottimo aspiratore per ricostruzione unghie, con una ventola molto efficiente e facile da usare. Inoltre, ha le migliori recensioni di persone che l’hanno effettivamente usato.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Aspirazione potente: garantisce un’aspirazione potente in modo da poter rimuovere rapidamente la polvere generata dalla lima per unghie e dalla manicure. Ciò grazie al potente motore da 65W e alla grande ventola.

Poco rumore: Il fantastico motore di questo aspiratore per unghie fa pochissimo rumore. Puoi chiacchierare, rilassarti, ascoltare musica o fare quello che vuoi senza disturbo.

Contenitore per la polvere: l’aspiratore è dotato di un contenitore per la polvere rimovibile, che è molto utile per la manutenzione dell’apparecchio. Pertanto, può essere utilizzato in qualsiasi momento.

Attrezzatura resistente: utilizzando plastica di alta qualità, la durata del pulitore per unghie è garantita per un lungo periodo di tempo. Senza dubbio, è un eccellente investimento.

Facile da trasportare e da usare: grazie alle sue dimensioni compatte e al suo peso leggero, puoi facilmente portare l’aspiratore con te ogni volta che vuoi. È anche molto facile da usare: basta premere il pulsante per accenderlo e spegnerlo.

Per ogni uso: per la manicure professionale o per la cura delle unghie a casa. In entrambi i casi, il pulitore per unghie ti darà prestazioni eccellenti.

Cosa non ci piace?

Il cavo è un po’ corto: il cavo di alimentazione è un po’ corto, quindi potresti voler avvicinare il pulitore alla presa.

Poca varietà: questo marchio offre questo prodotto in bianco, quindi non ci sono opzioni di colore, ma questo non ti impedisce di usare l’aspiratore per unghie.


7. Delanie KKEUTN046 – Il più completo

Potenza nominale: 60W

Potente, elegante e incredibilmente funzionale! L’aspiratore per unghie Delanie è ideale sia per un uso commerciale che domestico grazie alla sua ventola da 60W e al filtro superiore che intrappola le micro particelle generate durante la limatura.

La forma ergonomica fornisce un supporto confortevole per le tue mani e quelle delle tue clienti. L’uso di plastica di alta qualità assicura che resista alle cadute. In più, ha due porte USB per espandere ulteriormente la funzionalità. È tra i migliori aspiratori per unghie usciti nel 2021 e il suo prezzo è davvero conveniente.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Alta potenza: se hai bisogno di un aspiratore che ti aiuti anche nei casi più difficili, questo è la scelta migliore perché ha un motore da 60W che aspira facilmente la polvere generata durante la limatura o la pulizia delle unghie.

Filtro di qualità: dotato di un filtro superiore, ottimizza la qualità dell’aspirazione. In questo modo, l’aspiratore professionale elimina l’odore dei prodotti usati per la manicure e riduce il rischio che le particelle si depositino sulle superfici e nell’aria che si respira.

Ergonomia migliorata: il design ergonomico permette di lavorare in tutta comodità. Inoltre, il poggiapolsi ha un comodo cuscino che le tue clienti ameranno.

Realizzato in plastica: grazie all’eccellente tecnologia di lavorazione, la resistenza dell’aspiratore è pienamente garantita. È fatto di plastica di alta qualità che non si deforma e può resistere alle cadute. È l’opzione ideale per il restauro delle unghie.

Avvio facile: il pulsante on/off ti permette di avviare facilmente l’aspiratore quando vuoi usarlo.

Praticità e convenienza: le due porte USB sul lato permettono di collegare una lampada a LED o un telefono cellulare. L’aspiratore per unghie ha quindi una vasta gamma di applicazioni ed è molto pratico.

Diversi colori: ci sono tre diversi colori disponibili, in modo da poter scegliere quello che ti piace di più. In questo caso, puoi scegliere tra rosa, bianco o blu. Numerose recensioni dei clienti valutano questo modello come uno dei migliori aspiratori per unghie.

Cosa non ci piace?

Un po’ rumoroso: secondo le opinioni degli utenti, l’aspiratore per unghie fa un po’ di rumore. Tuttavia, questo non interferisce con la facilità di funzionamento.

Cosa considerare quando si acquista un aspiratore per unghie

Se sei una manicurista professionista, è meglio che tu abbia un aspiratore per unghie. Con questa attrezzatura sarai in grado di eliminare completamente la polvere e i residui generati dalla manicure nell’area di lavoro. La potenza può essere maggiore o minore a seconda del numero di ventilatori e del motore installato. Per la loro costruzione vengono utilizzati acciaio inossidabile e plastiche molto resistenti.

Come puoi vedere dalle recensioni che abbiamo fornito, c’è una vasta gamma di scelte quando si tratta di aspiratori per unghie. Pertanto, è necessario prendere in considerazione diversi fattori per fare la scelta migliore per le tue esigenze.

Potenza

I motori degli aspiratori per unghie possono essere più o meno potenti, a seconda dei watt. Se sei principiante o lavori a casa, un modello da 40 watt sarà sufficiente per te. Tuttavia, se lavori ad alta velocità come professionista, è consigliabile cercare un modello con 50 watt o più. Ci sono anche prodotti di fascia alta che possono arrivare fino a 65 watt.

Materiale

Per garantire un uso duraturo, gli aspiratori per unghie devono essere fabbricati con i migliori materiali dovrebbero. Alcuni hanno un telaio in acciaio inossidabile con imbottitura in finta pelle, che è molto confortevole. Altre opzioni sono meno robuste, fatte di plastica, e dureranno a lungo se non cadono o hanno altri incidenti. In entrambi i casi, dovresti sceglierne uno a seconda di quanto sarà intenso il tuo uso.

Sacchetti di raccolta e filtri

Gli aspiratori per unghie di solito sono dotati di uno o più sacchetti per raccogliere polvere e detriti. Alcuni hanno semplicemente bisogno di essere svuotati, scossi e poi riattaccati. Altri possono essere lavati per renderli più puliti. Alcuni sono dotati di un filtro che impedisce alle particelle di essere risucchiate. I modelli non dotati di questa caratteristica richiedono una manutenzione più frequente.

Livello di rumore

Il livello di rumore prodotto da un aspiratore per unghie è strettamente legato alla potenza del motore e al numero di ventole. Generalmente, i modelli con due o tre ventilatori sono più efficienti nel raccogliere i residui, ma sono leggermente più rumorosi. Tuttavia, ci sono marche di attrezzature che sono più efficienti e meno rumorose, quindi possono fare il lavoro senza troppi problemi. Ti raccomandiamo di controllare questa caratteristica prima dell’acquisto.

Design

Gli aspiratori per unghie sono disponibili in una varietà di design. Mentre di solito sono curvi per rendere più facile alle clienti metterci le mani, ci sono diverse caratteristiche che li rendono unici. Alcuni di questi includono la presenza o l’assenza di un supporto, la presenza o l’assenza di un singolo ventilatore e il colore dell’unità. A seconda della marca, ci sono diversi design: metallico, bianco o colorato. Hai la possibilità di scegliere tra una varietà di sfumature a seconda delle tue preferenze.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli