lunedì, Settembre 27, 2021
HomeMake upIl Miglior Trucco per Bambini - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Trucco per Bambini – Recensioni, Classifica 2021

migliori-trucchi-per-bambiniI vostri bimbi si divertono a truccarsi, ma non sapete se ci sono dei prodotti adatti a loro?

Vi diamo una mano noi…

Infatti, abbiamo fatto una classifica dei migliori trucchi per bambini del 2021, che di sicuro vi sarà utile.

Diamo un’occhiata!

I migliori trucchi per bambini

 Trucco per bambiniEtà consigliata 
Balnore Colorful miniBalnore Colorful
Migliore in assoluto
dai 5 anni in su Vedi Prezzo
Hiveseen 008-933 miniHiveseen 008-933
Fa volare la creatività
dai 3 ai 6 anni Vedi Prezzo
ARANEE AE015 miniARANEE AE015
Il più glamour
da 3 a 10 anni Vedi Prezzo
Playkidz My First Princess miniPlaykidz My First Princess
Miglior trucco per bambini economico
dai 5 anni in su Vedi Prezzo
Jojoin Unicorno 9874615 miniJojoin Unicorno 9874615
Un universo colorato
da 3 a 10 anni Vedi Prezzo

1. Balnore Colorful – Migliore in assoluto

Balnore ColorfulEtà consigliata: dai 5 anni in su

Il marchio Balnore vi offre la possibilità di far divertire la vostra bambina e di incoraggiare la sua immaginazione, con il nuovo kit di trucchi Colorful. Si tratta di un set completo con 17 pezzi, in modo che la vostra piccola possa dipingersi dalla bocca agli occhi e godersi il massimo divertimento. I colori inclusi nel pacchetto sono tonalità tenui, quindi non dovrete preoccuparvi di risultati stravaganti.

Ciascuno dei prodotti inclusi ha un certificato medico approvato che indica che è sicuro. Sono privi di componenti tossici come il piombo, quindi non danneggeranno la pelle del vostro bambino. Il kit viene fornito con la propria valigetta per portarlo ovunque e mantenere l’ordine in casa. Sulla base di una ricerca, vi assicuriamo che il Balnore Colorful è il miglior trucco per bambini del 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Kit completo: lasciate volare l’immaginazione di vostra figlia facendola truccare a suo piacimento. Ci sono ben 2 rossetti, 2 ombre, 2 fard, 3 lucidalabbra e 2 polveri per il viso, oltre al necessario per applicare i prodotti, come 1 pennello per labbra, 1 blush, 1 fondotinta, 1 stick per ombretti e 1 pennello per sopracciglia.

Colori tenui: Balnore Colorful cerca di incoraggiare l’immaginazione dei bimbi, ma senza dimenticare la loro fase di vita, per questo offre loro strumenti di trucco in colori tenui. Sono incluse infatti sfumature adattate alla loro età, che li faranno sentire belli senza essere stravaganti, come confermano le opinioni degli utenti

Sicuro: ognuno dei prodotti inclusi in questo kit è realizzato con materiali sicuri, in quanto privi di piombo, ftalati e cadmio. Inoltre, per la vostra tranquillità, è inclusa una certificazione sanitaria che garantisce che il vostro bambino non subirà danni o irritazioni alla pelle.

Portatile: se a vostra figlia piace truccarsi ovunque vada, è il prodotto ideale per lei. Il Balnore Colorful include una custodia per conservare ogni pezzo in modo da poterlo portare ovunque.

Lavabile: una volta che manderete i vostri figli a lavarsi il viso, i trucchi scompariranno completamente, senza lasciare traccia. Non sarà necessario applicare soluzioni speciali per rimuoverli.


2. Hiveseen 008-933 – Fa volare la creatività

Hiveseen 008-933Età consigliata: dai 3 ai 6 anni

Se volete un kit di trucchi sicuro e divertente per i bambini, adatto ai più piccoli della vostra casa, il marchio Hiveseen vi propone un modello in 21 pezzi. Il vostro piccolo potrà godere di una valigia che può essere spostata ovunque e di un set completo con i migliori accessori che faranno volare la sua fantasia.

Non dovete preoccuparvi dei materiali, perché vengono fatti con plastica resistente e atossica, il che significa che non faranno danni. Sono destinati alle bambine di età compresa tra i 3 e i 6 anni, che amano interagire con i loro amici e assumere ruoli diversi come persone adulte. Rientrano quindi tra i migliori trucchi per bambini che troverete nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Valigetta 2 in 1: la valigetta inclusa può essere usata con la tracolla, per portare tutti gli accessori, ma allo stesso tempo ha un coperchio e dei lati che trasformano la scatola in un mobiletto. Lì le bambine possono mettere gli accessori e i trucchi come un giocattolo, mentre si divertono.

21 pezzi: il set di trucchi comprende 21 pezzi tra cui troverete: pettini, profumi, specchi, asciugacapelli, rossetto, anelli, gioielli e smalto per unghie. Sono articoli di diverse dimensioni e colori che stimoleranno l’immaginazione.

Gioco di simulazione: i prodotti per il trucco inclusi nel kit non sono reali, bensì fatti di una plastica non tossica ma resistente. Ciò significa che non dovete preoccuparvi che la vostra bambina possa rovinare il suo spazio di gioco, né di qualsiasi reazione dei prodotti sulla sua pelle.

Dai 3 ai 6 anni: Hiveseen ha realizzato il kit per bambini dai 3 ai 6 anni, che vogliono imitare la mamma e sentirsi belli. Non è un caso che tanti genitori soddisfatti abbiano lasciato le migliori recensioni sul prodotto.

Design femminile: è il giocattolo da sogno per le bambine civettuole che giocano a diventare stiliste e modelle, perché i suoi colori e le sue immagini sono super femminili.

Leggero: le sue dimensioni sono 26 x 20 x 10 cm e quindi pesa 540 grammi. Pertanto, la vostra piccola potrà spostare senza problemi il kit di trucco in qualsiasi luogo in cui voglia giocare.


3. ARANEE AE015 – Il più glamour

ARANEE AE015Età consigliata: da 3 a 10 anni

Il kit di trucchi di ARANEE è un modo per includere in sicurezza la vostra bambina nel mondo della bellezza. In esso troverete diversi articoli amichevoli per la pelle che non genereranno reazioni allergiche né danni, e daranno al vostro piccolo un bell’aspetto. Inoltre, ci sono smalto per unghie e adesivi per divertirsi, cose che altri prodotti dello stesso stile non includono.

È importante notare che ARANEE ha ideato il prodotto per offrire divertimento alle bambine di età compresa tra i 3 e i 10 anni. Durante questa fase la vostra piccola potrà sentirsi come una stilista, vestirsi come i suoi personaggi preferiti o fare amicizia. È il miglior trucco per bambini sul mercato, se si cerca il set più glamour.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Set glamour: si tratta di un piccolo ma pratico kit di trucco per bambini che comprende più di 21 pezzi diversi, tra cui rossetti, fard, gloss, eyeliner, ombre, lime, separatori per dita, adesivi e pennelli. Sono inclusi accessori come un elegante cofanetto perlato e bellissimi anelli.

Colore delle unghie: c’è uno smalto morbido che il vostro bambino può applicare per aggiungere colore alle sue mani. Ciò lo rende diverso da altri kit simili, che includono solo trucchi per il viso. Le opinioni degli utenti affermano che è uno dei prodotti più completi del 2021.

A misura di pelle: i prodotti per il trucco inclusi dal marchio ARANEE sono totalmente privi di elementi tossici, quindi vi permettono di truccare la pelle delle vostre bambine senza causare danni o reazioni allergiche.

3-10 anni: con il kit di trucchi ARANEE tutti possono sentirsi completamente belli, dal più piccolo al più grande. Viene consigliato per i bambini da 3 a 10 anni.

Multiuso: fate diverse attività con vostra figlia usando il trucco in questione. Potete vestirvi, recitare, fare giochi di ruolo o semplicemente insegnarle come usarlo per esaltare la sua bellezza naturale.


4. Playkidz My First Princess – Miglior trucco per bambini economico

Playkidz My First PrincessEtà consigliata: dai 5 anni in su

My First Princess è un oggetto realizzato dal marchio Playkidz che permette alle bambine oltre i 5 anni di godere di un trucco sicuro e bello. La piccola avrà a disposizione i migliori rossetti, ciprie, ombretti e smalti da applicare nelle occasioni speciali o per i momenti di divertimento con i suoi piccoli amici.

I prodotti sono talmente utili che vengono spesso utilizzati anche dai teenager, che li portano alle feste nella loro borsa di design floreale. Non dovrete preoccuparvi di reazioni allergiche o di danni alla pelle di vostra figlia, poiché sono molto delicati sul viso e facili da rimuovere con un batuffolo di cotone immerso nell’acqua. Senza dubbio, è il miglior trucco per bambini economico disponibile nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Trucco accattivante: con il kit per bambini Playkidz, vostra figlia può fare il suo primo trucco usando prodotti brillanti e accattivanti, ma allo stesso tempo delicati sulla sua pelle. Sono i migliori da utilizzare in diverse occasioni, come feste, giochi e spettacoli scolastici.

Tutto in uno: nel modello My First Princess troverete tutto ciò di cui la vostra bambina ha bisogno per sentirsi bella, da ciprie per il viso, lucidalabbra, ombretti e rossetti a smalto per unghie.

Ipoallergenico: ognuno dei prodotti inclusi nel set di trucchi è stato scientificamente testato e sviluppato per l’uso su pelle sensibile. Ciò significa che non dovrete preoccuparvi che esse abbiano reazioni allergiche cutanee.

Dai 5 anni in poi: My First Princess è un prodotto di make-up sviluppato per le bambine dai 5 anni in poi. Tuttavia, il suo utilizzo risulta essere talmente pratico che anche in adolescenza potranno usufruire del kit.

Design floreale: la custodia per i trucchi è realizzata in una robusta plastica, rivestita all’interno con tessuto, e il lato esterno ha un design floreale che la fa risaltare. Le recensioni degli utenti sono tra le più positive del confronto.

Rimozione facile: quando è il momento di struccarsi o dormire, basta pulire il viso con un pezzo di cotone imbevuto con d’acqua e un po’ di sapone. Tali prodotti per il trucco dei bambini sono infatti molto facili da rimuovere.


5. Jojoin Unicorno 9874615 – Un universo colorato

Jojoin Unicorno 9874615Età consigliata: da 3 a 10 anni

Lasciate che la vostra bambina si senta alla moda con il kit di make-up del marchio Jojoin, i cui elementi si ispirano ai colori tenui delle principesse e degli unicorni. La piccola apprezzerà gli ombretti, i fard e i lucidalabbra, nonché lo smalto opaco e lucido. Però, ciò che le piacerà di più saranno le 3 polveri magiche per dipingere i suoi capelli, che le daranno il miglior divertimento.

Non dovrete preoccuparvi del peso del prodotto, in quanto è dotato di una comoda borsa a doppia cinghia. I più piccoli potranno portarla a mano o a tracolla, come preferiscono. Sono quindi tra i migliori trucchi per bambini per chi cerca un universo multicolore, anche per la loro innocuità, che è certificata da EN71 e CRSP.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Trucco multiuso: investendo nel kit di trucco Jojoin avrete un prodotto i cui ombretti, fard e rossetti vengono presentati nella stessa piattaforma a forma di fiore. Tutti sono disponibili in colori tenui che faranno sentire la vostra bambina come una fashionista, pronta a brillare ovunque vada.

Smalto per unghie: sono inclusi 2 smalti a forma di cuore, 2 a forma di stella, glitter e alcuni adesivi. Inoltre, il set di trucchi comprende un separatore in schiuma per permettere alla bambina di dipingere comodamente le unghie.

Tinture: se la vostra piccola è un’amante del colore in tutti i sensi e sogna di sfoggiare una criniera magica simile a quella dell’unicorno, sarà il kit di trucchi perfetto per lei. Ci sono infatti 3 polveri colorate da mettere nei capelli con tonalità rosa, blu e viola.

Borsa a doppio uso: tutti gli accessori possono essere riposti in una borsa con cinghie intercambiabili, per portarli comodamente a mano o a spalla.

Certificati: ciascuno dei prodotti inclusi dal marchio Jojoin è debitamente certificato da EN71 e CRSP per prevenire danni alla pelle. Ciò significa che sono delicati e adatti ai piccoli in casa, cosa particolarmente apprezzata dagli utenti nelle loro opinioni.

Nessun residuo: con un po’ di cotone e un po’ d’acqua potrete rimuovere ogni traccia di trucco dai volti delle bambine. Non sarà necessario usare struccanti o prodotti aggiuntivi.


6. Jojoin 88564321 – Divertimento con la massima sicurezza

Jojoin 88564321Età consigliata: da 3 a 5 anni

Jojoin ha creato un altro esclusivo set di trucco per bambine che si distingue per essere completo, sicuro e divertente. È l’ideale per le piccole che vogliono iniziare a imitare le loro madri usando rossetto, ombre e persino tingendosi i capelli. Qui troverete 19 pezzi di cosmetici utili per dare un bel colore al loro viso, capelli e unghie.

Non dovete preoccuparvi della sicurezza, poiché ogni prodotto viene fatto con materiali ipoallergenici ed è privo di conservanti chimici. Inoltre, sono ad acqua, quindi con un semplice lavaggio sarà possibile eliminare tutto il colore dal viso del vostro piccolo. Quindi, se siete alla ricerca di divertimento con la massima sicurezza, si tratta di una delle migliori opzioni di trucco per i bambini.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Ombretti colorati: la vostra bambina si divertirà a dipingere i suoi occhi con i colori opachi e gli ombretti luminosi inclusi nel kit di trucchi per bambini. Sono disponibili in tonalità pastello come il rosa, il viola e il blu.

Unghie alla moda: il marchio Jojoin pensa a tutto, ecco perché offre alla vostra piccola la possibilità di dare più vita alle sue mani con 3 smalti ad acqua a forma di cuore. Lasciatele dipingere le unghie di viola, rosa e blu, e quando le mette in acqua il colore sparirà. Secondo alcune recensioni degli utenti, è il trucco per bambine più moderno che troverete nel 2021.

Colore dei capelli: se la vostra bambina sogna di riempire il suo mondo di colore, compresi i suoi capelli, con i trucchi in questione può farlo. Troverete infatti una polvere blu e una viola, per dare a ogni ciocca una sfumatura diversa.

Materiali ipoallergenici: con il kit di trucchi in questione, vostra figlia potrà godere di ombretti, rossetti e smalto per unghie realizzati con materiali delicati sulla pelle. Non hanno conservanti chimici che possano danneggiare il suo viso, tuttavia si raccomanda di non ingerirli.

Per i principianti: il prodotto è stato realizzato per bambine dai 3 ai 5 anni circa, che iniziano a imitare le loro madri e vogliono truccarsi. Jojoin permette loro di realizzare il loro sogno con cosmetici sicuri.

Solubile: ciascuno dei cosmetici inclusi può essere facilmente rimosso con acqua, senza lasciare tracce.

7. Make it Up My First Makeup set

Età consigliata: dai 5 anni in su

Per le bambine che amano truccarsi, Make it Up ha creato il set My First Makeup, che le aiuterà a divertirsi in sicurezza giocando a fare le grandi. Si tratta di un kit di trucchi che presenta ombretti, gloss, rossetti e fard che faranno sentire il vostro piccolo favoloso in un istante. Inoltre, è un prodotto con il quale potrete godere del miglior rapporto qualità prezzo nel confronto.

Potete essere sicuri che la pelle dei vostri figli non sarà danneggiata, perché i prodotti sono delicati e ipoallergenici. Il set è composto da molti colori ed elementi all’interno di un’unica tavolozza con specchio, così che i piccoli possano portarlo ovunque. Per quanto riguarda lo struccarsi, basta strofinarsi il viso con un batuffolo di cotone imbevuto d’acqua.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Varietà: i vostri bambini potranno godere di un kit completo di trucchi, che comprende 8 diverse tonalità di colore, 6 rossetti, 8 gloss glassati, 4 blush, ombretti e applicatori per labbra.

Non tossico: sebbene i cosmetici che trovate in Make it Up siano completamente reali, e quindi possano dipingere dei bimbi, sono anche sicuri. Si tratta di un trucco fatto con ingredienti accuratamente selezionati in modo che non ci siano elementi tossici.

Zero allergie: non ci sarà nessun danno o allergia alla pelle delle bambine. Dimenticate cioè l’irritazione, poiché gli ombretti e i rossetti sono totalmente delicati e non colpiscono la pelle sensibile.

Massima protezione: lo specchio incluso nel kit è coperto da una plastica che ne impedisce la frantumazione o il graffio, garantendo la massima protezione.

Dai 5 anni in su: Make it Up ha realizzato il kit di trucchi per bambine dai 5 anni in su, in modo che possano divertirsi, sentirsi belle e dare libero sfogo alla loro immaginazione.

Misure compatte: si tratta di un kit di trucco per bambini che vostra figlia può portare ovunque e intrattenersi per ore. Infatti, misura solo 17 x 2 x 12 cm e si adatta a qualsiasi zaino.

Facile pulizia: quando le bambine hanno finito di giocare con i trucchi, basta strofinare un batuffolo di cotone con acqua sul viso per tornare ad averlo pulito.

Fattori da considerare quando si acquistano dei trucchi per bambini

I bambini si divertono ad assumere ruoli da adulti, e amano giocare a fare le grandi donne che si vestono, si truccano e sono civettuole. Troverete sul mercato diversi kit di trucco che sono perfetti per le principesse fin dalla più giovane età per iniziare a godere della loro passione. Per scegliere quello perfetto per vostra figlia, vi suggeriamo di prendere in considerazione alcuni fattori che caratterizzano questi prodotti di bellezza.

bambini-viso

Numero di pezzi

Generalmente, il trucco progettato per i bambini viene fornito in kit che includono varie parti e accessori. Per i più piccoli, esistono alcune opzioni fatte in plastica che simulano un ombretto, fard o rossetto. Per i bimbi da 4 anni in poi, vengono preferiti i prodotti reali, che hanno colori delicati e belli. In questi set sono incluse anche spazzole, pettini e le custodie in cui collocare tutti gli accessori.

Materiali

I materiali utilizzati per i trucchi dei bambini sono sempre sicuri. Si va dalle opzioni reali, che comprendono prodotti che danno colore alle palpebre, agli zigomi, alle labbra e agli occhi, a quelli che sono piccoli giocattoli di plastica che simulano questi tipi di accessori. Vengono realizzati con elementi ipoallergenici, delicati e privi di ingredienti tossici. Pertanto, sarete rassicurati quando i vostri figli si divertiranno a usare questi articoli di bellezza.

Età consigliata

A seconda dell’età dei bambini, esistono kit di trucco adattati alle loro esigenze. Per quelli sotto i 3 anni, sono preferite le opzioni che includono piccoli oggetti di plastica che simulano oggetti di bellezza. Troverete poi opzioni per quelli dai 5 anni in su che dipingono i volti dei vostri figli, ma con elementi completamente sicuri per loro. Per le bambine sopra gli 8 anni, i set hanno una maggiore varietà di pezzi per rendere il divertimento completo.

Design

Poiché la maggior parte dei trucchi per bambini viene fornita in kit con diversi pezzi, di solito includono una valigetta in cui tutti gli elementi possono essere organizzati. Spesso si tratta di scatole o sacchetti di plastica con degli scomparti, per organizzare tutto quando i bimbi giocano. Queste valigette sono spesso trasformabili in piccoli tavoli da lavoro, dove il piccolo truccatore può mettere in mostra tutti gli oggetti inclusi nell’acquisto.

Pulizia

La pulizia dopo che i vostri bambini hanno finito di giocare con i trucchi dovrebbe essere il più semplice possibile. Perciò, è necessario che i prodotti che verranno posizionati sul viso, le unghie e i capelli siano facili da rimuovere. In quasi tutti i casi, un batuffolo di cotone con un po’ d’acqua sarà sufficiente. Per togliere il colore dei capelli basterà lavarli, e lo smalto sparirà con un po’ d’acqua e sapone. L’importante è che i prodotti siano ipoallergenici.

trucco-per-bambini

Make-up divertente per i più piccoli

Spesso i più piccoli si divertono a imitare i loro genitori, ad esempio mettendosi il make-up, ma è necessario scegliere dei prodotti che siano adatti alla loro età e alla loro pelle delicata. Tra i migliori trucchi per bambini del 2021, riuscirete a trovare delle opzioni interessanti, diverse a seconda dell’età dei bimbi a cui si rivolgono. Non vi resta che scegliere la vostra preferita!

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli