mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeVisoIl Miglior Epilatore per il Viso - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Epilatore per il Viso – Recensioni, Classifica 2021

Ad avervi condotti fin qui…

È stata l’esigenza di acquistare un ottimo strumento in grado di rimuovere efficientemente i peli superflui dal vostro volto, non è vero?

Se tanti modelli presenti sul mercato vi confondono, fermatevi per 10 minuti: abbiamo valutato per voi ed elencato qui sotto i 10 migliori epilatori per il viso del 2021.

Il vostro è tra questi!

I migliori epilatori per il viso

 Epilatore per il visoN. di teste 
Braun FaceSpa Pro SE912 miniBraun FaceSpa Pro SE912
Migliore in assoluto
4 Vedi Prezzo
Braun FaceSpa 851V miniBraun FaceSpa 851V
Miglior rapporto qualità prezzo
3 Vedi Prezzo
Remington EP7070 miniRemington EP7070
Pelle liscia più a lungo
4 Vedi Prezzo
VG VOGCREST VG-102 miniVG VOGCREST VG-102
Miglior epilatore per il viso economico
2 Vedi Prezzo
JYPS miniJYPS
Migliore da portare fuori casa
2 Vedi Prezzo

1. Braun FaceSpa Pro SE912 – Migliore in assoluto

Braun FaceSpa Pro SE912N. di teste: 4

Secondo le nostre valutazioni, il miglior epilatore per il viso del 2021 è il Braun FaceSpa Pro SE912. È un modello all-in-one di altissima qualità che depila, massaggia e pulisce il viso in profondità. Per queste ragioni, è ideale per quelle donne che vogliono apparire belle, senza per forza andare ogni settimana in un centro estetico.

Potete usarlo su qualunque tipo di pelle, anche la più sensibile. Elimina in modo efficace i peli da mento, sopracciglia, guance e qualsiasi altra area del volto in poco tempo e senza sforzo. Grazie ai suoi 10 microfori, l’epilatore SE912 elimina delicatamente anche quelli più sottili. La vostra pelle resterà liscia a lungo e passerà del tempo prima che dobbiate usarlo di nuovo.

Per quanto riguarda la pulizia, la spazzola delicata vi aiuterà a rimuovere le impurità della pelle in modo efficente. Se soffrite di tensione muscolare al volto, questo epilatore può alleviarlo. Vi basta applicare la vostra crema preferita e usa la testina tonificante. Le vibrazioni stimoleranno la micro-circolazione.

Un’altra sua caratteristica interessante è il fatto di essere dotato di sistema intelligente di rilevazione della testina, che gli consente di impostare automaticamente le modalità migliori in base a quella che usate. Grazie alla tecnologia Wet & Dry, potete usare questo epilatore sotto la doccia. È wireless e la sua batteria assicura fino a 90 minuti di autonomia.

Per aumentare la sua efficacia, potete usarlo sulla pelle umida con il vostro gel detergente preferito. Questo è uno degli epilatori che ha ottenuto le recensioni più favorevoli da parte degli utenti. Il suo prezzo non sarà il più economico, ma è ben relazionato alle sue prestazioni.

Vedi prezzo

Pro

  • Miglior epilatore per il viso che potete trovare nel 2021
  • Viene fornito con una spazzola per la pulizia del viso
  • Massaggiatore che attiva la circolazione e stimola la pelle
  • Lascia la pelle liscia e uniforme a lungo
  • Epilatore wireless che vi dà 90 minuti di autonomia
  • Design portatile che potete portare ovunque fuori casa
  • Include una comoda custodia per conservare tutti i pezzi

Contro

  • L’epilatore per il viso non può essere utilizzato durante la ricarica


2. Braun FaceSpa 851V – Miglior rapporto qualità prezzo

Braun FaceSpa 851VN. di teste: 3

Il Braun FaceSpa è l’epilatore per il viso che potete acquistare al miglior rapporto qualità prezzo della nostra lista. Con la sua tecnologia moderna vi offre 3 trattamenti in un solo dispositivo: tutto ciò che dovete fare è solo cambiare i suoi accessori.

È un epilatore facile da usare e vi consentirà di rimuovere i peli indesiderati con precisione. I suoi 200 movimenti al secondo garantiscono risultati professionali a casa. La testa ultra sottile ha 10 microfori che catturano delicatamente i peli più sottili. Grazie a questo meccanismo, garantisce fino a 4 settimane di pelle liscia. È molto più efficente e indolore delle pinzette manuali.

L’epilatore per il viso Braun FaceSpa vi consentirà anche di pulire e curare la vostra pelle, dato che viene fornito con 2 spazzole, una detergente e una esfoliante. Usatelo sulla tua zona T e sulle guance per circa un minuto ogni giorno per vedere la pelle illuminarsi. Anche ciò lo rende dei migliori epilatori per viso che potete avere nel 2021.

Usando l’accessorio rivitalizzante con creme e sieri, invece, otterrete un massaggio per il viso rilassante e rigenerante. 90 secondi al giorno saranno sufficienti per tonificare la pelle e i muscoli del viso. È un modello wireless che utilizza 2 batterie AA incluse nell’acquisto. Il suo design leggero e compatto lo rende perfetto se siete sempre in viaggio.

Le opinioni di coloro che hanno acquistato questo epilatore sono tra le migliori della nostra lista, poiché è uno dei modelli più completi. Se desiderate valorizzare la bellezza del vostro viso, l’epilatore Braun FaceSpa sarà un vostro grande alleato.

Vedi prezzo

Pro

  • Epilatore per il viso con il miglior rapporto qualità/prezzo del 2021
  • Dispositivo che depila, pulisce e rivitalizza la pelle del volto maschile e femminile
  • Rimuove i peli 4 volte più corti dell’epilazione tradizionale
  • Viene fornito con 2 batterie AA extra per un uso prolungato
  • Avrete una custodia per riporre i vostri accessori e uno specchio con luci
  • Design compatto e comodo da usare, ideale per i viaggi

Contro

  • Questo epilatore per il viso non utilizza batterie ricaricabili


3. Remington EP7070 – Pelle liscia più a lungo

Remington EP7070N. di teste: 4

Con l’epilatore per il viso Remington EP7070, sfoggerete una pelle perfettamente liscia e senza peli superflui per quattro settimane.  È un ottimo kit che si prende cura della vostra bellezza sotto ogni aspetto, dall’epilazione alla pulizia.

Il Remington EP7070 vi darà dei risultati impeccabili, come se foste appena state dall’estetista. Le 4 teste intercambiabili sono facili da mettere e togliere. Esse comprendono, innanzitutto, la testina epilatore bidirezionale, che è in grado di rimuovere anche i peli più corti (0,5 mm), senza causare dolore o irritazione al viso. Il trimmer vi permette di definire i dettagli nel modo migliore.

C’è poi il rullo massaggiante attiva la circolazione e stimola la muscolatura e permette alla pelle di tonificarsi e rivitalizzarsi. La spazzola per la pulizia del viso, invece, rimuove a fondo le impurità della pelle e potete usarla ogni giorno. L’epilatore per il viso Remington EP7070 va bene per rifinire mento, guance e sopracciglia.

Questo dispositivo preciso che può essere utilizzato su pelle bagnate o asciutte. È compatibile con ogni tipo di crema e siero per il viso. È adatto a ogni donna e va bene per ogni tipo di pelle. L’epilatore per il viso Remington EP7070 ha un design compatto, leggero, ergonomico e facile da usare, ideale anche da portare in viaggio.

Un altro motivo per il quale lo suggeriamo, oltre al fatto di aver ottenuto recensioni molto positive, è che vanta un buon rapporto qualità prezzo. Senza dubbio, è uno dei migliori epilatori per il viso che si possono comprare nel 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • Epilatore che viene fornito con un set professionale per la cura del viso
  • Kit con 3 teste intercambiabili: trimmer, epilatore, rulli massaggianti, spazzola per pulizia
  • Rimuove anche i peli più corti in pochi secondi e in modo indolore
  • Epilatore per il viso che lascia la pelle morbida e liscia
  • Pulizia del viso 6 volte più efficace della pulizia manuale
  • Accessorio massaggiatore che completa il trattamento del viso
  • Ottimo rapporto qualità prezzo, molto apprezzato nelle recensioni

Contro

  • Nessun custodia inclusa con l’epilatore
  • Funziona con una batteria AA non ricaricabile


4. VG VOGCREST VG-102 – Miglior epilatore per il viso economico

VG VOGCREST VG-102N. di teste: 2

Il VG-102 di VG VOGCREST è il miglior epilatore per il viso economico del 2021. È progettato per depilare alla perfezione ogni area del volto, ma non solo: potete usarlo anche su altre parti del corpo come le braccia, le gambe e la zona bikini.

L’epilatore per il viso VG-102 mette a vostra disposizione due testine: l’epilatore per le aree più grandi e il depilatore di precisione per definire i dettagli come le sopracciglia o il profilo della zona bikini. Agisce in modo molto delicato e non provoca nè arrossamenti, nè dolore nè irritazione, neanche sulle pelli molto sensibili.

La vostra pelle resterà liscia più a lungo rispetto ad altri dispositivi dello stesso tipo. Potete usarlo indipendentemente dal tipo di pelle ed è ideale per l’utilizzo quotidiano. Oltre alla sua funzione di epilatore, il VG-102 risulta utile anche per rimuovere e prevenire i fastidiosi peli incarniti, cosa confermata anche dalle opinioni.

Grazie alla luce LED integrata, potete vedere chiaramente ogni area da trattare, anche se utilizzate l’epilatore al buio. Potete usarlo con creme, gel o sieri. È impermeabile e ciò vi permette di usarlo sotto la doccia e lavarlo sotto acqua corrente. La batteria si ricarica tramite cavo USB e questo rende il suo utilizzo ancora più pratico.

Riguardo al design, è un epilatore per il viso piccolo e leggero e potete portarlo in borsa fuori casa comodamente. Nonostante il suo prezzo sia così accessibile è uno strumento di qualità e questo è confermato anche dalle tante recensioni positive che ha ricevuto da parte dei suoi utenti.

Vedi prezzo

Pro

  • Miglior epilatore per il viso economico disponibile nel 2021
  • Si può usare sia per il viso che per altre parti del corpo
  • Depilazione delicata, non irrita, non provoca dolore e non graffia
  • Luce LED integrata per garantire buona visibilità anche in ambienti poco illuminati
  • È un depilatore che va bene per ogni tipo di pelle e si può usare con creme o schiume
  • Batteria ricaricabile tramite cavo USB, 100% impermeabile

Contro

  • Nessuna custodia inclusa
  • Le istruzioni comprese con l’epilatore per il viso VG-102 sono solo in inglese


5. JYPS – Migliore da portare fuori casa

JYPSN. di teste: 2

Immaginate di avere un epilatore funzionale ma piccolo come un rossetto? Quello di JYPS vi dà risultati eccezionali pur avendo un design compatto. Infatti, sradica con precisione i peli del viso o di qualsiasi altra parte del corpo e per questo merita di stare nella nostra lista.

È un epilatore per il viso ideale per tutte le donne, perché è molto delicato, non irrita la pelle e non lascia macchie. Taglia i peli alla radice in modo rapido, indolore e con grande precisione. Potete usarlo anche quotidianamente, se lo ritenete necessario. È ideale per rimuovere i peli del viso su labbra, guance e mento, così come piccole aree pelose su bikini e ascelle.

Vi viene fornito con 2 testine uguali, una originale e una di ricambio. Questo prolungherà la vita dell’epilatore e vi permetterà di usarlo per molto più tempo rispetto ad altri modelli che non hanno adottato la stessa accortezza. Le testine sono in acciaio inossidabile, materiale che assicura resistenza alla ruggine e lunga durata.

Dotato di una luce a LED bianca, l’epilatore per il viso JYPS vi permette di vedere bene le aree che dovete trattare. Funziona con una sola batteria di tipo AA, quindi non necessita neppure di cavetti per essere ricaricato. Grazie al suo design non sarà di alcun intralcio nella vostra borsa e potete portarlo ovunque con voi per ritocchi dell’ultimo momento.

Siete sicuramente di fronte a uno degli epilatori per il viso compatti più prestazionali che potete trovare oggi in commercio. Le recensioni degli utenti concordano su quanto sia funzionale questo modello e le opinioni positive ne sono prova.

Vedi prezzo

Pro

  • Mini epilatore per il viso ottimo da portare con voi in ogni situazione
  • Include una testina di ricambio, oltre a quella in dotazione
  • Luce LED integrata (bianca) per usarlo anche in contesti poco illuminati
  • Testa in acciaio inossidabile che non arrugginisce
  • Praticissimo da usare, prezzo ben rapportato alla qualità
  • Viene fornito con una spazzola per la pulizia

Contro

  • Il rivestimento in plastica del depilatore è un po’ fragile secondo alcune opinioni


6. Moulei – Risultati professionali

MouleiN. di teste: 1

Desiderate un epilatore compatto per il viso che vi garantisca, però, risultati professionali, come se foste appena uscite dall’estetista? Con il Moulei è proprio ciò che otterrete. Apparirete sempre perfette in qualunque situazione.

È un epilatore molto efficente, che vi permetterà di rimuovere i peli del viso con grande precisione, senza causare dolore, irritazione o macchie. Può essere usato anche su altre aree come ascelle, collo, gambe, ecc. Va bene per tutte le donne, anche per quelle con pelle sensibile. Si può utilizzare anche ogni giorno, sia a secco che con gel o schiume.

La testina in acciaio inossidabile, oltre ad essere igienica, resiste perfettamente all’uso costante, al passare del tempo e al contatto con l’acqua. Il depilatore qui trattato fornito con una luce LED bianca per illuminare le aree da epilare in caso di scarsa luminosità dell’ambiente. Una volta adoperato, può essere lavato nel rubinetto, comodamente.

Le prestazioni di questo piccolo epilatore per il viso non calano con l’usura, quindi potete contare su di lui per molto tempo. Grazie alle sue dimensioni ridotte potete portarlo con voi ovunque, senza ingombro. funziona con 1 batteria AA, che troverete già inclusa nella confezione, in modo da poterlo usare fin da subito.

Una nota la merita anche il suo bel design elegante: è un oggetto che adorerete portare con voi, anche per la sua estetica, ispirata alla donna elegante e moderna. Secondo le opinioni, è una valida opzione di cui tenere conto se volete acquistare uno di questi dispositivi.

Vedi prezzo

Pro

  • L’epilatore per il viso compatto che assicura risultati professionali
  • Si può usare anche per il collo, le braccia, le ascelle, le gambe e le zone intime
  • Non taglia, non arrossa e non irrita la pelle, adatto a quelle sensibili
  • Luce LED bianca per una facile epilazione in ambienti con poca luce
  • Può essere usato sia su pelle bagnata che asciutta, funziona con batteria AA
  • È un epilatore per il viso impermeabile e include una spazzola per la pulizia

Contro

  • Non è un epilatore così efficiente sulle zone dove i peli sono più spessi e lunghi
  • Non viene fornito con la custodia


7. ELEHOT – Multifunzionale 7 in 1

ELEHOTN. di teste: 7

L’epilatore per il viso ELEHOT 7 in 1 ha tutto ciò di cui avete bisogno per la cura del viso e di altre parti del corpo. Parliamo di uno dei più versatili in commercio e per questo non potevamo lasciarlo fuori dalla nostra classifica.

Mette a vostra disposizione 7 testine che vi consentiranno di definire tutte le zone che desiderate, dalle sopracciglia alle unghie. Ad occuparsi della depilazione è la testina rotante flex, che si adatta perfettamente alle curve del viso e del corpo per una rasatura perfetta. Il trimmer di precisione vi aiuta a definire sopracciglia, naso, basette e altre zone.

È presente anche il cutter con lama piatta e l’epilatore con pinzette. Per quanto riguarda la pulizia del viso, avrete una spazzola in silicone che pulisce i pori in profondità e che esfolia delicatamente lo strato superficiale della pelle, prevenendo i peli incarniti. Il massaggiatore 3D tonifica la pelle e riduce le linee sottili. Il tampone opacizzante ridefinisce, leviga e lucidare le unghie.

Tutte le parti metalliche delle testine sono in acciaio inox, igienico e resistente, che dura nel corso del tempo. L’ELEHOT 7 in 1 è un epilatore facile da usare e compatto, ideale da portare con voi ovunque desiderate. Potete usarlo su pelle bagnata o asciutta, anche sotto la doccia. Si ricarica facilmente tramite cavetto USB.

Se stavate cercando un dispositivo piccolo ma efficiente, che si prendesse cura della vostra bellezza a 360 gradi, è una delle scelte migliori. Non è uno dei più economici di questa lista, ma il suo prezzo è ben rapportato alla qualità.

Vedi prezzo

Pro

  • Epilatore per il viso che incorpora 7 funzioni in un unico dispositivo
  • Rimuove i peli dal viso e da altre parti del corpo
  • Permette di eseguire una pulizia profonda del viso
  • Vi permetterà di eseguire massaggi rilassanti in 3D
  • Include degli accessori per la cura delle unghie
  • Impermeabile e wireless, si ricarica tramite USB

Contro

  • L’epilatore ha difficoltà a strappare i peli troppo sottili, secondo alcune recensioni


8. La’prado – Ottima scelta compatta

La'pradoN. di teste: 1

L’epilatore per il viso La’prado ha un design compatto che tornerà utile alle donne che vogliono uno strumento da utilizzare in ogni momento, sopratutto fuori casa. È discreto e pratico, ma ciò non significa che scegliendolo dobbiate scendere a compromessi riguardanti la qualità.

Il depilatore La’prado è dotato di una testina di precisione in acciaio che permette di eliminare i peli e definire le zone su cui viene utilizzato. È progettato per depilare con precisione tutte le aree del viso, ma può essere usato anche sulla zona bikini, ascelle, braccia, gambe e ovunque sia necessario. La testina può essere lavata sotto l’acqua corrente.

Qualsiasi donna può usare l’epilatore La’prado, anche chi ha una pelle molto sensibile e facilmente irritabile, dato che non provoca irritazioni o allergie. È adatto all’uso frequente, visto che non causa nè macchie nè altri danni alla pelle. Si può usare sia su pelle bagnata che asciutta, quindi sta a voi decidere se usarlo con gel o schiuma.

L’epilatore per il viso La’prado integra una luce a LED che permette di avere una buona visibilità anche al buio. Funziona utilizzando una batteria non ricaricabile di tipo AA. È così compatto che potete portarlo con voi in borsa, a lavoro, in viaggio o ad un appuntamento importante, senza nessun ingombro.

La’prado è un epilatore per il viso che ha ottenuto recensioni molto buone da parte di coloro che lo hanno acquistato. La caratteristica più apprezzata è stato il suo ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo: renderà soddisfatti anche voi.

Vedi prezzo

Pro

  • L’epilatore per il viso a forma di matita, super preciso e semplice da usare
  • Ideale per depilare non solo il viso, ma anche zona bikini, ascelle, braccia e altro
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili
  • Testa rimovibile e lavabile sotto l’acqua per una maggiore igiene
  • L’epilatore per il viso che include una spazzola per la pulizia
  • Modello leggero e compatto, molto facile da trasportare

Contro

  • La potenza dell’epilatore diminuisce un po’ quando si trattano aree grandi ad alta densità


9. Xpreen Perfect Eyebrowns – Efficace epilatore per le sopracciglia

Xpreen Perfect EyebrownsN. di teste: 1

Lo Xpreen Perfect Eyebrowns è un epilatore di precisione progettato appositamente per le sopracciglia. In pochi instanti vi permetterà di eliminare tutti i peli superflui e di sfoggiare sopracciglia perfette come se foste appena state dall’estetista.

Il depilatore Xpreen Perfect Eyebrowns ha una testina a doppia lama che effettua un taglio perfetto a 360 gradi per dare alle sopracciglia – ma anche ad altre aree del volto – una finitura precisa e professionale. La testina è fatta in acciaio inossidabile. È molto resistente e resta tagliente ed efficace anche dopo molti mesi di utilizzo.

Può essere usato su ogni tipo di pelle, anche molto sensibile, e non provoca nessun dolore, arrossamento o irritazione. A proposito di ciò, ci sono numerosi utenti che lo confermano e che hanno lasciato ottime recensioni su questo epilatore per il viso. È, inoltre, dotato di una luce a LED che consente di vedere bene l’area che state trattando anche in condizioni di scarsa luminosità.

Una volta finito di usarlo, potete rimuovere la testina di taglio e pulire il dispositivo con la spazzola inclusa nell’acquisto. L’epilatore per il viso Xpreen è compatto e leggero, ideale da portare in borsa, ovunque. Anche per questo motivo è diventato uno dei preferiti dalle donne di tutto il mondo.

Se stavate cercando un epilatore per il viso che vi permettesse di definire le sopracciglia in ogni momento, anche fuori casa, poco prima di un appuntamento, è la scelta ideale per voi. Vi conviene valutarla anche per il suo prezzo molto conveniente.

Vedi prezzo

Pro

  • Epilatore per sopracciglia migliore che potete avere nel 2021
  • Potente dispositivo elettrico molto funzionale ed efficace
  • Fa il suo lavoro senza causarvi alcun dolore
  • Testa in acciaio inossidabile più resistente e igienica
  • Luce LED per un utilizzarlo facilmente anche in contesti poco illuminati
  • Design pratico, ergonomico e portatile, perfetto da portare fuori casa

Contro

  • È raccomandato solo per la pulizia della zona delle sopracciglia
  • Viene fornito senza custodia per conservarlo o trasportarlo


10. Kastiny Flawless – Super pratico

Kastiny FlawlessN. di teste: 2

Essendo piccolo, l’epilatore per il viso Kastiny Flawless è molto pratico da usare e rende una depilazione perfetta non solo del viso, ma anche di altre zone del corpo, come la zona bikini, le braccia e altre.

Mette a vostra disposizione due testine: l’epilatore vero e proprio e il trimmer per definire i dettagli. Entrambe, rimuovono i peli in modo preciso e indolore, riducendo il rischio di graffi o che compaiano macchie e peli incarniti. Potete utilizzarlo in tutta sicurezza qualunque sia il vostro tipo di pelle.

Le testine in acciaio inossidabile non si danneggiano per via del contatto con acqua, gel o schiume. Inoltre, il depilatore sopporterà un uso prolungato nel tempo senza mai rompersi, come confermano anche le opinioni degli utenti. Il suo design, compatto e funzionale, rende facile il suo utilizzo. Una volta finito, potrete riporlo ovunque.

Un’altra caratteristica interessante dell’epilatore Kastiny Flawless è il fatto di essere dotato di una luce LED che vi consente di vedere chiaramente le aree da depilare anche in ambienti poco illuminati. Amerete questo dispositivo perché anche se è piccolo, dimostra di essere uno strumento di prima qualità.

Non c’è dubbio che meriti le recensioni così favorevoli che ha ottenuto dai suoi utenti che lodano, sopratutto, la sua buona qualità rispetto ad un prezzo veramente molto conveniente. Se avete bisogno di uno strumento da portare con voi fuori casa, questo è sicuramente uno degli epilatori per il viso tascabili ed economici più efficenti del 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • L’epilatore per il viso eccezionalemente pratico e semplice da usare
  • Due testine per depilare e definire viso e altre parti del corpo
  • Compatibile con ogni tipo di pelle, non graffia e non irrita
  • Luce a LED che permette di depilarvi al buio e senza lasciare peli superflui
  • Dispositivo dal design tascabile compatto, ottimo da portare fuori casa
  • Uno dei più economici di questa lista, buona qualità rapportata al prezzo

Contro

  • Non adatto ad aree del corpo in cui i peli sono troppo spessi

Fattori da considerare quando si acquista un epilatore per il viso

Un epilatore per il viso è uno strumento che vi aiuterà a risparmiare molti soldi, dato che non dovrete più andare nel centro estetico così spesso. Grazie alla sua precisione e alla sua efficienza, estirperete i peli superflui dal viso in poco tempo.

A seconda della marca e del modello che si sceglie, questi dispositivi avranno un numero variabile di testine e svolgeranno varie funzioni utili alla vostra bellezza. In commercio ci sono tanti modelli ed è proprio per tale ragione che sceglierne uno tra i migliori epilatori per il visto qui proposti può essere difficile. Consultare l’elenco di fattori importanti da valutare, qui sotto, può esservi utile.

Testine

Mentre alcuni epilatori per il viso non hanno testine intercambiabili o accessori, alcuni ne mettono a vostra disposizione diversi, che svolgono le funzioni più disparate. Possono offrirvi testine per la pulizia del volto, esfolianti, massaggianti, per la rasatura, per altre aree del corpo, ecc. Potrete scegliere il modello che fa per voi in base alle varie funzioni che vi offre, in linea con le vostre esigenze.

Alimentazione

Ci sono dispositivi che funzionano tramite cavo elettrico, quelli con batteria ricaricabile e quelli con batteria non ricaricabile. I primi hanno un’autonomia illimitata ma dipendono da una presa e possono limitare i movimento, In più non sono utilizzabili in acqua. Quelli ricaricabili hanno un’autonomia piuttosto limitata ma potete caricarli sempre e comunque. Le batterie di quelli non ricaricabili durano a lungo, ma dovrete acquistarle costantemente. Ovviamente la scelta dipende dalle vostre preferenze.

Illuminazione

Alcuni epilatori per il viso hanno dei sistemi di illuminazione che vi permettono di vedere meglio sia i peli più piccoli che quelli chiari quando, per esempio, siete in contesti poco illuminati. Sono da preferire se, per esempio, vi piace portare con voi l’epilatore e utilizzarlo tutte le volte che ne vedete la necessità anche mentre siete al buio.

Accessori

Prima abbiamo parlato delle testine, ma oltre a queste alcuni epilatori possono comprendere diversi accessori come, per esempio, una pinzetta per definire a mano i contorni delle sopracciglia, una custodia per semplificare il trasporto, una spazzola per la pulizia del viso e altri ancora. Informatevi sulla composizione dei kit prima di fare la vostra scelta.

Design e impermeabilità

Infine, valutate il design, CHE deve essere comodo ed ergonomico, in modo che voi possiate utilizzarlo facilmente e con estrema precisione anche se non siete molto esperti. Controllate che il modello che acquistate sia impermeabile, sopratutto se vi piace l’idea di usarlo mentre fate la doccia. Non è scontato che tutti i modelli lo siano, perciò informatevi bene su tale aspetto prima di usare un epilatore in questo contesto.

Domande frequenti

Cos’è un epilatore per il viso e perché comprarne uno?

Gli epilatori facciali sono dispositivi che rimuovono i peli del viso in modo veloce, preciso, facile e sicuro. Ci sono molte ragioni per cui comprarne uno è una buona idea. Innanzitutto potete provvedere da soli alla cura del volto, senza spendere soldi in un centro estetico. Poi si tratta di modelli facili da usare e portatili, sempre pronti a farvi apparire belli ovunque e quando volete.

Quali tipi di epilatori per il viso esistono sul mercato?

Esistono gran numero di epilatori facciali che si adattano alle più svariate esigenze. A grandi linee, questi possono essere divisi in 2 grandi categorie: i modelli che radono i peli, come fa un rasoio, e quelli che li rimuovono alla radice (micro-pinzette o luce pulsata). Sono i più popolari perché i risultati sono più duraturi.

Troverete anche modelli che includono diverse testine che svolgono entrambe le funzioni. Oltre a ciò, ci sono anche epilatori per il viso con o senza cavo, quelli impermeabili e non, e altre tipologie ancora.

Su quali altre parti del corpo si possono usare gli epilatori per il viso?

Grazie alle loro dimensioni compatte e all’inclusione di testine speciali, alcuni depilatori sono in grado di trattare anche altre aree piccole o sensibili del corpo come le ascelle e la zona bikini. Risultano scomodi su zone più vaste come le gambe o le braccia. La cosa migliore e più sicura da fare, riguardo al loro uso, è seguire le indicazioni dei produttori e rispettare le funzioni per cui sono stati progettati.

Come usare correttamente un epilatore per il viso?

Usare un epilatore per il viso non dovrebbe essere nè complicato nè doloroso se si seguono alcuni consigli utili. Innanzitutto, prima dell’uso, si raccomanda di pulire la zona da trattare per garantire risultati migliori. se il modello ha più testine, è importante usare quella più adatta in base all’area da trattare e a ciò che si vuole ottenere.

Il passo successivo è quello di far scorrere la testina del depilatore sull’area scelta contro la direzione di crescita dei capelli per rimuoverli più velocemente. Infine, è importante applicare una crema idratante sulla zona appena trattata.

Quanto costa un epilatore per il viso?

Il prezzo di un epilatore per il viso dipende dalla qualità dei suoi materiali, dalle tecnologie dal numero di accessori che include, ecc. Se state cercando un’opzione economica, troverete ottimi dispositivi a un prezzo compreso tra 15 e 20 euro. Se state cercando un’alternativa più professionale potrete arrivare a pagare anche oltre i 100 euro.

Il più bel regalo per il vostro volto

Ora che avete avuto modo di vedere più da vicino i migliori epilatori per il viso del 2021, la vostra scelta dovrebbe essere molto più semplice. Dovreste già aver individuato i modelli che più si addicono alle vostre esigenze e tra questi non sarà così complicato individuare quello perfetto. Allora, siete ponti a fare al vostro volto il più bel regalo di sempre?

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli