lunedì, Settembre 26, 2022
HomeVisoLe Migliori Ciglia Finte (anche Magnetiche e Naturali) - Classifica 2022

Le Migliori Ciglia Finte (anche Magnetiche e Naturali) – Classifica 2022

migliori-ciglia-finte

È quello che pensate anche voi…

Le ciglia finte sono un modo semplice e veloce per valorizzare lo sguardo, senza usare il mascara! A differenza di esso, sono permanenti, non hanno bisogno di ritocchi e rimangono in posizione, fino al momento di toglierle.

In commercio ce ne sono di vari tipi: naturali, lunghe, folte, corte…

Può essere difficile scegliere un modello tra i tanti in commercio, ma la nostra lista delle 8 migliori ciglia finte naturali e magnetiche del 2022 e la guida all’acquisto che seguono, renderanno tutto più facile.

Iniziamo immediatamente!

Le migliori ciglia finte

IMAGE PRODUIT
EDEMA EMD EU 005
  • Realizzate con fibre sottili per dare naturalezza e non renderle troppo pesanti
  • Sono comode da indossare e adatte a qualsiasi occasione, riutilizzabili, per ogni giorno
  • Confezione contenente 10 paia di ciglia più colla per fissarle correttamente
La nostra valutazione:4.8/5
Vedi su Amazon →
Beaeet JJM-DWE05
  • Permanenti, per restare fisse, utilizzano la forza magnetica dell’eyeliner apposito
  • Confezione contenete 5 paia di ciglia magnetiche diverse e due eyeliner magnetici da 5 ml
  • Lunghezze e intensità diverse in ogni paia, per scegliere la più adatta all’occasione
La nostra valutazione:4.7/5
Vedi su Amazon →
EDEMA EMD EU 001
  • Il set va dal paio più naturale a quello più appariscente, effetto 3D
  • Realizzato in pelo sintetico della miglior qualità e molto resistente
  • Sono riutilizzabili, quindi potete usare ogni paio per numerose applicazioni
La nostra valutazione:4.5/5
Vedi su Amazon →
Jane Choi BM-118
  • Realizzate in pelo sintetico di alta qualità, non appesantisce le palpebre
  • Materiale resistente all'usura, potrete utilizzarle diverse volte
  • Adatte a ogni contesto sia formale che informale, compatibili con mascara ed eyeliner
La nostra valutazione:4.2/5
Vedi su Amazon →
Uliya Y3
  • Realizzate con fibre sintetiche ultra-sottili che si confondono con quelle naturali
  • Dense e voluminose, lunghezza di 15 mm, adatte a tutte le occasioni
  • Materiale sintetico della miglior qualità che non appesantisce l'occhio e non irrita
La nostra valutazione:4.1/5
Vedi su Amazon →

1. EDEMA EMD EU 005 – Migliore in assoluto

EDEMA-EMD-EU-005

Numero di paia: 10

Fate colpo con le migliori ciglia finte naturali del 2022: quelle della marca EDEMA, che faranno risaltare i vostri occhi e il vostro guardo. Sono proprio l’articolo di cui avete bisogno per dare al vostro make-up una finitura perfetta, dall’aspetto professionale.

Sono ciglia permanenti fatte a mano, molto sottili, che si fondono con le vostre naturali, dando loro più volume, senza appesantire la palpebra. La confezione contiene 10 paia di diversi tipi, in modo da poter scegliere il tipo che si adatta meglio a voi e al vostro stile. Ci sarà un modello perfetto per ogni occasione, dal lavoro alle feste e tutte rendono un meraviglioso effetto 3D.

Tutte le paia sono dotate di una banda trasparente, del tutto invisibile: nessuno si accorgerà che le state indossando. Come dicono le recensioni, sono molto facili da applicare: basta mettere una striscia della colla inclusa nella confezione sulla palpebra, lasciarla asciugare un po’ e, quando indurisce, posizionare le ciglia finte. Poi dovrete applicare una leggera pressione per 3 secondi.

Se sono troppo lunghe, potete facilmente tagliarle e adattarle alla lunghezza dei vostri occhi. Avrete anche la possibilità di curvarle, una volta indossate, per dare loro più volume. Un altro punto a favore è che non mettono a rischio la vostra salute, poiché i loro materiali, della miglior qualità, sono ipoallergenici, quindi non causano irritazioni o fastidi.

Per finire, avete la possibilità di usarle per diverse occasioni, anche tutti i giorni. Se volete enfatizzare il vostro sguardo in modo naturale, le ciglia finte EDEMA saranno perfette. Lo garantiscono anche le opinioni

Vedi prezzo

Pro

  • Ciglia finte in vendita nel 2022 migliori per qualità, effetto 3D, materiali naturali
  • Realizzate con fibre sottili per dare naturalezza e non renderle troppo pesanti
  • Sono comode da indossare e adatte a qualsiasi occasione, riutilizzabili, per ogni giorno
  • Confezione contenente 10 paia di ciglia più colla per fissarle correttamente
  • Materiali sicure che non causano irritazioni nè altri problemi
  • Facili da applicare anche per le utenti meno esperte, finitura professionale


2. Beaeet JJM-DWE05 – Senza colla

Beaeet-JJM-DWE05

Numero di paia: 5

Beaeet propone un modo semplice per attaccare le ciglia finte e fissarle più a lungo, senza bisogno di colla. Attraverso la sua tecnologia magnetica che viene implementata per mezzo di speciali eyeliner, permette un fissaggio stabile con la pelle.

Grazie a questo sistema potete dimenticare la sensazione di pesantezza provocata della colla sulla palpebra o lo sporco che lascia sul bordo dell’occhio. Un’altra caratteristica che vi piacerà è che il kit è composto da 5 paia di ciglia finte diverse tra loro, così ne avete una per ogni look che volete adottare. Tra di esse potrete trovare paia molto voluminose e lunghe, così come paia più semplici e naturali.

Le ciglia finte Beaeet JJM-DWE05 vi permetteranno di avere l’aspetto desiderato in ogni circostanza. Per applicarle ai vostri occhi avete a disposizione due contenitori da 5 ml di eyeliner liquido. Essi vanno prima applicati sulla palpebra e lasciati asciugare. In seguito potete sovrapporre le ciglia finte. Essendo permanenti, una volta incollate, non si staccheranno fino a quando non le rimuoverete.

Quando sarà giunto il momento di rimuoverle, dovrete solo tirarle delicatamente: si staccheranno da sole, senza irritare o strappare la pelle e senza lasciare residui di colla. Saranno pronte per essere utilizzate la volta successiva. Sono accessori sicuri e affidabili che rimarranno al loro posto per tutto il tempo che vorrete, mettendo in risalto la bellezza del vostro sguardo.

I materiali utilizzati nella fabbricazione delle ciglia magnetiche finte della marca Beaeet sono sicuri e non causeranno danni alla pelle. Sono fatte a mano con fibre sintetiche di alta qualità, il che le rende anche molto durevoli. Se state cercando le migliori ciglia magnetiche per dare ai vostri occhi più intensità, ecco qual è il prodotto migliore per voi. Lo consigliano anche le opinioni.

Vedi prezzo

Pro

  • Migliori ciglia magnetiche del 2022, non necessitano di colla per essere applicate
  • Permanenti, per restare fisse, utilizzano la forza magnetica dell’eyeliner apposito
  • Confezione contenete 5 paia di ciglia magnetiche diverse e due eyeliner magnetici da 5 ml
  • Lunghezze e intensità diverse in ogni paia, per scegliere la più adatta all’occasione
  • Semplici da applicare, si fissano in pochissimo tempo, riutilizzabili
  • Materiali sicuri: non irritano la pelle e non lasciano residui
  • Super leggere, durano più a lungo rispetto a altri prodotti dello stesso tipo


3. EDEMA EMD EU 001 – Maggiore versatilità

EDEMA-EMD-EU-001

Numero di paia: 5

Se volete applicare le ciglia finte per la prima volta, potete acquistare il pacchetto completo offerto dalla marca EDEMA. Semplicissimo da usare, grazie a esso otterrete un look più voluminoso e sorprendente in pochi minuti.

La confezione comprende 5 modelli di ciglia naturali, una pinzetta per applicarle delicatamente e la colla da 5 ml. Il vantaggio principale sono pezzi adatti per diverse occasioni. Con alcune potrete dare un tocco naturale al vostro look, mentre altre saranno un po’ più appariscenti. Sono presenti anche paia che daranno un incredibile effetto volume 3D.

Il materiale con cui sono fatte è fibra sintetica di alta qualità, caratterizzata da una texture morbida, sottile e confortevole che non appesantisce la palpebra e vi fa sentire come se non le avesse. Come viene detto spesso nelle opinioni, è un accessorio resistente e duraturo, quindi potrete usare le ciglia diverse volte, senza paura di danneggiarle.

Per quanto riguarda la colla, dopo averla applicata e dopo essersi asciugata, diventa trasparente, quindi non lascia residui sull’occhio che potrebbero compromettere il vostro trucco. La formula è stata dermatologicamente testata: non causerà alcuna reazione negativa sulla vostra pelle.

Inoltre, la punta del pennello è fine e vi permetterà di stendere facilmente il liquido in modo da non creare grumi sulla palpebra. È garantito, con le ciglia finte EMEDA 3D impressionerete tutti con il vostro look.

Vedi prezzo

Pro

  • Set facile da usare, adatto alle principianti, con 5 paia di ciglia finte diverse
  • Il set va dal paio più naturale a quello più appariscente, effetto 3D
  • Realizzato in pelo sintetico della miglior qualità e molto resistente
  • Sono riutilizzabili, quindi potete usare ogni paio per numerose applicazioni
  • Viene fornito con colla dermatolodicamente testata da 5 ml
  • Pennello sottile per stendere la colla in modo facile, come un eyeliner


4. Jane Choi BM-118 – Migliori ciglia finte economiche

Jane-Choi-BM-118

Numero di paia: 4

Le ciglia finte economiche di qualità migliore che potete acquistare nel 2022 sono quelle proposte dalla marca Jane Choi. Sebbene il loro prezzo sia il più basso della lista, sono di ottima qualità e resistenti, adatte a ogni occasione.

Il set contiene 4 paia che vanno da quelle più naturali, a quelle più lunghe e folte. Si adattano quindi sia a occasioni formali che informali. Sono fatte in pelo di visone sintetico morbido e resistente. Non appesantisce la palpebra e, in più, è stato testato su vari tipi di pelle per garantire che non causi irritazioni.

È un materiale che resiste all’usura, quindi potrete usarle per diverse applicazioni. Nel kit non è presente la colla, ma si potrebbe utilizzarne una di qualsiasi marca. In compenso è presente una clip con cui è possibile posizionare le ciglia sulla palpebra, senza nessuna difficoltà, anche se è la prima volta che usate questo tipo di prodotto.

Se volete dare una finitura più professionale al vostro look, potete coprire le imperfezioni generate dalla colla con un po’ di eyeliner scuro. Potete anche applicare il mascara, una volta aver applicato le ciglia. Se invece preferite un effetto più naturale, basterà utilizzarle senza ulteriore make-up.

Un altro elemento importante da notare è che queste ciglia finte sono cruelty-free, quindi la loro produzione non implica il coinvolgimento di nessun animale. Infine, dovete sapere che se avete qualche problema con il vostro acquisto, potete usare la garanzia di 30 giorni per sostituire l’articolo. Il vostro acquisto sarà più che garantito.

Vedi prezzo

Pro

  • Ciglia finte migliori tra quelle della fascia di prezzo più bassa, 4 paia
  • Realizzate in pelo sintetico di alta qualità, non appesantisce le palpebre
  • Materiale resistente all’usura, potrete utilizzarle diverse volte
  • Adatte a ogni contesto sia formale che informale, compatibili con mascara ed eyeliner
  • Da utilizzare con ogni tipo di colla, fornite con una clip per applicarle correttamente
  • 100% cruelty free, ciglia finte garantite per 30 giorni


5. Uliya Y3 – Super resistenti

Uliya-Y3

Numero di paia: 5

Mettete in risalto il vostro sguardo con le ciglia finte di Uliya, fatte con una fibra sintetica morbida, che non è solo comoda da indossare, ma anche molto resistente all’uso costante. Ciò vi dà l’opportunità di indossare tutte le paia numerose volte e di avere sempre un look alla moda.

La confezione contiene 5 paia di ciglia finte lunghe e voluminose, che si adatteranno a ogni tipo di occhi, indipendentemente dal taglio. Dato che sono ultraleggere, non sentirete il loro peso sulla palpebra. Essendo lunghe 15 mm, nessuno noterà non noterete che sono finte: penseranno tutti che state indossando un mascara.

Dato che non appesantiscono i vostri occhi, potete indossarle tutto il giorno senza alcun  problema. Il materiale, della miglior qualità, è stato selezionato da stilisti professionisti e dermatologicamente testato, quindi non causerà irritazioni o altri disagi, indipendentemente da quanto sia delicata la vostra pelle.

Indossarle è semplice: impiegherete solo pochi secondi. Per applicarle correttamente, basta applicare un po’ di colla sulle palpebre e posizionarle sul bordo. Per rendere tutto ancora più facile, il set include un piccolo applicatore di ciglia, che potete portare con voi ovunque.

Le ciglia finte Uliya daranno al vostro sguardo e al volto in generale un aspetto più elegante e femminile, quindi se è la prima volta che le usate, non preoccupatevi: anche voi, come tutte le utenti nelle recensioni, ne sarete entusiaste!

Vedi prezzo

Pro

  • Ciglia finte estremamente resistenti, 5 paia della stessa misura
  • Realizzate con fibre sintetiche ultra-sottili che si confondono con quelle naturali
  • Dense e voluminose, lunghezza di 15 mm, adatte a tutte le occasioni
  • Materiale sintetico della miglior qualità che non appesantisce l’occhio e non irrita
  • Viene fornito con un piccolo applicatore facile da usare
  • È possibile utilizzarle con un mascara o altri tipi di trucchi ciglia

6. ALIFEIA OP123 – Effetto ultranaturale

ALIFEIA -OP123

Numero di paia: 3

Se vi piacciono le ciglia finte con effetto super naturale, il kit della marca ALIFEIA è il set migliore che potreste acquistare. Le fibre sintetiche utilizzate per la sua produzione sembrano così naturali che, anche scegliendo il paio più lungo e denso, nessuno noterà che si tratta di un prodotto finto.

Il kit contiene tre diversi modelli, di volume e lunghezza diversi. In tal modo avrete un paio per diverse occasioni: feste, riunioni di lavoro o impegni familiari. Sono ciglia finte molto morbide e sottili, che non sentirete neppure di avere addosso, per quanto leggere. La loro lunghezza è di 15 mm.

Una volta indossate sembrano completamente naturali, in quanto si uniranno perfettamente alle vostre ciglia naturali, rendendole più piene e sensuali. Bisogna anche notare che sono comode da indossare e, soprattutto, possono essere applicate con diversi tipi di colla, motivo per cui non ne troverete una specifica inclusa nella confezione.

Dovete solo assicurarvi di metterle correttamente, usando l’applicatore e la giusta quantità di adesivo. Una volta posizionate, avrete la certezza che non si staccheranno durante il giorno. Quando arriva il momento di rimuoverle, lo farete facilmente grazie alla piccola clip inclusa, che vi permette di toglierle senza danneggiarle.

Una volta finito, rimettetele nell’astuccio, in questo modo potrete utilizzarle di nuovo ogni volta che vorrete. Non perdere l’occasione di sfoggiare ciglia finte lunghe e dare una spinta in più al vostro look con il set ALIFEIA.

Vedi prezzo

Pro

  • Ciglia finte con effetto super naturale, 3 diverse paia, di volume e lunghezza diversi
  • Adatte a diverse occasioni, morbide, leggere e sottili, lunghe 15 mm
  • Materiali sicuri, che non appesantiscono e non irritano la pelle
  • Compatibili con diversi tipi di colla, motivo per cui non ne troverete una specifica inclusa
  • Non si staccheranno durante il giorno, rimozione facile con la clip inclusa
  • Astuccio per utilizzarle ogni volta che vorrete, diverse applicazioni possibili

7. Dyafin DF-02 – Maggiore durata

Dyafin-DF-02

Numero di paia: 4

Stanche delle ciglia finte che dovete buttare via dopo appena un paio di applicazioni? Le Dyafin vantano la durata maggiore tra tutte quelle della nostra lista. Ogni paio può essere utilizzato almeno otto volte.

Il kit ne contiene 4 paia di ciglia finte di uguale lunghezza e densità. Ciò vuol dire che potrete utilizzarle più di trenta volte, prima di sentire il bisogno di comprarne delle nuove. Sono fatte di fibra sintetica coreana, morbida e leggera. Esse hanno delle lunghezze diverse e si adattano a ogni tipo di occhio.

A essere più precisi, misurano 5 mm ai lati e 14 mm al centro. Ciò contribuisce a rendere un buon effetto naturale. Inoltre, sono adatte a ogni tipo di occasione o contesto, da quello più formale a quello più informale. Il materiale utilizzato è anche molto resistente, non si deforma e resiste bene all’usura.

Per quanto riguarda la colla, è trasparente, duratura e facile da stendere sulla palpebra. Tutti i materiali sono stati scelti con cura e danno la garanzia che non irritano o danneggiano la pelle. Inoltre, è un prodotto che non richiede il coinvolgimento di animali nella produzione. Nel caso dovreste riscontare qualsiasi problema con il prodotto, sarete rimborsate.

Un altro vantaggio è che sono ciglia finte fatte a mano, quindi il risultato finale sarà professionale e delicato, capace di dare un tocco di eleganza in più al vostro viso. Se amate il look leggero, ecco uno degli articoli della classifica che potete scegliere.

Vedi prezzo

Pro

  • Ciglia finte che possono essere utilizzate almeno otto volte per paio, 4 coppie
  • Fatte in fibra sintetica coreana morbida, leggera e resiste bene all’usura
  • Lunghezze diverse per ogni tipo di occhio: 5 mm ai lati e 14 mm al centro
  • Effetto naturale, adatte a ogni tipo di occasione o contesto, formale e informale
  • Colla trasparente, duratura e facile da stendere, non lascia residui
  • Materiali scelti con cura e testati, non irritano o danneggiano la pelle
  • Garanzia di soddisfazione e rimborso previsto, 100% cruelty free

8. Sarah Wig eyelashes-G5-1 – Il set professionale

Sarah-Wig-eyelashes-G5-1

Numero di paia: 5

Se cercate un set professionale che anche la vostra estetista di fiducia vi consiglierebbe, dovreste dare un’occhiata al kit Sarah Wig eyelashes-G5-1. Vi farà apparire splendide e perfette in ogni contesto.

Le 5 paia di ciglia finte di Sarah Wig sono realizzate con fibre sintetiche e cotone terrier. Sono materiali ultraleggeri e dalla consistenza morbida. Si presentano lunghe e voluminose per darvi un look quanto più ineccepibile. I test condotti hanno dimostrato che non causano irritazioni alla zona della palpebra o arrossamenti all’interno. Anche se avete la pelle sensibile, non avrete problemi.

Le fibre usate, inoltre, non solo le rendono delle ciglia forti e resistenti, ma che si fondono bene con le vostre naturali, conferendo loro più volume, densità e lunghezza. Hanno un favoloso effetto finale 3D. La colla va spalmata sul bordo delle ciglia e sulle palpebre. Dopo averle applicate, dovrete premere per qualche secondo.

Una volta fissate, si può applicare un po’ di mascara o eyeliner per nascondere qualsiasi traccia residua di colla. Essa non è inclusa, ma troverete nella confezione è un piccolo applicatore, che renderà il processo più facile e veloce. Durano a lungo ma, se volete che l’effetto duri ancora di più, basta applicare più colla. Rimuoverle è altrettanto facile.

Le recensioni riguardanti questo prodotto sono più che positive e vantano, sopratutto, il buon rapporto qualità prezzo. Se volete procurarvi un set valido, duraturo e versatile, ecco quale dovreste acquistare.

Vedi prezzo

Pro

  • Set professionale di ciglia finte, composto da 5 paia lunghe e voluminose
  • Realizzate con fibre sintetiche e cotone terrier, morbide e leggere
  • Sono materiali ultraleggeri e dalla consistenza morbida
  • Non causano irritazioni o arrossamenti, compatibili con ogni colla
  • Si fondono bene con quelle naturali, favoloso effetto finale 3D
  • Si possono usare con un po’ di mascara o eyeliner per definire il look
  • Includono un piccolo applicatore, per indossarle in modo più facile e veloce

Fattori da considerare prima di comprare delle ciglia finte

Le ciglia finte sono accessori di bellezza che si adattano a tutti gli stili e tipi di occhi e permettono di intensificare e valorizzare lo sguardo. Possono essere utilizzate per aggiungere lunghezza e volume quando le naturali sono troppo corte o rade. Se si decide di acquistarle, è essenziale valutare sia alla qualità del prodotto che le sue caratteristiche. Per aiutarvi a scegliere abbiamo preparato una lista di fattori da tenere in mente.

ciglia-finte-guida-all-acquisto

Parti incluse

Un primo fattore da considerare quando si acquistano ciglia finte è il numero di paia incluse. In commercio troverete paia singole, ma i set sono molto più comuni e, di solito, includono almeno 3 paia di modelli, diverse tra loro per densità e lunghezza. La scelta di quale indossare dipende dal taglio degli occhi, dal contesto e dall’effetto che volete ottenere.

Ci sono, poi, anche altri accessori da considerare. Il principale è la colla necessaria per applicarle, dato che non tutti i pacchetti ne sono provvisti. Le ciglia magnetiche solito includono il mascara speciale per attaccarle alla palpebra. Infine, potreste anche trovare utili articoli aggiuntivi come un applicatore o una custodia per portarle con voi ovunque.

Materiale

Quando acquistiamo le nostre ciglia finte possiamo scegliere tra quelle fatte con materiale sintetico e quelle fatte con materiale naturale. Il primo consiste in una miscela di plastica che, se di buona qualità e applicata correttamente, apparirà naturale e non provocherà irritazioni. Altre sono fatte di capelli umani o seta e la finitura sarà più naturale. Lo svantaggio è che sono più costose e non durano tanto quanto quelle sintetiche.

Lunghezza

La lunghezza ideale delle ciglia finte dipende da fattori come la forma dell’occhio e il risultato che si vuole ottenere. In questo senso, possiamo trovare ciglia da 5 mm a 15 mm (quelli più sofisticati possono essere lunghe anche diversi centimetri). Se non siete sicure di quale scegliere, è consigliabile optare per quelle più lunghe, perché possono essere tagliate per adattarsi nel miglior modo possibile al vostro occhio o al vostro stile.

Compatibilità

Per scegliere le ciglia finte perfette, è importante prendere in considerazione la forma dei vostri occhi. Se sono piccoli, è meglio che non siano troppo spesse e che integrino fili di diverse dimensioni. Questo tipo di ciglia si adatta anche a chi ha le palpebre cadenti. Se avete gli occhi grandi, invece, potete optare per una lunghezza maggiore.

D’altra parte, se i vostri occhi sono tondi, raccomandiamo ciglia lunghe o di lunghezza alternata. Gli occhi obliqui, invece, sono più adatti a ciglia lunghe al centro e più corte ai lati. Infine, le persone con gli occhi a mandorla sono senza dubbio fortunate, poiché ogni lunghezza e densità andrà bene.

Durata

Quando comprate ciglia finte, la possibilità di riutilizzarle è senza dubbio importante. Il numero di volte che si possono applicare dipende dalla marca. Alcune possono durare 5, 8 o anche 15 applicazioni se si conservano bene. Le più durevoli sono quelle magnetiche, che possono essere usate fino a 25 volte.

migliori-ciglia-finte

Domande frequenti

Perché dovrei comprare ciglia finte?

Le ciglia finte sono il vostro migliore alleato per avere un look più intrigante in pochi minuti. Se siete ancora un po’ scettiche, ecco alcune buone ragioni per provarle. Prima di tutto, indossare questo accessorio vi darà un aspetto più giovane e vi farà apparire meno stanche.

Usandole, non avete bisogno di cosmetici nella zona degli occhi, come il mascara e l’ombretto. Con loro da sole, avrete un aspetto fantastico, giovanile e naturale per tutto il giorno. La stragrande maggioranza dei prodotti in vendita sono anche riutilizzabili. Se le custodite correttamente, dureranno a lungo e non dovrete spendere denaro per comprarne sempre di nuove.

Quali tipi di ciglia finte sono disponibili sul mercato?

L’offerta è abbastanza ampia quando si tratta di ciglia finte. Durante la ricerca, troverete ciglia dense che coprono tutto l’occhio, così come modelli angolari che coprono solo metà dell’occhio. Le prime aiutano a ottenere un effetto intenso, mentre le seconde rendono un look più fresco e naturale.

Troverete poi le ciglia magnetiche, cioè dotate di micro-magneti che permettono loro di aderire alla base dell’occhio, dopo aver applicato un eyeliner speciale a base di gel. Sono quelle che stanno acquisendo maggiore popolarità.

Di cosa sono fatte le ciglia finte?

Se state pensando di comprare un paio di ciglia finte, probabilmente siete curiose di sapere di che materiale sono fatte. Sul mercato, troverete diverse possibilità. Le ciglia sintetiche sono le più popolari per il loro risultato accattivante. Di solito sono fatte con materiale lucido acrilico.

Le ciglia finte di seta sono molto più sottili, più leggere e più flessibili delle loro controparti sintetiche, cosa che permette loro di adeguarsi meglio alla curvatura dell’occhio. Ci sono, poi, alternative naturali fatte con peli animali, spesso di visone, che le aziende si procurano in modo responsabile ed etico, senza alcuna violenza.

Quanto costano le ciglia finte nei negozi online?

Il prezzo delle ciglia finte è soggetto a vari fattori, tra cui il tipo di materiale di cui sono fatte e il numero di paia. Nei negozi online questi accessori sono di solito venduti in set. I più economici vanno da 4 a 10 paia per un prezzo di circa 7-10 euro. Le ciglia magnetiche, invece, oscillano tra i 15 e i 20 euro, mentre le alternative più costose (quelle che includono anche gli applicatori) raggiungono i 25 euro. Il catalogo è così vario che troverete sempre un’opzione che si adatta al vostro budget.

Una paio per ogni donna

Indipendentemente dal tipo di look che vi piace avere, troverete sempre un set che sembra essere pensato apposta per voi e per le vostre esigenze. Lo troverete sicuramente tra le migliori ciglia finte che vi abbiamo presentato nel nostro articolo. Vedrete come il vostro look acquisirà un punto in più. Quando le avrete provate, ci ringrazierete.

giovanna
Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli