domenica, Aprile 11, 2021
Home Viso La Miglior Colla per Ciglia Finte - Recensioni, Classifica 2021

La Miglior Colla per Ciglia Finte – Recensioni, Classifica 2021

Amate le ciglia finte, ma non sapete quale sia la colla più adatta a voi?

Vi diamo una mano noi…

Infatti, per aiutarvi nella scelta abbiamo creato una lista delle migliori colle per ciglia finte del 2021.

Scopriamo quali sono!

Le migliori colle per ciglia finte

 Colla per ciglia finteContenuto 
Nuonove EYELASH EXTENSION GLUE miniNuonove EYELASH EXTENSION GLUE
Migliore in assoluto
5 gr Vedi Prezzo
TUKNON EYELASH GLUE miniTUKNON EYELASH GLUE
Massima protezione degli occhi
7,5 gr Vedi Prezzo
Ardell DUO miniArdell DUO
Migliore rapporto qualità prezzo
5 gr Vedi Prezzo
Forhans EYLURE LONDON miniForhans EYLURE LONDON
Miglior colla per ciglia finte economica
5 gr Vedi Prezzo
ARDELL LashTite miniARDELL LashTite
Perfetta per applicazioni fai da te
3,5 gr Vedi Prezzo
By Vixi Professional Striplash ADHESIVE miniBy Vixi Professional Striplash ADHESIVE
Super versatile
7 gr Vedi Prezzo

1. Nuonove EYELASH EXTENSION GLUE – Migliore in assoluto

Nuonove EYELASH EXTENSION GLUEContenuto: 5 gr

L’EYELASH EXTENSION GLUE di Nuonove è uno dei prodotti più eccezionali sul mercato quando si tratta di bellezza. Infatti, esso vi permetterà di tenere le vostre ciglia finte più a lungo, come se fossero veramente vostre. La colla ha un grande effetto di adesione, che permette di non farla staccare per 7 o 8 settimane.

Risulta molto facile da usare: basta posizionare piccoli punti della crema spessa sul bordo del prodotto e poi posizionarli sulla palpebra. Non dovrete preoccuparvi del processo di asciugatura, perché in soli 2 o 3 secondi sarete completamente pronti a mostrare il vostro impressionante look. Secondo noi, per le sue caratteristiche la miglior colla per ciglia finte del 2021 è Nuonove.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Semipermanente: fate in modo che i vostri occhi sembrino più grandi con la colla di Nuonove. La sua formula è stata studiata per mantenere ogni pelo attaccato alla palpebra per 7 o 8 settimane, ottenendo un aspetto sorprendente ma naturale. La durata del prodotto viene particolarmente apprezzata nelle opinioni degli utenti.

Massima resistenza: una volta messe le ciglia finte con la colla Nuonove si può nuotare in piscina, andare in spiaggia o prendersi qualche ora di relax nella vasca idromassaggio. Tutto ciò senza la paura che cadano, perché è un prodotto completamente impermeabile.

Asciugatura rapida: l’EYELASH EXTENSION GLUE si applica in pochi minuti e si asciuga in 2 o 3 secondi al massimo, una procedura semplice da fare in casa. Dopo di che sarete in grado di muovervi quanto volete e le vostre ciglia finte non cadranno.

Consistenza spessa: non dovrete preoccuparvi che la colla fuoriesca e cada negli occhi, dato che il prodotto ha una consistenza spessa in modo che esca perfettamente. Posizionando dei piccoli punti sul bordo delle ciglia finte si riesce a incollarle saldamente.

Nessun grumo: anche se i giorni passano, si può ancora godere di un look sorprendente, perché il prodotto non creerà grumi. Al contrario, sembrerà sempre come se facesse parte della base della palpebra.

Rendimento: si presenta in una confezione da 5 grammi, ma a causa della lunga durata dei suoi effetti la piccola colla avrà una resa superiore ai 6 mesi.


2. TUKNON EYELASH GLUE – Massima protezione degli occhi

TUKNON EYELASH GLUEContenuto: 7,5 gr

Con il nuovo TUKNON EYELASH GLUE, si possono ottenere lunghe ciglia finte senza danneggiare gli occhi. La colla vi aiuterà a migliorare il vostro sguardo, mettendo peli falsi sulle palpebre e mantenendoli saldamente attaccati. Quando si vuole rimuovere, non si avranno problemi, in quanto non ci si espone a irritazioni e non si producono danni agli occhi.

Completate il vostro trucco con un oggetto professionale ma che può essere utilizzato da qualsiasi principiante, perché è davvero facile da applicare. Usate il pennello attaccato al coperchio e stendete la colla lungo il bordo delle ciglia finte. Poi, premetele contro la palpebra e aspettate qualche secondo, e il gioco sarà fatto!

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Massima fermezza: spalmando la colla sulle vostre ciglia finte e ponendole sulla palpebra, potete essere sicuri che non cadranno facilmente. Sembreranno invece naturali e completamente ferme.

Ciglia intatte: applicate la colla con la totale sicurezza che le vostre ciglia naturali rimarranno sane, poiché i loro creatori si sono presi cura di renderla non aggressiva.

Nessuna irritazione: la colla viene fatta con ingredienti delicati che non causano danni quando vengono a contatto con la pelle, quindi non dovete preoccuparvi di possibili irritazioni. È un prodotto sicuro che ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi utenti.

Priva di odori sgradevoli: la colla di TUKNON è perfetta per chi non sopporta i forti odori. Essendo completamente inodore, non dovrete esporvi a profumi chimici per ottenere uno sguardo scioccante.

Facile da applicare: la sua presentazione facilita l’applicazione del prodotto, che viene fornito in un contenitore da 7,5 grammi e con un piccolo pennello incluso nel coperchio.


3. Ardell DUO – Migliore rapporto qualità prezzo

Ardell DUOContenuto: 5 gr

Date più volume al vostro look naturale con la nuova Ardell DUO, una colla che vi permetterà di fissare a lungo le ciglia finte sulle palpebre. Il prodotto è stato creato a base di componenti naturali come la vitamina A, C ed E che si prendono cura della vostra pelle, rafforzando la crescita dei peli naturali. Inoltre, vi garantisce il miglior rapporto qualità prezzo del 2021.

Grazie a tale prodotto vi assicurerete che i vostri occhi sembrino completamente naturali. Infatti, da asciutto diventa trasparente e, una volta rimosso, non lascia residui neri che potrebbero macchiare gli occhi. Senza dubbio, è una delle migliori colle per ciglia finte che si possano trovare oggi sul mercato.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Componente vitaminica: la colla di marca Ardell è composta da vitamine A, C ed E, ingredienti che nutrono il bordo della palpebra e promuovono la crescita naturale delle ciglia. Allo stesso tempo, svolge al meglio la sua funzione di fissare i peli finti in modo da poter dare più volume al vostro sguardo.

Trasparente: quando si applica la colla DUO si vedrà che è di un colore molto chiaro che una volta essiccata diventa completamente trasparente. In altre parole, non dovrete avere a che fare con ciuffi neri o segni sul bordo degli occhi. Al contrario, darà al vostro look un aspetto naturale.

Applicazione semplice: le istruzioni di DUO indicano di applicare la colla sulle ciglia finte, lasciarla asciugare per 30 secondi e poi posizionarle sul bordo della palpebra.

Uso moderato: basterà qualche goccia di prodotto per dare alle ciglia finte la fermezza di cui hanno bisogno. Così, non dovrete acquistare una nuova confezione ogni mese, perché l’Ardell DUO vi darà i migliori risultati. Le prestazioni del prodotto gli hanno fatto guadagnare le opinioni più positive da parte dei suoi utenti.

Facile da rimuovere: una volta che sarete stanchi di mostrare le ciglia finte, potete facilmente rimuoverle strofinandole delicatamente con un batuffolo di cotone. Non preoccupatevi: non ci sarà più colla e i vostri peli naturali non saranno rovinati.


4. Forhans EYLURE LONDON – Miglior colla per ciglia finte economica

Forhans EYLURE LONDONContenuto: 5 gr

EYLURE LONDON supporta l’abbellimento producendo una colla per ciglia finte che garantisce più di 18 ore di durata. In aggiunta, il prodotto ha il vantaggio che la sua composizione è completamente naturale, a base di bambù e tè verde. Pertanto, non contiene lattice, risulta essere sicuro per il contatto con gli occhi e non causerà alcuna reazione avversa. Infine, si può avere ad un prezzo davvero basso.

È un prodotto rispettoso dell’ambiente e degli animali: si tratta di un cosmetico approvato dall’associazione PETA, che garantisce che nessun animale sia stato maltrattato durante la sua produzione. Così, potrete sfoggiare un aspetto invidiabile e collaborare alla protezione della fauna. Pertanto, viene considerata la miglior colla per ciglia finte economica disponibile nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Lunga durata: mantiene le ciglia finte attaccate agli occhi per più di 18 ore. È l’ideale per andare a feste o eventi speciali, perché la EYLURE farà sì che, per quanto sudiate, i vostri occhi siano sempre splendidi e voluminosi.

Latex Free: a differenza di altre colle, è completamente priva di lattice, e include elementi naturali come il bambù e il tè verde, il che la rende anallergica. Questo non solo aiuterà le vostre ciglia finte a rimanere ferme, ma tutelerà allo stesso tempo la pelle della vostra palpebra.

Per gli amanti degli animali: la colla EYLURE LONDON è approvata dall’associazione PETA, il che significa che si qualifica come prodotto che non si basa sulla crudeltà animale. Al contrario, i suoi creatori hanno fatto uno sforzo per assicurare un trattamento etico a tutti gli esseri viventi.

Rimozione totale: una volta deciso di rimuovere la colla dalle palpebre, potete farlo con la certezza che non lascerà alcuna traccia nei vostri occhi. Secondo le opinioni degli utenti, è uno dei prodotti più sicuri per le ciglia che vedrete nel 2021.

Confezione confortevole: la sua presentazione è abbastanza comoda e facile da portare ovunque, in quanto viene fornita in un contenitore da 5 grammi il cui coperchio ha un piccolo pennello per spalmarla. Pur essendo bianca, la colla quando si asciuga non sarà visibile.


5. ARDELL LashTite – Perfetta per applicazioni fai da te

ARDELL LashTiteContenuto: 3,5 gr

Il marchio Ardell presenta sul mercato cosmetico la sua colla LashTite False Eyelash Glue con l’idea di fornire al cliente un adesivo professionale per posizionare le singole ciglia. Una volta utilizzata, avrete la libertà di spostarvi ovunque e di fare tutte le attività che desiderate, perché può resistere a condizioni estreme. La sua applicazione è perfetta fatta in casa, se avete qualche esperienza.

L’applicazione del prodotto non richiederà troppo tempo, quindi potrete utilizzarlo al mattino prima di andare al lavoro o di portare i bambini a scuola. I risultati saranno istantanei: cambierà il vostro look in pochi secondi. È sicuramente ciò di cui avete bisogno per aggiungere volume al vostro viso, e risulta essere una delle migliori opzioni che troverete nel 2021 tra le colle per ciglia finte.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Colla individuale: funge da forte colla, ma soprattutto è utile per i modelli di ciglia finte spot, cioè per i peli artificiali individuali, che possono essere perfettamente nascosti tra quelli naturali. Alla fine, i vostri occhi appariranno più grandi ma comunque naturali.

Grande resistenza: resiste a condizioni estreme. Applicando tale colla si può eseguire qualsiasi attività senza la preoccupazione della caduta delle ciglia finte, ed è perfetta per le donne che praticano sport come il nuoto. Potete nuotare in una piscina intera e i vostri occhi saranno ancora splendidi.

Istantanea: la sua asciugatura è molto veloce, e in soli 10 secondi può trasformare completamente il vostro look. Nelle recensioni degli utenti vedrete delle valutazioni eccellenti riguardo al prodotto.

Colore nero: è disponibile in un colore nero in modo da poterla nascondere perfettamente con un eyeliner, tanto che nessuno si accorgerà che si trova alla base della palpebra. Grazie alla tonalità della colla avrete la possibilità di indossare ciglia finte più spesse e più scure, mettendo in risalto il vostro look.

Piccole quantità: con un solo punto di colla si riescono a fissare le ciglia finte per lunghe ore. Ciò significa che con un uso dosato del prodotto si riescono a fare diversi trucchi, e non si dovrà ricomprare spesso.


6. By Vixi Professional Striplash ADHESIVE – Super versatile

By Vixi Professional Striplash ADHESIVEContenuto: 7 gr

La colla Professional Striplash ADHESIVE vi dà la possibilità di avere un aspetto sorprendente fino a 24 ore. Godetevi una presa salda e sicura grazie alla sua composizione a base di lattice. Inoltre, potrete scegliere la marca e il modello di ciglia finte di vostra preferenza perché il prodotto funziona bene con tutte, sia con quelle intere che con i peli singoli.

Inoltre, By Vixi sa che le donne hanno gusti diversi, quindi vi offre presentazioni di varie tonalità in modo da poter scegliere la più adatta a voi. Ce ne sono infatti una nera per il trucco pesante e una bianca, che diventa trasparente quando si asciuga. In entrambi i casi, avrete un maggior contenuto rispetto alle comuni marche di colla per ciglia finte.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Buona tenuta: la nuova colla a marchio By Vixi è realizzata con una speciale formula di lattice che garantisce una maggiore tenuta delle ciglia finte. Non dovrete preoccuparvi che si stacchino nel bel mezzo di un evento importante, perché il prodotto le terrà ferme per tutto il giorno.

Effetto 24 ore: le ciglia finte rimarranno ferme per più di 24 ore. Se siete donne impegnate che si occupano di più appuntamenti in un giorno, la Striplash ADHESIVE è l’ideale per voi. In ogni vostro evento vi distinguerete per il vostro aspetto mozzafiato, come confermano le recensioni favorevoli degli utenti.

Tonalità diverse: la colla in questione ha due versioni con gli stessi componenti, ma colori diversi. Troverete infatti una tonalità nera, che applicata alla base della palpebra fungerà da eyeliner, e una modalità trasparente per ottenere un trucco più naturale e nude.

Versatile: l’adesivo funziona efficacemente contro qualsiasi marca e tipologia di ciglia finte, donando comunque grande fermezza e volume al vostro sguardo.

Più contenuto: il prodotto garantisce una maggiore durata in quanto ha 7 grammi di contenuto che si può usare a poco a poco. Potrete dunque utilizzarlo molte volte senza dover pensare di investire in un altro pacchetto.

Fattori da considerare quando si acquista una colla per ciglia finte

Uno dei prodotti di bellezza più usati al giorno d’oggi sono le ciglia finte, quindi le colle per fissarle sono molto popolari tra gli utenti. Vengono fatte con ingredienti che non causano irritazione alla zona degli occhi, e alcune formule includono vitamine che andranno a beneficio della crescita di quelle naturali. La durata di tali articoli dipenderà da ogni marca, ma avrete a disposizione opzioni che vanno da 12 ore a 7 o 8 settimane.

Contenuto

I contenitori in cui viene fornita la colla per ciglia finte sono di solito dei tubetti piuttosto piccoli, poiché si deve utilizzare solo una piccola quantità di prodotto. Normalmente, quelli con una durata di conservazione di più di una settimana vengono presentati in presentazioni di circa 5 grammi, il che vi assicurerà una vita utile piuttosto lunga. Altre opzioni, che durano al massimo 24 ore, di solito includono una quantità maggiore di prodotto, che raggiunge i 7 o 8 grammi.

Durabilità

Abbiamo già detto che gli adesivi in questione finte hanno una durata variabile, a seconda della marca e del tipo di prodotto che si intende fissare. Ci sono alcune opzioni che sono praticamente semipermanenti, con le quali si ottiene una fissazione che si estende per 7 e fino a 8 settimane. Sono le più utilizzate nei saloni di bellezza, poiché la loro applicazione non risulta molto semplice. Troverete poi delle opzioni giornaliere, con un fissaggio che dura tra le 18 e fino a 24 ore.

Impermeabilizzazione

Una caratteristica che gli utilizzatori di colle per ciglia finte spesso tengono in considerazione è l’impermeabilità. Diverse marche vi offrono opzioni che potete utilizzare ogni giorno e che non si staccheranno nemmeno se fate la doccia o nuotate in piscina. Anche quelle di lunga durata hanno tale caratteristica, così gli utenti non dovranno preoccuparsi per settimane della loro tenuta. Esistono però dei prodotti che cadranno non appena si bagneranno un po’.

Rimozione

Una volta che si desidera sostituire le ciglia finte, sappiamo che è importante che la colla utilizzata sia facile da rimuovere. Normalmente, le opzioni con una durata giornaliera devono solo essere strofinate con un batuffolo di cotone inumidito con un po’ d’acqua, e si staccheranno senza problemi. Per i prodotti che hanno una durata di diverse settimane, invece, si dovrebbe applicare uno struccante apposito.

Sguardo magnetico e senza brutte sorprese

Per avere uno sguardo magnetico e un trucco impeccabile, potete provare una delle migliori colle per ciglia finte del 2021. Con una di esse, infatti, avrete la possibilità di far apparire più grandi i vostri occhi infoltendo i peli naturali, ma senza brutte sorprese, garantendovi la massima fermezza. Ci sono opzioni per tutti i gusti, quindi non vi resta che capire qual è quella perfetta per voi!

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli