lunedì, Settembre 27, 2021
HomeVisoLa Migliore Crema Depigmentante (Schiarente) - Classifica 2021

La Migliore Crema Depigmentante (Schiarente) – Classifica 2021

Per dare alla propria pelle un tono uniforme e farlo apparire sano e curato, c’è bisogno di una crema depigmentante…

Ma come fare a scegliere quella giusta?

Nel nostro articolo, troverete una lista delle 7 migliori creme depigmentanti del 2021, con tutte le loro caratteristiche.

Scoprire quali sono per trovarne una perfetta!

Le migliori creme depigmentanti

 Crema depigmentate 
PINPOXE Whitening day cream miniPINPOXE Whitening day cream
Migliore in assoluto
Vedi Prezzo
PINPOXE Freckle brightening cream miniPINPOXE Freckle brightening cream
Combatte i segni dell'acne
Vedi Prezzo
Magister Formula 1 miniMagister Formula 1
Con effetto lifting
Vedi Prezzo
PINPOXE Withening cream miniPINPOXE Withening cream
100% naturale
Vedi Prezzo
SEGMINISMART Socobuty Skin Bleaching Cream miniSEGMINISMART Socobuty Skin Bleaching Cream
Carnagione più chiara
Vedi Prezzo

1. PINPOXE Whitening day cream – Migliore in assoluto

PINPOXE Whitening day creamDate al vostro viso un tono uniforme con la Whitening day cream a marchio PINPOXE, la migliore crema depigmentante per il 2021. È stata progettata per le persone che si vergognano delle macchie scure che offuscano la bellezza della loro pelle. Sarà utile per equilibrare le cellule del derma, il che contribuisce alla sua rigenerazione, e ha la capacità di idratare i tessuti, lasciandoli morbidi al tatto e con un effetto luminoso.

La sua formula è fatta con i migliori estratti vegetali, capaci di bloccare la produzione esagerata di melanina che finisce per iperpigmentare la pelle in alcune zone. Ciò la rende la perfetta soluzione antimacchie per il melasma e per ridurre l’aspetto delle lentiggini. Il processo di eliminazione dei toni scuri è progressivo e dipende dall’uso costante della crema.

La crema depigmentante in questione ha una texture leggera che può essere assorbita nei pori rapidamente, e quindi idrata profondamente aumentando l’umidità della cute. Inoltre, stimola la produzione di collagene che migliora l’elasticità della pelle, mentre ritarda la comparsa delle rughe. In altre parole, il viso non solo apparirà più uniforme, ma anche radioso e ringiovanito.

La crema si presenta in un contenitore da 50 g ed è fatta specialmente per la zona del viso, tuttavia può essere usata su altre parti sensibili del corpo come il collo, le ascelle, i gomiti, l’inguine, tra gli altri. Infine, le recensioni dei consumatori commentano che quando si inizia a includerlo nella tua routine quotidiana si nota che rende la pelle più liscia e soda in poco tempo.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema depigmentante che ripristina un tono uniforme della pelle
  • La sua azione antimacchie attenua il melasma e le lentiggini
  • Stimola la rigenerazione interna dei tessuti
  • Idrata la pelle fino a renderla morbida
  • Blocca la produzione esagerata di melanina
  • Aiuta il viso ad avere un aspetto radioso
  • Si può usare su diverse parti del corpo: viso, collo, ascelle, inguine, ecc.

2. PINPOXE Freckle brightening cream – Combatte i segni dell’acne

PINPOXE Freckle brightening creamOttenete una pelle più giovane e senza macchie con il prodotto di PINPOXE Freckle brightening cream. Questa lozione diminuisce le rughe d’espressione che fanno apparire il viso stanco e invecchiato, mentre riduce l’iperpigmentazione dei tessuti unificandone il colore. Inoltre, le opinioni degli esperti hanno detto che si tratta della migliore crema depigmentante per schiarire i segni dell’acne che alla fine si trasformano in macchie.

La crema schiarente risulta efficace sia in situazioni semplici come una cattiva abbronzatura sia in quelle complesse come le macchie dovute all’età o le lentiggini, che sono macchie associate a specifici tipi di pelle. È composto da ingredienti naturali di altissima qualità, quindi ci sono poche possibilità che provochi una reazione avversa sulla pelle.

La formula della crema depigmentante offre un’azione morbida e delicata che sbiadisce i toni irregolari che opacizzano l’uniformità del viso. In aggiunta, idrata la pelle per renderla più liscia al tatto, rassodandola e ritardando la comparsa di rughe e linee sottili, oltre a donarle elasticità. Elimina la melanina in più che spesso causa macchie o la crescita di lentiggini.

È utile per le pelli scure e chiare, con una tendenza ad essere grasse, normali o sensibili, e può essere usata sul viso per migliorare le imperfezioni presenti. In più, sarà perfetta quando avete bisogno di quell’effetto di alleggerimento su gomiti, ginocchia, petto, mani, inguine e altre zone. La sua confezione da 30 ml è di lunga durata, dato che basta spalmare piccoli punti di crema sulla cute ogni giorno attraverso dei massaggi.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema depigmentante che riduce l’iperpigmentazione e uniforma il tono
  • Diminuisce l’aspetto delle cicatrici lasciate dall’acne
  • Idrata i tessuti fino a renderli morbidi
  • Rassoda la pelle e le dà una migliore elasticità
  • La sua azione è morbida e delicata
  • Adatta a tutti i tipi di pelle
  • Utile per diverse aree del corpo

3. Magister Formula 1 – Con effetto lifting

Magister Formula 1Godetevi un tono uniforme della pelle con Magister Formula 1, la migliore crema depigmentante con effetto lifting presente sul mercato nel 2021. Tale prodotto vi permetterà di riparare le cellule danneggiate della pelle e di ripristinare una corretta pigmentazione. Potrete ottenere un tono uniforme, ridurre i segni dell’acne e le rughe e proteggere i tessuti dal sole. La lozione vi libererà dalle comuni imperfezioni del viso.

La formula della crema schiarente contiene ingredienti organici al 100% che aiutano a nutrire la pelle mentre la rigenerano completamente. La vitamina C ed E forniscono collagene alla cute e le danno fermezza contro il cedimento o la comparsa delle prime rughe. È presente anche la vitamina PP che ha un effetto depigmentante e antinfiammatorio che aiuterà a migliorare le zone irritate.

Il composto in questione agisce come una protezione solare UVB per proteggere meglio il derma del viso e il resto del corpo dai raggi ultravioletti. Inoltre, potete usare la crema di notte o durante il giorno, perché in qualsiasi momento offrirà il suo effetto riparatore e proteggerà i vostri tessuti dagli agenti esterni. Infine, contiene collagene che dà alla pelle morbidezza, elasticità e resistenza.

Nessuno degli ingredienti che compongono i 50 ml di questa crema schiarente è tossico, il che consente di utilizzarla su qualsiasi tipo di pelle con la certezza che non genererà reazioni avverse. Tutti i suoi elementi si basano su una tecnologia farmaceutica con più di 130 anni di tradizione ed esperienza.

Vedi prezzo

Pro

  • La crema depigmentante ripristina un tono uniforme della pelle
  • Riduce i segni dell’acne
  • Combatte le rughe e le linee sottili con il miglior effetto lifting
  • Fornisce collagene per la fermezza contro la flaccidità
  • La crema protegge la pelle dai raggi solari
  • Può essere usata di giorno o di notte
  • Nessun ingrediente tossico

4. PINPOXE Withening cream – 100% naturale

PINPOXE Withening cream

Rendete la vostra pelle più radiosa e attraente con la Whitening cream di PINPOXE, che con la sua formula avanzata corregge le imperfezioni legate alle tonalità non uniformi della cute. La sua consistenza leggera le permette di coprire meglio i punti neri e i pori aperti, facendo sì che si ottenga un aspetto più radioso.

I suoi componenti sono 100% naturali e amichevoli per tutti i tipi di pelle. Tra questi ci sono minerali, oli e vitamine che vengono rapidamente assorbiti dal derma, aiutando a liberarlo dall’eccesso di melanina in superficie. Il fattore solare della crema depigmentante è fondamentale per fornire un’azione antimacchie su aree comuni come il viso, i gomiti, le mani o le parti intime come l’inguine.

La crema schiarente fornisce antiossidanti che penetrano intensamente nel derma per ritardare i segni dell’invecchiamento. Offre una migliore idratazione che fornisce levigatezza e fermezza alla pelle. Allo stesso tempo, attiva il processo di rigenerazione delle cellule aiutandole a recuperare dai danni e mantenendo un aspetto radioso.

Si presenta in una confezione da 60 ml, ma per godere dei suoi benefici basta mettere piccoli punti sulle zone interessate e massaggiare fino all’assorbimento, quindi durerà a lungo. Diverse recensioni raccomandano di usare la crema al mattino e alla sera per un effetto molto più rapido. In poco tempo noterete come la cute inizierà a mostrare gli effetti dell’azione schiarente, riducendo progressivamente le macchie che un tempo affliggevano la vostra bellezza.

Vedi prezzo

Pro

  • La crema depigmentante aiuta a correggere le imperfezioni legate ai toni non uniformi
  • Copre efficacemente punti neri e pori aperti
  • Fornisce un’idratazione profonda per la levigatezza e la fermezza
  • I suoi componenti sono 100% naturali e amichevoli per i diversi tipi di pelle
  • Offre una texture leggera che può essere facilmente assorbita nel derma
  • Comoda confezione da 60 ml

5. SEGMINISMART Socobuty Skin Bleaching Cream – Carnagione più chiara

SEGMINISMART Socobuty Skin Bleaching CreamLa Socobuty Skin Beaching di SEGMINISMART è una delle migliori creme depigmentanti del 2021, per aiutarvi a raggiungere quella texture uniforme che desiderate. Infatti, essa permette di rimuovere qualsiasi macchia solare o le lentiggini, il tutto senza trascurare l’idratazione del viso. Ciò fornisce un effetto antietà che vi darà una carnagione molto più luminosa, elastica e senza rughe.

La multifunzionalità della crema depigmentante dipende dagli estratti vegetali che contiene, con cui si ha la possibilità di bloccare la produzione di melanina extra che è responsabile di causare le macchie. Arresta anche lo scurimento generale della superficie della pelle per evidenziare la bellezza del vostro tono di pelle, senza imperfezioni.

La crema schiarente ha un potere purificante che rimuove la cheratina e lo sporco dai pori per lasciare la pelle molto più pulita e luminosa. Allo stesso tempo dona morbidezza, elasticità e una lucentezza incomparabile al derma che vi permetterà di risaltare ovunque voi andiate, irradiando giovinezza e bellezza.

Se avete le lentiggini potrete trovare la soluzione in questa crema depigmentante, poiché le nasconderà riducendo il loro colore, e allo stesso tempo dandovi una potente azione antimacchie. I suoi 30 g di contenuto possono essere usati generosamente su tutte le zone del corpo, come viso, mani e altre parti sensibili. Infine, secondo le opinioni dei dermatologi, si può usare due volte al giorno per aumentare i suoi effetti.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema depigmentante che rimuove le macchie scure causate dal sole e le lentiggini
  • Blocca la produzione di melanina extra
  • Dà una carnagione più luminosa
  • Fornisce un effetto antietà per mantenere la pelle ringiovanita
  • Ha un potere purificante perché rimuove lo sporco dai pori
  • Può essere usata su diverse parti del corpo, comprese le aree sensibili

6. Pentamedical Brunex Urto – Pulisce rapidamente la pelle

Pentamedical Brunex Urto

Brunex Urto di Pentamedical è senza dubbio una delle migliori creme depigmentanti per la rimozione veloce delle macchie sul viso o altre parti del corpo. Infatti, la sua formulazione naturale si basa su estratti vegetali con proprietà sbiancanti per controllare la produzione di melanina al giusto livello.

Gli stessi ingredienti sono anche in grado di bloccare l’enzima tirosinasi, che fa da catalizzatore della melanina nei casi in cui la pelle è ferita o tagliata. È proprio questo che fa sì che la zona si scurisca e si differenzi dal resto della pelle, effetto che la lozione va a limitare o eliminare del tutto.

Con i suoi estratti di morus bombycis, sassifraga e radice di scutellaria, la crema depigmentante può sbiancare le macchie causate da processi biologici come la gravidanza. In aggiunta, ha un effetto significativo sullo scurimento causato da danni alle cellule della cute, come le ascelle che vengono costantemente rasate.

Allo stesso modo, applicando la crema si ottiene il controllo della produzione di sebo, il che fa sì che non si ottenga una consistenza grassa sul viso o altrove sulla pelle. Un altro vantaggio è che offre protezione UVA e UVB per darvi una protezione durante tutto il giorno e un effetto antimacchie.

Si presenta in una confezione da 30 ml che si può applicare in piccole quantità e spalmare sulla pelle per ottenere gli effetti desiderati. Avrete la possibilità di applicarla due volte al giorno e di ottenere un effetto sbiancante molto più veloce di altri prodotti simili. Infine, dopo l’uso sentirete la vostra cute più liscia.

Vedi prezzo

Pro

  • Elimina rapidamente le macchie del viso
  • Controlla la produzione di melanina
  • Blocca l’enzima tirosinasi per prevenire lo scurimento
  • Protegge dai raggi UVA e UVB
  • Potete applicare la crema depigmentante due volte al giorno per un effetto più rapido

7. SEGMINISMART Freckle cream – Ottima per le lentiggini

SEGMINISMART Freckle cream

Se volete sbarazzarvi delle vostre lentiggini o sbiadire una macchia che è stata sul vostro viso per mesi, allora SEGMINISMART Freckle cream è la migliore crema depigmentante per voi. Infatti, essa sbiadisce qualsiasi iperpigmentazione e lascia la pelle più luminosa. Godetevi un tono uniforme in tutte le aree e guardate con più sicurezza il vostro viso.

I suoi benefici non si limitano all’ottenimento di uniformità del colore della pelle, ma ha anche la capacità di idratare profondamente i tessuti per dare loro una migliore tonicità e resistenza. Per fare ciò, ha una consistenza leggera che si assorbe rapidamente e non lascia residui fastidiosi. Si tratta di una crema depigmentante ideale da usare la mattina prima di uscire di casa o la sera prima di andare a letto.

Un altro dei suoi benefici è che idrata la pelle in modo che non si secchi e rimanga sempre radiosa. Allo stesso tempo, promuove l’elasticità e riduce la possibilità di rughe o linee di espressione a breve termine. Quindi, se volete rallentare il passaggio del tempo, con tale crema sarete in grado di farlo, poiché vi donerà un aspetto ringiovanito.

La crema depigmentante può essere usata sia dagli uomini che dalle donne ed è adatta a tutti i tipi di pelle, il che la rende ideale per prendersi cura dell’aspetto e della salute della pelle. Basta solo applicarla in piccole quantità e massaggiare fino a completo assorbimento su viso, collo e décolleté. L’uso costante viene consigliato per tonificare la cute e rassodare le zone dall’aspetto spento.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema schiarente che fa sbiadire qualsiasi iperpigmentazione
  • Uniforma il tono della pelle e la carnagione
  • Idrata profondamente i tessuti e dà loro forza
  • Dà alla pelle una migliore consistenza e la mantiene idratata
  • Supporta l’elasticità e quindi contrasta le rughe
  • È una crema adatta a tutti i tipi di pelle

Domande frequenti

Come funzionano le creme depigmentanti?

Le creme depigmentanti contengono agenti sbiancanti, idrossiacidi, vitamine B e C, e altri ingredienti che aiutano a ridurre la concentrazione e la produzione di melanina. Questo è il pigmento che dà il colore alla pelle, e che pur essendo innocuo a volte tende a concentrarsi in certe aree causando macchie che possono apparire sgradevoli.

Molte lozioni includono filtri solari che forniscono effetti antimacchie, sebbene sia comunque consigliabile accompagnarle con una protezione solare perché il trattamento abbia effetto. Con la costanza e l’uso corretto, una crema depigmentante avrà un effetto schiarente sulle aree inestetiche, guarendo la pelle.

Qual è l’uso corretto delle creme depigmentanti?

Tale tipo di prodotto di solito viene fornito con istruzioni specifiche su come usarlo, quindi applicarlo sulla parte sbagliata, al momento sbagliato o eccessivamente può essere controproducente. Si consiglia di non metterlo più di due volte al giorno, ed esistono creme depigmentanti che devono essere usate solo di notte. Dovreste anche cercare di usare solo la quantità necessaria sull’area macchiata, senza applicarne troppa.

Per esempio, le creme da notte includono ingredienti molto forti che potrebbero essere dannosi se entrano in contatto con il sole. Se invece si tratta di un prodotto depigmentante giorno e notte, si deve usare solo la mattina con una protezione solare e la sera prima di andare a letto. Si deve sempre evitare di applicarle su aree che hanno graffi, bruciature o eruzioni cutanee.

Le creme depigmentanti sono adatte a tutti i tipi di pelle?

Ci sono creme depigmentanti adatte a tutti i tipi di cute o ideali per un solo tipo (grassa, secca, mista, normale), quindi non sarà un problema trovarne una adatta al proprio caso. Tuttavia, bisogna fare molta attenzione ad applicarle nella zona giusta. Generalmente troverete prodotti appositi per il corpo, i quali includono ingredienti che sono ideali per trattare le zone più ruvide e complicate del corpo.

Tuttavia, tali lozioni non dovrebbero essere usate sul viso e nelle zone più sensibili, dato che esistono cosmetici appositi per tali aree. Bisogna fare molta attenzione agli ingredienti, perché se sono troppo aggressivi potrebbero provocare irritazioni e danni in certe parti del corpo.

Come faccio a scegliere la crema depigmentante giusta per me?

Il fattore più importante da considerare quando si sceglie la crema depigmentante più adatta a sé è il proprio tipo di cute. In generale, dovreste scoprire se si tratta di un prodotto per pelli grasse, secche, miste, normali o se è adatto a ciascuna di queste. Solo scegliendo il tipo giusto, infatti, potrete ricevere un trattamento veramente efficace. Se siete incinte, controllate che la lozione sia approvata per l’uso durante la gravidanza.

Se volete un prodotto per il viso, ci sono ulteriori fattori da considerare. Se soffrite di acne, l’ideale sarebbe optare per un prodotto non comedogenico, mentre se avete la pelle sensibile dovreste comprare una crema ipoallergenica. È anche una buona idea sceglierne uno che contenga proprietà idratanti e protezione solare.

Quanto costa una crema depigmentante?

La gamma di prezzi dei prodotti del genere è abbastanza ampia, e soprattutto per questo motivo si può trovare una varietà di opzioni. Ci sono creme depigmentanti di alta, media e bassa gamma, e il loro costo può variare a seconda della marca, della confezione, dei componenti e delle funzioni specifiche.

Se si guarda nei negozi online, si possono trovare ottime creme depigmentanti, alcune più convenienti di altre. Tra le opzioni più economiche ne noterete alcune che vanno dai 15 ai 30 euro, mentre altre lozioni più costose hanno un prezzo tra i 30 e i 50 euro. Alcune possono superare tale intervallo, ma ciò dipenderà soprattutto dal marchio del prodotto e dai suoi componenti.

Pelle perfetta e senza macchie

Può capitare che la cute si ricopra di macchie, a causa di malattie e imperfezioni della pelle o del semplice invecchiamento dei tessuti, ma ciò fa sembrare poco curati. Con dei prodotti appositi, come una delle migliori creme depigmentanti del 2021, siamo però certi che i vostri problemi spariranno, o almeno diminuiranno.

Troverete prodotti di vari tipi, con diverse posologie, consistenze e prezzi, quindi sarete in grado di individuare quello più adatto alle vostre esigenze. In ogni caso, la vostra cute si rimetterà in sesto e non dovrete più passare ore della vostra routine quotidiana a coprire le fastidiose macchie scure che tanto vi affliggevano!

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli