lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCapelliLa Migliore Piastra per Capelli Corti - Recensioni, Classifica 2021

La Migliore Piastra per Capelli Corti – Recensioni, Classifica 2021

migliori-piastre-per-capelli-cortiDiciamo la verità!

Chi ha i capelli corti è sempre un po’ penalizzato quando si tratta di prodotti per l’hair styling!

Vi trovate nella situazione di voler acquistarne uno, ma niente sembra essere adatto? Vi aiutiamo noi a trovare quello che fa al caso vostro!

Oggi abbiamo pensato proprio a voi, che amate i tagli sbarazzini, ma che non volete rinunciare allo stile.

Ecco, allora, le 5 migliori piastre per capelli corti in vendita nel 2021.

Grazie a loro il vostro look attirerà ogni sguardo!

Le migliori piastre per capelli corti

 Piastra per capelli cortiRivestimento della piastra 
ghd mini minighd mini
La migliore in assoluto
ceramica Vedi Prezzo
Remington Pearl S9500 miniRemington Pearl S9500
Perfetta per viaggiare
ceramica Vedi Prezzo
KIPOZI EU-1088 miniKIPOZI EU-1088
Il miglior rapporto qualità-prezzo
titanio Vedi Prezzo
Remington On The Go S2880 miniRemington On The Go S2880
Design pratico per acconciature ondulate
ceramica Vedi Prezzo
KIPOZI KR-038MINI miniKIPOZI KR-038MINI
La miglior piastra per capelli corti economica
ceramica Vedi Prezzo

1. ghd mini – La migliore in assoluto

ghd miniRivestimento della piastra: ceramica

Pensi che le piastre tradizionali non siano adatte ai capelli corti? ghd ti farà ricredere. Ha, infatti, creato un modello di piastra adatto a soddisfare tutte le tue esigenze. Con uno styling professionale e un’acconciatura elegante, puoi dare alla tua chioma la forma che più ti piace, a prescindere dalla lunghezza.

Il suo punto di forza è senza dubbio la tecnologia specifica col quale è stata progettata, pensata apposta per causare il minor danno possibile al cuoio capelluto. Pertanto, la piastra riscalda solo fino a 185°C, la quale è la temperatura ottimale per tutti i tipi di capelli, specialmente quelli fragili o danneggiati. Possiamo quindi dire con sicurezza che ghd mini è la migliore piastra per capelli corti disponibile nel 2021.

Grazie all’inclinazione precisa delle lamelle in ceramica liscia, questa piastra stretta districa i tuoi capelli ma senza indebolirli. La larghezza ridotta del prodotto permette di lisciare perfettamente i capelli dalla radice alla punta. Il colore oro lucido delle lamelle abbinato al nero del corpo dà vita a un design elegante e sofisticato. Ecco perché il modello ha ricevuto svariate opinioni positive da coloro che l’hanno già acquistato.

D’altra parte, puoi ottenere una varietà di stili aggiungendo volume e corpo ai tuoi capelli per creare ricci e onde. Ciò grazie alle lamelle e ai bordi stretti che permettono di sistemare la tua chioma come vuoi senza problemi. Inoltre, puoi acconciare i tuoi capelli in tempo record, dal momento che il dispositivo si riscalda in 25 secondi. Quindi, basta collegare il tuo ferro alla presa elettrica, e iniziare quasi subito a usarlo senza fare tardi al lavoro, all’università o a qualsiasi evento speciale.

La piastra ha anche una funzione di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività. Il cavo rotante lungo 2,7 m ti permette anche di manovrare il supporto a seconda delle tue necessità senza preoccuparti che si aggrovigli o si disconnetta.

Vedi prezzo

Pro

  • È tra le migliori piastre per capelli corti disponibili nel 2021
  • Tecnologia termica per acconciature con onde o con boccoli, lisce e ricce
  • Le lamelle in ceramica prevengono i danni delle alte temperature e assicurano uno scorrimento regolare
  • Il risultato è una finitura setosa, lucida e più professionale
  • Dimensioni compatte, ideali per capelli corti e frangia
  • Può rendere i capelli mossi
  • Spegnimento automatico dopo un periodo di inattività
  • Cavo girevole di 2,7 m per una facile maneggevolezza


2. Remington Pearl S9500 – Perfetta per viaggiare

Remington Pearl S9500Rivestimento della piastra: ceramica

Dalla prestigiosa marca Remington, arriva un meraviglioso servizio di stiratura dei capelli che soddisferà tutte le tue esigenze. La tecnologia digitale mira a prendersi cura della tua chioma e garantisce risultati delicati e naturali. Le sue dimensioni compatte e strette rendono il prodotto ideale se vuoi usarlo sui capelli corti o sulla frangia. Otterrai un’acconciatura impeccabile.

La piastra è dotata di un display digitale che ti permette di tenere sotto controllo la temperatura impostata, e puoi scegliere tra le modalità di riscaldamento 150°C e 235°C. Puoi anche usare la funzione Turbo Boost, che attiva la temperatura massima della piastra stretta con un solo tocco. Inoltre, le lamelle da 110 mm vibrano quando usi la piastra, così da non creare disagi durante il processo di stiratura.

La cosa bella è che si riscalda in soli 10 secondi, così puoi iniziare subito ad acconciare i tuoi capelli. Inoltre, il prodotto ha una funzione di spegnimento automatico che si attiva dopo un’ora di inutilizzo. Non c’è rischio di surriscaldamento e di incidenti. Ecco perché questo prodotto è stato così ben accolto dai nostri clienti.

Il cavo girevole lungo 1,8 metri ti permette di manovrare la piastra per capelli corti liberamente, sia che tu voglia lisciare o arricciare. Il corpo del dispositivo è fatto per resistere senza problemi al calore, così non ti scotterai usandolo; l’S9500 misura 34,6 x 16,2 x 8,8 cm.

Vedi prezzo

Pro

  • La piastra arriva in una pratica custodia
  • Doppie lamelle rivestite in ceramica per migliorare le prestazioni e ridurre i rischi legati al calore del dispositivo
  • È lunga 110 mm, ma abbastanza larga da raggiungere le radici
  • Si riscalda in soli 10 secondi per farti risparmiare tempo
  • È dotata di un display digitale che permette di controllare la temperatura impostata
  • Progettata pensando ai capelli corti
  • Spegnimento automatico dopo 1 ora di inutilizzo


3. KIPOZI EU-1088 – Il miglior rapporto qualità-prezzo

KIPOZI EU-1088Rivestimento della piastra: titanio

Pensi che le piastre sia solo una cosa da donne? KIPOZI ha l’opzione perfetta anche per gli uomini, così che non si sentano esclusi. Il mini dispositivo a forma di matita permette di acconciare i capelli corti o indisciplinati. Puoi ottenere capelli mossi, ricci o lisci e ammorbidire i tuoi ricci fino a raggiungere il look perfetto che hai tanto desiderato. Sicuramente è una delle migliori piastre per capelli corti disponibili nel 2021.

Il prodotto si compone di lamelle in titanio molto sottile di 2,7 cm. Questa forma unica rende facile regolare la distribuzione del calore e dunque lo stile con cui si piastrano i capelli e le barbe lunghe e indisciplinate. Il risultato è una finitura delicata e senza effetto crespo che ha un aspetto naturale. Una delle migliori caratteristiche di questo prodotto è che è un ferro fine che può essere utilizzato per qualsiasi tipo di capelli.

Ha 5 impostazioni di temperatura, che arrivano fino a 230°C. Abbastanza per ottenere una lisciatura perfetta in un solo uso. Niente doppie punte, niente ciocche indebolite, quindi puoi dire addio alla caduta dei capelli. Aggiungendo il suo incredibile rapporto qualità-prezzo, ci rendiamo conto del perché, la gran parte delle recensioni l’abbia eletta la migliore piastra per capelli corti.

Il lungo cavo ti permette di muoverti liberamente mentre la usi e la rotazione di 360 gradi ti consente di acconciare la tua chioma in modo molto semplice. Adatta sia per uso professionale che domestico, il dispositivo misura 31,4 x 7,7 x 3,8 cm e pesa solo 290 g, quindi è perfetto per i viaggi.

Vedi prezzo

Pro

  • La migliore piastra per capelli corti economica del 2021
  • Dispositivo a matita per donne e uomini
  • Lamelle in titanio distribuiscono uniformemente il calore
  • Piastre galleggianti per un movimento facile e preciso
  • La temperatura è regolabile su 5 livelli e può essere controllata su un display a LED
  • Display digitale per tenere traccia di tutto
  • Puoi lisciare e arricciare i tuoi capelli corti come vuoi


4. Remington On The Go S2880 – Design pratico per acconciature ondulate

Remington On The Go S2880Rivestimento della piastra: ceramica

Per risultati perfetti in un solo utilizzo, la piastra stretta ON THE GO del popolare marchio Remington è la scelta perfetta. Puoi lavorare sui capelli corti e sulla frangia per ottenere lo stile desiderato. Questo modello farà il suo lavoro senza problemi anche se hai capelli crespi o difficili da pettinare.

La piastra ha un rivestimento in ceramica antiaderente e delicato. Può anche raggiungere i 200°C in pochissimo tempo. È ideale per i capelli corti, per la frangia e le punte, e per lisciare velocemente. Tuttavia, si consiglia di non usarla più di due volte nella stessa sessione. Il design pratico la rende ideale per le acconciature ondulate.

D’altra parte, il prodotto è anche dotato di un sistema di riscaldamento rapido per non perdere tempo. Il corpo blocca il calore in modo da poter creare diverse acconciature sia lisce che ondulate, a seconda delle tue esigenze. Per queste ragioni, la piastra per capelli corti Remington ha ricevuto un gran numero di opinioni positive da parte di coloro che l’hanno acquistata.

Dato che è portatile, puoi metterla in valigia e portarla con te ovunque tu vada. In tal modo, puoi mantenere la tua chioma ordinata ovunque tu sia. Inoltre, questa piastra per capelli corti viene fornita in una custodia resistente al calore per una comoda conservazione.

Vedi prezzo

Pro

  • È compatto: lungo 15 cm e largo 1,2 cm
  • Rivestimento in ceramica per un utilizzo pratico
  • All’accensione, la temperatura raggiunge immediatamente i 200°C
  • È adatto a tutti i tipi di capelli: ricci, lisci, spessi o fini
  • Perfetto sia per le donne che per gli uomini!
  • Piastra per capelli corti leggera e facile da riporre
  • Include una piccola custodia resistente al calore


5. KIPOZI KR-038MINI – La miglior piastra per capelli corti economica

KIPOZI KR-038MINIRivestimento della piastra: ceramica

Il marchio KIPOZI offre una chioma liscia, lucida e senza effetto crespo ai prezzi più bassi del mercato. Le piccole dimensioni di questa piastra stretta sono ideali per lo styling dei capelli corti di uomini e donne, a prescindere dalla natura della chioma. Grazie all’avanzato riscaldatore ceramico PTC, potrai ottenere risultati straordinari che ti renderanno irresistibile.

Inoltre, questa piastra per capelli corti distribuisce una temperatura fissa di 200°C in modo uniforme. Tale tipo di calore permette di creare una varietà di acconciature: ondulate, ricce o lisce. Le lamelle strette permettono di acconciare i capelli dalla radice alla punta.

Le sue dimensioni di 15 x 1,3 cm ti permettono di portarla con te ovunque tu vada. Non è affatto pesante ed è facile da maneggiare. È perfetta per dare il tocco finale alla tua acconciatura prima di un evento o per portarla in valigia quando viaggi.

Infine, il prodotto viene fornito con una pratica borsa isolata termicamente in cui può essere riposta in sicurezza quando non è in uso. In tal modo, sarà protetta dalla polvere e dall’umidità e manterrà le sue prestazioni originali per lungo tempo. Come si può vedere dalle recensioni degli utenti, questo modello ha tutto il necessario ed è economico.

Vedi prezzo

Pro

  • La piastra per capelli corti col miglior rapporto qualità-prezzo del 2021
  • Un dispositivo semplice ma potente ed efficace!
  • Rivestimento in ceramica per non danneggiare il cuoio capelluto
  • La sua temperatura massima è di 200°C ed è costante
  • È possibile creare una varietà di acconciature
  • Piastra per capelli corti molto leggera e facile da usare
  • Ideale per i viaggi perché può essere messa in valigia o in borsa
  • Conservazione adeguata in un sacchetto di velluto

Fattori da considerare quando si acquista una piastra per capelli corti

Una delle caratteristiche principali delle piastre per capelli corti è che le lamelle sono strette e possono essere utilizzate per creare diversi tipi di acconciature. Più precisamente, queste piastre sono rivestite in ceramica o titanio in modo da non bruciare i capelli. Alcune sono a temperatura regolabile, mentre altre mantengono un livello costante di calore, il che è molto conveniente. Ecco alcune cose da tenere a mente.

capelli-corti-uomo

 

Materiale della piastra

Le lamelle delle piastre per capelli corti sono fatte di metallo molto forte e conduttivo. Tuttavia, richiedono un rivestimento speciale per scivolare dolcemente sulla chioma in qualsiasi stile, sia liscio che con boccoli o con onde. La maggior parte dei modelli ha un rivestimento in ceramica che protegge dal calore intenso, mentre altre marche usano materiali come il titanio.

Impostazione della temperatura

Per i professionisti e coloro che si fanno le proprie acconciature a casa, le piastre per capelli corti con temperatura regolabile sono molto utili. Alcuni modelli hanno livelli preimpostati, così puoi scegliere quello che meglio si adatta a te. Tuttavia, ci sono anche quelli che hanno una temperatura stabile e possono lisciare o ondulare a seconda delle tue esigenze.

Design

Si è già detto che le piastre per capelli corti sono specificamente progettate per dare grandi risultati di styling. Di solito sono dotate di lamelle molto sottili che permettono di lisciare o arricciare a seconda delle preferenze. Inoltre, sono disponibili anche design più lunghi e colorati tra cui scegliere.

piastra-capelli-corti-salone

Facilità di trasporto e conservazione

Molte marche di piastre per capelli corti sono dotate di maniche speciali per facilitarne il trasporto e la conservazione. In molti casi queste maniche sono fatte di materiali resistenti al calore, quindi possono essere usate immediatamente dopo aver spento il dispositivo. Se il prodotto che ha acquistato non ha un tale accessorio, ti consigliamo di avvolgerlo in un asciugamano dopo averlo spento.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli