domenica, Novembre 28, 2021
HomeVisoIl Miglior Aspiratore di Punti Neri - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Aspiratore di Punti Neri – Recensioni, Classifica 2021

Volete curare il vostro aspetto e la vostra pelle con un aspiratore di punti neri, ma non sapete quale scegliere?

Vi diamo una mano noi…

Ecco la lista dei 7 migliori aspiratori di punti neri del 2021.

Vediamo quali sono!

I migliori aspiratori di punti neri

 Aspiratore di punti neriPotenza 
AsperX-H200-miniAsperX H200
Migliore in assoluto
65 KPA Vedi prezzo
Mosen-M1905-miniMosen M1905
Miglior rapporto qualità prezzo
60 KPA Vedi prezzo
Moin-HTY-04-miniMoin HTY-04
Alta potenza di aspirazione
60 KPA Vedi prezzo
Yobuno-Y001-miniYobuno Y001
Rimuove i punti neri profondi
60 KPA Vedi prezzo
Yobuno-Y888-miniYobuno Y888
Il miglior aspiratore di punti neri economico
60 KPA Vedi prezzo

1. AsperX H200 – Migliore in assoluto

AsperX-H200

Potenza: 65 KPA

Mantenete la vostra pelle completamente pulita, libera da olio, sporco e cellule morte con AsperX H200, il miglior aspiratore di punti neri del 2021. La piccola macchina contiene elevata tecnologia riflessa nella sua microcamera HD ed è in grado di raggiungere fino a 65 KPA di aspirazione per soddisfare le vostre esigenze. In una sola passata sarete in grado di rimuovere gli accumuli di grasso.

L’aspiratore include 3 diversi livelli, adattati alle caratteristiche dei diversi tipi di cute. Il primo è per la pelle secca, il secondo per quella mista e il terzo ancora più potente per quella grassa. Include 6 punte sostituibili per trattare diversi problemi, dalla pulizia delicata delle aree sensibili all’aspirazione dei punti neri nella zona T.

Il prodotto vi aiuterà a rimuovere la pelle morta, aspirare la punta del naso e mirare alle zone più grasse o oleose del viso. Oltre alla sua funzione primaria, l’aspiratore include una lente ad alta definizione con un ingrandimento di 20 volte superiore al livello dell’occhio normale, così potrete vedere esattamente le aree che devono essere pulite.

L’aspiratore include una piccola telecamera che permette di registrare video HD o catturare immagini JPG da guardare in tempo reale quando si è connessi al Wi-Fi attraverso il telefono o il PC. Non viene fornito con un adattatore o un cavo, poiché funziona senza fili. Infine, include un display a LED per impostare il livello di aspirazione e vedere lo stato della batteria e la parte superiore è fatta di materiale ABS ipoallergenico, quindi non vi farà male.

Vedi prezzo

Pro

  • L’aspiratore rimuove i punti neri e l’olio in eccesso in pochi secondi
  • Dispone di 3 livelli di aspirazione per i comedoni più profondi
  • Include 6 punte sostituibili per trattare diversi problemi di pelle
  • Ha una lente d’ingrandimento 20 volte superiore alla visione normale
  • Viene fornito con una fotocamera HD per registrare video e scattare foto da visualizzare dal vostro telefono
  • Il suo materiale è ipoallergenico


2. Mosen M1905 – Miglior rapporto qualità prezzo

Mosen-M1905

Potenza: 60 KPA

Liberate i pori dal grasso accumulato con il Mosen M1905, uno dei migliori aspiratori di punti neri del 2021, grazie al suo incredibile rapporto qualità prezzo. Viene fatto con una tecnologia di assorbimento che permette di rimuovere qualsiasi sporco e pulire in profondità. Con questo articolo è possibile sbarazzarsi facilmente di problemi come acne, olio in eccesso, pelle morta o residui di trucco.

Questo aspiratore di punti neri ha 5 diverse modalità, che si adattano alle caratteristiche dell’epidermide e al problema della cute affrontato dalla singola persona. In ogni caso si raccomanda di non aspirare più di 3 secondi nello stesso posto, perché può intaccare le fibre della pelle. Per utilizzarlo, il dispositivo include 5 sonde rimovibili fatte per aspirare diverse zone.

Un altro vantaggio dell’aspiratore è che, quando viene utilizzato per 2 a 4 settimane, aiuta a stringere la pelle e rimuovere le linee sottili. Inoltre, se avete dei brufoli ostinati che non vengono via con la semplice aspirazione, si consiglia di utilizzare il generatore di calore, che offre una funzione di compressione calda a 45°C per aprire i pori. Per usarlo, mettetelo sulla pelle da 3 a 5 minuti per aprire il poro e facilitare l’estrazione dei punti neri.

Dovete sapere che l’aspiratore è fatto con ABS affidabile e ha una forma comoda per tenerlo in mano per diversi minuti alla volta. Infine, le recensioni evidenziano la sua qualità wireless e la sua batteria al litio ricaricabile che gli dà 150 minuti di autonomia continua. In altre parole, potrete usarlo circa 20 volte prima di ricaricarlo di nuovo.

Vedi prezzo

Pro

  • Questo aspiratore di punti neri offre un’ottima tecnologia di assorbimento
  • Rimuove l’olio che forma i brufoli e aiuta a levigare la pelle
  • 5 diverse modalità di aspirazione per affrontare diversi problemi della pelle
  • Include 5 sonde che sono più adatte alle diverse aree del viso
  • Ha un generatore di calore per aprire i pori
  • Stile cordless per 150 minuti di durata della batteria


3. Moin HTY-04 – Alta potenza di aspirazione

Moin-HTY-04

Potenza: 60 KPA

Ottenete un viso senza brufoli con il miglior aspiratore di punti neri che Moin vi porta nel 2021, che fornisce un’alta potenza di aspirazione professionale per grandi risultati. Attivarlo è super facile per rimuovere l’olio: basta selezionare il livello di aspirazione secondo il proprio tipo di pelle e far scorrere il dispositivo avanti e indietro per risultati eccellenti.

Si raccomanda di scegliere il livello 1 se avete la cute sensibile, 2 se è normale e 3 se grassa. Potrete scegliere tra le 4 teste di aspirazione disponibili, che sono sostituibili e si trovano in diverse forme e dimensioni per adattarsi ad angoli difficili o aree complesse del viso. Rimuoveranno i punti neri dalla punta del naso al mento e alla zona T.

Indipendentemente dalla testa che scegliete o dal livello di aspirazione, si raccomanda di non far funzionare il prodotto per più di 2 secondi sulla stessa area perché può causare lesioni alla pelle. Se potete esporre la vostra pelle al calore prima di procedere all’estrazione è l’ideale, in quanto apre i pori e aspira i punti neri più facilmente.

Le opinioni degli esperti garantiscono che il materiale ABS con cui viene fatto l’aspiratore è affidabile e ipoallergenico, quindi la vostra pelle sarà curata nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il design, ha un corpo blu con finiture in oro rosa che lo fanno risaltare. Viene fornito con un cavo USB per la ricarica in un’ora e potrete godere di 180 minuti di libertà senza fili.

Vedi prezzo

Pro

  • L’aspiratore ha una tecnologia professionale che aiuta a rimuovere grasso, detriti, punti neri e pelle morta
  • Offre 3 livelli adattabili a diversi tipi di pelle
  • Viene fornito con 4 teste, e ognuna aspira ad angoli diversi
  • Il suo design è fatto di materiale ABS, sicuro e affidabile per la pelle
  • Si può usare per 180 minuti alla volta prima che si scarichi


4. Yobuno Y001 – Rimuove i punti neri profondi

Yobuno-Y001

Potenza: 60 KPA

Godetevi Yobuno Y001, uno dei migliori aspiratori di punti neri, perché vi aiuta a eseguire una pulizia del viso accurata in modo semplice. Per usarlo, tutto ciò che dovete fare sarà selezionare tra i suoi 3 ugelli in base all’area su cui state per lavorare e poi potete iniziare l’estrazione. In pochi secondi vedrete il vostro viso pulito e radioso.

La pompa d’aria dell’aspiratore produce una forza massima di 60 KPA, che combinata con le sue teste di plastica contribuirà a rendere il processo più facile. La testa più grande aiuta a rimuovere i punti neri ostinati, la più piccola è buona per risolvere il problema in zone delicate. La ovale risulta ottima per trattare l’acne nella zona del naso, l’ultima invece per levigare le linee sottili.

La plastica che compone la parte superiore dell’aspiratore è di alta qualità, il che garantisce la sicurezza degli utenti. L’impugnatura viene progettata secondo la meccanica della mano umana, il che offre un’esperienza di manipolazione comoda e facile. Include un pulsante e tasti in alto per aggiungere e in basso per sottrarre il livello di potenza.

I colori del design di questo aspiratore di punti neri riflettono uno stile semplice ma elegante, in quanto si trova nei colori avorio e oro. Per quanto riguarda la batteria, è ricaricabile, con un’autonomia di 100 minuti continui, che vi permetterà di usarla diverse volte prima che si esaurisca. Dopo di che, vi basterà ricaricarlo per un’ora e tornerà a essere pronto all’uso.

Vedi prezzo

Pro

  • L’aspiratore è dotato di 5 livelli per estrarre anche i punti neri più profondi
  • Viene fornito con 3 teste regolabili per l’uso su diverse parti del viso
  • Ha una potenza di aspirazione di 60 KPA
  • La plastica superiore è di alta qualità e garantisce la sicurezza
  • Impugnatura viene per una comoda manipolazione
  • Ha 100 minuti di autonomia


5. Yobuno Y888 – Il miglior aspiratore di punti neri economico

Yobuno-Y888

Potenza: 60 KPA

Se state cercando una soluzione economica contro i punti neri, diverse opinioni professionali vi confermeranno l’eccellenza del modello di Yobuno Y888. L’aspiratore in questione vi permetterà di rimuovere le imperfezioni in modo efficiente e facile. La sua tecnologia avanzata è adatta a diversi tipi di derma e offre diversi benefici futuri, come una pelle più liscia.

La potenza di aspirazione di 60 KPA può essere regolata in diversi livelli secondo le caratteristiche della vostra cute. Per esempio, se avete la pelle sensibile potete usare il livello 1, se è secca il 2, se è normale usate il livello 3 e se va da mista a grassa il 4. Si raccomanda anche che il primo uso sia con il livello più basso mentre vi adattate a questo sistema.

L’aspiratore include 3 teste di plastica sicure per l’aspirazione secondo le diverse aree e gli angoli. L’uso costante per più di 5 settimane aiuta a rifermare la pelle, migliorando l’aspetto delle zone cadenti sul bordo della bocca e delle guance. In aggiunta, stimola la circolazione attraverso l’aspirazione, permettendovi di avere un derma più nutrito e dall’aspetto giovanile.

L’aspiratore promuove il rinnovamento cellulare rimuovendo la pelle morta e i punti neri. Il vostro viso otterrà grandi benefici dall’uso di questo dispositivo che funziona con una batteria al litio ricaricabile e di lunga durata. Basta caricarlo con il suo cavo USB e in un’ora sarà completamente disponibile per l’uso per 120 minuti continui.

Vedi prezzo

Pro

  • Aspiratore che rimuove i punti neri
  • Migliora l’aspetto delle aree cadenti
  • Stimola la circolazione del sangue nella pelle
  • Offre 4 diversi livelli di aspirazione che raggiungono un massimo di 60 KPA
  • Include 3 teste in plastica ipoallergenica
  • Ha un’autonomia di 120 minuti

6. Beaeet FDA N95 MASK – Con tecnologia di riscaldamento

Potenza: 63 KPA

Beaeet FDA N95 MASK è il miglior aspira punti neri per pulire in profondità i pori e iniziare a sembrare più radiosi. Si tratta di un dispositivo che serve per elasticizzare i tessuti e rimuovere i residui di oli e cosmetici. Tutto ciò si ottiene grazie alla sua alta potenza di aspirazione che raggiunge fino a 63 KPA e lavora senza danneggiare la pelle. Le recensioni riguardo a tale prodotto ne confermano l’eccellenza.

Comprende 3 livelli: il primo può raggiunge 52 KPA ed è adatto alla pelle sottile, il secondo 57 KPA e risulta utile per la pelle senza punti neri evidenti, e il terzo arriva a 63 KPA, ideale per combattere i pori ostruiti. Si raccomanda che all’inizio del trattamento si provi il livello più basso dell’aspiratore e poi lo si aumenti secondo le necessità.

Questo aspira punti neri offre 3 diverse teste per trattare diverse aree e problemi in modo specializzato. Quella ovale previene la formazione di rughe e diminuisce l’aspetto delle linee sottili, facendo apparire la vostra pelle più liscia e giovane. La grande circolare affronta i problemi di brufoli, aspira la zona T del viso lasciandola completamente pulita. La piccolo circolare è per il trattamento di aree delicate e pulisce i pori, ma con maggiore delicatezza.

Inoltre, l’aspiratore ha una tecnologia di riscaldamento nel modulo posteriore che è in grado di raggiungere da 38°C a 45°C. Risulta utile da mettere sul volto per aprire i pori del viso e del naso, rendendo più facile la rimozione. Si tratta di un dispositivo alimentato da una batteria al litio di lunga durata che può durare per 120 minuti di continuo e poi ricaricarsi in un’ora e mezza.

Vedi prezzo

Pro

  • L’aspiratore pulisce in profondità i pori per darvi una carnagione più radiosa
  • Dona maggiore elasticità al viso attraverso l’aspirazione ed elimina le rughe d’espressione
  • Raggiunge fino a 63 KPA di potenza per combattere i punti neri ostinati
  • Include 3 teste di plastica con funzioni definite per diverse esigenze
  • Ha una tecnologia di riscaldamento per aprire i pori prima dell’estrazione
  • Autonomia di 120 minuti continui

7. Mosen BH20 – Adatto a tutti i tipi di pelle

Mosen-BH2

Potenza: 60 KPA

Date alla vostra pelle una pulizia profonda rimuovendo tutto lo sporco, i detriti e l’olio che si è accumulato nei pori. Potete fare tutto ciò con l’eccellente aspira punti neri di Mosen BH20, che può essere usato su tutti i tipi di pelle. Inoltre, è dotato di tecnologia di estrazione ottimale e offre una potenza che non supera i 60 KPA per non danneggiare i vostri tessuti.

L’aspiratore ha 3 livelli per soddisfare le esigenze di ogni persona, se avete la pelle sensibile si consiglia di utilizzare il livello 1, che pulisce delicatamente. L’ultimo livello, invece, è un po’ più aggressivo e funziona rimuovendo i punti neri più ostinati. In aggiunta, include 4 sonde che si adattano nel modo migliore alle varie aree e aspirano agli angoli desiderati.

L’aspiratore in quanto tale è piccolo ed ergonomico da tenere, ed entrambe le caratteristiche lo rendono utile da portare ovunque e da usare in diverse circostanze. Sul retro ha un display a LED che mostra il livello di aspirazione e il livello di carica della batteria per avvisarvi quando sta per spegnersi.

L’aspiratore Mosen è fatto di materiale ABS e altri acrilici simili al materiale dei biberon, il che lo rende affidabile da usare perché in nessun caso danneggia la vostra pelle durante l’aspirazione. In più, ha una batteria al litio ricaricabile che fornisce un funzionamento per due ore consecutive. Quando poi si spegne, si può ricaricare per un’ora e sarà pronto per essere usato di nuovo.

Vedi prezzo

Pro

  • L’aspiratore libera i pori dallo sporco accumulato e soprattutto dai punti neri
  • Ha una potenza che aspira nel modo migliore e non supera i 60 KPA per non danneggiare i vostri tessuti
  • Offre 3 diversi livelli, per vari tipi di pelle
  • Godetevi il suo display a LED, che mostra il livello della batteria e l’aspirazione
  • Viene fatto con ABS e altri acrilici che non danneggiano la cute
  • Ha 120 minuti di autonomia prima di aver bisogno di una nuova ricarica

Domande Frequenti

Come funzionano gli aspiratori di punti neri?

Questo prodotto innovativo si è lasciato alle spalle gli estrattori di punti neri manuali. Tuttavia, funziona in modo simile, in quanto li aspira dal viso per mezzo della sua tecnologia. Per farlo, basta passare l’aspiratore sulla pelle e lasciare che l’aspirazione dell’aria faccia il suo lavoro.

In tal modo, il dispositivo pulisce i pori del viso e aspira i punti neri. Allo stesso tempo, stimola il flusso di sangue nella pelle, dandole un aspetto migliore. Sebbene il suo funzionamento sia semplice, non è raccomandato per le persone con pelle sensibile, poiché la sua potenza e l’uso improprio possono causare danni al viso. Per il suo utilizzo si raccomanda di aprire i pori con il vapore, poiché ciò faciliterà l’eliminazione delle imperfezioni.

Qual è l’uso corretto degli aspiratori di punti neri?

Per usare correttamente l’aspiratore di punti neri, ci sono alcuni importanti consigli o step da prendere in considerazione. Prima di tutto, dovrete fare una pulizia accurata nella zona in cui volete usare il dispositivo. Dovreste anche avere tutti gli accessori per la pulizia che vi serviranno. Se possibile, indossate dei guanti e tenete a portata di mano del cotone idrofilo e della soluzione disinfettante.

In primo luogo, dovete aprire i pori, con il vapore dell’acqua calda o con un vaporizzatore per il viso, in quanto permetterà ai punti neri di uscire più facilmente ed eviterà di maltrattare la pelle. Poi mettete l’aspiratore sul punto che volete rimuovere e muovetelo su tutto il viso allo stesso modo. Alla fine, chiudete i pori con acqua fredda e idratate la pelle. Evitate di lasciare il dispositivo nello stesso posto per troppo tempo, perché ciò causerà segni dovuti alla troppa aspirazione.

Quali sono le migliori marche di aspiratori di punti neri sul mercato?

Ci sono diverse marche leader nel mercato degli aspiratori, guardando le varie caratteristiche. Per il suo design ergonomico e confortevole, la marca Yasorn offre un equipaggiamento completo in funzionalità e accessori. Nelle attrezzature per uso professionale, Ocean Heart è il vincitore, con un potente modello che include diversi livelli e teste.

Se cercate un prodotto per viaggiare o per uso portatile, l’azienda Mosen ha il miglior dispositivo per il trasporto. Se volete un aspiratore per uso personale a casa, quelli a marchio Xpreen soddisfano tutte le vostre esigenze. Infine, includiamo la marca con l’attrezzatura più versatile, AiBast, che ha 6 teste diverse per tutti i tipi di pelle.

Come scegliere il perfetto aspiratore di punti neri?

Se volete comprare un aspira punti neri, prendete in considerazione alcuni aspetti importanti. La prima cosa da considerare è la versatilità dell’attrezzatura, che possa fare il lavoro che si desidera senza dover comprare un altro dispositivo. Dovreste poi guardare alla potenza e i livelli che ha, ricordando che le cuti non sono tutte uguali.

Assicuratevi che l’aspiratore sia portatile, nel caso vogliate portarlo con voi. Anche se pensate di usarlo solo a casa, potrebbe essere necessario tenerlo in valigia o in borsa quando viaggiate. Inoltre, optate per attrezzature facili e comode da utilizzare, senza funzioni complesse che richiedono l’aiuto di un professionista.

Quanto costa un aspiratore di punti neri?

Il prezzo degli aspira punti neri varia a seconda delle loro caratteristiche e funzionalità, e un altro fattore che può influenzare il costo di tali dispositivi è l’azienda che li produce. Tuttavia, possiamo stabilire una gamma per darvi un’idea di quale comprare.

Il prezzo minimo per un aspira punti neri è di 15 euro, valore che può aumentare a seconda delle funzioni dell’attrezzatura, il numero di accessori inclusi e le funzioni che ha. Pertanto, troverete delle valide alternative tra i 20 e i 40 euro.

Pelle pulita e bella

Se volete avere una pelle pulita e bella, senza sporcizia o altri problemi, uno dei migliori aspiratori di punti neri del 2021 farà al caso vostro. Vi basterà solo scegliere il prodotto cosmetico che preferite tra quelli che vi abbiamo presentato, e in ogni caso riuscirete a ottenere risultati perfetti e a curare la vostra cute al meglio.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli