sabato, Luglio 24, 2021
Home Unghie Il Miglior Gel per la Ricostruzione delle Unghie - Classifica 2021

Il Miglior Gel per la Ricostruzione delle Unghie – Classifica 2021

Adorate avere unghie perfette?

Allora sapete bene quanto i gel per la loro ricostruzione sia importante.

Scegliere quello più idoneo a soddisfare le vostre necessità, però, potrebbe non essere così semplice, giusto?

Forse potrà esservi d’aiuto focalizzare la vostra attenzione su pochi prodotti ma accuratamente selezionati da degli esperti: ecco le nostre recensioni dei 5 migliori gel ricostruzione unghie del 2021.

Sono tutti prodotti professionali che potreste facilmente trovare in qualsiasi centro di bellezza.

Con questi sì che non rischiate di sprecare soldi!

I migliori gel per la ricostruzione delle unghie

 Gel per la ricostruzione delle unghie 
NYK1 NailForce miniNYK1 NailForce
Il migliore in assoluto
Vedi Prezzo
MySweety polygel miniMySweety polygel
Il set più completo
Vedi Prezzo
Sun Garden Nails UV Fiberglass Clear miniSun Garden Nails UV Fiberglass Clear
Il miglior rapporto qualità-prezzo
Vedi Prezzo
Sun Garden Nails UV Cover Gel miniSun Garden Nails UV Cover Gel
Copertura perfetta
Vedi Prezzo
Silcare A-THICK-CLEAR miniSilcare A-THICK-CLEAR
Effetto duraturo
Vedi Prezzo

1. NYK1 NailForce – Il migliore in assoluto

NYK1 NailForceIl modello NYK1 di NailForce ti regala il miglior gel per la ricostruzione delle unghie sul mercato nel 2021. Il prodotto è compatibile con la maggior parte degli smalti conosciuti e può essere utilizzato con lampade a LED e UV.

NailForce è una delle migliori marche disponibili oggi e, secondo alcune opinioni, il prodotto può essere utilizzato sia dai professionisti che dai principianti, per un trattamento speciale a casa quanto nel salone di bellezza. Per tale motivo, viene fornito con un manuale di istruzioni completo che ti aiuterà a lavorare al meglio alla ricostruzione, per donare un aspetto stupendo alle tue mani. Per quanto riguarda la confezione, il prodotto si presenta in un contenitore da 15 ml molto facile da usare e sufficiente per diverse applicazioni.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ripara e rinforza: il gel NYK1 di Nailforce è stato appositamente realizzato per rimediare alla debolezza e alla fragilità delle unghie, donando loro un vero strato protettivo. Ecco perché le riparerà e le rafforzerà in breve tempo, non costringendoti a doverle ritoccare continuamente.

Crescita assicurata: hai problemi a farti crescere le unghie e cerchi una soluzione permanente? Con l’aiuto della formula per la ricostruzione di NailForce non dovrai più preoccuparti. Il prodotto garantisce infatti una crescita naturale e in un breve tempo noterai la differenza.

Maggiore compatibilità: usa lo smalto che vuoi! Il gel monofasico è compatibile con la maggior parte dei prodotti per la ricostruzione e degli smalti sul mercato, quindi puoi mantenere le tue unghie decorate e alla moda. Le tue mani saranno belle e sane.

Asciugatura con lampada UV o LED: questo gel per la ricostruzione non necessita di trattamenti aggiuntivi. Dovrai solo usare le lampade UV o LED per asciugarlo e indurirlo correttamente. In pochi secondi le tue unghie saranno più forti e resistenti.

Pennello d’applicazione: all’acquisto del gel per la ricostruzione NailForce riceverai anche un pennello apposito che ti aiuterà ad applicare la sostanza in modo uniforme e ottenere così i migliori risultati.

Istruzioni per l’uso: nella confezione troverai una pratica guida per l’applicazione corretta del prodotto. Pertanto, anche se non hai molta esperienza in materia, sarai comunque in grado di sfruttare al meglio le qualità del prodotto. Ecco perché NYK1 NailForce è il miglior gel per la ricostruzione delle unghie che puoi acquistare.


2. MySweety polygel – Il set più completo

MySweety polygelIl marchio MySweety offre un eccellente kit di ricostruzione che comprende 8 colori di gel, unghie finte, pennelli, strato di base, top coat e soluzione antiscivolo. In termini di produzione, al pari delle migliori marche, MySweety utilizza materiali non tossici ed ecologici, rendendolo una delle migliori opzioni per gli amanti del bio.

Alcune recensioni hanno sottolineato la facilità di utilizzo del prodotto, in quanto è leggero, flessibile e si asciuga più velocemente rispetto ad altri. Le tue mani non si sentiranno pesanti e avranno un aspetto del tutto naturale. Inoltre, grazie a questo set completo non solo risparmierai soldi, ma anche tempo perché avrai tutto in un unico posto.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

8 colori tra cui scegliere: avrai a disposizione 8 gel per la ricostruzione da 30 ml l’uno tra cui scegliere, così da averne uno diverso ogni volta in base alle tue esigenze. Tutti i colori sono differenti fra loro e alla moda, quindi le tue mani saranno sempre bellissime.

Set completo: il kit include anche unghie finte, top coat, base, pennelli, stampini e lima. In tal modo avrai tutto il necessario per ottenere il look che desideri.

Materiali ecologici: questo gel per la ricostruzione è realizzato con materiali ecologici e non tossici. Pertanto, puoi applicare ciascun prodotto in sicurezza, poiché non presenterà alcun rischio e non ci saranno effetti collaterali.

Sostanza ultraleggera e flessibile: ciascun gel presente nel kit è stato creato con una formula ultraleggera e davvero flessibile. Così potrai offrire alle tue unghie la ricostruzione che desideri e ci lavorerai più facilmente. Allo stesso modo, esse non si sentiranno pesanti dopo l’applicazione dello smalto.

Forte e durevole: una volta asciutto, il gel monofase risulta forte, durevole e non necessita di manutenzione costante. Manterrà le tue mani belle per almeno 15 giorni.

Facile da applicare: chiunque può utilizzare questo kit di ricostruzione per ottenere un aspetto delicato e bello. In aggiunta, avrai tutti gli elementi necessari per sfogare la tua creatività e ottenere risultati professionali.

Risparmio di tempo: il gel si asciuga molto rapidamente, dunque risparmierai un sacco di tempo. Ti basta tenere le mani sotto la lampada a LED per circa 30-60 secondi, mentre nel caso della lampada UV ci vorranno 2 minuti.


3. Sun Garden Nails UV Fiberglass Clear – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Sun Garden Nails UV Fiberglass ClearCerchi il miglior gel per la ricostruzione delle unghie con un ottimo rapporto qualità-prezzo? Allora questa è l’opzione da scegliere nel 2021. Sun Garden Nails ti offre un incredibile prodotto che ti aiuterà ad ottenere le dimensioni che desideri. Il gel è realizzato in fibra di vetro UV per permetterti di modellare le unghie a livello professionale. Inoltre, ha proprietà leviganti automatiche con un effetto miele per regalarti una superficie liscia.

E poi, si asciuga molto rapidamente e ha solo bisogno di essere indurito per 120 secondi sotto una lampada LED o UV per ottenere il risultato desiderato. Secondo alcune opinioni, la lucentezza che si ottiene dura molto a lungo e il colore trasparente dà alle unghie un aspetto naturale. Tuttavia, se vuoi un look diverso, puoi usare lo smalto per aggiungere il tuo colore preferito.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Gel in fibra di vetro UV: questo eccezionale prodotto per la ricostruzione è fatto con fibra di vetro UV, il che gli conferisce una consistenza media e facilmente modellabile. Con l’aiuto di Sun Garden Nails puoi donare alle tue mani l’aspetto sano e bello che hai sempre desiderato.

Proprietà levigante: il prodotto è dotato di proprietà leviganti ed effetto miele che ti consentono di ottenere una finitura molto liscia in pochissimo tempo. Ti aiuterà a ottenere gli stessi risultati di un salone di bellezza.

Lucentezza di lunga durata: unghie brillanti e belle più a lungo! La lucentezza offerta da questo gel può durare fino a 15 giorni o anche più. Ciò significa che non dovrai ripetere continuamente il processo di ricostruzione.

Trasparente: il gel monofasico è trasparente, il che è conveniente perché dà alle tue unghie un aspetto del tutto naturale e ti permette di applicare lo smalto che preferisci.

Modellazione stabile e veloce: la modellazione che puoi ottenere con questo prodotto per la ricostruzione è assolutamente stabile e dura a lungo. Inoltre, può essere eseguita in soli 120 secondi con una lampada LED o UV e si asciuga molto velocemente.

Ideale per tutti: non importa se hai esperienza o meno, il gel monofasico è molto facile da usare e può essere applicato da chiunque, professionisti e principianti.


4. Sun Garden Nails UV Cover Gel – Copertura perfetta

Sun Garden Nails UV Cover GelVuoi che le tue unghie siano belle e naturali? Ciò sarà possibile con l’aiuto di uno dei migliori gel per la ricostruzione che puoi trovare attualmente. Puoi creare una tonalità nude naturale già alla prima applicazione, per ottenere la finitura sana e brillante di cui hai bisogno.

D’altra parte, poiché Sun Garden Nails è una delle migliori marche di smalto di oggi, i prodotti offerti da essa sono di alta qualità, molto facili da applicare e da usare. Ciò li rende adatti sia ai principianti che agli esperti. È importante sottolineare che il tempo di asciugatura è molto breve, a prescindere dal fatto che tu usi una lampada LED o una UV.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Buona copertura: la copertura del prodotto è così buona che può efficacemente nascondere le imperfezioni e le irregolarità. Con esso avrai sempre un aspetto impeccabile.

Sostanza pratica: il gel ha una formula per la ricostruzione davvero pratica e di facile applicazione. Pertanto, anche se non hai molta esperienza, otterrai un risultato di qualità professionale.

Consistenza morbida: il gel ricostituente ha una consistenza molto morbida grazie alla presenza del miele. Così, anche se aggiungi lo smalto, potrai avere comunque delle unghie davvero brillanti, lisce e belle.

Tonalità nude: fornisce un tono opaco alla moda. All’applicazione di questo gel monofasico, ti accorgerai che fa risaltare le tue unghie in modo naturale e sofisticato.

Asciugatura rapida: utilizzando una lampada UV o LED, il tempo di asciugatura è di 1 o 2 minuti, dunque non dovrai aspettare granché prima di mettere lo smalto o prepararti per uscire.

Manifattura di alta qualità: è prodotto con ingredienti di alta qualità ed efficienza, al fine di garantirne la durata e le migliori finiture. In più, l’azienda si è curata di usare solo materiali non nocivi.


5. Silcare A-THICK-CLEAR – Effetto duraturo

Silcare A-THICK-CLEARPuoi perfezionare l’aspetto delle tue mani con uno dei migliori gel per la ricostruzione delle unghie del 2021. Grazie alla sua alta densità, basta applicarlo poche volte per ottenere i risultati desiderati. Inoltre, non genera calore né gocciola, il che lo rende facile da usare anche per coloro che non hanno molta esperienza in materia.

D’altra parte, poiché è trasparente, potrai aggiungere qualsiasi smalto che desideri, ottenendo un look più creativo. Infine, come leggerai in diverse recensioni, il prodotto è molto resistente e non richiede una manutenzione costante.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Alta densità: il gel monofase ad alta densità di Silcare elimina la necessità di aggiungere strati multipli. In pochi passaggi, puoi ottenere la finitura perfetta di cui hai bisogno.

Consistenza modellabile: la formula estremamente flessibile ti permette di allungare e ricostruire le tue unghie come vuoi tu.

Facile da limare: una volta applicato e fatto asciugare il gel, puoi facilmente usare una lima fino a ottenere la finitura di cui hai bisogno. Non dovrai utilizzare apparecchiature elettriche per dare la forma corretta.

Colore trasparente: il gel monofasico ha un colore trasparente molto comodo per ottenere un effetto naturale oppure per usarlo come base per il tuo smalto preferito.

Dura a lungo: il gel ti offre una finitura di lunga durata, così potrai goderti unghie bellissime per almeno 15 giorni prima di doverle ritoccare. E poi, è disponibile in una comoda confezione da 50 g utile per diverse applicazioni. In tal modo risparmierai soldi e potrai usarlo tutte le volte che vuoi.

A cosa serve un gel per la ricostruzione delle unghie?

Per diverse ragioni, a volte le tue mani potrebbero avere un aspetto trasandato. I gel per la ricostruzione delle unghie servono proprio ad evitare tale fastidio, riparando e perfezionando le condizioni di ognuna di esse.

I benefici dell’uso dei gel di questo tipo sono numerosi. In primo luogo, ripristinano le unghie deboli, fragili o spezzate. Inoltre, le rendono più resistenti e promuovono una crescita di successo. E soprattutto, il risultato dura almeno 15 giorni, quindi non dovrai ritoccarle continuamente.

Come si usa il gel per la ricostruzione delle unghie?

L’applicazione del gel non è difficile per la maggior parte delle persone che decidono di acquistarlo. Prima di tutto, devi disinfettare le unghie, rimuovere le cuticole e la cheratina in eccesso, per garantire una buona pulizia. Dopo di ciò, dovrai usare un tampone per rimuovere la lucentezza naturale delle unghie.

Quindi con le punte o gli stampini misura la lunghezza che preferisci. Infine, applica il gel per poi modellarlo e metterlo ad asciugare nella lampada a LED o UV e avere così la finitura desiderata. Con la lima potrai dare alle tue unghie forme diverse.

Quanto costa un gel per la ricostruzione delle unghie?

Il prezzo dei gel per la ricostruzione delle unghie varia a seconda della grandezza della confezione e della qualità dei prodotti. I più comuni possono essere acquistati al pezzo: quelli basilari, con poche funzioni, costano circa 1 euro, mentre quelli di più alta qualità, per un livello di ricostruzione professionale, arrivano anche a 15 euro. Questo se nella confezione è presente un unico prodotto.

Alcune aziende, infatti, offrono anche dei kit con gel di diversi colori e varianti trasparenti, oltre che appositi strumenti, quali ad esempio una lima. Tali set costano intorno ai 30-40 euro.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli