lunedì, Settembre 26, 2022
HomeBenessereIl Miglior Massaggiatore Elettrico - Recensioni, Classifica 2022

Il Miglior Massaggiatore Elettrico – Recensioni, Classifica 2022

migliori-massaggiatori-elettrici

Dolori muscolari, alle ossa o semplicemente voglia di relax?

Potete pagare un massaggiatore professionista oppure…

Provvedere da voi, acquistando un accessorio efficace, pratico e funzionale, in grado di lenire ogni dolore fisico, stimolare la circolazione del sangue e farvi rilassarvi, dandovi una sensazione di benessere diffuso.

Qui sotto troverete gli 8 migliori massaggiatori elettrici in vendita nel 2022, tutti progettati per soddisfare ogni vostra esigenza e approvati da fisioterapisti ed esperti del settore.

Vi stupiranno davvero!

I migliori massaggiatori elettrici

IMAGE PRODUIT
Mebak 3
  • Puoi scegliere tra 5 velocità, da 640 a 3200 rpm
  • Massaggia diverse aree con un'eccellente profondità
  • Perfetto per schiena, collo, gambe, braccia, e glutei
La nostra valutazione:4.8/5
Vedi su Amazon →
HoMedics Smoothee CELL-500
  • Massaggio a vuoto per allungare il tessuto e aumentarne l'elasticità
  • Attiva i muscoli sotto lo strato di grasso
  • Incorpora vari livelli di aspirazione tra cui scegliere
La nostra valutazione:4.6/5
Vedi su Amazon →
Comfier CF-4803-DE
  • Dotato di una funzione di riscaldamento, per prevenire l'intorpidimento
  • Allevia l’infiammazione e la rigidità delle nocche
  • Rilassa e migliora la circolazione dell’area palmare
La nostra valutazione:4.3/5
Vedi su Amazon →
Renpho RF-BM066
  • Sessione di Shiatsu personalizzata che rilasserà tutta la zona
  • 8 nodi che trattano tutto il dorso, superiore o centrale
  • Include la funzione di calore a 3 livelli per intensificare il rilassamento
La nostra valutazione:4.2/5
Vedi su Amazon →
Renpho RF-EM2016C
  • 3 diverse velocità, per scegliere la più adatta alle tue esigenze
  • 5 accessori intercambiabili, per diverse funzionalità su varie aree
  • La sua batteria da 2660 mAh è ricaricabile e offre 140 minuti di autonomia
La nostra valutazione:4.0/5
Vedi su Amazon →

1. Mebak 3 – La migliore pistola per massaggi muscolari

Mebak-3

Tipo: pistola

Secondo opinioni professionali, Mebak 3 è il miglior massaggiatore elettrico del 2022. In totale, include 7 attacchi intercambiabili che puoi usare sulla testa della pistola per il massaggio muscolare, e ti aiuterà a trattare dolori e rigidità in diverse parti del tuo corpo.

Questo dispositivo elettrico a forma di pistola ti permette di scegliere tra 5 velocità da 640 a 3200 rpm, in modo da poter dare sollievo a diverse contratture e dolori. Stiamo parlando di un apparecchio professionale e silenzioso che sarà in grado di trattare diversi gruppi muscolari, per ottenere trattamenti efficaci nei tessuti profondi di gambe, collo, schiena.

Con un simile apparato massaggiante forma di pistola non avrai bisogno di diversi congegni per trattare il dolore in qualsiasi zona del tuo corpo. Tra l’altro, puoi regolare la velocità dello strumento in base alle tue esigenze. Non dovrai andare da un fisioterapista per alleviare le tensioni dovute all’esercizio, al lavoro o alle lesioni.

Mebak 3 è dotato di una batteria al litio da 2600 mAh che ti permetterà di usarlo per 3-6 ore, a seconda della velocità scelta. E non devi preoccuparti di avere a che fare con un oggetto pesante e ingombrante, dato che pesa solo 950 g. Inoltre, viene fornito con una comoda custodia per il trasporto dove puoi riporlo insieme alle testine e al caricatore.

Vedi prezzo

Pro

  • Dotato di 7 teste per trattare diversi gruppi muscolari
  • Puoi scegliere tra 5 velocità, da 640 a 3200 rpm
  • Massaggia diverse aree con un’eccellente profondità
  • Perfetto per schiena, collo, gambe, braccia, e glutei
  • Batteria da 2600 mAh, dura tra le 3 e le 6 ore
  • Pesa solo 950 g e include una custodia per il trasporto

Contro

  • Il dispositivo non può essere usato durante la carica


2. HoMedics Smoothee CELL-500 – Il miglior massaggiatore anticellulite

HoMedics-Smoothee-CELL-500

Tipo: aspiratore

HoMedics ti porta Smoothee, un eccellente massaggiatore elettrico anticellulite del 2022. Combina 2 tecnologie per trattare tale problema estetico: il massaggio vacuum e la stimolazione muscolare elettrica (EMS), con cui si inizieranno a vedere i risultati entro poche settimane di utilizzo.

Prima di tutto, il massaggio vacuum si basa su un’antica tecnica cinese che allunga il tessuto e aumenta l’elasticità della pelle nei suoi diversi strati. Grazie a ciò vedrai una sostanziale diminuzione delle imperfezioni della pelle senza provare disagio o dolore mentre usi questo dispositivo elettrico professionale.

La stimolazione muscolare derivata dal massaggiatore HoMedics ti darà ottimi risultati attraverso piccoli impulsi elettrici alternati che attivano i muscoli sotto lo strato di grasso. Ciò che ottieni è una tonificazione della massa magra in modo che la cute appaia molto più liscia e soda.

La combinazione dei 2 trattamenti in un unico apparecchio anticellulite garantisce un drenaggio ottimale dei liquidi. Ciò permetterà alle zone più colpite dall’accumulo di grasso di recuperare in termini di compattezza, omogeneità e uniformità, così che non ti sentirai più insicura circa l’aspetto del tuo corpo. Glutei, gambe e braccia saranno belli e sodi.

Tuttavia, HoMedics raccomanda di usare creme o oli per far scivolare più facilmente il suo massaggiatore elettrico anticellulite. E poiché prevede diversi livelli di aspirazione, non sarà necessario applicare una pressione eccessiva sulla pelle. È un modello che ha ottenuto le migliori valutazioni dei consumatori e collezionato opinioni altamente favorevoli da parte dei professionisti.

Vedi prezzo

Pro

  • 2 tecnologie per il trattamento della cellulite
  • Massaggio a vuoto per allungare il tessuto e aumentarne l’elasticità
  • Attiva i muscoli sotto lo strato di grasso
  • Incorpora vari livelli di aspirazione tra cui scegliere
  • Assicura un drenaggio ottimale dei fluidi
  • Recupero di compattezza, omogeneità e uniformità cutanea
  • Necessarie creme o oli che ne facilitano il corretto funzionamento

Contro

  • Non funziona per trattare il dolore o le contrazioni muscolari


3. Comfier CF-4803-DE – Il miglior massaggiatore elettrico per le mani

Comfier-CF-4803-DE

Tipo: a compressione

Comfier ti porta un incredibile massaggiatore elettrico per le mani, utile per polsi e dita, basato sulla compressione dell’aria. Questo metodo utilizza una sorta di sacchetti che si trovano all’interno del dispositivo, i quali, quando la mano entra, iniziano a gonfiarsi e sgonfiarsi in modo ritmico. Ciò rilassa le nocche e allevia anche il dolore legato al tunnel carpale dovuto all’uso eccessivo dell’elettronica.

È in grado di fornirti una funzione aggiuntiva di riscaldamento per promuovere la circolazione nei polsi e nei palmi, prevenendo così l’intorpidimento. Tale funzione è utile quando le mani sono eccessivamente fredde e senti che stai perdendo sensibilità alle dita. Sono due forme di massaggio create da specialisti che contribuiscono a un migliore rilassamento della zona.

Sia la compressione che il calore possono essere regolati attraverso tre modalità di intensità in base al disagio percepito. Ciò significa che può essere usato sia da anziani con problemi di circolazione nei polsi che da persone più giovani che hanno subito lesioni o lavorano molto con le mani.

È leggero, pesa solo 1,19 kg e può essere portato ovunque. È anche senza fili, grazie alla presenza di una batteria agli ioni ricaricabile che ti risparmia il fastidio di dover fare affidamento su devi cavi per alimentarlo. È uno dei migliori massaggiatori elettrici del 2022 se stai cercando un modello ideale per le tue mani.

Vedi prezzo

Pro

  • Si gonfia e si sgonfia ritmicamente, massaggiando efficacemente le mani
  • Dotato di una funzione di riscaldamento, per prevenire l’intorpidimento
  • Allevia l’infiammazione e la rigidità delle nocche
  • Rilassa e migliora la circolazione dell’area palmare
  • Puoi regolare intensità e calore del massaggio, in base alle tue esigenze
  • Massaggiatore elettrico dotato di una batteria agli ioni di litio

Contro

  • Non massaggia il polso, quindi non è il più efficace per la sindrome del tunnel carpale


4. Renpho RF-BM066 – Il miglior massaggiatore elettrico per la schiena

Renpho-RF-BM066

Tipo: cuscino

Se stai cercando un massaggiatore elettrico per la schiena, il modello offerto da Renpho garantisce risultati eccellenti. È un cuscino che coprirà l’intera colonna vertebrale e il collo per dare un trattamento professionale a quelle parti del corpo che sono rigide e doloranti. Inoltre, la struttura è regolabile in altezza in modo che possa essere utilizzato da tutti i membri della famiglia.

Il dispositivo elettrico Renpho ti offre una sessione di Shiatsu personalizzata. Consiste in 8 nodi che massaggeranno tutta la zona dal collo all’area dei reni. In più, potrai scegliere tra un trattamento completo, nella parte superiore o inferiore del dorso, a seconda delle tue esigenze. Dunque non sorprende che abbia ricevuto recensioni incredibili da parte dei consumatori.

D’altra parte, Renpho permette di attivare la funzione di terapia del calore, che rilassa i muscoli del collo e di tutta la schiena. E se ciò non bastasse, il sedile ha una modalità di vibrazione con intensità regolabile su 3 livelli per trattare anche le gambe, i glutei e i fianchi.

Non temere, non avrai problemi a utilizzare questo apparecchio elettrico: puoi posizionarlo su una poltrona, una sedia, una poltrona reclinabile o dovunque tu voglia poggiarti per un momento di relax. E poiché è fatto di poliuretano di alta qualità, è un prodotto molto durevole che è facile da mantenere nelle migliori condizioni.

Non sarà complicato adattarlo e fissarlo a qualsiasi tipo di sedile, dato che ha cinghie molto semplici da usare. È la migliore alternativa per coloro che soffrono di dolori al collo, alla schiena, alle spalle, alle gambe o altro. Ti basta usare il massaggiatore elettrico Renpho per 30 minuti al giorno, sentirai i suoi benefici immediatamente e senza dover pagare un fisioterapista professionista.

Vedi prezzo

Pro

  • A forma di cuscino, per trattare la schiena e il collo
  • Sessione di Shiatsu personalizzata che rilasserà tutta la zona
  • 8 nodi che trattano tutto il dorso, superiore o centrale
  • Include la funzione di calore a 3 livelli per intensificare il rilassamento
  • Il sedile può essere usato per trattare i fianchi, le natiche e le cosce
  • Il telaio regolabile permette l’uso da parte di persone di diverse altezze
  • Adattabile a tutti i tipi di sedili grazie alle sue pratiche cinghie

Contro

  • Richiede un sedile con schienale completo per l’installazione


5. Renpho RF-EM2016C – Il miglior massaggiatore elettrico economico

Renpho-RF-EM2016C

Tipo: pistola

Lascia che i movimenti ripetitivi del massaggiatore elettrico Renpho ti permettano di recuperare la morbidezza dei tuoi muscoli e stimolare una migliore circolazione nelle diverse zone. Tutto ciò, grazie alla sua funzione di percussione profonda emessa dal potente motore in grado di fornire fino a 3600 impulsi al minuto. Tra l’altro, il suo prezzo è imbattibile, il che lo rende il prodotto più economico nel suo genere.

Uno dei vantaggi di Renpho è che viene fornito con 3 diverse velocità, che è possibile regolare in base alle tue esigenze. Allo stesso modo, l’esperienza di massaggio è regolata da 5 diversi accessori posti sulla punta del prodotto che forniscono diversi movimenti. Sono completamente intercambiabili, ma prima di tutto assicurati che il dispositivo sia spento.

I primi sono la testa rotonda liscia e quella con un nodo centrale, entrambi fatti di plastica resistente e la cui funzione principale è quella di sciogliere i nodi. L’apparecchio dispone di 3 teste, che offre un delicato massaggio a contatto ideale per sciogliere i muscoli in diverse aree.

C’è anche una testa curva per vibrazioni speciali su gambe e braccia, per un corpo completamente rilassato. Infine, questo massaggiatore elettrico ha una testina a 3 punte ricoperta di gomma, che fornisce un massaggio delicato per le articolazioni, soprattutto sulle piante dei piedi.

D’altra parte, il design è ergonomico perché si adatta meglio al palmo della mano ed è senza fili, così che puoi portarlo ovunque. Ha una batteria da 2660 mAh che può essere ricaricata per ottenere 140 minuti di autonomia. In ogni caso, dopo 20 minuti si spegne per sicurezza, per evitare il surriscaldamento.

Vedi prezzo

Pro

  • Potente motore da 3600 battiti al minuto che trasmette vibrazioni
  • 3 diverse velocità, per scegliere la più adatta alle tue esigenze
  • 5 accessori intercambiabili, per diverse funzionalità su varie aree
  • La sua batteria da 2660 mAh è ricaricabile e offre 140 minuti di autonomia
  • Funzione di spegnimento automatico per evitare surriscaldamenti

Contro

  • Deve essere lasciato riposare e raffreddare per qualche minuto prima di essere riacceso

6. HoMedics FM-TS9-EU – Il miglior massaggiatore per i piedi

HoMedics-FM-TS9-EU

Tipo: plantare

La marca HoMedics porta un ottimo massaggiatore elettrico per rilassare i muscoli dei piedi. Il suo funzionamento si basa sulla tecnica Shiatsu, grazie alle 6 teste composte da 18 nodi rotanti. Dopo una lunga giornata di lavoro, il dispositivo garantisce un trattamento efficace e semplice.

Uno dei vantaggi di questo massaggiatore, che esegue movimenti basati sulla tecnica orientale dello Shiatsu, è che non solo rilassa i muscoli, ma li rivitalizza. È ottimo per trattare uno dei disturbi moderni più diffusi, lo stress. Alla fine di una sessione di massaggio, i tuoi piedi e il resto del tuo corpo si sentiranno come nuovi.

In più, il massaggiatore elettrico HoMedics include una funzione di calore che puoi usare ogni volta che ne hai voglia. Per attivarla, basta premere il pulsante di avvio due volte, dopodiché comincerai a provare un profondo senso di relax e benessere che ti accompagnerà per ore dopo il trattamento.

Il modello è fatto con materiali di alta qualità, quindi la sua durata e resistenza sono incredibili. Allo stesso modo, è così facile da usare che si può anche accendere con il piede. Le recensioni dei suoi acquirenti concordano sul fatto che è uno dei migliori massaggiatori elettrici che si possono acquistare nel 2022.

Vedi prezzo

Pro

  • Applica la tecnica Shiatsu alla zona dei piedi
  • Dotato di 6 teste composte da 18 nodi rotanti
  • Fornisce un profondo rilassamento muscolare
  • Azione rivitalizzante per un effetto più duraturo sui tuoi muscoli
  • Funzione di calore che puoi usare ogni volta che ne hai bisogno
  • Massaggiatore elettrico fatto di materiali di alta qualità
  • Funzionamento e manutenzione non richiedono più di un paio di minuti

Contro

  • Il massaggiatore elettrico HoMedics non è wireless

7. Ansgec 30 – Super potente

Ansgec-30

Tipo: pistola

Il massaggiatore elettrico Ansgec è un dispositivo a forma di pistola che ti dà fino a 3500 colpi al minuto. Grazie a ciò, il tessuto profondo fino a 16 mm viene raggiunto, così i tuoi muscoli sperimenteranno un sollievo profondo e duraturo. È un apparecchio che aumenta il flusso di sangue, allevia la rigidità e la fatica, quindi il recupero muscolare sarà accelerato.

È un massaggiatore elettrico che offre fino a 30 velocità per adattarsi a diverse parti del corpo, come gambe, schiena, glutei. Avrai a disposizione anche 8 teste facili da cambiare che ti daranno un trattamento di livello professionale e post-allenamento, o per rilassarti dopo una giornata stressante.

Per permetterti di maneggiare più facilmente il suo massaggiatore elettrico, Ansgec gli ha dato un design ergonomico che garantisce una presa confortevole. E poiché è ricoperto di gomma solida, non scivolerà mentre lo usi. Inoltre, ha un display LCD da cui è possibile controllare la batteria rimanente, i livelli di velocità e se il congegno è acceso o meno.

Si tratta di un massaggiatore elettrico facile da trasportare, in quanto pesa solo 1 kg, quindi non risulterà fastidioso mentre lo usi. Ha anche una protezione contro il surriscaldamento, quindi puoi usarlo per molti minuti senza che si blocchi. È abbastanza silenzioso, funziona sotto i 40 dB.

Infine, grazie alla sua batteria ricaricabile da 2500 mAh, potrai utilizzare il massaggiatore elettrico Ansgec per 6-8 ore. In tal senso, con una singola carica, la batteria durerà per settimane se lo usi per 20-30 minuti al giorno.

Vedi prezzo

Pro

  • Massaggiatore elettrico dotato di un motore super potente
  • 3500 colpi al minuto per raggiungere fino a 14 mm di profondità
  • 30 velocità, si adatta a gambe, schiena, glutei e altre aree
  • Massaggiatore a pistola dotato di 8 teste intercambiabili
  • Aumenta il flusso sanguigno, diminuisce la rigidità e la fatica
  • La batteria ricaricabile fornisce da 6 a 8 ore di autonomia
  • Design ergonomico e display LCD per tenere sotto controllo le funzioni

Contro

  • Nessuna opzioni di riscaldamento aggiuntiva inclusa
  • Massaggiatore professionale, richiede esperienza per ottenere tutti i benefici

8. Rybozen M679 – Ideale per gli sportivi

Rybozen-M679

Tipo: pistola

Il massaggiatore elettrico Rybozen è dotato di 4 diverse teste ed è stato creato apposta per gli atleti i cui infortuni hanno causato rigidità in aree come cosce, braccia e collo. È una soluzione pratica anche per rilasciare la tensione in coloro che soffrono di stanchezza dopo l’allenamento. Il dolore muscolare scomparirà rapidamente e ti lascerà una piacevole sensazione di sollievo.

La funzione principale del massaggiatore elettrico Rybozen è quella di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica in modo che i muscoli e gli organi lavorino al massimo delle loro possibilità durante il giorno. Il dispositivo aiuta anche a rilassare i tendini contratti che causano problemi di flessibilità a gambe, schiena e braccia. Le 4 teste si combinano con le 6 velocità disponibili per colpire efficacemente sia i disturbi lievi che quelli gravi.

Il massaggiatore elettrico Rybozen M679 è un’alternativa perfetta perché produce poco rumore (30-50 dB). Se lo passi delicatamente sulla pelle, è ancora più silenzioso. La batteria è al litio, è ricaricabile e ha una capacità di 2200 mAh, il che significa che dovrai aspettare circa 2 o 3 ore averne 4 di autonomia, da utilizzare su schiena, gambe, glutei o altre zone.

Tra l’altro, questo massaggiatore elettrico è sicuro anche perché non consente eventuali surriscaldamenti durante l’uso. Secondo le opinioni dei suoi acquirenti, è indubbiamente uno dei migliori massaggiatori elettrici disponibili nel 2022.

Vedi prezzo

Pro

  • Funziona emettendo vibrazioni a 6 livelli diversi
  • 4 teste, a seconda della zona del corpo da trattare
  • Riduce la rigidità dopo le lesioni muscolari, raccomandato per gli sportivi
  • Basso rumore (30-50 dB), il che favorisce una terapia silenziosa
  • La sua batteria offre un’autonomia fino a 4 ore di uso continuo
  • Protetto contro la sovracorrente e il surriscaldamento

Contro

  • Il massaggiatore impiega molto tempo per ricaricarsi
  • Risulta un po’ ingombrante, perché pesa 1,2 kg

Fattori da considerare prima di comprare un massaggiatore elettrico

Un buon massaggio può aiutarti a rilassare gambe, schiena, collo e braccia dopo una lunga giornata di lavoro. Fornisce anche grandi benefici per alleviare il dolore e trattare alcune condizioni, come la cellulite. Perciò, se vuoi fare un massaggio ma non hai tempo di andare in un salone, puoi comprare un massaggiatore elettrico.

Ci sono molti modelli che possono essere adattati a qualsiasi necessità. E poiché vogliamo che tu trovi il massaggiatore perfetto per te, ecco alcuni consigli su come sceglierne uno.

Tipo di massaggiatore

C’è una grande diversità di massaggiatori elettrici. Alcuni sono appositamente progettati per una parte specifica del corpo. Altri, invece, sono più versatili e possono essere usati ovunque con effetti diversi. In tal senso, tra le opzioni più comuni ci sono:

  • Massaggiatore cervicale

Usato sul collo e sulla parte superiore della schiena. Ce ne sono alcuni con un design avvolgente e altri che fanno parte del massaggiatore elettrico a percussione.

  • Massaggiatore facciale

È di piccole dimensioni e ha la testa morbida. Ha un effetto rilassante e rivitalizzante.

  • Massaggiatore per le mani

Consiste in una piccola camera dove introdurre la tua mano per ricevere un massaggio attraverso il gonfiamento e lo sgonfiamento di sacchetti d’aria. Alcuni modelli aggiungono una funzione di riscaldamento.

  • Massaggiatore anticellulite

Destinano alle aree in cui si accumula il grasso. In tal senso, aiuta ad eliminare il grasso e a tonificare la pelle, riducendo gli effetti della cellulite.

Numero di teste

Ci sono massaggiatori elettrici (come quelli manuali o ad aspirazione) progettati per funzionare come un unico pezzo. Altri, tuttavia, includono teste intercambiabili che forniscono una maggiore diversità nel massaggio. Esempi sono i massaggiatori a percussione, le pistole e anche alcuni massaggiatori anticellulite.

Le opzioni con teste intercambiabili includono da 4 a 6 attacchi. Ognuno di essi ti aiuterà a trattare aree diverse. Per esempio, nel caso di una pistola da massaggio, la testa della forcella è destinata al collo e alla colonna vertebrale. La testa a sfera, d’altra parte, è destinata ai muscoli.

Autonomia

Alcuni massaggiatori funzionano tramite corrente elettrica. Ciò limita la loro libertà di movimento e rende difficile raggiungere alcune parti del corpo. Perciò, esistono anche i modelli senza fili. È consigliabile cercarne uno con una batteria ricaricabile in modo da non dover continuare a comprare pile. La durata del massaggio è spesso un fattore chiave nei dispositivi cordless, poiché può variare da 20 minuti a 6 ore.

Effetto del calore

Il calore aiuta a rilassare i muscoli. Inoltre, stimola la circolazione del sangue e promuove la riparazione dei tessuti. Perciò, mentre alcuni massaggiatori elettrici si limitano alla vibrazione, altri aggiungono il calore infrarosso. In generale, se il tuo obiettivo è quello di bruciare i grassi, il calore può essere un buon alleato, in quanto raggiunge le zone più difficili.

Design

In termini di design, è importante scegliere quello che meglio si adatta alla parte del corpo da trattare. Per esempio, un massaggiatore elettrico per il viso è molto più piccolo di uno per il corpo. Per tale ragione, se vuoi massaggiare una zona specifica, è preferibile optare per un modello specializzato, mentre quelli con testine intercambiabili saranno utili se vuoi usarlo su zone diverse.

massaggiatore-elettrico-guida-all-acquisto

Domande frequenti

Perché comprare un massaggiatore elettrico?

I massaggiatori elettrici sono apparecchi appositamente progettati per fornirti massaggi rilassanti nel comfort di casa tua. A seconda della loro struttura, sono in grado di ridurre notevolmente i dolori muscolari e articolari, migliorare la circolazione del sangue, eliminare le contratture, trattare la cellulite e sciogliere le tensioni accumulate durante il giorno.

Uno dei più grandi vantaggi di questi dispositivi è che ti danno la possibilità di usarli in qualsiasi momento della giornata, che tu sia a casa o in ufficio. L’acquisto un massaggiatore elettrico significa anche che dovrai spendere molto meno per le visite regolari a un centro di rilassamento specializzato.

Quali tipi di massaggiatori elettrici sono disponibili in commercio?

Il mercato dei massaggiatori elettrici è così vasto che sarebbe impossibile elencare tutti i formati disponibili. A seconda della loro struttura, si trovano modelli manuali capaci di movimenti vibranti o percussivi. Troverai anche opzioni a forma di pistola, ideali per alleviare la fatica di coloro che svolgono attività fisiche intense.

Anche i modelli a forma di U hanno guadagnato un’enorme popolarità perché concentrano i loro benefici sulla zona del collo e della colonna vertebrale cervicale. Naturalmente, ci sono anche massaggiatori dedicati ad altre zone del corpo come i piedi o il viso, e poi ancora ci sono quelli che combattono la cellulite. Infine, ci sono vari sistemi di vibrazione.

Quali sono le migliori marche di massaggiatori elettrici?

Se hai già deciso di comprare un massaggiatore elettrico, ma hai ancora dubbi su quali siano le migliori marche in commercio, non preoccuparti, qui ti diamo una mano. Una di quelle che ha ricevuto più recensioni positive, e che trovi online, è Naipo, un’azienda specializzata nella fabbricazione di dispositivi massaggianti con movimenti vibratori, di tipo shiatsu e a percussione.

Allo stesso modo, avrai a tua disposizione le alternative di HoMedics, una multinazionale che vende prodotti di alta qualità per il relax. E poi c’è Renpho, un best-seller di successo sulla piattaforma Amazon. Altre buone alternative disponibili online sono: Rybozen, Comfier e ikeepi.

Quanto costa un massaggiatore elettrico?

In negozi web rispettabili, troverai massaggiatori elettrici di qualità più che accettabile ad un prezzo di partenza di 20-30 euro. In genere, queste soluzioni hanno teste e impostazioni di intensità multiple.

I formati a pistola sono generalmente i più costosi (30-70 euro). Alcuni modelli sofisticati arrivano anche a 100 euro. D’altra parte, i massaggiatori elettrici a forma di U con tecnologia di massaggio shiatsu stanno sui 40-70 euro. Infine, le opzioni per il viso e i piedi hanno un prezzo che varia a seconda delle loro funzioni avanzate.

giovanna
Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli