domenica, Aprile 11, 2021
Home Corpo La Migliore Crema per Tatuaggi - Recensioni, Classifica 2021

La Migliore Crema per Tatuaggi – Recensioni, Classifica 2021

Se vi siete fatti un nuovo tatuaggio, e vi serve una crema apposita per curarlo, ma non sapete sceglierne una…

Niente paura!

Abbiamo stilato una classifica delle migliori creme per tatuaggi del 2021, indicando le loro caratteristiche principali.

Vediamole insieme!

Le migliori creme per tatuaggi

 Crema per tatuaggiContenuto 
Tattoo Defender After Ink nature miniTattoo Defender After Ink nature
Migliore in assoluto
50 ml Vedi Prezzo
Tattoo Defender Ink Revitalizer miniTattoo Defender Ink Revitalizer
Massima idratazione
100 ml Vedi Prezzo
(Killer Ink) Hustle Butter Deluxe mini(Killer Ink) Hustle Butter Deluxe
Miglior rapporto qualità prezzo
28 ml Vedi Prezzo
TattooMed Daily Tattoo Care miniTattooMed Daily Tattoo Care
Protezione solare istantanea
100 ml Vedi Prezzo
Tattoo Goo miniTattoo Goo
Migliore crema per tatuaggi economica
60 ml Vedi Prezzo

1. Tattoo Defender After Ink nature – Migliore in assoluto

Tattoo Defender After Ink natureContenuto: 50 ml

Prendetevi cura della vostra pelle e mostrate un bellissimo tatuaggio con la nuova crema After Ink di Tattoo Defender. Si tratta infatti del miglior prodotto, progettato per alleviare lo stato dei tessuti dopo averli sottoposti agli aghi con inchiostri. Con esso si ottiene un rapido recupero della pelle, trattando rapidamente il rossore, il gonfiore e l’irritazione.

Ha il vantaggio di non essere oleoso, quindi non ci saranno residui della formula sui vostri vestiti. Alla fine, godrete di un assorbimento rapido e di un odore di talco che vi farà sentire puliti e profumati. Sulla base dei test sul prodotto, vi assicuriamo che la migliore crema per tatuaggi del 2021 è la Tattoo Defender After Ink Nature.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Crema riparatrice: trattate la pelle irritata, arrossata e gonfia con la crema per tatuaggi After Ink della natura, ideata per chi ama fare numerosi disegni sulla propria pelle, ma soffre mentre guarisce. Con tale prodotto i vostri tessuti vengono ripristinati più velocemente e riacquisteranno la loro morbidezza.

Assorbimento rapido: i risultati che la crema dà sono veloci. Quando la mettete sulla pelle il dolore si attenua e in pochi minuti il rossore inizia a diminuire. Le recensioni degli utenti lodano il suo assorbimento rapido.

Senza olio: non preoccupatevi più dei residui che alcuni prodotti lasciano sui vostri vestiti, perché la crema Tattoo Defender non contiene oli fastidiosi come la vaselina che può macchiare. Quando si asciuga, viene completamente assorbita, e dopo un paio di giorni comincerete a notare gli ottimi risultati sulla zona interessata.

Profumo di talco: con la crema per tatuaggi After Ink non ci saranno forti odori chimici o grassi, perché quando la spalmate sulla vostra pelle godrete solo di un dolce profumo di talco. Nessuno saprà che si tratta di un prodotto lenitivo, perché dopo averlo usato non ce ne sarà traccia, solo uno squisito odore.

50 ml: con 50 ml di contenuto potrete ridurre i tempi di guarigione dei tatuaggi, e pur trattandosi di una piccola confezione rende molto: ne basta poco per spargerlo su tutta la pelle.


2. Tattoo Defender Ink Revitalizer – Massima idratazione

Tattoo Defender Ink RevitalizerContenuto: 100 ml

Il marchio Tattoo Defender continua a sorprendere i suoi utenti e presenta un’altra formula di crema per tatuaggi, che è responsabile dell’idratazione della pelle durante il processo di guarigione. Con essa avrete la certezza che i vostri tessuti saranno morbidi, poiché è composta da ingredienti come l’aloe vera, la vitamina E l’acido ialuronico.

Inoltre, vi dà il vantaggio di mantenere il colore del tatuaggio più a lungo, sia che siano chiari che più scuri. Fa tutto ciò senza lasciare una sensazione di unto sulla pelle e senza causare ulteriori danni. Se state cercando un’opzione idratante con le migliori caratteristiche, è una crema per tatuaggi eccellente.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Formula idratante: aiuta a guarire la vostra pelle dandole tutti i componenti di cui ha bisogno per rigenerarsi e rimanere sana. Pertanto, la crema per tatuaggi incorpora elementi idratanti come l’aloe vera, l’acido ialuronico e la vitamina E, che aumentano la ritenzione delle sostanze nutritive, per far tornare morbido il derma.

Mantenimento del colore: con la crema Ink Revitalizer di Tattoo Defender non dovete temere che il vostro tatuaggio perda il suo colore durante il processo di guarigione! È efficace sia sui disegni più chiari che su quelli neri.

Ingredienti naturali: dimenticate i prodotti chimici che finiscono per danneggiare la vostra pelle e l’ambiente. Con la crema Ink Revitalizer si può essere sicuri che quasi tutti i suoi ingredienti sono naturali. In più, i suoi creatori hanno avuto cura di non danneggiare o maltrattare nessun animale durante la sua elaborazione.

Crema alla mandorla dolce: godetevi il profumo squisito della mandorla dolce e del burro di karité mentre spalmate la crema per tatuaggi sulla vostra pelle. La sua fragranza vi accompagnerà per tutta la giornata e vi darà una sensazione fresca e rilassante. È una delle alternative meglio valutate nelle recensioni dei suoi utenti.

Nessuna macchia: il marchio Tattoo Defender non porta solo qualità, ma anche convenienza, grazie al fatto che vi offre una crema per tatuaggi che non lascia residui o macchia i vestiti. Non dovrete più temere che la vostra camicia, i vostri pantaloni o i vostri calzini preferiti si macchino strofinandosi sulla zona imbrattata.

Scientificamente testato: potete usare il prodotto con tranquillità, dato che è stato dermatologicamente testato e risulta adatto alle pelli sensibili.


3. (Killer Ink) Hustle Butter Deluxe – Miglior rapporto qualità prezzo

(Killer Ink) Hustle Butter DeluxeContenuto: 28 ml

Proteggete la vostra pelle sensibile e prendetevi cura dell’ambiente con la crema per tatuaggi Hustle Butter Deluxe. È un prodotto che si usa per preparare la pelle prima di andare a tatuare, perché dà più morbidezza e forza ai tessuti. Inoltre, una volta che l’inchiostro sarà sull’epidermide, aiuterà a guarire, lenire il dolore e ridurre qualsiasi traccia di gonfiore. Infine, il rapporto qualità prezzo del prodotto è il migliore del 2021.

Non dovrete aspettare lunghi giorni per vedere gli effetti benefici sulla zona interessata, poiché i risultati sono praticamente istantanei. In aggiunta, quando usate tale cosmetico saprete che non state danneggiando nessun essere vivente, o influenzando l’ecosistema, dato che è vegano. Per le sue caratteristiche, rientra tra le migliori creme per tatuaggi che si possono trovare oggi.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Crema lenitiva: preparate la vostra pelle prima e dopo il tatuaggio con la crema Hustle Butter Deluxe. All’inizio si può ottenere una pelle morbida e liscia che serve come una tela per disegnare, mentre in seguito aiuterà a lenire il dolore, il gonfiore e a far guarire le piccole ferite.

Trattamento dell’epidermide: lo strato più superficiale della pelle è quello che subisce tutte le devastazioni quando decidiamo di darle un po’ di inchiostro. La crema in questione risulta ottima per rigenerarla, e non fa sbiadire i colori.

Risultati immediati: godrete di risultati immediati quando usate la crema per tatuaggi, poiché rimuove qualsiasi segno di rossore e vi dona il massimo sollievo. È una delle formule più efficaci, secondo le opinioni degli utenti.

100% vegana: viene fatta con ingredienti naturali che non inquinano l’ambiente né danneggiano l’ecosistema, come il burro di mango, di karité e di cocco, insieme all’aloe vera.

Più grande: è un prodotto progettato per coloro che vogliono coprire ampie zone del loro corpo, in quanto hanno dei grandi tatuaggi. Troverete la crema in una presentazione da 28 ml, ma grazie alla sua consistenza soda basta applicarne un po’ e sarete in grado di diffonderla su una vasta area.


4. TattooMed Daily Tattoo Care – Protezione solare istantanea

TattooMed Daily Tattoo CareContenuto: 100 ml

Il marchio TattooMed non solo si prende cura della vostra pelle da gonfiori e irritazioni, ma la protegge anche dagli agenti esterni come i raggi UV. Questo significa che dopo aver fatto un tatuaggio, con la crema Daily Tattoo Care i vostri tessuti saranno in grado di rigenerarsi nel modo migliore.

Tutti gli ingredienti utilizzati nella sua elaborazione sono medicalmente provati e vi garantiscono un prodotto di consistenza densa, sicuro e ideale per la pelle sensibile. La sua presentazione da 100 ml è comoda da portare con voi ovunque voi andiate. Se avete bisogno di una protezione solare istantanea, si tratta della migliore crema per tatuaggi che troverete nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Protezione UV: la crema allevia il gonfiore e il dolore causato dai tatuaggi e lascia la vostra pelle completamente sana, senza diminuire il suo colore. In aggiunta, essa aiuta a proteggere l’area dai raggi del sole e fornisce una rigenerazione sicura dei tessuti.

Cura del tono: la crema rimuove tutto lo strato giallastro o bianco che si trova sulla pelle appena tatuata e dà luminosità al vero colore del tatuaggio. Il prodotto vi permetterà di godere di un risultato molto più pulito e di prendersi cura dei toni suggestivi.

Crema senza residui: non preoccupatevi dei residui grassi o delle consistenze appiccicose, poiché con la nuova crema Daily Tattoo Care otterrete una pelle idratata e senza residui. Tutto il contenuto sarà assorbito dalla vostra epidermide. Gli utenti concordano nelle loro opinioni che è una delle formule più comode da usare.

Testata da un punto di vista medico: contiene pantenolo, acqua e paraffina liquida, ingredienti che insieme creano una formula provata da professionisti e utenti. Esperti di tatuaggi e dermatologi la raccomandano.

Facile da trasportare: potete portare la crema post tatuaggio ovunque, perché la troverete in una presentazione da 100 ml. Mettetela dunque nel vostro portafoglio o nella borsa e spalmatela sulla vostra pelle quando siete in ufficio o in qualsiasi altro luogo sicuro.


5. Tattoo Goo – Migliore crema per tatuaggi economica

Tattoo GooContenuto: 60 ml

Tattoo Goo ha ideato un’opzione pratica e sicura per le persone che amano farsi i tatuaggi. È una crema fatta apposta per i tessuti sensibili che non contiene sostanze chimiche dannose e si concentra sulla rigenerazione delle zone colpite. Perciò, incorpora le vitamine A e D nella sua formula, che nutriranno profondamente le cellule della pelle per fornire un ottimo recupero.

È bene mantenere la pelle liscia dal primo giorno in cui si fa un tatuaggio, perché si eviterà la formazione di croste. Nel frattempo, potrete godere di pori puliti e di un’epidermide idratata. Tutto ciò si ottiene con la migliore crema per tatuaggi con prezzo economico del 2021, e viene confermato dalle opinioni degli utenti su tale prodotto per la cura personale.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Evita le croste: con la crema per tatuaggi Tattoo Goo non dovrete temere che la vostre pelle generi croste che fanno sbiadire il colore dell’inchiostro. Aiuterà i vostri tessuti a rigenerarsi senza problemi, mantenendoli sempre lisci.

Pori puliti: sebbene la consistenza della crema post tatuaggio sia oleosa all’inizio, viene poi completamente assorbita dalla pelle e non lascia tracce. Alla fine, i pori resteranno puliti e i tessuti idratati.

Dose di vitamina: la sua composizione si basa su acqua e vitamine, come la A e la D, che mantengono la pelle idratata durante il processo di recupero e le fanno avere un aspetto sano in pochi giorni. È uno dei migliori idratanti economici che troverete per guarire la pelle dopo tatuaggio.

Adatta alla pelle sensibile: la Tattoo Goo è una marca che pensa a tutti i tipi di pelle, ma presta particolare attenzione a quelle che sono sensibili e tendono ad essere colpite facilmente. Quindi, ha creato una formula che non solo aiuta a guarire e curare correttamente, ma anche a mantenere intatta la salute e la purezza della pelle.

Crema senza sostanze chimiche: per il marchio in questione, la delicatezza e l’efficacia sono più importanti dell’estetica e persino delle fragranze. Ecco perché presenta una crema per tatuaggi testata dal punto di vista medico, che non contiene petrolio, alcool o lanolina. Inoltre, è priva di profumi e si può trovare in farmacia o nei negozi online.


6. Believa Tattoo Sun Protect – Perfetta per andare in spiaggia

Believa Tattoo Sun ProtectContenuto: 100 ml

Il marchio Believa Tattoo sa che una volta che si ha un tatuaggio, la pelle può essere delicata. Ecco perché offre la loro speciale crema Sun Protect, in modo che non si debba avere paura di esporsi al sole. È una formula che vi assicura la massima protezione contro i raggi del sole quando andate in spiaggia, al parco o in qualsiasi zona in estate, grazie al livello di protezione di +50 in UVB e di 95+ in UVA.

La crema per tatuaggi permette di prendersi cura del colore e allo stesso tempo previene l’invecchiamento della pelle, semplicemente applicandola 20 minuti prima di esporsi al sole. La sua confezione è di 100 ml, ma se la spalmate correttamente potrete usarla per diversi mesi. Indubbiamente, siete di fronte a una delle migliori opzioni sul mercato nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Protezione contro il sole: la Sun Protect è una crema sviluppata per proteggere la pelle sensibile e tatuata dai temuti raggi del sole. Infatti, un’emissione UV molto forte può accelerare il processo di decolorazione del disegno, generando un’usura del tessuto.

Alta protezione: godetevi una fascia di protezione di 50+ in UVB e 95+ in UVA. In altre parole, la crema non solo manterrà vividi i colori del tatuaggio, ma vi permetterà anche di ottenere una bella abbronzatura senza che il sole penetri troppo nella vostra pelle. A lungo termine, aiuta a ritardare l’invecchiamento dell’epidermide, come menzionato dagli utenti nelle loro recensioni.

Uso successivo: deve essere usata su tatuaggi che sono già stati fatti e sono precedentemente guariti, poiché fornisce una protezione solare sulla pelle sana. Può essere usata quotidianamente.

20 minuti prima: è un’ottima crema se state andando in spiaggia o in campagna per un po’ e sapete che sarete esposti al sole e non volete che i vostri tatuaggi ne risentano. Idealmente, dovreste applicarla 20 minuti prima di mettervi al sole.

Facile da spalmare: con la sua presentazione di 100 ml godrete di una crema per il dopo tatuaggio molto utile e facile da spalmare sulla pelle, così il suo contenuto vi durerà a lungo.


7. Believa Tattoo Natural After Care – Elementi naturali

Believa Tattoo Natural After CareContenuto: 50 ml

La natura si riunisce in un unico prodotto per guarire le aree del vostro corpo dove avete fatto dei tatuaggi: la crema Natural After Care di Believa Tattoo, creata con erba tigre, aloe vera e burro di karité. Con essa, sarete in grado di garantire una rapida guarigione dei vostri tessuti, senza compromettere il colore del disegno, e otterrete grandi benefici.

Funziona su tutte le tipologie di pelle, dà il sollievo necessario e ha un effetto idratante sul derma, così da mantenerlo morbido. Assicuratevi solo di usarlo qualche minuto dopo aver finito il disegno, e vedrete il gonfiore diminuire in poco tempo. È una delle migliori creme per tatuaggi che si trova in commercio nel 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Guarigione rapida: non lasciate che il tatuaggio si copra di croste e poi perda il suo colore quando cadono. Con la crema di Believa Tattoo puoi assicurarti una rapida guarigione mantenendo la tua pelle completamente liscia.

Post tatuaggio: usate la crema sulla zona che è stata recentemente esposta all’inchiostro, e godetevi tutti i suoi componenti lenitivi. Non ci saranno più arrossamenti, pruriti o gonfiori, perché otterrete una guarigione ottimale.

Eccellente consistenza: con la sua funzione idratante vedrete un miglioramento significativo nella consistenza della pelle, solo pochi minuti dopo aver usato la crema per tatuaggi. I pori assorbiranno tutti i componenti naturali e i vostri tessuti saranno più morbidi. Non mancano le recensioni di utenti che sono soddisfatti dei benefici del prodotto.

100% naturale: con il nuovo prodotto curativo di Believa Tattoo potete prendervi cura della vostra pelle senza danneggiare l’ambiente. Contiene erba tigre, aloe vera, burro di karité, olio di argan e semi d’uva, mentre non presenta sostanze chimiche, prodotti sintetici o siliconi.

Tutte le pelli: si tratta di una crema per tatuaggi funzionale per tutti i tipi di pelle, perché ha ingredienti naturali puri che ripristinano anche i tessuti più sensibili. Non preoccupatevi di reazioni allergiche o irritazioni, è un prodotto dermatologicamente testato.


8. Easy Tattoo

Contenuto: 50 ml

Easy Tattoo

Vedi prezzo

Fattori da considerare quando si acquista una crema per tatuaggi

La cura della pelle è essenziale per mantenerla sempre perfetta, e quando ci si fa un tatuaggio si devono fornire al derma elementi idratanti e curativi che permettono di mantenerlo nelle migliori condizioni. Le presentazioni dei prodotti sono molto diverse, e le loro formule contengono ingredienti eccellenti per trattare la zona in cui il disegno viene fatto. I benefici che otterrete dal loro utilizzo sono molto vari.

Poiché ci sono così tante opzioni e marche sul mercato, abbiamo compilato una lista di alcuni dei fattori che non dovreste perdere di vista quando scegliete uno di questi prodotti. Se li considerate prima di fare il vostro acquisto, troverete sicuramente un’alternativa che vi dà la cura di cui avete bisogno, sia in farmacia che nei negozi specializzati.

Contenuto

Le creme per tatuaggi sono disponibili in diverse presentazioni, alcune con più quantità di altre, secondo il marchio del produttore. Le più grandi includono tra i 100 e i 150 ml, quindi avrete abbastanza prodotto per prendervi cura della vostra pelle per diverse settimane. Se invece state cercando un’opzione più compatta, ci sono anche opzioni da 50 ml o meno. In questi casi, spesso di tratta di formule concentrate che forniscono una cura della pelle più intensa.

Ingredienti

Ci sono molti ingredienti che sono inclusi nell’elaborazione delle creme per tatuaggi. La maggior parte delle formule incorporano vitamine come le vitamine A, C ed E, che aiutano a ripristinare la salute della pelle. Altre opzioni hanno piante come l’aloe vera e oli come il burro di argan o di karité. Mentre alcuni prodotti sono completamente organici, altri includono dei componenti sintetici e curativi.

Vantaggi

Usando le creme per tatuaggi si ottengono diversi benefici immediati, come la riduzione del rossore, del gonfiore e del prurito. È essenziale che la pelle dove avete fatto il tatuaggio si riprenda dopo l’impressione dell’inchiostro. Pertanto, si raccomanda di cercare opzioni idratanti e vitaminiche. Molti utenti, inoltre, cercano dei prodotti che forniscano una protezione solare, così da mantenere le proprietà del disegno originale.

Applicazione

Per ottenere i risultati ideali, è necessario che si faccia una buona applicazione di creme per il dopo tatuaggio. Si raccomanda di pulire la zona disegnata e di applicare un buon strato di lozione, così che la pelle lo assorba e inizi il suo processo di recupero. Il procedimento dovrebbe essere ripetuto almeno due volte al giorno per le prime settimane. Per quanto riguarda le opzioni con protezione solare, potete applicarle ogni volta che state per esporre la vostra pelle ai raggi UV.

Protezione solare

Molte delle formule di crema in vendita includono una buona protezione solare tra i loro ingredienti, poiché l’esposizione ai raggi UVA e UVB dopo un tatuaggio può far sì che i suoi toni si sbiadiscono. Con una protezione, i colori del disegno rimarranno brillanti e nitidi molto più a lungo. I prodotti più raccomandati per raggiungere tale obiettivo hanno un SPF superiore a 40+.

Pelle idratata e disegnata

Grazie a una delle migliori creme per tatuaggi del 2021, farete sì che la vostra pelle rimanga idratata, morbida e liscia nonostante sia stata appena disegnata con l’uso dell’inchiostro. Vi basterà solo scegliere il prodotto che risponde meglio alle vostre esigenze, tra quelli contenenti protezione solare, quelli fatti con ingredienti totalmente organici e quelli curativi.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli