sabato, Maggio 21, 2022
HomeCapelliIl Miglior Shampoo Antigiallo - Recensioni, Classifica 2022

Il Miglior Shampoo Antigiallo – Recensioni, Classifica 2022

I capelli biondi sono meravigliosi…

Ma se li avete tinti ed è passato già un po’ di tempo, è probabile che il colore lucente iniziale si stia trasformando in un giallo, che di sensuale ha ben poco!

Perciò sono stati creati dei prodotti, che servono a mantenere il colore biondo tinto quanto più fedele possibile all’originale.

Qui sotto troverete una selezione e la guida all’acquisto gli 8 migliori shampoo antigiallo del 2022. Hanno anche proprietà nutritive e ristrutturanti.

Perché stressarli con frequenti tinture?

I migliori shampoo antigiallo

 Shampoo antigialloContenuto  
Fanola-No-Yellow-miniFanola No Yellow
Il migliore in assoluto
1000 ml Vedi prezzo
Argan-Deluxe-ADLX-Saloncare-miniArgan Deluxe ADLX Saloncare
Riparazione ottimale
300 ml Vedi prezzo
Matrix-Total-Results-miniMatrix Total Results
Idratazione profonda
1000 ml Vedi prezzo
Capello-Point-È-Pura-miniCapello Point È Pura
Risultati rapidi
500 ml
Vedi prezzo
L'Oréal-Profesionel-Paris-Silver-miniL'Oréal Profesionel Paris Silver
Il miglior shampoo antigiallo economico
300 ml Vedi prezzo

1. Fanola No Yellow – Il migliore in assoluto

Fanola-No-Yellow

Contenuto: 1000 ml

Se stai cercando il miglior shampoo antigiallo del 2022 per i tuoi capelli grigi o platino, non puoi che scegliere No Yellow di Fanola. Dando un’occhiata alle recensioni su di esso, troverai conferma della sua alta qualità. È fatto con ingredienti potenti che ti aiuteranno a dire immediatamente addio ai riflessi gialli. Tutto ciò in una bottiglia da nientemeno che 1000 ml, per una lunga durata.

Contiene estratti di uva e proteine della seta, che forniranno tutti i principi attivi necessari per i capelli bianchi, biondi, grigi, decolorati e con mèche. Inoltre, lo shampoo antigiallo Fanola include pigmenti ultravioletti che eliminano i riflessi indesiderati. E se ciò non bastasse, rilascia anche vitamine A e D, essenziali per rafforzare le ciocche.

Un altro aspetto notevole di questo shampoo antigiallo è che è privo di parabeni, siliconi e solfati, quindi non sarà aggressivo sui tuoi capelli. D’altra parte, la formula non è stata testata sugli animali, quindi è cruelty-free. Ciò significa che puoi usarla in tutta sicurezza, senza temere reazioni negative o danni all’ambiente.

Per quanto riguarda l’applicazione, sarà un compito facile, in quanto valo lo stesso metodo dello shampoo normale. L’unica differenza è che bisogna lasciarlo in posa per almeno 5 minuti e poi risciacquarlo. A proposito, se vuoi mantenere il tono al massimo, avrai la possibilità di applicare No Yellow una o due volte a settimana, il che ne aumenterà i risultati. Un ulteriore lato positivo è dato dalla ricca fragranza che rilascia, che ti accompagnerà durante tutta la giornata.

Vedi prezzo

Pro

  • Lo shampoo elimina istantaneamente i riflessi giallastri
  • Fornisce proteine della seta e dell’uva, essenziali per i capelli grigi
  • Contribuisce alla crescita sana delle ciocche, grazie alle vitamine A e D
  • Gli ingredienti non includono parabeni, siliconi o solfati
  • Formato da 1000 ml, per una massima resa, anche sui capelli bianchi
  • Lascia un piacevole profumo dopo l’applicazione
  • Shampoo antigiallo fabbricato senza abusi sugli animali


2. Argan Deluxe ADLX Saloncare – Riparazione ottimale

Argan-Deluxe-ADLX-Saloncare

Contenuto: 300 ml

Di’ pure addio ai riflessi giallastri! Con Argan Deluxe ADLX Saloncare, che secondo le opinioni di chi l’ha provato è uno dei migliori shampoo antigiallo del 2022, i tuoi capelli saranno uniformemente colorati e allo stesso tempo profondamente riparati. La ragione di ciò va individuata nella sua potente formula, che dona extra morbidezza e lucentezza. Quindi, potrai godere di uno shampoo che si prende cura della tua colorazione e allo stesso tempo mantiene anche la setosità delle tue ciocche, anche se hanno perso la loro tinta.

Lo shampoo antigiallo Argan è fatto di pigmenti violetti concentrati, ideali per tingere i capelli grigi, platino e biondi. Ecco perché la sua efficacia è così nota, dato che è in grado di eliminare il fastidioso effetto giallastro in poco tempo. Inoltre, lascia un piacevole aroma che dura a lungo, a differenza di altri shampoo con profumi forti e sgradevoli.

Un dettaglio molto positivo è che nel corso del processo di produzione non è stato effettuato nessun test sugli animali. Quindi puoi stare tranquilla se sei contro la crudeltà sugli animali. In più, quella offerta da Argan è una miscela approvata da esperti, i quali garantiscono l’efficacia dei suoi risultati. Per tali motivi, puoi usarla indipendentemente dal tuo tipo di capelli, poiché è adatta a tutti.

Un altro aspetto importante di questo shampoo è che, oltre ad essere incredibilmente efficace, è disponibile in una comoda bottiglia da 300 ml. Ciò implica senza dubbio un buon rapporto qualità-prezzo, dato che puoi usare il prodotto per diversi lavaggi e dare alla tua chioma la cura di cui ha bisogno. Infine, se non sei soddisfatta dei risultati, il marchio ti offre la possibilità di un rimborso, senza alcun inconveniente.

Vedi prezzo

Pro

  • Pigmenti viola extra concentrati per un’ombreggiatura profonda
  • Ripara la fibra capillare, per un effetto seta e maggiore morbidezza
  • Shampoo adatto a tutti i tipi di capelli e con risultati garantiti
  • Profumo piacevole che si diffonde dopo ogni lavaggio
  • Formato da 300 ml, per una lunga durata
  • Shampoo antigiallo fabbricato senza abusi sugli animali
  • Garanzia e possibilità di rimborso se insoddisfatta


3. Matrix Total Results – Idratazione profonda

Matrix-Total-Results

Contenuto: 1000 ml

Con Matrix Total Results, oltre a sbarazzarti dei toni giallastri, darai ai tuoi capelli un’idratazione ottimale. Ciò perché la formula di quello che, secondo le opinioni di chi l’ha provato, è uno dei migliori shampoo antigiallo del 2022 contiene sostanze nutritive che stimolano la rivitalizzazione capillare. Così, utilizzandolo, potrai godere di una chioma lucida e una tinta uniforme.

L’effetto opacizzante si ottiene grazie alla presenza di principi attivi che lavorano per sradicare rapidamente i riflessi sbiancati. I più notevoli sono i pigmenti violetti, la cui proprietà principale è quella di neutralizzare i toni indesiderati, al fine di equilibrare il colore.

Poiché Matrix è un’azienda specializzata in prodotti professionali per la cura dei capelli, otterrai sicuramente i benefici attesi. Ecco perché può essere facilmente applicato sul biondo platino o più scuro senza danneggiarli. Al contrario, ti aiuterà a mantenere la tinta molto più a lungo.

E il bello è che non dovrai andare dal parrucchiere per applicare questo shampoo antigiallo, perché non sarà affatto complicato. La prima cosa che noterai quando lo usi è che ha una consistenza cremosa e svolge un’azione delicata che sarà molto facile da distribuire sui tuoi capelli. Ciò ti consentirà di usarlo come se fosse il tuo solito shampoo. Allo stesso modo, se vuoi un effetto profondo, lascialo in posa da 3 a 5 minuti.

Dopo lo shampoo, applica un balsamo e preparati perché una volta asciutta, la tua chioma sarà radiosa e avrà il colore che desideri. Ultimo ma non meno importante lato positivo, è dato dal fatto che tale shampoo antigiallo si presenta in un formato da 1000 ml, per una massima resa e un trattamento ultra duraturo.

Vedi prezzo

Pro

  • Contiene pigmenti viola che sfumano i toni biondi e platino
  • Shampoo antigiallo dai potenti nutrienti per rivitalizzare i tuoi capelli
  • Ogni applicazione aiuterà a mantenere il colore più a lungo
  • Applicazione fai da te, grazie alla sua consistenza leggera
  • Formato da 1000 ml, per ottenere il massimo delle prestazioni
  • Garantisce risultati ottimali come shampoo per uso professionale


4. Capello Point È Pura – Risultati rapidi

Capello-Point-È-Pura

Contenuto: 500 ml

Dimentica i riflessi gialli nei tuoi capelli con È Pura di Capello Point, acclamato come uno dei migliori shampoo antigiallo del 2022 dalle recensioni online. Con una formula arricchita di estratto di violetta, diventa un potente neutralizzatore di riflessi, dandoti un colore uniforme fin dalla prima applicazione.

Avrai un aspetto radioso! Una delle qualità più eccezionali della composizione è la sua delicatezza, poiché pulirà i capelli in modo sottile, lasciandoli lucidi. Include anche vari principi attivi dalle proprietà antiossidanti e protettive, perfetti per rinforzare la nutrizione del cuoio capelluto e riequilibrare il colore.

È super sicuro! Un altro punto a favore dello shampoo antigiallo Capello Point È Pura è che è fatto con ingredienti sani, quindi niente allergeni, parabeni o siliconi. Infatti, non rilascia nemmeno un odore sgradevole che potrebbe dare fastidio a lungo termine, quindi è ideale anche per le pelli più sensibili, in quanto non causerà irritazioni!

Tra l’altro, ha una consistenza leggera che lo rende facile da applicare e da adattare alla tua regolare routine. Basta distribuire lo shampoo antigiallo Capello Point in modo uniforme su tutta la chioma, poi risciacquare con molta acqua – è così veloce!

Ultimo ma non meno importante particolare: è disponibile in una comoda confezione da 500 ml che durerà per diverse settimane. In tal modo non dovrai riacquistarlo spesso, potrai usarlo frequentemente per lungo tempo.

Vedi prezzo

Pro

  • L’estratto di violetta neutralizza i riflessi giallastri in poco tempo
  • Le proprietà antiossidanti proteggono la fibra capillare
  • Pulisce sottilmente e aggiunge lucentezza ai tuoi capelli
  • Privo di componenti che possono causare irritazioni
  • Shampoo antigiallo adatto anche al cuoio capelluto sensibile
  • Confezione da 500 ml, per una lunga durata
  • Si può facilmente adattare alla tua routine di bellezza


5. L’Oréal Profesionel Paris Silver – Il miglior shampoo antigiallo economico

L'Oréal-Profesionel-Paris-Silver

Contenuto: 300 ml

Non è più necessario spendere molti soldi per colorare i capelli. La formula innovativa dello shampoo antigiallo Paris Silver di L’Oréal Paris apporterà dei cambiamenti positivi, così che potrai lasciarti alle spalle quei toni giallastri indesiderati. E il bello è che ha un prezzo economico, per adattarsi al tuo budget, e tutto in una singola bottiglia da 300 ml che ti durerà diversi lavaggi.

È fatto con micropigmenti violetti, quindi raggiungerà la tonalità uniforme che cerchi. Ma non solo, fornisce anche un nutrimento ottimale in quanto è arricchito con aminoacidi, in modo da ripristinare la salute capillare dopo i danni della decolorazione. Allo stesso tempo, l’alto contenuto di magnesio protegge i capelli tinti e fa durare il colore più a lungo.

Fortunatamente, è approvato per tutte le sfumature chiare, dai capelli grigi a quelli biondi o platino, e anche i normali capelli bianchi. Inoltre, per fornirti un prodotto affidabile, la fabbricazione di questo shampoo antigiallo non prevede test sugli animali. Pertanto, puoi usarlo con la certezza che non danneggerà l’ambiente.

Infine, noterai che già dal primo lavaggio è in grado di produrre cambiamenti notevoli. Basta usarlo una volta alla settimana, massaggiando bene l’intero cuoio capelluto e lasciando la soluzione in posa per 3 minuti. Poi rimuovi i residui con l’acqua e il gioco è fatto. È così efficace che potrai usarlo anche solo una volta ogni 15 giorni, così risparmierai più shampoo e denaro.

Vedi prezzo

Pro

  • Shampoo con micro-pigmenti che riequilibrano il tono più efficacemente
  • La tecnologia Gloss Protect fornisce un nutrimento intenso
  • Ricco di aminoacidi per riparare i danni della decolorazione
  • Contiene magnesio, essenziale per la protezione della tinta
  • Efficace sin dalla prima applicazione anche sui capelli bianchi
  • Non c’è bisogno di usarlo ogni giorno, quindi i suoi 300 ml dureranno a lungo
  • Fabbricato senza test sugli animali
  • Il miglior shampoo antigiallo economico

6. Nyk1 Blonde – Formula anti-crespo

Nyk1-Blonde

Contenuto: 500 ml

Ora con Nyk1 puoi sbarazzarti di quell’antiestetico aspetto spento e scialbo che ti tormenta. Questo shampoo antigiallo è ideale per opacizzare i capelli decolorati e uniformarne il tono. Oltre a ciò, combatte l’effetto crespo, quindi ottieni due benefici in uno.

Lo shampoo antigiallo Nyk1 contiene olio di cocco, che nutrirà completamente il tuo cuoio capelluto. Il risultato è una chioma più lucida, più morbida e più idratata che ti piacerà. E poiché aiuta ad eliminare quei toni giallastri indesiderati, è perfetto per i capelli bianchi, biondi, platino, o grigi.

Poiché la cosa più importante per il marchio è offrirti un prodotto professionale di qualità, il suo shampoo antigiallo è senza solfati. Ecco perché pulisce in profondità senza danneggiare o indebolire le ciocche. Ti farà anche piacere sapere che è adatto a tutti i tipi di capelli, anche sintetici! Quindi, se vuoi colorare le tue extension, nessun problema.

Per applicarlo, basta seguire 4 semplici passi che non ruberanno troppo tempo alla tua routine. Per prima cosa, massaggia delicatamente lo shampoo antigiallo Nyk1 Blonde sui capelli umidi. Poi, lascialo agire da 3 a 5 minuti, quindi sciacqua e ripeti il processo per ottimizzare i risultati.

L’ultimo passo è usare il balsamo Nyk1 per rifinire la tinta e mantenere il colore più a lungo. Va anche notato che l’articolo viene fornito in un flacone da 500 ml, che sarà sufficiente per diverse settimane, anche con un uso costante.

Vedi prezzo

Pro

  • Tinge i capelli decolorati e ne ripristina la tonalità uniforme
  • Formula avanzata pensata per combattere l’effetto crespo
  • Contiene olio di cocco per nutrire e fornire lucentezza e morbidezza
  • Senza solfati, quindi non indebolisce le ciocche
  • Shampoo antigiallo adatto per l’uso anche sulle extension
  • Facile applicazione con la possibilità di ripetere e migliorare la finitura
  • Bottiglia da 500 ml, per una maggiore durata

7. Phyto Phytoargent – Arricchito con estratti naturali

Phyto-Phytoargent

Contenuto: 250 ml

Sei interessata ad acquistare un prodotto naturale? Allora Phytoargent è una buona scelta. Tale shampoo antigiallo è composto da estratti vegetali che porteranno più di un beneficio ai tuoi capelli. Ecco perché non solo ritroverai il colore che desideri, ma allo stesso tempo proteggerai le tue ciocche con gli antiossidanti.

Il segreto della sua efficacia è la sua concentrazione di principi attivi. Tra di essi c’è l’estratto di fiordaliso, che si caratterizza per le sue eccellenti proprietà emollienti. In più, contiene latte di jojoba, che idrata profondamente il cuoio capelluto. L’estratto di stella alpina rilascia tutti quei nutrienti che ti doneranno un meraviglioso effetto seta. Quindi Phyto Phytoargent non solo renderà i tuoi capelli belli, ma si prenderà anche cura della loro struttura.

La sua principale attrattiva è data dalla sua capacità di sfumare i toni gialli presenti nei capelli bianchi, biondi, grigi, e decolorati. Ecco perché, fin dal primo utilizzo, noterai come neutralizza le luci, per riequilibrare il tuo tono. E il bello è che lo farà delicatamente, per darti un risultato morbido e luminoso.

Un dettaglio molto positivo è che puoi usare questo shampoo antigiallo da 2 a 3 volte a settimana. Ciò intensificherà i risultati che vuoi in minor tempo. Tutto quello che devi fare è distribuirlo sui capelli umidi, lasciarlo in posa per 2 minuti, e risciacquare con acqua. E poiché è necessaria solo una piccola quantità, il formato da 250 ml sarà sufficiente per diverse applicazioni.

Vedi prezzo

Pro

  • Neutralizza i riflessi giallastri e riequilibra il tono capillare
  • Shampoo arricchito con estratti naturali, per un’idratazione profonda
  • Rilascia antiossidanti che riparano e aggiungono lucentezza ad ogni ciocca
  • Lo shampoo non indebolisce i capelli e li lascia morbidissimi
  • Puoi usarlo 3 volte alla settimana per aumentare i suoi risultati
  • Bastano poche gocce, quindi il formato da 250 ml durerà a lungo

8. L’Oréal Paris Elvive Color-Vive Purple – Massima protezione

L'Oréal-Paris-Elvive-Color-Vive-Purple

Contenuto: 200 ml

L’Oréal Paris è uno dei marchi di bellezza più riconosciuti e stavolta ti porta quello che secondo le opinioni di chi l’ha acquistato è il miglior shampoo antigiallo del 2022 con un filtro UV, capace di dare ai tuoi capelli la riparazione e la protezione di cui hanno bisogno. Tra i suoi numerosi vantaggi ci sono i seguenti: riesce a neutralizzare i toni giallastri, pulisce delicatamente e previene l’indebolimento delle ciocche al sole.

Lo shampoo antigiallo L’Oréal Paris Elvive Colore-Vive Purple contiene olio di cocco e acido citrico, i quali hanno elevate proprietà idratanti e nutrienti. E poi, forniscono grande morbidezza e lucentezza ad ogni ciocca, senza lasciare alcun residuo grasso. In effetti, proteggono anche la fibra capillare, rafforzandola per evitare la rottura.

In particolare, è stato delicatamente sviluppato per favorire i capelli grigi, biondi, decolorati. Ecco perché contiene pigmenti violetti, adatti per eliminare i riflessi giallastri e persino arancioni. Quindi preparati a restituire un tono uniforme alla tua chioma, con risultati setosi e gestibili.

Un altro aspetto importante è che, poiché la miscela è così efficace, è necessario usarla solo una volta alla settimana. Quindi non devi preoccuparti di seguire una routine costante. Lo shampoo antigiallo Elvive Color-Purple va applicato sotto la doccia, quindi lasciato in posa da 3 a 5 minuti e poi risciacquato. È così facile!

Infine, se vuoi una finitura migliore, puoi usare il balsamo della stessa marca, lasciandolo in posa per 5 minuti prima di risciacquare. Tra l’altro, il prodotto arriva in una comoda bottiglia da 200 ml, quindi sarà sufficiente per un intero trattamento, ai fini di una lucentezza ottimale.

Vedi prezzo

Pro

  • Potenti pigmenti viola, per una colorazione completa
  • Il filtro UV impedisce ai capelli di indebolirsi al sole
  • Contiene olio di cocco e acido citrico dalle elevate qualità nutritive
  • Shampoo rafforzante, previene la rottura delle ciocche
  • Facile applicazione che non lascia residui di grasso
  • Puoi usarlo una volta alla settimana e ottenere grandi risultati
  • Formato da 200 ml, adatto a varie applicazioni

Fattori da considerare prima di comprare uno shampoo antigiallo

Le persone con i capelli molto chiari sono inclini a sviluppare toni giallastri, il che dà loro un aspetto spento e trasandato. Ciò è altrettanto probabile che accada a coloro che hanno deciso di decolorare le loro ciocche o schiarirle in modo naturale a causa della comparizione di ciocche grigie. Mentre molte risolvono il problema ritoccando il colore con una tinta, uno shampoo antigiallo è un’opzione più comoda per controllare i riflessi gialli.

In tal senso, puoi integrare tali shampoo nella tua routine, in quanto agiscono come un decolorante per le zone più gialle della tua chioma. Quindi, se hai i capelli bianchi, biondo cenere o grigi, questa soluzione ti aiuterà a mantenere un tono uniforme. Inoltre, le marche disponibili sul mercato offrono diverse caratteristiche per aiutarti a scegliere quello giusto per te. Abbiamo messo insieme i principali fattori da considerare.

Presentazione

Come per la maggior parte dei prodotti di uso frequente o professionale, comprare un formato più grande può farti risparmiare. Tuttavia, se sei alle prime armi, se stai tentando il trattamento per la prima volta, conviene che tu punti su flaconi più piccoli – è meglio assicurarsi che funzioni bene prima di investire. In tal senso, ci sono bottiglie da 250 ml a 1 litro, quindi non sarai a corto di opzioni.

Un altro aspetto da considerare è la possibilità di acquistare un kit, al supermercato o in farmacia. Essi possono contenere 2 flaconi di shampoo e, generalmente, un balsamo antigiallo. Ciò completerà il trattamento e ti permetterà di ottenere risultati migliori.

Ingredienti

Quando si compra uno shampoo antigiallo è importante optare per una formula senza solfati, perché tali elementi tendono a rendere i capelli secchi e fragili. Pertanto, un’alternativa è quella di optare per ingredienti naturali. Ci sono formule che contengono mirtillo rosso, amla o henné, oltre a elementi nutrienti come l’olio di jojoba, il fiore di neve o l’estratto di fiordaliso.

Benefici aggiuntivi

Oltre a ridurre i toni giallastri, tale tipo di shampoo può offrire altre caratteristiche per migliorare l’aspetto della tua chioma. Per esempio, può andare oltre la decolorazione per darti una finitura platinata e brillante. Alcune opzioni possono anche ridare ai capelli il tono desiderato, sostenendone il giusto nutrimento.

Un altro fattore da prendere in considerazione è l’effetto idratante. Uno degli effetti della decolorazione, che si tratti di capelli sintetici o grigi, è la tendenza a lasciarli secchi e fragili. Pertanto, uno shampoo antigiallo idratante sarà di grande aiuto. Infine, se i tuoi capelli tendono al crespo, è consigliabile cercare soluzioni con un effetto anti-frizz.

Tipo di capelli

Indipendentemente dalla colorazione, dovresti sempre considerare il tuo tipo di cuoio capelluto prima di acquistare uno shampoo antigiallo. I capelli secchi hanno esigenze diverse da quelli grassi, quindi assicurati di fare la scelta giusta per te. D’altra parte, i capelli grigi sono anche più delicati. In tali casi raccomandiamo shampoo nutrienti che non solo riducono i toni gialli, ma forniscono anche nutrimento e cura extra.

Domande frequenti

A cosa serve uno shampoo antigiallo?

Gli shampoo antigiallo sono soluzioni per la cura dei capelli che utilizzano il principio dei toni complementari della ruota dei colori per eliminare le sfumature gialle o arancioni che spesso appaiono nelle chiome chiare o decolorate. La maggior parte di essi sono formulati con pigmenti viola che neutralizzano i riflessi indesiderati.

Con il tempo, sia i capelli grigi o biondi naturali che schiariti artificialmente, tendono a indebolirsi e ad assorbire più inquinamento, portando alla comparsa di fastidiosi riflessi. Se sei una di quelle colpite da tale fenomeno, non preoccuparti, gli shampoo antigiallo sono disponibili in qualsiasi negozio online, farmacia o supermercato.

Come usare correttamente uno shampoo antigiallo?

Applicare uno shampoo antigiallo, anche di uso professionale, non è affatto complicato. Tuttavia, è importante prendere in considerazione alcuni consigli utili per ottenere il massimo. Per prima cosa, lava e risciacqua i capelli con un detergente di tua scelta. Poi, applica lo shampoo antigiallo dalle radici alle estremità, assicurandoti di coprire bene le aree interessate.

Il tempo di attesa dipenderà dalla marca, ma in genere varia tra 5 e 15 minuti. Un consiglio utile è quello di iniziare con un’applicazione di prova di 2-3 minuti per vedere come reagiscono i tuoi capelli. Dopodiché, basta risciacquare con abbondante acqua. In caso di secchezza, si raccomanda di usare una crema idratante.

Quali sono le migliori marche di shampoo antigiallo?

La marca è importante quando si tratta di qualsiasi soluzione per la cura dei capelli. Soprattutto uno shampoo antigiallo. Per tale motivo, ti consigliamo di optare per i principali produttori che riforniscono i parrucchieri, come Fanola, un’azienda italiana rinomata per i suoi prodotti professionali di punta per la colorazione dei capelli.

Troverai anche specialisti di saloni come ADLX Saloncare, Matrix e Capello Point. Tutti con ottime recensioni. Naturalmente, non potevamo tralasciare le incredibili opzioni offerte da L’Oréal Paris e Phyto.

Quanto costa uno shampoo antigiallo?

Come per altre soluzioni per capelli, il prezzo degli shampoo antigiallo dipende in gran parte dalla loro formula, dalla quantità e dalla reputazione della marca che li vende. Nei negozi online, nelle farmacie e al supermercato, troverai una vasta gamma di soluzioni che si adattano perfettamente al tuo budget.

Dal momento che trovi shampoo antigiallo anche a 3 euro (in genere al supermercato), un budget limitato non è una scusa attendibile per non prenderti cura della tua chioma! Se puoi permetterti di spendere di più, ci sono alternative di fascia media (10-20 euro) e opzioni professionali (20 euro o più).

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli