lunedì, Settembre 27, 2021
HomeMake upIl Miglior Volumizzante Labbra (Rimpolpante) - Classifica 2021

Il Miglior Volumizzante Labbra (Rimpolpante) – Classifica 2021

migliori-volumizzanti-labbra

Se volete dare più volume alle vostre labbra, ma non sapete quale prodotto scegliere…

Nessun problema!

Abbiamo infatti stilato una classifica dei migliori volumizzanti labbra del 2021.

Vediamo quali sono…

I migliori volumizzanti labbra

 Volumizzante labbraContenuto 
LR Wonder Company Hollywood Lip Volumizer miniLR Wonder Company Hollywood Lip Volumizer
Migliore in assoluto
9 ml Vedi Prezzo
TruuMe Lip Plumper Serum miniTruuMe Lip Plumper Serum
Miglior rapporto qualità prezzo
4 ml Vedi Prezzo
BelleAzul Barcelona + LIPS miniBelleAzul Barcelona + LIPS
Freschezza ineguagliabile
4 ml Vedi Prezzo
Efory Cosmetics LOVELYPS miniEfory Cosmetics LOVELYPS
Con microsfere che riempiono e rimpolpano
15 ml Vedi Prezzo
Sefudun ALˈIVER miniSefudun ALˈIVER
Miglior volumizzante labbra economico
15 ml x 2 Vedi Prezzo

1. LR Wonder Company Hollywood Lip Volumizer – Migliore in assoluto

LR Wonder Company Hollywood Lip VolumizerContenuto: 9 ml

Con Hollywood Lip Volumizer di LR Wonder Company, assomiglierete a qualsiasi interprete televisivo senza dover iniettare nessuno sostanza nelle vostre labbra. Grazie alle proprietà esfolianti dello zenzero, infatti, otterrete una pulizia profonda con un aspetto sensuale e carnoso.

Non avrete nemmeno bisogno di ricorrere a iniezioni invasive perché include veleno d’api, che molti considerano il “botox della natura”. Questa particolare sostanza agisce come un vasodilatatore, facendo sì che la bocca aumenti le sue dimensioni. Il vostro look alla Angelina Jolie sarà garantito. Secondo noi, il miglior volumizzante labbra del 2021 è il LR Wonder Company Hollywood Lip Volumizer.

Prima di pensare di applicare direttamente l’acido ialuronico, optate per un rimpolpante come quello in questione, che lo include tra i suoi ingredienti. Il composto fornisce idratazione alla vostra bocca, che sarà idratata e protetta dagli agenti esterni nocivi come le temperature estreme.

L’olio di jojoba incluso fornisce nutrimento alla pelle delicata delle labbra, e il pepe, permette di approfittare della capsaicina per stimolare l’apporto di sangue alla zona. È a causa di tale elemento che sentirete una leggera puntura quando applicate il rimpolpante.

Va notato che il prodotto agisce istantaneamente e con un effetto che dura a lungo, dovete solo iniziare ad applicarlo per godere dei suoi migliori effetti. Non contiene parabeni, quindi è più sano per il corpo. Per quanto riguarda l’uso, si consiglia di applicarlo ripetutamente durante il giorno utilizzando il pennello morbido incluso, proprio come quando si usa un rossetto.

La presentazione è super pratica, perché misura solo 11 centimetri e si adatta ovunque nella vostra borsa. Potete portare il volumizzante con voi e averlo a portata di mano ogni volta che volete applicarlo. La sua facilità d’uso è una delle caratteristiche più lodate nelle recensioni degli utenti.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior rimpolpante labbra del 2021
  • Pulisce in profondità la pelle della bocca
  • Ha veleno di vespa, un potente vasodilatatore che darà un aspetto più carnoso
  • Arricchito con olio di jojoba e acido ialuronico per una maggiore idratazione e nutrizione
  • L’effetto appare immediatamente
  • È un volumizzante labbra senza parabeni
  • Può essere usato più volte al giorno

2. TruuMe Lip Plumper Serum – Miglior rapporto qualità prezzo

TruuMe Lip Plumper SerumContenuto: 4 ml

Il marchio TruuMe vi permetterà di brillare con il suo Lip Plumper Serum con il quale otterrete labbra idratate, morbide e piene. Sarà il volumizzante perfetto per combattere le crepe o le sfaldature, facendo apparire la vostra bocca luminosa e provocante. È anche l’opzione che vi dà il miglior rapporto qualità prezzo nel 2021.

Grazie all’azione del collagene idrolizzato, che con le sue dimensioni ridotte passa attraverso gli strati della pelle senza complicazioni, potrete riparare il tessuto in tutto il suo spessore. Il rimpolpante labbra assicura che le rughe spariscano dalla zona, dandovi un aspetto giovanile.

Un altro ingrediente chiave del volumizzante è il polisaccaride Eguglena gracilis. Per la sua condizione contrattile, l’alga elimina l’acqua in eccesso dall’interno della cellula e la attiva. Insieme all’azione stringente e rassodante della Kigelia africana, assicura un maggior volume nella bocca. Indubbiamente, è un buon siero idratante che aumenterà la dimensione delle vostre labbra, ne ritarderà l’invecchiamento e le renderà più elastiche.

Poiché contiene solo ingredienti naturali, il rimpolpante può essere usato da persone di tutte le carnagioni, dato che è improbabile che causi reazioni allergiche o effetti collaterali. Sarà l’opzione migliore per chi ha la pelle particolarmente sensibile, secondo le opinioni degli utenti.

Per ottimizzare i risultati, si può applicare da 2 a 3 volte al giorno, e si presenta come un lucidalabbra rosa che si adatta a qualsiasi tono di pelle. Inoltre, è registrato nel portale di notifica dei prodotti cosmetici (CPNP). Pertanto, può essere commercializzato nell’Unione europea e risulta sicuro per l’uso. Si ritiene dunque essere uno dei migliori rimpolpanti labbra del 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior rapporto qualità prezzo del 2021 tra i rimpolpanti labbra
  • Ha un effetto rassodante, riparatore e volumizzante
  • Nasconde le linee sottili, allevia la secchezza e riduce la desquamazione
  • Ritarda l’invecchiamento della pelle della bocca
  • Utilizza ingredienti naturali al 100%
  • Si presenta sotto forma di lucidalabbra rosa
  • È sicuro da usare su tutti i tipi di pelle

3. BelleAzul Barcelona + LIPS – Freschezza ineguagliabile

BelleAzul Barcelona + LIPSContenuto: 4 ml

Il volumizzante + LIPS di BelleAzul Barcelona aiuta ad ottenere labbra più belle e piene. L’efficace combinazione di pepe di cayenna e mentolo gioca un ruolo chiave, poiché entrambi gli ingredienti fanno ottenere una migliore circolazione del sangue. Si sentirà anche un piacevole raffreddamento dopo l’applicazione.

Nel frattempo, l’olio di argan e le cellule staminali vi permetteranno di levigare le linee sottili della bocca grazie al loro potere nutriente e riparatore. Utilizzando regolarmente il volumizzante per le labbra sarete in grado di mostrare un aspetto più giovane e affascinante. Se state cercando un prodotto che offra una freschezza ineguagliabile è un’ottima opzione, come confermato dalle recensioni dei consumatori.

Gli ingredienti sono stati accuratamente selezionati, ecco perché include la cera d’api nella sua composizione, che vi permetterà di creare una barriera protettiva sulla bocca e manterrà la pelle idratata. Inoltre, il cosmetico in questione non ha elementi nocivi, quindi è molto improbabile che causi qualche reazione allergica.

Avendo a cuore l’ambiente, i produttori non hanno fatto test su nessun animale per provare l’efficacia del cosmetico in questione. Quindi non dovete preoccuparvi che abbiano maltrattato qualche creatura vivente per fare il prodotto.

Dopo averlo applicato circa 3 volte al giorno, il prodotto vi dà un effetto lucido duraturo. Avrete davvero un bell’aspetto e sembrerete più eleganti, pur restando naturali. È uno dei migliori volumizzanti labbra che si può trovare nel 2021, sia nelle farmacie che nei negozi specializzati.

Il cosmetico si presenta sotto forma di un lucidalabbra con un pennello per una facile applicazione. La custodia ha un design elegante e attraente in colore argento e blu, e di piccole dimensioni. Quindi, potete portarla in borsa per ritoccarvi ogni volta che ne hai voglia.

Con tale volumizzante labbra, sarete sicuri di utilizzare un articolo di altissima qualità, realizzato in Spagna. È sostenuto da un’azienda che si preoccupa di fornire al pubblico prodotti superiori e di fascia alta.

Vedi prezzo

Pro

  • Il rimpolpante labbra che vi dà una freschezza senza pari
  • Sfrutta i benefici del pepe e del mentolo sulla circolazione per dare più volume
  • Include olio di argan e cellule staminali di argan che nutrono e riparano la pelle
  • Incredibile sensazione di freschezza e menta dopo l’applicazione
  • Ha un effetto brillante e duraturo
  • Non sono stati eseguiti test sugli animali
  • È adatto a tutti i tipi di pelle, e si trova in farmacia

4. Efory Cosmetics LOVELYPS – Con microsfere che riempiono e rimpolpano

Efory Cosmetics LOVELYPSContenuto: 15 ml

Se volete ricevere i benefici dell’acido ialuronico a basso peso molecolare, Efory Cosmetics presenta LOVELYPS crema volumizzante. È un prodotto fatto con la tecnologia delle microsfere di acido ialuronico che promuove la formazione di collagene e idrata tutti gli strati della pelle delle labbra, dando volume e lucentezza.

Un altro grande ingrediente presente nell’addensante è SYN-AKE, un peptide che simula il veleno di serpente. La sua aggiunta aiuterà i muscoli a rilassarsi meglio e a stringere la pelle, riducendo così le linee sottili sulle labbra e aumentando il loro tono ogni volta che applicate la crema.

I produttori hanno anche fatto ricorso allo squalane per ripristinare gli strati difensivi della pelle. Questo derivato dell’olio d’oliva vi permetterà di combattere la perdita d’acqua, così la vostra bocca sarà più morbida ed elastica.

Per finire, potrete godere dell’allantoina inclusa nella formula: un meraviglioso idratante che agisce altresì come esfoliante. Avrete l’opportunità di mostrare una bocca rinfrescata come se aveste avuto una procedura chirurgica, ma senza il dolore. Fantastico, vero?

Per applicare il prodotto in crema, basta spremere il beccuccio e spalmare il contenuto su tutta la superficie con un movimento circolare fino al completo assorbimento. L’effetto è immediato, sebbene si debba usare due volte al giorno per mantenere l’aspetto desiderato. Quindi, se state cercando un profondo effetto volumizzante, è il miglior rimpolpante labbra del 2021.

Vale la pena ricordare che si tratta di un prodotto in crema realizzato interamente in Italia, seguendo i più alti standard nella fabbricazione di cosmetici. Avrete tra le mani un volumizzante labbra di qualità ed efficace per ottenere una bocca sempre più provocante e sana. Le recensioni degli utenti, perciò, sono molto favorevoli.

Vedi prezzo

Pro

  • Il volumizzante con microsfere che rimpolpano le labbra
  • Include acido ialuronico che rimpolpa, idrata e promuove la produzione di collagene
  • Aiuta a combattere le rughe agli angoli della bocca
  • Effetto tonificante grazie ai peptidi SYN-AKE
  • Idrata e nutre la pelle della bocca
  • Viene fornito con un ugello applicatore
  • Si tratta di un volumizzante fatto in Italia

5. Sefudun ALˈIVER – Miglior volumizzante labbra economico

Sefudun ALˈIVERContenuto: 15 ml x 2

Stanchi di labbra secche, screpolate e danneggiate? Bene, Sefudun vi presenta una soluzione per attaccare quel problema con il suo prodotto ALˈIVER. Grazie alla sua doppia presentazione avrete la possibilità di scegliere una formula volumizzante per il giorno o la notte, a seconda delle esigenze. Inoltre, è possibile acquistarlo a un prezzo incredibilmente basso.

Prima di tutto, avrete tutti i benefici della vitamina E che va ad ammorbidire le possibili crepe che si possono presentare. Il prodotto protegge dai radicali liberi evitando l’invecchiamento prematuro di quell’area. Non sorprende, dunque, trovare tante opinioni positive in merito.

Potrete approfittare dei benefici dell’olio di zenzero naturale incluso nel volumizzante, che ha una proprietà idratante. In più, tale elemento agisce sul flusso sanguigno che aumenterà il volume delle tue labbra fino al 50% in più. Pertanto, si può vantare di una grande bocca per più di 6 ore.

La menta piperita presente nel duo di lucidalabbra rimpolpanti vi darà un effetto analgesico e lenitivo, che dà una freschezza calmante, ringiovanisce il tessuto e lo rende molto più morbido. In aggiunta, è dotato di una texture fluida e trasparente che non influenzerà affatto il vostro make-up. Pertanto, si tratta di un’opzione che accumula eccellenti opinioni dei suoi utenti.

Per quanto riguarda la presentazione, dobbiamo menzionare che otterrete un volumizzante per labbra abbastanza originale e compatto. Ci sono due piccole capsule, una giallo chiaro da usare durante il giorno e l’altra da usare di notte. Non occuperanno spazio nella vostra borsa o nel vostro cassetto e potrete portarli ovunque, senza alcun inconveniente. Essi si possono trovare in farmacia e nei negozi di bellezza online a un prezzo molto conveniente.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior volumizzante labbra economico del 2021
  • Doppia formula per uso diurno e notturno
  • Assicura un notevole aumento delle dimensioni
  • Idrata, protegge, nutre e ammorbidisce le labbra
  • L’effetto del volumizzante dura circa 6 ore
  • Si sente una sensazione calmante e fresca
  • Design pratico in capsule compatte

6. Natur Unique LIP VOLUME XXXL – Formula completa

Natur Unique LIP VOLUME XXXLContenuto: 5 ml

Natur Unique vi offre il suo volumizzante LIP VOLUME XXXL per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di mostrare labbra più voluminose. La tecnologia che cambia la struttura chiamata Volulip crea il miglior effetto massimizzante, che vi permetterà di mostrare una bocca più grande.

Nella composizione del volumizzante si trova l’acido ialuronico, un potente idratante e stimolatore della sintesi del collagene nella pelle. Tale elemento sarà responsabile dell’aumento delle dimensioni, della morbidezza e dell’idratazione delle vostre labbra. Indubbiamente, è uno dei prodotti più eccezionali della classifica, quindi ha grandi recensioni dei suoi acquirenti.

Include anche l’olio d’oliva, che grazie alla sua azione riparatrice vi aiuterà a guarire crepe, tagli, bruciature o secchezza. È il rimpolpante ideale per quelle persone che usano truccarsi spesso, per lavoro o per piacere, in quanto si prenderà cura di loro.

La cera d’api che si trova nel cosmetico aiuta a proteggere le labbra creando una sorta di strato protettivo, che a sua volta permette di trattenere l’umidità, di ammorbidirle e di dare loro una lucentezza naturale. La formula completa del prodotto è disponibile in farmacia e nei negozi online.

La presentazione è molto simile a quella di un rossetto di consistenza in stick e fluido. Ciò vuol dire che potete applicare il volumizzante con facilità prima del trucco, per una finitura d’impatto sulle vostre labbra. Infine, le sue dimensioni pratiche vi permetteranno di portarlo ovunque senza problemi.

Vedi prezzo

Pro

  • Il volumizzante labbra con la formula più completa
  • Utilizza la tecnica Volulip per ottenere l’effetto di ispessimento
  • Mescola tecno-filler attivi come l’acido ialuronico
  • Le labbra aumentano fino all’82%
  • Guarisce crepe e ferite e crea una barriera protettiva
  • Effetto naturale e leggermente lucido
  • Presentazione tipo rossetto in crema

7. INCAROSE EXTREME LIPS – Migliora e protegge le labbra

INCAROSE EXTREME LIPSContenuto: 4,5 ml

Godetevi i benefici dell’acido ialuronico in sfere del volumizzante labbra INCAROSE EXTREME LIPS. Questa sostanza è nota per penetrare nella pelle per idratarla, perché riesce a trattenere efficacemente l’acqua. Aiuta anche a diminuire le rughe e le linee sottili stimolando la produzione di collagene.

Un altro grande ingrediente del rimpolpante labbra è lo zenzero, che ha un’azione antiossidante, esfoliante e circolatoria che proteggerà la pelle della zona. Impedirà ai radicali liberi di causare danni e al collagene di degradarsi rapidamente, il che vi darà una bocca più giovane, succosa e piena.

Godrete dell’effetto dell’octildecil, un elemento che forma uno strato che impedisce all’umidità di evaporare, condizionando così la pelle. Nel frattempo, l’inclusione della vitamina E vi assicura che non avrete un deterioramento precoce o labbra secche. Grazie alle sue caratteristiche, è un’opzione che accumula eccellenti recensioni di clienti soddisfatti.

A volte le temperature estreme causano disidratazione, e ciò fa apparire quelle fastidiose screpolature sulla bocca. Però, con la crema EXTREME LIPS avrete un aspetto sano, idratato e protetto in qualsiasi stagione.

La combinazione di ingredienti è stata attentamente studiata in modo che possiate avere labbra più luminose e piene, indipendentemente dall’ambiente. Dite addio all’opacità e alla secchezza usando regolarmente questo prodotto cosmetico.

Infine, la crema volumizzante vi proteggerà dai dannosi raggi ultravioletti perché ha un filtro UVB, che conferma la grande azione protettiva del prodotto sulla vostra bocca. Non riuscirete a smettere di usarlo! È disponibile nei negozi di bellezza e anche in farmacia.

Vedi prezzo

Pro

  • Volumizzante che protegge e aumenta le dimensioni delle labbra
  • Combina l’idratazione dell’acido ialuronico con gli effetti vascolari dello zenzero
  • Include ingredienti protettivi come la vitamina E l’octylidecyl
  • Riduce le rughe, idrata e dà un aspetto migliore alla bocca
  • Incorpora un filtro UVB che protegge dai raggi ultravioletti
  • Dà una leggera lucentezza alla zona
  • Si presenta come un rossetto volumizzante in stick trasparente

8. Simon & Tom Lips Booster – Super nutriente

Simon & Tom Lips BoosterContenuto: 4 ml

Godetevi tutti i benefici di labbra più morbide, lisce e idratate con Lips Booster di Simon & Tom. Poiché contiene olio di argan, potete essere sicuri che saranno curate, pulite e dall’aspetto ottimizzato. Sarete anche in grado di mantenere la vostra pelle elastica e levigare le linee sottili o le possibili rughe della bocca.

Il Capsicum frutescens, che si trova tra gli ingredienti del meraviglioso rimpolpante, promuove il flusso sanguigno. Ciò garantirà l’aumento del volume, definirà il contorno e vi farà avere labbra più piene. Il risultato finale sarà simile a quello di molte star del cinema.

Poiché la formula è stata testata clinicamente, risulta priva di ftalati e parabeni, quindi il volumizzante non vi causerà alcuna reazione allergica. Questo lo rende una scelta eccellente per coloro che hanno un’estrema sensibilità in bocca, e gli ha fatto ottenere ottime recensioni da parte dei suoi utenti.

Nella maggior parte dei casi, basta applicare uno strato due volte al giorno da solo o sopra un rossetto per una lucentezza extra. Tuttavia, tutto dipende dl livello di secchezza della pelle. Alcuni utenti scelgono di usarlo fino a 3 volte al giorno e lo classificano come uno dei migliori rimpolpanti labbra in vendita nel 2021.

In termini di consistenza, non è appiccicoso e ha un ottimo profumo. Si assorbe molto bene e l’effetto estetico risulta abbastanza piacevole all’occhio. Senza dubbio, si tratta di una grande opzione per quelli con labbra particolarmente sottili che non vogliono sottoporsi a procedure chirurgiche per mostrarle con più volume.

La presentazione si distingue da quelle di prodotti simili perché è di colore oro. Infatti, sia la scatola che il volumizzante stesso hanno una leggera tonalità che ricorda il prezioso minerale. Tale caratteristica lo rende un prodotto dall’estetica elegante e attraente.

Vedi prezzo

Pro

  • Rimpolpante labbra con formula super nutriente
  • Contiene olio di argan biologico certificato
  • Aumenta il volume e nutre la pelle delle labbra
  • Ha un buon aroma e dà un aspetto lucido
  • Non è un addensante per labbra appiccicoso
  • Senza parabeni e ftalati
  • Sofisticata presentazione dorata

Fattori da considerare per l’acquisto di un volumizzante labbra

I volumizzanti labbra sono soluzioni cosmetiche non invasive che vi permetteranno di mostrare una bocca più voluminosa e sana. Oltre ad avere ingredienti che gonfiano la superficie, ne hanno altri che nutrono la pelle della zona e la proteggono dagli effetti dell’ambiente e dell’età. Tali prodotti si possono trovare in varie presentazioni, che si adattano a diversi tipi di utenti.

Volete sapere quali sono i fattori più importanti da considerare quando si decide di acquistare un nuovo rimpolpante? Beh, non vi resta che continuare a leggere la nostra guida! Quando avrete finito, potrete sicuramente trovare il prodotto che soddisfa completamente le vostre aspettative.

volumizzante-labbra-donna

Contenuto

È noto che i rimpolpanti labbra cosmetici sono disponibili in diverse presentazioni. Quindi, a seconda della formula che scegliete, avrete diverse quantità di prodotto per l’applicazione. I più efficienti si presentano in creme, e di solito ne offrono tra i 10 e i 20 ml. Se scegliete quelli sotto forma di gloss, contengono tra i 4 e i 5 ml che vi basteranno per numerose applicazioni. Le opzioni in stick hanno invece da 4 a 9 ml, e dureranno per diverse settimane.

Componenti

Nei volumizzanti labbra possono essere contenuti una serie di componenti molto efficaci per dare volume alla bocca. Se parliamo di opzioni naturali, dobbiamo menzionare quelle che contengono veleno d’api, zenzero, pepe, tra molti altri elementi. Un altro ingrediente ampiamente utilizzato per le sue proprietà rigeneranti è l’acido ialuronico. Inoltre, molte formule aggiungono oli naturali per fornire un’idratazione istantanea e duratura.

Protezione solare

Non sono pochi i rimpolpanti labbra che hanno tra i loro ingredienti una protezione solare. Queste opzioni vi garantiscono un ampliamento del volume della vostra bocca, ma anche la protezione della zona. Il sole, il vento e le basse temperature possono distruggere la pelle così delicata, ecco perché alcuni prodotti hanno un SPF tra 15 e 30, che garantisce che i raggi UV non facciano troppi danni.

Presentazione

I volumizzanti labbra più popolari sono quelli che si presentano sotto forma di rossetto o gloss, che potete applicare con il resto del trucco ogni volta che lo ritenete conveniente. Grazie alle loro dimensioni compatte e alle custodie discrete, potete portarli con voi ovunque andiate. Le creme, invece, si usano la mattina prima di uscire di casa, e sono generalmente formule più concentrate che non richiedono ritocchi ogni poche ore.

Formule per pelli sensibili e vegani

Quando si tratta di volumizzanti labbra, molte marche hanno sviluppato opzioni speciali per le persone con pelle sensibile, prive di elementi nocivi e allergizzanti come parabeni, ftalati e colori artificiali. C’è da dire che le opzioni che includono l’etichetta cruelty-free e che possono essere usate dai vegani e dagli allergici stanno diventando sempre più popolari. Esistono infine formule che non contengono elementi come il glutine, a cui molte persone sono intolleranti.

donna-felice

FAQ

Cos’è un volumizzante labbra?

I volumizzanti, meglio conosciuti nel mondo cosmetico come Lip Plumpers, sono prodotti dedicati ad aumentare visivamente le dimensioni delle labbra. Generalmente, una sola applicazione del balsamo sarà sufficiente per mostrare una bocca più piena senza ricorrere a iniezioni e ai temuti interventi di chirurgia estetica.

Anche se i rimpolpanti promettono labbra istantaneamente “plumper”, purtroppo l’effetto non dura per sempre. Sul mercato, troverete una vasta gamma di presentazioni con diversi principi attivi che determineranno la durata dello stesso.

Quali ingredienti contiene di solito un volumizzante labbra?

Tra gli ingredienti di un rimpolpante labbra è comune trovare la menta e il peperoncino. Questi potenti composti di origine naturale stimolano la circolazione del flusso sanguigno causando un effetto volumizzante. Allo stesso modo, la maggior parte dei formati include acido ialuronico per proteggere e rimpolpare la bocca quasi istantaneamente.

I Lip Plumpers di solito aggiungono ingredienti naturali alle loro formule che hanno la funzione di idratare e prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle. Se leggete l’etichetta, noterete probabilmente la presenza di burro di karité, zenzero, omega-6 e oli vegetali. Inoltre, questi prodotti sono spesso arricchiti con vitamine.

Quali sono i tipi di volumizzanti labbra che esistono?

Sul mercato, troverete una vasta gamma di rimpolpanti labbra di varie marche. Prima di scegliere quello giusto per voi, dovete sapere che ci sono vari formati con diversi tipi di applicatori, e sotto forma di crema, balsamo, stick e gloss. È anche probabile che vi imbattiate in una varietà di fragranze diverse.

In generale, questo prodotto è di solito un unguento trasparente, ma se li preferite esistono alcuni formati con opzioni di colore. Infine, si deve notare che ogni articolo cosmetico fornisce un effetto volumizzante con una durata diversa.

Quanto costa un volumizzante labbra?

I rimpolpanti labbra possono variare considerevolmente nel prezzo a seconda di fattori come la marca e gli ingredienti attivi nella formula. Nei negozi fisici e online, si possono trovare presentazioni che vanno dai 5 ai 15 euro.

Se cercate un prodotto più esclusivo, avrete a vostra disposizione articoli di marche maggiormente conosciute che superano i 20 euro, o formati di lusso che superano addirittura i 30-40 euro. A seconda dell’effetto che volete ottenere e del budget che avete, potete scegliere un’opzione o un’altra.

Bocca più grande e idratata

Per far sì che la vostra bocca risulti più grande e più bella, e che la pelle rimanga idratata, è bene che utilizziate un apposito cosmetico rimpolpante. Grazie alla nostra lista dei migliori volumizzanti labbra del 2021 e ai nostri consigli per l’acquisto, siamo certi che riuscirete a trovare il prodotto perfetto per voi.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli