domenica, Novembre 28, 2021
HomeMake upLa Migliore Terra Viso - Recensioni, Classifica 2021

La Migliore Terra Viso – Recensioni, Classifica 2021

A portarvi su questa pagina è stata…

La vostra voglia di sfoggiare un carnato abbronzato e perfetto come se foste appena state in vacanza, non è vero?

Potete interrompere le ricerche e prendere un po’ di fiato: ci abbiamo già pensato noi a selezionare per voi i prodotti che vi faranno ottenere esattamente ciò che volete.

Qui sotto troverete una lista con le 6 migliori terre viso in commercio nel 2021.

Grazie a loro, la vostra pelle sembrerà appena baciata dal sole!

Le migliori terre viso

 Terra visoFormato 
Bionike-Defense-Color-Sun-Touch-miniBionike Defense Color Sun Touch
Migliore in assoluto
polvere Vedi prezzo
Physicians-Formula-Butter-Bronze-miniPhysicians Formula Butter Bronze
Miglior rapporto qualità prezzo
crema-polvere Vedi prezzo
Max Factor-Facefinity-Bronzer-Powder-miniMax Factor Facefinity Bronzer Powder
Lunga durata
crema-polvere Vedi prezzo
Maybelline-New York-Master-Chrome-miniMaybelline New York Master Chrome
Migliore per il contouring
polvere Vedi prezzo
Maybelline-New-York-City-Bronzer-miniMaybelline New York City Bronzer
Effetto naturale
polvere Vedi prezzo
Rimmel-London-Natural-Branzer-miniRimmel London Natural Branzer
Protezione solare
polvere Vedi prezzo

1. Bionike Defense Color Sun Touch – Migliore in assoluto

Bionike-Defense-Color-Sun-Touch

Formato: polvere

In base alle nostre rilevazioni, Bionike Defense Color Sun è la migliore terra viso del 2021, perchè dona al vostro trucco una finitura stupefacente. Inoltre, metterà in risalto i punti alti del volto, rendendo i vostri lineamenti ancora più perfetti e armoniosi.

Bionike Defense Color Sun è una terra viso fatta di talco e amido di mais in micro polvere che rispetta la pelle e le permette di respirare. D’altra parte, copre completamente i pori, rendendo il volto liscio e omogeneo, donandogli, nel frattempo, quell’effetto molto simile all’abbronzatura naturale.

La sua formula, arricchita con preziose vitamine E, svolge una funzione protettiva, dato che funziona come schermo contro i raggi UV e altri agenti esterni potenzialmente dannosi. È una terra viso dalla texture morbida e leggera, che rende quella sfumatura quasi dorata che tanto desiderate, senza appesantire o creare il brutto effetto maschera.

Potete usarla sia da sola, ottenendo un effetto naturale, sia per completare il trucco, creando giochi di luci e ombre. Il finish luminoso farà colpo su chiunque. La terra viso Bionike Defense Color Sun è contenuta in una confezione da 10 gr e si propone in 4 tonalità diverse, nello stesso prodotto, che vi permetteranno di creare contrasti e sfumature.

Se cercate qualità, varietà di toni e una resa perfetta, ecco la scelta che dovreste fare. Le utenti nelle recensioni si dicono ultrasoddisfatte della terra viso Bionike Defense Color Sun. Lo sarete anche voi.

Vedi prezzo

Pro

  • La migliore terra viso del 2021: dona al vostro trucco una finitura stupefacente
  • Mette in risalto i punti alti del volto, rendendo i lineamenti ancora più perfetti
  • Polvere fatta di talco e amido di mais in micro polvere che rispetta la pelle
  • Copre completamente i pori, rendendo la pelle liscia e omogenea
  • Formula arricchita con preziose vitamine E, con funzione protettiva
  • Terra viso dalla texture morbida e leggera, non appesantisce
  • Formato in polvere da 10 gr, in una sola confezione trovate 4 tonalità diverse


2. Physicians Formula Butter Bronze – Miglior rapporto qualità prezzo

Physicians-Formula-Butter-Bronze

Formato: crema-polvere

La terra viso Physicians Butter Bronze è quella che potrete ottenere al miglior rapporto qualità-prezzo del 2021. Si distingue dalle altre per il bellissimo effetto luminoso e abbronzante. Vi donerà un carnato baciato dal sole senza neppure dover andare in spiaggia.

La sua formula è ricca di acidi grassi essenziali e provitamine che nutrono la pelle. Il vero ingrediente chiave, però, è il burro di murumuru, che ha proprietà antinfiammatorie e battericide  è può contrastare problemi della pelle di lieve entità. Inoltre, protegge la pelle e la idrata a fondo, fornendo i nutrienti di cui ha bisogno.

Altri ingredienti presenti nella formula sono il burro di Cupuacu e il burro di Tucuma che contribuiscono alla cura del derma. Physicians Butter Bronze è una terra viso dermatologicamente sicura e priva di sostanze nocive. Si presenta con una consistenza a metà tra la crema e la polvere. Essendo composta da perle ultra raffinate e pigmenti leggeri, dona una finitura liscia e omogenea.

Come confermano le opinioni, è una terra viso facile da spalmare e si fonde subito con la pelle, donando un tocco di luce che valorizzerà sia la pelle naturale che il vostro make-up. La confezione, da 9 gr, dispone di una spugna che facilita l’applicazione. Resterete sorprese dall’effetto finale che vi farà apparire abbronzate naturalmente.

Le recensioni degli utenti la consigliano per l’estate, dato che valorizzerà la vostra bellezza. Ma non sono poche le utenti che affermano di usarla anche in inverno, per sfoggiare un look più vitale ed energico. In ogni stagione dell’anno, la adorerete.

Vedi prezzo

Pro

  • Terra viso col miglior rapporto qualità-prezzo del 2021, effetto abbronzante
  • Formula ricca di acidi grassi essenziali e provitamine che nutrono la pelle
  • Contiene burro di murumuru, antinfiammatorio e battericida, protegge e idrata
  • Burro di Cupuacu e di Tucuma che apportano benefici al derma
  • Terra dermatologicamente sicura e priva di sostanze nocive
  • Consistenza cremosa composta da perle ultra raffinate
  • Confezione da 9 gr, con spugna per l’applicazione, adatta a tutte le stagioni


3. Max Factor Facefinity Bronzer Powder – Lunga durata

Max-Factor-Facefinity-Bronzer-Powder

Formato: crema-polvere

Goditetevi un tocco abbronzante ogni giorno dell’anno con Max Factor Facefinity Bronzer Powder, la terra viso con la tenuta più lunga del 2021. Ha una consistenza leggera e facile da spalmare e una bella finitura satinata. È ottima per definire sia il fondotinta che il correttore.

È una polvere dalla consistenza cremosa, che si scioglie a contatto con la pelle, coprendo le imperfezioni come i pori aperti o le rughe di espressione. È ideale per il contouring. Inoltre, ha una bella sfumatura luminosa, perché composta da pigmenti che riflettono la luce senza sembrare esagerata o, peggio ancora, senza creare il tanto temuto effetto maschera.

La caratteristica migliore della terra viso di Max Factor è che, una volta applicata, resiste sulla pelle, anche se fa caldo, piove o sudate. Vi durerà per diverse ore, senza che abbiate bisogno di ritoccarla. La sua formula, sicura e testata, non contiene nessun elemento nocivo per il derma e permette alla pelle di respirare naturalmente.

La polvere abbronzante è disponibile in due diverse tonalità per adattarsi a carnagioni diverse, sia chiare che scure. Il tono medio-chiaro, 001, è consigliato alle pelli chiare, mentre il tono più scuro, 002, si adatta ai toni di pelle più scuri. La confezione contiene 10 gr di terra che sarà abbastanza per diverse applicazioni.

La terra viso Max Factor Facefinity Bronzer Powder: per usarla, dovete usare un grande pennello che vi permette di stenderla in modo omogeneo. Scegliendola, come dicono le opinioni, sembrerà come se foste appena tornate da una meravigliosa vacanza al mare.

Vedi prezzo

Pro

  • Terra viso a lunga tenuta, leggera, facile da spalmare e con finitura satinata
  • Consistenza cremosa, che copre le imperfezioni, ottima per il contouring
  • Sfumatura luminosa, composta da pigmenti che riflettono la luce in modo naturale
  • Resiste sulla pelle, anche se fa caldo, piove o sudate: durerà per diverse ore
  • Formula sicura e testata, non contiene elementi nocivi, permette alla pelle di respirare
  • Disponibile in due diverse tonalità per adattarsi a carnagioni chiare e scure
  • Contiene 10 gr di terra viso, più che sufficiente per diverse applicazioni.


4. Maybelline New York Master Chrome – Migliore per il contouring

 

Maybelline-New-York-Master-ChromeFormato: polvere

Maybelline New York Master Chrome è una terra viso che è stata pensata non solo per donare al vostro volto un tono e una luminosità simile a quella donata dall’abbronzatura in estate, ma anche per il contouring. Infatti, numerosi professionisti della bellezza, nelle recensioni, la consigliano anche per correggere alcune imperfezioni estetiche.

La terra viso Maybelline New York Master Chrome mette in evidenza il vostro fascino naturale, creando meravigliosi effetti luce-ombra. Potete sfruttare tali effetti per affinare il naso, delineare i lineamenti, oppure far risaltare gli zigomi. Inoltre, completa il vostro make-up, ponendo in risalto l’effetto del correttore o del fondotinta e dandovi una finitura professionale.

Potete usarla anche per enfatizzare la zona delle sopracciglia e definire lo sguardo, ponendola sotto l’osso sopracciliare. In tal modo, tutto il viso acquisterà più fascino, eleganza ed espressività. Al di là di questo, la terra Maybelline New York Master Chrome ha una formula che va bene per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili e delicate.

È disponibile nel tono 200 Bronze che rende l’effetto di un’abbronzatura naturale e si adatta bene ad ogni tipo di pelle. Viene fornita in una confezione da 6,8 g, sufficiente per diverse applicazioni. Si consiglia il suo uso dopo aver completato il make-up, in modo da ottenere una finitura perfetta, come se foste appena tate dall’estetista.

La marca Maybelline New York è sempre sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità e la sua terra viso Master Chrome non rappresenta di certo un’eccezione. Un altro valido motivo per il quale dovreste acquistarla è l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Vedi prezzo

Pro

  • Terra viso che dona colore e luminosità, ideale per il contouring
  • Effetti luce-ombra con cui affinare il naso, delineare i lineamenti, risaltare gli zigomi
  • Completa il vostro make-up definendo l’effetto del correttore o del fondotinta
  • Enfatizza la zona delle sopracciglia e fa esaltare lo sguardo
  • Formula che va bene per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili e delicate
  • Rende l’effetto di un’abbronzatura naturale e si adatta bene ad ogni tipo di pelle
  • Marca affidabile, sinonimo di qualità, ottimo rapporto qualità prezzo


5. Maybelline New York City Bronzer – Effetto naturale

Maybelline-New-York-City-Bronzer

Formato: polvere

La Maybelline New York City Bronzer dona luce e colore al vostro volto, come se foste abbronzate, ma lascerà sulla pelle una finitura così naturale che nessuno penserà che state usando una terra viso. Anche quando la userete sul make up, non sarà mai pesante o troppo esagerata.

Il City Bronzer è una polvere fine, arricchita con pigmenti minerali che la idratano e la levigano. Uno dei componenti chiave della formula è il burro di cacao che nutre la pelle del volto e la rende particolarmente morbida e liscia. La composizione è sicura e del tutto priva di ingredienti irritanti o nocivi.

Oltre che per rendere il vostro volto più abbronzato, potete utilizzare la terra Maybelline New York City Bronzer anche per delineare o perfezionare alcuni tratti del viso, come il naso o gli zigomi. Riduce, quindi, le imperfezioni, senza lasciare residui, in quanto si spalma molto facilmente.

Per quanto riguarda i colori, è disponibile nelle tonalità 200 Medium Cool e 300 Deep Cool, entrambe adatte a tutte le carnagioni. Viene fornita in un pratico contenitore che potete portare sempre con voi, dato che non occupa molto spazio. Per applicarla, basta un semplice pennello da trucco.

Questa è una delle terre della nostra lista più acquistate e apprezzate dalle utenti. Va bene per ogni stagione dell’anno e potete usarla anche come fondotinta. Ve ne consigliamo l’acquisto anche per il buon prezzo, rapportato alla qualità.

Vedi prezzo

Pro

  • Terra viso dall’effetto molto naturale, mai pesante o troppo esagerata
  • Polvere fine, arricchita con pigmenti minerali che la idratano e la levigano
  • Contiene burro di cacao che nutre la pelle e la rende particolarmente morbida
  • Formula sicura, del tutto priva di ingredienti irritanti o nocivi
  • Delinea e perfeziona il naso e gli zigomi, ideale per il contouring
  • Disponibile in due tonalità adatti a tutte le carnagioni
  • Una delle terre viso della lista più acquistate e apprezzate dalle utenti


6. Rimmel London Natural Branzer – Protezione solare

Rimmel-London-Natural-Branzer

Formato: polvere

Rimmel London Natural Branzer vi propone una delle migliori terre viso del 2021, ideale per definire il vostro volto, con o senza make-up, con effetto abbronzante, che tutti invidieranno. È un prodotto a lunga durata, che rimarrà intatto per almeno dieci ore dopo la sua applicazione.

La consistenza di questa terra viso è leggera e setosa: quando viene applicata, si fonde perfettamente sulla pelle senza lasciare grumi o residui. Quello che rende è un effetto fresco e sbarazzino, ma senza compromettere la qualità del risultato, che sarà omogeneo e abbastanza naturale.

Oltre che sul volto, potete anche applicarla sul décolleté e sul collo per un effetto ancora più naturale, qualora portaste una scollatura. Un altro vantaggio della terra viso Rimmel London Natural Branzer è che protegge la pelle dai raggi UV. Infatti contiene un filtro solare di livello SPF 15, così sarete belle, senza correre rischi.

Per applicarla in modo uniforme, basta usare un pennello grande e porre maggiore attenzione ai punti alti del volto, come il mento, il naso e gli zigomi. La confezione contiene 14 gr di prodotto, tra i maggiori della lista. Il suo prezzo, tra i più convenienti, è ben rapportato alla qualità del prodotto.

Rimmel London è una tra le migliori marche di cosmetici in circolazione e lo sono anche i suoi prodotti. Non a caso la terra viso Natural Bronzer è quella che in assoluto ha riscosso maggiore successo nelle opinioni degli utenti. È certamente da provare.

Vedi prezzo

Pro

  • Terra viso ideale per dare al volto un effetto abbronzato naturale
  • Lunga durata: rimarrà intatta per almeno 10 ore dopo l’applicazione
  • Consistenza leggera e setosa: si fonde sulla pelle senza lasciare grumi o residui
  • Protegge la pelle dai raggi UV, contiene un filtro solare di livello SPF 15
  • Confezione da 14 gr di prodotto, tra i maggiori della lista
  • Prezzo ben rapportato alla qualità del prodotto
  • Ottimo successo nelle opinioni degli utenti, tra le più acquistate.

Domande frequenti

Dovrei comprare una terra viso?

Una terra viso contiene particelle dorate che danno alla pelle un aspetto caldo e luminoso, creando l’illusione di una perfetta abbronzatura. È un effetto è ideale per far esaltare la bellezza del volto e mettere in evidenza alcune caratteristiche, come il ponte del naso, gli zigomi e il mento. La terra è quasi un must-have del make up, perchè definisce e illumina sia la pelle naturale che quella truccata.

Per cosa posso usare la terra viso?

Se volete semplicemente donare un effetto abbronzatura al volto o se volete illuminarlo, potete usare la terra viso come una qualunque altra cipria. Tuttavia, potreste anche applicarla per creare degli effetti di luce e ombre che possono modificare leggermente o cambiare del tutto i vostri lineamenti.

Molte truccatrici o utenti esperte, infatti, la utilizzano per ridimensionare il naso, evidenziare gli zigomi o mettere in risalto lo sguardo. Potete applicarla sul volto, ma anche sul décolleté. Online troverete tantissimi modi per utilizzarla al meglio.

Come scegliere la migliore terra viso?

È importante fare molta attenzione quando comprate una terra viso, perché dovreste scegliere quella più adatta al vostro tono di pelle. Se la vostra carnagione è chiara, dovete optare per toni chiari. Se avete la pelle scura dovreste optare per un tono simile a quello della vostra carnagione.

Sbagliare il tono potrebbe creare quel brutto effetto maschera che tutto sembrerà, meno che naturale. Evitate le tonalità troppo opache, poiché queste possono indurire i vostri lineamenti. È meglio utilizzare una polvere lucente che enfatizza e aggiunge luminosità al viso.

Quanto costa una terra viso?

Il prezzo di una terra viso può variare considerevolmente a seconda della marca, della qualità, della quantità e di altre caratteristiche. Alcuni produttori offrono prodotti di qualità eccellente per un costo accessibile, che vanno dai 5 ai 15 euro di costo. Prodotti più ricercati, invece, potrebbero costare anche 30 euro. Non mancano le opzioni professionali che raggiungono i 50 euro di costo e oltre.

Una carezza fatta di sole

Acquistando una delle migliori terre viso presentate nel nostro articolo, avrete la possibilità di sfoggiare un’abbronzatura uniforme e perfetta, come se l’estate non fosse mai finita, anche se è pieno inverno. Sono prodotti sicuri e delicati che coccoleranno il derma, rispettandolo. Scegliete il prodotto più adatto a voi: non negate alla vostra bellezza una carezza che viene dritta dal sole.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli