domenica, Novembre 28, 2021
HomeCorpoLa Miglior Crema Anticellulite Efficace - Classifica 2021

La Miglior Crema Anticellulite Efficace – Classifica 2021

Affligge uomini e donne!

La cellulite è uno degli inestetismi più difficili da trattare e da eliminare.

Mangiare sano e allenarsi è la soluzione, ma può essere utile anche utilizzare determinati prodotti formulati appositamente.

Vorreste acquistarne uno, ma non sapete quale?

Leggete il seguente articolo: tra le 14 migliori creme anticellulite efficaci del 2021 che vi propone…

Troverete sicuramente quello che fa per voi!

Tabella dei contenuti

Le migliori creme anticellulite

 Crema anticelluliteVolume 
Collistar Crema Termale Anticellulite miniCollistar Crema Termale Anticellulite
Migliore in assoluto
400 ml Vedi Prezzo
Bionike Defense Body Anticellulite miniBionike Defense Body Anticellulite
Miglior rapporto qualità prezzo
400 ml Vedi Prezzo
LR Wonder Company Wonder Body miniLR Wonder Company Wonder Body
Una formula preziosa
125 ml Vedi Prezzo
Nationoftrong Fight Cellulite miniNationoftrong Fight Cellulite
Intenso effetto calore
225 ml Vedi Prezzo
Pinpoxe miniPinpoxe
Miglior crema anticellulite economica
120 ml Vedi Prezzo

1. Collistar Crema Termale Anticellulite – Migliore in assoluto

Collistar Crema Termale AnticelluliteVolume: 400 ml

Sulla base delle nostre valutazioni, vi suggeriamo come migliore crema anticellulite efficace che potete scegliere nel 2021 la Termale di Collistar. Se state cercando una soluzione potente e funzionale per migliorare il vostro aspetto, questa è proprio l’opzione che vi serve.

Contenuto in un flacone da 400 ml, il prodotto ha due funzioni: combattere la pelle a buccia d’arancia e rassodare i tessuti. Lo fa grazie alla sua formula unica che combina 6 diversi tipi di alghe. Inoltre, contiene un super concentrato di principi attivi rassodanti e fitoestratti vegetali che aiutano a drenare i liquidi in eccesso.

Usarla è facile! Va applicata con un leggero massaggio circolare sulla zona da trattare 2 volte al giorno, per almeno 20 giorni di seguito, finchè non ottenete il risultato che desiderate. Una volta applicata, la crema anticellulite Collistar viene assorbita rapidamente e penetra in profondità per garantire risultati ancora più visibili.

Coloro che hanno acquistato la crema Collistar dicono di aver iniziato a notare che la zona trattata è più soda, tonica e liscia dopo 3 settimane di utilizzo. Non dovete preoccuparvi della sua durata nel tempo, una volta aperta, perchè la sua formula contiene anche il fomblin hc 25, una sostanza speciale che conserva i principi attivi e ne prolunga l’efficacia nel tempo.

Collistar è un’azienda italiana la cui tecnologia innovativa e avanzata si colloca tra le migliori sul mercato internazionale. I suoi prodotti sono tutti di alta qualità. La crema anticellulite qui proposta non fa eccezione, tanto che si è guadagnata le migliori recensioni da parte dei suoi utenti.

Vedi prezzo

Pro

  • Migliore crema anticellulite che potete comprare nel 2021, efficace e potente
  • Straordinaria doppia azione che tratta la buccia d’arancia e rassoda la pelle
  • Combina 6 specie di alghe con acqua termale e concentrati rassodanti
  • Risultati visibili dopo poco tempo di utilizzo della crema anticellulite
  • Azione residua che prolunga gli effetti benefici nel tempo
  • Può essere usata anche durante la gravidanza
  • È un marchio innovativo e di alta qualità, di origine italiana

Contro

  • Non è la più economica di questa lista


2. Bionike Defense Body Anticellulite – Miglior rapporto qualità prezzo

Bionike Defense Body AnticelluliteVolume: 400 ml

Non ci sono formule miracolose, ma ce ne sono di efficaci, come Bionike Defense Body Anticellulite, che acquistate al miglior rapporto qualità-prezzo della nostra lista. La sua composizione contiene tanti ingredienti bio ricchi di principi attivi che vi garantiscono ottimi risultati.

È una crema anticellulite topica ad azione caldo-freddo, che stimola la microcircolazione capillare. Tale proprietà favorisce il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine depositate nel tessuto sottocutaneo. L’uso costante riduce efficacemente i diametri di fianchi, vita, cosce e braccia e riduce l’effetto a buccia d’arancia. In più tonifica la pelle, rendendola elastica e liscia.

La crema Defense Body Anticellulite è stata testata clinicamente con risultati sorprendenti. Il 27% dei soggetti ha sperimentato un effetto drenante con una riduzione della circonferenza della coscia di 3,8 cm. Il 15% ha presentato una riduzione della pelle a buccia d’arancia e il 58% ha aumentato il tono e l’elasticità. L’80% dei partecipanti conferma di aver sentito la pelle più liscia.

Per usare la crema Bionike, bisogna solo applicarla quotidianamente sulle zone interessate, massaggiando con movimenti circolari al fine di stimolare il flusso linfatico. La formula, essendo bio, è priva di conservanti, glutine, iodio e profumi che potrebbero causare effetti negativi nelle persone allergiche.

Un altro vantaggio è la sua consistenza leggera che si assorbe molto facilmente. Siete certamente di fronte a una delle migliori creme anticellulite in vendita nel 2021, tanto è che si è guadagnata ottime opinioni da parte dei suoi utenti.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite bio al miglior rapporto qualità-prezzo
  • Trattamento topico con effetto caldo e freddo per stimolare la microcircolazione
  • Elimina efficacemente i liquidi in eccesso e contribuisce a ridurre i diametri
  • Combatte la pelle a buccia d’arancia e aumenta l’elasticità della pelle
  • Combina ingredienti di origine naturale ed eccipienti per garantire i migliori risultati
  • Senza conservanti, glutine, iodio e profumi per evitare allergie

Contro

  • Anche se è senza profumo, alcuni utenti affermano che abbia un odore persistente


3. LR Wonder Company Wonder Body – Una formula preziosa

LR Wonder Company Wonder BodyVolume: 125 ml

La crema anticellulite Wonder Body di LR Wonder Company è diventato il marchio preferito delle celebrità grazie alla sua tanto esclusiva quanto efficace formula per combattere la cellulite e tonificare il derma. Le sue componenti sono state selezionate per garantirvi risultati visibili e certi, che anche gli utenti nelle recensioni confermano.

Tra i suoi ingredienti spicca, innanzitutto il veleno d’ape – estratto con metodi etici e senza causare danni agli animali – ha un effetto tonificante e rassodante che aiuta a correggere efficacemente le imperfezioni della pelle e inestetismi come la pelle a buccia di arancia. Ma non è l’unica componente efficace.

La caffeina e il guaranà sono utili per stimolare il drenaggio e quindi l’eliminazione i liquidi in eccesso trattenuti nel corpo. Inoltre, contribuiscono alla riduzione del diametro di fianchi, vita, cosce e braccia grazie alle loro proprietà dimagranti. Infine, l’acido ialuronico, combinato con gli effetti antiossidanti della vitamina E, idrata a fondo la pelle e ne ripristina la naturale elasticità.

La formula è priva di parabeni ed è stata dermatologicamente testata per garantirvi una crema di qualità, che si distingue per la squisita fragranza e la texture in gel a rapido assorbimento.Per utilizzarla, basta applicarla ogni giorno regolarmente con movimenti circolari su gambe, braccia e addome per attivare la microcircolazione.

Se combinate l’utilizzo della crema anticellulite Wonder Body con una buona attività fisica e una dieta equilibrata, inizierete a notare gli effetti riparatori in poche settimane. Per tutte le sue qualità appena elencate possiamo tranquillamente ritenerla tra le creme anticellulite più efficaci, presenti oggi sul mercato.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite dalla formula esclusiva, arricchita con veleno d’ape
  • Tonifica e rassoda la pelle ed elimina le tossine
  • Caffeina e guaranà che favoriscono il drenaggio linfatico
  • Idrata profondamente la pelle perché contiene acido ialuronico
  • Texture leggera di facile assorbimento, dermatologicamente testata e senza parabeni
  • 100% made in Italy, fatta senza crudeltà verso gli animali

Contro

  • Il rapporto tra prezzo e quantità non è tra i migliori


4. Nationoftrong Fight Cellulite – Intenso effetto calore

Nationoftrong Fight CelluliteVolume: 225 ml

La crema anticellulite Nationoftrong Fight Cellulite vanta una formula speciale, per la quale merita di entrare in questa lista delle migliori. Parliamo di un prodotto made in Germany e testato dermatologicamente, che ha anche vinto numerosi premi internazionali di bellezza.

La sua formula è ad alta concentrazione di caffeina che ha un effetto termico intenso e promuove la ripartizione delle molecole di grasso sottocutaneo presenti nelle cosce, nell’addome e nelle braccia. Contiene anche Le carnitina che agisce sul metabolismo e migliora l’azione dimagrante della caffeina, per aiutarvi a ridurre le misure nella zona interessata in modo più efficace.

Da parte sua, la provitamina B5 fornisce una notevole elasticità alla pelle e contribuisce alla rigenerazione del tessuto. Questa crema anticellulite ha anche proprietà idratanti grazie alla glicerina che mantiene il giusto livello di umidità tra le cellule. Contenuta in un barattolo da 225 ml, è una crema anticellulite senza parabeni e oli minerali, adatta a tutti i tipi di pelle.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di applicare uno strato sottile del prodotto e spalmarlo su cosce, glutei, stomaco, braccia e qualsiasi altra zona che si desidera trattare. Quando lo comprate, riceverete anche un e-book dove troverete consigli e suggerimenti per combattere la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.

Talmente efficace da essersi fatta subito apprezzare da utenti di tutto il mondo, la crema anticellulite Fight Cellulite di Nationoftrong è tra le più apprezzate dai suoi utenti. Vale la pena valutarla anche per il suo buon rapporto qualità prezzo.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite che ha un risultato efficace grazie all’effetto calore intenso
  • Ingredienti che aiutano a ridurre i diametri, a tonificare e a idratare la pelle
  • Contiene pro-vitamine B5 che danno elasticità alla pelle
  • Testato clinicamente per garantire l’efficacia, prodotta in Germania
  • Rimborso del 100% del prezzo in caso di non soddisfazione del prodotto
  • E-Book gratuito con consigli e suggerimenti per l’uso

Contro

  • Per via dell’effetto termico, bisogna evitare di applicare la crema sulla pelle bagnata o appena rasata


5. Pinpoxe – Miglior crema anticellulite economica

PinpoxeVolume: 120 ml

La Pinpoxe vanta una formula che vi offre grandi risultati a un prezzo molto conveniente. Per tale ragione, non esitiamo a proporvela come la migliore crema anticellulite economica del 2021 se cercate un prodotto efficace che garantisca un buon risparmio.

Per molte donne, è una sfida trovare una formula adatta alla loro pelle. Per questo motivo, la marca Pinpoxe ha sviluppato una crema anticellulite fatta con ingredienti 100% naturali e bio, ideale per tutti i tipi di pelle. Essi  sono ricchi di principi attivi che spezzano le cellule di grasso depositate nei fianchi, cosce, glutei e addome, riducendo l’effetto a buccia d’arancia.

La crema anticellulite Pinpoxe ha anche proprietà idratanti che rendono la pelle più elastica e la tonificano, riducendo le antiestetiche smagliature. Oltre a questo, il suo utilizzo regolare aiuta ad accelerare il metabolismo. La formula della crema anticellulite qui trattata non contiene sostanze chimiche o altri additivi artificiali potenzialmente dannosi.

Se applicate Pinpoxe sulla zona interessata almeno due volte al giorno, alternando movimenti circolari e movimenti verso l’alto, stimolerete il corretto flusso sanguigno e il drenaggio. I liquidi immagazzinati nel corpo verranno eliminati in modo naturale. È disponibile in un barattolo da 120 ml, sufficiente per diverse applicazioni.

In poche settimane noterete una riduzione del diametro di fianchi, vita, cosce e braccia, come confermano anche varie recensioni. Sarà complicato trovare una crema anticellulite altrettanto efficace ad un prezzo ancora più basso. Sono in tanti gli utenti nelle opinioni che la consigliano proprio per questo motivo.

Vedi prezzo

Pro

  • Migliore crema anticellulite economica in vendita nel 2021
  • Formula fatta di ingredienti organici al 100%
  • Aiuta a rompere le cellule di grasso in quelle aree difficili da trattare
  • Stimola il flusso sanguigno e incoraggia il corpo a eliminare i liquidi
  • Idrata e riduce le lesioni causate dallo stiramento della pelle
  • Fornisce un effetto efficace e prolungato per accentuare i risultati
  • Crema anticellulite senza sostanze chimiche o additivi artificiali

Contro

  • La quantità di contenuto nel contenitore avrebbe potuto essere maggiore, visto il prezzo
  • È possibile provare una leggera sensazione di bruciore quando si usa


6. Neoline Forte Anti-Cellulite Cream – Ottima contro la pelle a buccia d’arancia

Neoline Forte Anti-Cellulite CreamVolume: 100 ml

Tutti sappiamo quanto sia difficile ridurre la pelle a buccia d’arancia. Per fortuna c’è la crema anticellulite Neoline Forte. È un trattamento che combatte efficacemente tutte le fasi della cellulite e che, grazie ai suoi ingredienti, selezionati da esperti nel settore, è la scelta migliore per tutti i tipi di pelle.

Il prodotto ha proprietà termoattive che stimolano il processo di combustione delle cellule di grasso e che garantiscono ottimi risultati. I suoi ingredienti sono molto efficaci nel favorire la microcircolazione del sangue, nel promuovere la lipolisi e nell’accelerare il metabolismo. Tutto ciò, a sua volta, porta a una riduzione delle circonferenze e contribuisce a scolpire il corpo.

Ma non è tutto! La formula di questa crema anticellulite rafforza il tessuto connettivo, quindi rassoda e tonifica la pelle nella zona trattata. Una volta che dimagrite, non dovrete preoccuparvi del tipico effetto “pelle vuota”. Per ottenere i migliori risultati, dovreste applicare la crema anticellulite ogni giorno, massaggiando la zona interessata con movimenti circolari e verso l’alto.

Potete applicarla, in tutte le zone più inclini ad accumulare grasso come cosce, gambe, glutei, fianchi, stomaco e braccia. È una crema anticellulite versatile che garantisce un buon trattamento contro questa condizione estetica così temuta da uomini e donne. Va detto anche che ha un aroma piacevole e una consistenza leggera che ne facilita l’assorbimento.

Si tratta, senza dubbio, di un ottimo prodotto per combattere la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. Non per niente è un prodotto che si è guadagnato ottime recensioni da parte dei suoi acquirenti.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite che la tratta efficacemente in tutte le fasi
  • Contiene potenti ingredienti rassodanti e tonificanti
  • Aiuta a rafforzare il tessuto connettivo e a ridurre i diametri
  • Va bene per l’applicazione su tutti i tipi di pelle
  • Può essere usato in modo sicuro ed efficace su molte parti del corpo
  • Odore gradevole e consistenza leggera, rapido assorbimento
  • Proprietà termoattive che creano un effetto di riscaldamento

Contro

  • Contiene caffeina, quindi non è raccomandata durante la gravidanza
  • Il tubetto contiene solo 100 ml di prodotto


7. Idealina Bio Termogenica 7 in 1 – Efficace 7 in 1

Idealina Bio Termogenica 7 in 1Volume: 200 ml

La crema corpo termoattiva Idealina è stata appositamente studiata per ridurre la cellulite in modo efficace e duraturo. Lo fa grazie alla sua efficace formula 7 in 1, fatta con ingredienti naturali ricchi di principi attivi scelti non solo per le loro proprietà di riduzione delle riserve di grasso, ma anche per la capacità di prendersi cura della pelle.

La crema anticellulite Idealine 7 in 1 ha un effetto termogenico: scaldando la parte su cui viene applicata, aiuta a bruciare i grassi in modo definitivo. Uno degli ingredienti da evidenziare è la bava di lumaca microfiltrata che nutre, ammorbidisce e fornisce elasticità alla pelle. Ricca di collagene ed elastina, rende la pelle più tonica ed elastica e combatte rughe e smagliature.

La combinazione di vari principi attivi promuove la microcircolazione e il drenaggio linfatico, per eliminare i liquidi in modo efficace. Nella formula è presente l’acido glicolico che conferisce alla crema proprietà esfolianti. Sortisce ottimi benefici alla pelle perchè l’aiuta a rimuovere le cellule morte e a ridurre inestetismi vari come cicatrici, macchie e combattere le rughe.

L’allantoina invece ha proprietà lenitive: tratta il rossore e ripara i danni alla pelle accelerando la guarigione dei tessuti. La crema anticellulite Idealina Thermoactive Body Cream è priva di parabeni, glutine, petrolati o siliconi OGM, SLS e SLES, che non ha alcun effetto collaterale. È disponibile in un tubetto da 200 ml.

Senza dubbio, è la migliore crema anticellulite efficace che potete comprare se state cercando un prodotto multifunzionale. Le opinioni di coloro che lo hanno già usato sono abbastanza rassicuranti circa la sua efficacia.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite composta da principi attivi naturali altamente efficaci
  • Principi attivi naturali con azione 7 in 1
  • Aiuta ad avere gambe e glutei privi di inestetismi
  • Favorisce l’eliminazione della cellulite, drena i liquidi, sgonfia, rassoda e tonifica la pelle
  • Effetto termogenico intenso per risultati migliori
  • Non contiene parabeni, glutine, petrolati o siliconi OGM, SLS o SLES
  • Sviluppato, testato e prodotto in Italia

Contro

  • L’odore della crema è intenso, secondo alcune opinioni


8. Aardaraz Night Body Reducer – Indicato per l’uso notturno

Aardaraz Night Body ReducerVolume: 200 ml

Riuscite a immaginare quanto sarebbe bello dimagrire mentre dormite? Vi sembra assurdo? Con la crema Aardaraz Night Body Reducer non lo è affatto. Infatti, vi presentiamo ora un trattamento anticellulite per il corpo che vi aiuta a dimagrire proprio mentre riposate.

Disponibile in un barattolo da 200 m, vanta una formula di origine naturale adatta sia agli uomini che alle donne. La crema contiene estratti di Aloe Vera, Fucus, Ruscus e Caffeina, che favoriscono l’eliminazione della cellulite. Si rivelano componenti efficaci nel ridurre i diametri di braccia, cosce, vita e fianchi.

La loro azione termoattiva, inoltre, stimola la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi trattenuti, aiutando così a ridurre il gonfiore delle zone trattate. Nello stesso tempo, tonificano la pelle restituendole la sua naturale elasticità. Applicatela sulla zona interessata ogni sera prima di andare a dormire e potrete notare i primi risultati in poche settimane.

La crema anticellulite Night Body Reducer ha una consistenza leggera che viene assorbita facilmente dal tessuto cutaneo. Potete usarlo su cosce, gambe, glutei, fianchi, braccia e qualsiasi altra zona del corpo che volete trattare. La formula, dermatologicamente testata, è 100% vegana, e non contiene parabeni o sostanze che potrebbero essere dannose per la salute. Va bene per tutti i tipi di pelle.

È una delle migliori creme anticellulite per efficacia sul mercato nel 2021 e anche gli utenti, nelle opinioni, se ne dicono soddisfatti. Fate spazio sul vostro comodino e tenetela lì, in modo da non dimenticare di applicarla ogni sera prima di addormentarvi.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite particolarmente indicata per l’uso notturno
  • Trattamento snellente per il corpo per uomini e donne
  • Formula di origine naturale a base di Aloe, Fucus, Ruscus e Caffeina
  • Riduce la cellulite su cosce, gambe, glutei, fianchi, braccia o qualsiasi altra parte del corpo
  • Crema anticellulite dall’aroma piacevole, di facile assorbimento
  • Adatta a tutti i tipi di pelle, formula dermatologicamente testata prodotta in Europa
  • 100% vegano, senza parabeni e completamente cruelty-free

Contro

  • Alcune persone, come dicono nelle recensioni, trovano l’effetto termoattivo della crema un po’ eccessivo, ma la sensazione scompare dopo 30 minuti


9. Pinpoxe Capsicum Slimming Hot Gel – Funziona in 4 settimane

Pinpoxe Capsicum Slimming Hot GelVolume: 120 ml

Sarete sorpresi dai cambiamenti che noterete nel vostro corpo, dopo 4 settimane di uso continuo, della crema Capsicum Slimming Hot Gel di Pinpoxe. L’efficacia di questo trattamento anticellulite è garantita dalla qualità dei suoi ingredienti. Precisamente, l’estratto di capsico è uno dei migliori principi attivi della formula.

La crema svolge un’azione termoattiva che contribuisce a sciogliere il grasso. Il suo ingrediente di punta è il capsico che contiene capsaicina, una sostanza che ha la capacità di accelerare il metabolismo della pelle e che promuove la ripartizione delle cellule di grasso. Inoltre, contribuisce a levigare e rassodare il derma in modo che non perda elasticità con il dimagrimento.

Un altro grande vantaggio di questa crema è che non solo attiva la circolazione e l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Come se non bastasse, ammorbidisce e idrata, riducendo così i problemi legati alle smagliature. Ha anche proprietà antinfiammatorie. È contenuta in un barattolo da 120 ml.

La crema anticellulite Capsicum Slimming Hot Gel di Pinpoxe è adatta a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzata su cosce, braccia, fianchi, addome, braccia e ovunque pensate sia necessario. Bisogna applicarla regolarmente solo con massaggi avvolgenti da 3 a 5 minuti, in modo che il tessuto assorba tutti i principi attivi.

Va detto che, per la sua azione termoattiva, potrebbe provocare un po’ di rossore: questo indica che la crema anticellulite sta facendo il suo lavoro. Se volete iniziare a sfoggiare un corpo più snello in 4 settimane, questa è la migliore crema anticellulite che potete avere nel 2021. Le recensioni degli utenti sottolineano quanto sia molto efficace e benefica.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite che vi dà risultati visibili in 4 settimane
  • Con capsico naturale che accelera il metabolismo e promuove la scomposizione del grasso
  • Efficace contro la pelle a buccia d’arancia, aiuta a levigare e rassodare il derma
  • Da applicare su fianchi, glutei, braccia, gambe e qualsiasi zona che ne abbia bisogno
  • Potente azione termoattiva: stimola la microcircolazione ed elimina i liquidi
  • Crema anticellulite che va bene da usare su diversi tipi di pelle

Contro

  • Anche se non è comune, può causare irritazioni: si raccomanda di testare una piccola quantità in una zona prima di applicare su aree più grandi
  • Non è raccomandato l’uso della crema anticellulite durante le mestruazioni o la gravidanza


10. LDREAMAM Slmming Firming Cream – Penetra in profondità

LDREAMAM Slmming Firming CreamVolume: 50 ml

Una buona dieta e l’esercizio quotidiano contribuiscono a un corpo sano e in forma, ma non sempre è sufficiente per combattere la pelle a buccia d’arancia. Per risolvere proprio questo problema, vi proponiamo la crema anticellulite LDREAMAM Slmming Firming Cream.

La sua formula è ricca di di estratti vegetali ottimi per sciogliere i grassi e tonificare la pelle. Contiene ingredienti che svolgono un azione termoattiva in grado di far sciogliere il grasso. Grazie alla sua consistenza leggera penetra nel tessuto sottocutaneo, attivando la circolazione sanguigna e aiutando a rompere le cellule di grasso depositate.

Così facendo, la crema anticellulite snellisce zone come la pancia, i fianchi, le cosce, le braccia e i glutei. Se siete preoccupati di cosa succederà alla vostra pelle quando sarete dimagriti, abbiamo buone notizie per voi. Questa crema anticellulite, infatti, non solo ha proprietà dimagranti, ma idrata la pelle, restituendole elasticità e tono.

Potete applicare la LDREAMAM Slmming Firming Cream 1 o 2 volte al giorno, preferibilmente prima di allenarvi e prima di andare a letto. Massaggiate l’area trattata con movimenti delicati sia verso l’alto che circolari per ottenere migliori risultati. Essendo senza conservanti e altre sostanze nocive, va bene per tutti i tipi di pelle.

La crema anticellulite di LDREAMAM ha un aroma morbido e delicato. I suoi utenti nelle opinioni la collocano tra le opzioni più efficaci oggi disponibili, per quanto riguarda la formula, che potete acquistare nel 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite la cui formula penetra in profondità nella pelle
  • Attacca e disintegra efficacemente i tessuti grassi nel corpo
  • Aiuta a ridurre le misure in aree come l’addome, i fianchi, le cosce, i glutei e le braccia
  • Tonifica e rimpolpa la pelle con efficienza
  • Tutti gli ingredienti della crema sono naturali e bio
  • Senza conservanti e adatto a tutti i tipi di pelle

Contro

  • La quantità contenuta nel barattolo è molto esigua e il prezzo importante


11. Magister Formula – Benefici garantiti

Magister FormulaVolume: 200 ml

Se state cercando una crema anticellulite che vi aiuti ad affrontare l’antiestetica pelle a buccia d’arancia, la Magister Formula è quella che fa per voi. I principi attivi contenuti nei suoi ingredienti penetrano in profondità nella pelle per garantire risultati sorprendenti dopo poche settimane di utilizzo.

Il flacone da 200 ml contiene un composto efficace, fatto con estratti naturali di foglie di edera, caffeina, gambo di laminaria, equiseto, semi di guaranà, frutto di Garcinia e fiore delle Filippine. La combinazione di questi ingredienti organici riattiva la microcircolazione della zona trattata, facilitando la mobilitazione dell’accumulo di grasso e dei liquidi trattenuti nel corpo.

Magister Formula assicura risultati verificabili se usata regolarmente abbinata all’attività fisica e ad una dieta sana. È una crema anticellulite indicata per uomini e donne, che cercano di ridurre le riserve di grasso senza dover ricorrere a prodotti aggressivi. Va bene per persone con ogni tipo di pelle.

Se non sopportate la sensazione di calore dei trattamenti anticellulite, questa è una buona opzione perchè non sortisce alcun effetto termico, a differenza delle altre. Va menzionato lo squisito aroma di mandarino che emana e che vi aiuterà a rilassarvi. Il marchio vi offre tutta la sua esperienza nel settore dei cosmetici per offrirvi la massima qualità.

Si tratta di un trattamento per la cura del corpo che ha ottenuto recensioni straordinarie dai suoi utenti. Per chi cerca benefici garantiti, questa è la migliore crema anticellulite che vedrete nel 2021.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite che vi garantisce i migliori risultati
  • Grazie alla texture leggera, gli ingredienti penetrano efficacemente nei tessuti
  • A base di elementi naturali: di prima qualità
  • Riattiva la microcircolazione, drena e riduce il volume della zona trattata
  • Risultati rapidi e potenti per uomini e donne
  • Crema perfetta per pelli giovani e mature, secche, sensibili, grasse e miste
  • Marchio con più di 100 anni di esperienza nella cosmetica

Contro

  • Non è una crema anticellulite ad effetto termico


12. NIVEA Q10 Plus – Rassoda e riduce le imperfezioni

NIVEA Q10 PlusVolume: 200 ml

La crema anticellulite NIVEA Q10 Plus si presenta come un ottima alternativa per aiutarvi a eliminare il grasso sottocutaneo e rassodare la pelle. La marca, infatti, vi propone una formula innovativa e all’avanguardia, degna della sua fama.

Applicandola con costanza, noterete i primi risultati nel giro di poche settimane. La sua formula, infatti, è arricchita con Coenzima Q10 che tonifica la pelle in sole 2 settimane e riduce la cellulite dopo 3 settimane di utilizzo. La L-Carnitina favorisce la combustione dei grassi, trasformandoli in energia da spendere, accelerando così il processo di dimagrimento naturalmente.

Il coenzima Q10 stimola il rinnovamento cellulare, rallenta l’invecchiamento della pelle e rigenera il tessuto. Per finire, gli agenti antiossidanti e decongestionanti proteggono la pelle e la mantengono sana. La consistenza della crema anticellulite Nivea è leggera, il che permette alla pelle di assorbire i principi attivi anche senza bisogno di massaggiare la zona troppo a lungo.

È un prodotto è adatto alla pelle giovane e matura, così come alla pelle secca, grassa e mista. Dato che non contiene elementi aggressivi, va bene anche per le pelli molto sensibili: non ci sono contraddizioni ne ha effetti collaterali non desiderati. Contenuta in un tubetto da 200 ml, ha una piacevole fragranza che rilassa la mente.

La marca a cui la crema anticellulite qui trattata appartiene offre da sempre prodotti di qualità. Non c’è quindi dubbio che si tratti di una delle migliori creme anticellulite che si possono acquistare nel 2021. Sono d’altra parte molte le opinioni che esaltano benefici forniti dalla formula.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite che rassoda e riduce le imperfezioni
  • Formula potente arricchita con coenzima Q10, L-carnitina ed estratto di loto
  • Leggera per un facile assorbimento senza bisogno di massaggiare eccessivamente la zona
  • Riduce i diametri, nasconde le imperfezioni e ridà tono al derma
  • Effetto termoattivo che stimola la microcircolazione e aiuta a drenare i liquidi trattenuti
  • Garantisce risultati visibili in un paio di settimane
  • Volume di 200 ml con una piacevole fragranza

Contro

  • Alcune persone ritengono che il prezzo della crema non corrisponda alla quantità inclusa


13. Geomar Body Gel Cold Effect – Freddo drenante

Geomar Body Gel Cold EffectVolume: 200 ml

Il vostro corpo tende a trattenere i liquidi e soffrite di gambe pesanti? Forse è il momento di provare la crema anticellulite Geomar Gel Drenante a freddo che, grazie ai suoi effetti drenanti, aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e a ridurre l’odiata pelle a buccia d’arancia.

La sua formula della crema anticellulite Geomar è fatta con ingredienti selezionati per assicurarvi ottimi risultati dopo un uso regolare del prodotto. Il 95% di essi sono di origine naturale, il che garantisce massima sicurezza. La composizione contiene escina, che contribuisce a regolare la microcircolazione del sangue, ed estratto di ippocastano che rafforza le pareti dei capillari.

La caffeina pura e gli estratti di alghe, anch’essi inclusi nella formula, stimolano l’eliminazione dei liquidi trattenuti nel corpo. Gli oligoelementi del Mar Morto energizzano e forniscono elasticità alla pelle in modo che non rimanga flaccida dopo la perdita di grasso. La combinazione di tutti quanti sortisce un effetto termoattivo che aiuta a raffreddare la pelle e a tonificarla.

La crema anticellulite Geomar va applicata da 1 a 2 volte al giorno, mattino e sera, per almeno 30 giorni. Le aree di applicazione raccomandate sono le cosce, i glutei, i fianchi e l’addome. Ha una consistenza leggera, per favorire un assorbimento ultra-rapido, è un profumo piacevole e rilassante. Applicandola costantemente, i risultati si iniziano a mostrarsi a breve termine.

Geomar è appositamente formulata per agire sulla pelle sensibile. Se avete la pelle delicata, quindi, è la migliore crema anticellulite che troverete nel 2021. Ciò non toglie che anche tutte le altre persone, con diversi tipi di pelle, possono beneficiare dei suoi effetti. Non per nulla è una crema anticellulite che ha guadagnato recensioni molto favorevoli da utenti di ogni genere.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema anticellulite con effetto freddo che drena i liquidi
  • Particolarmente adatta alle persone con pelle delicata
  • Il 95% degli ingredienti sono di origine naturale
  • Assorbimento ultra rapido per combattere i segni della cellulite
  • Piacevole e potente effetto termoattivo che raffredda la pelle
  • La confezione contiene 200 ml di gel per il corpo

Contro

  • Può causare bruciore se la crema anticellulite viene applicata su pelle irritata o con cicatrici


14. TruuMe – 100% naturale

TruuMeVolume: 150 ml

State cercando un trattamento dimagrante bio che vi aiuti ad eliminare i liquidi in eccesso? Allora la crema anticellulite TruuMe è quellA che fa per voi. I suoi principi attivi, naturali al 100%, garantiscono risultati eccezionali dopo poche settimane di utilizzo.

La sua formula contiene estratti di aloe vera, amamelide, semi d’uva e olio di jojoba. Quando questi ingredienti penetrano nel tessuto sottocutaneo, aiutano a regolare la microcircolazione e favoriscono l’eliminazione dei liquidi stagnanti. Esso contribuisce alla riduzione del diametro di fianchi, vita, cosce e braccia nelle aree trattate.

Per prevenire il cedimento e l’eccesso di pelle cascante, una volta dimagriti, la crema anticellulite Truume idrata il derma, lo tonifica e lo rende più elastico. In tal modo sarete perfettamente sicuri di voi quando si tratterà di sfoggiare il vostro corpo, raffinato e tonico, quando tornerete al mare durante l’estate.

La crema anticellulite va applicata su gambe, cosce, braccia, pancia, fianchi e tutte quelle zone che ne hanno bisogno, eseguendo un  massaggio con movimenti circolari e verso l’alto. Verrà assorbita rapidamente dalla pelle, grazie alla sua consistenza leggera. Il suo profumo rinfrescante avrà effetti positivi sul vostro umore.

Gli utenti confermano nelle recensioni che si tratta di una crema anticellulite organica molto efficace. È tra le migliori creme anticellulite che si possono avere nel 2021, perciò vale la pena prenderla in considerazione.

Vedi prezzo

Pro

  • Migliore crema anticellulite fatta con ingredienti organici al 100%
  • Con estratti di aloe vera, amamelide, semi d’uva e olio di jojoba
  • Riduce le cellule di grasso e idrata la pelle, migliorandone sensibilmente l’aspetto
  • Idrata la pelle, ripristina l’elasticità e minimizza le smagliature
  • Aroma piacevole e potente e rapido assorbimento dei principi attivi
  • È una crema anticellulite adatta ad essere applicata su fianchi, cosce, glutei e addome

Contro

  • L’effetto riscaldante della crema può essere un po’ forte per le persone con la pelle sensibile

Fattori da considerare quando si acquista una crema anticellulite

Uno dei problemi estetici più difficili da trattare è senza dubbio la cellulite. Molte donne e uomini si sforzano davvero tanto per eliminarla, seguendo delle diete dimagranti e facendo attività fisica. L’uso delle creme anticellulite aiuta a ottenere i risultati sperati più in fretta.

Tuttavia, quando arriva il momento di acquistarne una, le tante proposte in commercio possono confondere le idee. Per facilitarvi la scelta, abbiamo deciso di proporvi una lista con alcuni aspetti che dovreste considerare su questi prodotti di bellezza. Tenendo conto di essi, troverete, tra tutte le migliori creme anticellulite che vi abbiamo proposto, il prodotto più adatto a voi.

Formula

Se parliamo di creme anticellulite, c’è una grande varietà di ingredienti che possiamo trovare nelle loro formule. Questi vanno da quelli naturali, come la caffeina, l’aloe vera, l’estratto dell’albero del tè, oli essenziali, estratti, minerali, fanghi, argille, alghe ecc.

Si tratta di sostanze che combinate tra loro hanno un effetto termico (solitamente dato da fanghi e argille) – ideale per bruciare i grassi – a cui si aggiungono effetti drenanti, rassodanti, idratanti, tonificanti, ecc. Ci possono essere anche ingredienti sintetici che potenziano l’azione degli ingredienti naturali. Tra questi troviamo la L-carnitina, il coenzima Q10, l’acido glicolico, l’acido ialuronico, ecc.

Effetti secondari

Il beneficio principale che gli utenti cercano quando usano creme anticellulite è la riduzione degli accumuli di grasso e della pelle a buccia d’arancia. Potrete cercare, però, anche altri effetti secondari, come una maggiore idratazione della pelle, un’azione drenante per i liquidi in eccesso, l’azione tonificante per la pelle che casca dopo il dimagrimento, un’azione che favorisce la microcircolazione contro le gambe gonfie, ecc.

Efficacia

Quando si inizia a usare una crema anticellulite si spera che il prodotto fornirà ottimi risultati in poco tempo. Tuttavia, è importante notare che ciò non è sempre vero. Esperti e dermatologi assicurano che per ridurre l’incidenza di questo problema della pelle non è necessario solo usare una crema anticellulite davvero efficace.

Il suo uso deve essere combinato con  una dieta sana, esercizio fisico e l’adozione di alcune abitudini salutari: bere molta acqua, dormire a sufficienza, evitare le bibite gasate, l’alcol e il fumo, ecc. Se adottate questo stile di vita, potete allora sperare di ottenere risultati in 4, 5 o 6 settimane, a seconda di quello che assicura il prodotto che avete acquistato.

Effetto termico

Spesso le creme anticellulite includono ingredienti che possono cambiare la temperatura della pelle. Alcune formule raffreddano la pelle, tonificandola e rassodandola, mentre altri la riscaldano, con l’effetto di ridurre il grasso. Sono entrambi meccanismi efficaci che potete scegliere in base alle vostre necessità.

Aree e modi di applicazione

Avete bisogno di una crema anticellulite adatta per tutto il corpo, oppure di una crema pensata per una parte specifica (addome, fianchi, gambe, ecc)? La scelta, ovviamente, dipende dalle vostre necessità.

Potreste anche scegliere tra le creme anticellulite che vanno applicate in modo semplice, tramite massaggio, e quelle che, invece, richiedono di avvolgere il corpo nella pellicola, dopo l’applicazione (solitamente i prodotti a base di argille e fanghi). Attenetevi sempre alle indicazioni dei produttori per quanto riguarda l’applicazione.

Consistenza

La consistenza delle creme anticellulite è di solito abbastanza leggera, il che permette alla pelle di  assorbirla molto facilmente. Oltre alle creme, possono essere disponibili in gel oppure in paste. In questo caso si tratta di composti molto densi – quelle a base di argille e fanghi – che creano un potente effetto termico. La scelta dipende di nuovo dalle vostre esigenze e preferenze.

Volume

La scelta del volume dipende dalle aree di applicazione. Se volete trattare tutto il corpo, cioè gambe, fianchi, glutei, addome e braccia, allora avete bisogno di un volume maggiore di prodotto, circa 400 ml affinchè vi duri settimane. Se invece tendete ad accumulare grasso su una zona specifica, per esempio l’addome, i fianchi o le gambe, allora anche un volume minore, da 100 o 200 ml può essere sufficiente.

Opzioni bio e vegane

Spesso una crema anticellulite bio è anche cruelty-free e viceversa. Quindi, se siete un sostenitore dei diritti degli animali o se amate i prodotti naturali, organici e bio, troverete facilmente dei prodotti che hanno entrambe queste caratteristiche. Molto spesso trovate opzioni cruelty free anche tra quelle che utilizzano ingredienti sintetici.

FAQ

Cos’è una crema anticellulite e come funziona?

Le creme anticellulite sono prodotti cosmetici che servono a ridurre il tessuto adiposo, quindi la famosa “pelle a buccia d’arancia”. Sono formulate con ingredienti che favoriscono il drenaggio dei liquidi e che aiutano a sciogliere il grasso localizzato. Inoltre, aiutano a fornire elasticità alla pelle nella zona trattata.

Sono creme che possono essere applicate a qualsiasi zona del corpo colpita: glutei, cosce, fianchi, gambe, braccia e addome. Possono essere usate da donne e uomini.

Che tipo di creme anticellulite si possono trovare sul mercato?

Quando cercate una crema anticellulite, è probabile che vi imbattiate in formule dall’effetto termico o raffreddante. Quelle con effetto freddo di solito includono il mentolo nella loro formula e mirano a eliminare il gonfiore causato dalla ritenzione di liquidi. I prodotti che generano calore, invece, aiutano a bruciare il grasso. Ci sono anche prodotti che non hanno questi effetti ma che agiscono in altri modi, in base alle loro formule.

Quali sono gli ingredienti più efficaci in una crema anticellulite?

L’efficacia di una crema anticellulite dipende dai principi attivi della sua formula. Un prodotto veramente affidabile dovrebbe integrare ingredienti che agiscono sul grasso localizzato come la caffeina, la L-carnitina e gli estratti naturali di guaranà e cacao. Alcune creme aggiungono anche delle alghe per stimolare il metabolismo o argille per l’effetto termico.

Allo stesso modo, è importante optare per prodotti contenenti sostanze stimolano la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi come escina, centella, mirtillo, glaucina e betulla. Infine, dovreste cercare sull’etichetta del prodotto composti idratanti come l’acido ialuronico o oli naturali.

Come applicare correttamente una crema anticellulite?

Per massimizzare gli effetti di una crema anticellulite, è importante tenere a mente alcuni consigli utili per l’applicazione. Prima di tutto, gli esperti consigliano di applicare il prodotto dopo la doccia o dopo un intenso esercizio fisico. Questo perché i pori saranno dilatati e il prodotto penetrerà meglio. Un altro buon momento è la sera prima di andare a letto.

Non temete: saranno i produttori a darvi informazioni sui tempi di applicazione. Quando stendete la crema anticellulite, fatelo con massaggi circolari o con un massaggiatore apposito, affinchè la pelle assorba completamente il prodotto.

Quali sono alcuni consigli utili da tenere a mente per migliorare i risultati positivi?

Se volete ottenere risultati davvero favorevoli durante l’uso di una crema anticellulite, non basterà applicarla quotidianamente sulla zona interessata. Anche se può sembrare un cliché, la realtà è che i veri cambiamenti si notanoquando al suo uso abbinate uno stile di vita attivo e sano. Iniziate a ridurre al minimo i cibi fritti, l’alcol e lo zucchero dalla vostra dieta.

Anche l’esercizio fisico è importante. Provate a praticare uno sport o fate allenamento a casa. Oppure concedetevi semplicemente lunghe passeggiate ogni giorno, che vi faranno bene a livello fisico e mentale. Ovviamente, dovrete essere costanti per raggiungere i vostri obiettivi.

Le creme anticellulite possono eliminare completamente la cellulite?

Questa è probabilmente la domanda che la maggior parte delle persone si pone quando vuole ottenere risultati positivi in un determinato periodo di tempo. La risposta più onesta è no, le creme anticellulite non eliminano il problema alla radice. È importante che li consideriate come un supporto, un coadiuvante ma non come una soluzione in sè e per sè.

Vanno abbinate a una dieta sana, senza troppi grassi e zuccheri, all’esercizio fisico regolare e a uno stile di vita salutare. Bere tanto, dormire almeno sette ore a notte ed evitare fumo e alcol, sono abitudini daadottare perchè l’uso delle creme anticellulite sia più efficace.

Quali sono le marche più affidabili di creme anticellulite?

Se avete già deciso di comprare una crema anticellulite, probabilmente vi state chiedendo quali siano le marche più affidabili. Una saggia decisione è quella di guardare i prodotti che hanno già. un’ottima reputazione come LR Wonder Company, Nationofstrong, Guam, Neoline Forte, Nivea, Geomar, Collistar, Bionike, ecc. Per accertarvi sulla qualità di una marca sconosciuta cercate informazioni sulla stessa e sugli ingredienti che di solito usa per i suoi prodotti.

Quanto costa una crema anticellulite?

I prezzi delle creme anticellulite sono molto vari e dipendono dalla qualità degli ingredienti usati, dalla quantità di prodotto e dalla marca. Potete trovare prodotti da 400 ml a circa 15 euro, che sono abbastanza convenienti e piuttosto efficaci. Le migliori creme anticellulite, quelle più efficaci, possono raggiungere anche i 30 euro di prezzo per 200 ml di prodotto.

Pronti a mettere in mostra il vostro corpo sano e snello

Anche se quelle appena presentate sono le migliori creme anticellulite del 2021, non dovete dimenticare che il loro utilizzo va abbinato ad un determinato stile di vita affinchè possiate notare evidenti benefici. Mangiare sano, fare attività fisica, bere molta acqua, dormire a sufficienza ed evitare fumo ed alcol aiuta l’organismo a bruciare i grassi con maggiore efficienza. A questa azione dall’interno si unirà anche l’azione esterna dei trattamenti anticellulite. Tenendo conto di ciò, sarete pronti a voltare pagina e a conquistarvi il corpo sano e snello che state sognando.

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli