lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCapelliI Migliori Bigodini Termici - Recensioni, Classifica 2021

I Migliori Bigodini Termici – Recensioni, Classifica 2021

Siete qui perché…

Volete donare volume ai vostri capelli in modo facile e pratico, senza dover andare dal parrucchiere, vero?

I bigodini vengono utilizzati da anni per questo scopo, ma sono un po’ superati.

Se volete una soluzione al passo con i tempi, questo articolo fa al caso vostro: abbiamo recensito per voi i 6 migliori bigodini termici in vendita nel 2021.

Vi faranno ottenere un risultato impeccabile e risparmiare molto tempo rispetto ad altri metodi.

Pronte a sfoggiare un look invidiabile?

I migliori bigodini termici

 Bigodini termici 
BaByliss RS035E miniBaByliss RS035E
I migliori in assoluto
Vedi Prezzo
Remington H9100 miniRemington H9100
Il miglior rapporto qualità-prezzo
Vedi Prezzo
Remington KF40E miniRemington KF40E
Proteggi i tuoi capelli
Vedi Prezzo
Remington H5600 miniRemington H5600
Niente più effetto crespo
Vedi Prezzo
NaturGut 041230 miniNaturGut 041230
I migliori bigodini termici economici
Vedi Prezzo
Parsa Beauty miniParsa Beauty
Onde più sciolte
Vedi Prezzo

1. BaByliss RS035E – I migliori in assoluto

BaByliss RS035ECon BaByliss, avrai i migliori bigodini termici del 2021, poiché sono uno strumento di bellezza di alta qualità per dare vita ai tuoi capelli. Sono fatti con materiali eccellenti per darti risultati di qualità professionale dalla comodità di casa tua. E, come se non bastasse, eviteranno l’effetto crespo, grazie alla tecnologia ionica presente in ogni cilindro.

I bigodini termici sono dotati di 10 grandi clip e 20 perni, che puoi usare per sperimentare diverse acconciature. Ti aiuteranno a mantenere le ciocche attaccate ai bigodini elettrici in modo da poter ottenere delle onde ben definite. Include anche 20 bigodini che riusciranno a coprire i capelli lunghi e voluminosi.

In termini di fabbricazione, ognuno dei bigodini termici è fatto di materiale ceramico di alta qualità. Ciò ti offrirà una lunga durata, pur permettendo un’infusione uniforme di calore. In tal modo, i dispositivi raggiungeranno temperature da 90°C a 140°C. E poiché il sistema di riscaldamento è ottimale, le tue onde otterranno risultati duraturi.

Infine, le opinioni degli esperti garantiscono che i bigodini termici di BaByliss ti offriranno numerose possibilità di styling. Questo grazie al fatto che i 20 bigodini sono disponibili in misure grandi, medie e piccole. Il set offre le seguenti misure: 8 x 32 mm, 6 x 26 mm e 6 x 19 mm. Così puoi scegliere quelli che meglio si adattano al volume che desideri ottenere.

Tutti i bigodini termici sono confezionati in una custodia compatta, il che ti permette di trasportarli comodamente. Inoltre, grazie alle loro piccole dimensioni, saranno facili da collocare nella tua camera da letto, nel bagno o ovunque ti pettini.

Vedi prezzo

Pro

  • Materiali di qualità e tecnologia ionizzata per un effetto anti-crespo
  • Include 20 bigodini elettrici e 10 pinze tra i suoi accessori
  • Riesce a coprire anche le chiome più voluminose
  • Lavorazione in ceramica, che aiuta a indurre il calore in modo appropriato
  • Bigodini termici con temperature tra 90 °C e 140 °C
  • Cilindri di diverse dimensioni, in modo da poter fare diverse acconciature
  • Robusta custodia protettiva, che sarà facile da riporre e trasportare


2. Remington H9100 – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Remington H9100Remington ti permetterà di ottenere risultati da salone velocemente e a casa tua, con l’aiuto dei suoi bigodini termici con il miglior rapporto qualità-prezzo del 2021. In soli 90 secondi di preriscaldamento, i bigodini caldi giungeranno alla temperatura ideale per essere inseriti nei tuoi capelli e creare così le onde che desideri. Sarai contenta anche tu, perché il sistema ottimale con tecnologia OptiHeat ti farà risparmiare tempo ad ogni utilizzo, specialmente in quei giorni in cui devi prepararti velocemente.

In totale, la confezione ti fornisce 20 bigodini termici che hanno dimensioni grandi e medie, e diverse pinze che garantiranno una copertura completa su tutti i tuoi capelli. Quest’ultime hanno un eccellente design a clip, che assicura la massima aderenza, migliorando i risultati. Sicuramente, è un set pratico che è stato pensato per darti comfort mentre ti aiuta a farti bella.

Per quanto riguarda i materiali, i cilindri sono fatti di velluto per garantirti un effetto ondulato fermo e voluminoso. Come se non bastasse, le pinze sono in una ceramica speciale, che impedirà ai capelli di incastrarsi e causare disagio. Allo stesso tempo, hanno un rivestimento ruvido all’interno che impedirà alle ciocche di scivolare fuori posto.

Secondo le recensioni online, ha un design compatto, capace di riscaldare i bigodini in modo uniforme e dove è possibile riporre i pezzi in modo sicuro dopo l’uso. Sulla base, troverai un indicatore luminoso che ti dice quando il prodotto è acceso, e, per una migliore conservazione, il cavo è arrotolato nella stessa struttura. Un altro vantaggio è la tecnologia Dual Heat, che genera un calore uniforme sia nei bigodini che nelle pinze.

Vedi prezzo

Pro

  • Riscaldamento rapido, con solo 90 secondi di attesa
  • Include 20 bigodini termici a clip, che fissano i capelli in modo più sicuro
  • Disponibile in dimensioni medie e grandi per onde di diverso spessore
  • Lavorazione in velluto che genera una voluminosa arricciatura
  • Fornisce clip in ceramica antiscivolo, evitando di maltrattare le ciocche
  • Struttura dal design compatto per conservare i boccoli in modo sicuro
  • Tecnologia a doppio calore che riscalda ugualmente sia i bigodini che le pinze


3. Remington KF40E – Proteggi i tuoi capelli

Remington KF40ECon i bigodini termici KF40E di Remington, non solo potrai dare più volume ai tuoi capelli, ma potrai anche proteggerli e mantenerli lucido grazie all’ottimo rivestimento in Teflon. Questo materiale è presente in ogni cilindro, fornendo uno scorrimento ottimale e permettendo una distribuzione uniforme del calore. Grazie a ciò, eviterai un eventuale deterioramento della fibra capillare.

I bigodini termici sono fatti con la migliore cera all’interno, che assicurerà una buona ritenzione del calore, permettendoti di ottenere i tuoi ricci più velocemente. Ciò ti aiuterà a risparmiare tempo e fatica in quei giorni in cui hai bisogno di prepararti velocemente. E se ciò non bastasse, farà durare di più il tuo stile!

Per offrirti finiture di qualità, la confezione include un totale di 20 bigodini termici, ognuno di diverse dimensioni: piccole, medie e larghe. Pertanto, riuscirà a coprire tutta la tua chioma, permettendoti di ottenere un look attraente. Inoltre, saranno molto facili da applicare, dal momento che sono dotati di clip che renderanno il compito più facile.

Non devi preoccuparti di potenziali ustioni, poiché le estremità dei bigodini caldi sono fredde al tatto. D’altra parte, ti farà dimenticare il fastidioso effetto crespo che di solito rovina il tuo look, tutto grazie al fatto che i bigodini riscaldanti hanno una tecnologia ionica che previene l’elettricità statica. Ora avrai un’acconciatura piena di onde intatte, e la parte più interessante è che potrai ottenerla dalla comodità di casa tua.

I bigodini termici arrivano in una pratica custodia che li rende pratici da trasportare. Così sarai in grado di portarli con te ovunque tu vada. Tra l’altro, non solo si riscaldano velocemente e lavorano in maniera efficace sui tuoi capelli, ma grazie alla luce a LED incorporata, potrai sapere sempre quanto sono accesi, così da evitare scottature.

Vedi prezzo

Pro

  • Rivestimento in Teflon per proteggere i tuoi capelli
  • Facile scorrimento e distribuzione uniforme del calore
  • Non contribuisce al deterioramento della fibra capillare
  • Riscaldamento ottimale e risultati duraturi
  • Sistema a clip per facilitare il fissaggio
  • Le estremità dei bigodini termici sono fredde per evitare bruciature
  • Lavorano con tecnologia ionica, prevenendo l’effetto crespo
  • Facile da trasportare e con indicatore luminoso “pronto all’uso”


4. Remington H5600 – Niente più effetto crespo

Remington H5600Non avrai dubbi sul perché, secondo numerose opinioni, i migliori bigodini termici del 2021 sono quelli che ti offre Remington. Con il modello H5600 porterai il salone di bellezza a casa tua, ottenendo finiture di qualità. Tutto grazie alla sua avanzata tecnologia a ioni che riduce al massimo la carica statica, quindi niente più effetto crespo. In tal modo, avrai una chioma lucida e setosa con onde intatte che ti daranno più volume.

Poiché la cosa più importante è offrirti dei bigodini termici che non danneggino la fibra capillare, ogni cilindro è fatto di morbido velluto. Questo materiale aiuterà a lasciare i capelli in movimento, ma senza danneggiarli. Inoltre, ogni bigodino contiene della cera all’interno, il che permette loro di scorrere facilmente e anche di conservare il calore in modo ottimale. Così i tuoi riccioli dureranno quasi tutto il giorno.

Avrai a portata di mano 20 bigodini termici in tre diverse dimensioni per una maggiore versatilità. Ognuno di essi ti darà una presa ottimale e sarà in grado di coprire tutte le tue ciocche, anche se sono lunghe e spesse. Tra l’altro, nella confezione sono incluse 20 clip per tenere in posizione i bigodini caldi più facilmente.

Riceverai tutti i pezzi organizzati in una pratica custodia che potrai portare con te ovunque tu vada. In dettaglio, otterrai 4 bigodini termici da 20 mm, 10 da 23 mm e 6 da 27 mm, ognuno fresco al tatto, per evitare potenziali scottature. Infine, per facilitarne l’uso, la custodia ha una luce che ti mostrerà il momento giusto per iniziare. Non avrai bisogno di un professionista, dato che l’uso del prodotto è molto semplice.

Vedi prezzo

Pro

  • Fornisce maggiore lucentezza e protezione anti-crespo
  • La cera all’interno prolunga la durata dell’acconciatura
  • Include 20 clip per fissare facilmente ogni bigodino
  • Pratica custodia per portare il dispositivo con te ovunque tu vada
  • I cilindri sono disponibili in 3 misure diverse e freddi al tatto
  • La spia dell’alimentazione ti dirà quando cominciare


5. NaturGut 041230 – I migliori bigodini termici economici

NaturGut 041230NaturGut ha da offrirti i migliori bigodini termici economici del 2021, che ti garantiranno una migliore cura delle tue ciocche, ad un costo ragionevole. Per usarli, basta scaldarli in acqua e poi applicarli su ogni ciocca. Noterai immediatamente come la tua chioma aumenterà di volume. Un altro punto a favore è che non include né richiede l’uso di elementi chimici, corrente o calore impegnativo.

Ci sono 20 bigodini termici inclusi nel meraviglioso kit di NaturGut, disponibili in due misure diverse (14 da 22 mm e 6 da 18 mm). Così puoi sperimentare con lo spessore dei tuoi riccioli. La scatola contiene anche un pettine speciale che aggiungerà più volume e, allo stesso tempo, acconcerà le onde senza danneggiarle o rovinarne la forma.

Il modello è stato progettato per offrirti una grande durata grazie alla qualità del suo materiale. Inoltre, sia i bigodini termici che il pettine sono fatti della migliore plastica speciale in grado di resistere alle alte temperature e mantenere il calore in modo uniforme. A differenza di altri, questo tipo di cilindro permetterà ai tuoi capelli di ricevere ossigeno per rafforzarli e curarli.

Le recensioni dicono che avrai un secondo modo per applicare i bigodini riscaldanti, che ti offrirà una maggiore versatilità d’uso. Ciò consiste nel tenere il prodotto direttamente nel microonde per qualche minuto e poi arrotolare ogni ciocca nei bigodini caldi. In tal modo otterrai boccoli perfetti, senza ulteriori complicazioni.

Vedi prezzo

Pro

  • Non include né richiede elementi chimici o corrente elettrica
  • Contiene 20 bigodini termici in due misure diverse
  • Include un pettine speciale volumizzante che non danneggia le ciocche
  • Tutte le parti dei bigodini riscaldanti sono fatte di plastica resistente
  • Permette all’ossigeno di entrare nei capelli per rafforzarli
  • Adatto per l’uso in acqua calda o nel microonde per la versatilità


6. Parsa Beauty – Onde più sciolte

Parsa BeautyOra puoi ottenere un look diverso con onde più sciolte grazie ai bigodini termici di Parsa Beauty. In totale, la confezione include 3 cilindri di 44 mm di diametro, i quali, avendo una dimensione maggiore, risulteranno ottimali sui capelli lunghi e spessi. In tal modo, sarai in grado di dare più volume ai tuoi capelli e ottenere onde più sciolte, per un aspetto meraviglioso ma pur sempre naturale.

I bigodini termici assicurano una distribuzione uniforme del calore, permettendo ai tuoi ricci di rimanere in posa a lungo. Dalla comodità di casa tua potrai ottenere un’acconciatura stupenda che ti accompagnerà tutta la giornata.

La cosa più interessante è che il modello si adatta al massimo a qualsiasi tipo di capigliatura. Non importa come sono, se corti, lunghi, lisci o ricci: nessuno di loro sarà un ostacolo per i bigodini termici. Pertanto, è un modello in grado di adattarsi a te e aiutarti a creare le migliori acconciature.

Per quanto riguarda l’applicazione dei bigodini termici, noterai che è molto semplice, quindi non avrai più necessità di andare al salone di bellezza. La prima cosa da fare è asciugare i capelli, poi separarli in sezioni e iniziare ad arrotolare ogni cilindro dalle punte alle radici. Ripeti lo stesso passaggio sul resto delle ciocche e poi applica il calore ad ogni rotolo con un phon. Quando hai finito, basta aspettare dai 5 ai 7 minuti e rimuoverli. facile e veloce!

Ai fini della manutenzione, è sufficiente sciacquare ciascun cilindro con acqua calda e lasciar asciugare. Dopodiché, saranno come nuovi e pronti all’uso. Infine, questo pacchetto è disponibile in altre misure, adattandosi alle tue preferenze. Puoi scegliere tra 3 bigodini da 44 mm; 4 da 32 mm o 5 da 20 mm.

Vedi prezzo

Pro

  • Otterrai un look più naturale con onde sciolte
  • Distribuzione uniforme del calore per risultati duraturi
  • Adatto per l’uso su tutti i tipi di capelli
  • Applicazione facile da realizzare da casa, risultati in breve tempo
  • Diverse dimensioni di bigodini termici, per soddisfare le tue preferenze

Domande frequenti

Cosa sono i bigodini termici?

I bigodini termici sono strumenti di forma cilindrica pensati per un uso pratico. Hanno una base speciale e sono fatti di materiali ideali per il riscaldamento tramite elettricità. In tal modo, possono essere utilizzati per creare bellissimi look con onde sciolte e naturali.

Inoltre, utilizzando i bigodini termici è possibile ottenere dei bei riccioli in un tempo molto breve, quindi puoi farlo tranquillamente a casa senza bisogno di un professionista. D’altra parte, prevengono l’effetto crespo e, in tal modo, assicurano che le onde sciolte siano mantenute e sembrino intatte più a lungo.

Come si usano i bigodini termici?

Per garantire un uso eccellente dei bigodini termici, i capelli devono essere completamente puliti, asciutti e lisci. I cilindri devono poi essere riscaldati alla loro base fino a quando sono pronti per l’uso. Alcune marche hanno un indicatore che ti farà sapere quand’è il momento adatto.

Dopodiché, prendi in mano ogni cilindro con molta attenzione, avvolgilo intorno a ciascuna ciocca e fissalo in modo che il suo calore faccia effetto. Poi aspetta pazientemente che i rulli si siano raffreddati completamente. Una volta che ciò accade, rimuovili e, se lo desideri, puoi applicare della lacca per una migliore finitura e onde più durature.

Quanti bigodini termici contengono i kit?

Il numero di bigodini termici presenti in un kit dipende molto dalla marca e dall’adattabilità del prodotto. In generale, più unità sono contenute nella scatola, maggiore è il numero di dimensioni disponibili, il che permette di ottenere risultati con volumi variabili. E poi, puoi controllare quanto aperti o chiusi vuoi che siano i tuoi boccoli.

I kit più semplici hanno circa 5 bigodini riscaldanti che di solito non variano in dimensione. D’altra parte, altre marche offrono fino a 20 bigodini organizzati in 3 misure che sono di solito 20 mm, 23 mm e 27 mm.

Quanto costano i bigodini termici?

I kit di modelli più semplici, con bigodini termici vellutati e una confezione di forcine, hanno di solito un costo compreso tra 45 e 50 euro. Ciò varia in base a piccoli dettagli come il colore del modello, il numero di cilindri e le loro eventuali diverse dimensioni.

D’altra parte, i modelli di fascia alta di bigodini termici, che permettono di ottenere finiture professionali, tendono a costare tra i 60 e i 70 euro. Questi ultimi tendono ad essere più efficienti, il loro effetto è più duraturo e contengono anche più accessori, per vari usi.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli