domenica, Giugno 13, 2021
Home Capelli Il Miglior Schiarente per Capelli (Decolorante) - Classifica 2021

Il Miglior Schiarente per Capelli (Decolorante) – Classifica 2021

migliori-schiarente-capelliVolete uno schiarente per capelli, ma non sapete decidervi perché sul mercato ce ne sono moltissimi?

Tranquilli, vi diamo una mano a scegliere!

Ecco, infatti, la nostra classifica dei migliori schiarenti per capelli del 2021.

Continuate a leggere per scoprire quali sono…

I migliori schiarenti per capelli

 Schiarente per capelliPresentazione 
John Frieda Sheer BLONDE Go Blonder miniJohn Frieda Sheer BLONDE Go Blonder
Migliore in assoluto
spray Vedi Prezzo
L'Oréal Paris Casting Sunkiss miniL'Oréal Paris Casting Sunkiss
Miglior rapporto qualità prezzo
gel Vedi Prezzo
John Frieda Go Blonder miniJohn Frieda Go Blonder
Potere del limone
spray Vedi Prezzo
Schwarzkopf Palette BLOND SCHIARENTE miniSchwarzkopf Palette BLOND SCHIARENTE
Schiarente con risultati incredibilmente veloci
spray Vedi Prezzo
Schultz Camomilla miniSchultz Camomilla
Miglior schiarente per capelli economico
lozione Vedi Prezzo

1. John Frieda Sheer BLONDE Go Blonder – Migliore in assoluto

John Frieda Sheer BLONDE Go BlonderPresentazione: spray

John Frieda presenta un prodotto spray facile da usare per schiarire i vostri capelli in poche passate e apparire favolosi in ogni occasione. Lo schiarente si caratterizza per dare le migliori finiture senza la necessità di applicare prodotti chimici al cuoio capelluto. Infatti, include nella sua formula la camomilla, una pianta che permette di decolorare le ciocche in modo naturale e sano.

Il limone presente nei componenti promuove una schiaritura dei capelli molto più efficace, quindi il decolorante può sostituire efficacemente i prodotti chimici che fanno tanti danni e costano di più. Alla fine, con il suo uso otterrete fino a un tono e mezzo più chiaro del vostro colore naturale, gradualmente.

Per poterlo fissare e vedere il suo effetto accentuato serve l’uso del calore, ecco perché si raccomanda di usare il phon, il ferro o l’arricciacapelli come al solito. Noterete come istantaneamente otterrete i risultati che desiderate. Sulla base dei nostri test sul prodotto, vi garantiamo che il John Frieda Sheer BLONDE Go Blonder è il miglior schiarente per capelli disponibile nel 2021.

Con lo schiarente in questione avete molte alternative a vostra disposizione. Da un lato, si possono ritoccare le radici, ottenere effetti di mèche o riflessi, dall’altro ottenere un effetto balayage nel comfort della propria casa e senza spendere troppo denaro. Tutto dipenderà in gran parte da ciò che state cercando, ma i risultati saranno sempre perfetti. Pertanto, è uno dei prodotti con le opinioni più positive dei suoi utenti.

È perfetto da portare con sé nella borsa dei cosmetici: con le sue piccole dimensioni di 17 x 5,2 x 3,8 centimetri si adatta a qualsiasi spazio, in modo da poterlo utilizzare ogni volta che vi serve. Dimenticatevi dei prodotti chimici e dei maltrattamenti causati dalla tinta e dall’ammoniaca, con un grande prodotto come questo!

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior schiarente per capelli nel confronto del 2021
  • Include ingredienti naturali
  • Schiarisce fino a 1,5 tonalità rispetto al colore naturale
  • Attivato dal calore
  • Non provoca irritazione della pelle
  • Serve per ottenere diversi stili come colpi di sole, balayage o altri
  • Il decolorante per capelli è disponibile in una bottiglia spray facile da usare.
  • Imballaggio in plastica per non incorrere in incidenti


2. L’Oréal Paris Casting Sunkiss – Miglior rapporto qualità prezzo

L'Oréal Paris Casting SunkissPresentazione: gel

Il popolare marchio L’Oréal Paris ci porta un incredibile gel schiarente che si può applicare solo con le mani. Per farlo, dovrete avere i capelli puliti e asciutti, applicarlo e lasciarlo asciugare naturalmente o con l’aiuto di un phon o di una piastra. Mostrerete un aspetto molto più radioso dopo aver usato il prodotto, soprattutto se volete ottenere una bella tonalità bionda.

Include ingredienti organici come l’olio di camelia, che è noto per il suo alto contenuto di vitamina C. Così, nutrirete e idraterete i vostri capelli, contribuendo a rafforzarli dalla radice alla punta, mentre li schiarite fino alla tonalità desiderata. Essendo senza ammoniaca, non soffrirete di condizioni del cuoio capelluto né ossiderete le ciocche.

Uno degli aspetti che vi piacerà di più è che non si limita ai capelli biondi, ma schiarisce i toni castani dandovi dei fantastici riflessi dorati. Otterrete effetti progressivi con l’uso costante dello schiarente in questione, anche se i suoi risultati più veloci ed evidenti si ottengono sulle tonalità chiare. Per le sue caratteristiche, viene considerato uno dei migliori schiarenti per capelli sul mercato.

Per quanto riguarda la durata dell’effetto, sarete felici di sapere che il Casting Sunkiss promette di schiarire i vostri capelli in modo permanente. Se preferite, potete ritoccarlo di tanto in tanto per mantenere le radici nella stessa tonalità del resto. Non c’è dubbio che sia un’alternativa di bellezza istantanea, senza elementi chimici aggressivi.

La sua presentazione risulta comoda e pratica per usarlo rapidamente, soprattutto se non si ha molto tempo per andare in un salone di bellezza. Avrete l’opportunità di risparmiare denaro e tempo utilizzando lo schiarente. Non è un caso che ci siano così tante buone recensioni riguardo a tale prodotto di bellezza.

In aggiunta, ha una piacevole fragranza che rimane nei capelli appena lavati, senza farli impregnare con uno sgradevole odore di tinta. Inoltre, ciò lo rende ideale per le persone con una tendenza ad avere allergie. Indubbiamente, si tratta di un eccellente decolorante, che vi piacerà tenere e usare in casa.

Vedi prezzo

Pro

  • Il rapporto qualità prezzo più interessante per un prodotto schiarente per capelli
  • Presenza di oli che idratano i capelli
  • Rigenera e nutre il cuoio capelluto
  • Adatto alle tonalità marroni
  • Schiarisce progressivamente
  • Non contiene ammoniaca
  • Presentazione in gel
  • La consistenza è liscia


3. John Frieda Go Blonder – Potere del limone

John Frieda Go BlonderPresentazione: spray

Lasciate che i vostri capelli biondi appaiano ancora più luminosi e radiosi grazie al potere schiarente di Go Blonder, che è in grado di darvi fino a 2 tonalità più chiare già dopo le prime 3 applicazioni. Il suo incredibile composto di agrumi include anche la camomilla per aiutarlo a lavorare più velocemente e durare più a lungo. Otterrete un look fantastico e stupefacente, e nessuno degli ingredienti è nocivo.

Dopo aver lavato i capelli con abbondante acqua, iniziate a distribuire il decolorante, sia con le mani che con un pettine. Permette di applicarlo solo sulla zona che volete, come le estremità o le radici. Alcuni utenti separano le ciocche per ottenere riflessi istantanei e uno stile più casual. È un’opzione che riceve recensioni entusiastiche dai consumatori.

Per la massima efficacia avrete bisogno dell’aiuto della vostra piastra o del vostro phon, dato che il calore aiuterà lo schiarente a fissarsi correttamente e a farvi vedere i risultati rapidamente. Non c’è bisogno di usare perossido di idrogeno o altri ingredienti, o di sciacquare i capelli dopo aver usato Go Blonder.

La sua presentazione spray è molto comoda da usare e da manovrare, così sarete in grado di coprire l’area di chioma che volete senza bisogno dell’aiuto di un’altra persona. Inoltre, può essere utilizzato dopo la tinta per ottenere il risultato ideale per le vostre esigenze. Lo schiarente risulta davvero utile da usare nel comfort della vostra casa.

Infine, la sua confezione vi fornisce 100 millilitri di schiarente, abbastanza per una durata di conservazione prolungata. Dal momento che se ne deve usare solo una piccola quantità e si distribuisce ben grazie al suo ugello di spruzzatura, durerà per numerose applicazioni. Nel 2021, è una delle migliori opzioni di bellezza su cui si può contare.

Vedi prezzo

Pro

  • Lo schiarente per capelli che vi dà il potere degli agrumi
  • A base di camomilla e agrumi
  • Contiene olio di ricino idrogenato
  • Risultati in 3-5 giorni
  • Aiuta a ritoccare la radice
  • Schiarente con applicatore spray che consente una diffusione uniforme
  • Imballaggio senza incidenti


4. Schwarzkopf Palette BLOND SCHIARENTE – Schiarente con risultati incredibilmente veloci

Schwarzkopf Palette BLOND SCHIARENTEPresentazione: spray

Se volete ottenere un biondo perfetto con riflessi delicati, allora lo schiarente per capelli di Palette è quello che fa per voi, rientrando tra i prodotti più rapidi sul mercato. Con esso, otterrete un’incredibile finitura più leggera di 1-2 tonalità in sole 4 applicazioni, e i risultati saranno graduali a seconda del vostro colore di base e della quantità applicata.

Da un lato, il decolorante ritocca la lucentezza che avete perso nei capelli, può pigmentare le radici e creare riflessi esclusivi e delicati secondo il vostro gusto. I suoi molteplici modi di applicazione vi permetteranno di ottenere risultati straordinari. Secondo le recensioni degli utenti, è uno dei prodotti più versatili del 2021.

Il tono rimarrà anche dopo aver smesso di usare lo schiarente, creando uno stile di riflessi istantaneamente e senza passare attraverso la candeggina o l’ammoniaca, che fanno così tanti danni al cuoio capelluto. È un prodotto progettato per sfruttare il vostro lato artistico e dare una bella tonalità estiva alla vostra chioma, o per riparare agli errori nella decolorazione senza spendere troppo.

A differenza di altri spray presenti sul mercato, lo schiarente creato dal marchio Schwarzkopf è ecologico. In aggiunta, vi dà una finitura molto naturale grazie al fatto che si riesce a distribuire uniformemente e senza lasciare macchie fastidiose e brutte da vedere.

Si può applicare sia in un salone che nel comfort della propria casa, dato che non c’è bisogno di perossido di idrogeno o di qualsiasi altro attivatore di colore. Con lo spray decolorante per capelli avrete una soluzione colorimetrica a portata di mano, e a un prezzo ragionevole.

Infine, se volete vedere i risultati più rapidamente, potete applicare del calore con il vostro phon o la piastra per aumentare l’effetto schiarente. Noterete come la vostra chioma si schiarirà all’istante. Potrete usarlo senza problemi tutte le volte che ne avete bisogno, dato che non danneggia i vostri capelli o la salute della pelle.

Vedi prezzo

Pro

  • Schiarente per capelli con risultati sorprendentemente veloci
  • Fa ottenere 1 o 2 tonalità più chiare del tuo colore naturale
  • Può essere usato su capelli già tinti
  • Si possono ottenere diversi stili di risciacquo
  • Corregge gli errori di colorazione
  • Risultati immediati
  • Comoda presentazione spray per un’applicazione più uniforme dell’agente decolorante


5. Schultz Camomilla – Miglior schiarente per capelli economico

Schultz CamomillaPresentazione: lozione

Schultz Camomilla è una lozione biologica a base di camomilla, ingrediente con un effetto schiarente che lascia i capelli lucidi e senza causare alcun danno. Rispetta l’equilibrio naturale del vostro cuoio capelluto mentre raggiunge risultati sorprendenti, pur mantenendo un prezzo basso e accessibile a tutti.

La camomilla è nota per aggiungere lucentezza ai capelli mentre fornisce nutrienti che li mantengono sani. Rivitalizza il vostro look naturale e non provoca reazioni allergiche come bruciore o prurito. La maggior parte delle opinioni degli utenti apprezza le caratteristiche naturali del prodotto.

La lozione leggermente decolorante vi permetterà di raggiungere gradualmente il tono biondo che volete sfoggiare, e ha una formula condizionante che lascia i capelli morbidi, delicati e con un piacevole aroma di camomilla. Vedrete come sarà molto più facile districare e acconciare la vostra chioma una volta applicato il prodotto di bellezza.

Per applicare lo schiarente in modo ottimale, usate un batuffolo di cotone, imbevete una quantità considerevole e iniziate a spalmarla sulle ciocche che volete schiarire. È la migliore opzione economica per ritoccare le radici che si possa trovare oggi. Poi, asciugate i capelli come fate di solito, e usate un phon se volete ottenere una schiaritura più rapida ed evidente.

Vedi prezzo

Pro

  • Il più eccellente schiarente economico per capelli del 2021
  • Mantiene l’equilibrio del cuoio capelluto
  • Schiarisce fino a 2 tonalità
  • È un’alternativa economica e naturale
  • Non provoca danni
  • È uno schiarente molto facile da applicare
  • Ha un odore piacevole

Fattori da considerare quando si acquista uno schiarente per capelli

Esistono molti cosmetici per cambiare il colore della propria chioma, ma se non si vogliono fare cambiamenti drastici o sottoporsi a trattamenti chimici aggressivi, i prodotti per schiarire i capelli sono una grande opzione. Si tratta di prodotti che si possono usare nel comfort della propria casa e non richiedono conoscenze professionali per essere applicati. Troverete numerose opzioni naturali e sintetiche che sicuramente soddisferanno le vostre esigenze.

donna-schiarente-capelli

Presentazione

I prodotti per decolorare i capelli sono disponibili in varie presentazioni che permettono di applicarli in modi diversi. I più popolari sono forse gli spray, che potete mettere direttamente sulle ciocche che volete, senza bisogno di usare più strumenti per ottenere i migliori risultati. Le altre opzioni sono in creme, lozioni o gel che si possono spalmare con le mani, una spazzola o un pettine.

Contenuto

Marche diverse di schiarenti vi offrono contenitori con varie quantità di prodotto. Dato che in molti casi si tratta di lozioni che si possono usare per creare mèche o punti di luce, il contenuto vi durerà per almeno 2 applicazioni. La maggior parte delle opzioni è compresa tra 100 e 250 ml, quindi sarà perfetta anche per i capelli più lunghi.

Ingredienti

Molti ingredienti possono essere contenuti nei prodotti per decolorare i capelli. Da un lato ci sono opzioni naturali che utilizzano elementi come la camomilla, il limone e altri agrumi, grazie ai quali sarete in grado di schiarire circa 2 o 3 tonalità del vostro colore naturale senza usare prodotti chimici. Altre formule incorporano componenti sintetici ma evitano l’uso di ammoniaca, facendo ottenere ottimi risultati senza creare danni.

Applicazione

Come applicare i prodotti per schiarire i capelli dipenderà dalla presentazione che avete acquistato. Quelli in spray sono molto facili da spargere nelle diverse zone della chioma, dato che dovete solo erogare qualche spruzzo e poi usare le mani. Se invece si tratta di prodotti in crema, avrete solo bisogno di un pettine o di un pennello per applicarli correttamente.

capelli-biondi

Chioma bionda, ma senza danni

Per far sì che la propria chioma raggiunga il punto di biondo che si desidera, ma senza danneggiarla irreparabilmente, è bene scegliere dei prodotti affidabili. Nella nostra lista dei migliori schiarenti per capelli del 2021 troverete di certo il cosmetico che fa per voi, con gli ingredienti e la modalità di applicazione che preferite.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli