martedì, Agosto 16, 2022
HomeIntegratoriLa Migliore Spirulina (Integratore) - Recensioni, Classifica 2022

La Migliore Spirulina (Integratore) – Recensioni, Classifica 2022

È stato appurato che…

Non sempre i regimi alimentari che seguiamo forniscono al corpo nutrienti essenziali per le sue funzioni.

Per questo, si deve ricorrere ad alcuni alimenti per integrarli, come la spirulina. Si tratta di un’alga ricca di vitamine, minerali e antiossidanti, ma che necessita di particolari trattamenti di purificazione.

Ecco perché bisogna scegliere un produttore affidabile!

Abbiamo fatto parte del lavoro per voi e ora vi presenteremo le 8 migliori spiruline del 2022, certificate, sicure e di qualità.

Vediamole insieme!

Le migliori spiruline

IMAGE PRODUIT
Nutri Co
  • Fornisce alti livelli di beta carotene, proteine e vitamina B
  • Migliora le difese rafforzando il sistema immunitario
  • È un alleato delle diete detox perché aiuta a disintossicare l’organismo
La nostra valutazione:4.9/5
Vedi su Amazon →
Plastimea Nutrimea
  • Proviene dall’alga Arthrospira platensis, coltivata in acque ricche di minerali
  • Include ferro, calcio, selenio, magnesio, proteine e beta-carotene
  • Spirulina pura, fornisce 1500 mg di nutrienti, di cui 900 mg sono proteine
La nostra valutazione:4.7/5
Vedi su Amazon →
Nutralie Nutspi180
  • Combina le alghe spirulina e clorella
  • Apporta il 70% di contenuto proteico
  • I suoi benefici vanno a tutti i sistemi del corpo umano
La nostra valutazione:4.5/5
Vedi su Amazon →
Nutravita
  • Stimola in sistema immunitario
  • Alta concentrazione di vitamine, minerali e proteine
  • Non include allergeni nella sua composizione
La nostra valutazione:4.4/5
Vedi su Amazon →
Vegavero VV-VITA-146
  • Fornisce il 60% di proteine vegetali in ogni dose
  • Integrato con molti minerali come il ferro e il calcio
  • Formato da 270 pillole, per il consumo di 3 dosi al giorno
La nostra valutazione:4.2/5
Vedi su Amazon →

1. Nutri & Co – La migliore in assoluto

Nutri-&-Co

Formato: compresse

Goditi la migliore spirulina del 2022, offerta dal marchio Nutri & Co, realizzata con materie prime provenienti da acquacoltura biologica nel cuore di Oonaiyur, nel sud dell’India. Ogni pianta utilizzata proviene dalla coltivazione in pieno sole e nel suo habitat naturale. Da lì, si ottengono pastiglie con un alto carico nutrizionale a livello di beta-carotene (vitamina A). Include anche un alto grado di proteine e 4 volte più vitamina B del fegato.

La spirulina è una sorta di cocktail nutrizionale, che ti dona una maggiore vitalità e un migliore funzionamento del sistema immunitario per difenderti da virus o batteri esterni. Allo stesso tempo, è utile per ottimizzare la resistenza del corpo, soprattutto quando ti allena o pratichi attività che richiedono molta forza. Questo perché aiuta a generare tono muscolare.

Infatti, la spirulina è un buon integratore che aiuta a bilanciare le carenze nutrizionali grazie al suo alto carico di nutrienti. È anche un grande alleato nelle diete detox, poiché è una buona alternativa per purificare internamente il corpo e liberarsi dei componenti nocivi. La lavorazione della spirulina, organico al 100%, è fatta al freddo, a meno di 50°C, per garantire la sua integrità.

Inoltre, devi sapere che non include quella serie inutile di pesticidi, fertilizzanti o organismi geneticamente modificati (OGM) che di solito trovi in altri prodotti. Nutri & Co ti regala una spirulina pura e completa per darti tutti i benefici con un alto livello di qualità. Arriva in una confezione da 500 compresse, di cui si raccomanda di consumarne almeno 3 o 6 al giorno.

Vedi prezzo

Pro

  • Concentrazione di spirulina 100% pura
  • Fornisce alti livelli di beta carotene, proteine e vitamina B
  • Migliora le difese rafforzando il sistema immunitario
  • È un alleato delle diete detox perché aiuta a disintossicare l’organismo
  • Trattato a freddo per preservare la sua integrità
  • Viene fornito con 500 pillole, per diversi mesi di trattamento


2. Plastimea Nutrimea – Il miglior rapporto qualità-prezzo

Plastimea-Nutrimea

Formato: compresse

Plastimea ti porta un’alternativa con 25 volte più ferro degli spinaci, 3,5 volte più proteine della carne animale e 15 volte più beta-carotene delle carote. In più, ogni compressa dà a chi la consuma una buona quantità di calcio per rafforzare le ossa. L’integratore organico offerto da questa marca è composto da alghe naturali mature della specie Arthrospira platensis, che vengono coltivate in acque ricche di minerali. Oltre a quanto sopra, è una delle migliori spiruline disponibili al momento per via del suo eccellente rapporto qualità-prezzo.

La spirulina contiene di 1500 mg di nutrienti, almeno 900 mg sono proteine, ovvero il 60% in più di qualsiasi altro prodotto simile. Il trattamento delle piante alla base del cocktail di vitamine è il seguente: prima vengono filtrate, liberate dalle impurità e poi essiccate al sole per trasformarle in polvere.

Il risultato è una spirulina pura al 100%, senza quell’inutile lista di sostanze nocive quali pesticidi, OGM o conservanti. Non vengono aggiunti neanche aromatizzazione artificiale o un gusto diverso da quello che l’alga ha comunemente. Il colore blu-verde della capsula è causato dallo stesso composto di ficocianina presente nelle alghe, che è utile per aumentare la produzione di anticorpi ed è altamente antiossidante.

Alla fine, il consumo costante della spirulina può aiutare a combattere la fatica della vita quotidiana, con una dose di energia naturale. Rafforza anche il sistema immunitario migliorando la risposta organica a qualsiasi aggressore esterno. Secondo le opinioni degli acquirenti, le loro unghie e i loro capelli sono stati rafforzati.

Applica il trattamento per un periodo di circa 6 mesi e recupera la resistenza della tua giovinezza. Naturalmente, il consumo della spirulina è adattabile a chiunque. Puoi prendere una compressa al giorno per i primi 2 giorni, e poi iniziare ad assumerne 3 per vedere risultati più rapidi.

Vedi prezzo

Pro

  • Il miglior rapporto qualità-prezzo
  • Proviene dall’alga Arthrospira platensis, coltivata in acque ricche di minerali
  • Include ferro, calcio, selenio, magnesio, proteine e beta-carotene
  • Spirulina pura, fornisce 1500 mg di nutrienti, di cui 900 mg sono proteine
  • Si raccomanda di consumarlo per un periodo di 6 mesi
  • Dose raccomandata: da 1 a 3 compresse al giorno


3. Nutralie Nutspi180 – Rafforza l’organismo

Nutralie-Nutspi180

Formato: compresse

Dai al tuo corpo una pausa con le pastiglie Nutralie, che servono come un detox per eliminare le sostanze tossiche dal corpo e riempirlo di buoni nutrienti. La sua elaborazione si basa sulle alghe spirulina e clorella, in grado di fornire le vitamine A, B e C. Rappresentano anche una fonte del 70% di proteine vegetali, ideali per dare forza ed energia all’organismo.

La vitamina A mantiene il sistema immunitario in buone condizioni e aiuta a riparare la pelle. Per parte sua, la vitamina C stimola lo sviluppo delle difese, la produzione di collagene e migliora la circolazione. E insieme al complesso vitaminico B, fornisce al corpo tutta l’energia di cui ha bisogno per rimanere attivo di fronte ai diversi stimoli quotidiani. Le numerose opinioni positive provano che i consumatori sono rimasti soddisfatti perché questa spirulina ha un odore accettabile, non putrido come altre marche.

La spirulina riduce la fatica e aumenta le prestazioni quando pratichi sport, lavori o svolgi altre attività. L’alta concentrazione di proteine è un ulteriore elemento che favorisce coloro che vogliono godere di una buona forma fisica, in quanto aiuta a migliorare e mantenere la massa muscolare. Allo stesso modo, le persone anziane beneficeranno del calcio contenuto nella formula, ideale per rafforzare le ossa, evitando così le fratture.

E se sei uno di quelli a cui non piace assumere farmaci a causa delle sostanze chimiche che contengono, non preoccuparti! Le 180 pillole di Nutralie hanno una formula 100% vegana, che è il risultato della lavorazione di alghe naturali, ma senza l’implementazione di elementi artificiali, come ad esempio coloranti e zuccheri. È il migliore integratore di spirulina e clorella che vedrai nei negozi.

Vedi prezzo

Pro

  • Agisce principalmente come disintossicante
  • Combina le alghe spirulina e clorella
  • Apporta il 70% di contenuto proteico
  • I suoi benefici vanno a tutti i sistemi del corpo umano
  • 180 unità, per il consumo di 3 compresse al giorno


4. Nutravita – Ideale per trattamenti prolungati

Nutravita

Formato: capsule

Nutravita sa cos’è importante per il tuo organismo, quindi ti porta 600 pastiglie di spirulina accuratamente lavorate dai migliori chimici, farmacologi e ricercatori del mondo. Il risultato è un prodotto vegano, ma potente per aiutarti a ottimizzare la circolazione, controllare la rinite allergica e anche il colesterolo. Ciò ti regalerà più vitalità e ti farà sentire molto più energico.

Inoltre, la spirulina contiene il 19% di ficocianina grezza, il componente presente nell’alga Arthrospira platensis, che si traduce in un miglioramento delle difese immunitarie aumentando gli anticorpi. Cioè, ti aiuterà a creare una barriera sicura per contrastare le infezioni o i batteri che si trovano nell’ambiente.

Con la spirulina, sarai in grado di ottenere tutti questi benefici in modo naturale, senza elementi chimici come colori, aromi o OGM. Oltre a ciò, a beneficio del maggior numero di persone possibile, sono stati lasciati fuori tutti gli allergeni come il glutine, il grano e il lattosio.

Ciò significa che la spirulina è adatta a vegani e vegetariani che vogliono stimolare le funzioni del proprio organismo con vitamine e integratori avanzati di origine naturale. E per una maggiore sicurezza, tali compresse sono state certificate dalla Soil Association, un’organizzazione responsabile della verifica di ogni processo. Chi l’ha provata riferisce di sentirsi più sazio e avere più energie dopo aver assunto la soluzione.

Per quanto riguarda l’uso specifico della spirulina, va notato che ogni pezzo equivale a un carico nutrizionale di 500 mg, quindi si raccomanda di prendere da 3 a 6 capsule al giorno. Prendile con molta acqua dopo le tre portate principali e presto inizierai a godere dei benefici offerti dalla formula di Nutravita. Può essere considerata come la migliore spirulina per trattamenti prolungati che avrai a disposizione nel 2022.

Vedi prezzo

Pro

  • Contiene il 19% di ficocianina grezza
  • Stimola in sistema immunitario
  • Alta concentrazione di vitamine, minerali e proteine
  • Non include allergeni nella sua composizione
  • Pastiglie piccole e facili da inghiottire
  • Una confezione è sufficiente per diversi mesi
  • Certificato dalla Soil Association


5. Vegavero VV-VITA-146 – Alta concentrazione

Vegavero-VV-VITA-146

Formato: compresse

Vegavero ti offre una soluzione confezionata con alghe spirulina plantensis presenti in un alto dosaggio di 1000 mg per compressa. Ciò permette al tuo corpo di ottenere più proprietà nutrizionali e godere dei diversi principi attivi in quantità elevate con una sola assunzione. Anche così, i suoi creatori raccomandano di assumere 3 compresse di spirulina al giorno per fornire più energia al corpo. Perciò, ti dà la possibilità di avere 270 pezzi nello stesso contenitore.

Ogni pillola è composta appositamente da polvere di alga spirulina, che proviene da una coltivazione controllata e da una lavorazione delicata per evitare qualsiasi danno all’ambiente. Tali processi sono filtrati e testati periodicamente per evitare qualsiasi contaminazione. Successivamente, la pianta viene essiccata e frantumata in polvere, da cui si estrae ogni unità. Gli acquirenti affermano nelle loro valutazioni che le pastiglie sono di colore verde scuro, il che dimostra la loro qualità e li rende ben digeribili.

La spirulina contiene le vitamine A, D, K e B, ideali non solo per rafforzare il sistema immunitario, ma anche per fornire energie e resistenza al corpo quando affronti diverse sfide. Include anche minerali importanti per il corpo umano, come il ferro che aiuta a migliorare la composizione dei globuli rossi nel sangue e trasporta l’ossigeno ai diversi organi. Si distingue anche per il suo 60% di proteine vegetali, ideali per costruire la massa muscolare.

Alla fine, tutti questi elementi contribuiscono a far sì che il prodotto diventi una fonte di antiossidanti e venga assimilato in modo sano al tuo organismo. Non ci sono additivi artificiali o trattati chimicamente. Tra l’altro, non ci sono ingredienti di origine animale, il che lo rende adatto a vegani e vegetariani, e rende il suo assorbimento più veloce. Grazie alla sua alta concentrazione di nutrienti, è una delle migliori spiruline dell’anno.

Vedi prezzo

Pro

  • Ogni unità contiene 1000 mg di spirulina pura
  • Fornisce il 60% di proteine vegetali in ogni dose
  • Integrato con molti minerali come il ferro e il calcio
  • Formato da 270 pillole, per il consumo di 3 dosi al giorno
  • Essendo organico al 100%, contribuisce alla protezione delle acque sotterranee

6. N2 Natural Nutrition – Potente disintossicazione

N2-Natural-Nutrition

Formato: capsule

Disintossica il tuo corpo e riempilo di nuovi nutrienti con N2 di Natural Nutrition, composto da 2 alghe capaci di diventare super-alimenti organici. Il primo è la spirulina, con un alto contenuto di proteine, vitamine e minerali. E il secondo è la clorella, che serve a regolare il transito intestinale al momento dell’assorbimento e agisce come un chelante di metalli pesanti.

Ciò rende la spirulina con clorella ideale per coloro che soffrono di gastrite o altri problemi di stomaco, che peggiorano quando si consumano alcune capsule. In tal caso non succederà, perché N2 di Natural Nutrition ti aiuterà a disintossicare lo stomaco e anche ad assorbire meglio ogni componente che ti fornisce.

D’altra parte, la clorella contiene anche clorofilla per migliorare le difese delle cellule contro i virus esterni. L’integrazione organica di queste 2 alghe aiuta ad avere un effetto d’urto sul corpo e a fornirgli tutta l’energia possibile in modo naturale. In altre parole, puoi dire addio alla fatica costante, come confermato dai consumatori nelle loro recensioni.

Con 1250 mg per dose, puoi usare i principi attivi della natura a tuo vantaggio. All’acquisto, riceverai 180 capsule e puoi prenderne da due a sei al giorno, a seconda delle tue esigenze. E se ciò non bastasse, è certificato da The Vegetarian Society UK come integratore vegano, in quanto non contiene derivati animali, allergeni o elementi artificiali. È considerata una delle migliori spiruline, è certificata vegana e puoi trovarla in qualsiasi negozio di alimentari.

Vedi prezzo

Pro

  • Concentrazione di 1250 mg di spirulina e clorella in ogni dose
  • Disintossicante, grazie all’effetto chelante della clorella
  • Fornisce vari nutrienti in quantità elevate
  • Regola il transito intestinale
  • Certificato da The Vegetarian Society UK
  • Bottiglia con 180 capsule

7. GPH IT-SPIRUBIO500COMP – Produzione ecologica

GPH-IT-SPIRUBIO500COMP

Formato: compresse

Il marchio GPH porta sul mercato un prodotto basato su alghe marine provenienti dal Messico e dalla Cina ed elaborato con i più alti standard di qualità del mondo. Questa pianta è ottenuta da agricoltura biologica. Ma, allo stesso tempo, viene estratto da acque pulite e salate un componente organico al 100% con un alto contenuto nutrizionale per il consumo umano. È senza dubbio la migliore spirulina di produzione ecologica.

Infatti, la funzione principale dell’integratore di spirulina della GPH è quella di integrare le diete equilibrate, dato che le compresse ti forniscono vitamine, minerali e proteine. Dona anche un’importante carica energetica per la vita quotidiana, e serve a mantenerti sazio, il che rende più facile per te mangiare solo ciò di cui hai bisogno. Ecco perché la confezione contiene 500 pastiglie da 500 mg ciascuna.

Si raccomanda di prendere tra 4 e 6 pillole al giorno con molta acqua, in compagnia di pasti pesanti. Dopo una settimana di consumo della spirulina comincerai a sentirti più energico al risveglio, per affrontare una giornata lunga senza cali. Inoltre, ti aiuta a migliorare il tuo sistema immunitario per combattere virus o batteri che puoi trovare all’esterno, perché le tue difese saranno al top.

L’assorbimento della spirulina è veloce, e poiché le capsule sono piccole, assumerle sarà molto semplice, cosa che ha ottenuto opinioni molto positive. Naturalmente, la soluzione non andrebbe data ai bambini senza la supervisione di un medico. E nel caso degli adulti, si consiglia di non superare la dose raccomandata di 3000 mg al giorno massimo.

Vedi prezzo

Pro

  • Integratore di alghe marine dal Messico e dalla Cina
  • Spirulina pura in polvere di alghe, 500 mg per compressa
  • Fornisce energia sufficiente da mattina a sera
  • Ottenuta con metodi di agricoltura biologica
  • 500 pastiglie, per il consumo di 4 a 6 al giorno

8. NaturaleBio – Integratore con proprietà antiossidanti

NaturaleBio

Formato: compresse

Le pastiglie del marchio NaturaleBio sono completamente organiche e pure, perciò includono il 17% di ficocianina, un componente essenziale dell’alga spirulina. Con tale elemento si sviluppano anticorpi capaci di contrastare qualsiasi malattia virale come l’influenza. Ha anche un alto potere antiossidante per il ripristino delle cellule usurate e il supporto nella produzione di quelle nuove.

La spirulina utilizza l’alga blu-verde, che è una specie nutriente coltivata organicamente in India, specialmente nella provincia di Tamil Nadu. Lì, il processo di raccolta viene effettuato e poi il filtraggio e l’essiccazione vengono fatti dagli specialisti dell’azienda nelle grandi sedi in tutto il mondo. Lì, l’essiccazione deve essere fatta a freddo, a una temperatura controllata, per conservare intatte le sue sostanze nutritive fino al consumo.

Dopodiché, il prodotto viene schiacciato e diventa una piccola compressa di colore verdastro e con un gusto particolare ma facilmente assimilabile. Non vengono usati pesticidi o fertilizzanti in nessuna parte del processo per evitare problemi, poiché renderebbero inutile la cura con cui la pianta viene trattata. In tal modo, si ottiene spirulina adatta a tutti i tipi di persone, anche agli amanti della natura come i vegani e i vegetariani.

Il risultato finale è un integratore in un formato da 500 compresse con una concentrazione di 500 mg ciascuna. Si raccomanda di utilizzare una dose compresa tra 3 e 6 capsule al giorno, al fine di darti la quantità di energia di cui hai bisogno. Se sei una di quelle persone che non amano prendere pillole, allora puoi polverizzarle e usarle come guarnizione in alcune delle tue ricette. È la migliore spirulina dall’India.

Vedi prezzo

Pro

  • Include il 17% di ficocianina, stimolante del sistema immunitario
  • Fornisce energia, vitamine, minerali e proteine
  • Proviene da un’alga coltivata in India, nella provincia di Tamil Nadu
  • Le piante vengono liofilizzate per evitare la perdita di nutrienti
  • Dose raccomandata: minimo 3 pillole al giorno

Fattori da considerare quando si acquista un integratore di spirulina

La spirulina è un integratore ad alto contenuto di proteine vegetali, vitamine e minerali, che aiuta sia gli atleti che le persone che vogliono ottenere energia extra e una dieta equilibrata. Si dice su siti web come Altroconsumo e altri simili che offre un apporto nutrizionale interessante paragonato al suo contenuto proteico, alle vitamine, ai minerali e ai pigmenti che agiscono come antiossidanti. È anche adatto a vegani, celiaci e intolleranti al glutine. C’è una grande varietà di articoli simili disponibili, unisciti a noi per esaminarli in modo da poter scegliere quello che fa per te.

Formato

Cercando un integratore di spirulina ti troverai di fronte al dilemma di quale formato scegliere. Le capsule sono un’opzione attraente perché sono veloci da prendere e facili da deglutire. Lo stesso si può dire delle compresse, anche perché alcune sono disponibili in una forma scanalata che può essere spezzata se desideri una porzione più piccola.

Un’altra alternativa in commercio è la spirulina che si presenta sotto forma di polvere, il cui vantaggio è la velocità di assorbimento. Il rovescio della medaglia è che il sapore non è molto piacevole e anche se può essere mescolata con succhi e cibo, ne sentirai ancora il sapore. Se sei una di quelle persone che non tollerano l’amaro, quest’ultima non è l’opzione che fa per te.

Quantità

Per quanto riguarda il numero di unità incluse nella confezione di spirulina che desideri acquistare, è possibile scegliere tra diverse alternative. Nel caso di formati in capsule o compresse, ci sono prodotti che offrono fino a 500 unità, il che garantisce un trattamento di diversi mesi. Se vuoi provare o fare un trattamento più breve, l’ideale è cercare qualcosa di più piccolo, perciò ci sono alternative da 180 e 270 pezzi. Naturalmente, il peso di ogni unità avrà anche un’influenza sulle sue prestazioni.

Fonte

Un dettaglio importante che non andrebbe ignorato prima di acquistare un integratore di spirulina è l’origine dell’alga. In tal senso, è consigliabile scegliere le alternative che indicano una coltivazione biologica e controllata della pianta per garantire che il risultato sia una spirulina pura. Se non trovi scritto sull’etichetta della confezione o su altre fonti il processo di ottenimento della materia prima, non è raccomandabile perché potrebbe essere stata contaminata da metalli pesanti e altre tossine.

D’altra parte, alcuni indicano che la materia prima è stata coltivata organicamente, senza quell’inutile serie di pesticidi e fertilizzanti chimici innaturali, il che ti dà la sicurezza di acquisire una spirulina di qualità superiore.

Concentrazione

La dose generalmente accettata di spirulina è fino a 3000 mg al giorno, ed è consigliabile iniziare progressivamente con basse dosi e aumentarle progressivamente. Pertanto, è importante leggere il contenuto per compressa, per determinare quante pillole dovresti ingerire. C’è una grande diversità di prodotti con pesi diversi. L’ideale è assumere la minor quantità possibile di pastiglie, quindi puoi cercare concentrazioni da 500 mg o 1000 mg.

Se preferisci prendere la spirulina in diverse dosi al giorno, puoi optare per qualcosa con una concentrazione da 250 mg a 300 mg e distribuirli nel corso della giornata, preferibilmente dopo i pasti.

Domande frequenti

Quali sono i benefici della spirulina per il corpo?

La spirulina è una soluzione alimentare a base di alghe disidratate. Ha una disponibilità proteica di almeno il 60% e fornisce la maggior parte degli amminoacidi essenziali necessari al corpo umano. Contiene anche carboidrati, grassi e una varietà di vitamine e minerali, il che lo rende uno dei migliori integratori nutrizionali del mondo.

La spirulina è comunemente usata nelle terapie dimagranti alternative, poiché ha un effetto di sazietà. Grazie alla sua composizione ricca di aminoacidi, fornisce effetti tonificanti e stimola il sistema immunitario. Su siti simili ad Altroconsumo si legge che aiuta anche a regolare i livelli di glucosio nelle persone con difficoltà a catalizzare gli zuccheri.

La spirulina va presa in polvere o in compresse?

Si raccomanda di assumere almeno 2 o 3 grammi di spirulina al giorno per mantenere tutti i livelli nutrizionali nella norma. È disponibile in polvere, capsule e compresse, ma ciò non cambia molto la composizione.

Colore che usano la spirulina in polvere si lamentano del suo sapore particolare nel cibo, poiché si tratta di un’alga disidratata. Ecco perché molti preferiscono prenderla in forma di compresse, anche se non ci sono differenze significative nei benefici che si ottengono.

Quali sono le controindicazioni della spirulina?

Gli integratori di spirulina non hanno molte controindicazioni, poiché è improbabile che producano effetti collaterali o interagiscano con altri farmaci. Tuttavia, è consigliabile consultare un medico prima di iniziare a prenderne uno in modo costante. Soprattutto, se hai malattie renali, epatiche o ormonali o se stai prendendo degli anticoagulanti.

È importante ricordare che dovresti superare la dose massima di spirulina al giorno e per un periodo di tempo prolungato. Alcuni dei suoi componenti (come il ferro e la vitamina E) tendono ad accumularsi nel corpo e ciò potrebbe portare a complicazioni. Se si presentano sintomi avversi, consulta immediatamente il tuo medico.

Quanto costa la spirulina?

Gli integratori di spirulina si presentano sotto forma di polvere, compresse e capsule in gel. Di solito sono disponibili nell’equivalente di almeno 60 dosi, ma ciò può variare in base alla marca. I più economici vanno dai 6 euro in su e offrono prezzi speciali a seconda del numero di unità.

I migliori integratori sono più costosi ma anche di dimensioni maggiori. Tutti sono naturali al 100% e privi di sostanze chimiche, ingredienti sintetici e conservanti. Questi possono costare fino a 50 euro.

sara-mirodia
Sara Leone
È la super esperta di Mirodia per tutto ciò che riguarda i prodotti biologici, e da sempre studia la combinazione e le interazioni tra i prodotti naturali. Nessuna etichetta sfugge al suo occhio attento, ed è in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni tipo di esigenza.

Gli ultimi articoli