domenica, Giugno 13, 2021
Home Capelli Il Miglior Asciugacapelli Parlux - Opinioni, Recensioni 2021

Il Miglior Asciugacapelli Parlux – Opinioni, Recensioni 2021

migliori-asciugacapelli-parluxPer avere una bella capigliatura è importante avere gli strumenti giusti, degni di un parrucchiere, come gli asciugacapelli Parlux.

Siete indecisi su quale scegliere?

Grazie alla nostra classifica dei migliori asciugacapelli Parlux del 2021, non avrete problemi!

Continuate a leggere per scoprire quali sono…

I migliori asciugacapelli Parlux

 Asciugacapelli ParluxPotenza 
Parlux Alyon miniParlux Alyon
Migliore in assoluto
2250 W Vedi Prezzo
Parlux Advance Light miniParlux Advance Light
Miglior rapporto qualità prezzo
2220 W Vedi Prezzo
Parlux 3200 Plus miniParlux 3200 Plus
Utile per la casa
1900 W Vedi Prezzo
Parlux 2800 miniParlux 2800
Miglior asciugacapelli Parlux economico
1760 W Vedi Prezzo

1. Parlux Alyon – Migliore in assoluto

Parlux AlyonPotenza: 2250 W

Il modello Parlux Alyon si distingue come l’asciugacapelli più eccezionale per le sue qualità funzionali per lo styling professionale. Con questo apparecchio, si può essere sicuri che l’aria calda viene emessa in modo uniforme in tutta la zona dei capelli, senza seccarli o causarne la disidratazione.

Si distingue per l’implementazione della tecnologia Air Ionizer Tech, che consiste nella produzione di ioni negativi che impediscono l’effetto crespo dei capelli. Ciò eviterà che essi si arriccino ore dopo l’asciugatura, dando loro lucentezza e morbidezza. Inoltre, le microparticelle ioniche rompono le molecole d’acqua e agiscono in meno tempo. Sulla base del test sul prodotto, vi assicuriamo che il modello Alyon è il miglior phon Parlux del 2021.

Pur essendo commercializzato per il grande pubblico, è perfetto per l’uso professionale, poiché il phon ha una potenza di 2250 W che si riscalda rapidamente. Tuttavia, il calore è regolato dagli ioni negativi che assicurano una finitura setosa e idratata. Secondo le recensioni degli utenti, si tratta di un modello che vi darà ottimi risultati.

L’asciugacapelli Parlux fornisce fino a 84 m3/h di flusso d’aria, e distribuisce il calore in modo uniforme su tutti i capelli, senza lasciare fuori nessuna ciocca. Il dispositivo può anche essere regolato tra 2 diverse velocità e 4 livelli di temperatura a seconda del tipo di chioma che si ha.

La struttura interna di riscaldamento è fatta di ceramica per evitare che il phon Parlux assorba tutta la temperatura e si surriscaldi. L’impugnatura è ergonomica e rivestita di materiale termoisolante per poterlo prendere e maneggiare in ogni momento. Non per niente è uno dei dispositivi con le recensioni più positive nel confronto.

Vedi prezzo

Pro

  • Il più eccellente phon Parlux che otterrete nel 2021
  • Alta potenza che si riscalda rapidamente
  • Include la tecnologia Air Ionizer Tech, per emettere ioni negativi che eliminano l’effetto crespo
  • Flusso d’aria abbondante e regolabile in 2 velocità
  • Corpo anteriore rivestito con materiale antitermico
  • 4 livelli di temperatura per trattare i capelli
  • Ampio cavo di alimentazione per una maggiore comodità

2. Parlux Advance Light – Miglior rapporto qualità prezzo

Parlux Advance LightPotenza: 2220 W

Cercate l’asciugacapelli con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato e con il quale si ottengano buoni risultati? Il Parlux Advance Light emette un abbondante flusso d’aria con ioni negativi, particelle che sigillano la fibra dei capelli e lasciano una finitura liscia e dritta. L’aria ionizzata accelera il tempo di asciugatura rompendo le molecole d’acqua, e rimuove la carica statica dalla chioma.

All’interno del phon Parlux c’è un motore K-Advance, dotato di 2220 W di potenza. Il modello è anche progettato per un uso professionale. Le sue caratteristiche garantiscono la durata dell’apparecchio per circa 10 anni, rendendolo un’alternativa molto conveniente e redditizia.

Tra le varie opzioni, ha un pulsante di aria fredda a portata di mano: basta premere l’interruttore apposito affinché venga viene erogata, sigillando il calore nei capelli. Così la vostra piega durerà molto più a lungo, senza il rischio di crespo o ciocche fragili con il passare dei giorni.

Il phon Parlux Advance Light è conosciuto come il modello più leggero, pesando solo 456 grammi, il che lo rende ideale da portare in viaggi lunghi o di più giorni, senza essere un fastidio nella vostra valigetta. Le opinioni degli utenti concordano sul fatto che è una delle opzioni più comode da usare sul mercato.

Infine, si deve far notare che l’asciugacapelli in questione ha un cavo di alimentazione in materiale resistente e una lunghezza di 3 metri. Così, potrete collegarlo in qualsiasi punto o stanza e usarlo senza limiti di movimento.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior rapporto qualità prezzo per un asciugacapelli Parlux
  • Motore ad alte prestazioni K-Advance 2200 Watt
  • Elimina l’effetto crespo emettendo ioni negativi
  • Assicura una maggiore morbidezza e durata
  • Il pulsante dell’aria fredda sigilla il calore e assicura un’asciugatura setosa e uniforme
  • 4 temperature e 2 velocità tra cui scegliere
  • È un phon molto leggero

3. Parlux 3200 Plus – Utile per la casa

Parlux 3200 PlusPotenza: 1900 W

Questa volta il marchio vi offre un asciugacapelli progettato esclusivamente per uso domestico, il Parlux 3200 Plus, che ha una potenza leggermente inferiore ai precedenti, ma è comunque efficace. Infatti, avendo una forza regolare, si adatta alle esigenze dei capelli particolarmente sottili o suscettibili di cadere.

Il motore K-Advance del phon Parlux viene alimentato da una potenza di 1900 W, come detto, adatto per i capelli sottili e utile per le criniere spesse. Il flusso d’aria è abbondante, diretto e costante, emettendo calore senza interruzione. Si tratta di una delle opzioni meglio valutate nelle opinioni degli utenti.

Il dispositivo è dotato di tecnologia a ioni negativi che rompe le molecole d’acqua contenute nei capelli bagnati. Essendo un dispositivo ionico, la vostra chioma godrà di un’aria calda compatibile con la cuticola, e il tempo di asciugatura sarà notevolmente ridotto. Non soffrirete più di crespo e la vostra acconciatura sarà spettacolare.

Include il tipico pulsante di aria fredda per sigillare la temperatura calda e mantenere la forma dei capelli, così che non dobbiate ricorrere ad altri prodotti, come piastre, gel o siliconi. L’aria calda del phon Parlux manterrà l’effetto dritto e liscio sulla vostra chioma contro qualsiasi agente (gocce d’acqua o sudore).

Risulta comodo da usare grazie all’impugnatura ergonomica rivestita di materiale antitermico, su cui ci sono gli interruttori morbidi che permettono di regolare l’apparecchio alla temperatura e alla velocità desiderata. Per le sue caratteristiche, è tra i migliori phon Parlux che si possono acquistare nel 2021.

I suoi accessori includono 2 ugelli per un flusso d’aria unidirezionale, nel caso in cui si voglia asciugare una zona specifica. Infine, l’asciugacapelli è disponibile in nero e argento, così potete scegliere secondo le vostre preferenze personali. Risulta essere così versatile che sta ricevendo recensioni entusiastiche dai suoi clienti.

Vedi prezzo

Pro

  • Asciugacapelli Parlux con abbastanza potenza per l’uso a casa
  • Modella anche i capelli più spessi e indisciplinati
  • Comoda regolazione della temperatura e della velocità
  • Impugnatura ergonomica rivestita di materiale antitermico
  • Pulsante ad aria temperata per un’asciugatura duratura
  • Include utili ugelli concentratori d’aria

4. Parlux 2800 – Miglior asciugacapelli Parlux economico

Parlux 2800Potenza: 1760 W

Se state cercando un phon Parlux che offra buone prestazioni al prezzo più basso sul mercato, allora il modello 2800 è quello che fa per voi. Infatti, l’aria calda emessa dall’apparecchio di fascia media è perfetta per coloro che hanno capelli particolarmente fini e delicati.

L’aria viene emessa con un flusso intermedio ma diretto: il getto raggiunge i 67 m3/h, il che assicura l’asciugatura in pochi minuti ed evita che il calore si concentri in una sola zona. Essendo un phon ionico, è in grado di proteggere la cuticola dei capelli e le ciocche più sottili. Tale qualità assicura un’asciugatura senza crespo e, soprattutto, con una finitura extra liscia.

Una delle sue attrazioni si basa sull’alta durata, la resistenza e il basso consumo di energia, valori garantiti dal suo motore. Non avendo molti componenti elettrici ha una durata di vita di più di 7 anni, ed è fatto di materiali ecologici che evitano di sprecare più kW/h. quindi, sarete in grado di usare il vostro asciugacapelli per tutti i minuti che volete senza pensare ai costi.

Tra le altre caratteristiche degne di nota, il phon Parlux 2800 ha 4 impostazioni di temperatura che si possono selezionare gradualmente. Si tratta di una possibilità importante quando si asciugano i capelli appena lavati e molto bagnati, dato che si può selezionare il valore più basso e aumentarlo progressivamente. Ci sono ottime opinioni riguardo a tale aspetto.

Infine, possiamo menzionare che l’asciugacapelli Parlux è dotato di 2 ugelli concentratori che vi permetteranno di modellare i vostri capelli per ottenere acconciature sorprendenti. Non c’è dubbio che otterrete risultati eccellenti senza pagare un prezzo troppo alto.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior phon Parlux economico del 2021
  • Flusso d’aria moderato per evitare la sovraesposizione ad alti livelli di calore
  • Adatto per uso domestico
  • Ugello compatibile con i diffusori
  • 4 impostazioni di temperatura con cambiamento graduale
  • L’asciugacapelli include 2 ugelli concentratori

Fattori da considerare quando si acquista un asciugacapelli Parlux

I phon del marchio Parlux sono strumenti che vi aiuteranno a mantenere il look che desiderate. In poco tempo sarete in grado di asciugare i vostri capelli e lasciarli lisci e gestibili per andare a una festa o prepararsi per il lavoro. Ogni modello vi offre una performance che si adatta alle vostre esigenze, sia che usiate i dispositivi a casa o professionalmente.

capelli-donna

Potenza

I motori che fanno funzionare gli asciugacapelli Parlux hanno potenze diverse, a seconda che siano per uso professionale o domestico. Se volete avere un dispositivo che vi permetta di acconciare i vostri capelli comodamente a casa, vi consigliamo le opzioni che hanno tra 1750 e 1900 watt. Se invece state cercando uno strumento professionale, ci sono modelli con più di 2100 watt che vi daranno risultati eccellenti.

Impostazione della temperatura

È essenziale che quando si utilizza il phon Parlux, si abbia la possibilità di regolare la temperatura dell’aria emessa dall’apparecchio. Le opzioni con potenza professionale di solito includono fino a 4 livelli in cui è possibile impostare il calore. Così, si può rimuovere l’umidità e poi modellare ogni ciocca dei capelli. Infine, con l’aria fredda si possono sigillare i risultati per evitare l’effetto crespo.

capelli-asciugati-parlux

Accessori

Gli asciugacapelli Parlux possono includere alcuni accessori che li renderanno più facili da usare. Se siete parrucchieri professionisti o usate questi apparecchi per acconciare i vostri capelli a casa, sarà utile avere diversi ugelli diffusori. Alcuni sono più larghi di altri, in modo da poterli adattare all’acconciatura che si vuole ottenere. Esistono infine ugelli molto larghi che sono appositamente progettati per asciugare i ricci.

Lunghezza del cavo

Il funzionamento di un asciugacapelli richiede di muoverlo intorno alla testa della persona che si sta acconciando. Per facilitare il compito, l’apparecchio deve essere dotato di un cavo abbastanza lungo in modo da non essere limitato nei suoi movimenti. I modelli professionali Parlux hanno cavi lunghi almeno 3 metri e quelli per uso domestico sono lunghi da 2 a 2,5 metri.

Lo strumento per acconciature perfette

Per avere sempre acconciature perfette si deve avere lo strumento giusto per asciugare la propria chioma. Con uno dei migliori phon Parlux del 2021 che vi abbiamo presentato otterrete di certo risultati sorprendenti, mostrandovi sempre al meglio delle vostre potenzialità. Non vi resta che scegliere il modello che più si addice alle vostre caratteristiche ed esigenze!

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli