sabato, Luglio 24, 2021
Home Unghie Il Miglior Smalto per Unghie (anche di Lunga Durata) del 2021

Il Miglior Smalto per Unghie (anche di Lunga Durata) del 2021

migliori-smalti-per-unghieNon sareste qui se…

Non aveste a cuore l’aspetto delle vostre mani!

Voi conoscete bene la differenza tra uno smalto di qualità e uno scarso ed è per tale ragione che state cercando solo il meglio, non è così?

Lo troverete nella nostra classifica degli 8 migliori smalti per unghie del 2021.

Ciascuno di questi saprà stupirvi!

I migliori smalti per unghie

 Smalto per unghieNumero di pezzi 
Elite99 002 miniElite99 002
Migliore in assoluto
6 Vedi Prezzo
Anself ALW12983-2 miniAnself ALW12983-2
Miglior rapporto qualità prezzo
30 Vedi Prezzo
CLAVUZ 025 miniCLAVUZ 025
Mmaggior brillantezza
6 Vedi Prezzo
Allenbelle W-CS-6PC-LOT002 miniAllenbelle W-CS-6PC-LOT002
Qualità certificata
6 Vedi Prezzo
Skymore Brirde23317 miniSkymore Brirde23317
Il set più completo
7 Vedi Prezzo

1. Elite99 002 – Migliore in assoluto

Elite99 002Numero di pezzi: 6

In base alle nostre comparazioni, possiamo suggerirvi che l’ELITE99 002 è il miglior smalto per unghie del 2021. Il set comprende 6 semipermanenti – che potrete anche combinare tra loro – fatti con resine della miglior qualità, completamente atossiche e prive di odori troppo intensi e pungenti che provocano disagio.

Eseguendo l’asciugatura con lampada UV o LED, i colori verranno valorizzati, ma potete farli asciugare anche senza lampada. Infatti, si fissano in modo perfetto e mantengono una finitura impeccabile che dura fino a 14 giorni. È possibile utilizzare il kit sia per uso domestico che professionale. Se vi piace mostrare le unghie ben curate e se volete dare alle vostre mani un tocco d’eleganza e una lucentezza spettacolari considerate questo smalto che anche le opinioni apprezzano.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Colore e brillantezza spettacolari: ciascuno dei 6 colori che compone il set rende le vostre unghie a dir poco sorprendenti, grazie alla qualità delle resine e dei pigmenti. Essi garantiscono un risultato professionale, duraturo e impeccabile.

Ottima adesione: lo smalto aderisce rapidamente e resta inalterato per due settimane perché utilizza resine di altissima qualità. È un lasso di tempo che supera la media dei prodotti per unghie dello stesso tipo e della stessa fascia.

Non contiene ingredienti tossici: sicuramente tenete alla vostra salute e forse anche all’ambiente. Gli smalti della marca Elite99 002 sono completamente privi di sostanze tossiche. È tra i prodotti meno dannosi dello stesso tipo.

Odore poco pungente: durante l’applicazione sentirete un leggero odore che non dispiace affatto – a differenza di molti altri smalti per unghie. È il caratteristico odore dovuto alla formaldeide utilizzate nelle formule. In piccole quantità, non provoca irritazioni o disturbi.

Utilizzo a casa o in un salone di bellezza: è facile da applicare e non avrete problemi a farvi la manicure da sole a casa, visto che, a parte il fornetto per l’asciugatura, non ha bisogno di apparecchi o attrezzature specializzate per essere applicato. Per tutti questi e altri ancora, lo consideriamo il miglior smalto per unghie che potrete acquistare nel 2021.

Facile da rimuovere: si rimuove con il solvente, senza alcun problema. Basta inumidire un po’ di cotone e lasciare che agisca sullo smalto per unghie e quindi rimuoverlo facilmente. Per semplificare le cose, il kit viene fornito con 10 bustine con remover in regalo.

Per tutti i tipi di unghie: che abbiate unghie artificiali o naturali, potete usare questi smalti senza nessuna restrizione. Nessuno dei loro componenti è aggressivo o causa reazioni allergiche.


2. Anself ALW12983-2 – Miglior rapporto qualità prezzo

Anself ALW12983-2Numero di pezzi: 30

Amate creare tante fantasie diverse e sbizzarrirvi con una grande varietà di colori? In questo caso la scelta che fa per voi è il set Anself ALW12983-2, costituito da 30 flaconcini di altrettanti colori diversi. Potete scegliere tra tonalità pastello, chiare, scure e neutre a seconda delle situazioni, dei vostri gusti o del vostro umore. Se adorate creare fantasie diverse, potrete dare sfogo a tutta la vostra creatività.

Le resine sono di alta qualità e non contengono sostanze nocive. Se volete usarli per uso professionale, sarà facile portarli in giro con voi, nonostante l’alto numero di flaconcini. Tra tutti i prodotti della lista, sono gli smalti che vi propongono. Il miglior rapporto qualità prezzo (e quantità) del 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Un colore al giorno: nel kit di smalti per unghie troverete un colore per ogni giorno del mese, perché ci sono 30 bottiglie a vostra disposizione. Si possono anche miscelare o usare per creare diversi accostamenti e fantasie.

Per tutte le esigenze: l’ampia gamma di colori disponibili vi offre la possibilità di creare stili di ogni tipo, da quelli eleganti ai casual. Divertitevi ad abbinarli ai vostri abiti e approfittate di un prezzo così vantaggioso.

Lunga durata: essendo realizzati con ingredienti di qualità, gli smalti per unghie Anself ALW12983-2 sono abbastanza durevoli. Gli utenti nelle recensioni consigliano di applicare 2 mani, per rendere la durata ancora migliore.

Ingredienti non tossici: possono essere considerati smalti per unghie sicuri, perchè non contengono sostanze tossiche per il corpo. Pertanto, non si corre il rischio di avere una reazione negativa nel caso in cui si desideri utilizzarli frequentemente.

Ideale per le manicure: se siete dei professionisti, questo smalto per unghie è un’opzione che non potete lasciarvi sfuggire. Infatti, vi permetterà di offrire una grande varietà di colori ai vostri clienti. Inoltre, l’applicazione senza lampada consente di risparmiare tempo.

Facile da trasportare: le bottiglie non pesano molto e hanno il corpo rinforzato. Perciò sarà facile spostarle da un luogo all’altro. Non dovete preoccuparvi di portare un peso extra nelle valigette o nelle borse per il trucco. Sono protette anche da un sigillo di alluminio che bisogna rompere per iniziare a usare ogni smalto.


3. CLAVUZ 025 – Mmaggior brillantezza

CLAVUZ 025Numero di pezzi: 6

La marca CLAVUZ vi propone vari kit per unghie, ciascuno composto da 6 smalti semipermanenti in diverse tonalità per dare ogni giorno alle vostre mani un aspetto curato ed elegante. Potrete sfoggiare colori brillanti e uniformi che tutti quanti ammireranno. Si tratta di smalti effetto gel di alta qualità, facilissimi da stendere anche se non siete delle esperte. Dopo averli applicati, dureranno dai 10 ai 20 giorni.

Per ottenere questo risultato ottimale, consigliamo di utilizzare una base, un sigillante e di lasciarli asciugare con lampade UV o LED. I set di combinazioni di colori tra cui scegliere sono tantissimi e troverete facilmente quello migliore per voi e più adatto al vostro gusto, al vostro stile solito e alla vostra personalità. Che abbiate le unghia naturali o artificiali, il risultato vi lascerà soddisfatte.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Tonalità chiare e scure: ognuno dei kit degli smalti CLAVUZ 025 è composto da 6 tonalità diverse. Potrete scegliere combinazioni con colori pastelli per il giorno, eleganti per la sera, classici e particolari.

Durata fino a 20 giorni: il colore dura dai 10 ai 20 giorni e le vostre unghie avranno lo stesso aspetto del primo giorno di applicazione. Tutto dipende anche dalla vostra routine quotidiana.

Risultato ottimale: usati come comuni smalti sono ottimi, ma se applicate anche la base e il sigillante e utilizzate una lampada UV o LED per l’asciugatura, il risultato sarà ancora migliore.

Facile applicazione: grazie all’alta qualità dello smalto ad effetto gel, non sono necessarie tecniche particolari o strumenti speciali per applicarlo sulle unghie. Potete farlo a casa o nel salone di bellezza senza alcun problema.

Unghie naturali e artificiali: potrete usare questi set tranquillamente se avete unghie artificiali, acriliche o naturali. Le componenti non producono alcuna reazione allergica. Gli utenti hanno lasciato ottime recensioni sulla versatilità del prodotto attualmente presentato.


4. Allenbelle W-CS-6PC-LOT002 – Qualità certificata

Allenbelle W-CS-6PC-LOT002Numero di pezzi: 6

Allenbelle vi presenta 13 set, ciascuno composto da 6 smalti semipermanenti dai colori alla moda che vi consentiranno di sfoggiare unghie bellissime con finitura professionale. Non avrete nulla da invidiare a modelle e attrici: la vostra manicure sarà semplicemente straordinaria!

Applicarli è facilissimo e, per quanto riguarda l’asciugatura, raccomandiamo di mettere le unghie in una lampada UV per 2 o 3 minuti in modo che si asciughino velocemente e che durino di più. Consigliamo anche l’uso di base e fissante. La qualità è certificata SGS, MSDS e CE: non dovete avere dubbi sul fatto che siano ottimi. Con questi smalti per unghie sarete perfette in ogni situazione.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Colori sorprendenti: qualunque set scegliate tra i tanti, sarete stupite dalla bellezza dei colori. In ogni set troverete colori vivaci adatti per il giorno e quelli più scuri ed eleganti, adatti per le occasioni importanti. Scegliete i vostri preferiti.

Finitura professionale: con il kit di smalti per unghie Allenbelle, sfoggerete una finitura professionale che attirerà gli sguardi. È così facile da applicare che non creerete nè grumi nè crepe, anche se non siete delle esperte.

Asciugatura rapida: per una polimerizzazione delle unghie più rapida dopo l’applicazione di questo smalto, si dovrebbe utilizzare una lampada UV. Ci vorranno solo 60 secondi per l’asciugatura completa.

Risultati ottimali: usato da solo garantisce degli ottimi risultati, ma se applicate anche la base e il fissante, non solo darete una finitura particolare, ma allungherete la durata del colore.

Certificati di qualità: le certificazioni SGS, MSDS e CE attestano che si tratta di un prodotto di eccellente qualità, sicuro per tutti i tipi di utenti, anche se non professionisti. La SGS ispeziona, verifica, analizza e certifica la qualità di questi smalti. Il certificato MSDS fornisce informazioni sullo stoccaggio, l’utilizzo e sugli eventuali rischi. Il certificato di conformità europea (CE) indica che si tratta di un prodotto sicuro, che rientra negli standard di qualità comunitari.


5. Skymore Brirde23317 – Il set più completo

Skymore Brirde23317Numero di pezzi: 36

La famosa marca Skymore vi offre un set composto da 36 bottiglie di smalto per unghie in diversi colori. È il set più grande della nostra classifica. Sono tutti semipermanenti, resistenti e facili da applicare e vi offrono infinite combinazioni per decorare le vostre unghie e quelle di eventuali clienti.

Poichè le componenti sono di alta qualità, gli smalti durano molto a lungo sulle unghie e non sarà necessario alcun ritocco. È un set perfetto per l’uso professionale ma può anche costituire un’ottima idea regalo da fare ad una donna appassionata di nail art per San Valentino, Natale, la festa della mamma o qualsiasi altro giorno. È il miglior smalto per unghie del 2021, se cercate un set con una grande varietà di colori.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ampia varietà di colori: è il più grande set di smalti della nostra lista e, acquistandolo, avrete a disposizione 36 colori tra cui scegliere: avrete a vostra disposizione tonalità pastello, vibranti, scure e neutre.

Semipermanente resistente: sono smalti semipermanenti resistenti a molte circostanze. Per renderle così resistenti, si consiglia di asciugare le unghie con lampade UV. La loro facilità d’uso è stata ampiamente confermata nelle opinioni di chi li ha acquistati.

Effetti di lunga durata: grazie alle componenti della formula, ogni smalto semipermanente, dura tra le 2 e le 3 settimane. Potete sfoggiare le vostre belle unghie per diversi giorni come se fossero appena fatte, in quanto si tratta di un prodotto duraturo e resistente.

Adatti per ogni occasione: potete usare i tanti colori con ogni tipo di look, elegante o casual, a seconda di come vestite quel giorno. I colori si possono anche mescolare per creare combinazioni e fantasie uniche.

Facili da applicare: non sono necessarie tecniche speciali per applicare questo smalto per unghie perché è molto facile da stendere anche per chi è inesperto. Grazie all’alta qualità dei suoi ingredienti, si stende molto bene. Nel caso si desideri un colore più intenso, è possibile applicare 2 o 3 strati.

Ideali per ogni occasione: è un set così completo, pratico, comodo e versatile da essere una meravigliosa idea regalo per diverse occasioni. Va bene come regalo per un compleanno, per la festa della mamma, per Natale o come pensierino a sorpresa. Sarà apprezzato e ben accolto.


6. MÉANAIL PARIGI – 100% vegano

MÉANAIL PARIGINumero di pezzi: 6

Se siete tra coloro che preferiscono i prodotti vegani e rispettosi dell’ambiente, allora il set MÉANAIL potrebbe interessarvi. Sono prodotti di alta qualità, realizzati senza sfruttare nè gli animali nè l’ambiente. Smaltendoli correttamente, non apporteranno alcun danno neppure dopo l’uso.

Il set è composto da 6 bottigliette di diverso colore da 5 ml ciascuna. Sono semplici da applicare e l’asciugatura è abbastanza veloce: dopo 2 minuti di posa nella lampada a LED o UV, le vostre unghie saranno perfette e splendenti. L’effetto di questi smalti dura fino a 3 settimane. La loro qualità, apprezzata dagli utenti nelle recensioni, è così alta che sono stati certificati EMC, LVD, ROHS.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Vegani e cruelty-free: se siete amanti della natura, oltre che dei prodotti di bellezza, allora gli smalti MÉANAIL sono la soluzione ideale per voi. Sono realizzati con ingredienti privi di derivati animali, non sono stati testati su di essi e non contengono elementi nocivi per la salute o inquinanti per l’ambiente.

Diversi colori per ogni occasione: il kit da 6 pezzi comprende siacolori casual e chiari che quelli un po’ più impegnati ed eleganti. Andranno bene per qualunque occasione.

Asciugatura rapida: dopo aver applicato il sigillante come consigliato, lo smalto si asciuga rapidamente, soprattutto se ponete le unghia all’interno di una lampada UV o LED per circa 2 minuti. In men che non si dica, potrete mostrare dei risultati sorprendenti.

Dura fino a 3 settimane: l’effetto durerà fino a 3 settimane. La qualità degli ingredienti garantisce una lunga durata. Non dovrete preoccuparvi di ritoccare spesso le vostre unghie, una volta applicato lo smalto.

Smalti certificati: sono prodotti garantiti da diversi certificati di valenza internazionale. Ad esempio, la CEM vi dà la certezza che i prodotti rispettino gli standard di qualità. Il certificato LVD lo identifica come prodotto legale e sicuro per il mercato europeo. La ROHS vi assicura sull’assenza di sostanze dannose nella sua formula.


7. Essie 30095083 – Il più sobrio

Essie 30095083Numero di pezzi: 1

Se non amate le unghie troppo colorate, ma pensate che una semplice passata di lucido valga a valorizzarne la bellezza, dovreste provare lo smalto della marca Essie. Questo lascia sulle unghie una finitura brillante che ne risalterà la naturale bellezza. È la scelta migliore per le donne pratiche che amano essere curate, ma senza diventare troppo appariscenti.

Grazie alla qualità dei suoi ingredienti, è resistente e dura fino a quasi 15 giorni. Potete usarlo anche come fissante per altri colori e dare loro una finitura ancora più lucida. Una sua caratteristica è l’applicatore piatto che consente di stenderlo facilmente e velocemente anche se non siete molto esperte. È un ottimo prodotto se volete un prodotto sobrio ma di alta qualità.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Finitura lucida: adorerete questo prodotto se amate i colori chiari o l’effetto nudo sulle unghie. È uno smalto che fa apparire le vostre mani eleganti e sobrie, senza dover ricorrere a particolari tecniche o accessori per l’applicazione.

Formula forte: gli ingredienti presenti nella formula dello smalto lo rendono molto resistente. Non si stacca facilmente e durerà per circa 15 giorni, a seconda delle vostre abitudini quotidiane.

Uso quotidiano: la tonalità dello smalto è così elegante e semplice da poter essere utilizzata tutti i giorni. Non importa se è giorno o sera, perché con essa avrete sempre unghie curate, sobrie e semplici. Se lavorate in ufficio sono l’ideale perchè vi daranno un look classico e professionale.

Applicatore piatto: l’applicatore dello smalto per unghie è piatto. Ciò permette di applicarlo facilmente e senza problemi perchè la copertura è molto più ampia rispetto ad altri prodotti.

Garanzia L’ORÉAL: l’esperienza del Gruppo L’ORÉAL non è un segreto per nessuno. Il fatto che la marca Essie sia collegata a loro è già una garanzia. È un prodotto che vi assicura eccellenza e alta qualità.

8. Elite99 001 – Kit più completo

Numero di pezzi: 7

La marca Elite99 vi propone un kit di 7 smalti che daranno alle vostre mani un tocco elegante e lucente, ogni volta che vi fate una manicure. I pezzi si dividono in 4 colori (bianco, nero, rosso e rosa) più base, lucido e fissante. I colori, contenuti nei flaconcini 7,3 ml, sono molto brillanti e resisteranno a qualsiasi prova. La loro qualità si nota fin dal momento in cui li utilizzate la prima volta, come assicurano anche le opinioni degli utenti.

Essendo dei semipermanenti, sono prodotti di lunga durata e resteranno sulle vostre unghie circa 3 settimane. Non sono necessari strumenti sofisticati per applicarlo o rimuoverlo perché, sebbene siano molto resistenti, sono molto semplici da utilizzare. Per tutte le caratteristiche fin qui descritte, non potevamo escluderli dalla lista degli smalti del 2021 migliori.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Kit di 7: troverete nel set 4 smalti per unghie effetto gel, più 1 base, 1 sigillante lucido, 1 sigillante opaco. Consigliamo di utilizzare la base, poi il colore effetto gel a scelta e, infine, lo strato di sigillante lucido o opaco per garantire la lunga durata.

Colori variegati: il kit comprende 4 smalti per unghie di colori diversi (bianco, nero, rosa e rosso). Potrete scegliere quello che preferite in base alla situazione, all’abbigliamento o al vostro stato d’animo. Potete utilizzarli insieme per creare effetti o fantasie particolari.

Ottima resina: la qualità delle resine degli smalti per unghie Elite99 è ben nota. Quando applicate il prodotto, noterete che si diffonde bene, non forma grumi e aderisce facilmente. Le recensioni degli utenti hanno apprezzato tale molto aspetto.

Lunga durata: essendo smalti per unghie semipermanenti, il colore durerà in media circa 3 settimane. Resteranno perfetti per molti giorni senza il bisogno di ritoccare.

Nessun attrezzo specifico: per utilizzarli non è necessaria alcuna strumentazione specifica. Sia l’applicazione che il processo di rimozione di questo smalto sono molto semplici. Basta applicare gli strati che si ritengono necessari e lasciarli asciugare per mezzo di una lampada UV o LED.

Buona quantità: ogni flacone contiene poco più di 7 ml di smalto, che dureranno molto a lungo nel corso del tempo.

Fattori da considerare quando si acquista lo smalto per unghie

La possibilità di scelta per quanto riguarda gli smalti per unghie sul mercato è davvero ampia. Ci sono tanti tipi, tanti colori, tante varietà. Ogni prodotto ha la sua durata, necessita di una certa cura o di un determinato processo di asciugatura. Non basta decidere il colore o il set di colori preferiti, ma i criteri di valutazione si basano su molte più variabili. Ecco, allora, una lista dei fattori più importanti da prendere in considerazione per comprare il prodotto che più si adatta alle vostre esigenze tra questi migliori smalti per unghie del 2021.

smalto-unghie

Numero di pezzi

Se amate cambiare spesso smalto o creare mille fantasie diverse, se amate fare la manicure anche alle vostre amiche o avete esigenze professionali, potete acquistare i set che contengono diversi colori. Sono le alternative più convenienti rispetto agli smalti per unghie venduti singolarmente.

In numero dei pezzi varia e può arrivare a contare qualche decina di flaconi. È una scelta ottimale per gli scopi professionali oppure se amate così tanto la nail art che amate cambiare colore e fantasie ogni giorno, creando ogni genere di abbinamento.

Capacità dei flaconi

I flaconi possono contenere quantità di smalti più o meno grandi. I formati maxi (intorno ai 10 ml) sono consigliati per l’uso professionale, oppure se amate pochi colori ma li utilizzate abbastanza spesso. Se applicate lo smalto una o due volte al mese, flaconi con 5-7 ml di prodotto possono bastarvi per diverso tempo. In tal caso è inutile acquistare un flacone più grande, visto che col tempo tali prodotti rischiano di rovinarsi se non vengono utilizzati.

Durata

La durata dipende da vari fattori. I più importanti sono qualità e il tipo di prodotto e la vostra routine quotidiana. Indipendentemente da cosa facciate durante la giornata, gli smalti semipermanenti e permanenti hanno una durata che arriva anche a diversi settimane e, il più delle volte, resta invariata dal primo giorno fino all’ultimo giorno.

Gli smalti che non appartengono a queste tipologie durano di meno ed è qui che entra in gioco la qualità. I più scarsi cominceranno a sbiadire, venire via e rovinarsi non appena fate una doccia. Quelli di qualità più alta, invece, resisteranno più a lungo, anche se non arrivano mai alla durata di un semipermanente.

Applicazione

L’applicazione dello smalto per unghie è di solito una procedura molto semplice da eseguire e chiunque può farlo anche a casa. Tuttavia, ci sono una serie di tecniche e di prodotti che vi permetteranno di ottenere risultati migliori, motivo per cui molte volte gli utenti ricorrono ai saloni di bellezza.

Per quanto riguarda l’utilizzo in casa, se usate una base consentirete allo smalto di durare ancora più a lungo. Se, però, cercate praticità e risparmio, basta un po’ di precisione e una buona lampada UV o LED che definisca il risultato e lo faccia durare. Ci sono alcuni prodotti che danno buoni risultati anche senza l’utilizzo di lampade o altri prodotti.

Uso delle lampade

Gli smalti per unghie permanenti e semipermanenti richiedono l’utilizzo di lampade a luce UV o anche LED per asciugarsi in fretta, in modo perfetto e durare più a lungo. Pertanto, se avete intenzione di fare una manicure o pedicure a casa, potrebbe essere necessario acquistare uno di questi strumenti per ottenere ottimi risultati.

mani-donna

Mani da invidiare

Siete sicure di non sbagliare scegliendo uno di questi migliori smalti per unghie del 2021. Tutti risalteranno la bellezza delle vostre mani, dureranno a lungo e attireranno gli sguardi ammirati di chi vi sta intorno. Affrettatevi a scegliere la soluzione che vi piace di più e preparatevi a mettervi in mostra e farvi invidiare.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli