lunedì, Maggio 10, 2021
Home Viso La Migliore Crema Viso Vichy - Recensioni, Opinioni 2021

La Migliore Crema Viso Vichy – Recensioni, Opinioni 2021

Sapete bene che…

Se ci tenete alla cura del vostro viso dovete affidarvi a prodotti e marche di alta qualità.

Vichy fa parte di queste ma non è facile capire quale acquistare tra tutti i prodotti ottimi che propone!

È questo il vostro dilemma?

Non disperate perché avete trovato l’articolo giusto: qui vi proporremo le 6 migliori creme viso Vichy del 2021.

Con uno di questi andrete sul sicuro!

Le migliori creme viso Vichy

 Crema viso VichyTipo 
VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV SUPREME NOTTE VICHY LABORATOIRES miniVICHY LABORATOIRES LIFTACTIV SUPREME NOTTE VICHY LABORATOIRES
Migliore per la notte
notte Vedi Prezzo
VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV SUPREME JOUR-DAY miniVICHY LABORATOIRES LIFTACTIV SUPREME JOUR-DAY
Migliore per il giorno
giorno Vedi Prezzo
VICHY LABORATOIRES SLOW ÂGE miniVICHY LABORATOIRES SLOW ÂGE
Miglior crema antirughe
antirughe Vedi Prezzo
VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV PEPTIDE-C miniVICHY LABORATOIRES LIFTACTIV PEPTIDE-C
Favorisce la produzione di collagene
antirughe Vedi Prezzo
VICHY LABORATOIRES NEOVADIOL COMPLEXE SUBSTITUTIF miniVICHY LABORATOIRES NEOVADIOL COMPLEXE SUBSTITUTIF
Ultra rassodante
antirughe Vedi Prezzo
VICHY LABORATOIRES NEOVADIOL miniVICHY LABORATOIRES NEOVADIOL
Più vitalità
antirughe Vedi Prezzo

1. VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV SUPREME NOTTE VICHY LABORATOIRES – Migliore per la notte

VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV SUPREME NOTTE VICHY LABORATOIRESTipo: notte

Sulla base delle nostre ricerche, possiamo assicurarvi che LIFTACTIV SUPREME NOTTE è la migliore crema viso Vichy per la notte del 2021. Vi offre, infatti, un trattamento intensivo notturno che nutre in profondità tutti gli strati della pelle, aiutandola a rigenerarsi durante le ore di sonno. Inoltre, promuove la produzione naturale di collagene, garantendo la rigenerazione dei tessuti e combattendo i segni dell’invecchiamento.

La sua formula è a base di Rhamnose, che previene gli effetti del tempo, tonifica la pelle e la rende più soda e polposa, mattino dopo mattino. Non sarà necessario ricorrere ad interventi medici per rendere il vostro viso più giovane e fresco.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Contiene Rhamnose: LIFTACTIV SUPREME  include questa nuova molecola che previene gli effetti dell’invecchiamento nei tessuti. Se applicata con costanza, la sua concentrazione del 5% assicura il trattamento delle rughe sottili e profonde. Questa crema viso Vichy stimola la produzione di collagene nelle cellule e rassoda la pelle.

Attiva il derma: penetrando in profondità, attiva il lavoro cellulare che porta alla rigenerazione dei tessuti. Questo avviene perchè le cellule sono implementate nei loro processi e producono collagene che rende la pelle più elastica e combatte l’invecchiamento.

Effetto lifting: questa crema viso rimpolpa la pelle e la ringiovanisce senza dover ricorrere al bisturi. Tonifica i tessuti, rendendo il volto più fresco, giovane e riposato, come confermano anche le recensioni.

Proprietà idratanti: favorisce il contenimento dell’acqua nelle cellule. Questo dà alla pelle un aspetto fresco, sano e tonico. La crema viso Vichy contiene anche la glicerina, che ammorbidisce la pelle, senza renderla troppo grassa.

Per la pelle matura: LIFTACTIV SUPREME è stato creato per eliminare le rughe causate dal passare del tempo, poiché promette di rigenerare il tessuto e di levigare le imperfezioni. È ideale per le donne a partire dai 40 anni, l’età in cui la pelle inizia a formare le rughe di espressione. Senza dubbio, è la migliore crema viso Vichy da notte che si possa acquistare nel 2020.

Uso notturno: agisce di notte, quando si attivano i processi di rigenerazione cellulare. In questo modo i componenti vengono coinvolti nel processo e questo massimifica i risultati. Le opinioni degli utenti in merito sono estremamente positive.


2. VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV SUPREME JOUR-DAY – Migliore per il giorno

VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV SUPREME JOUR-DAYTipo: giorno

La crema viso Vichy da giorno migliore che si possa scegliere per il 2020 è la LIFTACTIV SUPREME. La sua formula, contenente Ramnose e Neohesperidine, mantiene la pelle idratata e stimola la produzione naturale di collagene. In questo modo, nutre i tessuti, li tonifica, li rigenera e li rende più elastici.

Una delle cose che vi piacerà del LIFTACTIV SUPREME è che vi garantisce tutti i benefici dell’acqua termale, pertanto, non provoca reazioni cutanee fastidiose. Si può usare prima del trucco ed è perfetta per tutti i tipi di pelle, perchè regola la produzione di sebo e idrata correttamente. Oltre a questo, vi protegge dai fattori ambientali che causano l’invecchiamento.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ingredienti innovativi: tra gli ingredienti di questa crema viso Vichy troviamo la Neoesperidina e  la Rhamnose al 5%. Insieme formano una potente combinazione che previene l’invecchiamento delle cellule del viso, corregge le imperfezioni e ringiovanisce. Godrete del suo effetto antirughe a lungo termine. Per questo motivo gli utenti felici dei risultati hanno lasciato molte opinioni positive.

Azione antirughe e protettiva: combatte l’invecchiamento durante le ore diurne e crea una barriera protettiva contro fattori che favoriscono l’invecchiamento, come trucco portato tutto il giorno, il freddo o il sole. Rende la pelle più elastica, la udrata e previene la comparsa di linee sottili nelle zone più inclinate, come il contorno occhi e collo.

Aumenta la tonicità dei tessuti: questa crema viso rimpolpa e tonifica i tessuti, distendendo le rughe e facendovi apparire più giovani e riposati.

100% ipoallergenico: la formula di questa crema viso di Vichy contiene acqua termale ipoallergenica che idrata, purifica e rivitalizza.

Pelle normale e mista: è perfetto per ogni tipo di pelle in quanto non altera il pH, controlla la produzione di sebo e migliora l’idratazione d’acqua. Può essere utilizzata senza problemi su pelli secche, miste o grasse. Nelle recensioni, infatti, tutti gli utenti la valutano ottima.


3. VICHY LABORATOIRES SLOW ÂGE – Miglior crema antirughe

VICHY LABORATOIRES SLOW ÂGETipo: antirughe

La migliore crema viso Vichy antirughe per il viso è la SLOW ÂGE, da usare quotidianamente, perchè rafforza i tessuti e contrasta il processo di invecchiamento, prevenendo la formazione di rughe e macche. Oltre a levigare le linee di espressione, idrata e nutre la pelle, rendendola setosa e morbida al tatto.

È una crema probiotica che equilibra la flora batterica cutanea, evitando infezioni e irritazioni. Trattiene la giusta quantità di liquidi tra le cellule e crea una specie di schermo contro i raggi UV. Ha anche un effetto lenitivo e riparatore, in caso di lesioni o altri piccoli inestetismi.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Trattamento quotidiano: SLOW ÂGE è un’incredibile crema viso Vichy antirughe da usare durante il giorno, tutti i giorni. Infatti, è in grado di rigenerare le cellule, prevenendo l’invecchiamento precoce. In più contrasta gli elementi che provocano stress alla pelle del viso.

Corregge piccoli inestetismi: con l’utilizzo regolare di questa crema viso Vichy, le rughe sottili cominceranno ad attenuarsi fin dalla prima settimana. Questo è possibile, perchè il prodotto idrata, tonifica e rigenera la pelle.

Effetto antiossidante: neutralizza gli effetti dei radicali liberi, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne. È una crema antirughe per il viso che aiuta a ridurre il processo ossidativo e corregge i segni dell’invecchiamento. La sua versatilità gli ha fatto guadagnare ottime recensioni da parte di utenti soddisfatti.

Protezione dai fattori esterni: crea uno strato protettivo sulla pelle per prevenire i danni provocati dai raggi UV, dall’inquinamento ambientale, dai cosmetici o da altri fattori. In questo modo, manterrete la vostra pelle protetta da qualsiasi elemento dannoso.

Azione probiotica: la crema viso antirughe Vichy stimola la produzione di batteri sani che rafforzano la barriera cutanea. In questo modo è possibile prevenire infezioni e irritazioni.


4. VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV PEPTIDE-C – Favorisce la produzione di collagene

VICHY LABORATOIRES LIFTACTIV PEPTIDE-CTipo: antirughe

La crema viso Vichy LIFTACTIV PEPTIDE-C si distingue per il suo elevatissimo contenuto di collagene. Questo sortisce un effetto riparatore sulla pelle del volto, che contrasta la formazione delle righe e distende quelle già presenti. Inoltre, previene l’invecchiamento precoce dei tessuti e li rende più tonici, dandovi un aspetto un po’ più giovane.

LIFTACTIV PEPTIDE-C aiuta a mantenere un livello di umidità intercellulare adeguato, contrastando la secchezza della pelle e idratando molto a fondo. L’uso regolare di questo prodotto antirughe rafforza così i tessuti e vi assicura i migliori risultati, come affermano anche gli utenti nelle opinioni.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ingredienti efficaci: contiene minerali termali che purificano la pelle e stimolano i processi cellulari. Oltre a questi, è presente anche la vitamina C e diverse proteine vegetali che, unite alla molecoa detta Peptide-D, stimolano la produzione endogena di collagene che rassoda la pelle, la tonifica e distende le rughe.

Azione ringiovanente: grazie a tutti i suoi ingredienti, la crema Vichy combatte efficacemente i segni dell’invecchiamento precoce. Rilascia peptidi di collagene nel derma che assicurano una pelle tonica, morbida e giovane. Le opinioni degli utenti concordano sull’efficacia di questo prodotto.

Rende il colorito omogeneo: la stimolazione cellulare dovuta ai suoi ingredienti, aiuta la pelle a rigenerarsi e a guarire da eventuali irritazioni, disturbi o inestetismi. In poco tempo la vostra pelle riacquisterà il suo colore naturale su tutto il volto.

Risultati immediati: con questa crema viso Vichy sul viso, si dona immediatamente sollievo alla pelle stanca e provata. Dopo 8 ore il livello di idratazione intercellulare sarà migliorato. In soli 2 mesi non vedrete più le rughe sottili.

Perfetta per pelli delicate: è una crema viso Vichy testata dermatologicamente, non contiene parabeni ed è ipoallergenica. Si può usare su tutti i tipi di pelle, anche su quelle sensibili, come dimostrano anche le recensioni.


5. VICHY LABORATOIRES NEOVADIOL COMPLEXE SUBSTITUTIF – Ultra rassodante

VICHY LABORATOIRES NEOVADIOL COMPLEXE SUBSTITUTIFTipo: antirughe

Per prevenire i segni dell’invecchiamento del viso, potete scegliere la crema Vichy NEOVADIOL COMPLEXE SUBSTITUTIF, pensata per tonificare la pelle e dare al volto la luminosità e il volume che si pensava fosse scomparso. Oltre a questo, idrata a fondo la pelle e la nutre.

Usandolo regolarmente, la pelle  del volto diventerà sempre più morbida e omogenea e le righe d’espressione sempre più ettenuate. Questo perchè stimola i processi delle cellule cutanee, aiutandole a rigenerarsi-. Se state cercando una tra le migliori creme viso ultra rassodanti della marca Vichy, questa è l’opzione che fa per voi.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Rassoda e tonifica: se la vostra pelle inizia a cedere per via dell’età la crema viso Vichy NEOVADIOL COMPLEXE SUBSTITUTIF SUBSTITUTIF è perfetta per contrastare questo processo. Man mano che la usate, le rughe si riducono e la pelle si rimpolpa. Questo è dovuto alla sua efficace formula antirughe.

Recupera la densità: contrasta gli effetti della mancanza di idratazione della pelle. Questa crema viso fornisce alle cellule acqua e sostanze nutritive in modo che riacquistino il loro volume naturale e la pelle risulti più tonica.

Anche lenitiva: l’acqua termale contenuta nella formula ha un effetto lenitivo su alcuni iestetismi. Infatti, questa crema Vichy allevia gonfiore e arrossamento e aiuta a rigenerare i tessuti.

Proprietà esfolianti: si tratta di una crema viso Vichy in grado di rimuovere le cellule morte che bloccano i pori. In questo modo consente alla pelle di respirare. In questo modo le cellule lavorano molto meglio.

In qualsiasi momento: si può usare giorno e notte. Ha una consistenza così leggera che si assorbe molto facilmente.


6. VICHY LABORATOIRES NEOVADIOL – Più vitalità

VICHY LABORATOIRES NEOVADIOLTipo: antirughe

Con il passare del tempo, la pelle appare sempre più stanca e spenta. Per combattere questo fenomeno, la crema viso Vichy NEOVADIOL NEOVADIOL integra ingredienti efficaci che frenano il processo di invecchiamento, rimpolpano i tessuti e idratano il viso.

Un altro vantaggio è che ha un effetto lenitivo ideale per le pelli sensibili, ai fattori potenzialmente irritanti o dannosi come i raggi UV, gli arrossamenti, l’acne o il prurito. Restituisce tono al vostro viso, rendendolo più vitale. Si tratta di una crema viso Vichy che non dovete trascurare se volete acquistare un ottimo antirughe.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Restituisce vitalità: questa crema viso, adatta all’uso dopo i 60 anni, restituisce tono e salute alla pelle. In questo modo vi farà sembrare più giovani e meno stanche.

Dona elasticità: nutre tutti gli strati della pelle, stimola le cellule e favorisce la produzione di elastina, che attenua le imperfezioni e le rughe. Molti utenti concordano nel ritenerla un’eccellente opzione antirughe.

Ricostruisce i tessuti danneggiati: permette ai tessuti danneggiati di ricostruirsi, stimolando la produzione di collagene fin dal primo momento di utilizzo.

Tonifica e rimpolpa: nutrendo le cellule, dona alla pelle la tonicità perduta. Questa comporta una distensione delle rughe che saranno sempre meno evidenti.

Adatta alle pelli sensibili: questa crema Vichy può essere utilizzato da persone con tutti i tipi di pelle. Infatti, non contiene elementi irritanti e non provoca reazioni di alcun genere.

Fattori da considerare quando si acquista una crema viso Vichy

Vichy è uno dei marchi di prodotti di bellezza più riconosciuti oggi sul mercato. Le sue creme viso sono tra le preferite sia dagli uomini che dalle donne. Potete scegliere il vostro prodotto sulla base dell’utilizzo (se è più adatta per il giorno o per la notte), del vostro tipo di pelle o del suo grado di sensibilità. L’INCI e il prezzo non sono le sole cose da valutare: prima di acquistare, tenete a mente i seguenti fattori.

Ingredienti

Gli ingredienti utilizzati nelle creme viso Vichy sono tantissimi. Tra i più usati ci sono sicuramente le acque termali e le vitamine C, A ed E. Questi ingredienti agiscono a livello cellulare e stimolano i processi di rigenerazione. Se parliamo di una crema per pelli mature, possiamo trovare ingredienti come il collagene o l’acido ialuronico (oppure ingredienti che sono eccezionalmente ricchi di queste sostanze, come la bava di lumaca). A volte sono presenti anche delle molecole artificiali che potenziano gli effetti di questi prodotti.

Parlando di creme viso in generale, dovete evitare ingredienti strani presenti nella formula. In questo caso, trattandosi di Vichy, potete stare tranquilli che i prodotti sono estremamente sicuri e di alta qualità e che non troverete mai e poi mai sostanze nocive o pericolose. Se siete esperte, vi basta leggere l’INCI di ogni prodotto per capirlo. Il prezzo considerevole deriva proprio dalla qualità degli ingredienti scelti e del processo produttivo che rispetta standard elevatissimi.

Tipo

Le creme viso Vichy possono essere di tipi diversi: ci sono quelle diurne e notturne, quelle nutrienti, idratanti e rigeneranti. Ci sono le creme antirughe e quelle che proteggono da alcuni fattori esterni, come i raggi UV. In linea di massima, acquistando  delle creme antiage specifiche per il giorno e per la notte dovreste godere di tutti questi vantaggi.

Tipo di pelle

Le creme viso Vichy possono essere pensate per particolari tipi di pelle: mature (over 60), sensibili, secche, normali, grasse, ecc. Solitamente il tipo di pelle cui un certo prodotto è destinato è scritto sulle confezioni. Vi consigliamo di seguire queste indicazioni per ottenere un risultato ottimale: le creme per pelli secche, per esempio, sono molto grasse perchè devono compensare le carenze di liquiti trattenuti. Usate su una pelle grassa rischiano di ungerla ancora di più creando un effetto che non è proprio bello.

Volume e formato

Infine, considerate il volume. Solitamente queste creme hanno un volume di 50 ml, sufficiente per diversi mesi. È possibile trovare formati più piccoli, da 20 ml, o più grandi, da 100 ml. Inoltre, potrete trovare il tipico barattolino con il tappo che si avvita oppure il flacone con l’erogatore. Consigliamo quest’ultimo, quando disponibile: non solo i dosatori sono più igienici ma rilasciano la quantità ideale per un’applicazione, evitando gli sprechi.

L’elisir di bellezza che sognavate

Avete conosciuto le 6 migliori creme viso Vichy del 2021. Tra queste c’erano le più efficaci per il giorno, per la notte e per combattere le rughe. Ora dovreste essere in grado di trovare l’elisir di bellezza di cui avete bisgono e cominciare a valorizzare la vostra bellezza fin da subito. Quale sarà la vostra?

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli