domenica, Aprile 11, 2021
Home Make up Il Miglior Primer Viso - Recensioni, Classifica 2021

Il Miglior Primer Viso – Recensioni, Classifica 2021

Sapete anche voi che…

Se volete sfoggiare un trucco perfetto avete bisogno di un prodotto che faccia apparire la vostra pelle omogenea e levigata.

Vi state chiedendo quali prodotti sono validi e sicuri e quali no?

In questo articolo scoprirete i 6 migliori primer viso del 2021.

Affidate ad uno di questi la vostra bellezza!

I migliori primer viso

 Primer visoVolume 
NYX PROFESSIONAL MAKEUP STUDIO PERFECT miniNYX PROFESSIONAL MAKEUP STUDIO PERFECT
La scelta professionale
30 ml Vedi Prezzo
RIMMEL LONDON MATTE PRIMER miniRIMMEL LONDON MATTE PRIMER
Miglior rapporto qualità prezzo
30 ml Vedi Prezzo
l.f Studio Primer minil.f Studio Primer
Ricco di minerali
60 ml Vedi Prezzo
NYX PROFESSIONAL MAKEUP PORE FILLER miniNYX PROFESSIONAL MAKEUP PORE FILLER
Miglior primer per viso economico
20 ml Vedi Prezzo
Ellipsis Labs Hyaluronic Makeup Primer miniEllipsis Labs Hyaluronic Makeup Primer
Incredibile effetto anti-età
30 ml Vedi Prezzo
L'ORÉAL PARIS INFALIBILE PRIMER
Migliore in assoluto
35 ml Vedi Prezzo

1. NYX PROFESSIONAL MAKEUP STUDIO PERFECT – La scelta professionale

NYX PROFESSIONAL MAKEUP STUDIO PERFECTVolume: 30 ml

Il primer viso NYX è un prodotto professionale, senza siliconi, che prepara la pelle al trucco levigandola, idratandola e proteggendola. Oltre a questo, riempie le righe e copre i brufoli e le altre imperfezioni, dando al vostro volto un aspetto giovane e fresco. La finitura leggera e morbida si assorbe facilmente senza lasciare traccia. In più, si adegua alla vostra carnagione rendendo un look naturale.

L’effetto dura molto a lungo: basta una sola applicazione per godere di un trucco impeccabile per tutto il giorno. La sua qualità, oltre ad essere confermata dalle migliaia di recensioni positive, è data dal fatto che questo è un prodotto professionale, usato anche dalle modelle delle riviste più famose prima di un servizio fotografico.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Sublimazione leggera: il primer viso opacizzante NYX crea sulla pelle uno strato sottile che la prepara all’uso di altri prodotti, evitando così che il trucco penetri nei pori e disidrati le cellule.

Finitura perfetta: vi aiuterà a riempire le sottili rughe che si formano intorno agli occhi, alla bocca e sulla fronte. Anche per questo ha ricevuto così tante recensioni positive da parte degli utenti.

Formule specializzate: contiene ingredienti sicuri per la pelle ed è senza siliconi. Si tratta di estratti naturali che alleviano gli arrossamenti e gli inestetismi e donano lucentezza alla cute.

Neutro sulla pelle: una volta applicato, questo primer viso trasparente si adatterà alla vostra carnagione. La finitura sarà opaca, liscia e naturale.

Trucco più duraturo: grazie alle sue caratteristiche, vi permetterà di sfoggiare un makeup perfetto per tutto il giorno, senza il bisogno di ritoccare.

Assorbimento rapido: il primer si assorbe molto velocemente e non unge. Potete truccarvi subito dopo l’applicazione, senza perdere tempo.


2. RIMMEL LONDON MATTE PRIMER – Miglior rapporto qualità prezzo

RIMMEL LONDON MATTE PRIMERVolume: 30 ml

Il MATTER PRIMER idrata la vostra pelle e mitiga le imperfezioni in modo efficace. Potete usarlo e godere dei suoi benefici, anche se non avete intenzione di truccarvi dopo la sua applicazione. La sua formula senza siliconi e priva di ogni altro ingrediente nocivo, lascia una sensazione di freschezza dopo l’applicazione. Grazie alla sua consistenza leggera si assorbe facilmente e lascia sulla pelle un effetto opaco, ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quelle grasse.

Qualunque tipo di fondotinta o trucco usate, il risultato finale sarà eccellente, come confermano anche le opinioni. L’effetto dura per 9 ore. Va sottolineato che è il prodotto con il rapporto qualità-prezzo più conveniente del 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Altamente efficace: è un primer di alta qualità che dona alla pelle del viso un aspetto uniforme e levigato prima dell’applicazione del trucco. Questo effetto durerà per 9 ore di fila: non dovrete preoccuparvi di ritoccare perché il make up resterà impeccabile per tutto il tempo.

Riduce le imperfezioni: il primer viso RIMMEL LONDON può mascherare perfettamente le imperfezioni. È un riempitivo per rughe e nasconde macchie e vari inestetismi.

Effetto opaco: vi darà un aspetto fresco e setoso e la pelle avrà una bella finitura opaca. È ideale per le pelli grasse, in quanto aiuta a bloccare la secrezione dei pori, elimina l’effetto lucido e fornisce una sensazione di pulizia per tutta la giornata.

Idratante e rinfrescante: la sua formula aiuta la pelle a restare ben idrata e dona una piacevole sensazione di pulizia e freschezza. Voi apparirete sempre riposate e vitali.

Diversi usi: non solo pensato solo per essere usato prima del trucco, ma si può anche applicare da solo. Godrete delle sue qualità riempitive, lenitive e idratanti e apparirete naturalmente belle anche senza trucco.


3. l.f Studio Primer – Ricco di minerali

l.f Studio PrimerVolume: 60 ml

Studio Primer Mineral Infused si distingue per la sua formula ricchissima di minerali benefici per la pelle. Questi riducono rapidamente tutti i difetti della pelle del volto con una semplice applicazione. Chiude i pori aperti, è un riempitivo di rughe sottili e lenisce gli arrossamenti causati dai brufoli o da qualche reazione cutanea.

I minerali aiutano anche la pelle a trattenere l’umidità del viso per ore, prevenendo la disidratazione causata dopo ore che si resta truccate. Inoltre riduce la prodizione di sebo, cosa che lo rende un primer perfetto anche per pelle grassa, indipendentemente dal suo pH. Non per nulla, è uno dei migliori primer viso del 2021.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Corregge il trucco: grazie a questo primer, vi sarà possibile distribuire uniformemente il trucco per ottenere una finitura professionale e definita. Aiuta a preparare la vostra pelle del viso per prolungare la durata del trucco durante la giornata.

Riduce al minimo i difetti: leviga le rughe sottili sul viso e riduce i pori dilatati, per formare una barriera contro le screpolature e la secchezza. Ciò fa apparire il vostro viso morbido e vellutato.

Bilancia il tono: contrasta gli arrossamenti e rende omogeneo il colorito. Vi aiuterà ad attenuare efficacemente le imperfezioni del viso.

Formula setosa: la formula comprende calcio, sodio, potassio, magnesio ed estratti di frutta. Sono ingredienti che vi conferiscono una consistenza liscia, uniforme e setosa. Sarà molto facile da applicare e non lascerà nessuna traccia sul volto. Per questo motivo è uno dei primer che ha ottenuto le migliori recensioni da parte dei suoi utenti.

Pratico dispenser: basta premere la parte superiore del flaconcinoper ottenere una quantità di prodotto sufficiente da spalmare sul viso, senza sprechi.


4. NYX PROFESSIONAL MAKEUP PORE FILLER – Miglior primer per viso economico

NYX PROFESSIONAL MAKEUP PORE FILLERVolume: 20 ml

Donate al vostro trucco una finitura perfetta e di lunga durata con il primer viso professionale NYX PORE FILLER. Grazie alla sua consistenza leggera, si assorbe molto facilmente, senza ungere. A differenza di altri, si adatta alla vostra carnagione nel modo migliore e rende il colore della pelle uniforme, nascondendo o alleviando rughe e imperfezioni varie.

Chiude i pori dilatati e riduce la produzione di sebo, qualità che lo rende adatto alle pelli grasse. La formula, ricca di vitamina E, svolge una funzione anti-invecchiamento e mantiene il viso idratato per tutto il giorno. Questo è il miglior primer viso economico del 2021 che ha già soddisfatto migliaia di utenti, come dimostrano le recensioni. Non esitate a renderlo la vostra scelta finale.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Primer leggero: il primer NYX fissa efficacemente il trucco, mantenendolo perfetto e intatto per molto più tempo, senza bisogno di ritoccarlo durante il corso della giornata. Vi permetterà di godere di un makeup perfetto, in grado di resistere ai vostri ritmi nel modo migliore.

Antiossidante e anti-età: la vitamina E, contenuta nella formula di questo primer, rallenta l’invecchiamento delle cellule, le proteggerle dai raggi UV e permette loro di rinnovarsi. Utilizzandolo, non solo otterrete un trucco perfetto che resta intatto a lungo, ma nutrirete la pelle del vostro viso in profondità.

Colore neutro: il suo colore chiaro, praticamente neutro, non interferisce con il colore naturale della vostra pelle. Rende uniforme il colorito, mantenendo una finitura naturale. Nonostante il suo prezzo conveniente, si comporta come i primer professionali migliori: la sua qualità non delude.

Regola il sebo: poiché regola la produzione sebo, garantisce il perfetto equilibrio tra il tipo di pelle che avete e il tipo di trucco che usate. Grazie a ciò, potrete godere di un make up perfetto, che non ha bisogno di ritocchi e resiste per molto più tempo. Inoltre, i suoi ingredienti riempiono e riducono significativamente i pori dilatati e il suo effetto opacizzante è davvero eccezionale.

Adatto ad ogni tipo di pelle: non solo è formulato per trattare la pelle grassa, ma è anche un primer perfetto per la pelle secca, grazie alla vitamina E e all’idratazione che assicura. Non troverete un altro prodotto economico che garantisca risultati così buoni.


5. Ellipsis Labs Hyaluronic Makeup Primer – Incredibile effetto anti-età

Ellipsis Labs Hyaluronic Makeup PrimerVolume: 30 ml

State cercando un primer viso che funzioni anche come anti-età? La scelta migliore per voi, in questo caso, è il Ellipsis Labs. Grazie alla sua formula, ricca di acido ialuronico, idrata la pelle a livello intercellulare, favorendo i processi naturali e di rigenerazione. Nello stesso tempo, la vitamina C nutre le cellule, protegge la pelle e la mantiene morbida e fresca.

Applicazione dopo applicazione, la vostra pelle apparirà più giovane e tonica, considerando anche il fatto che il primer Ellipsis Labs rimedia e allevia le imperfezioni del volto. Potete sceglierlo qualunque sia il tipo di pelle: secca o grassa, chiara o scura. Essendo trasparente, non modifica il colore naturale e non interferisce con il trucco. Un’altra nota a favore è il dispenser a goccia, che evita gli sprechi e vi permette di applicarlo in modo facile e preciso.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Rende la pelle uniforme: se avete degli inestetismi sul volto – acne, macchie, piccole rughe, ecc – questo primer le nasconde e le allevia, rendendo il vostro colorito più uniforme. In questo modo potrete applicare il fondotinta con la certezza che il risultato finale sarà dei migliori.

Acido ialuronico: l’effetto superidratante dell’acido ialuronico mantiene le cellule attive e vitali e la pelle morbida ed elastica. Allo stesso modo, riempie le rughe sottili e di espressione. Applicazione dopo applicazione questa apparirà sempre più tonica, morbida e sana.

Vitamina C ed effetto anti-age: essendo a base di vitamina C, nutre la pelle e ritarda l’invecchiamento cellulare. La vitamina C, unita all’acido ialuronico, assicura un ottimo effetto anti-age, confermato anche dalle opinioni.

Sicuro: questo primer viso è a base di acqua e non contiene sostanze chimiche tossiche, siliconi, alcool o profumi dannosi per la salute o per la pelle.

Trasparente e neutro: questo primer viso non interferisce sul colore della pelle o del fondotinta, ma consente a entrambi di integrarsi al meglio tra loro, facendo fissare il make up senza che la pelle ne risulti stressata.

Facile applicazione: il contagocce vi permetterà di applicare la giusta quantità di primer sulla vostra pelle consentendovi di distribuirlo in modo uniforme e senza sprechi.

6. L’ORÉAL PARIS INFALIBILE PRIMER – Migliore in assoluto

Volume: 35 ml

Sulla base dei test effettuati su questo prodotto, possiamo assicurarvi che il miglior primer viso è Infalible Primer di L’ORÉAL che vi assicura una finitura naturale, equilibrata e impeccabile sulla pelle, che dura per tutto il giorno.

Contenuto in un tubo da 35 ml, questo primer opacizzante e senza siliconi corregge tutte le imperfezioni della pelle e riduce i pori, rendendo la pelle del volto liscia e morbida. Oltre a questo, se lo usate sul contorno bocca, occhi, intorno al mento o vicino al naso, riempirà le rughe dandovi un aspetto più giovane. La vostra pelle merita il meglio e questo è sicuramente un prodotto degno della vostra attenzione.

Vedi prezzo

Perché acquistare il prodotto?

Prepara la pelle al trucco: mitiga le imperfezioni della pelle per farvi ottenere un risultato perfetto, indipendentemente da altri fattori come, per esempio, temperatura esterna o livello di umidità.

Polimeri ammorbidenti: grazie ai polimeri contenuti nella formula di questo primer, la pelle del viso appare idratata e riposata molto più a lungo. Sbarazzatevi di quell’aria stanca sul vostro viso una volta per tutte.

Riempie le rughe: la sua consistenza densa riempie le rughe, rendendo la pelle più levigata. Basta una goccia di prodotto per ringiovanire il volto di qualche anno.

Finitura naturale: essendo un primer opacizzante ma trasparente, non cambia in alcun modo la vostra carnaggione naturale. Infatti, si adatta facilmente a qualsiasi tonalità della pelle e non lascia traccia, una volta applicato. È anche per questo motivo – e non solo per i risultati – che gli utenti hanno rilasciato opinioni così positive.

Lunga durata: il primer viso di L’ORÉAL dura 24 ore sul viso. Il vostro trucco sarà sempre perfetto e resterà intatto molto a lungo.

Consistenza leggera: ha una finitura gelatinosa molto leggera. Una volta applicato non lascia traccia e mantiene la pelle morbida e idratata.

Fattori da considerare quando si acquista un primer viso

I primer viso vanno applicati prima del trucco e servono sia per proteggere la pelle che per permettere al makeup di fissarsi e di durare per tutto il giorno. Il prodotto migliore per voi deve essere adatto alla vostra carnagione e al tipo di pelle, ma non solo. Ci sono molti fattori da considerare prima di scegliere un primer viso che sia perfetto per voi: ve li presentiamo qui di seguito.

Tipo di pelle

È importante che prima di scegliere un primer teniate conto del vostro di pelle, in modo da non avere brutte sorprese. Ci sono alcuni primer viso formulati per idratare a fondo e questi sono adatti ad una pelle secca. Altri regolarizzano la produzione di sebo, che rischia di interferire con il trucco, facendolo sciogliere nel corso della giornata, e sono più adatti per le pelli grasse.

Tono

Oltre ad essere grassa, mista o secca, la pelle può essere chiara o scura. Alcuni primer hanno un tono chiaro o scuro perchè devono coprire le imperfezioni rendendo la pelle omogenea. È necessario, in questo caso, scegliere il colore che sia in linea con la vostra carnagione, in modo che il risultato sia quanto più naturale possibile. In alternativa, potete scegliere i primer viso neutri, che non interferiscono con la carnagione, alleviano le imperfezioni, e vanno bene per qualunque tipo di pelle.

Formato

I primer viso possono essere disponibili in crema, in gocce, in gel e in tanti altri formati. Dovete scegliere quello ideale per voi non solo in base alle vostre preferenze, ma anche in base al tipo di pelle. I gel, per esempio, hanno una consistenza liquida e molto leggera, si assorbono facilmente e non ungono. Sono adatti per le pelle grasse proprio per queste caratteristiche.

Le creme hanno una consistenza più oleosa e si assorbono più lentamente. Per questo sono adatte a una pelle secca. Le gocce, in formato liquidi, si assorbono con estrema facilità e, di solito, sono i primer che agiscono a livello profondo del derma, fungendo non solo da primer ma anche da anti-età, crema idratante, protettiva, stimolante, ecc.

Applicatore

Vi consigliamo di preferire i primer viso con applicatore o dosatore. Quelli a pompa, quelli con il contagocce o tutti i formati che permettono di prelevare una certa dose di prodotto per volta, sono consigliabili perchè vi formiscono esattamente la quantità di primer di cui avete bisogno per coprire tutto il viso. Questo non solo riduce gli sprechi, ma vi permette di avere un risultato migliore.

Se, per esempio, abbondate con un primer in formato crema, potreste ritrovarvi con uno strato oleoso sulla pelle, che tarda ad assorbirsi e che rende impossibile stendere un fondotinta che sarà altrettanto oleoso. Dovreste, in questo caso, risciacquare tutto perdendo tempo e prodotto. Non è proprio l’ideale, vero?

Pronte per apparire impeccabili?

Questi sono i migliori primer viso del 2021, quelli che vi garantiscono qualità, durata, sicurezza e il 100% della soddisfazione. Non si occupano solo di rendere il trucco omogeneo, ma si preoccupano per la vostra pelle e questa è una ragione ottima per preferirli ad altri prodotti. Scegliete senza timore: una volta che ne avrete provato uno – qualunque esso sia – non vorrete più farne a meno.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli