sabato, Luglio 24, 2021
Home Unghie Il Miglior Rinforzante per Unghie (Smalti Indurenti) del 2021

Il Miglior Rinforzante per Unghie (Smalti Indurenti) del 2021

migliori-rinforzanti-unghieSe le vostre unghie sono deboli, e vi serve un rinforzante affinché non si spezzino, ma non sapete quale…

Tranquilli!

Abbiamo stilato una classifica dei migliori rinforzanti per unghie del 2021, per darvi un aiuto.

Perché non date un’occhiata?

I migliori rinforzanti per unghie

 Rinforzante per unghieTipo 
BIOLOGICO 0002 miniBIOLOGICO 0002
Migliore in assoluto
olio Vedi Prezzo
Sally Hansen Diamond Strength miniSally Hansen Diamond Strength
Miglior rapporto qualità prezzo
smalto Vedi Prezzo
Rimmel London Stronger Nail miniRimmel London Stronger Nail
Asciugatura rapida
smalto Vedi Prezzo
Sally Hansen Hard As Nails miniSally Hansen Hard As Nails
Miglior rinforzante per unghie economico
smalto Vedi Prezzo
ISDIN Si-Nails miniISDIN Si-Nails
Super facile da applicare
liquido Vedi Prezzo
Sally Hansen Maximum Growth miniSally Hansen Maximum Growth
Crescita veloce
smalto Vedi Prezzo

1. BIOLOGICO 0002 – Migliore in assoluto

BIOLOGICO 0002Tipo: olio

Scoprite i vantaggi dell’olio di ricino di BIOLOGIQUE, il quale è un prodotto multifunzionale che può aiutare a indurire le unghie e rafforzare i capelli, le sopracciglia o le ciglia, oltre a trattare la pelle secca. Si distingue soprattutto per la sua capacità di rendere le mani più belle, in quanto si tratta di un naturale rinforzante.

È noto anche per la possibilità di raggiungere l’equilibrio del pH nel cuoio capelluto e di ripristinare i danni. Fa tutto questo grazie al suo siero naturale composto da minerali, proteine, vitamina E e Omega 6 e 9. Però non preoccupatevi, quando lo applicate non vi sporcherete le mani, perché comprende tre diversi applicatori per ottenere il massimo dei risultati. A nostro avviso, il prodotto di BIOLOGIQUE è il miglior rinforzante per unghie del 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Rinforza le unghie: se avete le unghie che si sfaldano e non sapete quale prodotto applicare, forse ciò che vi serve è l’olio di ricino di BIOLOGIQUE. Grazie ad esso potete aumentare la loro forza, applicandolo 20 minuti al giorno.

Crescita dei capelli: il rinforzante aiuta anche la crescita dei capelli, perché le sue proprietà aiutano a riparare i danni chimici e quindi a prevenirne la perdita. È utile strofinarlo sulla testa, sulle ciglia e sulle sopracciglia se si vuole infoltirle.

Ammorbidisce la pelle: combattete la pelle secca e fatela sentire di nuovo morbida come quella di un bambino con il nuovo olio di ricino BIOLOGIQUE. L’indurente aiuta a nutrire e combattere le irritazioni nelle diverse zone delle mani e del corpo ed è trasparente, quindi non lascia residui.

Bilancia il pH: il cuoio capelluto è una delle aree che si asciuga maggiormente per l’esposizione continua alle sostanze chimiche. Tuttavia, l’olio di ricino vi aiuterà a riequilibrare il pH e a reintegrare gli oli naturali, oltre a indurire le unghie dall’interno verso l’esterno, per il suo effetto idratante. Le opinioni degli utenti lodano ampiamente la versatilità del prodotto.

Siero naturale: la composizione dell’olio è pura al 100%. Pertanto, comprende minerali, proteine, vitamina E, omega 6 e 9, nonché elementi antibatterici e antifungini presenti nella pianta. È stato ottenuto per pressatura a freddo in modo che le sue proprietà non vengano alterate.

Applicatori: include un kit di applicatori per stendere comodamente l’indurente: un pennello per metterlo su ciglia e sopracciglia, uno per le unghie e uno di plastica per altre aree selezionate.


2. Sally Hansen Diamond Strength – Miglior rapporto qualità prezzo

Sally Hansen Diamond StrengthTipo: smalto

Prendetevi cura delle vostre mani e dei vostri piedi con articoli professionali rinforzanti come il Sally Hansen Diamond Strength. In tal caso si tratta di un indurente che, coprendo le unghie, impedisce che si rompano o si scheggino, in quanto sigilla gli strati superiori che sono i più fragili. Inoltre, è un prodotto che vi permetterà di godere del miglior rapporto qualità prezzo oggi disponibile.

Si tratta di un articolo elaborato con titanio e microdiamanti reali, quindi i suoi risultati vengono paragonati alla resistenza del diamante. Utilizzarlo sarà davvero pratico perché si asciuga in un breve periodo, di soli 60 secondi. Per le sue caratteristiche, è uno dei migliori smalti rinforzanti per unghie che si possono acquistare nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Indurente: lo speciale rinforzante agisce come uno strato di indurimento che dà forza alle vostre unghie fragili. Quando lo applicherete, non dovrete preoccuparvi che esse si rompano o si scheggino, tanto che i suoi creatori ne paragonano la forza a quella di un diamante.

Rimuove le cuticole: le vostre mani saranno perfette e curate grazie allo smalto curativo, che aiuta anche a rimuovere le cuticole. Quando si rimuove tale pellicola che normalmente si accumula sul lato inferiore, si fanno sembrare le unghie ancora più lunghe del normale. Le recensioni degli utenti chiariscono che si tratta di uno dei prodotti più vantaggiosi per le vostre mani.

Titanio e microdiamanti: il rinforzante è stato sviluppato da esperti che hanno incluso piccole dosi di titanio e microdiamanti reali tra i componenti. Entrambi lavorano insieme per sigillare gli strati superiori dell’unghia, che sono normalmente i più fragili.

Asciugatura rapida: basta applicare l’indurente e lasciarlo asciugare per 60 secondi, dopo di che potrete godere di uno strato protettivo che vi darà la forza necessaria.

Testato da esperti di manicure: gli specialisti della cura delle mani e dei piedi hanno fatto uso dello smalto rinforzante e lo hanno raccomandato alle loro clienti. Manicuristi professionisti di tutto il mondo evidenziano i vantaggi del Sally Hansen Diamond Strength rispetto ad altri prodotti sul mercato.


3. Rimmel London Stronger Nail – Asciugatura rapida

Rimmel London Stronger NailTipo: smalto

Potete trattare le vostre unghie fragili con lo smalto trasparente di Rimmel London, con il quale avrete la possibilità di dare uno strato protettivo alle vostre mani. La sua applicazione è semplice, quindi potete portarla a termine ovunque senza avere paura che la vostra manicure si rovini se non passate ore a farla asciugare.

Lo Stronger Nail è realizzato con una formula composta da vitamina C, calcio e cheratina che garantisce funzionalità ed efficacia a lungo termine. Potete usarlo anche vi serve una lucentezza da mettere sul vostro smalto colorato. Per chi cerca prodotti che si rafforzano in pochi secondi, questo è il miglior indurente per unghie per il 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Base rinforzante: date alle vostre unghie la durezza di cui hanno bisogno con il nuovo rinforzante creato dal marchio Rimmel London. È un prodotto trasparente che si abbina a qualsiasi stile e che vi farà apparire più curati.

Arricchito: i suoi componenti dimostrano la professionalità con cui è stato creato l’indurente, perché contiene vitamina C, calcio e cheratina. Tutti serviranno a dare alle unghie uno strato che le rafforzi in caso di rottura.

Lucentezza: può essere utilizzato nella sua funzione di base, come rinforzo, o messo dopo altri smalti che hanno solo bisogno di una maggiore lucentezza. Quindi, il prodotto di Rimmel London vi dà la possibilità di dare un tocco di stile alla vostra manicure. Sono numerose le opinioni degli utenti soddisfatti delle sue funzionalità.

Un solo minuto: in un solo minuto vedrete che le vostre unghie saranno completamente asciutte, dato che si tratta di un prodotto a tempra leggera. Ciò significa che potete applicarlo ovunque: nelle sale d’attesa, a casa vostra o nel tempo libero durante il lavoro. Non dovrete temere che la vostra manicure venga danneggiata.

Facile da usare: metterlo è come applicare un normale smalto, sebbene la sua funzione di rinforzo vada oltre il dare colore. Il prodotto cerca di darvi la sicurezza di avere mani forti e sane ovunque voi andiate.


4. Sally Hansen Hard As Nails – Miglior rinforzante per unghie economico

Sally Hansen Hard As NailsTipo: smalto

Il marchio Sally Hansen ha creato una varietà di prodotti per la cura delle unghie, tra cui lo smalto rinforzante Hard As Nails. Con questo prodotto cerca di combattere qualsiasi tipo di rottura o sfaldatura dalla radice, perché è fatto di componenti efficaci. Inoltre, per acquistarlo non si deve pagare un prezzo molto alto.

È ideale per stimolare la crescita, soprattutto se siete tra quelle persone a cui piace avere le mani affusolate. Risulta facile da usare, poiché si applica tramite un pennellino, quindi chiunque riuscirà a farlo senza problemi. I suoi pregi lo rendono il miglior smalto rinforzante per unghie economico che avrete nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Contro la rottura e il peeling: se soffrite di unghie che si sfaldano e non sapete come trattarle, forse il marchio Sally Hansen ha il prodotto che fa per voi. Il nuovo Hard As Nails fornisce un trattamento efficace che aiuta a combattere la sfaldatura e ne impedisce la rottura.

Stimola la crescita: non solo rafforza la radice, ma contribuisce al contempo a una crescita sana, facendovi apparire ben curati. È l’indurente ideale per chi ama le unghie lunghe e naturali.

Rivestimento morbido: con il prodotto di Hard As Nails, le vostre unghie avranno un aspetto sano e appariranno morbide al tatto, come simbolo di buona salute. Non ci saranno irregolarità o imperfezioni, quindi il prodotto ha le recensioni più positive da parte degli utenti.

Doppio uso: si può usare come base, per godere delle sue proprietà di indurente, o posizionarlo su uno smalto colorato già applicato, per dargli un tocco di luminosità.

Facile da usare: per usare il rinforzante e godere appieno dei suoi effetti è sufficiente assicurarsi di avere le unghie pulite. Applicatelo come un normale smalto e lasciatelo asciugare per circa 60 secondi.

Testato professionalmente: il rinforzante è stato clinicamente testato per evitare che generi effetti avversi come infezioni fungine.


5. ISDIN Si-Nails – Super facile da applicare

ISDIN Si-NailsTipo: liquido

Dimenticate lo smalto convenzionale e proteggete le vostre unghie con un rinforzante professionale come ISDIN Si-Nails, che si presenta sotto forma di pennello per una facile applicazione. La sua efficacia deriva dalla combinazione di cheratina e silicio presente nella sua formula. In aggiunta, si ha l’acido ialuronico che aiuta a idratare le cuticole e a rendere la base più flessibile, in modo che crescano sane e con un bell’aspetto.

Si deve applicare su tutte le aree: bordo, superficie e sotto, per risultati di lunga durata. Il trattamento dura 28 giorni, ma già dopo i primi 14 inizierete a vedere cambiamenti positivi nell’aspetto delle vostre mani. È uno dei migliori indurenti per unghie disponibili nel 2021 soprattutto per la sua facilità di applicazione, che non vi farà incontrare alcuna complicazione.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Massima protezione: prendetevi cura delle vostre unghie nel modo migliore e rendetele più forti con ISDIN Si-Nails, un prodotto pensato per farvi ottenere le mani che avete sempre sognato. Basta applicarlo ogni giorno prima di dormire per iniziare a vedere risultati incredibili.

Forza: il rinforzante aiuta le unghie ad essere molto più resistenti e a crescere più forti dalla radice, perché contiene cheratina concentrata. Così, non dovete temere che si spezzino dal nulla e si impiglino nei vostri vestiti o si sciupino.

Idrata le cuticole: non dona solo un aspetto superficiale migliore, ma anche la base da cui nasce l’unghia. Con l’indurente ISDIN è possibile idratare le cuticole grazie al suo contenuto di acido ialuronico cationico, che contribuisce altresì ad aumentare la flessibilità.

Si applica ovunque: la sua applicazione è diversa dal comune, perché consiste in un pennello che verrà posizionato sul bordo della cuticola, sulla superficie e sotto l’unghia. Quindi, sarete certi che non ci sarà una parte che non sarà rafforzata.

Risultati rapidi: dovete applicarlo costantemente solo per 28 giorni, ma a metà del tempo comincerete già a vedere risultati favorevoli. In breve, utilizzando il prodotto si ottengono mani belle e sane in meno di un mese.


6. Sally Hansen Maximum Growth – Crescita veloce

Sally Hansen Maximum GrowthTipo: smalto

Fate sembrare le vostre unghie lunghe senza dover ricorrere a metodi artificiali. Con il Maximum Growth di Sally Hansen potrete godere di ottimi risultati in una settimana. L’applicazione del prodotto dovrebbe essere quotidiana, solo così si noterà come si rafforzano a poco a poco dalla cuticola o dalla base. È una delle migliori opzioni che troverete sul mercato nel 2021.

Su tale prodotto si possono applicare altri smalti, ma si raccomanda di mettere il trattamento a diretto contatto con l’unghia pulita, affinché riesca ad assorbire le proteine. Viene raccomandato da manicuristi professionali, perché fa ottenere grandi risultati in modo sicuro e in breve tempo. Senza dubbio, è un ottimo rinforzante per iniziare a mostrare mani belle e curate.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Allungamento veloce: se siete tra quelle persone che sognano di avere le unghie lunghe, ma non ci riescono mai, con l’indurente Sally Hansen Maximum Growth avrete la possibilità di ottenerle.

Rafforza l’intera estensione: la chiave dell’indurente sta nel rinforzare la base da dove nasce la cuticola. Lo smalto curativo guarisce l’unghia durante tutto il suo processo di crescita per evitare che si sfaldi o si rompa quando ha raggiunto una certa lunghezza.

Applicazione quotidiana: si deve posizionare il rinforzante sull’unghia pulita affinché i suoi componenti e le proteine penetrino meglio. Dopo di che, avrete l’opportunità di mettere un po’ di smalto normale. Secondo le opinioni degli utenti, è uno dei prodotti più facili da usare.

Cambiamenti dopo una settimana: noterete cambiamenti significativi entro una settimana dall’applicazione del rinforzante. Vedrete le vostre unghie apparire più forti e anche un po’ più lunghe di quanto non fossero all’inizio del trattamento. È un ottimo prodotto se ci cercano risultati rapidi.

Consigliato: l’indurente è stato testato in grandi saloni di bellezza, e viene consigliato dopo l’applicazione di prodotti che indeboliscono le unghie, come il gel.

Fattori da considerare quando si acquista un rinforzante per unghie

Se volete avere un aspetto naturale, unghie lunghe e forti, vi serve un buon prodotto rinforzante. Ci sono molte opzioni disponibili sul mercato, da quelle completamente organiche a quelle che includono vitamine e altri elementi. Tali articoli di bellezza di solito si presentano sotto forma di smalto, ma ci sono anche delle opzioni che si possono mettere come lozioni sulla zona da trattare.

Dato che ci sono così tante scelte disponibili, potrebbe non essere facile per voi optare per uno di questi prodotti. Il nostro suggerimento è di leggere qui di seguito una breve lista di alcuni dei fattori da prendere in considerazione. Così, il vostro investimento sarà garantito e otterrete risultati eccellenti.

rinforzante-unghie-smalto

Tipo

Ci sono diversi tipi di rinforzanti sul mercato. I più tradizionali e conosciuti sono gli smalti, che si usano proprio come quelli convenzionali, quindi non richiedono ulteriori istruzioni. Tuttavia, ci sono anche prodotti nutrienti e rinforzanti che si presentano in forma liquida e si mettono come lozioni sulla parte da trattare. Essi aiutano a dare un trattamento profondo all’unghia, alle cuticole e a tutta la zona, per risultati più duraturi.

Ingredienti

Molti dei rinforzanti per unghie in vendita sono realizzati con ingredienti completamente naturali, come gli oli, che sono ricchi di effetti idratanti e hanno proprietà nutrizionali. Un altro componente ampiamente utilizzato nelle formule è il calcio, così come le vitamine E e C, poiché sono ideali per il rafforzamento. Altre opzioni includono elementi sintetici come il titanio o i microdiamanti, che hanno potenti effetti di indurimento.

Vantaggi

I vantaggi che si possono ottenere dall’uso dei rinforzanti sembrano ovvi, tuttavia bisogna esserne sicuri. Il principale è l’indurimento, che impedirà alle unghie di essere fragili e le farà crescere in modo sano. Però, ci sono formule che includono anche vitamine e altri elementi che nutriranno l’intera area, così che le mani appaiano belle e suggestive in ogni occasione. Sta a voi trovare il prodotto che soddisfa le vostre esigenze.

Applicazione

L’applicazione dei rinforzanti per unghie dipenderà dal tipo di prodotto di cui stiamo parlando. Se si tratta di oli o altre presentazioni liquide, avrete a disposizione applicatori come contagocce o pennelli che vi permetteranno di spargere la sostanza in tutta l’area. Sono da mettere spesso come lozioni, che si massaggiano delicatamente. Naturalmente, i più facili da applicare sono gli smalti, che vengono forniti con il proprio pennello e si asciugano rapidamente.

mani-donna

Mani belle e curate in poco tempo

Se decidete di usare uno dei migliori rinforzanti per unghie che si trovano sul mercato nel 2021, riuscirete finalmente a ottenere le mani belle e curate che avete sempre sognato. Non vi resta che scegliere la tipologia di prodotto che preferite, che può essere sottoforma di olio o di smalto, ma in ogni caso raggiungerete ottimi risultati.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli