sabato, Maggio 21, 2022
HomeIntegratoriIl Miglior Termogenico - Recensioni, Classifica 2022

Il Miglior Termogenico – Recensioni, Classifica 2022

Se ci state provando, lo sapete!

Bruciare i grassi è difficile: anche con una dieta sana e un regime di allenamento intenso, a volte il processo può essere lento e frustrante.

Ma non rinunciate, perché con un piccolo aiuto potete ottenere dei buoni risultati!

Quelli che stiamo per proporvi, sono integratori bruciagrassi che, producendo più calore nel vostro corpo, accelerano in metabolismo e vi fanno bruciare più calorie: ecco gli 8 migliori termogenici del 2022.

Diamo subito uno sguardo!

I migliori termogenici

 TermogenicoContenuto 
Vitaminact-miniVitaminact
Il migliore in assoluto
130 unità Vedi prezzo
N2-Natural-Nutrition-Fat-Burner-Women-miniN2 Natural Nutrition Fat Burner Women
Ricco di omega 6
90 unità Vedi prezzo
Dual-Pro-F-Burner-miniDual Pro F Burner
Attiva il tuo metabolismo
100 unità Vedi prezzo
Nutridrix-Garcinia-Cambogia-Complex-miniNutridrix Garcinia Cambogia Complext
Il miglior termogenico economico
90 unità Vedi prezzo
Natural-Sprint-miniNatural Sprint
Molteplici benefici
120 unità Vedi prezzo

1. Vitaminact – Il migliore in assoluto

Vitaminact

Contenuto: 130 unità

Il termogenico è concepito con una formula speciale in compresse, composta da estratto di curcuma e di piperina, entrambi puri al 95%. Tali elementi si combinano in un modo unico per risultare in un prodotto forte e potente in grado di farti raggiungere il pieno benessere bruciando i grassi in modo efficace. Vitaminact è decisamente il miglior termogenico del 2022.

Entrando nello specifico della ricetta del termogenico e delle sue funzioni, ti diciamo subito che tra i principi attivi conta curcuma, piperina, e zenzero, e che è ideale per trattare i disturbi muscoloscheletrici. Ciò significa che è un perfetto alleato per gli atleti o per coloro che si dedicato al sollevamento pesi. Serve anche come fonte di equilibrio per regolare il colesterolo nocivo nel sangue, prevenendo problemi cardiovascolari.

Tuttavia, il suo principale effetto termogenico è dato dalla curcumina, derivata dalla curcuma, che se combinata con la piperina aiuta a dimagrire rapidamente, grazie alla quantità di calore che genera nel corpo. È un modo unico per integrare la dieta e garantire risultati più veloci. Ecco perché la pagina del termogenico è piena di recensioni pienamente favorevoli.

Come anticipato, accanto a curcuma e piperina, trovi lo zenzero, che è ideale per regolare le funzioni digestive, e la vitamina C, che aumenta le difese del sistema immunitario. In breve, Vitaminact è un termogenico multifunzionale, la cui dose ti aiuterà ad agire direttamente sulle conseguenze delle cattive abitudini alimentari e a rilasciare le tossine accumulate per via di tali vizi. Poiché il prodotto non è solo per uomo, ma adatto anche alle donne, la clientela soddisfatta è anche maggiore, dunque non sorprende che sia stato collocato tra i più eccezionali termogenici disponibili al momento.

La confezione si presenta in un formato XL in cui sono incluse 130 dosi sotto forma di compresse morbide e facilmente assorbibili. Le pastiglie vanno prese prima di ogni portata principale di cibo. In totale si raccomanda un consumo di 4 dosi al giorno, ma nel caso tu ti trovi solo agli inizi del trattamento, puoi dimezzare. Tra l’altro, il termogenico non contiene glutine, né OGM, ed è adatto ai vegani perché la sua composizione è 100% naturale.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior termogenico disponibile nel 2022
  • Formula con alta concentrazione di curcuma e piperina
  • Effetto brucia grassi
  • Utile come supplemento alle diete
  • Lo zenzero aiuta a trattare i problemi digestivi
  • La vitamina C sostiene il sistema immunitario
  • Confezione da 130 piccole e morbide compresse
  • 100% vegano e senza OGM


2. N2 Natural Nutrition Fat Burner Women – Ricco di omega 6

N2-Natural-Nutrition-Fat-Burner-Women

Contenuto: 90 unità

Torna ad avere una pancia piatta con il termogenico offerto da N2 Natural Nutrition, fatto con ingredienti naturali come il caffè verde e la Garcinia Cambogia. Inoltre, contiene altri integratori che aiutano a perdere peso e a ridurre quei rotoli difficili da rimuovere nella pancia e negli addominali superiori. È uno dei migliori termogenici che troverai nel mondo del fitness al momento.

Tra gli elementi eccezionali della sua formula c’è proprio la caffeina. Con essa puoi combattere la fatica e alleviare lo stress, e allo stesso tempo attivare il funzionamento dei vari organi per accelerare i risultati del lavoro svolto in palestra. Ma non solo: il termogenico ti aiuta anche a combattere quell’ansia che ti porta a mangiare al momento sbagliato e in quantità sproporzionate.

Un fattore molto importante è la presenza, in buona dose, di omega 6 (CLA). Si tratta di un componente che agisce direttamente sulla lipolisi e promuove il movimento del contenuto adiposo. È di grande aiuto per mantenere la tonicità della pelle mentre si perde il grasso, soprattutto nella zona frontale. In base alle opinioni condivise da coloro che l’hanno provato, la formula non è solo per uomo, ma è adatta anche alle donne, oltre ad essere davvero forte ed efficace.

Per quanto riguarda il contenuto, nel barattolo trovi 90 capsule in clorofilla vegetale, la quale garantisce il massimo assorbimento degli ingredienti. Tra l’altro, il termogenico ti aiuta anche a trattare eventuali irritazioni a livello dello stomaco, quindi è ideale per coloro che soffrono di problemi digestivi. Ultimo ma non meno importante dettaglio, il termogenico è stato certificato come100% vegano da The Vegetarian Society UK.

Vedi prezzo

Pro

  • Buona dose di omega 6
  • Contiene ingredienti soppressori dell’appetito
  • Potente brucia grassi
  • La caffeina migliora l’umore e lenisce l’affaticamento
  • Le capsule termogeniche sono fatte di clorofilla vegetale
  • 100% vegano, certificato da The Vegetarian Society UK


3. Dual Pro F-Burner – Attiva il tuo metabolismo

DualPro-F-Burner

Contenuto: 100 unità

Dual Pro F-Burner ti aiuta a trasformare la tua silhouette utilizzando il grasso come principale fonte di energia per eseguire i tuoi allenamenti e movimenti quotidiani. In sostanza, quei depositi adiposi situati nei fianchi, nell’addome e in altre parti del corpo verranno bruciati naturalmente e allo stesso tempo usati come booster. Pertanto, se stai cercando di attivare il tuo metabolismo, questo è il termogenico che fa per te.

Ogni capsula è composta da 6 principi attivi ideali per attivare il metabolismo e metterlo al lavoro partendo da fonti di energia inattive. Inoltre, ti aiuta a ridurre l’appetito, mantenendo le tue porzioni di cibo su una quantità sana che ti lasci sazio. Sbarazzati dei chili di troppo e regola la tua digestione con l’aiuto dell’ottimo termogenico Dual Pro F-Burner.

Uno dei componenti chiave del termogenico pensato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi è la L-carnitina, che lavora per attivare il processo di assimilazione del cibo. Allo stesso modo, faciliterà la sintesi delle proteine e degli elementi necessari per aumentare la massa muscolare. D’altra parte, c’è la Garcinia Cambogia, ideale per bloccare la capacità di produrre grasso e ridurre l’appetito. Si tratta di un essenziale affinché la dieta risulti davvero efficace e tu ottenga la forma che desideri.

Il termogenico arriva in una confezione da 100 capsule vegane, che non contengono allergeni come il glutine. Pertanto, è improbabile che il termogenico generi ipersensibilità in un uomo o nelle donne. Ogni dose deve essere consumata 30 minuti o 60 minuti prima dei pasti, diminuendo così l’appetito per circa 4-6 ore.

E per aiutarti a raggiungere risultati migliori, puoi seguire le linee guida nutrizionali incluse nella confezione o approfittare del supporto gratuito di specialisti in tempo reale su un portale.

Vedi prezzo

Pro

  • Attiva il metabolismo
  • Riduce l’appetito per un periodo da 4 a 6 ore
  • Include linee guida nutrizionali per un periodo di 14 giorni
  • Supporto professionale gratuito e in tempo reale
  • Flacone da 100 capsule
  • 100% naturale

4. Nutridrix Garcinia Cambogia Complex – Il miglior termogenico economico

Nutridrix-Garcinia-Cambogia-Complex

Contenuto: 90 unità

Ritrova le misure perfette con il termogenico Garcinia Cambogia Complex di Nutridrix. È fatto per dimagrire e attivare il sistema nervoso insieme al metabolismo, attraverso componenti come cromo, zinco e vitamine. Tali elementi, messi insieme, costituiscono un brucia grassi vegano ideale per completare al meglio il tuo piano alimentare.

Ma per capire bene la composizione del termogenico, bisogna dare particolare importanza allo zinco e al cromo, entrambi nutrienti necessari per la nutrizione dell’organismo. Il primo aiuta a metabolizzare i carboidrati, che in quantità sproporzionate possono diventare grasso. Il secondo aiuta la corretta gestione dei macronutrienti che a loro volta accelerano l’eliminazione del tessuto adiposo pur mantenendo il corpo in buone condizioni.

Nel termogenico sono presenti anche la vitamina B6, coinvolta nella sintesi proteica, e la vitamina B2, la cui funzione è quella offrirti una carica energetica. In tal modo, il metabolismo si attiva efficacemente e il sistema nervoso lascia da parte tutta la fatica accumulata. Le opinioni concordano sul fatto che questo sia il termogenico con il miglior rapporto qualità-prezzo dell’anno.

È anche importante sottolineare l’alta dose di Garcinia cambogia presente nel termogenico. Si tratta di una pianta originaria dell’India, nota per le sue proprietà brucia-grassi e per il fatto che aumenta il senso di sazietà. Non a caso, dunque, gli specialisti di Nutridrix hanno deciso di includere 2000 mg di tale componente in ciascuna delle pillole offerte. Grazie a essa, potrai perdere peso in modo naturale e sano.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior termogenico economico del 2022
  • Zinco e cromo per la gestione dei nutrienti
  • Vitamine B6 e B2 per una carica energetica
  • Garcinia cambogia per metabolizzare meglio i grassi e dare sazietà
  • Dose consigliata: 3 pillole al giorno.
  • Il flacone contiene 90 capsule, che ti dureranno per un mese


5. Natural Sprint – Molteplici benefici

Natural- Sprint

Contenuto: 120 unità

Attiva tutte le funzioni del tuo organismo aiutandolo a recuperare più velocemente con il termogenico di Natural Sprint. Presenta ingredienti antiossidanti capaci di ritardare l’invecchiamento delle cellule, ed è utile per combattere le malattie stazionarie. E come obiettivo finale, il termogenico aiuta a migliorare il tuo aspetto fisico rilasciando il grasso biodisponibile nel corpo.

Tutto ciò si ottiene grazie ai suoi principi naturali, la cui combinazione lo rende un termogenico migliore e molto potente. Il primo elemento da far notare è la curcuma, che aiuta a mantenere la salute muscolo-scheletrica. Inoltre, contribuisce a una buona funzione cardiaca. Ma la cosa migliore di tutte è la sua capacità di aumentare la temperatura corporea per utilizzare il grasso immagazzinato come combustibile durante il giorno.

Puoi anche godere di tutti i benefici del limone, un ingrediente che dà un sapore leggermente acido alle compresse e che aiuta anche a regolare il pH interno del corpo. Un altro dei benefici eccezionali del limone è la capacità di contrastare alcuni problemi gastrici come la nausea e il vomito. Non per nulla, quello offerto da Natural Sprint è uno dei termogenici con più valutazioni positive.

La formula include anche la piperina: lo scopo è offrire un aiuto per regolare la digestione, rendendo il transito del cibo più veloce e meno pesante. Infine, c’è lo zenzero: elemento speciale che combatte le malattie virali come il raffreddore e promuove l’assorbimento dei nutrienti. Comunque, non manca la vitamina C, per attivare la risposta immunitaria.

Acquistando il termogenico Natural Sprint otterrai 130 compresse con le quali potrai non solo dimagrire, ma anche recuperare il tuo benessere fisico. Senza dubbio, è una scelta eccellente per iniziare a prenderti cura di te. Va bene per un uomo ma è adatto anche alle donne.

Vedi prezzo

Pro

  • Molteplici benefici
  • Antiossidante naturale
  • Aiuta a utilizzare il grasso biodisponibile per perdere calorie
  • Attiva il sistema immunitario
  • Combatte i problemi digestivi
  • Contrasta le malattie stagionali come il comune raffreddore
  • 120 compresse di facile assorbimento

6. N2 Natural Nutrition Garcinia cambogia – Ideale per una rapida perdita di peso

N2-Natural-Nutrition-Garcinia-cambogia

Contenuto: 120 unità

L’integratore termogenico di N2 Natural Nutrition è composto da Garcinia cambogia, utile per ridurre l’appetito e aumentare i livelli di sazietà dopo ogni pasto. Non lasciare che le voglie di dolci tra una portata principale e l’altra ti facciano perdere la linea! Per chi vuole dimagrire velocemente, questo è uno dei migliori termogenici in vendita attualmente.

Parliamo di un alleato importante in tema di dimagrimento o regolazione dei livelli di zucchero, perché viene fornito con altri ingredienti speciali scelti da professionisti del settore. Tra gli altri, troviamo l’acido idrossicitrico (HCA), la cui concentrazione in ogni capsula è del 60%, è fondamentale per la perdita di peso. Si tratta di una sostanza brucia grassi particolarmente conosciuta che sfrutta l’aumento della temperatura del corpo per ottenere i suoi scopi dimagranti.

A esso si aggiungono gli effetti della vitamina C e del cromo, capaci di fornire energia e di attivare il sistema immunitario, che è responsabile della lotta contro le malattie causate da virus o batteri. L’unione di tali componenti aiuta l’umore della persona e la sua capacità di riposare profondamente. Ma soprattutto, quando consumi il termogenico avrai la certezza che è naturale al 100%, in quanto certificato da The Vegetarian Society UK.

Per quanto riguarda la confezione, va notato che le 120 capsule sono fatte di clorofilla vegetale. Tale accorgimento serve per ottenere la massima concentrazione e purezza, oltre che garantire un migliore assorbimento dei diversi nutrienti, riducendo anche il rischio di irritazioni intestinali nel corso del trattamento. Si raccomanda di assumere una compressa (per un massimo di 3 al giorno) prima di ciascun pasto.

Vedi prezzo

Pro

  • Ideale per una rapida perdita di peso
  • Diminuisce l’appetito e previene le voglie
  • Aiuta a dimagrire con l’acido idrossicitrico
  • Contiene cromo e vitamina C
  • Aiuta l’umore
  • Contribuisce a darti un riposo migliore
  • 120 capsule naturali al 100%

7. FitBurner Plus – Formula super completa

FitBurner-Plus

Contenuto: 90 unità

FitBurner Plus è un integratore composto da 14 ingredienti attivi che ti aiuteranno a ottenere la forma che desideri generando un effetto termogenico. È un modo naturale per stimolare il metabolismo e spingerlo a lavorare molto di più come brucia grassi, specialmente nelle aree di addome, fianchi, e braccia.

Tra gli ingredienti più importanti del termogenico ci sono estratti di lampone e mango, ricchi di vitamina B. C’è anche la fibra di inulina, che serve a regolare il transito del cibo attraverso il tratto digestivo, ottenendo un corretto assorbimento dei diversi nutrienti. Inoltre, uno dei componenti più lodati è la Garcinia cambogia, con la quale si ottiene un maggiore senso di sazietà. Ciò significa che grazie a essa ridurrai le porzioni di cibo ingerite.

Questa è una delle formule brucia-grassi più potenti. Con il termogenico FitBurner Plus, non sono perderai peso, perfezionerai anche le prestazioni muscolari durante l’allenamento. E allo stesso tempo, riuscirai a bilanciare i livelli di energia per gestirla meglio durante la giornata. Recupera più velocemente dopo un allenamento intenso, riposa completamente e torna il giorno dopo pronto a continuare.

La confezione è da 90 capsule la cui dose consigliata è di 3 al giorno. Tale quantità è sufficiente per un trattamento di un mese intero. Il termogenico è adatto a vegetariani e vegani, poiché non include alcun elemento di origine animale. È un integratore forte e potente, sia per uomo che per le donne, che ti consentirà di raggiungere il benessere fisico e mentale di cui hai bisogno.

Vedi prezzo

Pro

  • Formula super completa
  • 14 principi attivi, tra cui il lampone e il mango
  • Perfeziona le prestazioni muscolari durante l’allenamento
  • Aumenta la produzione di energia durante il giorno
  • Aiuta a velocizzare il recupero dopo allenamenti intensi
  • 100% vegano
  • Ogni bottiglia è sufficiente per 1 mese di trattamento

8. Anderson Sculpture Thermoreducer – Fornisce l’energia necessaria

Contenuto: 100 unità

Con il termogenico Sculpture Thermoreducer di Anderson puoi eliminare la quantità di chili che vuoi, perché è arricchito con caffeina per garantire una migliore produzione di energia. Si tratta di un dettaglio utile per aiutarti nelle tue routine di allenamento e allo stesso tempo ridurre la quantità di grasso, perché tutta quella spinta verrà dallo stesso tessuto adiposo che si è accumulato. Pertanto, se lo usi mentre fai una dieta ipocalorica, perderai peso in minor tempo.

Uno degli elementi di base del termogenico è il componente acetil-carnitina, che regola la digestione e aumenta le prestazioni muscolari. È presente anche un alto contenuto di cromo, per bilanciare la gestione dei macronutrienti durante la lavorazione degli alimenti. E se ciò non bastasse, sappi che nella formula trovi anche estratti di piante come l’arancia amara, per ripristinare la tua salute gastrointestinale.

Infine, è presente anche l’HCA, acido idrossicitrico, in una concentrazione del 60%. Tale elemento serve a inibire l’accumulo di tessuto adiposo in diverse aree del corpo. Allo stesso modo, favorisce la perdita di peso grazie al suo effetto brucia-grassi. Si classifica tra i migliori termogenici che si possono acquistare attualmente, in quanto fornisce l’energia di cui hai bisogno.

Poiché i principali elementi utilizzati nel termogenico sono naturali e hanno dimostrato molti benefici per l’organismo, puoi avere la certezza che consumandolo non sperimenterai alcun effetto spiacevole come nausea, insonnia o tachicardia. Le recensioni che confermano l’efficacia del termogenico, che tra l’altro non è solo per uomo, ma è adatto anche alle donne, sono davvero numerose.

Vedi prezzo

Pro

  • Caffeina per ricaricare le energie durante la giornata
  • Base di acetil-carnitina e HCA della Garcinia cambogia
  • Contiene cromo ed estratti di piante medicinali
  • Integra le diete ipocaloriche
  • Privo di spiacevoli effetti collaterali
  • 100 compresse per un consumo giornaliero

Fattori da considerare quando si acquista un termogenico

I termogenici sono integratori che possono aiutare a perdere peso più velocemente, a condizione che vengano abbinati a una dieta sana e una buona routine di attività fisica. Sono ampiamente utilizzati da persone che vogliono vedere i risultati rapidamente, soprattutto nella riduzione delle misure. Le loro formule possono contenere ingredienti completamente organici o alcuni composti sintetici. In tutti i casi, i benefici che si ottengono dal consumo dei termogenici sono numerosi.

Poiché ci sono così tante alternative in commercio nel mondo del fitness, abbiamo preparato una lista dei fattori più importanti da tenere presente prima di acquistare un termogenico. Ogni formula risponde a esigenze e obiettivi diversi, quindi ti consigliamo di leggere prima di tutto le etichette.

Presentazione

I termogenici sono disponibili in varie presentazioni, che possono essere capsule, compresse o pillole. A seconda dei componenti che includono, saranno assorbiti attraverso l’intestino o il fegato. Di solito sono prodotti che vengono consumati più volte al giorno, quindi vorrai acquistare quello col miglior rapporto qualità-prezzo, dovendo rifornirti spesso. Troverai sul mercato opzioni da 60, 90 e persino 120 unità, che ti garantiranno un trattamento completo per uno o due mesi.

Ingredienti

Gli ingredienti presenti nella formula dei termogenici sono molto vari. Ci sono opzioni completamente naturali, i cui componenti sono piante con eccellenti proprietà per bruciare i grassi e dimagrire. In particolare, dovresti dare un’occhiata a quelle che includono la curcuma e lo zenzero, così come alcuni frutti molto nutrienti. Altre alternative presentano derivati organici sintetizzati da cui si estraggono componenti davvero efficaci che ti offriranno risultati eccellenti.

Vantaggi

Uno dei benefici più noti dei termogenici è la loro capacità di aiutare a perdere peso, poiché molti sono potenti bruciatori di grassi. Alcune formule sono anche ideali per accelerare il metabolismo. Naturalmente, occorre completare il tutto con l’esercizio e le diete ipocaloriche. Questi integratori sono spesso in grado di fornire una regolarizzazione del sistema digestivo, e allo stesso tempo stabilizzano il sistema cardiovascolare, che verrà fuori naturalmente più forte con un organismo che non risenta troppo del grasso accumulato.

Dosaggio

Il consumo di termogenici dovrebbe essere prescritto da un professionista della salute o da un personal trainer. Tuttavia, se stai cercando di dimagrire e far sparire quei fastidiosi rotoli nell’addome e nei fianchi, dovresti solo seguire le istruzioni incluse in ogni confezione. Normalmente si raccomanda di consumare 3 unità al giorno con i pasti principali. Alcuni preferiscono aggiungere un’altra capsula prima del loro allenamento quotidiano. In generale, il dosaggio dipende dai tuoi obiettivi in termini di forma fisica.

Opzioni vegane

Ci sono parecchi termogenici completamente vegani. Poiché la consapevolezza della necessità di prodotti cruelty-free è sempre più diffusa, il numero di uomini e donne che cerca tali opzioni è sempre più alto. E dal momento che molte delle formule incorporano solo ingredienti naturali, non è difficile trovare un’alternativa che si adatti ai tuoi gusti. Inoltre, diverse formule escludono allergeni come il glutine, quindi vanno bene per tutti, senza controindicazioni.

Domande frequenti

Cosa sono i termogenici e come influenzano il corpo?

I termogenici sono integratori alimentari a base di estratti vegetali. Servono ad accelerare il metabolismo attivando il sistema simpatico surrenale. Vengono utilizzati per produrre energia immediata nei momenti di stress o durante l’allenamento, attraverso il processo di lipolisi.

In poche parole, i termogenici aiutano a convertire il grasso in energia. Hanno anche effetti sul sistema nervoso e cardiovascolare, quindi sentirai i loro effetti rapidamente. Alzando la temperatura basale del tuo organismo, miglioreranno la circolazione, quindi ti sentirai più attivo e pieno di energia.

Quali sono gli ingredienti inclusi nei termogenici?

Esistono formule abbastanza diverse di termogenici sul mercato. In generale, sono tutte pensate per accelerare la lipolisi, ma a volte i loro ingredienti possono stimolare eccessivamente il sistema nervoso. Per tale motivo, i prodotti più popolari in commercio nel mondo del fitness sono quelli più naturali e con meno effetti collaterali.

I termogenici possono contenere una varietà di ingredienti biologici e di origine vegetale. In tal senso, tipicamente parliamo di estratti di caffeina, tè verde, arancia amara, guaranà, zenzero, cayenna, curcuma e altro. La concentrazione, il dosaggio e l’efficacia dipenderanno dalla formula del prodotto in questione.

Quali sono le controindicazioni dei termogenici?

Per loro stessa natura, i termogenici sono controindicati nei pazienti con problemi cardiaci, ormonali e nervosi. Si tratta di prodotti che accelerano il metabolismo e la frequenza cardiaca, quindi non sono raccomandato in pazienti con ipertensione o qualsiasi tipo di malattia associata. La caffeina potrebbe anche generare ansia e crisi di panico nelle persone a esse suscettibili.

E ancora, i termogenici non sono utilizzabili da un uomo o una donna che seguono diete a basso contenuto di carboidrati. Accelerando il metabolismo, il corpo avrà bisogno di una fonte costante di energia. In assenza di carboidrati sufficienti, il consumo di termogenici può influenzare negativamente il consumatore.

Quanto costa un termogenico?

I termogenici sono noti come potenti brucia-grassi e prodotti per la perdita di peso. Per tale motivo sono presenti in commercio nel mondo del fitness in una varietà di tipi e versioni. I più economici costano dai 15 euro in su, e sono in confezioni da almeno 60 capsule.

Ci sono termogenici che garantiscono maggiore efficacia e meno effetti collaterali: si tratta perlopiù di formule con estratti di origine vegetale accuratamente lavorati. Tali termogenici hanno un prezzo tra i 30 e i 60 euro.

Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli