domenica, Aprile 11, 2021
Home Corpo Le Migliori Strisce Depilatorie (anche per Inguine) del 2021

Le Migliori Strisce Depilatorie (anche per Inguine) del 2021

Vi è capitato almeno una volta nella vita…

Di acquistare degli accessori per la depilazione che poi si sono rivelati di scarsa qualità e vi hanno fatto pentire della scelta.

Temete di fare lo stesso errore? Non accadrà, se seguite i nostri consigli!

Stiamo per proporvi la nostra lista esclusiva con le 6 migliori strisce depilatorie del 2021!

Con queste potrete godervi la pelle liscia, senza preoccupazioni!

Le migliori strisce depilatorie

 Strisce depilatoriePer 
Solimo PA0004486 miniSolimo PA0004486
Migliore in assoluto
corpo e viso Vedi Prezzo
Veet Easy-Gel miniVeet Easy-Gel
Miglior rapporto qualità prezzo
corpo e viso Vedi Prezzo
Veet Strisce Depilatorie Corpo&Gambe miniVeet Strisce Depilatorie Corpo&Gambe
Migliori strisce depilatorie economiche
corpo Vedi Prezzo
Elmaris Beauty miniElmaris Beauty
Ottime per le sopracciglia
viso Vedi Prezzo
SEGMINISMART FP-XZQZ-F6X0 miniSEGMINISMART FP-XZQZ-F6X0
Super versatili
corpo Vedi Prezzo
Andmetics BROW miniAndmetics BROW
Specifiche per le sopracciglia
sopracciglie Vedi Prezzo

1. Solimo PA0004486 – Migliore in assoluto

Solimo PA0004486Per: corpo e viso

Sulla base delle nostre ricerche, possiamo assicurarvi che le migliori strisce depilatorie del 2021 sono le Solimo, che vi garantiscono una depilazione perfetta che dura a lungo. Un acquisto comprende composto da 4 confezioni da 20 unità ciascuna, scorta che vi durerà per mesi. Le strisce sono composte da un tessuto molto delicato, mentre cera utilizzata è fatta con ingredienti naturali e cattura anche i peli più corti. Ogni striscia può essere usata più volte.

Vi piacerà la nota aromatica alla vaniglia. La confezione contiene anche 4 salviette post-depilatorie che puliscono la pelle e la rinfrescano, dandovi subito una sensazione piacevole. È un ottimo prodotto e anche il suo prezzo è molto interessante. Come dimostrano le recensioni, non vi pentirete di questa scelta.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

4 confezioni da 20 unità: riceverete 4 confezioni da 20 strisce depilatorie che basteranno per diversi mesi. Si possono usare su diverse parti del corpo: sulle gambe, sull’inguine e sul viso. Le opinioni confermano la loro efficacia e la qualità.

Tessuto delicato: le strisce depilatorie Solimo sono realizzate in un tessuto delicato sulla pelle, ma molto resistente durante lo strappo. Non rischierete di trovare dei frammenti incollati al vostro corpo quando, magari, la cera è ancora calda.

Ingredienti di qualità: è fatta con ingredienti di alta qualità che provocano nessun effetto collaterale sulla pelle. In ogni caso, consigliamo di verificare gli ingredienti, in caso di allergie, o di effettuare una prova su una piccola parte del corpo, nel caso abbiate la pelle particolarmente sensibile. Non usate su ferite, escoriazioni o altri problemi cutanei.

Elimina anche i peli corti: elimina facilmente anche i peli più corti. Quando ricresceranno, in un tempo più lungo del normale, saranno meno densi e più sottili.

Salviettine post-depilatorie: sono incluse delle salviettine che vi aiuteranno a pulire la zona che avete trattato con le strisce e a rinfrescare la pelle.

Pelle liscia e luminosa: la vostra pelle risulterà liscia e luminosa dopo ogni ceretta, anche se è molto delicata. Eventuali irritazioni dovute alla depilazione tramite ceretta sono le stesse che possono capitare all’estetista e spariranno nel giro di poche ore, se non minuti.

Aroma vaniglia: hanno un aroma di vaniglia molto piacevole e che continuerete a sentire anche dopo la depilazione. È un altro fattore che contribuisce a renderle le migliori del 2021.


2. Veet Easy-Gel – Miglior rapporto qualità prezzo

Veet Easy-GelPer: corpo e viso

La famosa marca Veet vi propone le strisce depilatorie con il miglior rapporto qualità prezzo del 2021: le Easy-Gel. Si tratta di un kit da 3 confezioni con 16 strisce ciascuna, che potete usare sul viso e sul corpo, appositamente studiate per la pelle sensibile. La loro qualità eccellente non solo vi garantisce ottimi risultati, ma vi aiuterà anche a idratare ed esfoliare la zona trattata.

La formula, infatti, contiene olio di mandorla che nutre a fondo la pelle. Le strisce depilatorie Veet Easy-Gel vi aiuteranno a rimuovere i peli dalla radice, anche se sono molto corti. Il risultato durerà per almeno 20 giorni. Sono molto facili da usare: basta scaldarle, attaccarle alla zona da trattare e poi rimuoverle. Un prodotto Veet merita tutta la vostra fiducia.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Formula con olio di mandorle: la formula contiene ingredienti tali da garantire ottimi risultati ma, nello stesso tempo, sono stati scegli per non avere effetti collaterali. Tra le componenti c’è l’olio di mandorle che sortisce effetti emollienti e idratanti.

Eradica dalla radice: la cera strappa il pelo fin dalla radice, ritardandone la ricomparsa. Riesce a catturare anche i peli più corti in modo da fornirvi un risultato praticamente perfetto.

Per le pelli sensibili: la sua formula delicata è perfetta per le pelli sensibili, in quanto non provocano né irritazione né prurito. Anche per questo, le opinioni di coloro che ne hanno fatto uso sono positive.

Idrata ed esfolia: le strisce depilatorie Veet mantengono la pelle idratata e morbida fin dalla prima applicazione. Allo stesso modo, serviranno come esfoliante per rendere la pelle più sana, lucida e fresca.

Kit da 3 confezioni: il kit contiene 3 confezioni da 16 strisce depilatorie ciascuna. Che potrete usare per le gambe, per l’inguine e anche per la pelle delicata del viso.

Semplice da usare: per usarle, basta scaldare le strisce e incollarle sulla zona della pelle che si vuole trattare. Poi dovete rimuoverle con un solo e rapido movimento. In zone come l’inguine o le ascelle è importante strappare con maggiore delicatezza.


3. Veet Strisce Depilatorie Corpo&Gambe – Migliori strisce depilatorie economiche

Veet Strisce Depilatorie Corpo&GambePer: corpo

State cercando un prodotto pratico e con un prezzo conveniente? Le migliori strisce depilatorie economiche da comprare sono le Veet Corpo&Gambe. Oltre ad essere garantite da un grande marchio, aderiscono alla pelle e catturano i peli più corti, grazie alla tecnologia Easy-Gelwax. In più, la loro formula a base di burro di karité, è estremamente delicata, idrata e ammorbidisce la pelle dopo ogni trattamento.

Il gel ha una consistenza piacevole, è facile da far aderire e risulta molto delicato nelle aree più sensibili come l’inguine. Altra nota interessante è l’aroma delizioso che rimarrà a lungo sulla vostra pelle. Le Veet Corpo&Gambe sono una scelta da considerare molto attentamente.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Risultato impeccabile dalla prima passata: non avrete bisogno di attaccare e strappare le strisce più volte sulla stessa area, perché strappano tutti i peli, anche quelli più corti, fin dalla prima volta. Ciò significa meno irritazioni.

Tecnologia Easy-Gelwax: grazie alla tecnologia avanzata Easy-Gelwax, le strisce depilatorie Veet Corpo&Gambe si attaccano ai peli più corti e li strappano via senza nessuna difficoltà.

Risultati che durano: poiché il pelo viene strappato dalla radice, impiegherà molto più tempo per ricrescere. Vi godrete la vostra pelle liscia per molto più tempo e ciò viene confermato anche dalle recensioni.

Burro di Karité: la formula è a base di burro di karité, un ingrediente idratante e benefico per la salute della pelle. Le recensioni degli utenti affermano che pochi altri prodotti lasciano la pelle così idratata dopo un trattamento.

Adatte a tutti i tipi di pelle: è possibile utilizzarle le strisce depilatorie in questione su qualsiasi parte del corpo – tranne il viso. Vanno bene anche per le pelli più sensibili, data la formula ultradelicata. La cosa importante è usarle su pelle sana.

Aroma delizioso: il gel usato per le strisce depilatorie qui trattate profuma di Acai Barries. Lasceranno un odore gradevole sulla pelle, come se aveste applicato una crema dopo la depilazione.

Facile da applicare: le strisce Veet sono molto facili da applicare. Non è necessario strofinarle per separarle. Basta farle aderire bene alla pelle e poi rimuoverle dopo pochi secondi. Noterete immediatamente la differenza con altri prodotti di qualità più scarsa.


4. Elmaris Beauty – Ottime per le sopracciglia

Elmaris BeautyPer: viso

Se stavate cercando delle strisce depilatorie pensate apposta per il viso, vi consigliamo di acquistare le Elmaris. Disponibili in una confezione da 40 strisce, sono efficaci sopra il labbro e adatte a dare alle vostre sopracciglia la forma che desiderate in modo rapido e indolore. Infatti, hanno una forma sagomata che ne semplifica l’utilizzo. Se questa forma non vi soddisfa, avrete la possibilità di modificarle secondo le vostre preferenze.

Grazie alla loro formula, si attaccano e staccano facilmente dalla pelle, eliminando i peli dalla radice per garantire i migliori risultati, senza causare irritazioni. Un altro dettaglio da considerare è che sono super pratiche e potete portarli con voi ovunque andiate, nel caso notiate la necessità di un ritocco veloce.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Rimozione dei peli dalla radice: le strisce depilatorie Elmaris vi aiuteranno a rimuovere i piccoli peli dalle sopracciglia e dal labbro superiore fin dalla radice. Tardano la ricrescita dei peli e non avrete bisogno di ritoccare per molto tempo.

Forma sagomata: hanno una forma sagomata che semplifica il processo di depilazione. Potrete perfino modellarle in base al tipo di sopracciglia che avete o che vorreste avere e personalizzarle come preferite.

Formula delicata: la cera è fatta con ingredienti super delicati e adatti alla pelle sensibile del viso. Non provoca irritazioni o altri problemi ed è consigliata anche alle pelli più sensibili.

Finitura ottimale: le 40 strisce depilatorie contenute nella confezione vi permettono di avere una depilazione perfetta con un risultato ultra definito. La cera delicata vi farà meno male rispetto ad altre soluzioni e ciò è confermato anche dalle opinioni degli altri utenti.

Pratiche e portatili: sono strisce depilatorie assolutamente pratiche e non avete bisogno di altro per utilizzarle. È possibile portarle con voi in viaggio o in qualsiasi altro luogo semplicemente mettendole in una borsa.

Facili da usare: per utilizzarle basta semplicemente strofinare per ammorbidire la cera o, se ce lo avete a disposizione, potete scaldarle per quale secondo con l’aria calda del phon.


5. SEGMINISMART FP-XZQZ-F6X0 – Super versatili

SEGMINISMART FP-XZQZ-F6X0Per: corpo

Le strisce depilatorie SEGMINISMART vi permetteranno di depilare diverse parti del corpo, come le ascelle, le gambe, le sopracciglia e la zona dell’inguine. Sono adatti ad ogni tipo di pelo: spesso, medio, sottile, lungo o corto. La loro forma le rende adatte ad ogni esigenza, mentre la cera è delicata con qualunque tipo di pelle. Sono le più versatili della nostra lista e meritano di esservi presentate.

Le ricevete in una confezione da 40 strisce depilatorie che vi durerà per diversi mesi, dato che la ricrescita dei peli è ritardata. Il loro prezzo è tra i più bassi in commercio e le opinioni confermano la loro convenienza. Ve le consigliamo anche se vi approcciate per la prima volta a questo tipo di depilazione.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Rimuovono tutti i tipi di peli: a differenza di altri prodotti simili, le strisce depilatorie SEGMINISMART vi aiuteranno a rimuovere ogni tipo di pelo spessi, folti, corti, ecc. Le opinioni degli utenti confermano gli ottimi risultati.

Adatte a varie aree del corpo: se cercate delle strisce depilatorie che possono essere utilizzate per varie parti del corpo, dovreste considerare le SEGMINISMART FP-XZQZ-F6X0. Potete usarle per la ceretta alle gambe, alle braccia, alle ascelle, alle sopracciglia e persino all’inguine: sono le più versatili della lista!

Trattano le aree più difficili: è possibile trattare le aree più complicate del corpo, grazie alla loro forma adattabile. Queste strisce depilatorie assicurano una ceretta uniforme e perfetta.

Morbide e flessibili: le 40 strisce depilatorie contenute in una confezione sono molto morbide e delicate e non rappresentano un rischio per la pelle. Sono flessibili e si adattano alla forma della zona da depilare.

Facile da rimuovere: si scaldano e incollano facilmente. Rimuoverle è altrettanto semplice. Per tale motivo sono un’ottima scelta per gli utenti inesperti.


6. Andmetics BROW – Specifiche per le sopracciglia

Andmetics BROWPer: sopracciglie

Se cercate delle strisce depilatorie pensate apposta per le sopracciglia, dovete acquistare le Andmetics BROW WAX STRIPS, progettate apposta per questa particolare e importantissima area. Con la loro forma, infatti, vi permettono di definirle e dar loro una forma perfetta in pochi minuti.

Sono adatte per ogni tipo di pelo, anche corto e sottile o spesso e duro. Con la loro cera delicata, rimuovono i peli dalla radice. Essi impiegheranno molto tempo prima di ricrescere e voi godrete del loro risultato più a lungo. Se siete alla ricerca di un prodotto davvero innovativo, ecco delle ottime strisce depilatorie che potete prendere in considerazione.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Sopracciglia perfette: avere sopracciglia perfette è finalmente possibile con le strisce depilatorie Andmetics BROW che vi aiuteranno a modellarle in modo preciso e semplice.

Eliminano i peli dalla radice: eliminano i peli dalla radice, ritardandone la ricrescita. Potrete utilizzarle per rimuovere i capelli più spessi o più sottili molto facilmente.

Da usare come sagome: oltre a fungere da strisce per la depilazione, hanno la curvatura ideale delle sopracciglia e possono essere utilizzate come sagome per modellare o tingere questa parte.

Trattamento rapido: rimuovono i peli in soli 60 secondi. Si stima che in 2 minuti le sopracciglia saranno completamente depilate e voi pronti per sfoggiarle.

Formula delicata: è un prodotto di qualità e la cera di cui è fatto è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più delicata. Non irrita e non ha controindicazioni.

Fattori da considerare quando si acquistano delle strisce depilatorie.

La depilazione è una routine di bellezza diffusa tra uomini e donne ed è per tale motivo che i prodotti in vendita per eseguirla sono tantissimi, tra i quali ci sono le strisce depilatorie. Sono molto popolari, perché permettono di ottenere i migliori risultati in modo semplice e veloce. Sono costituite da strisce resistenti con della cera solida sulla superficie.

Una volta scaldata, strofinandola tra le mani o con un phon, si applica sulla pelle e si strappa via. Questa eradicherà i peli fin dalla radice, ritardandone la ricrescita. Vediamo quali sono i fattori più importanti da considerare prima di acquistare le strisce depilatorie adatte alle nostre esigenze.

Area del corpo

Le strisce per il corpo possono andare bene per tutto il corpo o essere pensate per una parte in particolare: gambe, inguine, viso, sopracciglia, ascelle, ecc. Potreste trovare dei set con strisce di diverse dimensioni da applicare su parti diverse, mentre in altri casi è possibile tagliarle e modellarle per adeguarle ad ogni esigenza. Considerate l’uso che volete farne per scegliere il tipo di strisce depilatorie che vi servono.

Quantità

Quando si acquistano delle strisce depilatorie, dovete controllare il numero di pezzi che ogni confezione contiene. Tenete conto che, una volta depilata una parte del corpo con questo metodo, i peli impiegheranno circa 20 giorni prima di ricrescere. Una confezione che contiene tra le 12 e le 20 unità vi durerà per diversi mesi. Potete anche optare per confezioni con meno pezzi se, oltre alla ceretta con le strisce, praticate anche altri tipi di depilazione come il laser, la rasatura, l’applicazione della crema depilatoria, ecc.

Formula

È molto importante che la cera o il gel delle strisce depilatorie abbia una formula ultradelicata sulla pelle. Questo tipo di depilazione è già aggressiva per sua natura e non di rado provoca arrossamenti, prurito o irritazioni, a seconda della sensibilità della pelle. Se a ciò si associano prodotti di scarsa qualità e irritanti, gli effetti potrebbero essere molto problematici.

Affidatevi ai grandi marchi e ai certificati di qualità per individuare i prodotti migliori. Assicuratevi che le formule siano sempre delicate e adatte alle pelli sensibili. Ingredienti come il burro di karitè, l’olio di mandorle o l’olio di cocco, sono l’ideale. Ricordate di utilizzare una crema lenitiva e idratante dopo ogni trattamento.

Applicazione

Usare le strisce depilatorie è molto semplice. Basta scaldare la cera all’interno (usando le mani o un phon), aprirle, applicarne una sull’area da trattare, farla aderire e poi rimuoverle con un rapido movimento. Potreste trovare delle strisce fatte con materiali alternativi che necessitano di procedure diverse. Se pensate sia rilevante, valutate anche il modo di applicazione prima di procedere all’acquisto.

Pelle liscia senza effetti collaterali

Le migliori strisce depilatorie sono quelle che hanno una cera di alta qualità che intrappola il pelo ma senza attaccarsi troppo alla pelle. È fatta con ingredienti che non irritano la pelle già provata per la ceretta e non ha nessun tipo di effetto collaterale, se non quelli consueti dopo la depilazione con ceretta. Questo è quanto vi offrono i prodotti che vi abbiamo appena presentato e le recensioni danno ulteriore conferma a quanto abbiamo detto. Non esitate a fare il vostro acquisto.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli