mercoledì, Gennaio 19, 2022
HomeVisoLe Migliori Strisce Sbiancanti - Recensioni, Classifica 2022

Le Migliori Strisce Sbiancanti – Recensioni, Classifica 2022

Chi non vorrebbe sfoggiare un sorriso bianco e perfetto?

I prodotti che vi aiutano ad ottenerlo di certo non mancano: si va dai dentifrici ai trattamenti UV…

Esiste anche un prodotto particolarmente efficace ma delicato e poco invasivo, che cancella le macchie senza utilizzare metodi abrasivi e irritanti per le gengive. Sono anche piuttosto convenienti rispetto ad altri metodi.

Ecco le 7 migliori strisce sbiancanti per denti del 2022 che vale davvero la pena provare.

Pronti a sfoggiare un bel sorriso smagliante?

Le migliori strisce sbiancanti

 Strisce sbiancantiNumero di pezzi  
Pro-Teeth-Whitening-Co.-miniPro Teeth Whitening Co.
Massimi benefici
28 Vedi prezzo
LDreamAM-Yatieldr-Dr-miniLDreamAM Yatieldr-Dr
Il miglior integratore di magnesio economico
28 Vedi prezzo
Ifanze
Per gli amanti di uno stile di vita sano
56
Ptkoonn
Il miglior rapporto qualità-prezzo
28

1. Ptkoonn – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Numero di pezzi: 28

Le strisce sbiancanti Ptkoonn ti offrono un prodotto vegano a base di carbone attivo e cocco naturale, ideale per perfezionare l’aspetto del tuo sorriso. Quindi, se sei un amante della natura e sei contrario all’uso di ingredienti nocivi, allora hai trovato il sistema fa per te. E poi, ti garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo che troverai nel 2022.

Lascia perdere i trattamenti costosi per rimuovere le macchie di caffè, tè o nicotina, che lasciano tracce giallastre sui denti. Con le strisce sbiancanti del famoso marchio potrai avere un sorriso luminoso in poco tempo. Per risultati ottimali ti basta applicare un’unità in alto e un’altra in basso ogni giorno, lasciandole agire per almeno 30 minuti. Quando le rimuoverai vedrai i primi cambiamenti, tuttavia dovrai essere costante per ottenere risultati significativi.

Sono molto facili da usare e poiché sono dotate di una tecnologia di sigillatura professionale che aderisce perfettamente, non scivoleranno via per sbaglio. Naturalmente, prima di usare le strisce sbiancanti occorre pulire molto bene la superficie dentale con uno spazzolino e poi asciugare per rimuovere l’umidità in eccesso.

Per quanto riguarda l’aroma e il gusto, non hai di che preoccuparti. Ptkoonn ha fatto in modo di offrire non solo un articolo utile, ma anche uno che è in grado di darti un gusto di menta che manterrà il tuo alito fresco tutto il giorno. Tutte queste qualità spiegano perché quelle qui presentate sono tra le migliori strisce sbiancanti disponibili.

La pratica confezione è da 28 strisce sbiancanti, il che ti offre un trattamento di 14 giorni. Senza dubbio, saranno l’opzione più veloce per combattere quelle macchie che si sono accumulate sui tuoi denti per anni. Tra l’altro, Pktoonn è disponibile in farmacia, nei supermercati e nei negozi online.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior rapporto qualità-prezzo
  • Strisce sbiancanti vegane composte da carbone attivo e cocco naturale
  • Il sistema di sigillatura aiuta a mantenerle in posizione
  • Bastano 30 minuti per ogni utilizzo
  • Fresco aroma di menta
  • Sufficiente per 14 giorni di trattamento


2. Pro Teeth Whitening Co. – Sbianca i denti sensibili

Pro-Teeth-Whitening-Co.

Numero di pezzi: 28

Se hai i denti sensibili e stai cercando un qualcosa che ti aiuti a sbiancarli senza indebolirli, allora le strisce Pro Teeth Whitening Co. fanno al caso tuo. La loro formula è stata sviluppata da alcuni dei migliori dentisti del Regno Unito, per farti ottenere risultati professionali in 14 giorni dalla comodità della tua casa.

Le strisce sbiancanti sono composte principalmente da carbone attivo, un agente naturale che ti aiuterà a rimuovere quelle fastidiose macchie che si accumulano nel tempo nonostante una spazzolatura regolare. È l’opzione ideale per coloro che hanno abitudini come il fumo o il caffè, i quali finiscono per lasciare una macchia giallastra sullo smalto dentale.

Pensando alla grande efficacia delle strisce sbiancanti qui offerte, è lecito chiedersi se siano sicure. Beh, lo sono. Il prodotto ti permette infatti di raggiungere un livello di bianchezza uniforme pur essendo privo di componenti potenzialmente pericolosi quali perossido e fluoruri. Tali elementi risultano molto aggressivi su gengive e smalto, indebolendoli a lungo andare. Ecco perché il prodotto è raccomandato per le persone con denti sensibili. Alla fine, il tuo sorriso sarà abbagliante in modo naturale.

Per quanto riguarda la confezione delle strisce sbiancanti Pro Teeth Whitening Co., sono presenti 28 unità, per i denti superiori e inferiori. Dovresti usarle quotidianamente, quindi ogni scatola sarà sufficiente per un trattamento di due settimane. Le recensioni degli acquirenti chiariscono che è uno dei prodotti più eccezionali dell’anno.

Prima di applicarle, la prima cosa da fare è assicurarsi che i denti siano puliti e il più asciutti possibile. Ciascun trattamento dura solo 30 minuti. Dopo aver rimosso le strisce, dovrai spazzolare di nuovo i denti per eliminare eventuali residui di carbone. Tutto qui! Basta solo questo per ottenere un sorriso da copertina! In effetti, ti accorgerai della grande qualità del prodotto del marchio britannico già dal primo utilizzo.

Vedi prezzo

Pro

  • Contiene carbone attivo
  • Progettato da dentisti britannici
  • Appositamente progettato per i denti sensibili
  • Sbiancamento uniforme dall’aspetto naturale
  • Privo di perossido e fluoruri
  • Risultati immediati e professionali da casa
  • La scatola contiene 28 strisce sbiancanti che durano 2 settimane


3. Ifanze – Le migliori strisce sbiancanti economiche

Numero di pezzi: 56

Attraverso le sue strisce, il marchio Ifanze ti offre un pacchetto molto più ampio per raggiungere il livello di sbiancamento di cui hai bisogno. Ogni confezione contiene infatti 56 unità da usare quotidianamente, dividendole tra i tuoi denti superiori e inferiori. Pertanto, potrai godere di un totale di 28 giorni consecutivi di trattamento, con cui ti sbarazzerai di quel fastidioso aspetto macchiato e giallastro che ti fa vergognare del tuo sorriso.

Ognuna di queste strisce sbiancanti è dotata di un gel composto da principi attivi sicuri, il cui componente primario è il carbone vegetale. In tal modo, potrai liberarti di quelle macchie scure causate da bevande zuccherate, caffè o dal vino rosso. Noterai la differenza dal primo giorno di utilizzo, anche se l’ideale è usare le strisce per diverse settimane, per ottenere risultati professionali.

Non è più necessario andare da un professionista e prendere un appuntamento per farsi sbiancare i denti. Ifanze ti dà la possibilità di optare per un trattamento a casa facilissimo. Puoi anche dedicarti ad altre attività a casa mentre le strisce sbiancanti fanno il loro lavoro. Non è una coincidenza che ci il prodotto sia così amato da coloro che l’hanno provato, e non soltanto perché è economico. Tra l’altro, è disponibile in farmacia e nei negozi specializzati.

Non è un processo lungo. Ti basta lasciare agire le strisce sbiancanti per almeno 30 minuti, quindi rimuovere con cura e spazzolare molto bene la superficie dei denti, al fine di eliminare completamente eventuali resti dei componenti del prodotto. In men che non si dica, avrai un sorriso radioso. Se soffri di sensibilità dentale o gengivite, non preoccuparti, la formula delle strisce sbiancanti Ifanze è delicata sia sullo smalto che sulle gengive.

Vedi prezzo

Pro

  • Le migliori strisce sbiancanti economiche disponibili sul mercato
  • Fatto con carbone attivo e altri elementi sicuri
  • Il gel ha una qualità premium
  • Ogni striscia aderisce rapidamente
  • I risultati si vedono fin dal primo giorno di utilizzo
  • La confezione è da 56 strisce, sufficienti per 28 giorni di trattamento


4. LDreamAM Yatieldr-Dr – Doppio effetto

LDreamAM Yatieldr-Dr

Numero di pezzi: 28

Se vuoi mantenere la tua bocca fresca e mostrare un sorriso radioso puoi optare per le strisce sbiancanti della marca LDreaAM. Sono in grado di offrirti 2 effetti simultanei, perché il loro gel è composto da elementi non tossici e vegani, come la polvere di carbone attivo e la menta. Con questo prodotto otterrai un effetto chiarificatore sulle macchie, ma avrai anche la possibilità di godere di un alito perfetto e più a lungo.

La confezione contiene 28 strisce sbiancanti che dovrai dividere tra i tuoi denti superiori e inferiori. Ciò è sufficiente per 14 giorni di trattamenti con una formula esclusiva che ti permetterà di avere finalmente quel sorriso smagliante che tanto desideri. Il prodotto rimuove anche le macchie più ostinate delle bevande zuccherate o contenenti caffeina. Pensando a tali qualità, non sorprende dunque che le opinioni favorevoli siano così numerose.

Il primo passo per iniziare il trattamento è lavare i denti; quindi bisogna asciugarli con un asciugamano e applicare la parte adesiva delle strisce sbiancanti su di essi. Una volta posizionate, puoi star certo che rimarranno lì senza muoversi, grazie alla loro tecnologia di tenuta. Lasciale in posa per circa 30 minuti e poi rimuovile con cura. Se ti capita di ingoiare un po’ di gel, non preoccuparti, godrai solo di un delizioso sapore di menta.

Dopo aver usato le strisce si raccomanda di spazzolare i denti per rimuovere i resti, in modo che l’effetto sia uniforme. È importante tenere a mente che gli esperti non raccomandano l’utilizzo del prodotto a persone che hanno recentemente subito interventi dentali o ortodontici. A parte ciò, rimangono tra le migliori strisce sbiancanti disponibili al momento.

Vedi prezzo

Pro

  • Doppio effetto
  • Formula esclusiva basata su ingredienti naturali
  • Non solo sbianca i denti, ma regala anche un alito fresco
  • Non è tossico, ingerire per errore un po’ di gel non causa problemi
  • Squisito sapore di menta
  • I risultati si notano già dai primi giorni di applicazione
  • La confezione è sufficiente per 2 settimane di trattamento

5. BlanX O3X – Migliora l’igiene orale in pochi secondi

BlanX O3X

Numero di unità: 14

BlanX ti offre un’alternativa eccezionale per mantenere una corretta igiene dentale, attraverso le sue eccezionali strisce sbiancanti O3X. Combinano tutta la potenza dell’ossigeno con il lichene artico per garantire uno sbiancamento e una cura efficaci. È un prodotto che ti regala una igiene orale ottimale in pochi secondi.

Queste strisce sono fatte da professionisti del settore dentale, che hanno creato una formula speciale presentata in una consistenza di gel che aderisce facilmente. Una volta applicate, iniziano ad agire per 30 minuti rimuovendo tutte quelle particelle che si sono attaccate sui denti e che hanno provocato il loro aspetto giallastro. Alla fine del trattamento sbiancante, noterai le prime differenze e ti rimarrà un sapore totalmente rinfrescante in bocca.

Il prodotto è composto da 14 strisce sbiancanti che basteranno per 1 settimana di trattamento intensivo. Ciò sarà sufficiente per aiutarti a ritrovare il colore naturale del tuo sorriso e combattere le macchie accumulate negli anni. Come se ciò non bastasse, le strisce possono essere utilizzate su qualsiasi tipo di denti, da quelli dei più piccoli a quelli degli adulti.

E poi, è importante notare che la sua presentazione in strisce sbiancanti permette di ottenere un risultato uniforme. Non dovrai preoccuparti che dopo 7 giorni un dente possa sembrare più bianco dell’altro, perché il tuo sorriso continuerà ad avere un aspetto naturale e luminoso. Ti consigliamo di non ignorare le recensioni positive che hanno lasciato gli utenti soddisfatti del prodotto.

Naturalmente, se decidi di acquistare queste strisce sbiancanti, sarebbe raccomandabile completare il trattamento con una seconda scatola per ottenere risultati molto più visibili. D’altra parte, tutto dipende dal tipo di macchie di cui vuoi liberarti da quanto tempo sono rimaste sullo smalto. La cosa buona è che BlanX O3X è facilmente nei supermercati e in farmacia.

Vedi prezzo

Pro

  • Migliora l’igiene orale in pochi secondi
  • Combina l’ossigeno ai licheni artici
  • Ti aiuta a recuperare il colore naturale dei tuoi denti
  • Combatte la placca dentale
  • Ogni scatola ti offre un trattamento di 7 giorni
  • Può essere usato su protesi sensibili e resistenti con superfici lisce o irregolari

6. Nivlan – Super adattabile

Nivlan

Numero di pezzi: 28

La confezione offerta da Nivlan contiene 28 strisce sbiancanti ultrasottili perfettamente adattabili alla superficie dei denti. Non importa che tipo di dentatura hai, se la loro superficie è irregolare o anche se sono più piccoli o più grandi della media, la famosa azienda Nivlan ha pensato a te. Inoltre, l’articolo è progettato per prevenire l’irritazione delle gengive e altri problemi orali.

Le 28 strisce sbiancanti presenti nella scatola servono a perfezionare l’aspetto del tuo sorriso, sia superiori che inferiori. Perciò si stima che con esse si possa fare un trattamento intensivo per un periodo stimato di 14 giorni. Alla fine delle 2 settimane i risultati saranno chiari, non dovrai più sopportare quelle fastidiose macchie gialle che appannano il tuo sorriso. Tutto ciò senza la necessità di andare da uno specialista per un trattamento più costoso.

L’applicazione è molto semplice, tanto che puoi tranquillamente farlo a casa prima di andare a dormire o quando ti svegli. Basta prima di tutto lavare i denti, asciugarli con un asciugamano pulito e metterci sopra la formula viscosa delle strisce sbiancanti. La stessa consistenza appiccicosa impedirà loro di staccarsi e di influenzare il processo di sbiancamento. Il trattamento dura circa 30 minuti, dopodiché puoi rimuoverle con attenzione per una seconda spazzolatura.

L’odore e il sapore che ti rimarrà in bocca saranno di menta squisita e ti accompagneranno per il resto della giornata. Attenzione, però: per quanto il trattamento non sia invasivo, non è raccomandabile sottoporvisi se sei nel mezzo di un processo di ortodonzia o di ricostruzione dentale. Stando a quanto dicono gli acquirenti, sono tra le strisce sbiancanti più vantaggiose che troverai nel 2022.

Vedi prezzo

Pro

  • Super adattabile alla superficie di diversi tipi di denti
  • Non irrita né danneggia le gengive
  • Richiede solo 30 minuti di trattamento
  • Puoi applicare le strisce in qualsiasi momento della giornata
  • Lascia l’alito fresco per ore

7. Ray of Smile Lovely Smile – La migliore in assoluto

Numero di pezzi: 28

Goditi la tecnologia antiscivolo offerta dalle strisce sbiancanti Lovely Smile di Ray of Smile, marca notoriamente specializzata in sorrisi luminosi. Il loro meccanismo ti permetterà di restituire un colore bianco perlaceo al tuo sorriso. Usarle non è affatto fastidioso, anzi, puoi facilmente dedicarti a qualunque altra attività dopo averle applicate. Sarai in grado di parlare con altre persone e persino di bere acqua con la sicurezza che la striscia sbiancante non cadrà.

Il pacchetto viene fornito con 28 unità, 14 per i denti superiori e 14 per i denti inferiori. Possono essere usate in qualsiasi momento della giornata e hanno un sapore di menta. Assicurati solo di lasciare agire le strisce sbiancanti per 60 minuti, e quando le toglierai vedrai la differenza. Gli effetti più visibili iniziano a mostrarsi a partire dal terzo giorno di uso regolare. Sulla base dei test effettuati sul prodotto, possiamo dire con certezza che le Ray of Smile Lovely Smile sono le migliori strisce sbiancanti del 2022.

Non è più necessario andare dal dentista per trattamenti costosi che possono indebolire lo smalto. Ora acquistando le strisce Lovely Smile avrai la possibilità di divertirti e sbiancare i tuoi denti a casa tua. Sono estremamente facili da usare, comode da applicare e garantiscono un risultato professionale al 100%.

Infine, dobbiamo sottolineare il fatto che la formula non contiene perossido di idrogeno, un ingrediente chimico capace di danneggiare il tuo sorriso. Inoltre, il prodotto ha ottenuto la certificazione UE 1223/2009. Non sorprende, dunque, il gran numero di opinioni positive.

Vedi prezzo

Pro

  • Le migliori strisce sbiancanti che troverai nel 2022
  • La tecnologia anti-scivolo le rende molto comode.
  • La confezione contiene 28 strisce sbiancanti
  • I primi risultati dopo 3 giorni di uso regolare
  • I risultati finali saranno di livello professionale
  • Certificato UE 1223/2009

Fattori da considerare quando si acquistano strisce sbiancanti

Un modo per sfoggiare un sorriso spettacolare, con un candore invidiabile, è usare strisce sbiancanti dalla comodità di casa tua. Non dovrai ricorrere a trattamenti dentali costosi, ma fare un piccolo investimento acquistando un prodotto che è anche molto facile da applicare. In genere, le scatole includono tra i 14 e i 56 pezzi, che ti permetteranno di sfruttarne le proprietà sbiancanti dai 7 ai 28 giorni. Alla fine avrai dei denti ringiovaniti, liberi da macchie fastidiose.

Tuttavia, è importante che tu sappia che il numero strisce sbiancanti sul mercato è davvero enorme. In tal senso, non sarà così facile per te scegliere quali siano quelle ideali per te tra tutte le opzioni che sono in vendita. Ecco perché abbiamo messo insieme una di fattori da tenere a mente quando si acquistano prodotti del genere per lo sbiancamento dei denti.

Numero di pezzi

Le strisce sbiancanti sono disponibili in pacchetti che includono diverse unità in modo da poterle applicare per diversi giorni di seguito. Dal momento che è necessario usarli per almeno una settimana per vedere i risultati, troverai pacchetti con 14 pezzi, ovvero 7 per i denti inferiori e 7 per i denti superiori. D’altra parte, la maggior parte dei produttori offre confezioni da 28 strisce, per 2 settimane di trattamento. E se vuoi risparmiare ancora di più e dare al tuo sorriso la lucentezza che hai sempre sognato, ti consigliamo di acquistare le confezioni da 56 pezzi.

Ingredienti

Uno dei componenti più comunemente usati nelle strisce sbiancanti è il carbone naturale. Grazie ad esso potrai godere dei migliori risultati senza danneggiare lo smalto dentale o irritare le gengive. Ci sono anche opzioni il cui principio attivo è l’ossigeno combinato con il lichene artico. A prescindere, le strisce sbiancanti ti offrono risultati incredibili senza mettere a rischio la tua salute orale. E per un uso più completo del prodotto, la maggior parte delle marche usa la menta piperita come elemento che ti darà un alito invidiabile per ore.

Durata dell’effetto

Per iniziare a vedere i risultati dello sbiancamento dentale, è necessario utilizzare il prodotto per almeno una settimana. In quel tempo noterai come le tracce gialle causate da sigarette, caffè e altre bevande scure scompariranno. Tuttavia, gli specialisti raccomandano che per ottenere una migliore performance, è necessario seguire trattamenti simili per almeno 14 giorni. In caso di macchie più gravi, la nostra raccomandazione è di prolungare l’uso per più di un mese.

Processo di applicazione

L’applicazione delle strisce sbiancanti dipenderà dagli ingredienti contenuti nelle strisce. Nella maggior parte dei casi, le istruzioni raccomandano di pulire e asciugare la parte esterna dei denti prima di attaccare le strisce. Poi, idealmente, aspetta almeno 30 minuti. Tuttavia, ci sono produttori che dicono di lasciarle agire tra i 30 e i 90 minuti, tempo in cui faranno perfettamente il loro lavoro. L’ideale sarebbe leggere le istruzioni, sempre presenti nella confezione.

Opzioni aromatizzate

Non è raro che le strisce sbiancanti sul mercato includano un sapore piacevole. Mentre le usi e dopo averle rimossi, sentirai gli effetti salutari della menta sul tuo alito. Tenere un materiale appiccicoso sui denti per più di 20 minuti sarebbe sgradevole se non fosse per il fatto che le unità sono aromatizzate. In tal modo, otterrai un doppio beneficio dal loro utilizzo. Naturalmente, ci sono marche che hanno un sapore molto più forte di altre, quindi ti consigliamo di controllare la quantità di menta aggiunta prima di acquistare il prodotto.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli