sabato, Maggio 21, 2022
HomeVisoLa Migliore Crema Viso per Pelle Grassa - Classifica 2022

La Migliore Crema Viso per Pelle Grassa – Classifica 2022

Stanchi di quell’effetto lucido sul viso?

Ciò di cui avete bisogno è un prodotto che sia in grado di regolare la produzione di sebo, rendendo la pelle grassa più vellutata.

In commercio ci sono diversi prodotti appositi, ma se dovete fare una scelta, è sicuramente meglio affidare la cura della vostra bellezza ai più efficaci in circolazione.

Li troverete tutti qui sotto, nella lista delle 8 migliori creme viso per pelle grassa del 2022.

Sarete sorpresi dai risultati!

Le migliori creme viso per pelle grassa

 Crema viso per pelle grassaContenuto  
Fiori-di-Cipria-DV19-miniFiori di Cipria DV19
La migliore in assoluto
50 ml Vedi prezzo
Lierac-Hydragenist-Mat-miniLierac Hydragenist Mat
Il miglior rapporto qualità-prezzo
50 ml Vedi prezzo
Vovees-Artemis-miniVovees Artemis
Combatte i segni dell'invecchiamento
50 ml Vedi prezzo
Florence-0608614693061-miniFlorence 0608614693061
Efficaci ingredienti biologici anti-invecchiamento
100 ml Vedi prezzo
L'Oréal-Paris-Revitalift-Filler-[HA]-miniL'Oréal Paris Revitalift Filler [HA]-
La migliore crema viso per pelle grassa economica
50 ml Vedi prezzo

1. Fiori di Cipria DV19 – La migliore in assoluto

Fiori-di-Cipria-DV19

Contenuto: 50 ml

Mantieni il tuo viso fresco, sano e privo di tracce oleose con la migliore crema viso per pelle grassa del 2022, Fiori di Cipria DV19. È un cosmetico progettato per aiutarti a uniformare la tua carnagione e tenerne sotto controllo la lucidità con un effetto opacizzante che dura tutto il giorno.

Questa crema contiene estratti di bardana, lavanda e Larrea, oltre ai frutti di serenoa serrulata. Tali ingredienti naturali svolgono un’azione astringente e antibatterica, che non solo minimizza la possibilità di acne, brufoli e punti neri, ma ha anche un effetto purificante, antinfiammatorio e rinfrescante.

Grazie alla presenza di acido ialuronico tra i principali principi attivi, la crema viso per pelli grasse Fiori di Cipria idrata profondamente e stimola la formazione di collagene. Se combinato con gli antiossidanti, tale elemento genera un effetto anti-invecchiamento che ti aiuterà a contrastare meglio i segni del tempo.

Applicando Fiori di Cipria con massaggi circolari durante il giorno e/o la notte, potrai creare una pellicola protettiva sul volto che bloccherà i danni di fattori esterni come i raggi UV. E poi, apprezzerai la sua texture leggera, a rapido assorbimento e senza olio. Non lascia tracce grasse e non si rapprende, il che significa che puoi usarla anche come base per il trucco.

Un altro vantaggio della crema viso per pelli grasse Fiori di Cipria DV19 è dato dalla totale assenza di sostanze chimiche che potrebbero influire sulla tua salute. Inoltre, è ipoallergenica, il che la rende adatta a tutti. I suoi processi di fabbricazione non prevedono abusi sugli animali, né ingredienti derivati da essi.

Vedi prezzo

Pro

  • Riduce l’eccesso di lipidi e controlla la lucidità per lungo tempo
  • Azione astringente e antibatterica efficace contro acne, brufoli e punti neri
  • Contrasta gli effetti dell’invecchiamento e protegge dai fattori ambientali
  • Crema viso per pelle grassa adatta sia per il giorno che per la notte
  • Texture leggera e senza olio, si assorbe rapidamente
  • Non appesantisce, quindi ottima come base per il trucco
  • Non contiene sostanze chimiche, è ipoallergenico e cruelty-free


2. Lierac Hydragenist Mat – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Lierac-Hydragenist-Mat

Contenuto: 50 ml

Vuoi mostrare un volto bello e sano senza spendere troppo? Se desideri il miglior rapporto qualità-prezzo del 2022, la migliore crema viso per pelle grassa è Lierac Hydragenist Mat. Il trattamento è ispirato all’innovativa tecnica estetica di ossigenazione dei tessuti. Combina l’ossigeno biomimetico per stimolare il rinnovamento cellulare e aiutare a eliminare le tossine. Grazie a ciò avrai una carnagione più liscia, idratata e molto più radiosa.

Questa crema per pelli grasse svolge un’azione emolliente e idratante, poiché contiene concentrazioni significative di acido ialuronico. Tale ingrediente crea un effetto rimpolpante in quanto è in grado di assorbire fino a 1000 volte il proprio peso in acqua, il che bilancia l’umidità e riempie efficacemente le linee sottili. La tua carnagione apparirà più giovane e liscia!

Secondo le opinioni degli esperti, la formula contiene anche vitamine C, E, B5 e B6 note per le loro proprietà antiossidanti, anti-età e protettive. La crema è disponibile in un comodo formato da 50 ml, ideale per un trattamento di lunga durata.

Il gel ha una texture fluida che viene assorbita meglio dalla pelle quando viene massaggiata, creando un effetto idratante immediato. La sua consistenza ricca si fonde con una fragranza femminile morbida e delicata con note di gelsomino, acqua di rose e gardenia.

Il suo eccellente rapporto qualità-prezzo la rende una crema versatile, adatta anche a una cute normale o mista, certamente la più popolare sul mercato. Coloro che hanno investito in essa sono rimaste soddisfatte dei risultati che la crema ha dato loro.

Vedi prezzo

Pro

  • Stimola l’ossigenazione cellulare e il rinnovamento cutaneo, elimina le tossine
  • Rimpolpa e leviga le rughe, per una pelle più giovane, equilibrata e luminosa
  • Formato da 50 ml, adatto per pelli grasse, normali e miste
  • Ricca texture in gel, per un effetto idratante immediato
  • Delicata fragranza con ricche note di gelsomino, acqua di rose e gardenia


3. Vovees Artemis – Combatte i segni dell’invecchiamento

Vovees-Artemis

Contenuto: 50 ml

Rivitalizza il tuo volto con Vovees Artemis! Si tratta di una crema viso anti-età di uso quotidiano adatta a tutti i tipi di pelle, che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento e contribuisce a un migliore funzionamento di tale organo.

Questa meravigliosa crema presenta 10 principi attivi naturali, tra cui l’acido ialuronico ultra-puro: insomma, un perfetto elisir di giovinezza. Le sue molecole sono capaci di trattenere fino a 1000 volte il loro peso in acqua, il che aiuta a bilanciare l’idratazione naturale. Come risultato, rimpolpa e leviga le rughe e le linee sottili, facendoti apparire più giovane e radiosa!

La crema viso per pelli grasse Vovees Artemis contiene ingredienti di origine organica come il burro di karité, gli oli di argan e di jojoba, e le mandorle dolci. E poi sono presenti anche estratti di aloe, vite rossa, oliva e cera alba. Tali elementi aumentano la produzione di collagene ed elastina, dandoti una carnagione tonica, liscia e molto più morbida.

Nel frattempo, le vitamine A, D, E ed F di tale crema idratante nutrono la pelle grassa e la proteggono dall’azione degenerativa dei radicali liberi. La parte migliore è che creano una pellicola protettiva che previene i danni causati da inquinamento, sole e altri fattori esterni.

Secondo numerose opinioni, Vovees Artemis è la migliore crema viso per pelle grassa del 2022. È un prodotto dalla consistenza ricca, originario dell’Italia. Essendo 100% organico e vegano, non contiene sostanze chimiche che potrebbero compromettere la tua salute cutanea. Questa composizione per pelli grasse è stata testata al nichel e dermatologicamente per offrire un cosmetico sicuro ed efficace.

Vedi prezzo

Pro

  • L’acido ialuronico ultra-puro idrata e svolge un’efficace azione anti-età
  • Contiene estratti di origine naturale, per una migliore elasticità
  • Effetto emolliente e rilassante sulla pelle
  • Crema per pelli grasse a base di vitamine A, D, E ed F
  • Protegge dagli agenti esterni e dai radicali liberi
  • Perfetto per la pelle grassa, secca, normale e mista
  • Fabbricato in Italia, con formula 100% organica
  • Senza parabeni, coloranti, petrolati e SLS/SLES
  • Testato al nichel e dermatologicamente per garantirne l’efficacia


4. Florence 0608614693061 – Efficaci ingredienti biologici anti-invecchiamento

Florence-0608614693061

Contenuto: 100 ml

Se stai cercando una formula con ingredienti organici, allora Florence 0608614693061 è la migliore crema viso per pelli grasse per te. È fatta con agenti organici vegani, che rivitalizzeranno la tua carnagione, dandole un aspetto giovane, fresco, idratato e tonico.

La crema ha alte concentrazioni di acido ialuronico a basso e medio peso molecolare, che penetra in profondità negli strati della pelle per idratarla e stimolare la produzione naturale di collagene.

La combinazione di vitamine A, C ed E fornisce importanti nutrienti che aiutano a migliorare la struttura della pelle su volto, collo e décolleté, riducendo al contempo l’aspetto delle rughe.

I componenti di questa crema viso per pelli grasse bloccano l’azione dei radicali liberi e ti proteggono da fattori esterni come l’inquinamento e i raggi solari. Nel frattempo, l’olio di jojoba e l’aloe vera biologica, con le loro proprietà rinfrescanti, lenitive ed emollienti, agiscono contro le imperfezioni facciali e bilanciano i livelli di umidità. Avrai un aspetto sensazionale dopo un uso regolare!

Secondo le recensioni, è un cosmetico naturale adatto sia agli uomini che alle donne. E il bello è che va bene su pelli grasse, secche, miste … insomma, per tutti i tipi di pelle. È anche adatto a coloro che hanno una cute sensibile e delicata. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che la crema non contiene elementi chimici che potrebbero essere nocivi per la tua salute.

Florence è una delle migliori creme viso per pelle grassa del 2022 anche perché è un prodotto la cui fabbricazione non prevede abusi sugli animali. Si basa su una composizione particolarmente nutriente con ingredienti vegetali biologici di qualità italiana. Puoi trovarla facilmente in un formato da 100 ml e applicarla ogni mattina per restituire alla pelle l’idratazione perduta.

Vedi prezzo

Pro

  • Sostiene l’idratazione naturale della pelle
  • Stimola la produzione di collagene
  • Ricco di antiossidanti, blocca l’azione degenerativa dei radicali liberi
  • Ottima protezione contro gli agenti esterni
  • Crema per pelli grasse con agenti anti-età, adatta a uomini e donne
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili
  • Privo di elementi nocivi come parabeni e microplastiche
  • Formula vegana di origine italiana, cruelty-free
  • Comodo flacone da 100 ml con dispenser, mantiene ben conservati i nutrienti


5. L’Oréal Paris Revitalift Filler [HA] – La migliore crema viso per pelle grassa economica

L'Oréal-Paris-Revitalift-Filler-[HA]

Contenuto: 50 ml

Se stai cercando una crema viso per pelli grasse che sia super conveniente e di ottima qualità, allora dovresti considerare L’Oréal Paris Revitalift Filler [HA]. È un trattamento anti-età appositamente pensato per la cute matura, include quantità significative di acido ialuronico, un potente ingrediente dalle proprietà idratanti e rimpolpanti, per darti una carnagione liscia e ringiovanita.

Stimolando la produzione di collagene ed elastina, la crema aiuterà anche a fermare la perdita di elasticità. Aggiungerà volume al tuo volto e lo rimodellerà, dandoti un aspetto più fresco, liscio e radioso e facendoti sentire più giovane e bella.

La crema viso per pelli grasse L’Oréal Paris si applica di notte dopo aver pulito la cute e massaggiando l’area interessata con movimenti circolari. Una volta che avrai cominciato ad usarla, noterai come fin dalla prima mattina ti sveglierai con un volto più idratato e rinfrescato. Ma non finisce qui! Dopo 4 settimane di uso continuo le linee di espressione saranno attenuate.

Revitalift Filler [HA] è pensato non solo per le pelli grasse ma anche per tutti i tipi di cute, il che significa che se hai la pelle grassa, secca, normale o oleosa, puoi beneficiare di tutta la sua bontà. Se ti è piaciuta questa crema, ricorda che puoi trovarla in un flacone da 50 ml, ovvero la quantità necessaria per un trattamento completo.

E se vuoi ottenere di più, puoi combinare la crema con altri trattamenti della stessa linea. Quindi, se vuoi iniziare a illuminare il tuo volto, hai trovato il marchio l’ideale per te. Il prodotto è fatto in Germania, il che abbinato alla ben nota qualità degli articoli L’Oréal Paris, non fa che garantirne l’accurata efficacia.

Vedi prezzo

Pro

  • Formula arricchita con acido ialuronico concentrato
  • Riduce le rughe e ripristina l’elasticità della pelle
  • Risultati visibili dalla mattina, dopo la prima applicazione notturna
  • Incarnato più tonico in sole 4 settimane di trattamento continuo
  • Crema viso notte anti-età adatta a pelli grasse, secche o normali
  • Formato da 50 ml, sufficiente per un trattamento completo
  • Può essere completato con altri articoli della linea per massimizzare i risultati

6. Lierac Sebologie – Trattamento giorno e notte

Lierac-Sebologie

Contenuto: 30 ml

Hai una cute lucida e imperfetta, con pori aperti, e provi sempre una sensazione appiccicosa? Non preoccuparti. Con Lierac Sebologie Double Concentrate puoi dire addio a tali problemi. È un trattamento completo con una delle migliori creme viso per pelle grassa e mista del 2022. Si ispira alla tecnica del resurfacing, che consiste nello stimolare il rinnovamento cellulare per eliminare le imperfezioni facciali.

Le recensioni sono molto favorevoli, poiché la crema riesce a regolare l’iperseborrea inibendo la produzione di sebo. Combatte anche efficacemente l’acne, dandoti una pelle liscia, opacizzata e dall’aspetto sano. Ti aiuterà a controllare l’olio in eccesso con la sua texture unica di siero opacizzante, fornita dalla polvere di bambù. Tale ingrediente equilibra l’umidità ed elimina quell’aspetto lucido che non ti piace.

In più, la crema da notte per pelli grasse Lierac ha una consistenza simile al gel, che rinfrescherà la tua cute. Mentre dormi, creerà un effetto purificante istantaneo, pulendo l’epidermide e aiutando a stringere i pori. In più, potrai godere di una fragranza rinfrescante e delicata con note di pesca, uva e legni pregiati.

Il flacone da 30 ml è presentato in modo unico con un doppio dispenser, in modo da poter applicare la crema in modo appropriato a seconda del momento della giornata. Tale presentazione è perfetta perché ti impedirà di spremere più crema dal flacone, erogando solo la quantità di cui hai bisogno, e conserverà molto meglio gli ingredienti.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema viso per pelli grasse completa, per giorno e notte
  • Controlla efficacemente la produzione di olio e corregge le imperfezioni cutanee
  • Rimuove le impurità e previene la comparsa di nuovi brufoli e punti neri
  • Ammorbidisce, purifica e stringe i pori mentre ti riposi, per un aspetto radioso
  • Fragranza squisita con note fresche di pesca, uva e legni pregiati
  • Flacone da 30 ml con doppio dispenser, che dosa il prodotto in base al tempo di utilizzo
  • Il contenitore mantiene gli ingredienti della formula in perfetto stato

7. Tesori Di Provenza D3610000 – Concentrato anti-età di origine naturale

Tesori-Di-Provenza-D3610000

Contenuto: 50 ml

Il flacone da 50 ml di Tesori Di Provenza diventerà il tuo vero alleato per combattere i segni dell’invecchiamento. Tale concentrato organico a base di olio d’oliva contiene alte dosi di polifenoli, oltre alle vitamine C ed E. Gli elementi presenti nella crema combattono efficacemente l’azione dei radicali liberi, i quali sono responsabili della perdita di elasticità e di tono della cute.

Le proprietà nutrienti ed emollienti della formula aumentano la capacità della tua pelle di trattenere i liquidi. Quindi, con un trattamento quotidiano, il tuo volto sarà perfettamente idrato e recupererà la sua compattezza, attenuando le linee sottili.

Grazie alla sua texture leggera e fresca, la crema viso per pelli grasse Tesori di Provenza si stende facilmente su tutto il volto senza lasciare residui o tracce grasse. Infatti, gli ingredienti vengono assorbiti molto rapidamente, penetrando in profondità nel tessuto cutaneo.

Tra l’altro, le recensioni parlano di una piacevole e sottile fragranza naturale, che allieterà i tuoi sensi con note di gelsomino e mimosa. Essendo un prodotto organico, non contiene sostanze chimiche controverse, il che lo rende adatto a pelli grasse, secche e a in generale tutti i tipi di cute.

Secondo un test su un campione di più di 50 donne, dopo 4 settimane di utilizzo della crema viso Tesori di Provenza, almeno il 75% ha riferito che la loro pelle era più compatta. Nel frattempo, il 77% ha detto che era più liscia e il 92% che era ora più morbida e nutrita.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema per pelli grasse anti-età ricca di polifenoli, vitamine C ed E
  • Combatte l’azione dei radicali liberi e protegge dagli agenti esterni
  • Effetto idratante intensivo che aiuta a minimizzare le rughe e le linee sottili
  • Texture dissolvente, fresca e a rapido assorbimento
  • Non lascia alcun residuo e nessuna sensazione di unto
  • Profumo delicato con note di gelsomino e mimosa di origine naturale
  • Non contiene sostanze chimiche nocive che influiscono sulla salute
  • Risultati provati in un test esplorativo con più di 50 donne dopo 4 settimane
  • Bottiglia con tappo a vite in formato 50 ml

8. Jowaé 3664262000269 – Una formula vegana purificante

Jowaé-3664262000269

Contenuto: 40 ml

Cerchi l’equilibrio tra una pelle correttamente idratata e una priva di impurità? Allora la crema viso per pelli grasse Fluide Matifiant Équilibrant di Jowaé è proprio quello che ti serve. È una formula vegana al 100% con almeno il 94% di ingredienti di origine naturale, che aiuterà a bilanciare l’idratazione della cute senza aggredirla.

I principali principi attivi della crema Jowaé sono i lumifenoli antiossidanti e il lote sagrado. Il primo ingrediente è una pianta in grado di resistere a situazioni ostili, fornire protezione, disintossicare, riparare e illuminare il volto.

Secondo le opinioni degli specialisti sostengono che i potenti antiossidanti di questa crema aiutano a ripristinare l’equilibrio naturale della pelle. In tal modo, previene l’invecchiamento precoce e la comparsa di imperfezioni.

Il sacro fiore di loto agisce come un potente astringente che rimuove le impurità, elimina l’acne e bilancia l’olio in eccesso. Come risultato, la tua pelle sarà perfettamente pulita, priva di tracce grasse e opacizzata.

Più che una crema facciale, è una lozione molto leggera che si assorbe abbastanza bene senza lasciare la pelle unta. Si può anche applicare prima del trucco per creare un effetto opaco senza la terribile sensazione di pesantezza.

Un tocco distintivo della crema viso per pelli grasse Jowaé è il suo aroma fresco con note di menta, mandarino e gelsomino. Tutti elementi di origine naturale che non intossicano la tua cute con fragranze chimiche.

Vedi prezzo

Pro

  • Offre le proprietà curative, purificanti ed emollienti del loto sacrale
  • Aiuta a ripristinare l’equilibrio naturale della pelle grassa, secca o normale
  • Combatte l’invecchiamento precoce, previene le imperfezioni e riduce i segni dell’acne
  • Formula vegana con il 94% di ingredienti naturali, adatta a tutti i tipi di pelle
  • Texture leggera, non lascia la pelle tesa o grassa, si assorbe rapidamente
  • Profumo naturale leggero e fresco con note di mandarino, gelsomino e menta

Fattori da considerare prima di comprare una crema viso per pelle grassa

Scegliere la crema giusta è fondamentale per ottenere buoni risultati. Ciò è particolarmente vero per una delle parti più sensibili del tuo corpo: il tuo volto. Quindi, se hai la pelle grassa, avrai bisogno di qualcosa che aiuti sia a mantenerla idratata che a controllare la sovrapproduzione di sebo.

Il problema è che i prodotti disponibili sul mercato spesso vengono presentati come adatti a tutti i tipi di pelle, il che può portare a dubbi sul se funzioneranno per te. Ecco quindi alcuni consigli su cosa cercare in una crema viso per pelli grasse.

Formato

Le creme viso per pelle grassa di solito sono disponibili in formati da 30 ml a 100 ml. Per scegliere quella giusta, dovresti considerare convenienza e qualità. Di solito sono confezionate in barattoli o tubi. I primi rendono più facile controllare le quantità, ma lasciano il contenuto esposto ai batteri attraverso il contatto continuo. Infine, ci sono alternative che combinano un trattamento giorno e notte nello stesso prodotto.

Ingredienti

Se hai la pelle grassa, nella tua crema viso dovresti cercare ingredienti che aiutino a controllare la produzione di sebo. Uno dei più comuni è lo zinco. Inoltre, per coloro che soffrono di acne o brufoli, sono necessari anche gli agenti cheratolitici come l’acido acetilsalicilico.

È anche importante cercare creme con effetti idratanti. L’acido ialuronico e le vitamine come la B3 funzionano bene con le pelli grasse. Gli elementi di origine naturale sono molto utili in tal senso: il tè verde e l’aloe vera sono lenitivi e aiutano a ridurre la lucidità.

Texture

La pelle grassa beneficia di creme leggere e ad assorbimento rapido. Ecco perché si consiglia di evitare le formule a base oleosa. Una buona alternativa sono i gel, che di solito sono liquidi, a base di acqua. Per tale motivo, i loro componenti sono facilmente assorbiti senza lasciare residui, oltre a produrre un effetto rinfrescante. Ci sono poi anche quelle in formato mousse.

Benefici aggiuntivi

Oltre a idratare e controllare i problemi di sebo, la tua crema viso per pelle grassa può darti una cura extra. Un esempio sono i prodotti che contengono protezione solare. Un’altra caratteristica utile è data dal loro effetto opacizzante. Ciò significa che riducono la lucentezza indesiderata e uniformano il tono. Infine, alcuni dei loro ingredienti possono aiutare a trattare l’acne e i punti neri.

Aroma

Molte persone preferiscono prodotti senza profumo, poiché tale componente può irritare o causare allergie. Tuttavia, poiché a volte è inevitabile, è importante optare per un aroma di tuo gradimento. A tal proposito, ci sono creme per pelle grassa con fragranze floreali come gelsomino, mimosa, acqua di rose e gardenia. Altre includono frutti come uva e pesca. Siamo sicuri che ne troverai una di tuo gradimento nelle loro varie combinazioni.

Domande frequenti

Perché è importante comprare una crema viso per pelle grassa?

La pelle con eccesso di sebo, così come la pelle secca o sensibile, richiede una cura speciale per mantenere la sua freschezza ed evitare effetti antiestetici. Per tale motivo, è importante acquistare una crema viso appositamente pensata per la cute grassa. Attraverso un’efficace combinazione di ingredienti, tali unguenti promettono di prendersi cura della tua carnagione.

Oltre a combattere la sovrapproduzione di sebo, che è responsabile del temuto effetto lucido e poco curato, questo tipo di crema previene la proliferazione di batteri che causano le macchie, i punti neri e l’acne, i quali sono comuni in tale tipo di carnagione. Ti aiuteranno quindi ad ottenere un incarnato più attraente e senza impurità.

Quali caratteristiche dovrebbe avere una buona crema viso per pelle grassa?

Prima di scegliere una crema viso per la pelle grassa, è importante considerare gli ingredienti. È sempre consigliabile optare per un’alternativa che incorpora sostanze opacizzanti (come il tè verde o il cetriolo) per aiutare a ridurre la lucidità. Il prodotto dovrebbe anche contenere composti antibatterici come l’aloe vera.

Un unguento davvero affidabile dovrebbe anche essere etichettato come “non-comedogenico”, cioè dovrebbe avere una formula che esclude componenti che potrebbero ostruire i pori. Anche la protezione solare è importante, quindi opta sempre per creme che includono filtri solari nella loro composizione.

Quali sono le migliori marche di creme viso per pelle grassa?

Se desideri le migliori creme viso per pelle grassa, è consigliabile optare per aziende ben conosciute nel mercato cosmetico, altrimenti, potresti ottenere un prodotto di bassa qualità o dannoso per la salute cutanea. Tra i migliori c’è Fiori di Cipria, un’azienda con una lunga storia nel settore della bellezza.

Allo stesso modo, avrai a disposizione le opzioni made in Italy di aziende come Florence e Tesori Di Provenza. Un’altra marca che è tra le migliori è Vovees. Naturalmente, puoi sempre contare su rinomate multinazionali come L’Oréal Paris e Lierac, poiché i loro cataloghi sono così ampi che troverai sempre l’opzione ideale per te.

Quanto costa una crema viso per pelle grassa?

Il valore finale di una crema viso per pelle grassa dipende da una lunga lista di criteri, tra cui il formato, gli ingredienti utilizzati e la reputazione del marchio.

Puoi trovare opzioni per pelli grasse a prezzi accessibili nei negozi fisici e online per circa 4-10 euro. Le alternative “premium”, le migliori sul mercato, sono anche disponibili a un costo compreso tra 10 e 30 euro.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli