mercoledì, Gennaio 19, 2022
HomeCorpoLa Migliore Crema per Ematomi e Gonfiore (Pomata)- Classifica 2022

La Migliore Crema per Ematomi e Gonfiore (Pomata)- Classifica 2022

Cadute, urti, contusioni…

Li subiamo almeno una volta a settimana.

Quando succede, è importante intervenire subito e agire sulla parte interessata con un prodotto adatto, che limiterà spiacevoli conseguenze, quali lividi, dolore e gonfiori.

Ne state cercando uno, ma non sapete decidere quale sia adatto a voi?

Continuate a leggere questo articolo, per scoprire quali sono le 4 migliori creme per ematomi e gonfiore del 2022.

La prossima volta che avrete una contusione, basta applicarli in base alle indicazioni e tornerete presto come nuovi.

Iniziamo subito!

Le migliori creme per ematomi e gonfiore

 Crema per ematomi e gonfioreContenuto  
LNAge-Srl-Lesoderm-spray-miniLNAge Srl Lesoderm spray
La migliore in assoluto
50 ml Vedi prezzo
LNAge-Srl-Unguento-Ointex-miniLNAge Srl Unguento Ointex
Il miglior rapporto qualità-prezzo
50 ml Vedi prezzo
Farmex-Silaskin-miniFarmex Silaskin
Massima protezione per la tua pelle
90 g Vedi prezzo
Beauty-&-Health-Cicatridina-miniBeauty & Health Cicatridina
La migliore crema per ematomi e gonfiore economica
30 g Vedi prezzo

1. LNAge Srl Lesoderm spray – La migliore in assoluto

LNAge-Srl-Lesoderm-spray

Contenuto: 50 ml

LNAge Srl ti porta quella che, secondo numerose opinioni di esperti, è la migliore pomata per ematomi del 2022. Lesoderm ti aiuterà ad alleviare il disagio e a rigenerare i tessuti, per un aspetto sano. È un unguento utile per ustioni, placche di psoriasi, urti o anche ferite superficiali. È ottimo anche per i bambini, in quanto va bene per guarire le piaghe causate da eruzioni da pannolino o ulcere che appaiono sul corpo dopo che il piccolo è rimasto nella stessa posizione per troppo tempo.

Si tratta di una crema medica di classe 1, che rappresenta un basso rischio per te perché viene applicata completamente all’esterno. Inoltre, i suoi componenti sono per lo più elementi naturali, per evitare reazioni allergiche e gonfiori. Tra di essi c’è l’allantoina, la quale possiede incredibili proprietà curative, lenitive e anti-irritanti, ed è utile per far sì che tu non provi dolore a causa di ematomi.

Questa pomata contiene anche oli come l’erba di San Giovanni e la calendula, che hanno proprietà antinfiammatorie. Tali ingredienti aiuteranno a lenire i lividi e a migliorare eventuali urti o gonfiore superficiali. Ci sono poi anche estratti secchi di propoli e clorexidina, i quali agiscono come antibiotici e antidolorifici, rilassando la pelle mentre attaccano virus e batteri.

Il risultato finale di una tale combinazione di ingredienti è una crema in grado di proteggere la cute, lenire gli ematomi da iniezioni o le ferite, e idratare grazie al collagene marino idrolizzato. Ha un uso multifunzionale: dalle ferite aperte al gonfiore causato da punture di insetti. Arriva in un formato da 50 ml, ed è applicabile 2 o 3 volte al giorno ad una distanza di 5-10 cm dalla pelle.

Vedi prezzo

Pro

  • Attenua i lividi grazie alle sue proprietà lenitive
  • Pomata utile per contusioni, ferite superficiali e ustioni
  • Crema per ematomi dalle proprietà analgesiche e curative
  • Il collagene marino idrolizzato promuove l’idratazione cutanea
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, applicabile 2 o 3 volte al giorno


2. LNAge Srl Unguento Ointex – Il miglior rapporto qualità-prezzo

LNAge-Srl-Unguento-Ointex

Contenuto: 50 ml

Allevia il gonfiore dovuto ad un ematoma con Unguento Ointex di LNAge Srl, che aiuterà a lenire il disagio nella zona interessata e a far scomparire i lividi. Tale pomata offre un’azione antinfiammatoria e antisettica che favorisce il recupero cutaneo e la riduzione del dolore. La sua formula è naturale al 100% e, nel caso di ferite aperte, agisce come un unguento curativo. Offre anche il miglior rapporto qualità-prezzo del 2022.

La composizione efficace di questa pomata include l’allantoina, che offre un effetto curativo e lenitivo sulla pelle danneggiata. E poi, stimola la rigenerazione cellulare per alleviare il gonfiore dei tessuti. Lo fa in compagnia della vitamina A che, allo stesso modo, stimola la rigenerazione cutanea e aiuta a guarire gli ematomi formando un tessuto cicatriziale.

Un altro componente chiave della crema per ematomi LNAge Srl è la clorexidina, che è antisettica e fornisce una migliore protezione battericida alla pelle. Ciò aiuta a prevenire la crescita di funghi, batteri e virus nelle ferite esposte, che siano eczemi, ulcere o abrasioni. In tal modo, puoi stimolare il recupero ottimale dei tuoi tessuti provando sollievo e benessere in poco tempo perché l’azione della pomata è veloce.

Tale unguento è disponibile in un formato da 50 ml, e puoi usarla tutte le volte che ne hai bisogno in diverse emergenze: ustioni, contusioni, ematomi, ulcere o ferite superficiali. A seconda della gravità del problema, puoi applicare la soluzione 2 o 3 volte al giorno, dopodiché dovrai coprire l’area interessata con una benda se si tratta di una ferita aperta. Dopo circa 15 giorni, l’ematoma sarà guarito.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema efficace contro il gonfiore e il rossore
  • Pomata dalle proprietà antisettiche, per combattere i batteri
  • Stimola la riparazione cutanea e la rigenerazione cellulare
  • Adatto per ustioni, contusioni, ematomi, ferite superficiali o ulcere
  • Utilizzabile 2-3 volte al giorno, per ottenere la guarigione in circa 15 giorni


3. Farmex Silaskin – Massima protezione per la tua pelle

Farmex-Silaskin

Contenuto: 90 g

Proteggi la tua pelle con Farmex Silaskin, una delle migliori creme per ematomi e gonfiore. È anche utile per altri disturbi legati alla tumefazione causata da contusioni, dermatiti da incontinenza o ulcere. Tale pomata ti permetterà di nutrire i tuoi tessuti per preservare l’integrità della pelle. È fatta con estratti naturali che ti danno una soluzione sana ai problemi cutanei.

La multifunzionalità e l’efficacia di questa crema per ematomi è dovuta principalmente agli straordinari elementi che compongono la sua formula. Essi includono l’ippocastano e il liquido di cipolla, i quali aiutano a lenire le contusioni. La sua componente polimerica crea un effetto barriera protettivo per la cute contro acqua, radiazioni e sostanze aggressive.

D’altra parte, la crema per ematomi Farmex Silaskin contiene olio di mandorle che, con le sue proprietà cicatrizzanti e rigeneranti, fornisce benefici contro gli ematomi e il gonfiore. Il burro di karité è anche usato per idratare e nutrire profondamente la pelle secca, quindi i tuoi tessuti avranno un aspetto migliore e si sentiranno molto più morbidi.

Se vuoi sostenere le difese della tua pelle e proteggerla dagli agenti esterni che possono danneggiarla, molte recensioni consigliano di acquistare questa crema da 90g. Infine, se le ferite o le contusioni si trovano in una zona sensibile, con tale pomata potrai anche neutralizzare i cattivi odori, in quanto è dotata di un sistema Polifyx ZRC 25 GP.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema per ematomi dalle qualità nutrienti e protettive
  • Preserva l’integrità dei tessuti e aiuta la pelle a guarire da ferite
  • Riduce i problemi di gonfiore, disidratazione e lesioni cutanee
  • Neutralizza gli odori sgradevoli grazie al suo sistema Polifyx ZRC 25 GP


4. Beauty & Health Cicatridina – La migliore crema per ematomi e gonfiore economica

Beauty-&-Health-Cicatridina

Contenuto: 30 g

Ripara le ferite superficiali e riduci il dolore dovuto a contusioni con Cicatridine di Beauty & Health, una delle migliori pomate per ematomi del momento, ad un costo davvero conveniente. Non solo lenisce il disagio del gonfiore e del rossore che spesso si trasforma in lividi, ma, in caso di piccoli strappi, sarai in grado di promuovere una sana guarigione della cute.

L’effetto riparatore di questa crema per ematomi è dovuto all’acido ialuronico, che promuove la creazione di un nuovo tessuto extracellulare per guarire i lividi. Inoltre, la pomata Beauty & Health si distingue perché fornisce un’adeguata idratazione alla pelle secca che si irrita o si rompe più facilmente. In tal modo, la pomata favorisce un maggior funzionamento della barriera protettiva cutanea, per darti una pelle luminosa.

Se sei un paziente che è esposto a forti trattamenti chimici come la chemioterapia e la radioterapia, hai trovato la crema per ematomi ideale per te. Ciò perché promuove la ritenzione idrica nella pelle e la proteggerà dagli agenti esterni. In più, impedisce la comparsa di eczemi o ulcere, in quanto dona salute e forza al derma.

Si presenta in una confezione da 30 g e può essere applicata da 2 a 3 volte al giorno, in base alle istruzioni del tuo medico curante. In caso di gonfiore dovuto a urti ed ematomi da iniezioni, hai la possibilità di massaggiare delicatamente l’area, per stimolare la penetrazione dei componenti della crema Beauty & Health, e godere di un recupero molto più veloce. Si può applicare ovunque sul corpo ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Vedi prezzo

Pro

  • Stimola la ristrutturazione biologica cutanea per guarire ematomi
  • Riduce il disagio associato al gonfiore e al rossore
  • Promuove la guarigione delle ferite superficiali
  • Stimola l’idratazione delle pelli secche
  • Previene l’insorgenza di eczemi e ulcere
  • Pomata per ematomi applicabile 2 o 3 volte al giorno

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli